mercoledì 4 ottobre 2017

Border Nights - puntata 244 (Ambra Guerrucci, Roberto Quaglia, Yogiraj Satgurunath)


Partiremo con la conferenza di Ambra Guerrucci: scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano. Il tema sarà "L'uomo e la natura della realtà": parlerà della grande illusione nella quale viviamo, in cui crediamo di essere liberi solamente perché possiamo scegliere la nostra schiavitù, condizione che si riflette nel mondo che chiamiamo “esteriore”. Ci avventureremo quindi nella comprensione del nostro essere, delle frequenze energetiche nello stato Inconscio, Conscio e Super-Conscio. In tutto questo fornirà una nuova chiave di lettura della realtà in cui appare chiaro che tutto ciò che viviamo “all’esterno” non è che il riflesso di ciò che esiste dentro di noi e che si manifesta nel momento in cui la nostra energia vitale incontra tali tracce registrate nella nostra Anatomia Sottile.
Nella seconda parte per la prima volta con noi lo scrittore Roberto Quaglia, autore di fantascienza ma anche del volume "Il Mito dell'11 Settembre e l'Opzione Dottor Stranamore", nonché protagonista di PandoraTv con riflessioni sempre profonde e intelligenti.
Stefania intervista Yogiraj Satgurunath Siddhanath: un Maestro realizzato, che dall'India diffonde il Kriya Yoga in tutto il mondo. Insieme a lui, durante un incontro di meditazione, abbiamo parlato della pratica dello Yoga, del ruolo del Maestro nel percorso spirituale, e dei mezzi per arrivare all'unione con il Divino.
Sarà con noi il trio Franceschetti-Carpeoro-Proclamato per presentare la nuova tappa del tour sui Rosa Croce.
Poi il direttore del mensile "Misteri" Mario Fontana, il Maestro di Dietrologia, e Barbara Marchand.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights244



1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve, ho 23 anni, e da quando ho raggiunto la pubertà vengo discriminato perché eterosessuale.