mercoledì 15 febbraio 2017

Border Nights - puntata 223 (Mario Dorigato, Stefano Masella, Gianluca Manca)


Speciale puntata in onda questa sera su Web Radio Network. A cominciare dalle ore 21 trasmetteremo in diretta la prima conferenza dell’Associazione Realtà allo Specchio in diretta da S.Giustina in Colle con l’intervento di Mario Dorigato: “CON LE ENERGIE SOTTILI SULLA VIA DEL SACRO“. Le esperienze extrasensoriali ci indicano un nuovo paradigma del sapere che riaffermi il primato della realtà nei confronti delle interpretazioni di essa. Un viaggio ideale fra l’alchimia spirituale della tradizione europea ed il misticismo delle filosofie orientali.
Al termine della conferenza continuereremo con la tradizionale puntata di Border Nights e sarà nostro ospite il ricercatore indimendente Stefano Masella che ci parlerà dei misteri del nazismo ed in particolare degli aspetti esoterici.
Con l'intervista di Stefania si torna sul caso di Attilio Manca, il medico urologo trovato cadavere nella sua abitazione a Viterbo l'11 febbraio 2004, in circostanze sospette che fanno pensare più a un omicidio che a un suicidio. Ritorniamo su questa vicenda costellata di depistaggi e insabbiamenti, ripercorrendo gli elementi che conducono alla mano della mafia, dei servizi segreti e dello Stato. Stavolta lo facciamo insieme a Gianluca Manca, fratello di Attilio, che ci aggiornerà anche sul processo in corso a Viterbo, che vede come imputata Monica Mileti, la spacciatrice che avrebbe venduto la dose di eroina a Manca per il presunto "suicidio".
Ruota libera con Paolo Franceschetti.
Barbara Marchand ed il Maestro di Dietrologia chiuderanno la puntata.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights223



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao A tutti,
Volevo sapere che fine a fatto la trasmissione Forme d'Onda.

Anonimo ha detto...

http://fncrsi.altervista.org/Moro_tecnica_di_un_agguato.pdf

Anonimo ha detto...

Esatto,ma "FORME D`ONDA"??
Mi manca..........

Stefania Nicoletti ha detto...

Ci siamo dovuti fermare per qualche settimana, a causa di alcuni problemi tecnici. Ritorniamo in onda stasera!