mercoledì 19 aprile 2017

Border Nights - puntata 232 (trio Carpeoro-Proclamato-Franceschetti, Andrea Panatta, Aldo Garzia)


Chi erano i Rosa+Croce? Una confraternita segreta, un ordine segreto ermetico cristiano le cui connessioni con l'attuale ordine politico mondiale, e non solo, appaiono incredibili. Ce ne parleranno tre autori, scrittori e simbolisti, Gianfranco Carpeoro, Michele Proclamato, Paolo Franceschetti, in un tour itinerante che farà tappa anche in Toscana, a Chiusi, il 29 e 30 aprile 2017.
Nella seconda parte spazio a Andrea Panatta, che si occupa da diversi anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico e terapie energetiche. Dal 2008 è counselor e formatore presso diverse strutture. E' autore di "Istruzione per maghi erranti" e "La via della forza" (Spazio Interiore) in cui offre una visione molto particolare delle "guerre stellari" di tutti noi.
La sera del 28 febbraio 1986, nel pieno centro di Stoccolma, venne ucciso a colpi di pistola il primo ministro svedese Olof Palme. Esponente chiave della socialdemocrazia europea, aveva idee politiche coraggiose e controcorrente. Tuttora il suo omicidio è irrisolto e avvolto nel mistero. Nel corso degli anni vennero a galla molte ipotesi, tra cui una pista italiana che coinvolgerebbe Licio Gelli. Stefania intervista il giornalista Aldo Garzia, autore del libro "Olof Palme: vita e assassinio di un socialista europeo".
Chiude la puntata Barbara Marchand ed il maestro di Dietrologia. Per scriverci: bordernights@webradionetwork.eu www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights232



2 commenti:

Alberto Bergamini ha detto...

Consiglierei di leggere il libro "I Rosacroce" di Alberto Cesara Ambesi, "Le Nozze Chimiche di Christian Rosenkreutz" e anche "Fama Fraternitate Rosae Crucis" giusto per farsi un'idea prima di parlare di complotti...

Paolo Franceschetti ha detto...

Consiglierei di ascoltare la trasmissione, giusto per farsi un'idea prima di dire cazzate...