mercoledì 26 ottobre 2016

Border Nights - puntata 209 (Fausto Carotenuto, Ajad Akaam, Luciano Scalettari)


Si comincia con Fausto Carotenuto con il quale si parlerà di scenari italiani e internazionali, di lotte di potere, mondo spirituale risveglio di coscienze. Fausto è esperto di politica e strategie mondiali, con una vasta e diretta esperienza governativa e per conto di organizzazioni internazionali. Studioso, scrittore e comunicatore di tematiche spirituali che pongono al centro liberi percorsi di coscienza. Fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete.
Nella seconda parte sarà con noi Ajad Akaam autore del libro "Il miracolo sei tu". Il suo vero nome è Daniele G. Genova e fino a qualche anno fa era un brillante scrittore di noir e un abile investigatore privato. Con l’arrivo della crisi economica ha perso tutto: lavoro, casa e famiglia. Dopo aver pensato al suicidio, una mattina si è risvegliato.
Terzo ospite, per l'intervista di Stefania, sarà il giornalista Luciano Scarlettari. Si parla dell' omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin nel 1994 in Somalia. Hashi Omar Hassan, che era stato condannato come unico assassino, ora è stato assolto dopo 17 anni di carcere da innocente. Partendo da questa notizia di qualche giorno fa, abbiamo parlato dei depistaggi di Stato nella vicenda e dei traffici su cui la Alpi stava indagando prima di essere uccisa.
A completare la puntata l'angolo di Barbara Marchand che parlerà del film Matrix e dei vari sequel.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-209-fausto-caroten



1 commento:

Anonimo ha detto...

Quale il link, della teoria che parla la marchiano??

gracias. dasLidio.