mercoledì 16 aprile 2014

Border Nights - puntata 120 (Bartolomeo Pepe - Silvano Agosti)

Ospiti il senatore Bartolomeo Pepe (ex Movimento 5 stelle, oggi gruppo misto) e il regista Silvano Agosti (lavoro, Kirghisia, politica). Poi finale in compagnia di Stefania Nicoletti e di Maestro di Dietrologia. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.eu/player). Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu blog http://bordernights.blogspot.it Skype: border nights gruppo Facebook: border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-120-15-04-2014



2 commenti:

Luca C. ha detto...

Stefania Nicoletti è veramente una signora simpatica, e ha una voce gradevole. Non è la prima volta che ci faccio caso (a entrambe le cose!).

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO TUTTO ciò che dice Silvano Agosti con immenso entusiasmo, incluso quando maledice gli ipocriti e opportunisti "potenti virus" che sottomettono, con menzogne, truffe e violenze, la maggior parte dell' umanità; e non ho certo paura che mi torni indietro un bel niente da queste maledizioni, in quanto non sono imbevuta di sensi di colpa religiosi o morali ....Ma capisco anche che sia difficile per moltissime persone, poichè abituate alla schiavitù e obbedienza, cogliere le sue GRANDISSIME verità.

@Fabio, quello di asfaltare le strade ecc. è un falso problema. Dato che si vivrebbe come bambini gioiosi, le strade le asfalteremmo TUTTI, un po' per uno, come in un gioco.
E come ultima cosa, scusa ma NON posso proprio evitarlo: la canzone "vicini" faceva veramente schifo.


Lilith