mercoledì 25 novembre 2015

Border Nights - puntata 176 (Simona Zecchi, Amico Colaianni, Sesto Sigillo)


Primo ospite della puntata è Simona Zecchi che ha di recente pubblicato il libro "Pasolini, Massacro di un poeta" edito da Ponte alle Grazie, che dialogherà con Paolo Franceschetti e Stefania Nicoletti che di recente si è occupata con alcuni articoli dei possibili risvolti esoterici dell'omicidio Pasolini.
Nella seconda parte collegamento con il dott. Amico Colaianni, esperto di mitologia, ha ricoperto l'incarico di Maestro Venerabile all'interno della massoneria, mondo che ha tentato poi di rivelare in alcuni video su Youtube. Ipnologo, ci parlerà anche della sua teoria su mente ed emozioni.
Andrea Davì del "Sesto Sigillo", gruppo che ha composto il brano "Assassini della Rosa Rossa", ci spiegherà come è nato il brano e una sua particolare esperienza che non aveva fin qui raccontato.
Finale con le domande degli ascoltatori e la scheda del Maestro di Dietrologia.
Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights blog www.bordernights.it

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-176-simona-zecchi-



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma siete sicuri che questo post che attacca violentemente e rozzamente Pasolini sia stato scritto proprio da Paolo Barnard? Maurizio http://caneliberonline.blogspot.it/2015/12/hanno-fatto-bene-ad-ammazzare-pasolini.html?m=1