venerdì 28 ottobre 2016

Forme d'Onda - puntata 3. Vita, morte e reincarnazione: con Daniela Ghizzi


Torna con noi Daniela Ghizzi, chiaroveggente e ricercatrice spirituale. Riprendiamo i discorsi aperti nella scorsa puntata. In particolare ci soffermiamo su tematiche che riguardano la vita, la morte, la reincarnazione, il ricordo delle vite passate, le forme pensiero... ma toccando anche altri argomenti nel campo della spiritualità, grazie anche alle domande e alle riflessioni degli ascoltatori.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-3-puntata-27-10-2016



mercoledì 26 ottobre 2016

Border Nights - puntata 209 (Fausto Carotenuto, Ajad Akaam, Luciano Scalettari)


Si comincia con Fausto Carotenuto con il quale si parlerà di scenari italiani e internazionali, di lotte di potere, mondo spirituale risveglio di coscienze. Fausto è esperto di politica e strategie mondiali, con una vasta e diretta esperienza governativa e per conto di organizzazioni internazionali. Studioso, scrittore e comunicatore di tematiche spirituali che pongono al centro liberi percorsi di coscienza. Fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete.
Nella seconda parte sarà con noi Ajad Akaam autore del libro "Il miracolo sei tu". Il suo vero nome è Daniele G. Genova e fino a qualche anno fa era un brillante scrittore di noir e un abile investigatore privato. Con l’arrivo della crisi economica ha perso tutto: lavoro, casa e famiglia. Dopo aver pensato al suicidio, una mattina si è risvegliato.
Terzo ospite, per l'intervista di Stefania, sarà il giornalista Luciano Scarlettari. Si parla dell' omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin nel 1994 in Somalia. Hashi Omar Hassan, che era stato condannato come unico assassino, ora è stato assolto dopo 17 anni di carcere da innocente. Partendo da questa notizia di qualche giorno fa, abbiamo parlato dei depistaggi di Stato nella vicenda e dei traffici su cui la Alpi stava indagando prima di essere uccisa.
A completare la puntata l'angolo di Barbara Marchand che parlerà del film Matrix e dei vari sequel.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-209-fausto-caroten



venerdì 21 ottobre 2016

Forme d'Onda - puntata 2. Sensitività e spiritualità: con Daniela Ghizzi


In questa puntata è nostra ospite la chiaroveggente e ricercatrice spirituale Daniela Ghizzi. Dopo un'introduzione di Paolo Franceschetti, ci addentriamo con lei in varie tematiche attinenti al mondo della spiritualità: la ricerca interiore, il risveglio delle coscienze, le capacità extrasensoriali, la sensitività e le energie, e le sue risposte alle tante domande degli ascoltatori in diretta.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-2-puntata-20-10-2016



mercoledì 19 ottobre 2016

Border Nights - puntata 208 (Marcello Foa, Alberto Medici, Roberto Pinotti)


Nel corso della puntata vi faremo ascoltare gli interessanti colloqui che abbiamo avuto insieme a Paolo Franceschetti e Stefania Nicoletti.
Si parte con il giornalista e scrittore Marcello Foa con il quale abbiamo parlato di manipolazione dell’informazione partendo dalle recenti notizie sui video di Al Qaeda per parlare anche di quelli dell’Isis, della situazione internazionale e di come il potere utilizzi l’informazione.
Nella seconda parte resteremo in parte nel tema insieme allo scrittore Alberto Medici, autore del libro Ingannati: dal complottismo all’interiorità ed alla ricerca della bellezza divina? Come si può arrivarci partendo dalle storture ingannevoli che vediamo quotidianamente? Una chiacchierata a tutto tondo che affronterà molti temi: salute, fede e religione, informazione, ricerca, ecc.
Nella terza parte vi faremo ascoltare l’intervista con Roberto Pinotti realizzata durante un doppio simposio che si è tenuto lo scorso week-end a San Marino. Con lui parleremo anche dei misteri della Toscana.
Chiuderanno la puntata l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-208-marcello-foa-a



venerdì 14 ottobre 2016

Forme d'Onda. Prima puntata della 4^ stagione


Ripartiamo con la nuova stagione di Forme d'Onda dopo la pausa estiva. In questa prima puntata ci occupiamo con spunti, novità e riflessioni di quanto accaduto quest'estate e che sta accadendo a livello internazionale: gli attentati in Francia, il golpe in Turchia, gli sviluppi della guerra in Siria, il terremoto in Centro Italia, la guerra in Yemen e la vendita di armi italiane all'Arabia Saudita, la polemica sul film sui vaccini, e altro ancora.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-1-puntata-13-10-2016



mercoledì 12 ottobre 2016

Border Nights - puntata 207 (bambini sottratti, Umberto Telarico, Lavinia Pallotta, Giorgio Beretta)


Nuovo appuntamento con Border Nights in diretta su Web Radio Network e su questo sito tramite il banner Border Nights Radio, con la partecipazione di Paolo Franceschetti.
Nella prima parte affronteremo il tema dei bambini allontanati dalle famiglie con motivazioni spesso incomprensibili e assurde. Collegata con noi Alessia, una mamma a cui sono stati allontanati due bambini nati con disabilità e collocati in istituto per “eccesso di cure”.
Nella seconda parte torneremo a parlare di Ufologia con Umberto Telarico: programmatore informatico, è uno dei più esperti ufologi italiani con oltre 40 anni di attività di ricerca e divulgativa alle spalle. Collegata con lui anche la direttrice di XTimes, Lavinia Pallotta.
Stefania intervista Giorgio Beretta analista dell’OPAL di Brescia (Osservatorio Permanente sulle Armi Leggere) e membro della Rete Italiana per il Disarmo. Con lui si parla di guerra in Yemen e della vendita di armi italiane all’Arabia Saudita, su cui la procura di Brescia ha da poco aperto un’inchiesta.
Barbara Marchard si occuperà dell’olio di palma: perché improvvisamente questa campagna contraria?
Per scriverci: bordernights@webradionetwork.eu

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-207-bambini-sottra



mercoledì 5 ottobre 2016

Border Nights - puntata 206 (Bartolomeo Pepe, Carpeoro, Gioele Magaldi)


Nella prima parte sarà collegato con noi il senatore Bartolomeo Pepe che ci racconterà del blocco della proiezione del film "Vaxxed" in Senato, di vaccini, case farmaceutiche, sanità, politica. Sul tema interviene anche Carpeoro che collegherà queste vicende alla massoneria, al potere, agli intrecci P1-P2. Nella seconda parte la discussione prosegue insieme a Gioele Magaldi, gran maestro del Grande Oriente Democratico D'Italia che dirà la sua su sanità, sul futuro politico dell'Italia e di Matteo Renzi, su referendum, terrorismo, Movimento 5 Stelle, elezioni americane. La puntata si chiude con Carpeoro e Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda ogni martedi alle 21 su Web Radio Network. http://www.bordernights.it bordernights@webradionetwork.eu canale YouTube Border Nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-206-gioele-magaldi_1