mercoledì 1 luglio 2015

Religioni e Spiritualità Contemporanea: video della conferenza di Paolo Franceschetti



Pubblichiamo il video dell'intervento di Paolo Franceschetti al convegno "Ultime Notizie dal Futuro", organizzato da Gloria Atzeni e tenutosi il 28 giugno 2015 presso l'Hotel dei Congressi a Roma.


Per acquistare il libro "Le Religioni, un percorso spirituale":

CARTACEO http://www.lulu.com/shop/paolo-franceschetti/le-religioni/paperback/product-22121675.html

E-BOOK http://www.lulu.com/shop/paolo-franceschetti/le-religioni/ebook/product-22121683.html










8 commenti:

Anonimo ha detto...

a me piacerebbe accedere su facebook al gruppo Border Night e Amici di Border Night dai quali sono stata esclusa senza conoscene il motivo e probabilmente solo per le beghe interne tra lei e Fabretti. Nal primo gruppo fui ammessa due/3 anni fa dal sig. Fabretti ed oggi ricevo le notifiche che però non riesco a leggerle perchè sono stata esclusa.
Nel gruppo Amici di Border sono stata ammessa un paio di settimane fa da Simon Studion ma poi senza alcun preavviso sono stata esclusa e lei caro avvocato, amministratore di entrambi i gruppi, non risponde alle mie richieste......

Potrebbe provvedere... avete deciso tra di voi e fate pagare a noi le vostre liti!
potrebbe provvedere
Grazie

Umberto Aquila ha detto...

Il dottor Franceschetti ha intenzione di chiudere il blog, non ha più motivazione.

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto privatamente la risposta e la ringrazio. A me basta sapere che lei è estraneo alla cattiveria gratuita che mi vede calpestata.

All'inizio pensavo fosse un errore.... può capitare... Ora ho purtroppo la conferma che la SOMUNICA voluta dall'Avv.Pecoraro è voluta...

Avessi mai offeso qualcuno... evidentemente lo disturba la mancata sudditanza....


Ho sposato un avvocato e non ci casco facilmente... e lui assomiglia tanto nei modi... un vero trombone pubblico ma nel privato e un miserabile come tutti i comuni mortali con un EGO ipertrofico.

Deve avere un grande potere economico per avervi reso succubi....

Neppure davanti ad una manifesta ingiustizia vi muovete



Mi scuso per averla disturbata
Addio
Lina

Paolo Franceschetti ha detto...

Io forse chiudo il blog, forse no, signor Aquila. Ma lei ha chiuso il cervello da tempo credo. Quando lo riapre siamo qui ad accogliere a braccia aperte le sue perle di saggezza

Anonimo ha detto...

Lina, uccidi il Buddha. Non ne hai bisogno.

Anonimo ha detto...

dai Lina fatte na risata

https://www.youtube.com/watch?v=exq7rBkNEFc

forse l'avvocato Pecoraro voleva la sua reazione

jj

Anonimo ha detto...

http://www.beppegrillo.it/2015/07/gli_orrori_del_1.html

Gli orrori del Forteto

Umberto Aquila ha detto...

Queste sono delle orrende falsità per gettare discredito su chi brucia le parrocchie. Noi troll siamo indispensabili per dare sostanza a ciò che rimarrebbe una sagoma senza contenuto e per trarre allo scoperto gli aderenti alla cupola che altrimenti rimarrebbero nascosti sotto il grembiulino del loro khan. Se poi lei non apprezza lo stile corinzio, non me ne voglia, ma il dorico lo lascio alla gente seria e per bene, quella che sa distinguere un fiammifero usato da una "I" e lo 0 dalla "O" e la omonima sacerdotessa. Qui non intendo andare oltre perchè devo rileggermi tutti i commenti di anna.