giovedì 18 settembre 2014

Torino, 26 settembre: conferenza "Poteri Oscuri - La gestione occulta del mondo"






9 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa conferenza si farà anche a Roma?

Fabrizio ha detto...

ciao Paolo , una piccola critica . Sono di Torino e non potro' venire il 26 xche' ho appena fatto un biglietto viaggio . Gia' vieni in genere 1 volta l'anno o poco piu' ... ma gli annunci non si pubblicano sul blog SOLO una settimana prima ! Abbi pazienza , magari mi sono sbagliato e c'era gia' in qualche punto che non ho visto , ma mi scoccia proprio non poter venire . Spero almeno che verra' registrata , scusami . Ciao ! Fabrizio

Anonimo ha detto...

Ma che bisogna c'era di inserire nelle referenze della perucchietti
"laureata col massimo dei voti"?!
Trovo la cosa assoultamente avulsa dal contesto...mi sembra una conferenza come tante altre e non una gara a chi ce l'ha più grosso.
D'altronde il nostro Franceschetti non ha mai fatto sfoggio dei suoi titoli o dei suoi risultati professionali.

Anonimo ha detto...

Ma semplicemente andare o non andare no vero?

Vin Ben ha detto...


Per l'anonimo del

19 settembre 2014 11:36

hai ragione mi sembra una sforzatura della serie il sistema mi ha sdoganata con questi voti... e il bello che si parla del sistema in quell'incontro...

Anonimo ha detto...

@ anonimo 19 settembre 2014 11:36

MDP = massimo della pena
MDS = massimo della simpatia
MDV = massimo dei voti
MDD = maestro di dietrologia

non si può essere sempre perfetti, ci vuole nella vita anche un po' di egocentrismo, un po' di avventatezza, un po' di paranoia, un po' di antipatia, un po' di difetti, perchè alla fine siamo tutti un po' massoni un po' ebrei e un po' razzisti anche se non ce ne accorgiamo, il dramma è che io me ne accorgo ma non voglio fare altrimenti. un po' come Paolo che ha un sacco di pregi ma non vuole smettere di fumare.

jj

p.s. Paolo se mi dai 3 anni di anticipo riesco a venire alla prossima conferenza. nel senso, ... ma cribbio ... ma che cacchio ... il mondo è fatto di priorità, se è così importante la conferenza vendi il biglietto viaggio, scusa ma sei ridicolo fabrizio, ma se quel giorno del viaggio e della conferenza la tipa che hai sempre desiderato e non te l'ha mai data ti dicesse che te la molla, dimmi sinceramente, cosa sceglieresti, la conferenza il viaggio o la gnocca ?
io sceglierei la gnocca, tu vai tranquillo a fare il viaggio ....

e poi volete cambiare il mondo e combattere il "male" ma per favore tirate fuori la testa dal culo, grazie

Fabrizio ha detto...

a jj , o anonimo , non so
mmm...da come parli sembri uno con grosse palle sotto...si, forse avro' anche la testa nel culo , un po' come tutti , nessuno escluso , che dici...? Pero' hai ragione , e' vero , la vita e' una questione di priorita' ; sono stato un po' ridicolo , ma il mio consiglio era rivolto a Paolo x le prossime volte . E poi lo dici tu che c'e' qualcuno che vuole cambiare il mondo , ma xche' mai..? Va gia' benissimo cosi' com'e' , che bisogno c'e' di farlo ! Il mondo e' bello xche' e' anche pieno di gente che , pur di far vedere a tutti e a tutti i costi che ce l'ha veramente lungo e grosso nn ha un briciolo di coglioni x firmarsi con un nome proprio . Ciao !
p.s. buona scopata !

Anonimo ha detto...

Anunnaki > Zion > Massoni > Pupazzi politici > Vile Plebaglia

KITCHEN ME SOFTLY ... buono da morire ha detto...

Consiglio la visione di un vecchio film...
TUTTI I COLORI DEL BUIO 1972