mercoledì 12 ottobre 2016

Border Nights - puntata 207 (bambini sottratti, Umberto Telarico, Lavinia Pallotta, Giorgio Beretta)


Nuovo appuntamento con Border Nights in diretta su Web Radio Network e su questo sito tramite il banner Border Nights Radio, con la partecipazione di Paolo Franceschetti.
Nella prima parte affronteremo il tema dei bambini allontanati dalle famiglie con motivazioni spesso incomprensibili e assurde. Collegata con noi Alessia, una mamma a cui sono stati allontanati due bambini nati con disabilità e collocati in istituto per “eccesso di cure”.
Nella seconda parte torneremo a parlare di Ufologia con Umberto Telarico: programmatore informatico, è uno dei più esperti ufologi italiani con oltre 40 anni di attività di ricerca e divulgativa alle spalle. Collegata con lui anche la direttrice di XTimes, Lavinia Pallotta.
Stefania intervista Giorgio Beretta analista dell’OPAL di Brescia (Osservatorio Permanente sulle Armi Leggere) e membro della Rete Italiana per il Disarmo. Con lui si parla di guerra in Yemen e della vendita di armi italiane all’Arabia Saudita, su cui la procura di Brescia ha da poco aperto un’inchiesta.
Barbara Marchard si occuperà dell’olio di palma: perché improvvisamente questa campagna contraria?
Per scriverci: bordernights@webradionetwork.eu

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-207-bambini-sottra



Nessun commento: