giovedì 17 marzo 2016

Border Nights - puntata 189 (Valeria Gentili, Thea Crudi, Massimo Citro)


Inizio di puntata con Valeria Gentili di Popolo Unico, si parla di legale rappresentanza e dell'esistenza di alcuni strumenti legali che permetterebbero ad ogni persona di non essere soggiogato dal sistema. Una strada che Paolo Franceschetti giudica non percorribile.
Nella seconda parte tutta spirituale spazio a Thea Crudi, splendida cantante di mantra in lingua sanscrita. Ascolteremo alcuni mantra da lei cantati e ci spiegherà i suoi poteri.
Stefania Nicoletti intervista il dott. Massimo Citro autore di "Cepus Dei", mentre il Maestro Di Dietrologia ci propone la seconda parte del suo intervento sull'omicidio Varani.
Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights, blog www.bordernights.it, ISCRIVITI al nostro canale YOUTUBE!

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-189-valeria-gentil



1 commento:

Anonimo ha detto...

Con rispetto parlando l'acme della trasmissione è stato raggiunto quando Thea Crudi, che peraltro ha una voce davvero divina, ha affermato che la vocale "a" è massimamente utilizzata in occasione del godere di un uomo o una donna...