mercoledì 21 giugno 2017

Border Nights - puntata 241 (Sandro Sainati, Chiara Collizzolli, Serena Milano)


Nuovo appuntamento con Border Nights, dalle 22 su Web Radio Network. Questa sera parleremo di ricerca musicale, scelte di vita e alimentari, guarigione interiore ed esteriore.
All’inizio con noi il trio Franceschetti-Carpeoro-Proclamato per presentare il prossimo appuntamento di Subiaco del Tour sui Rosa Croce.
Primo ospite della serata sarà Sandro Sainati. Autore-compositore polivalente di brani musicali, scritture, quadri e performances che lo vedono attivo fin dalla giovane età. Ci presenterà questa sera alcune composizioni legate anche alla numerologia.
Seconda ospite della serata sarà Chiara Collizzolli, protagonista di una scelta di vita molto particolare: da allevatrice di suini al veganesimo. Ci racconterà come è cambiata la sua vita dopo questa scelta.
Stefania intervista Serena Milano, autrice del libro “Ho scelto di guarire”. A 23 anni ha scoperto di avere un tumore e ha intrapreso un percorso di guarigione interiore (attraverso la metamedicina di Claudia Rainville ma non solo) che l’ha portata a cambiare i propri pensieri, le proprie emozioni, il proprio modo di vivere.
A seguire la ruota libera con Paolo Franceschetti, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia.
Per intervenire: redazione@bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights241



1 commento:

Anonimo ha detto...

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/07/25/all-ombra-del-mostro-la-schola-dei.html