mercoledì 20 aprile 2016

Border Nights - puntata 194 (Matteo Sinatti, Enzo Braschi, Giuseppe Di Bernardo)


Primo ospite sarà Matteo Sinatti con il quale parleremo prevalentemente di Hamer e della nuova medicina germanica. Psicologo, Ipnotista, Formatore, Matteo Sinatti è anche Master Trainer in Comunicazione Subliminale, Direttore didattico della Scuola per Counselor ed Operatore Olistico: Il sentiero della consapevolezza (FI) Consulente e Formatore in Medicina delle 5 Leggi Biologiche del dott. Hamer (formazione biennale presso Ass. ALBA). Socio ordinario dell’AIPNL (Associazione Italiana di Programmazione Neurolinguistica).
Nella seconda parte vi faremo ascoltare l'intervista che abbiamo realizzato con Enzo Braschi, conosciutissimo comico del Drive In che poi ha un certo punto ha deciso di intraprendere un percorso spirituale che lo ha portato a stretto contatto in particolare con i popoli nativi americani. Su questa esperienza ha scritto alcuni libri e con lui parleremo del loro messaggio ma anche delle dinamiche oscure della società attuale.
Stefania intervista Giuseppe Di Bernardo, fumettista che nel 2011 ha creato una miniserie intitolata "The Secret", che affronta diversi temi "complottisti" come gli alieni, i cerchi nel grano, la massoneria, le sette segrete, gli Illuminati, il Nuovo ordine mondiale. E' anche autore di un altro fumetto, "L'Insonne", che tratta anch'esso argomenti di stampo massonico ed esoterico. Nell'intervista abbiamo parlato di questo e di una sua ipotesi sul Mostro di Firenze, a cui sta lavorando in questo periodo per un nuovo progetto.
Il maestro di Dietrologia invece ci introdurrà nel mondo dei sacrifici rituali e delle loro origini antropologiche.
Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). Iscriviti al nostro canale YouTube. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights Skype: border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-194-matteo-sinatti



Nessun commento: