sabato 13 aprile 2013

Aggiornamenti sulla vicenda Bestie di Satana

Lunedì 8 aprile è stato comunicato il rigetto della domanda di revisione presentata a favore di Paolo Leoni. Pubblicheremo il testo del rigetto a breve. 

Giovedì 11 aprile io, Stefania e Sara, siamo stati a un colloquio di diverse ore con la madre di Christian Frigerio, Anna Lia Ferrarese. Christian scomparve nel 1996 e non se ne seppe più nulla; la sua scomparsa venne attribuita alle Bestie di Satana e a Paolo Leoni in particolare (la signora infatti il giorno della scomparsa del figlio rispose al telefono ad un certo Ozzy).
Abbiamo concordato che, chiesti i permessi al carcere, Paolo e la signora Ferrarese si incontrino per un colloquio e per cercare di fare luce da ambo le parti sulla vicenda.

La vicenda quindi non si chiude qui ma continua. 

Qui trovate un articolo sul rigetto della domanda di revisione:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/bestie-di-satana120413.html




2 commenti:

Elvidio Morea ha detto...

Ciao Paolo. Sono un giornalista e ho letto il tuo libro "Sistema massonico e Ordine della Rosa Rossa": scriverò una recensione.Non sei pazzo: quello che scrivi è vero e lo dico e scrivo anche io da anni. Questa è la lotta della Luce contro le Tenebre..e siamo allo scontro finale! Ma la Bestia non vincerà! Elvidio Morea.

Anonimo ha detto...

Paolo,
sono lieta di leggere della disponibilità della signora Anna Lia Ferrarese, raro esempio di volontà nella ricerca della verità.
La mia solidarietà a Paolo, Anna Lia e te stesso .

Aisha