mercoledì 18 maggio 2016

Border Nights - puntata 198 (Marco Fassoni Accetti, Massimo Fonti, Alfredo Benni)


Dopo un'intrigante lettura per risvegliare le coscienze di Barbara Marchand, primo collegamento con Marco Fassoni Accetti, l'uomo che si è autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi, risponderà anche alle 7 domande di Maestro Di Dietrologia.
Nella seconda parte un altro ritorno: quello di Massimo Fonti, alias Conte Mascetti. Dopo averci raccontato le sue avventure giudiziarie dopo aver messo in commercio un integratore naturale, stasera invece dialogherà con Paolo sulla recente scoperta di avere un tumore. La sua reazione, diffusa via Facebook, permeata di ottimismo, forza di volontà e voglia di combattere ci ha particolarmente colpito e gli abbiamo chiesto di intervenire nuovamente. Quale strada sta scegliendo e quale sceglierà per debellare la malattia?
Completerà la puntata la parte a ruota libera con Paolo Franceschetti e l'intervista di Stefania Nicoletti ad Alfredo Benni sulle profezie.
Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights Iscriviti al nostro canale YouTube, www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-198-marco-fassoni-



1 commento:

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=OHVC4RL5Nq0

Siamo pieni di inganni, caro Paolo??

il terRonEs.