mercoledì 30 aprile 2014

Border Nights - puntata 122 (Angela Patrizia Calvaruso - Eleonora letizia Futura)

Prima parte dedicata all'intervento dell'antropologa Angela Patrizia Calvaruso ed alle sue ricerche sugli psicopatici predatori (con riferimenti al vertice del sistema, all'esoterismo, alla psichiatria, ecc.). Nella seconda parte si torna a parlare di cura del tumore con Eleonora Letizia Futura, "la ragazza con la chemio nella borsetta".

Insieme a lei Paolo Franceschetti. Finale con il maestro di dietrologia ed i significati de "La canzone di Marinella" di Fabrizio De Andrè. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Blog: http://bordernights.blogspot.it gruppo Facebook: border nights. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu Skype: border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-122-29-04-2014



lunedì 28 aprile 2014

Non è questa la cura, e tu lo sai. (Diario di viaggio nel pianeta tumore)




Premessa. 

Questo è il diario di viaggio nel pianeta tumore che ho tenuto su Facebook, condividendolo con i lettori, durante tutta la malattia di Mariapaola.
Durante questo periodo, Mariapaola la chiamavo con la sola iniziale del nome, M, perché lei non aveva - perlomeno all'inizio - troppo piacere che io scrivessi tutto.
Ho mantenuto la sola iniziale, perché così l'hanno conosciuta i lettori che, per molti che mi scrivono è ancora, semplicemente, M.
Nel testo parlo di Mariapaola come di "una mia amica" perchè inizialmente non era d'accordo sul fatto che scrivessi le cose che la riguardavano. Ovviamente, non è una mia amica, ma è molto di più. E' la mia ex compagna, con cui negli anni ho condiviso un rapporto particolare, problematico ma di una intensità particolare che era difficilmente comprensibile ai più.

La storia di Mariapaola e della sua lotta particolare, è raccontata anche in questi altri due articoli:
1) Cronaca di un tumore annunciato (e di molte terapie rifiutate)

2) Io, Paolo e Mariapaola


mercoledì 23 aprile 2014

Border Nights - puntata 121. Ospite Corrado Malanga

Grande puntata insieme al prof. Corrado Malanga che risponderà alle numerosissime domande degli ascoltatori: adduzioni aliene, ufo, coscienza, potenzialità umana, mondo virtuale reale. Nella puntata anche la testimonianza di un fuoriuscito da Scientology, la scheda di Maestro di Dietrologia e la partecipazione di Stefania Nicoletti.
Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.eu), blog http://bordernights.blogspot.it , gruppo Facebook Border Nights, Skype: border nights.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-121-22-04-2014



venerdì 18 aprile 2014

Precisazioni riguardo all'obbligo della cravatta per la conferenza in senato

Molti ci scrivono per chiedere delucidazioni sull'obbligo di venire alla conferenza del 29 in senato con la giacca e la cravatta.
Di seguito forniamo una serie di indicazioni utili per chi si sente un coglione con la cravatta e quindi non l'ha mai comprata non la possiede e non sa annodarla. Questo al fine di permettere a tutti di venire vestiti adeguatamente e di non creare intralci nella gestione della conferenza.


giovedì 17 aprile 2014

io, Paolo e Mariapaola


Maurizio Fani

Paolo ti ringrazio dell’immeritata menzione.

Se ho fatto quello che ho fatto non è perché sono buono, generoso, altruista. Queste sono denotazioni oramai da lungo tempo superate. L’ho fatto solo perché provo un istintuale e profondo piacere nell’aiutare le persone a capirsi e a comprendere i molteplici meccanismi che influenzano la vita senza che se ne rendano minimamente conto. Oltre a fare succhi e composte nella mia piccola azienda agricola sono anche psicologo e psicoterapeuta insieme alla mia compagna Monica. Io personalmente svolgo questa attività da oltre 25 anni e l’ho quasi sempre fatta in maniera totalmente gratuita. 
Pur non essendo affiliato a nessuna confraternita di sorta ho sempre adottato il principio primo dei guaritori Rosa+Croce sul dovere della gratuità. Solo in pochi casi non ho rispettato questo principio perché era necessario fare diversamente.

mercoledì 16 aprile 2014

Border Nights - puntata 120 (Bartolomeo Pepe - Silvano Agosti)

Ospiti il senatore Bartolomeo Pepe (ex Movimento 5 stelle, oggi gruppo misto) e il regista Silvano Agosti (lavoro, Kirghisia, politica). Poi finale in compagnia di Stefania Nicoletti e di Maestro di Dietrologia. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.eu/player). Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu blog http://bordernights.blogspot.it Skype: border nights gruppo Facebook: border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-120-15-04-2014



lunedì 14 aprile 2014

Roma, 29 maggio - Convegno presso il Senato della Repubblica


CONVEGNO
"I poteri di condizionamento della società e della politica"



Relatori

Solange Manfredi
Paolo Franceschetti
Fausto Carotenuto
Nino Galloni
Bartolomeo Pepe
Adriano Zaccagnini



29 maggio 2014
ore 9,30 - 13,00


presso il Senato della Repubblica
Sala Santa Maria in Aquiro
Piazza Capranica, 72
Roma



L'ingresso è libero, ma i posti sono limitati
È necessaria la prenotazione per l'accreditamento
Per prenotare, scrivere all'indirizzo mail del blog
drag-star@hotmail.it
indicando nome, cognome e data di nascita


Si ricorda che per gli uomini è obbligatorio indossare giacca e cravatta


- POSTI ESAURITI -

[ il convegno verrà filmato e pubblicato su Youtube ]








domenica 13 aprile 2014

Cronaca di un tumore annunciato (e di tante terapie rifiutate)



1. Premessa. 2. Io e Mariapaola. 3. Le tappe del cammino. Primo approccio. 4. Simoncini. 5. Hamer e la oncopsicologia. 6. L’Aloe arborescens e la ricetta di padre Zago. 7. La terapia steineriana a base di Iskador. 8. L’alimentazione. 9. La cura Di Bella. 10. L’équipe degli angeli. 11. La fine del percorso. La follia condivisa. 12. Conclusioni. Esiste una cura contro il cancro? 13. Ringraziamenti. 14. Bibliografia. 


1. Premessa.

Questa è una storia come tante, cioè la storia di tutte le cure sul cancro che esistono, ma che volutamente si ignorano.
Di diverso c’è solo che l’ho vissuta io in prima persona, insieme a Mariapaola, che di diverso rispetto alle persone comuni ha sempre avuto un inconscio esternato e vissuto con modalità che difficilmente vengono capite all’esterno.
E’ un viaggio all’interno della follia del pianeta cancro, che riflette la follia dell’essere umano.
E’ un viaggio che ancora deve finire, e quindi la cui storia deve essere ancora scritta compiutamente; la riprenderò senz’altro, in futuro, per documentarmi sempre meglio su questo pianeta, ancora sconosciuto ai più, che è il tumore.
A questo articolo, per chi fosse interessato, sono collegati i seguenti:
Non è questa la cura e tu lo sai (diario di viaggio nel pianeta tumore)
Io, Paolo e Mariapaola


mercoledì 9 aprile 2014

Border Nights - puntata 119. Ospite Massimo Mazzucco

Ospite della puntata Massimo Mazzucco (Luogocomune.net): si parlera' di 11 settembre, Renzi, Grillo e il Movimento 5 stelle, droghe leggere, pianificazioni del sistema. Completa la puntata la scheda di maestro di dietrologia dedicata alla "crisi" economica e la consueta chiacchierata con Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.eu). Per domande o interventi: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook border nights blog http://bordernights.blogspot.it Skype: border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-119-08-04-2014



venerdì 4 aprile 2014

Fausto Carotenuto - Il mistero della situazione internazionale

Presentazione del libro "Il mistero della situazione internazionale" di Fausto Carotenuto (Uno Editori).

Viterbo, 20 marzo 2014, Libreria Etruria.

www.coscienzeinrete.net 







mercoledì 2 aprile 2014

Border Nights - puntata 118

Puntata intensa con Gianfranco Carpeoro e Paolo Franceschetti. Si parla di massoneria, magia, esoterismo, delitti rituali, vita e morte e molto altro. Nel corso della puntata la scheda di Maestro di Dietrologia sui "suicidi" dei vip e il secondo intervento di Emiliano Babilonia sul controllo mentale. Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 in diretta su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). Per riflessioni o domande scrivere a: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook Border Nights; blog http://bordernights.blogspot.it Skype: border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-118-01-04-2014