mercoledì 24 settembre 2014

Border Nights - puntata 130

Inizio di puntata con il ricercatore Stefano Montanari: malattie e nanoparticelle, inceneritori, inquinamento, rapporto con Beppe Grillo e il movimento 5 stelle, scie chimiche. Poi spazio a Bernardo Mattiucci del sito attivitàsolare.com che ci introdurrà al tema del raffreddamento terrestre e delle prossime tendenze climatiche. Nella terza parte affronteremo il delicato tema della pedofilia nella chiesa dopo la morte di Luisa Borrello, il medico di famiglia che da anni denunciava gravi abusi. Avremo in collegamento Francesco Zanardi (Rete l'Abuso) che aveva condiviso con lei molte battaglie e che continua a lottare contro oscure realtà. Ospite fisso come sempre Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook: border nights blog: http://bordernights.blogspot.it


http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-130-23-09-2014



martedì 23 settembre 2014

Prodotti Sisel per la salute, il benessere e la casa


I prodotti Sisel sono senza additivi chimici e contengono solo ingredienti naturali per non aggredire l’ambiente. Sono prodotti per la prevenzione di malattie, antinvecchiamento, dimagranti.
Segnaliamo in particolare:
- tutti i vari tipi di caffè, con bassissimo contenuto di acrilamidi, addizionati con Ganoderma, Chaga, Bacopa e Gotu Kola (preventivo del tumore, migliora le facoltà intellettive);
- integratori per migliorare lo stato di salute, la vista, la memoria, e prevenire l’invecchiamento.
- detersivi e  prodotti per la pulizia del corpo, prodotti con soli ingredienti naturali.

I prodotti possono essere acquistati a questo link:

Chi volesse diventare venditore di questi prodotti (senza obblighi di acquisto imposti) può contattarci via mail o per telefono.


Tecniche di manipolazione. Iraq 1958-1979



LA STORIA... Dal 1958 al 1979



Con questo video continuiamo l’analisi della situazione in Medio Oriente e, nello specifico, la situazione in Iraq. 

Nel video precedente abbiamo ricordato come l’Iraq, un paese con quella storia e con quelle risorse naturali, non solo agricole ma anche di petrolio, fosse divenuto, dopo la scoperta dell’oro nero e la conseguente colonizzazione prima e il controllo poi delle risorse da parte degli angloamericani, uno dei paesi più poveri al mondo.

Molti iracheni vogliono l'indipendenza politica ed economica del paese, non vogliono il controllo straniero delle risorse petrolifere, né la presenza di basi militari britanniche. Oltre a ciò, abbiamo ricordato, desiderano restare neutrali nella guerra fredda e concentrare i loro sforzi e le loro risorse per migliorare la condizione della popolazione.

Così, il 14 luglio 1958, avviene il colpo di stato militare.





Video precedenti:



Tecniche di manipolazione. L'Iraq, la storia... sino al 1958



venerdì 19 settembre 2014

Conferenza di Subiaco: seconda parte dei video

Pubblichiamo i video dei secondi interventi di Gianfranco Carpeoro, Solange Manfredi, Stefania Nicoletti e Paolo Franceschetti alla Conferenza del 23 e 24 Agosto 2014 a Subiaco (RM).

I video dei primi interventi si trovano a questo link: http://paolofranceschetti.blogspot.it/2014/09/conferenza-di-subiaco-primi-video.html
















mercoledì 17 settembre 2014

Border nights, puntata 129. Ospiti Massimo Mazzucco e Solange Manfredi

Ospiti della puntata Massimo Mazzucco e Solange Manfredi. Si parla di Isis, mondo arabo, video di sgozzamenti, nuove guerre all'orizzonte, 11/9, guerra psicologica e manipolazione. Ultima parte con Paolo Franceschetti con il quale si parlerà ancora di religione islamica, dell'apparente svolta nell'indagine sulla morte di Marco Pantani e di altro. Border Nights va in onda ogni settimana alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). Per intervenire scrivere a: bordernights@webradionetwork.eu

Playlist:

Cinematics - To build a home
Il Santo feat. Eighty - I'll Run To You 
Giorgio Gaber - Il potere dei più buoni
Uomo - Mad World
Alkemx- Seductor

martedì 16 settembre 2014

Stasera alle 22: nuova stagione di Border Nights

Stasera alle 22 riparte la trasmissione Border Nights, condotta da Fabio Frabetti con la consueta partecipazione di Paolo Franceschetti.

Ospiti della prima puntata della nuova stagione saranno:
Solange Manfredi, che parlerà del suo libro "Psyops" su manipolazione e guerra psicologica;
Massimo Mazzucco, che ci illuminerà sui video attribuiti all'Isis.

Questo il link per ascoltare la trasmissione: http://www.webradionetwork.eu/player

sabato 13 settembre 2014

Tecniche di manipolazione. Iraq


LA STORIA SINO AL 1958


Con questo video sull'Iraq proseguiamo l’analisi della situazione in Medio Oriente, cercando di capire quali sono le ragioni e le cause che hanno portato a questa instabilità e violenza.

Nel primo video introduttivo sul Medio Oriente abbiamo visto come,
  •      sin dalla fine della seconda guerra mondiale, l’area si divenuta un “obiettivo” di operazioni psicologiche coperte da parte degli Stati Uniti e dei suoi alleati;
  •      come il fine di queste operazioni fosse impedire un possibile contagio comunista dell’area, di grande interesse a causa delle sue risorse di petrolio ed idrocarburi, e come, per impedire questo contagio, si decise di operare, ovvero, prevalentemente in due modi:

     1.    promuovere l'idea di una jihad islamica che si opponesse al comunismo senza Dio e fare tutto il possibile per porre l'accento sull'aspetto di guerra santa;

      2.   corrompere e finanziare i vertici delle varie nazioni dell’area perché operassero secondo i desiderata americani considerando ogni leader politico musulmano che non giurasse fedeltà agli Stati Uniti “un bersaglio legalmente autorizzato della politica della CIA”.

Questa la strategia della guerra occulta, ovvero guerra psicologica dichiarata e combattuta in Medio Oriente sin dalla fine della seconda guerra mondiale. 

Ora vediamo come questa guerra sia stata condotta nelle varie nazioni, quali obiettivi avesse e quali tragiche conseguenze abbia prodotto iniziando dall’Iraq.

Questo video sarà diviso in sezioni per rendere più agevole e facilmente rintracciabile all'ascoltatore la parte che interessa.






http://solangemanfredi.blogspot.it/2014/09/tecniche-di-manipolazione-iraq.html

lunedì 1 settembre 2014

Conferenza di Subiaco: primi video

Pubblichiamo i video dei primi interventi di Gianfranco Carpeoro, Paolo Franceschetti, Solange Manfredi e Stefania Nicoletti alla Conferenza del 23 e 24 Agosto 2014 a Subiaco (RM).

Nei prossimi giorni saranno disponibili anche i video del secondo intervento.


Carpeoro: La magia




Franceschetti: Manipolazione dell'informazione




Manfredi: Psyops - La guerra psicologica




Nicoletti: Tecniche di manipolazione dell'informazione