mercoledì 22 marzo 2017

Border Nights - puntata 228 (Carpeoro, Paolo Cochi, Filippo Silvi)


Primo collegamento con Carpeoro con il quale commenteremo gli ultimi fatti di attualità come la morte di Rockefeller. Nella raffica di domande e risposte Carpeoro svelerà le informazioni che circolano in ambienti massonici sul caso della morte a Siena di David Rossi che sarebbe legata a qualcosa che avrebbe voluto rivelare sulla vicenda Mps.
Poi sarà con noi il documentarista Paolo Cochi che negli ultimi anni sta cercando, in modo documentato e scientifico, di far riaprire alcuni casi di cronaca nera. In particolare grazie alle sue ricerche sono stati fatti diversi passi in avanti nello smontare alcuni assunti ad esempio sui compagni di merende, nel caso del Mostro di Firenze. Ascolteremo due stralci difficilmente reperibili dai quali si coglie perfettamente la non credibilità di alcuni dei famosi compagni di merende.
Nella terza parte invece parleremo di spiritualità, economia e possibili nuove opportunità di reddito. Insieme a Filippo Silvi, eclettico imprenditore che ha di recente dato vita al progetto Almagis. E’ nato così un innovativo integratore (le cui peculiarità ci saranno spiegate da un biologo del comitato scientifico) che con un sistema evoluto di network marketing potrebbe rappresentare un’occasione per quelle persone che si trovano senza lavoro o comunque con il desiderio di cambiare tipo di vita.
Paolo Franceschetti riprende il discorso legato a magia ed esoterismo e loro effetti. Chiude Barbara Marchand.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights228



Nessun commento: