martedì 28 febbraio 2012

X Times di Febbraio. Dall'intervista a Paolo Franceschetti. La vicenda di Paolo Ferraro.



E' in edicola il numero di febbraio di X Times. In questo numero c'è un'intervista fattami da Simone Leoni. Una delle domande che mi è stata fatta è relativa a Paolo Ferraro. Pubblico qui la domanda con la mia risposta, precisando che l'intervista è di qualche mese fa, quindi nel frattempo qualche mia idea su di lui è cambiata.

lunedì 20 febbraio 2012

Aperto un nuovo sito, interamente dedicato alla vicenda delle Bestie di Satana

Abbiamo aperto un nuovo sito, interamente dedicato alla vicenda delle Bestie di Satana. Lo scopo è quello di mettere on line la versione integrale degli atti del processo, liberamente scaricabile da chiunque.
Inseriremo inoltre di volta in volta articoli, e altro materiale.

Momentaneamente sono disponibili solo la sentenza di primo grado, quella di secondo grado, e alcuni esami degli imputati.
In seguito inseriremo altro materiale.

L'indirizzo è il seguente:


Vi segnaliamo inoltre il gruppo su facebook, creato per dare solidarietà ai tre ragazzi, in galera nonostante siano innocenti e condannati senza prove, Paolo Leoni, Eros Monterosso, Marco Zampollo.




sabato 11 febbraio 2012

Radio Ies, Ouverture. La guerra psicologica, parte 2





parte 2:
http://www.youtube.com/watch?v=-LUKSYLlzPc

Parte 3:
http://www.youtube.com/watch?v=z2Nm9FtumHo

Parte 4
http://www.youtube.com/watch?v=1hFxVX1yQj8



PS. Avvertenze importanti per l’ascolto.

lunedì 6 febbraio 2012

6 giorni sulla terra. Il film di Varo Venturi in DVD.





1. Il DVD di Varo Venturi. 2. Varo, le Bestie di Satana ed io. 3. Conversazione con Varo. 4. Conversazione con una collaboratrice di Malanga. 5. Osservazioni sui delitti di Cogne, Erba, e Bestie di Satana.


1. Il DVD di Varo Venturi.

Il film di Varo Venturi “6 giorni sulla terra”, uscito a novembre e acquistabile via internet o nei migliori negozi di DVD, è basato sugli studi di Corrado Malanga ed è, quindi, un film verità sul fenomeno degli addotti e degli alieni.
Per questo motivo, uscito nelle sale l’estate scorsa, è stato boicottato nei modi più vari, e al cinema è stato un vero flop. Alcune sale lo hanno proiettato con vistosi tagli; altre lo hanno bloccato per non precisati motivi tecnici; alcune si sono rifiutate di mandarlo in onda con scuse ridicole.