mercoledì 20 gennaio 2016

Napoli, 23 gennaio. Convegno: "Medio Oriente, Manipolazione, Economia e Spiritualità"




4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.baritalianews.it/22972/2016/01/04/lecografia-choc-si-vede-un-demone-accanto-al-feto/


Der,sir.

Anonimo ha detto...

Paolo,
non riesco a capire questa cosa delle 5 donne partorienti morte da natale al 31. E' una coincidenza statisticamente molto rara.
- La prima il 25 Dicembre, Anna Massignan, all'ospedale di San Bonifacio
- La seconda il 26 a Torino, ospedale Sant'Anna, Angela Nesta.
- La terza, 29 Dicembre, Marta Lazzarin, Blogger, Bassano del Grappa
- La quarta, 29 Dicembre a Foggia, non si conosce il nome, la madre avrebbe dovuto partorire in casa ma è morta. Il figlio è stato fatto nascere con cesareo all'ospedale, dall'equipe del dottor Rosario Magaldi. Il bimbo è vivo ed anche questa è una circostanza rarissima.
- La quinta, 31 Dicembre, si chiamava Giovanna Lazzari ed è morta a Brescia.

Sant'Anna era la madre di Maria, e anche lei sembra aver partorito senza peccato. Gioacchino (suo marito, stirpe di David) era sterile. Anche nella nascita di Maria c'entra un angelo. Non capisco Lazzari, Lazzarin. Sicuramente è tutta una serie di coincidenze, che oltretutto non riesco a mettere in fila, ma l'articolo del corriere di oggi che ne analizza i casi mettendoli insieme è firmato da Margherita De Bac.
Boh?!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle partorienti...forse la Propaganda del Sistema vuole ulteriormente pompare l'idea che fare figli è pericoloso ed è il peggiore dei mali? Ho una amica con due figli, ma ragazza madre: tutta la società della gente "per bene" la addita peggio di un diavolo, una donna pericolosa, una poco di buono, doveva abortire, usare anticoncezionali...è una puttana...ecc... A questo punto siamo arrivati! La santificazione della donna frigida e sterile, carrierista, maschilizzata, la demonizzazione della donna madre che genera la vita! Se non ci impegneremo per una inversione di tendenza...vivremo in un mondo sterile, robotico ed egoista... Maurizio

Anonimo ha detto...

Ma quando Bergoglio dice "Prega per me!" al bambino siciliano che gli scrive...in realtà dice: "Dammi la tua energia vitale, che te la voglio succhiare"!? Che vampiro energetico di prim'ordine... Chiedere sempre di "pregare per lui". E tutti, succubi, si prostrano a tali richieste!