Psyops, 70 anni di guerra psicologica in Italia

Psyops, 70 anni di guerra psicologica in Italia
Dalla prima guerra mondiale al trattato di Lisbona

venerdì 21 dicembre 2012

Stasera alle 22: intervista di Radio UfoCast a Paolo Franceschetti

UFOCast (65): "21.12.2012"

Venerdì 21 dicembre alle ore 22:00 in diretta dal sito http://www.ufocast.org/index.php/blog-puntate/164-ufocast-65.html

Anche qui puoi anche trovare il pulsante play http://it.1000mikes.com/show/ufocast

3 Giorni di buio, flare solare, blackout globale, RFID, Apocalisse, Fine dei Tempi, rapimenti, abduction militari e bestie di Satana. Riusciremo a concludere la puntata?

Ospiti: Paolo Franceschetti, Massimo Mazzucco, Enore Montini
Conducono: Michele Valeriani e Massimo Del Genio


  
Download della puntata in mp3: 






17 commenti:

Avv. Luana Elia ha detto...

ti seguo da sempre e non perderò questo appuntamento. In questo momento ti sto ascoltando…è interessante, per chi svolge questa professione, ciò che stai dicendo sulle tue vicissitudini in qualità di avvocato e sul ruolo dell'avvocato in genere, soprattutto se si è difensori di mafiosi…mi ritrovo molto...ragion per cui ho scelto di fare l'avvocato civilista e a "modo mio" ;). Complimenti!

Sergio ha detto...

Ciao Paolo, ti seguo da due anni circa ma questa è la prima volta che pubblico un commento. So di essere in OT ma volevo chiederti cosa ne pensavi del movimento Alba Dorata Italia che proprio oggi è stato presentato, con scarsa partecipazione pare. Cos'è l'ennesimo tentativo di infestare la politica di questo Paese o qualcos'altro? Loro dicono di ispirarsi al movimento greco adottando la svastica, che è un simbolo sacro. Il che peraltro è vero, però a me questa cosa non mi convince. La Golden Down, comunque adotta altri metodi per farsi ... sentire, mi pare, no?
Ti continuerò a seguire ...
Saluti Sergio

Stefania Nicoletti ha detto...

Download della puntata in mp3:
http://it.1000mikes.com/download/292704/10848565.mp3

Anonimo ha detto...

Questo video l'ho trovato per caso poco fa. Ogni commento credo sia inutile, se non per fare una seria riflessione e chiederci se questa feccia, che ospitiamo nel nostro paese e che sta distruggendo la nostra economia, non dovrebbe essere presa a calci in culo e rispedita a casa loro.

http://affaritaliani.libero.it/cronache/maxitamponamento-sull-a7-50-veicoli211212.html?refresh_ce

Anonimo ha detto...

per fortuna che l'onorevole Meloni diceva di non essere massone...ha appena creato un nuovo partito (con Crosetto e La Russa) dal nome FRATELLI D'ITALIA. e nel simbolo c'è un nodo tricolore, chiaro riferimento all'importante simbolismo massonico del "nodo vitale".

Anonimo ha detto...

ciao Paolo
bellissimo incontro tra te e mazzucco....!
conducevate da soli, la radio era vostraaaa. ahahahahahah
sono stati interessanti i vostri "scambi" giornalistici o comunque di chi ci "mette le mani dentro".

ah...a proposito, lo sai che quando ridi, sei un trascinatore?
lo fai di cuore, con pienezza...bello! ^.^

bravo, intelligente ed umano, complimenti.

angis

Anonimo ha detto...

E' strano che si faccia finta di niente, che il sito http://www.stampalibera.com/ da ben tre giorni non è più raggiungibile.
Viene visualizzato il messaggio: Errore nello stabilire una connessione al database.
Speriamo che non si tratti di censura.

Sandro Sabene ha detto...

Ciao Paolo

Ottimo audio, siete stati mitici! Sull'alimentazione pranica, condivido tutti al 100% mangiando anche io solo la sera con mele. Mente libera, focalizzata e massima energia fisica!

Buon Natale

BEPPE-BOLOGNA ha detto...

Nel frattempo puoi andare ad stampalibera.org.

GRAZIE & CIAO.

Anonimo ha detto...

Ironicamente, il dipartimento di polizia di Ithaca stava svolgendo una 'simulazione' lo stesso giorno in cui 26 persone furono massacrate alla scuola elementare Sandy Hook.

Oh, inoltre l'agenzia dispone di attori per 'interpretare' vittime e carnefici:

http://crisisactors.org/

Aironeblu ha detto...

Ciao Paolo,
simpatica chiaccherata e piacevolissimo scambio di opinioni con Massimo, ma a un certo punto sei stato interrotto proprio sul più bello mentre staci per parlare di alcuni nuovi "lumi" che avevi trovaro da un libro esoterico a proposito dell'affondamento Concordia... Potresti continuare qui sul tuo blog il discorso interrotto, la vicenda è indubbiamente molto interessante! Ti ringrazio in anticipo.
Ugualmente interessante è stato l'argomento Black Out, sul quale vorrei esprimere una rapida considerazione: nella tua ipotesi l'interruzione di energia elettrica verificatasi in tutta Italia qualche tempo fa non è stata casuale, meno che mai dovuta ad alberi cadenti, o incidenti imprevisti, ma è stata una specie di "prova" di preparazione ad un eventuale operazione su più larga scala, probabilmente globale, che potrebbe addirittura coincidere con il black out politico causato dall'ingovernabilità del paese. Butto giù un'altra ipotesi: e se invece l'elettricità fosse stata interrotta per permettere la realizzazione di altri tipi di test militari, qualche arma o sistema elettromagnetico a noi naruralmente sconosciuto, per il cui collaudo fosse stato necessario "spegnere le luci" per 12 ore? da HAARP alle installazioni NATO in Sicilia le possibilità sono varie.

Anonimo ha detto...

Grazie a BEPPE-BOLOGNA
Il sito www.stampalibera.org è meglio di niente.

Anonimo ha detto...

Vi pare poco ?!?!?!?

http://seigneuriage.blogspot.it/2012/03/napolitano-e-figlio-del-re-umberto-ii.html

Anonimo ha detto...

http://www.sandyhookhoax.com/

...usate un traduttore!

Anonimo ha detto...

"Il rischio non è che non si fa perchè è una bufala, non si farà semplicemente perchè qualcuno avrà deciso che non si fa" .... solo questa frase basterebbe come conferma definitiva della cialtronaggine di tutte queste teorie. Mi auguro profondamente che i seguaci di queste teorie siano tutte persone che hanno al massimo la terza media, perchè in caso contrario la cosa sarebbe estremamente preoccupante

Francesco

BEPPE-BOLOGNA ha detto...

Il Franceschetti voleva semplicemente dire che se vogliono fare un BLACK-OUT,non e che si mettono tanti problemi,potrebbero farlo anche solo x sfizio,guarda cosa fanno tutti i santi giorni con le SCIE-CHIMICHE,non
mi risulta molto più complicato fare un blackout,poi io ho la 5-ELEMENTARE a stento e forse e stato un BENE, anzi SENZA FORSE.

GRAZIE & CIAO.

mariatere ha detto...

in riferimento all'intervista quando parli del black-out del 2004che riguardo' l'italia; volevo dirti che la sardegna era stata l'unica regione italiana a non essere stata interessata dal black-out