lunedì 1 settembre 2014

Conferenza di Subiaco: primi video

Pubblichiamo i video dei primi interventi di Gianfranco Carpeoro, Paolo Franceschetti, Solange Manfredi e Stefania Nicoletti alla Conferenza del 23 e 24 Agosto 2014 a Subiaco (RM).

Nei prossimi giorni saranno disponibili anche i video del secondo intervento.


Carpeoro: La magia




Franceschetti: Manipolazione dell'informazione




Manfredi: Psyops - La guerra psicologica




Nicoletti: Tecniche di manipolazione dell'informazione





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando Carpeoro parla della pericolosità della magia individuale immagino si riferisca anche ai danni che può subire un individuo in cura da uno psicologo/psichiatra...

Vin Ben ha detto...

che colpaccio ottimo lavoro Paolo ottimo lavoro di divulgazione grazie per quest'opera...

Anonimo ha detto...

Peccato per l'audio che si sente malissimo.

Anonimo ha detto...

si sente male, cerca di migliorare l'audio, è difficile seguire

Anonimo ha detto...

vero il primo commento: conosco una psicologa pessima che ha fatto diversi danni. e continua..cmq volevo segnalare che quando mi collego al blog con il mio blackberry mi si spegne automaticamente il cellulare..solo ed esclusivamente con il blog di franceschetti..assurdo. ho fatto mesi di prove e non c'è dubbio..come succede? mi dite se succede anche ad altri? inutile dire che dal lavoro il blog è bloccato: posso guardare tutto su internet meno il blog di franceschetti perchè bloccato come pericoloso..ultima cosa: ho provato con fb a chiedere l'amicizia a paolo ma..mi dice sempre che il server non può accettare la richiesta o qualcosa del genere..come si fa? grazie e buon lavoro a tutti!

Anonimo ha detto...

Invece il blackberry a me si impalla.Sono i troppi popup pubblicitari sul blog.Molto probabilmente è la stessa causa che non ti fa accedere al sito dal pc.Per esempio il firewall del mio tablet mi blocca l'apertura del sito,probabilmente qualcuno dei banner cerca di accedere a qualche cockies della cronologia e viene bloccato.Voglio chiarire che tutta questa pubblicità è una scelta degli amministratori del blog!io ho risolto di mio

Anonimo ha detto...

Gent.mo Avv. Franceschetti, Lei non può non occuparsi più di omicidi!!! deve continuare. A proposito di questo, Le chiedo cosa ne pensa del fatto che, stiano riaprendo vecchi casi di omicidi e addirittura abbiano "svelato" l'identità di jack lo squartatore.

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=JCQltWlFal4

jj

Luca C. ha detto...

Molto bello l'intervento di Carpeoro. Quelli di Franceschetti e Manfredi rappresentano un semplice approfondimento di concetti già espressi in altre sedi.
Molto gradito l'intervento di Stefania Nicoletti: la ragazza ha da dire molto, e spero di risentirla a breve.

Anonimo ha detto...

tutto quello che non riesco a capire e perché ammazzano le persone... questo non si riesce a capire, perché hanno ammazzato pantani...??