mercoledì 30 marzo 2016

Border Nights - puntata 191 (Carpeoro, Stefano Mayorca, Gioele Magaldi)


Tornerà con noi Gianfranco Carpeoro, con il quale analizzeremo con Paolo Franceschetti i recenti fatti di Bruxelles, la loro simbologia e interpretazione. Carpeoro risponderà anche alle ormai fatidiche 7 domande di Maestro di Dietrologia.
Ospite della serata sarà Stefano Mayorca. "Artista, scrittore e studioso d'ermetismo. Sperimentatore in ambito alchemico e paranormale ha approfondito le diverse tecniche di questa antichissima scienza. È studioso di ermetismo, religioni antiche e parapsicologia". Il suo ultimo libro si chiama "Scienze dell'Hermes" uscito per Spazio Interiore. Con lui parleremo anche di magia, eggregore, riti, iniziazione, Dio, ecc.
Stefania Nicoletti intervista Gioele Magaldi, gran maestro del Grande Oriente D'Italia Democratico: il tema è sempre quello della situazione internazionale.
Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Iscriviti al canale YouTube di Border Nights. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook: border nights blog: www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-191-carpeoro-stefa



sabato 26 marzo 2016

Libro "Diario di un addotto" Risveglio edizioni



Finalmente l'attesa è terminata! Dopo anni di silenzio Federico Bellini ritorna a scrivere, riproponendo uno dei suoi testi più celebri, il "Diario di un Adotto", revisionato e ampliato in un nuovo libro, corredato di illustrazioni, che lascerà un segno indelebile nella ricerca ufologica. Forte, schietto, deciso, altamente drammatico, è un'opera che racconta, senza censure, il dramma dei Rapimenti Alieni...




Analisi sistematica del neo-terrorismo islamico (Gianfranco Carpeoro)




di Gianfranco Carpeoro


Premessa

La presente analisi è stata effettuata in base alle mie personali conoscenze ed esperienze, cumulando gli schemi delle più recenti vicende terroristiche con i tragici avvenimenti del 22 marzo 2016.
Partirò ovviamente dalle mie convinzioni circa le due premesse ipotetiche da porre alla base dei ragionamenti che svilupperò, e poi proporrò gli schemi che secondo me rendono attendibili le due ipotesi di partenza.
Infine vedrò di ragionare sui possibili sviluppi di questa situazione. Ovviamente sono solo ragionamenti e quindi non chiedetemi fonti e documenti: lo sapete che scrivo romanzi…

giovedì 24 marzo 2016

Presentazione del corso "Il percorso del Loto", di Ambra Guerrucci





Il Percorso del Loto è un corso unico nel suo genere, fatto appositamente a piccoli gruppi per essere il più interattivo possibile, garantendo così l’intimità, l’ascolto ed anche la risonanza energetica del gruppo. Si tratta di un percorso trasformativo serio e importante, potenzialmente in grado di cambiare radicalmente la visione che hai di te, del mondo e delle cose che ti accadono. 

Ogni classe sarà formata da un minimo di cinque ad un massimo di dieci partecipanti, la quale si riunirà una volta al mese per affrontare un modulo in modalità full immersion, ossia circa 10 ore continuative di seminario giornaliero, per un totale di 20 ore ad ogni modulo. 

Gli appuntamenti si svolgeranno ogni ultimo fine settimana del mese ed il primo appuntamento è fissato per fine Aprile 2016. 

Tenuto da Ambra Guerrucci questo percorso segnerà un inizio di de-programmazione dalla Matrix, per chi vuole realmente conoscere se stesso oltre le menzogne e le verità superficiali che la società ci propina..

mercoledì 23 marzo 2016

Udine, 1 aprile. Libreria Perlanima. Conferenza "L'inganno delle religioni".


Manipolazione spirituale e manipolazione dell'informazione. 
L'inganno delle religioni


per informazioni cliccare qui:

http://www.libreriaperlanima.it/libreria_esoterica_udine/67/manipolazione-spirituale-e-manipolazione-dell%E2%80%99informazione


per acquistare il libro:
http://www.lulu.com/shop/paolo-franceschetti/le-religioni/paperback/product-22121675.html



Border Nights - puntata 190 (Francesco Errante, Federico Bellini, Bruno Mautone, Massimo Mazzucco)


Dopo una prima panoramica sui fatti di Bruxelles, ci collegheremo con Francesco Errante che ha perso ogni contatto con la madre Margherita letteralmente svanita nel nulla dopo essere stata ricoverata in una clinica inglese. Una storia inquietante che potrebbe disvelare la pratica della soppressione dei pazienti anziani "onerosi". Era diventata un testimone troppo scomodo? Il figlio ha tentato in tutti questi anni di ottenere giustizia chiamando in causa anche le autorità italiane.
Nella seconda parte passeremo dai rapimenti umani a quelli alieni. E' uscito il libro di Federico Bellini "Diario di un addotto" (Risveglio edizioni). Revisionato e ampliato in un nuovo libro, corredato di illustrazioni, che lascerà un segno indelebile nella ricerca ufologica. Forte, schietto, deciso, altamente drammatico, è un'opera che racconta, senza censure, il dramma dei Rapimenti Alieni. Bellini ha rappresentato uno dei più famosi casi di adduzione aliena trattati dal prof. Corrado Malanga.
Nella terza parte tornerà con noi Bruno Mautone che ci annuncia nuove e scottanti rivelazioni sulla morte di Rino Gaetano che usciranno nel suo prossimo saggio "Chi ha ucciso Rino Gaetano" targato Uno Editori (nuova collana rEvoluzione).
Sui fatti di Bruxelles interverà anche Edoardo Anghinelli, Presidente dell'Osservatorio Nazionale per la Sicurezza dei Cittadini Italiani.
Completeranno come sempre la puntata la scheda di Maestro Di Dietrologia e l'intervista a Massimo Mazzucco sui fatti di Bruxelles di Stefania Nicoletti.
Iscriviti al canale Youtube di Border Nights. Per contattarci: bordernights@webradionetwork.eu blog www.bordernights.it gruppo Facebook border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-190-anziani-soppre



sabato 19 marzo 2016

Forme d'Onda - puntata 23. Ospite Massimo Citro


In questa puntata è nostro ospite Massimo Citro, medico e psicoterapeuta, con cui affrontiamo le ricerche confluite nel suo libro "Cepus Dei. Il colpo di stato" (scritto insieme a Michele Bonetti): gli interessi e la corruzione nel mondo dell'università, la legge sul numero chiuso e i test d'ingresso, i poteri e le lobby universitarie, il disegno di distruzione dell'istruzione e della cultura.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-23-puntata-17-03-2016



giovedì 17 marzo 2016

Border Nights - puntata 189 (Valeria Gentili, Thea Crudi, Massimo Citro)


Inizio di puntata con Valeria Gentili di Popolo Unico, si parla di legale rappresentanza e dell'esistenza di alcuni strumenti legali che permetterebbero ad ogni persona di non essere soggiogato dal sistema. Una strada che Paolo Franceschetti giudica non percorribile.
Nella seconda parte tutta spirituale spazio a Thea Crudi, splendida cantante di mantra in lingua sanscrita. Ascolteremo alcuni mantra da lei cantati e ci spiegherà i suoi poteri.
Stefania Nicoletti intervista il dott. Massimo Citro autore di "Cepus Dei", mentre il Maestro Di Dietrologia ci propone la seconda parte del suo intervento sull'omicidio Varani.
Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights, blog www.bordernights.it, ISCRIVITI al nostro canale YOUTUBE!

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-189-valeria-gentil



venerdì 11 marzo 2016

Forme d'Onda - puntata 22. Ospite Piero Cammerinesi


In questa puntata è nostro ospite Piero Cammerinesi, giornalista e ricercatore indipendente, curatore del sito www.liberopensare.com.
Insieme a lui affrontiamo diversi temi nel campo della spiritualità e dell'esoterismo: Rudolf Steiner e l'antroposofia, il karma e la reincarnazione, i maestri spirituali e il risveglio delle coscienze, e molto altro ancora.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-10-03-2016



mercoledì 9 marzo 2016

Border Nights - puntata 188 (Riccardo Villanova, Maria Rosaria Omaggio)


Primo ospite della serata sarà Riccardo Villanova con il quale parleremo di alchimia, organizzazioni segrete e occulte, ufo, manipolazione, ecc.
A seguire Maria Rosaria Omaggio ci porterà nel mondo dei cristalli e del loro potere benefico.
A seguire il Maestro di Dietrologia e la parte a ruota libera con Paolo Franceschetti.
Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwok.eu). Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu. Gruppo Facebook Border NIghts, canale Youtube Border Nights, blog www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-188-riccardo-villa



venerdì 4 marzo 2016

Forme d'Onda - puntata 21 (il caso Giulio Regeni e altri approfondimenti)


Alcuni giornalisti e analisti hanno accostato Giulio Regeni, il giovane ricercatore universitario torturato e ucciso il mese scorso in Egitto, al mondo dei servizi segreti. Cosa c'è di vero in questa tesi e come si inserisce nel contesto attuale dell'intelligence e della situazione geopolitica? In questa puntata abbiamo parlato di questo e di altri temi di attualità italiana e internazionale: l'imminente guerra in Libia, la strana morte del giudice USA Scalia, gli scandali pedofilia. Nel corso della puntata, un breve intervento telefonico di Marisa Gentile, moglie di Davide Cervia, che ci ha dato conto dell'inizio del processo civile per il caso del rapimento dell'esperto di guerra elettronica nel 1990.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-21-puntata-03-03-2016



mercoledì 2 marzo 2016

Replica all'articolo sulla dichiarazione di legale rappresentanza.



Pubblico una replica di Valeria Gentili al mio articolo precedente sulla supercazzola e la dichiarazione di legale rappresentanza.
Pubblico inoltre la foto originale che avevo postato e poi cambiato.
Ognuno si faccia un'idea sua.

Il diritto e la supercazzola della legale rappresentanza.



1. Premessa. 1
2. La supercazzola della dichiarazione di legale rappresentanza.. 3
3. A cosa serve la supercazzola della legale rappresentanza. E le sue applicazioni pratiche. 4
4. Alcuni casi pratici. 5
5. Conclusioni. 6




Border Nights - puntata 187 (Massimo Chiais, Pamela Scuppa)


Primo ospite sarà il prof. Massimo Chiais, docente e giornalista: "il suo settore di studi si rivolge all’ambito della comunicazione persuasiva, della disinformazione e della propaganda, con particolare attenzione alla ritualizzazione del consenso, alle tecniche di utilizzo della menzogna ed alle forme linguistiche, iconiche e simboliche della manipolazione propagandistica".
Nella seconda parte ci collegheremo con Pamela Scuppa, la donna marchigiana che sta rischiando di perdere le proprie figlie sia per il suo regime alimentare fruttariano sia per aver adottato la scelta di istruzione domestica per le bambine. Su segnalazione della scuola infatti si sono messi in moto i servizi sociali ed il tribunale dei minorenni. Si parla anche di sovranità individuale e uteri in affitto. Chiude la parte a ruota libera con Paolo Franceschetti e la scheda di Maestro Di Dietrologia. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwok.eu). Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu canale Youtube: Border Nights gruppo Facebook: Border Nights blog www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-187-massimo-chiais



martedì 1 marzo 2016

Gioele Magaldi risponde alle critiche di Giulietto Chiesa sul suo libro "Massoni"

Nella puntata di Border Nights in cui era ospite Giulietto Chiesa, costui rispondeva ad una mia domanda sul libro di Magaldi. Questa la risposta di Gioele Magaldi. Le affermazioni di Chiesa non meriterebbero di essere prese in considerazione, se non fosse che l'incidente fornisce l'occasione per parlare ancora una volta della massoneria, del suo ruolo nella storia di questi ultimi secoli, e di come funziona veramente la politica (cosa che Chiesa pare ignorare).