lunedì 31 marzo 2014

Border Nights - puntata 117

Inizio di puntata con il racconto di un dissociato dei testimoni di Geova,poi collegamento con Varo Venturi che spazierà su tantissimi argomenti anche con il prezioso contributo dei numerosi ascoltatori che avevano inviato le loro domande. Chiude la puntata lo spazio con Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Email: bordernights@webradionetwork.eu blog http://bordernights.blogspot.it gruppo Facebook-Skype: Border Nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-117-25-03-2014


martedì 25 marzo 2014

Metodo Di Bella. Comunicato di Giuseppe Di Bella

"E' iniziata una campagna mediatica del regime di diffamazione, delegittimazione, disinformazione sul metodo Di Bella che anticipa il totale blocco e divieto.
In questa aggressione mediatica non abbiamo trovato un solo organo di informazione "ufficiale" né politico che abbia preso le difese del MDB,malgrado le evidenze scientifiche e le sentenze di merito basate su perizie giurate che certificano la remissione di tumori con MDB dopo il fallimento delle "cure di provata efficacia".
La diffamazione del MDB sta assumendo proporzioni tali da costituire un'indiretta e indebita interferenza e pressione di magistrati chiamati a valutare i ricorsi dei pazienti in cura con MDB e sui consiglieri regionali della Sicilia che stanno discutendo l'erogazione del MDB. Le USL hanno cominciato regolarmente a fare opposizione a sentenze di casi in cui è documentata in forma inequivocabile e completa la remissione con MDB,dopo il fallimento della chemio, questo in base alle conclusioni della PSEUDO sperimentazione del 1998........Nessuna terapia è stata osteggiata ,odiata, diffamata, e censurata come il MDB, che ebbe l' onore di decreti legge per vietare l' uso di componenti essenziali.
Nessuna terapia è stata oggetto di anatemi, scomuniche, comunicati stampa sprezzanti e intimidatori , ministeriali e di associazioni mediche e delle maggiori istituzioni sanitarie.Nessuna terapia ha avuto sanzioni, richiami, ammonizioni di ordini medici,(quasi nessun medico MDB a partire da mio padre e dal sottoscritto ne è stato esente). 
Questo metodo insidia il fatturato delle multinazionali, costituisce un' inaccettabile mancanza di rispetto verso i grandi benefattori dell' umanità, i soloni della medicina , i KOLS ( Key Opinion Leaders ) che con tanto impegno e soldi, le multinazionali impongono ossessivamente alla pubblica opinione.
Il rifiuto delle Linee guida e dei prontuari che zelanti commissioni ministeriali di nomina politica impongono, è visto come insubordinazione, un sacrilegio, un delitto, di lesa maestà verso le immacolate, sacre vestali della medicina.In assenza di una mobilitazione, di una presa di coscienza da parte di chi non è disposto a sottostare a terapie coercitive, la fine della libertà di cura è imminente, Tranne qualche rara eccezione, pochi si sono veramente e realmente attivati, in pratica ci hanno lasciati soli a combattere questa battaglia. 


Giuseppe Di Bella


il sito del dottor Di Bella
http://www.metododibella.org/it/mdb/home.do



mercoledì 19 marzo 2014

Border Nights, puntata 116



A questo link la puntata 115, dove si parla di tumore, e della terapia Di Bella, con la dottoressa Rita Brandi.
Un breve intervento di Massimo Mazzucco, autore del documentario "cancro, le cure proibite".

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-116-18-03-2014

mercoledì 12 marzo 2014

Border Nights - puntata 115

In questa puntata iniziamo a parlare di presunto controllo mentale con Emiliano Babilonia. E poi ampio spazio a Paolo Franceschetti: controllo esoterico, sincronicità, scopi e missioni nella vita, risposte alle domande degli ascoltatori. Border Nights è un programma che va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network http://www.webradionetwork.eu/player per le vostre domande o riflessioni scrivere a: bordernights@webradionetwork.eu blog http://bordernights.blogspot.it gruppo Facebook: Border Nights Skype: Border Nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-115-11-03-2014


venerdì 7 marzo 2014

Viterbo, 20 Marzo: Presentazione del libro di Fausto Carotenuto



Viterbo
20 Marzo 2014

ore 18:00

FAUSTO CAROTENUTO
presenta il suo libro
"Il mistero della situazione internazionale"


presso Etruria Libri - Località Tribunale

Ingresso Libero
Per eventuali prenotazioni: etruriatribunale@libero.it - tel. 0761 270626



Fausto Carotenuto vuole svelare in questo volume il mistero della situazione internazionale e le dinamiche spirituali e materiali che si nascondono dietro gli eventi. Vuole comprendere i sistemi di manipolazione che agiscono in sfere sia spirituali che materiali chiedendosi se è possibile, attraverso una prospettiva spirituale, dare un senso anche alle cose difficili da comprendere.

Fausto Carotenuto offre in questo volume un’approfondita analisi delle dinamiche spirituali e materiali che si nascondono dietro gli eventi del mondo, e attraverso una prospettiva spirituale si interroga sulle grandi questioni della situazione internazionale con l’intento di dare un senso alle cose più complicate da comprendere. L’autore vuole capire il perché delle guerre, della povertà e delle violenze, svelare il Bene che ormai sembra tramontato dietro il Male nel mistero della situazione internazionale.


Una prospettiva spirituale che offre una visione profondamente diversa della situazione internazionale e permette di dare un senso anche alle cose che in apparenza sembrano incomprensibili. Fausto Carotenuto vuole scoprire le dinamiche spirituali e materiali che guidano gli eventi e offrire un’alternativa per osservare la situazione internazionale in modo più consapevole, immaginando che forse la realtà che si presenta a noi non rappresenta tutta la realtà ma che forse gli eventi drammatici sono solamente uno spettacolo virtuale costruito dai sistemi di manipolazione, come una rappresentazione misteriosa del mondo.

Il mistero della situazione internazionale può finalmente essere svelato se comprendiamo veramente le dinamiche spirituali che dominano gli eventi nel mondo. Dobbiamo acquistare un nuovo modo di osservare la realtà, uscire dal buio che ci circonda e colmare le lacune del nostro modo attuale di vedere la realtà e solo così riusciamo a dare un senso a tutto ciò che accade. Fausto Carotenuto sostiene che le forze in gioco sulla scena internazionale non si esauriscono con quelli apparenti, come i gruppi politici ed economici, ma sono le forze dell’interiorità il vero motore degli eventi che ci circondano.

Questo volume offre al lettore un viaggio alla ricerca del senso della realtà, un viaggio cosmico dietro le apparenze, dove l’autore si interroga sulle più grandi questioni della nostra esistenza come l’evoluzione del Bene e del Male e le loro rispettive strategie e le forse spirituali che accompagnano le nostre vite, avanzando l’ipotesi che forse la vita non è altro che uno spettacolo dove i sistemi di manipolazione non ci permettono di distinguere il Bene dal Male, il vero dal falso e il giusto dallo sbagliato. Un viaggio alla scoperta della realtà che si nasconde dietro le apparenze, una realtà che, una volta compresa ci può offrire gli strumenti per un risveglio, dandoci la possibilità di intervenire contro il Male.


L'autore è un esperto di politica e strategie mondiali con una diretta esperienza governativa per conto di organizzazioni internazionali. L'intento dello scrittore è di suggerire un modo diverso di osservare la situazione internazionale, ma soprattutto di considerare la crescita dell'anima e dello spirito.



Convegno Poteri Forti - Resana (TV) 30 Marzo





mercoledì 5 marzo 2014

Border Nights - puntata 114

In questa puntata si parlerà del metodo Stamina con la testimonianza di Sandro Biviano, malato di distrofia muscolare che dalla scorsa estate è in presidio in tenda a Roma per chiedere di potersi curare con la cura Vannoni. Poi collegamento con Alessandro De Angelis che spiegherà quali sono secondo lui le prove dell'inesistenza della figura di Gesù. Nel finale come sempre lo spazio dedicato a Paolo Franceschetti ed alla rubrica di Maestro di Dietrologia. Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 in diretta su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.eu). Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu blog http://bordernights.blogspot.it gruppo Facebook border nights, skype Border Nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-114-05-03-2014