giovedì 28 aprile 2016

Parma, 21-22 maggio 2016: Festival olistico





3° Festival olistico alle Terme di Monticelli (Parma)
Siamo alla terza edizione de "Una Nuova Dimensione", quest'anno sarà tutto incentrato sul percorso della guarigione, intesa come un progresso verso l'esperienza profonda della conoscenza del Sè interiore.
La spiritualità, la danza, l'arte, la sensitività, sono veicoli per affinare e completare il processo di "guarigione" della persona.
La salute dipende da una sana alimentazione, da un ambiente sano, ma anche dal fluire libero della nostra energia interiore, dal lasciare accadere e andare verso la vita.

Sabato 21 maggio
Hotel delle Rose:
Ore 15 conferenza
Dott.ssa Alexa Kriele
“Perché gli Angeli non si ammalano"

Ore 16,30 workshop
Dott. Marino Parodi
“L'Anima guarisce tutto: esperienza scientifica”

Ore 18 conferenza
Dott.ssa Giuliana Conforto
“Cambio di logica”

Ore 21 conferenza
Dott.ssa Gabriella Mereu
“Il linguaggio dei sintomi”

Nel parco:
Mercato e trattamenti dalle 15 alle 23, servizio baby sitter presso il parco giochi dell'Hotel Rose

Ore 17 YOGA
Fiammetta Rossi
Dimostrazione aperta a tutti di yoga tradizionale Sivananda

Ore 22 concerto
Daniele Morelli - Alessia Galeotti
Chitarra acustina e voce
- stand di birra bio-

Domenica 22 maggio
Hotel delle Rose:
Ore 10 conferenza
Dott. Claudio Pagliara
“Medicina olistica e alimentazione”

Ore 11,30 conferenza
Avv. Paolo Franceschetti
“Guarigione e spiritualità”

Ore 15 conferenza
Dott. Samorindo Peci
“Il conflitto biologico: la causa della malattia”

Ore 16,30 workshop
Geminiano Pinelli
“L'Amore incondizionato dell'Universo fonte di guarigione e benessere”

Nel parco:
Mercato e trattamenti dalle 10 alle 19, servizio baby sitter presso il parco giochi dell'Hotel Rose

mercoledì 27 aprile 2016

Border Nights - puntata 195 (Mauro Scardovelli, Nicola Ghezzani, Ambra Guerrucci)


Primo ospite sarà Mauro Scardovelli: giurista, psicoterapeuta, musicoterapeuta, fondatore di Aleph – Biodinamica Umanistica (ex “Aleph – PNL Umanistica Integrata”), scuola di pensiero, di trasformazione e crescita personale. Terminata la carriera di docente di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Genova, dal 2006 si occupa a tempo pieno di formazione, incontri terapeutici, supervisione, ricerca.
Nella seconda parte sarà con noi lo psicoterapeuta Nicola Ghezzani che negli ultimi anni, tra gli altri settori di studio, si è concentrato sulla cosiddetta dipendenza affettiva. Come riconoscerla, come superarla? Recentemente ha anche affrontato il tema delle cosiddette perversioni sessuali: "La perversione sessuale è una difesa dal dolore sofferto nella relazione affettiva primaria, dolore suscettibile di essere riattivato in ogni successiva relazione. Essa cristallizza il dolore in uno schema, un “rituale”, che lo controlla e lo rende gestibile attraverso un’azione".
Stefania Nicoletti intervista Ambra Guerrucci sul suo "Percorso del Loto", mentre chiuderà la puntata la scheda del Maestro Di Dietrologia sul falso dualismo scienza ufficiale e scienza dello spirito.
Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI BORDER NIGHTS!

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-195-mauro-scardove_2



venerdì 22 aprile 2016

Forme d'Onda - puntata 26. Ospite Carpeoro ("Il volo del pellicano")


In questa puntata è nostro ospite Giovanni Francesco Carpeoro, con cui parliamo del suo libro "Il volo del pellicano", che recentemente è stato ristampato dalle Edizioni Melchisedek. Si tratta di un thriller alchemico-esoterico, che tra antichi simboli e opere d'arte ci porta a scoprire i segreti dei Rosacroce. Insieme all'autore presentiamo il romanzo approfondendo i temi in esso contenuti.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-26-puntata-21-04-2016



mercoledì 20 aprile 2016

Border Nights - puntata 194 (Matteo Sinatti, Enzo Braschi, Giuseppe Di Bernardo)


Primo ospite sarà Matteo Sinatti con il quale parleremo prevalentemente di Hamer e della nuova medicina germanica. Psicologo, Ipnotista, Formatore, Matteo Sinatti è anche Master Trainer in Comunicazione Subliminale, Direttore didattico della Scuola per Counselor ed Operatore Olistico: Il sentiero della consapevolezza (FI) Consulente e Formatore in Medicina delle 5 Leggi Biologiche del dott. Hamer (formazione biennale presso Ass. ALBA). Socio ordinario dell’AIPNL (Associazione Italiana di Programmazione Neurolinguistica).
Nella seconda parte vi faremo ascoltare l'intervista che abbiamo realizzato con Enzo Braschi, conosciutissimo comico del Drive In che poi ha un certo punto ha deciso di intraprendere un percorso spirituale che lo ha portato a stretto contatto in particolare con i popoli nativi americani. Su questa esperienza ha scritto alcuni libri e con lui parleremo del loro messaggio ma anche delle dinamiche oscure della società attuale.
Stefania intervista Giuseppe Di Bernardo, fumettista che nel 2011 ha creato una miniserie intitolata "The Secret", che affronta diversi temi "complottisti" come gli alieni, i cerchi nel grano, la massoneria, le sette segrete, gli Illuminati, il Nuovo ordine mondiale. E' anche autore di un altro fumetto, "L'Insonne", che tratta anch'esso argomenti di stampo massonico ed esoterico. Nell'intervista abbiamo parlato di questo e di una sua ipotesi sul Mostro di Firenze, a cui sta lavorando in questo periodo per un nuovo progetto.
Il maestro di Dietrologia invece ci introdurrà nel mondo dei sacrifici rituali e delle loro origini antropologiche.
Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). Iscriviti al nostro canale YouTube. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights Skype: border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-194-matteo-sinatti



lunedì 18 aprile 2016

Milano, 29 aprile: presentazione del libro "Il volo del pellicano" di Carpeoro



Venerdì 29 aprile all'Abbazia di Chiaravalle (Milano)
Presentazione del libro "Il volo del pellicano" di Giovanni Francesco Carpeoro
con la partecipazione di Gian Marco Bragadin, Paolo Franceschetti, Michele Proclamato
e in diretta streaming audio su www.bordernights.it
Posti limitati - per prenotazioni: paolopiccinini@me.com - cell. 338 6844358



venerdì 15 aprile 2016

Forme d'Onda - puntata 25. Si parla del Trattato di Lisbona con Solange Manfredi


E' di nuovo nostra ospite Solange Manfredi, con la quale affrontiamo il Trattato di Lisbona, ovvero la Costituzione dell'Unione Europea chiamata con un nome diverso, approvato nel 2007 e ratificato dai paesi membri nel quasi totale silenzio. Quali sono le implicazioni politiche ed economiche di questa operazione che va avanti da decenni?
Non mancheranno riflessioni sulla politica europea, nazionale e locale odierna riguardo, all'attuazione di questo Trattato che ci coinvolge tutti e di cui i media ufficiali non hanno quasi mai parlato. Cosa è possibile fare, soprattutto a livello locale, per uscire dall'attuale situazione politico-economica? Quali sono le soluzioni che tutti noi possiamo mettere in atto?

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-25-puntata-14-04-2016



mercoledì 13 aprile 2016

Border Nights - puntata 193 (Roberta Ancona, Cristian Testa)


Nella prima parte affronteremo ancora il tema di quello che possono fare insieme singoli cittadini ma anche del web come strumento ed allo stesso tempo dimora del falso. Per parlarne sarà con noi Roberta Ancona di Assemblee Popolari Nazionali: "scenografa e comunicatrice, sin da piccola ha sempre avuto la passione del comunicare; e comunicare, si sa: è Arte. Attraverso interviste, format, creazione di eventi, l'ideazione di flash mob e tutto ciò possa essere impattante e sorprendente quanto rapido ed efficace, lei crea un modo per risvegliare le coscienze...eh già perché Roberta sente una "chiamata" : trasmettere alle persone quanto loro siano importanti e decisive per un cambiamento che deve poter partire dal singolo, protagonista ed artefice del suo presente, senza aspettare che altri facciano per lui. Insieme a lei ci saranno Debo Rah e Raffaele Gavuglio, Il tema di partenza sarà: "Il malanno del secolo dietro le maschere del web "

Nella seconda parte sarà con noi Cristian Testa Medico Chirurgo, Biologo, Naturopata, Iridologo e Maestro Yoga, esperto in aromatogramma e terapie a base di oli essenziali. Cultore della medicina olistica ha maturato una vasta esperienza nella conduzione di laboratori diagnostici venendo in possesso delle tecniche di indagine più moderne ed esclusive. Direttore Tecnico del laboratorio di batteriologia e virologia di Functional Point. Particolarmente interessante il suo intervento sul falso mito delle proteine.
Iscriviti al canale Youtube di Border Nights. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu) gruppo Facebook Border Nights blog www.bordernights.it Skype: border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-193-roberta-ancona



domenica 10 aprile 2016

La responsabilità penale del medico oncologo, alla luce della recente polemica sulle teorie Hameriane





Premessa.
E’ di questi giorni la notizia, riportata su Tg e giornali, che un medico sarebbe stato accusato di omicidio colposo per aver seguito le cosiddette teorie Hameriane, nella cura di un paziente oncologico.
La notizia è priva di senso, come l’accusa mossa al medico. Vediamo il perché, precisando che il mio discorso sarà prima di tutto giuridico, rimandando ad altre fonti per gli approfondimenti medici, che non sono di mia competenza.
Al termine del nostro articolo vedremo come non sia possibile ipotizzare un’accusa di omicidio per chi segue le teorie hameriane, mentre in alcuni casi sarebbe possibile ascrivere a medici tradizionali il reato di omicidio colposo.

mercoledì 6 aprile 2016

Border Nights - puntata 192 (Laurent Louis, Alba Latella)


Lunga intervista con Laurent Louis, l'ex parlamentare belga, divenuto famoso soprattutto per le denunce pubbliche inerenti la pedofilia ad alti livelli e che negli ultimi giorni aveva sollevato diversi dubbi sulla versione ufficiale degli attentati di Bruxelles. Ascolteremo le sue parole sia in lingua originale sia in italiano grazie alla traduzione di Alessandra, un'ascoltatrice che dalla Nuova Zelanda ci ha aiutato nel dialogo.
Nella seconda parte ritroveremo Alba Latella che ci parlerà del suo nuovo libro "Metti una sera il cancro": "E' la storia di Lucia Altieri, quarantenne che scoprendo di avere un carcinoma al seno decide di scartare il percorso terapeutico proposto dal sistema sanitario e opta per soluzioni di medicina alternativa. Una volta guarita, in collaborazione con Paolo, un blogger di cui si innamora a prima vista, decide di partecipare come ospite presso emittenti televisive private per testimoniare la validità delle terapie alternative. La sua ricerca però non si ferma al cancro: anche grazie a Paolo che sta indagando su rapimenti e sfruttamento di minori in contesti ritualistici e satanisti, viene alla luce l'esistenza di un complotto planetario, pianificato da un'élite criminale con l'obiettivo di controllare e ridurre in povertà e in schiavitù l'intera umanità, provocando guerre, crisi economiche, epidemie… ma a questo punto arrivano pesanti minacce".
Stefania Nicoletti intervista Francesca Romana Cristicini conduttrice di "Contocorrente". Nella parte a ruota libera Paolo Franceschetti ci parlerà del suo punto di vista sull'omicidio stradale e sulla teoria di Hamer legata ai tumori. Chiude la scheda del Maestro di Dietrologia con alcune inattese parole di Lilly Gruber di qualche anno fa sulle false flag.
Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu Iscriviti al canale YouTube di Border Nights. Gruppo Facebook: Border Nights blog: www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-192-laurent-louis-



venerdì 1 aprile 2016

Forme d'Onda - puntata 24 (Controstoria della Seconda Guerra Mondiale)


CONTROSTORIA: LA 2^ GUERRA MONDIALE
Proseguono le nostre incursioni nei grandi temi della storia contemporanea insieme alla Prof.ssa Caterina Luisa de Caro. In questa puntata affrontiamo la 2^ guerra mondiale: tutto ciò che è stato nascosto, omesso e manipolato riguardo a questa tragedia che sconvolse l'Europa e il mondo intero dal '39 al '45. Un percorso di riflessioni e conoscenze utili anche a capire gli attuali assetti geopolitici mondiali e l'odierna situazione internazionale.

Purtroppo siamo stati costretti ad interrompere la trasmissione prima del previsto, a causa di un malfunzionamento della linea internet.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-24-puntata-31-03-2016