mercoledì 1 febbraio 2017

Border Nights - puntata 221 (Luca Speciani, Federico Dezzani)


Nella prima parte inaugureremo una nuova rubrica in compagnia di Germana Accorsi, studiosa di astrologia che una volta al mese analizzerà i temi natali dei personaggi o degli eventi di cui si è più parlato. In questa prima puntata in particolare si concentrerà su Donald Trump e Virginia Raggi.
Ospite centrale della serata sarà il dottor Luca Speciani: medico chirurgo a Monza, e già agronomo alimentarista fin dal 1986, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dietaGIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati.
Poi in compagnia di Fiorenzo Sartore annunceremo le dirette che Border Nights realizzerà delle conferenze organizate dall’associazione Realtà allo Specchio a partire dal 14 febbraio alle 21.
Stefania intervista l’analista Federico Dezzani sul caso Giulio Regeni. Un anno fa venne rapito e ucciso al Cairo il giovane ricercatore italiano, che si trovava in Egitto per un dottorato di ricerca dell’Università di Cambridge. Con Dezzani affrontiamo tutti i retroscena della vicenda Regeni: il coinvolgimento dell’università inglese e dell’opposizione al presidente egiziano, i rapporti diplomatici e gli accordi economici tra Italia ed Egitto, il ruolo dell’intelligence internazionale e in particolare dei servizi segreti inglesi.
Barbara Marchand ci parlerà delle porte con l'invisibile, mentre il Maestro di Dietrologia sulla lotta alle cosiddette fake news dopo il caso Messora. Nel finale riflessione su alimentazione e la situazione poco conosciuta dei giornalisti free lance pagati poco o niente e dei rischi che corrono.
Per scriverci: bordernights@webradionetwork.eu Iscrivitevi al canale YouTube: http://www.youtube.com/BorderNightsRadio http://www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights221_1



1 commento:

Anonimo ha detto...

http://ilsapereepotere2.blogspot.nl/2017/02/cacciato-il-super-poliziotto-che-ha.html?spref=fb

Interessante, che ne penzi, paolo??

Da. Pietro.e paolo.