venerdì 10 giugno 2016

Casa dell'Anima. Luglio 2016



LA CASA DELL'ANIMA

Vacanza salute con assistenza medica, psicologica e spirituale
per riappropriarsi del proprio benessere



da lunedì 18 a domenica 24 luglio

presso Villa Starace con Associazione Nous
via Roncato, 13b
Termini di Massa Lubrense (NA)

per informazioni e prenotazioni:
tel. 081-808.21.99
e-mail info@centro-arte-psicologia.it



Con Paolo Franceschetti e il dr. Giuseppe Cocca prende vita un progetto a lungo sognato: la Casa dell’Anima, un luogo in cui scoprire come accedere alle proprie risorse interiori per raggiungere uno stato di benessere sotto tutti gli aspetti: fisici, psicologici e spirituali.
Inizialmente organizzeremo delle settimane in cui sperimentare un nuovo modo di mangiare, passeggiare nella natura, meditare, prendere coscienza degli “sgambetti” che ci tende il nostro inconscio per sabotarci nei nostri obiettivi, accedere alle nostre risorse creative e molto altro.
Il progetto finale è di farne un luogo fisso in cui si alterneranno vari operatori affinché ognuno possa scegliere il periodo che più gli aggradi.

Ora proponiamo la settimana che va dal 18 al 24 luglio 2016.
Perché questa possa partire è necessario un numero minimo di persone che si iscrivano entro il 20 giugno.

Oltre a Paolo Franceschetti, scrittore e ricercatore spirituale, che ci insegnerà le tecniche base di meditazione e alcuni mantra, e il dr. Giuseppe Cocca, medico, esperto in Natural Hygiene nonché di PNL e di EFT Evolutivo, in questa settimana ci saranno Ambra Guerrucci, scrittrice, ricercatrice spirituale, esperta di visioni orientali; Stefania Nicoletti, giornalista, che ci proporrà delle sessioni di scrittura creativa; Luciano Doneda, cultore di arte, che ci accompagnerà in passeggiate naturalistiche e ci introdurrà all’apprendimento di facili tecniche artistiche; Vania Fruttaldo, psicologa e psicoterapeuta, che proporrà delle sessioni di sabbie junghiane come complemento alla lettura di miti e fiabe che parlano di noi e a noi.


Il programma completo lo si può trovare a questo indirizzo:

http://centro-arte-psicologia.jimdo.com/la-casa-dell-anima/programmazione/




1 commento:

Anonimo ha detto...

Paolo, ti ricordi quando ti diedero la scorta per proteggerti? Hai capito solo dopo che in realtà volevano ucciderti.
Non te ne sei ancora accorto o forse non lo vuoi accettare, ma negli ultimi anni ti hanno dato una scorta peggiore.
Ti hanno affiancato due loschi individui di cui tu ti fidi ciecamente come all' epoca non potevi dubitare della scorta. Uno in un finto sonno e l'altro invece molto attivo. Ti stanno uccidendo caro Paolo, come fai a non rendertene conto? Rifletti un attimo. Guarda quante persone hai risvegliato da quando hai aperto il blog fino al giorno in cui hai conosciuto questi due personaggi e guarda invece cosa è successo dopo.
Hai ragione tu quando dici che il lavoro principale dei servizi non è di uccidere, ma di fare informazione. Ecco, questi due bravi fratelli stanno facendo un'ottima informazione, direttamente e indirettamente. Vuoi una minima prova di quello che dico? Cacciali letteralmente via, sia a livello lavorativo ma soprattutto a livello personale (anche se dovrai pagare un prezzo altissimo, lo so che ci tieni), e vedrai cosa succede. Ti abbraccio.