mercoledì 15 aprile 2015

Forme d'Onda - puntata 25. Le Bestie di Satana (con Paolo Franceschetti ed Emanuele Cerman)


25^ puntata di Forme d'Onda, la trasmissione condotta da Stefania Nicoletti e Rudy Seery, andata in onda giovedì 2 marzo su www.newliferadio.it

Puntata dedicata al caso delle "Bestie di Satana": una presunta setta satanica composta da ragazzi che avrebbero commesso omicidi nella zona tra Milano e Varese negli anni '90-2000. Le stesse sentenze processuali dicono che non è mai esistita una vera e propria setta. Inoltre vi sono molte prove che quei ragazzi fossero innocenti e che ci siano ben altri poteri che hanno manovrato la vicenda.
Ospiti della trasmissione: Paolo Franceschetti (studioso di poteri occulti e avvocato di Paolo Leoni e di Nicola Sapone) ed Emanuele Cerman (regista del film "In Nomine Satan").

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-25-puntata-02-04-2015



3 commenti:

Angelo Sanfy ha detto...

Signor Paolo, perché quando si chiude la pubblicità si viene indirizzati ad un sondaggio che alla fine ti chiedono dei soldi?
Cordialmente.

Paolo Franceschetti ha detto...

la pubblicità non la facciamo noi, purtroppo.

Anonimo ha detto...

Finalmente tornate a riparlate di questo caso. Io sono di quelle parti e sembra che tutti vogliano dimenticarsene però se magari ti vesti un pò metallara o strana soprattutto le persone di una certa età ti guardano male.
L'interpretazione dei nomi Marino, Zampollo e non ricordo cosa altro non l'aveva fatta Nonmifirmo?