lunedì 21 maggio 2012

Per Massimo, che sabato non c’era al convegno di Roviano.



Ovvero: Sul concetto di follia e normalità.


Caro Massimo, mi dispiace che tu non sia potuto venire al convegno di Leo Zagami. Leo ha detto molte cose interessanti. Ad esempio non sapevo che Grillo fosse sponsorizzato dalla Gran Loggia degli Illuminati di Di Bernardo. E ho scoperto molte altre cose interessanti come le avresti scoperte tu.
Ma soprattutto ciò che mi causa dolore è il motivo per cui non potevi esserci. Ti hanno fatto un TSO (trattamento sanitario obbligatorio), ma se fossero venuti a prenderti forzatamente
al convegno, anziché a casa, forse avrebbero fatto un TSO a tutti.

Al convegno infatti c’era tutta gente con lavori strani. C’erano Maurizio Baiata, che si occupa di UFO, e Patrizio Mariotti, che ha parlato di scie chimiche, 2012, e terapie non convenzionali. Poi c’eravamo io e Zagami, che pensiamo che il mondo sia governato da un’élite economico-finanziaria di massoni, la maggior parte dei quali sono delinquenti al cui cospetto pure Riina parrebbe un candido angioletto.
Avrebbero dovuto fare un TSO a tutti, immagino, perché la maggior parte di noi al convegno era senz’altro più vicina alle tue posizioni rispetto a quelle della gente normale.
Per essere normale, nella nostra società, devi avere un lavoro, una famiglia, leggere l’Espresso, guardare la TV, andare al supermercato il sabato (ma d’inverno; d’estate nel week end bisogna andare al mare e quindi i supermercati sono deserti e se ti vedono il sabato di agosto al supermercato già sei considerato un tantino strano), vestire in modo “giusto”, e ovviamente il sabato sera devi andare in pizzeria con gli amici altrimenti sei considerato un asociale ed esuli dai parametri di normalità.

Ti hanno fatto un TSO perché vedi massonerie, complotti, società segrete.
Non te l’avrebbero fatto se invece avessi avuto la passione del calcio. Non si fa il TSO alla persona lobotomizzata che segue la squadra del cuore anche a migliaia di km e fa a botte con quelli della squadra avversaria; non si fa il TSO a chi compra tutti i giorni un quotidiano sportivo, a chi crede alle idiozie di Vespa e Fede, a chi passa il tempo a discutere se la Franzoni sia colpevole o innocente senza farsi domande più approfondite, a chi guarda il Grande Fratello o l’Isola del famosi, a chi pensa che un lavoro alle poste sia meglio che lavorare in campagna, che fare il pescatore sia peggio che un lavoro in banca.

Si fa invece il TSO a chi vede complotti e società segrete; a chi pensa che Mazzini, Garibaldi, Cavour, Napoleone, Hitler, Leonardo Da Vinci, Mozart, Beethoven, Raffaello, Dante Alighieri appartenessero a società segrete affini per dottrina, simboli e rituali.

Nessuno fa il TSO a Sergio D’Elia per aver ucciso un poliziotto a sangue freddo in una rapina; no, al contrario, quando esce di galera lo si nomina deputato, e segretario della presidenza della camera.

Nessuno ha fatto un TSO a Bertinotti, quando ha giustificato la nomina di D’Elia dicendo che era un normale cittadino che aveva pagato il suo debito. Uno che dice una stronzata del genere dovrebbe essere rinchiuso in un ospedale psichiatrico perché ha perso il contatto con la realtà ed evidentemente delira. Invece è uno dei politici più noti e rispettati.

Nessuno ha proposto Pannella per un TSO quando ha pensato di far entrare nelle liste del Partito Radicale Licio Gelli, al fine di dargli l’immunità diplomatica; né alcuno lo ha proposto per un TSO quando in commissione parlamentare spiegò il motivo per cui lo aveva candidato (disse che si era accordato con Gelli affinché avesse detto tutto ciò che sapeva sulla massoneria deviata).

Nessuno ha fatto il TSO al PM Piero Luigi Vigna quando decise che 4 contadini oligofrenici potessero aver commesso 16 omicidi efferati facendola franca per decenni in barba alle polizie di mezzo mondo; e nessuno gli ha fatto il TSO quando si è scoperto che era lui uno degli assassini; anzi, a quel punto, per premio, lo hanno pure promosso a capo dell’antimafia.

E a Mario Spezi, che per essere tra gli esecutori dei delitti del Mostro di Firenze gli hanno anche fatto fare 22 giorni di custodia cautelare in carcere, nessuno lo propone per un TSO quando continua a dire che il Mostro di Firenze è un killer isolato; anzi, gli propongono vari libri sull’argomento, e lo chiamano in televisione, e inoltre gli fanno fare un film proprio sul Mostro.

Nessuno fa il TSO a Mario Monti quando pensa di salvare l’Italia tassando ulteriormente e in modo dissennato con l’IMU le famiglie e gli imprenditori che avevano qualche liquido da parte; né alcuno lo propone per un TSO quando nega di sapere cosa sia la massoneria (ma Zagami ci ha detto, con buone argomentazioni a sostegno, che Monti fa parte di almeno due obbedienze diverse).

Nessuno fa il TSO a Berlusconi perché spende milioni di euro per costruire un vulcano finto nel giardino di casa sua, o perché costruisce un mausoleo con le tombe per i suoi amici nella sua tenuta. Se un giorno diventerai ricco e vorrai fare una cosa del genere ti faranno un altro TSO. Ma se lo fa Berlusconi è tutto ok.

Se Bush decide di fare la guerra ad un terrorismo inesistente attaccando uno stato che col terrorismo non c’entra un cazzo come l’Iraq, uccidendo in tal modo milioni di persone, nessuno gli dice nulla. Se tu decidi di fare la guerra ad un fenomeno esistente, come la massoneria, mediante uno strumento tutt’al più innocuo ed inutile, come una denuncia, ti fanno un TSO.

Il giorno che individueranno chi ha messo le bombe nella scuola a Brindisi, nessuno farà a queste persone un TSO giudicando folle uccidere senza motivo dei bambini; no, al contrario metteranno il segreto di stato sull’inchiesta e gli assassini verranno premiati con denari e onori, magari mandandoli all’estero a fare una latitanza dorata, come è accaduto a molti terroristi del passato, che ora stanno all’estero ben protetti dal nostro stato, in accordo con lo stato ospitante.

Chi ti sta curando non sa che Jung era un membro della Golden Dawn e che in segreto praticava la magia.
Né chi ti cura si sofferma mai a pensare che per i loro parametri di normalità sarebbero da TSO anche Gesù, Buddha, Maometto, ma anche personaggi minori come San Paolo (colpito da una visione mentre andava a cavallo), il re Costantino (a cui appare la famosa frase “in hoc signo vinces”, roba che se uno lo raccontasse in giro verrebbe internato immediatamente) e perché no, pure personaggi moderni come il Dalai Lama, che in fondo se ne va in giro vestito in modo stravagante, senza mai aver avuto un lavoro normale, e parlando di senso della vita, dello spirito umano, karma, reincarnazione, ecc., oltre a recitare strane formule da matto (come il mantra Om Mani Padme Hum).

Chi ti ha in cura ritiene normale che delle persone ogni domenica si inginocchino davanti all’immagine di un uomo dilaniato dalle ferite e cosparso di sangue, e poi metaforicamente ne mangino il corpo e ne bevano il sangue e dicano battendosi il petto “mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa”; chi ti ha in cura riterrebbe anormale però che si uccidesse una persona per poi berne il sangue, come prescrivono alcuni rituali segreti della Golden Dawn e della Rosa Rossa, ma non sa che Jung era un aderente a questa organizzazione e soprattutto non sa che molti politici praticano questi rituali, specie i politici più potenti.

Caro Massimo, a te che sei così cristiano, è proprio il caso di dirlo. Perdonali, perché non sanno quello che fanno. Per uscire presto, fatti vedere che leggi Panorama e il Corriere della Sera, non X Times o questo blog, guarda film normali in TV, e leggi qualche banale romanzo, non libri esoterici o sul senso della vita. Ogni tanto guarda una partita in TV, e domandati insieme agli altri chi vincerà le prossime elezioni politiche, ma non dire che Grillo, come ha detto Zagami alla conferenza, è finanziato dalla lobby ebraica e ha dietro alle spalle la loggia degli Illuminati del Gran Maestro Di Bernardo.
Quelli non lo sanno cosa è la Gran Loggia degli Illuminati, e se lo sapessero, li giudicherebbero gente da TSO e li sottovaluterebbero. Non hanno ancora capito come funziona il mondo, né si rendono conto che loro sono schiavi, e tu una persona libera. Fingi di essere uno schiavo anche tu, e vedrai che uscirai presto.

Un abbraccio forte.

Paolo



156 commenti:

Nuova Belmonte ha detto...

Scusa ma di quale Massimo parliamo ...? Mazzucco ?

Anonimo ha detto...

Massimo chi?

Anonimo ha detto...

Paolo sono d'accordo con te, in questo mondo mediocre chi sa vedere la verità e cerca le cose utili per la vita è isolato e non compreso dalla moltitudine, io però sono fiducioso che aumentando la consapevolezza delle persone piano piano si riuscirà a cambiare in meglio anche tutto ciò che ci circonda, proprio con il passaparola possiamo ditruggere tutto ciò che dici, massoneria e tutto il "sistema", d'altronde se anche tu sei sopravvissuto ai vari tentativi di farti fuori di quei "signori" lo devi anche al "palcoscenico" discreto di persone consapevoli che ti possono vedere o ascoltare o leggere sul web e alle conferenze che fai, una domanda, siamo sicuri che Zagami non sia un finto pentito e che in realtà spari sul mucchio dando false notizie sulla massoneria? SO che è difficile uscirne, o forse vale anche per lui la regola che essendo piuttosto noto farebbe troppo rumore la sua morte? O meglio quale criterio usare per capire chi può dire la verità a proposito della massoneria?

Comunque sul sito di Grillo ho visto come da te affermato a Verona, che censurano i messaggi dove si parla di massoneria, ne ho avuto la riprova postando un commento a proposito e non vedendolo inserito

Potresti dirci di più sulle prove di Vigna, comunque in effetti mi pare molto strano che non ti abbia querelato

Ma che ne dici di avvisare le iene e di mandargliele? Potrebbe essere una buona idea secondo te?

Grazie di tutto continua così, spero che Vigna e la banda mostrotti venga al più presto punita dalla legge divina, stanno facendo troppi danni, mi sa che qualche essere illuminato (spiritualmente) "scenda" dall'assoluto e metta a bada sta gente malata e senza ritegno

Amen

Anonimo ha detto...

Paolo, gentilmente potresti specificare quali sono le prove a carico della presunta colpevolezza del Vigna? Potresti indicare un link di una tua precedente analisi e spiegazione di quanto affermi? Te ne sarei grato.
buon lavoro

sacro e profano ha detto...

Mi vien da bestemmiare ...

WernerLordWod ha detto...

Puoi renderci partecipi della storia di Massimo? Grazie

Maria AA ha detto...

Tempo fa i Maestri Invisibili mi comunicarono un loro fondamentale messaggio:
Abbiate fede e tenete i cuori aperti. Siamo una cosa sola.

Non sono io a prevedere, sono una medium da intendersi come collegamento fra due mondi ma anche come mezzo, strumento.

Abbiate fede, tenete i cuori aperti. Siamo una cosa sola.
Per le persone questo periodo storico rappresenta un'opportunita'. Spesso ci si evolve quando si e' sull'orlo del baratro.

fabio ha detto...

CARO PAOLO, PREMETTO CHE NON SO COSA PREDICHI LA LOGGIA DI QUESTO DI BERNARDO, TUTTAVIA MI AZZARDO A DIRE CHE SPERO QUASI CHE QUALCHE POTERE FORTE ILLUMINATO, VADA AD APPOGGIARE IL M5S D GRILLO.
COME SPERO CHE IL PROGRAMMA DI GRILLO NON RIMANGA MERA PROPAGANDA,MA SI TRADUCA IN 1 STRUMENTO DI OPPOSIZIONE AI LIMITI DELLA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA, TRAMITE I QUALI OPERANO TUTTE QUESTE LOBBY MASSONICHE,RELIGIOSE E AFFARISTICHE.

mariatere ha detto...

chi sarebbe il massimo a cui ti riferisci, paolo? mi sono di sicuro persa qualcosa. tutta la mia solidarità va a questo massimo che, per aver detto la verità, ha subito un TSO.

BEPPE-BOLOGNA ha detto...

Paolone la bomba messa alla scuola di Brindisi che storia e?questa notizia me la sono persa,x via del mio diniego dai mezzi DIS-Informazioe
tou-cort, anchio sono da TSO anzi che dico sono da OPG.

CIAO.

Messiadicasamia ha detto...

@ maria aa
Sono d'accordo con te. è fisiologico o forse naturale o forse non lo so, ma ogni volta che si picchia la testa si aprono nuovi orizzonti e nuove opportunità. Senza le cadute non si impara a camminare. Se ci sarà una grande caduta o una forte botta alcuni si sveglieranno e altri come nella bilancia penderanno verso lo sconforto e la depressione. Vivere vuole dire essere consapevoli di poter scegliere. Poi ognuno vive come piace e come crede sia giusto per la sua crescita interiore.

Paolo ha detto...

Tutta la mia solidarietà a Massimo e un ringraziamento a te, Paolo, per avermi fatto conoscere e aiutato a capire come vanno le cose. Anche io sono stato deriso (e ammonito) per aver postato qualcosa di simile su qualche blog. William Burroughs (citato spesso da Stanley Kubrick) diceva "Lo schizofrenico paranoico è quello che ha capito come vanno le cose". A proposito, io sono un invalido civile per schizofrenia cronica (non sto scherzando). Non ho mai capito tanto bene le cose da quando mi sono ammalato (devo dire ben curato).

Segretius ha detto...

Paolo, partendo dal commento di Fabio, ore 13,30, che condivido, cominciamo ad approfondire il discorso Grillo-Gran Loggia, per non lasciarlo buttato lì come una delle tante cose dette al bar? ......

Pseudonimo ha detto...

A proposito di TSO, sono l'unico fesso che ha guardato l'ultima puntata di mistero?
Adam Kadmon ha parlato di Ferraro, Monarc, MK Ultra etc..

Come ce la spieghiamo una tv di Silvio Berlusconi che parla di Ferraro? Lo so, la dietrologia classica asserirebbe che lo fanno per ridicolizzare quella situazione facendola illustrare da un format semi-serio, e ci sta. Ma c'è da dire che il caso ferraro non esisteva ancora in TV, quindi è stato comunque pericoloso tirarlo fuori per loro, non credete?

Sono contento che l'esimio Franceschetti abbia afferrato l'analogia tra il rituale satanico e quello cristiano; cannibali entrambi.

Anonimo ha detto...

Che questo Massimo sia in realtà Gianluca Freda, che non scrive più sul suo blog da troppo tempo?

Scusate l' ot, ma non so più dove sbattere ... la tastiera!

Qualcuno sa cosa cavolo è successo al ns Gianluca? Sono molto preoccupato, dopo la scomparsa di John Kleeves e la strana immobilità di alcuni siti di controinformazione (vedasi ad esempio Gilguispark) sono in uno stato di agitazione...qualcosa sta cambiando sotto i nostri piedi e non si capisce proprio niente: qualche brutta sorpresa in arrivo?

Scusate ancora l'intromissione; per quanto riguarda il Massimo in TSO, credo che Franceschetti ci faccia sfogare un pochino e poi ci assesti uno dei suoi famosi colpi allo stomaco.

Ciao, H.

Anonimo ha detto...

i TSO, a volte, si attuano con una facilità eccezionale.

Anonimo ha detto...

Anonimi e vari stellini..

ma non avete ancora capito che vi sta cercando di dire paolo??

grillo è uno dei loro.. cambiano la musica perchè qua senno scoppia un idea di una rivolta..

ma i maestri dell a musica e i maestri della menzogna rimangono sempre loro stessi!!


ciao e sveja!!!!!
m.

Anonimo ha detto...

GRILLO: e serviva Zagami per "smascherare" uno come Grillo? Non era sufficiente il supporto della Casaleggio sotto la supervisione di Enrico Sassoon?

Zagami, a fronte delle sue conoscenze, potrebbe illuminarci su chi sono i Sassoon, da dove vengono e cosa hanno combinato nell'ultimo millennio.

Poi, magari, potrei aggiungere anche alcune delle mie scarsissime note storiche; anche se non credo che saranno necessarie :-)

BRINDISI: episodio molto strano. Basta osservare il luogo dell'esplosione per capire che c'è qualcosa che non quadra. Esplosione di bombole del gas? Ma qualcuno ha idea del "casino" che combina una bombola del gas quando esplode? Lì non c'è la minima traccia di un'esplosione da "bombola del gas". Voglio farci bere anche questa balla? Bah... ed esce pure il filmato con il colpevole già identificato.

TSO: una piccola aggiunta relativa a Jung. Era di casa in... casa Baley. Alice e Foster Baley se lo coccolavano per benino. Basta una passeggiatina su internet per capire chi erano i due.

Salute.

Blackjack

Anonimo ha detto...

Ciao H,
ho letto messaggi di Freda non più tardi di due giorni fa su Luogocomune. Il suo nick è totalrec.
Dunque non credo sia morto. :)

Zep

Anonimo ha detto...

io una bella serie di TSO la farei fare volentieri a NMF!!!! HAHAHAHAHAHHAHA

Anonimo ha detto...

Sono il Massimo di cui si parla e ringrazio Paolo per il suo bellissimo commento. E ringrazio anche voi, cari amici, per i vostri bellssimi commenti (mi ritrovate su Facebook e ognuno di voi e' libero di contattarmi privatamente: via e.mail o cell.). Io valgo 0, ma ricevere la vostra stima e' un grande onore per me.
Devo ripartire il mio commento a rate perché sto scrivendo da un Iphone. In sintesi, ciascuno di noi può subire un "Trattamento Satanista Obbligatorio" perché ha visto e/o saputo troppe cose scomode di se' e/o di altri ... Possono esservi vari esempi: nel mio caso, per ora, mi limito ad accennare a pedofilia (a mio danno) e a corruzione, ecc ...
Cmunque, anche Paolo esprime idee da essere umanoRoviano. Ma vedrete che le occasioni non mancheranno: in senso cristiano le cose belle sono eterne. Al contrario, le perversioni sataniste (corruzione, pedofilia, ....) sono mortali ed autodistruttve.
Prima abbiamo accennato al concetto di "normalita'": esattamente cosa significa?
Può essere definito "normale" ciò che ci frulla in testa in determinati momenti, ad libitum? O e' normale ciò che corrisponde a determinati Valori eterni, che trasc

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma su Grillo non si smaschera un bel niente: fosse anche eterodiretto, o sarebbe meglio dire influenzato da Di Bernardo, bisognerebbe dare merito allo stesso M.V. Di Bernardo ed alla sua Obbedienza di star facendo un lavoro memorabile da vero patriota per il bene dell'Italia. Allafaccia di Rigor Montis.

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che quando ho chiesto spiegazioni su i Casaleggio che a pelle non sopporto, sono stato sempre corrisposto dal m5s in maniera esaustiva. Poi a prescindere chi ci sia dietro a lui, io condivido quello che dice e comunque ti fa riflettere. Io penso che la massoneria non abbia interesse a far conoscere il signoraggio, le scie chimiche ecc. ma al contrario rincoglionire la gente con eventi di massa quali il calcio o eventi religiosi. Sono circa 5 anni che seguo Paolo e penso che quello che dice sia giusto e vero, però cerco di far affidamento in primis alla mia capacità interpretativa e comunque in questo ambiente, si inseriscono un sacco di cazzari che condizionano spesso negativamente quello che di positivo Paolo vuol dire. Peccato che la Carlizzi non ci sia più perchè era un valido apporto di notizie affidabili. Clint

ZN ha detto...

La Commissione Affari Sociali della Camera ha approvato il testo base di riforma della Legge Basaglia.
La stampa ne dà ampio resoconto; qui mi limito a richiamarne gli aspetti salienti: Popolo della Libertà e Lega Nord hanno votato a favore della riapertura dei manicomi (chiamati però “strutture”) e prevedendo, al posto del Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO, 8 giorni), il Trattamento Sanitario Necessario (TSN) della durata di 15 giorni, prorogabili a giudizio del servizio di cura.
Il relatore, Carlo Ciccioli (Pdl) si è premurato di farci sapere che il provvedimento va incontro alle esigenze delle famiglie dei pazienti (eh, la famiglia…).
In effetti le famiglie aspettano da decenni che i vari governi che si sono succeduti realizzassero sul territorio tutti quei servizi necessari alla completa realizzazione della legge Basaglia e non la riapertura dei manicomi che apparentemente offrono soluzioni a situazioni drammatiche, ma sono nella realtà luoghi di estrema sofferenza e annientamento delle persone.
E’ significativo, comunque, che a sostenere queste misure siano due partiti che, pur dichiarandosi divisi, si dimostrano sempre intimamente uniti nel contrastare i diritti di chi vive nel bisogno estremo o in una condizione di diversità.

http://www.gianfalco.it/index.php/2012/05/18/pdl-e-lega-uniti-dalla-camicia-di-forza/

ZN ha detto...

Caro Massimo, dicendo: [ciascuno di noi può subire un "Trattamento Satanista Obbligatorio" perché ha visto e/o saputo troppe cose scomode di se' e/o di altri...] hai colto nel segno!

E' proprio così.

Il seguente DOCUMENTARIO è assolutamente da vedere:

"Code di lucertola"
qui la prima parte di 6
http://youtu.be/ygkkKiVxc0c

Anonimo ha detto...

Grazie Zep, la notizia è bella e spero che tra poco si disperda anche la nebbia di questi ultimi mesi.

H.

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

PER QUANTO CONCERNE LA NOSTRA SOLIDARIETA' A MASSIMO , SOLIDARIETA' ATTIVA RICHIAMO QUANTO GIA' POSTATO IN RETE . " Anche questo episodio rappresenta un indice allarmante e grave . Nel frattempo si apprestano a modificare la normativa che darà ancor più potere repressivo alla psichiatria ( deviata ) consentendo di portare a trenta giorni la "degenza" coattiva , non perchè così si sani il problema dei pochi, e gravi patologicamente, scaricati sulle famiglie, ma per fini altri .. trasparenti . Dobbiamo intervenire affinchè Massimo sia "liberato " e sostenere il lavoro si chi lo stà affiancando. Massimo mi hanno confermato risulta vittima e colpito così come dicono Paolo e Antonella e confermo che siamo dinanzi ad un caso eclatante di utilizzo ritorsivo e violento della psichiatria , per nulla giustificato dalla condizione del Massimo ricoverato. Antonella e Paolo Franceschetti potranno dare lumi e debbono essere aiutati e sostenuti con contributi concretei e fattivi . PAOLO FERRARO

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

DOCUMENTO A TUTTI SULLA MAIL PERVENUTA DALL'UFFICIO STAMPA DEL "P.A.S. " .
OVVIAMENTE CHE SIA STATO UN MILITARE PAZZO O SOLO UN PAZZO NON CAMBIA UN ACCA : PAZZI SONO COLORO CHE VENGONO USATI PER DIFFONDERE TERRORE ED APPOSITAMENTE SELEZIONATI E FORMATI IN TAL SENSO ) E LO FANNO ALL'OMBRA DI CORPI DEVIATI E NELL'AMBITO DEL PIU' GRANDE SCONTRO DEMOCRATICO IN CORSO . MENTRE STANNO USCENDO FUORI TRAME, INCROCI, DEVIAZIONI E COPERTURE . PERSINO IL PRESIDENTE NAPOLITANO CON LE COMUNICAZIONE SULLA PEDOFILIA ( che và comunque perseguita perchè lo vuole il popolo italiano ) PRENDE LE DISTANZE DAL TENTACOLO NERO .. TROPPO COMPROMETTENTE E TROPPO COMPROMESSO ( meno per chi fà totalmente finta che non esista ... ) .
Ritenendo la mail di seguito riportata volgarmente disinformante, la inoltro a tutti i destinatari possibili . Invito a mia volta i destinatari a diffondere a catena la presente, a tutti gli indirizzi di persone interessate che vogliano essere infomate, invitando tutti a prendere posizione contro questa assurda lettura " aprioristicamente " svuotante fatti gravi di evidente lettura.
Ritengo questa mail la uscita allo scoperto delle logiche e natura del gruppo che si identifica nella stessa sigla PAS .
Immagino che la stessa opinione avrà avuto questo "gruppo" circa le notizie su quanto si và muovendo a livello di indagini incrociate su traffici di droga, coinvolgimento di settori deviati dell'esercito , e che altresì analoga opinione avrebbe manifestato tale "Partito " circa la notizia ovviamente accuratamente nascosta e non commentata , relativa alle bombe ai magistrati di teramo e al M.llo Spartaco, sia al "tentativo", evidente oggetto di pubblicizzazione motivata e forte, che mi ha riguardato.
Invito tutti gli appartenenti al PAS a fuoriuscire dal relativo "apparato " dimettendosi o revocando la iscrizione , ed a manifestare lo sdegno per una posizione pseudo politica, per la superficiale e gratuita sottovalutazione, neanche degna della parte più retriva del coagulo di appoggio al governo MONTI o peggio, inutilmente allineata in incomprensibile oggettivo appoggio alle componenti deviate che hanno interesse specifico alla strategia terrorista, soprattutto ora che vi è una legale mobilitazione anche istituzionale ed indagini approfondite su tali componenti e che esse si sentono "tradite " rispondendo come appare evidente a tutto il paese. Informo che il silenzio tenuto circa i fatti denunciati, di respiro nazionale ed internazionale, cui è ben agevole ricondure anche l'ultimo evento criminale, risulta ormai rotto persino dalle televisioni ufficiali e che nel frattempo vari corpi dello Stato non deviati stanno approfondendo ciò che il PAS fà finta di non sapere .
Ringrazio ancora Daniele Di Luciano che dimostrò lungimiranza e intelligenza , con il tipico coraggio ed acume che individua le giovani e meno giovani generazioni che hanno vocazione per la verità storica e politica e per il Bene Comune .
Ovviamente sulle stragi in Norvegia e sugli omicidi suicidi a Firenze e a Lione ... questo onorevole partito " nulla ha " prodotto " . Rivolgo un formale invito a Max GAetano, Tamburro e tutti coloro che da me stimati, si trovano, ritengo contro la loro volontà, coinvolti in questa pessima "operazione politica ", a prendere immediate distanze da questa e da chi nasconde le trame che in realtà stanno uscendo allo scoperto nel paese .
PAOLO FERRARO .

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

DOCUMENTO A TUTTI SULLA MAIL PERVENUTA DALL'UFFICIO STAMPA DEL "P.A.S. " SOPRA RIPORTATA
OVVIAMENTE CHE SIA STATO UN MILITARE PAZZO O SOLO UN PAZZO NON CAMBIA UN ACCA : PAZZI SONO COLORO CHE VENGONO USATI PER DIFFONDERE TERRORE 8 ED APPOSITAMENTE SELEZIONATI E FORMATI IN TAL SENSO ) E LO FANNO ALL'OMBRA DI CORPI DEVIATI E NELL'AMBITO DEL PIU' GRANDE SCONTRO DEMOCRATICO IN CORSO . MENTRE STANNO USCENDO FUORI TRAME, INCROCI, DEVIAZIONI E COPERTURE . PERSINO IL PRESIDENTE NAPOLITANO CON LE COMUNICAZIONE SULLA PEDOFILIA ( che và comunque perseguita perchè lo vuole il popolo italiano ) PRENDE LE DISTANZE DAL TENTACOLO NERO .. TROPPO COMPROMETTENTE E TROPPO COMPROMESSO ( meno per chi fà totalmente finta che non esista ... ) .
Ritenendo la mail di seguito riportata volgarmente disinformante, la inoltro a tutti i destinatari possibili . Invito a mia volta i destinatari a diffondere a catena la presente, a tutti gli indirizzi di persone interessate che vogliano essere infomate, invitando tutti a prendere posizione contro questa assurda lettura " aprioristicamente " svuotante fatti gravi di evidente lettura.
Ritengo questa mail la uscita allo scoperto delle logiche e natura del gruppo che si identifica nella stessa sigla PAS .
Immagino che la stessa opinione avrà avuto questo "gruppo" circa le notizie su quanto si và muovendo a livello di indagini incrociate su traffici di droga, coinvolgimento di settori deviati dell'esercito , e che altresì analoga opinione avrebbe manifestato tale "Partito " circa la notizia ovviamente accuratamente nascosta e non commentata , relativa alle bombe ai magistrati di teramo e al M.llo Spartaco, sia al "tentativo", evidente oggetto di pubblicizzazione motivata e forte, che mi ha riguardato.
Invito tutti gli appartenenti al PAS a fuoriuscire dal relativo "apparato " dimettendosi o revocando la iscrizione , ed a manifestare lo sdegno per una posizione pseudo politica, per la superficiale e gratuita sottovalutazione, neanche degna della parte più retriva del coagulo di appoggio al governo MONTI o peggio, inutilmente allineata in incomprensibile oggettivo appoggio alle componenti deviate che hanno interesse specifico alla strategia terrorista, soprattutto ora che vi è una legale mobilitazione anche istituzionale ed indagini approfondite su tali componenti e che esse si sentono "tradite " rispondendo come appare evidente a tutto il paese. Informo che il silenzio tenuto circa i fatti denunciati, di respiro nazionale ed internazionale, cui è ben agevole ricondure anche l'ultimo evento criminale, risulta ormai rotto persino dalle televisioni ufficiali e che nel frattempo vari corpi dello Stato non deviati stanno approfondendo ciò che il PAS fà finta di non sapere .
Ringrazio ancora Daniele Di Luciano che dimostrò lungimiranza e intelligenza , con il tipico coraggio ed acume che individua le giovani e meno giovani generazioni che hanno vocazione per la verità storica e politica e per il Bene Comune .
Ovviamente sulle stragi in Norvegia e sugli omicidi suicidi a Firenze e a Lione ... questo onorevole partito " nulla ha " prodotto " . Rivolgo un formale invito a Max GAetano, Tamburro e tutti coloro che da me stimati, si trovano, ritengo contro la loro volontò, coinvolti in questa pessima "operazione politica ", a prendere immediate distanze da questa e da chi nasconde le trame che in realtà stanno uscendo allo scoperto nel paese .
PAOLO FERRARO .

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

PER quanto concerne il video su ITALIA UNO esso è esattamente in modo contrario alla vulgata "complottisteggiante " accurato serio ed equilibrato e contiene segnali che solo chi sà cosa stia accadendo realmente può BANALMENTE DECIFRARE . Certo tutto và letto unitamente alla GRANDE DISCOVERY che ci si è guardato bene dal'analizare nella effettiva portata ed effetti sui comparti dello Stato unitamente alle grande indagini in corso su traffici dal kossovo, sugli intrecci tra camorra n'drangheta e caste militari e non ... Va da sè che neanche una parola ha pronunciato chi ci psita sul tentato omicidio o "regalino " fatto dopo pochi girni dalla pubblicazione di brogliacci ed audio ( 2ad orologeria " gestita ).

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

Proprio la assenza di informazioni , quì perpaeuatasi, mi induce a dare alcuni punti critici di approfondimento cosicchè tutti comprendano almeno il senso di quello che stà accadendo .

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

SERVIZIO VIDEO SU ITALIA UNO : VERTICI MILITARI MAGISTRATURA PSICHIATRICA ED AVVOCATURA DEVIATI, PROGETTO MONARCH , PROGETTO MK ULTRA e DENUNCIA GLOBALE E PROGETTO ALTERNATIVO di PAOLO FERRARO, DA VALUTARSI INSIEME ALL'EVENTO GRANDE DISCOVERY. http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/302685/le-teorie-di-adam-kadmon.html#tc-s1-c1-o1-p1

SIAMO ORA SU http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
LA GRANDE DISCOVERY MULTIMEDIALE.
1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011.
2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE.
3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE.
TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE LA CUIU PUBBLICAZIONE E LE REAZIONI A CATENA RELATIVE STANNO SMUOVENDO AB IMO LO STAGNO
Le registrazioni e trascrizioni , con gli audio incorporati e video audio annessi, si riferiscono alla nota vicenda pubblicamente denunciata dal dott. Paolo Ferraro, magistrato della Procura di Roma, sospeso dal servizio ( con una artefatta ed inventata procedura di aspettativa per malattia, a fronte di certificazioni e relazioni che indicano di lui l'esatto simmetrico opposto ) per aver scoperchiato e denunciato fatti di grande rilievo. Questa denuncia sta’ agevolando la apertura del varco che porta ( inadeguato il preesistente pertugio ) ad una iniziativa generale. Vi è, dietro e dopo, una accurata ricostruzione “palpabile ” su concrete dinamiche e realta’ di potere, politico sociali e militari deviate, un po' sconvolgenti, ed occultate .

Si tratta di audio e audio-video che, unitamente ad una grande mole di documenti, registrazioni e telefonate tra presenti, deposizioni e testimonianza diretta e “contestualizzante” del dott. Ferraro, provano innanzitutto sul piano storico, oltre ogni ragionevole dubbio, la esistenza di setta/psicosetta esoterica, militare e non (!), a sfondo/copertura satanista. Ma lo provano con metodo e in forma nuovi, estensibili a tutto il paese, come mai era accaduto prima, portando nella verità storico politica l’accertamento scientifico giudiziario senza passare per il cunicolo, del processo,parzialmente intercluso, per ragioni di dimensionamento e storiche.
LA Vicenda, per i diretti coinvolti, le coperture eccellenti, la criminale mobilitazione di psichiatri deviati e per la estensione a fatti ed ambiti vari ( di livello nazionale e contesto internazionale anche, emergendo connessioni europee ed utilizzo di tecniche di manipolazione mentale di provenienza militare - progetto MONARCH – ) si presenta poi eclatante, ma sempre clamorosamente vera.
Perciò Paolo Ferraro nel luglio del 2010..... CONTINUA SUL BLOG
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/

LA notizia del regalimo a Paolo Ferraro .. nessa in onda da una giornalista con i contro fiocchi con analisi
dettgliata ed equilibrata !!! http://www.foruminternational.tv/?p=929

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.it/2012/04/nuove-intimidazioni-al-pm-paolo-ferraro.html

VIDEO CONFERENZA "IL grande miracolo che li accompagnerà amorevolmente alla porta è possibile per la prima volta nella storia . Una lunga e veloce marcia verso una società rifondata a partire dai valori comuni per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate e non , poteri forti e capitalismo finanziario facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità. Battere il Nuovo Ordine mondiale, realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO non è utopia è una necessità storica.
https://docs.google.com/file/d/0B7srLT3vW5caY1hDY283ZTdIVlk/edit
http://www.facebook.com/l.php?

http://infoliberaevera.blogspot.it/2012/05/paolo-ferraro-massoneria-satanisti-e.html

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

Chi sia e come sia sempre stato Peaolo Ferrao emerge da accurate relazioni e certificazioni pubbliche immesse in rete .. signori disinformatori e altresì .... dal rilievo pubblico internazionale edì anzionale di quello che accade .. o sono tutti paoloferrarpatologici ?!?! ahahah FORZA bloggisti .. che stiamo cambiando il mondo mentre voi dissertate di come 2pettinare le bambole " .. PAOLO FERRARO

ZN ha detto...

ah, dimenticavo una cosa importante per chi non lo sapesse, non la "malattia" ha ridotto tutte quelle persone ricoverate, anzi, incarcerate nelle condizioni psicofisiche filmate nel documentario, bensì tutti i vari TRATTAMENTI SANITARI ricevuti (elettroshock, psicofarmaci, ovvero psicoVELENI, isolamento, malnutrizione, disumanità).

Ma la cosa più triste è sempre stata l'indifferenza delle persone cosi dette "normali", come se tutto ciò non li riguardasse minimamente, almeno fino a quando il problema non li investe personalmente o indirettamente attraverso un loro familiare, ritrovandosi a quel punto inascoltati, isolati ed ignorati a loro volta dal resto della società.

E' davvero necessario arrivare a ciò? Sembra proprio di si, a quanto pare.

Ma come già ho detto da qualche parte nel forum, relativo a questo blog, se l'indifferenza continuerà arriverà presto il giorno che il T.S.O. lo faranno indistintamente a tutti (scie chimiche ed H.A.A.R.P. = (anche) psicofarmaci ed elettroshock)

http://youtu.be/9k-s3SAlSMM

Anonimo ha detto...

Massimo, anche se non la conosco, le mando la mia solidarietà.

@ Maria
Anche io credo che questo duro periodo possa rivelarsi prezioso per il singolo individuo; certo è che delle volte è difficile aprire gli occhi, vedere i paradossi di questa società, i condizionamenti sulla famiglia, sugli amici e dover accettare.
Laura

Anonimo ha detto...

http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-edicola/manip2n1/20120518/manip2pg/06/manip2pz/322863/

Anonimo ha detto...

Sono l' anonimo delle 16:42.

Ho dimenticato di firmare.


Inviato di Satana...AHAHAHAHAHAH!!

Anonimo ha detto...

e ti pareva che il MASSONE non facesse un attacco alla Cristianità; ogni volta che passo da qui, vi trovo sempre peggio. Certo deve essere una vita grama obbedire ai dettami monotoni satanisti che vi impongono di offendere il senso religioso altrui...
e poi,... non vi stancate di dire minchiate a nastro??

Anonimo ha detto...

C'è una gran voglia di ritorno di Terrorismo da parte dell'attuale Potere che è entrato nelle "stanze dei bottoni" di questo Nostro martoriato Paese nel modo che sappiamo: tramite un Golpe soft, da "brava gente" appunto.
Una cosa è certa. Con i mezzi che ci sono oggi di intercettazione (ambientale, satellitare, delle comunicazioni) è molto difficile, se non impossibile, sfuggire al monitoraggio degli organi preposti. In tempo reale e a posteriori.

E' quasi assodato che tutte le forme globali di terrorismo sono state quasi sempre eterodirette dai servizi di Intelligence, in servizio permanente ed effettivo dei comitati di affari pluto-mafiosi multinazionali- militaristici-extranazionali e per questo chiamati con il celeberrimo appellativo di Servizi Deviati, proprio perchè non agivano mai nell'interesse dei singoli Stati (nel nostro caso l'Italia) ma negli interessi di oscure cupole di potere, apolidi e occulte.

In particolare quelli che appaiono essere i gesti folli di qualche scellerato che fa scoppiare un ordigno sono episodi che servono a seminare l'angoscia e l'inquietudine tra le masse, che arrivano poi ad invocare più Sicurezza (in cambio della Libertà).
La storia dell'Italia recente è funestata da una lunga scia di sangue causata dalle bombe.
Ma purtroppo non è la sola compagine statale. Ogni parte del mondo ha visto scatenarsi attentati micidiali con tante vittime. Anche teritori che fino ai tempi recenti erano rimasti immuni da eventi del genere, come la pacifica Norvegia con il suo "folle" attentatatore Breivnik, appunto eterodiretto da chi?

In Italia abbiamo avuto le Brigate Rosse che agivano sempre da eterodirette, per interessi sempre esterni alla repubblica italiana così come La "Destra" eversiva era eterodiretta da Servizi stranieri.

L'Inghilterra con la sua Corona ha instancabilmente tramato nel corso della storia sullo scenario italiano, e sempre negli interessi della Corona Britannica.

Sono stati gli inglesi, nell'800, a tramare nell'ombra per la nascita dello Stato italiano. Nella Storia più recente, molto più degli americani, sono stati gli inglesi a manovrare dietro le quinte dei delitti più eccellenti d'Italia: il delitto Matteotti, l'attentato a Mattei e il delitto Moro.
In tutti questi delitti di Stato il ruolo svolto dai Servizi di Sua Maestà è stato preponderante, sullo sfondo degli interessi petroliferi britannici.

Senza menzionare il ruolo svolto dai servizi inglesi negli avvenimenti legati alla fine e all'assassinio del Capo del Fascismo.
A questo aggiungiamo il ruolo svolto dal famoso battello reale Britannia nel '92 al largo di Civitavecchia, teatro di riunioni che hanno avuto letali effetti per l'economia di questo Paese.
Sorvoliamo sul fatto che l'Inghilterra è stata la culla della moderna Massoneria nel XVIII secolo, che due secoli prima ha visto stringersi una letale alleanza tra la Cabala esercitata da circoli esoterici presso al Corona Inglese e la stessa Corona, che l'attuale dinastia reale inglese ha tuttora una grande influenza nell'ambito delle grandi congreghe occulte che dominano le politiche mondiali (Round Table e Gruppi Bilderberg).

Consideriamo soltanto brevemente il ruolo che hanno avuto nella storia gli inglesi quali predoni, pirati e poi corsari, Baronetti della Regina. Poi come grandi trafficanti di droga (l'oppio e la guerra dei Boxer, che aveva messo in ginocchio il Celeste Impero). Non ultimo il ruolo di colonialisti ed imperialisti che hanno avuto sino alla II Guerra M ondiale. Non dimentichiamo le atrocità commesse in tutte le parti del mondo dall'esercito di Sua Maestà. Non ultimi i massacri commessi ai danni delle popolazioni indiane che chiedevano l'indipendenza: carneficine perpetrate dall'esercito inglese su inermi masse di indiani in riunione e sciopero....

Anonimo ha detto...

http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-edicola/manip2n1/20120518/manip2pg/06/manip2pz/322863/

Anonimo ha detto...

Stamane alla trasmissione omnibus su la 7 c'erano 5 giornalisti, (francamente non ricordo il nome di nessuno di loro)è capitato una cosa strana, uno dei giornalisti ha passato un biglietto al collega di fianco, la telecamera ha inquadrato il biglietto x una frazione di secondi, ma ho fatto in tempo a leggere il foglio e c'era scritto questa frase: Monti si è arreso ed ha "ubbidito" contento.

come la storia della massoneria dell'ubbidienza????

Anonimo ha detto...

Il mio commento delle ore 17.10, nella sua seconda parte, e' venuto confuso ed interrotto (sto scrivendo con un vecchio Iphone).
In realtà, intendevo dire che i rettili si auto-divinizzano e stabiliscono loro qual e' il Bene e qual e' il Male. Se alcuni loro fratelli sono caduti nella tentazione della pedofilia e della corruzione, state sicuri che cercheranno di salvarli: con TSO, minacce e suicidi assistiti, ecc ... Ma le Bestie sono stupide e non hanno il senso della misura: proprio per questio motivo, sono destinate a perdere ... :-)

Massimo (tifoso di DIO MADRE)

Anonimo ha detto...

Quote "Nessuno fa il TSO a Sergio D’Elia per aver ucciso un poliziotto a sangue freddo in una rapina; no, al contrario, quando esce di galera lo si nomina deputato, e segretario della presidenza della camera."

Quote wikipedia "Il 20 gennaio del 1978 alcuni appartenenti alla sua formazione, durante un tentativo di evasione dal carcere delle Murate di Firenze, uccidono l'agente Fausto Dionisi. In seguito a ciò viene arrestato ed infine condannato in primo grado a 30 anni, per banda armata e concorso in omicidio.
La condanna gli viene inflitta pur non avendo egli partecipato in prima persona al tentativo di evasione e alla sua pianificazione, ma in quanto ritenuto a conoscenza del piano, secondo i dettami delle legislazione anti-terroristica d'emergenza.
D'Elia, al momento dei fatti si trovava in un albergo di Roma. In appello si vede ridotta la pena a 25 anni, di cui sconta effettivamente solo 12, grazie alle riduzioni di pena per l’applicazione della legge sulla dissociazione dal terrorismo e di altri benefici di legge. Nel 2000 viene riabilitato dal tribunale di Roma, che cancella le pene accessorie, consentendogli l'eleggibilità."

Ora indipendentemente dal fatto che un personaggio del genere dovrebbe gravitare a chilometri da un parlamento o meno, in questo caso chi mente (o ha sbagliato) , Paolo o Wikipedia?
-LiberaMente-

Anonimo ha detto...

Credo che alcuni dei misteriosi 'incidenti' irrisolti
in questi ultimi mesi siano dei messaggi ad alcune persone in particolare.
Mi colpisce, come immagine, trovare ancora una volta il logo della Comunita' Europea, questa volta all'entrata della scuola. Scuola tutta al femminile o sbaglio?
Molto conveniente il video dell'attentatore: ha permesso di dare "un'identificazione" (si fa per dire) che non so perche' mi riporta alla memoria la descrizione data per le fattezze di un altro attentatore: quello di Alberto Musy: distinto, non molto alto. I media parlano di 3 bombole di gas. Ma qualcuno aggiunge che non potevano esserci state bombole.
I media parlano di un telecomando azionato a distanza, ma un giornalista di Rai news 24 parla di un dispositivo che avrebbe messo in funzione l'ordigno al passaggio delle ragazze, usando lo stesso meccanismo degli antifurto d'auto.
Saro' da TSO pure io ma credo nel messaggio
occulto a qualcuno di specifico.
La strategia rientra sempre in quella gia' usata per
la Concordia, ma il messaggio e' piu' 'sofisticato', piu' specifico. I recipienti sanno che il messaggio e' per loro ma se ne parlano, ecco che scatta il TSO, come il buonFranceschetti ci tiene a farci sapere.
Come diceva Bombolo: i filtratori sanno come prevenire che i macchinisti diventino CEO delle ferrovie.
Qualcuno si sta avvicinando troppo alla scatola di Pandora e allora, voila' un bel boom boom ogni tanto, in perfetto stile western.
A proposito: Massimo tifoso di Dio Madre, hai un cognome? hai un tuo blog? dove scrivi generalmente?
perche' tutti per un po' abbiamo pensato fossi il Mazzucco!

A presto

Anonimo ha detto...

@ Paolo.

Nonostante mi renda conto che ci siano VERITA' complesse, e che richiedono altrettanti complessi concetti per essere spiegate; credo che ci si dovrebbe SFORZARE, almeno per quelle in cui si può, per renderle accessibili a chiunque.

Non posso che apprezzare, quindi, chi come te riesce a descrivere, in modo SEMPLICE e CHIARO, "cose importanti"; che esposte da altri risultano, invece, "meri labirinti".

BRAVO !!!

Lilith ( quella vera ! )

Anonimo ha detto...

@tifoso di DIO MADRE

********"il mio commento delle ore 17.10,nella sua seconda parte,è venuto confuso ed interrotto........"*********

SAI CHE PERDITA!!!

**********"In realtà, intendevo dire che i rettili si auto-divinizzano......"**********

Porca puttana......HA RIMEDIATO!!!


Non ne posso più

Uno ha detto...

per l'anonimo delle 14:59 del 21 maggio:da un sito sugli schizofrenici apprendo che:-Talvolta i deliri schizofrenici sono piuttosto bizzarri. La persona schizofrenica può credere, ad esempio, che un vicino stia controllando il suo comportamento con onde magnetiche o che qualcuno dallo schermo televisivo stia dirigendo speciali messaggi, indirizzati proprio a lui,o stia trasmettendo i suoi pensieri ad alta voce ad altra gente.
I deliri di persecuzione che sono comuni nella schizofrenia paranoide , sono costituiti da convinzioni false ed irrazionali, come ad esempio l'idea che qualcuno lo sta ingannando, tormentando o cospirando contro di lui - Allora hai proprio ragione,qua siamo un pò tutti schizofrenici!!Sono daccordo con te:quando inizi a intuire come funziona realmente il sistema,inizi consapevolmente o no a sviluppare una sorta di doppia personalità per continuare a relazionarti con il mondo in maniera apparentemente normale.Altrimenti altro che TSO,si va a finire direttamente al manicomio

Anonimo ha detto...

Un TSO a NonSi Firma non sarebbe male cosi' magari ce lo leviamo dai cojoni!

Anonimo ha detto...

"caro" anonimo 20 maggio 2012 ore 00.27

Non ne puoi più?

SMETTERE di leggere questo BLOG ti risulta troppo COMPLICATO?

Sei masochista o che?

Turista21 ha detto...

@Clint 21/05 17.22

Dici: "A parte il fatto che quando ho chiesto spiegazioni su i Casaleggio che a pelle non sopporto, sono stato sempre corrisposto dal m5s in maniera esaustiva."

Mi piacerebbe sapere - se non è un segreto - che spiegazioni ti ha dato il m5s: ciò che è esaustivo per te può non esserlo o esserlo molto di più per altri.

"Poi a prescindere chi ci sia dietro a lui, io condivido quello che dice e comunque ti fa riflettere."
Beh certo, scartare tutto ciò che dice qualcuno in base alla persona sarebbe da debunker... anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno ;)

"Io penso che la massoneria non abbia interesse a far conoscere il signoraggio, le scie chimiche ecc...."
Infatti Grillo non ha mai affrontato davvero la questione signoraggio... Semplice coincidenza secondo te ?

"... ma al contrario rincoglionire la gente con eventi di massa quali il calcio o eventi religiosi."
Come consideri un movimento che si comporta e viene votato come un partito politico in un evento elettorale ?
Si tratta di un evento di massa o di un evento elitario per pochi intimi ?

Non sottovalutare il potere della negazione... Credo sia capitato a molti qui (di certo a me è accaduto) di dover rivedere la propria opinione positiva su terzi alla luce di alcuni fatti e molte "coincidenze"...

Buona navigazione
T21

Anonimo ha detto...

Io sono politicamente scorretta, quello che penso dico senza bisogno di filtri come l'ipocrisia.
Adesso sono curiosa di vedere chi e in quale modo obietterà che il TSO a tifoso sia un'ingiustizia.

1-Io sono stata in cura in una struttura psichiatrica pubblica, soffrivo di una gravissima forma di disturbo dell'alimentazione ed ero un soggetto borderline.
Ho trovato persone eccezionali, amorevoli e che hanno fatto di tutto per aiutarmi.
Avevo due psicoterapeuti e due psichiatri che si davano la staffetta per cercare in tutti i modi di trovare una soluzione, accettando il mio rifiuto agli psicofarmaci.
2-Il TSO l'ho rischiato, vomitavo sangue, avevo valori ridicoli di potassio ed ero gravemente denutrita. Ho convinto il direttore della struttura a non "rovinarmi la vita", a distanza di 10 anni comincio a capire che forse quella era la mia chance per una vita normale futura.
3-Conosco la schizofrenia paranoide, tifoso ne è evidentemente affetto.
Chi non è mai stato vittima di uno schizofrenico paranoide non può capire fino a che punto possa renderti la vita un inferno.
Stalking, persecuzioni, paura, denunce che vengono sporte contro di te, etc.
È una malattia, e va curata.
Non c'é un sistema dietro che vuol farti tacere, e tu Franceschetti non stai facendo del bene a Massimo. Non lo stai aiutando e sono convinta che anche tu leggendo i suoi commenti deliranti sia rimasto più volte ad occhi sbarrati.
Quanti lettori di questo blog sono stati bollati come serpentoni satanici da tifoso?
Io ricordo ancora i suoi commenti sul concessionario e sul suo ambiente di lavoro.
Non sto dicendo sia una persona cattiva o pericolosa,non lo posso sapere.
Ma era una persona che necessitava aiuto serio.
E per esperienza personale nelle strutture psichiatriche pubbliche non avvengono torture o angherie di vario genere.

Essere complottisti significa anche essere maturi e capaci di delineare dei confini ben precisi, per affrontare certe tematiche serve una struttura mentale atta a sostenere certe informazioni.
Il rischio è quello di vedere nemici ovunque o, peggio ancora, di non capire quando é meglio fare un passo indietro.

Anna, che scrive con un nuovo IPad dotato di intelligenza propria.
Qualche parola può non avere senso nel contesto, perchè sto coso decide in autonomia quale parola inserire.

Maria AA ha detto...

Paolo mi piacerebbe organizzare una conferenza per avervi tutti qui, tu Ferraro Zagami Solange ed anche Carmelo Carlizzi. Non so se sara' mai possibile. Ci penso spesso. Mi piacerebbe che si parlasse del caso Moro nella citta'dove quest'uomo ha per tanti anni insegnato ed in questa terra per tanti versi splendida e per tantti versi martoriata. Mi impegnero' per questo. Vi voglio qui, INSIEME.

Eretico ha detto...

Il trattamento sanitario obbligatorio a volte si rende necessario. La critica non deve essere al trattamento, ma all’uso scorretto dello strumento.
Chi non intende la differenza e fa di ogni erbe un fascio, non solo è uno stolto, ma anche una facile preda per i lupi.
È importante stare nelle righe. Sbordare è pericoloso, estremamente pericoloso.
Avete quasi tutti la tendenza a trarre conclusioni affrettate su cose che non sapete.
Siete delle vittime potenziali del sistema, perché non avete nulla di concreto opporre allo status quo.
State attenti a voi stessi e alla vostra vita. Potreste trovarvi n situazioni estremamente sgradevoli, senza avere la possibilità di gestirle.
Il potere non fa sconti, o sapete reggere l’urto o vi farà a pezzi.

Anonimo ha detto...

per l'anonimo del 21 maggio 2012 20:52

Sapresti dire più o meno a che minuto della trasmissione è? Sul sito di La7 si può vedere l'intera puntata. Mi interessa vedere ciò che hai detto, ma francamente non ho voglia di sorbirmi un'ora di quei babbei.
Vorrei almeno sapere se è all'inizio, a metà o a fine trasmissione.

Anonimo ha detto...

Quello che, purtroppo, e' avvenuto a Brindisi puzza molto di avvertimento.
In questo sono d'accordo con l'Anonimo del 21 maggio 2012 23:49..

Ma.., l'avvertimento non e'rivolto ad " un macchinista "..bensi' ad un CEO gia' bello grande e cresciuto..

E' un avvertimento che parte dalla punta della/e piramide/i..

Se vogliamo.., e' stato un avvertimento inter pares.., tra..ceo..dove la mamma C.E.O si e'incazzata con uno dei suoi " figliuol pro di ghi "..e gli ha detto : " la prossima volta te ne do di piu' ".

Rispondo a chi mi chiedeva se avessi " delle eventuali soluzioni " per fronteggiare quei filtri di sistema di cui parlavo.

Non ne ho di soluzioni, so soltanto che la consapevolezza.. la conoscenza et la coscienza del mondo interno ad ognuno di noi e del mondo esterno ad ognuno di noi, possono NON essere vanificate attraverso le proprie singole, individuali, uniche condotte di vita.

Provo a spiegarmi meglio..

Un esempio sono i compromessi nella vita.., un'arma molto usata dai filtri sono i compro/messi.

Se ti fai comprare da loro, hai perso e il sistema ha vinto.

Per comprare intendo materialamente/spiritualmente.

Altra arma del sistema, la paura.

esempio :" equi quaglia ".., c'e' chi ha scritto e detto su questo blog che : " per Timore che equi quaglia potesse un giorno arrivare con le sue super multe a privarlo dei suoi beni.. macchina , Moto.., Casa...per evitare questo allora MEGLIO VENDERE TUTTO PRIMA, NON ESSERE PROPRIETARIO DI NULLA!..

questo e' un concetto Aberrante :)

Non essere proprietari di nulla..
la paura vince, i filtri vincono.., il sitema vince..diventano loro i tuoi proprietari.

Seguendo questa linea di pensiero, tutti quelli che sono Morti per non esere voluti scendere a compromessi o per non essersi cagati addosso, sono degli idioti.

Falcone, Borsellino o lo stesso Rino gaetano per citare " un amico " di questo blog.., sono tutti idioti morti invano?

..io penso..che loro sono (non) morti da Viventi.., oltre che da vincenti.., la loro arma? : La Coerenza d'Animo, qui il sistema non puo' arrivare..non puo' una cippa..
L'unica cosa che puo' fare e' eliminarti..,e qui sta a voi decidere come vivere.. e come morire.

Vado a Magna'

Saluti

Bombolo

Anonimo ha detto...

Non mi è chiaro, hanno fatto un TSO a Max Gaetano?!?

xirtam

mela nuova ha detto...

A MASSIMO
Chiunque tu sia, ti giunga tutta la mia solidarietà.
Non cedere e .......
a volte è indispensabile fingersi matto.....per rassicurare i veri matti di aver ragione....solo che i veri matti...indossano il camice !
Un abbraccio. Forte.

Carmen Selvaggia

lodger ha detto...

xteper aiutare questo Massimo credo che la cosa migliore da fare sia rendere pubblica la sua storia e il suo nome, non credete?
gli anonimi sono più facili da attaccare.

Anonimo ha detto...

anonimi del piffero la piantate di sfottere NMF ? sciò sciò andate a beccare in un altro blog brutte cornacchie.
a tutti gli altri un saluto.
Piccolo seme.

JENSEITS ha detto...

Grillo e' manipolato dalla massoneria, che vuole eliminare i finanziamenti ai partiti e limitare a due mandati le candidature. Mica male allora. Poi ci sono quelli che dicono che la corrente buddista di Paolo e' di ispirazione satanica. Si puo' sempre dire qualcosa, mi pare che questo blog si sia trasformato in un covo di comari che se la passano criticando ogni cosa.

lodger ha detto...

rriporto anche qua un mesaggio che ho scritto sul forum:

per favore basta con questa diffamazione gratuita di Pannella. solo perchè ha una rosa roosa nel simbolo del partito e per la storia della candidatura di Gelli, allora è un massone cattivo e demoniaco...ma vi rendete conto di quanto un analisi simile sia superficiale e dannosa per l'unico partito decente rimasto in Italia?

A proposito della candidatura di Gelli nel 1987:
A quei tempi Gelli voleva fuggire all'estero perchè in Italia rischiava di finire assassinato o in galera.
Pannella quindi gli propose la candidatura al P.R. per dargli una possibile (non certa) immunità, ma con una piccola "clausola": Gelli doveva raccontare la verità sulla P2. Ovviamente Gelli non accetto questa clausola e quindi la candidatura non andò in porto.
Una specie di trattativa con un delinquente per il bene del paese.
HAI CAPITO PAOLO FRANCESCHETTI? non puoi essere così superficiale, se hai qualcosa da dire fallo approfondendo l'argomento, non con 2 righe in (rosa)croce.

Anonimo ha detto...

Di Bernardo a Satyrico con Luttazzi:

http://youtu.be/EGRDdv50V8s

Anonimo ha detto...

@ LODGER

Non puoi essere serio in ciò che hai appena scritto su Pannella. Aldilà del simbolo della "rosa" basta guardare come i contenuti che ha sempre portato avanti hanno seguito le logiche "mondialiste".
Tutti i partiti che hanno avuto una rilevanza pubblica seguono, nonostante si trovino su due posizioni diverse fanno parte dello stesso progetto.
Gli opposti che si scontrano e arrivano a una "soluzione" sono uno dei metodi più utili alla elite.
Anche il partito di Grillo non fa eccezione.
Aldilà di Grillo e i suoi contatti massonici (vedi anche Casaleggio), il programma e le questioni che ci saranno in futuro sono quelle che troveremo nel contesto futuro. Sarà un futuro subdolo e ingannatore più di quanto lo sia adesso e più di quanto lo possano immaginare le masse. Tutto ricollegabile in qualche modo alla New Age applicata alla società. Tecnocrazia, transumanismo ecc...
L'uomo che prova a essere Dio, senza sapere di essere uno schiavo: molto pericoloso.

Anonimo ha detto...

I radicali sono finanziati da SOROS,la fondazione Coscioni e in più beneficiano(ovviamente) di sovvenzioni statali.La bonino al bilderberg..e mi fermo qui perchè"è inutile cercare di spiegare qualcosa a chi non ci sia già arrivato da solo."

Anonimo ha detto...

Articolo come al solito interessante e in gran parte condivisibile, solo un legittimo dubbio riguardante ciò che si insinua neanche tanto velatamente su Grillo:fanno dunque parte dei piani segreti della massoneria l'acqua pubblica, il no al nucleare, il reddito di cittadinanza, l'eliminazione dei politici di professione, il no agli inceneritori, l'opposizione alla TAV e ad altre similari speculazioni industriali?
se così fosse si tratterebbe di una massoneria veramente "illuminata" e non certo della P2 di italica memoria.
Aspetto delucidazioni in merito.
Massimiliano

Giorgio Andretta ha detto...

Più volte ho dichiarato che frequento quest'ostello per divertirmi, ma, Paolo, quella della transustanziazione assimilata al cannibalismo satanico è insuperabile, specialmente detta da Lei aspirante all'alimentazione pranica.
Gliel'ha partecipata ancora nessuno la notizia che E.Fede è stato scacciato dal "Paradiso terrestre"?
Le corre l'obbligo,avvocato, inoltre, di essere più esaustivo sul modo in cui "la Gran Loggia degli Illuminati di Di Bernardo" avrebbe influito nell'elezione di Roberto Castiglion a sindaco di Sarego, od è "macchina del fango"?
Lei è enfiteuta delle responsabilità nei confronti dei suoi lettori che spesso prendono per oro colato le sue affermazioni.
Io ne sono un esempio vivente!
Infatti, Lei, mi ha etichettato come "massone" e come tale sono definito dai suoi fans.
Ritengo energie sprecate smentire tale asserzione, in forza della totale sconoscenza della materia da parte della quasi totalità degli internauti.
L'invito, per il futuro, a rescindere con la propalazione delle virulenti fetecchie e dall'anfanaggio.
Resto in attesa di una sua gentile quanto condivisa conferma.


Egr.Bombolo, in riferimento alla sua affermazione:"..sono tutti idioti morti invano?".
Si lo sono.

Sig.ouv tmr, come può sostenere lambiccata o peregrina la proposta della "medaglietta" alla luce di questo post ed i relativi commenti?
A rileggerla.

Anonimo ha detto...

@ Giorgio Andretta

Ciazione : Egr.Bombolo, in riferimento alla sua affermazione:"..sono tutti idioti morti invano?".
Si lo sono.

Mi interessa conoscere la/le sue motivazioni riguardo questa sua affermazione, Egr. Giorgio Andretta..anche perche' Lei..conosce gia' le mie..

Saluti

Bombolo

Anonimo ha detto...

@ Bombolo:
"Ci vorrebbe la Carlizzi", penso tra me e me, e mentre faccio cio' vado a dare un'occhiata
al sito 'la giusta informazione'
http://www.lagiustainformazione2.it/
Interessanti sono anche le considerazioni su http://www.luogocomune.net

@ Tutti: credo davvero, come dice Marcelo Mariani, in una mano providenziale che ha limitato la strage in entrambi gli eventi (Giglio,Brindisi)

Mi permetto un suggerimento:a tutti: qualunque sia il vostro credo,pregate affinche' questa 'mano providenziale' continui a proteggere tutte lo potenziali vittime sacrificali a venire. Mi sembra un buon antidoto contro queste mattanze.

Prometeo ha detto...

Interessantissimo articolo, come sempre.
Ti invito a leggere il mio nuovo articolo sugli archetipi e l'esoterismo nelle fiabe.

Grazie

Prometeo

http://giovaneopinionista.blogspot.it/2012/05/gli-archetipi-le-forme-ed-il-simbolismo.html

gordon byron ha detto...

Ciao Paolo,
Nel mio blog descrivo come sono uscito dal movimento gnostico internazionale, svelo i retroscena della setta, parlo di controllo mentale, rituali e metodi di plagio.

a presto Gordon

http://samaelaunweorgnosis.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Sono Massimo e rispondo all'anonimo del 22.05, ore 10.15:

Tu dici di aver avuto una "gravissima forma di disturbo" alimentare e aggiungi che i TSO sono così gradevoli da essere paragonati a vacanze paradisiache (!).
E, pur non conoscendomi, hai provveduto a giudicarmi come malato di schizofrenia paranoide (sic!).

Orbene, il termine "schizofrenia paranoide" e' stato inventato dalla fratellanza proprio per essere usato contro noi bruti e profani. In realtà, gli "schizzati" sono gli amici massoni, che hanno una doppia personalita' e hanno la fissa dei complotti per arrivare, alla fine, al Nuovo Ordine Mondiale.
Dunque, perché io dovrei essere schiavo di un TSO? (Venerdi' prossimo sono 7 giorni)
Perché sono troppo onesto e sono contrario alla corruzione nell'Istututo pubblico dove lavoro?
Perché conosco qualche segreto, su traffico d'armi e terrorismo, riferito da mia cugina?
Perché sono contrario alla pedofilia?
Perché so qualcosa sul rapimento di Emanuela Orlandi?

Magari gli amici massoni che leggono assiduamente questo blog potrebbero darci qualche risposta? ;-)

Anonimo ha detto...

Massimo non hai capito nulla, ho detto che ho pregato per non essere sottoposta al trattamento psichiatrico coatto.
Ho detto che in quella struttura pubblica ho conosciuto dottori e professionisti eccezionali e amorevoli, sinceramente interessati alla mia salute psicofisica.
Non ho incontrato mostri governati da gente incappucciata, mossi dall'intento di distruggere il mio piccolo mondo interiore.

Conosco anche uno schizofrenico, non ne ero vittima, ma è una persona a me vicinissima.
Una persona meravigliosa, di una sensibilità fuori dal comune.. Ma l'avrei ammazzata a mani nude per il nervoso che mi provocava, per lo spreco di tanta intelligenza, per il male che ha inconsapevolmente arrecato a tante persone, per la paura che ha generato, per la disperazione dei genitori, per gli strascichi legali del suo operato.
Adesso sta meglio, se segue la terapia con diligenza riesce a tirar fuori tutto il bello che aveva sedimentato sotto il peso della malattia.

Se leggo questo blog, sono complottista anch'io o pensi sia un'infiltrata che poi corre a spifferare quello che leggo nelle riunioni degli incappucciati?
Sono una complottista critica, non prendo per oro colato tutto quello che leggo e ,soprattutto, sono diffidente nei confronti di qualsivoglia guru.

I TSO vengono sempre disposti per precisi motivi, tu e solo tu sai quali sono le ragioni dietro il provvedimento che ti riguarda.
Io ero un pericolo alla mia stessa incolumità, e stavo male.
Qui dentro tutti si interessano di certe tematiche, ognuno con le proprie fonti, nessuno con certezze o verità in mano.
Ma nessuno per questo motivo viene sottoposto ad un TSO.

Per tutte le volte che mi hai definito tentacolo di Ra, perchè per me Dio è creatore (nè madre, nè padre), ti dovrei prendere a calci...
Ma l'unica cosa che ti voglio dire con tutto il cuore é quello di accettare questo aiuto, che spesso dalle situazioni più terribili saltano fuori le migliori opportunità.
Comincia con il capire perché è successo, se c'è una tua responsabilità dietro tutto questo.
Se senti il rumore di zoccoli, prima concentrati sul cavallo...solo in seconda analisi pensa alla zebra.

Anna

Anonimo ha detto...

ciao Massimo.
Se non vuoi svelare la tua identita' pensa ad un modo per poter comunicare con noi a parte questo blog.
Come possiamo aiutarti?
L'aiuto che daremo a te, lo daremo a noi stessi.

Anonimo ha detto...

eccotela qua lo notiziola:
http://www.corriere.it/cronache/12_maggio_23/test-per-deposito-gas-in-zone-terremoto_756630a2-a4e7-11e1-80d8-8b8b2210c662.shtml

Emilia come l'Aquila. Li le casette qui il deposito gas.
A quando uno tsunami cosi potranno iniziare a scavare le trivelle?

Giorgio Andretta ha detto...

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
Piaciuta la metafora, egr.Bombolo?
Se va a pesca non dimentichi le esche.
Può chiedere a Pasquale Squitieri perchè si è fatto qualche anno di carcere?(Gli è andata di lusso!)
Con simpatia.

Anonimo ha detto...

Paolo Franceschetti se mi censuri censuri un tuo alleato!

Vero Massimo!!!La penso come te!E ti auguro di dimenticare presto quello che ti è successo

Ai tempi che furono sono stato minacciato anche io di TSO e sono stato sospeso per ben 3 mesi (<> come disse il mio superiore!!) dal mio ex lavoro, Nel campo della sicurezza.

Fecero finta di essere magnanimi a non denunciarmi ma invece lo fecero solo perche volevano insabbiare tutto .Se fosse venuta fuori sarebbbe stato un botto!!

Ma grazie a quel periodo ho scoperto tante cose e sono arrivato a capire bene quello che non andava.

Non ero io che non li capivo e non ricordavo ma erano loro che si sostituivano con delle copie biologiche umanoidi che riuscivano a replicare grazie a qualche rituale satanico che effettuavano negli scantinati eliminando le vecchie copie non so in che modo (penso finissero nella mensa o nel bruciatorie caldaia ma non ne sono sicuro,quindi meglio non azzardare).Lo facevano bevendo in continuazione del sangue che trattavano per farlo sembrare della comune coca cola e che poi mettevano nelle lattine (infatti non gliele vedevo mai aprire!!!erano sempre già aperte!!).

QUando capii e iniziai a dirgli che non la volevo quando me la offrivano perche era sangue non potete immaginare le facce che facevano perchè capivano che li avevo scoperti!

Sicuramente saranno tutti satanisti e massoni infatti si salutavano tutti in tanti modi diversi perchè lo facevano in base al grado massonico.

Dove ci sono i massoni io colpisco duro!Glielo dico in faccia . Anche se non lo conosco.Non gli lascio la soddisfazione di credere che nessuno li individui.

Qui ne "albergano" tanti come dice il fratello Andreatta!Ma lui è anche sopportabile,anche se mi sta antipatico perche è contorto come tutti imassoni quando scrive ma tuttavia non posso dire nulla visto che non lo conosco di persona e mi fido del giudizio di Paolo che dice che è tranquillo.

Ma prendi per esempio NMF che cerca di plagiare i lettori del blog e lo puoi notare con le porcherie che sta facendo indirettamente nei commenti all'articolo precedente!
Cerca di controllare la volontà delle persone a distanza senza intervenire per potenziarsi e un paio già ci sono cascati nonstante i mei tanti avvisi.Lo so perche riesco a decodificare i suoi codici attivanti quando scrive.e so questo perchè una notte ho sognato di strangolare dei demoni e uno di loro si chiamava NMF come lui e gli ho fatto confessare il codice!!

Ecco spiegato perchè ogni tanto non interviene più perche deve capire se ci sono io in giro che leggo perchè altrimenti decodifico e lo caccio!!Ha paura di me!Sa che difendo il blog facendo aprire gli occhi ai suoi lettori!!

Ma non è l'unico anche se i suoi capi si limitano a leggere a intervenire poco e niente.

Quibdi Massimo non ti possono rispondere i massoni perchè se ci sono io lo sentono e scappano perchè non possono più plagiare!

Maria AA ha detto...

Massimo tu dici di Emanuela Orlandi...

Aisha...ma tu non mi avevi scritto che avevi contattato la Carlizzi riguardo a cio'?

Anonimo ha detto...

X I POCHI SANI.

MA QUESTO E' UN COVO DI MATTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ne posso più

Anonimo ha detto...

@ Andretta,

volenti o nolenti le analisi oggettive sono sempre di parte, la mia non si esenta.
Il massimo che posso fare, e che ho fatto, nel valutare, è sospendere momentaneamente pregiudizi negativi insieme a quelli positivi.
Ribadisco che il metodo della madonnina è preferibile alla medicina ufficiale, ma comunque è una soluzione tendenziosa. Della religione cristiana salverei pochi punti, se gli altri la trovano soddisfacente, buon per loro, nei migliori dei casi per me sarebbe inutile.

Il mio commento è OT e molto probabilmente errato.
Gli altri (non tutti)? Molti dicono che siamo figli della stessa matrice.

“I miei cavalli arrivano a donarmi la loro vita”
Le auguro, nelle sue possibilità, di restituire il favore, consentendo loro di trascorrere un’esistenza degna.

Come avrà capito, non ho cambiato parere. Sarò fastidioso, ma non voglio accontentarmi, e sono stanco dentro, quindi devo saper investire le energie.
“La vita è fatta a scale, c’è chi scende, c’è chi sale” e “Nella vita si fanno passi avanti e passi indietro”.
Io sono ancora a zero gradini, ma posso vedere chi ne ha conquistati un paio. Avanzano e retrocedono, ma la distanza percorsa non è molta, basta poco per ritrovarsi al punto di partenza.
Non vedo alcuno che si spinga più in alto, dove, se pur facendo passi indietro, si rimane in alta quota. In parte confido nella mia cecità.

Se qualcosa la fa diventare blu per lo sdegno può rispedirmi a meditare o indicarmi dove sbaglio.

ouv tmr

Anonimo ha detto...

@Anna

sinceramente il tuo post quello dove condividevi la tua dolorosissima storia, suonava come una diagnosi per Massimo, anche se non era il tuo intento quello traspariva.
Poi pure io scrivo da un cavolo di Ipad vecchio che si rifiuta di seguirmi, non di meno se ne sbatte altamente della lingua italiana, quindi comprendo pure come possa essere difficile esporre il proprio pensiero

Massimo, hai tutta la mia comprensione anche se mi hai definita tentacolo di ra (la prima volta non sapevo se ridere o che, considerando che non saprei proprio come definirlo L'Essere con tutti gli appellatici che gli hanno appioppato nel corso del tempo).

Aisha

Aisha

Anonimo ha detto...

Maria,

Te lo avevo detto via mail, in privato.

Comunque si ho conosciuto Gabriella per questo e cosi' che sono stata catapultata nella realta', parli di un rapimento che ti suona strano da 20 anni e scopri un mondo nuovo.

Non potro' mai scordare quelle lunghe conversazioni con Gabriella che da quel caso sono virate in un battito di ciglia a tutt'altro, mostro, RR, Moro...... io non sapevo nulla solo mi suonava strana la realta' che avevo intorno.

Un corso accelerato, con annessa malattia, Maria che voi ci crediate o meno.

Anonimo ha detto...

Sono sempre Aisha

quelo che credevo sul caso E.O., Maria e' uscito recentemente in un libro che credo oramai esaurito.

Ho continuato le ricerche, dopo Gabriella e ne parlai anche con lei.

Scusa lo spezzare i post ma sto Ipad americano lo....odio

Anonimo ha detto...

Il terremoto in Emilia, come mai l'America con tanta premura ha retticato il grado 6, invece che il 5.9 e la profondit'?

Perche' L'Emilia e' stata inserita recentemenete nelle zone ad alto rischio?

Tifoso dell'Uomo Ragno ha detto...

Massimo sarebbe il tifoso di Dio madre?
Senti ma sai anche chi ha ucciso l'Uomo Ragno? Sono anni che non sappiamo chi sia stato, sarebbe ora di scoprirlo e far mettere il cuore in pace agli 883 (e anche a Franceschetti che di 883 se ne intende).

Restiamo in speranzosa attesa, non disattenderla mi raccomando.

Eretico ha detto...

MIO DIO, DOVE SONO CAPITATO.
Un noto padre della psicoanalisi sosteneva che le turbe psicologiche sono innanzitutto malattie morali.
Siete (quasi tutti) malati nella sfera morale, prima ancora che in quella del delirio che vi accompagna.
FATEVI CURARE, prima che dai dottori, di cui avete innegabilmente bisogno, da qualcuno che si prenda a cura la vostra anima.
Prima che mi diano del cattolico, che per me è un insulto, dichiaro che intendo anima in senso greco, non in senso cristiano.

Deussen ha detto...

Ho visto un po' di video di Zagami. In uno accennava a migliaia di UFO schierati intorno alla terra, anche se invisibili ai nostri occhi. In un altro diceva di essere il Redentore, o qualcosa di simile. Può anche darsi che sappia delle cose ma l'impressione che si ricava ascoltandolo è che sia una persona molto ignorante e per nulla seria.

Che Monti sia massone e Grillo come minimo pilotato dalla massoneria non mi stupisce, anzi lo do per scontato. Ma se lo dice Zagami verrebbe da convincersi del contrario.

Stupisce che Franceschetti dia pubblicamente credito a un tale pagliaccio.

Gradirei un'opinione al riguardo dal massone (lo dico senza malizia) Andretta.

Anonimo ha detto...

@ Anonimo 23 maggio 2012 22:16
{Il terremoto in Emilia, come mai l'America con tanta premura ha retticato il grado 6, invece che il 5.9 e la profondit'?}

Potresti cortesemente spiegare meglio, non ho capito cosa questo implichi.
Potresti anche citare qualche fonte? un indirizzo url
e' sufficiente. Grazie mille! :-)

Giorgio Andretta ha detto...

In questo caso la "medaglietta" l'ho usata in modo ironico, mi spiace che non l'abbia colto, egr.ouv tmr.
I creduloni abbondano e per riportarli alla realtà necessita una terapia d'urto, come quella in oggetto.
A mio avviso, tutto il resto è palliativo.
Con simpatia.

Paolo ha detto...

Un chiaro riferimento all'avvento della civiltà cristiana col suo concetto di Eucarestia attraverso il cannibalismo lo ha fatto Fellini nel suo "Satyricon", quando, alla fine della degradazione, la società accetta una nuova concezione della vita soggiacendo alla volontà del poeta Eumolpo, che ha fatto obbligo ai suoi eredi di mangiare il suo cadavere.

Anonimo ha detto...

@anonimo 23 maggio 2012 18:44
Sarebbe possibile avere qualche particolare della tua storia?
Ho la vaga idea di essermi trovato faccia a faccia con la stessa situazione , ma fino ad ora non ne ho mai parlato con nessuno per ovvi motivi; dovendomi portare sulle spalle un peso talmente enorme che il mio corpo si è ribellato in maniera invasiva.
Condividere la tua esperienza sarebbe per me di grande aiuto.

Grazie

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda Zagami ho una mia teoria:una cosa e' il Zagami dell'intervista a Camelot del 2008,quando forse si sentiva ancora in pericolo di vita ed un altro lo Zagami di oggi,rientrato nei "ranghi" e comunque "edulcorato".Ma in quell'intervista suddivisa in 14 parti che si trova su Youtube,Zagami,pur "facendo" il suo "compitino" di massone sputtanando Sitchin e i gesuiti beh...pareva sincero.Solo un intuizione comunque...

Raul

Giorgio Andretta ha detto...

Rilevo, egr.Deussen, che non è un habitué di questo stallo, in quanto avanza due richieste da sempre soddisfatte. La prima che non sono massone ma anarchico e perciò definizioni antitetiche.
Il mio segno zodiacale è l'Acquario e quindi aria, come si può imbrigliarla in una qualche organizzazione?
A me non risulta ed a lei?
La seconda questione riposa nel c.d. "mondo astrale"; dimensione sperimentabile con il "terzo occhio" aperto o sotto l'effetto di qualche allucinogeno o ricordandosi totalmente i sogni effettuati nei periodi di sonno.
Non so in quale di queste fattispecie il Nostro orbiti, non conoscendolo personalmente e quindi non in grado di valutarne l'aura e le relative composizioni coloriche.
Nel primo caso, quello del "terzo occhio" aperto, si può interagire con detta dimensione, nel secondo, quello degli effetti distorcenti le capacità intellettive, lo si vede come attraverso degli specchi deformanti e come semplice spettatore, quindi soggetti ad ogni suggestione.
Nel terzo, la situazione di sogno, come un testimone di un film olografico separato da una barriera di vetro.
Lei concorderà che sono tre situazioni completamente diverse di un'unica realtà.

Consapevolmente o no tutti coloro che esercitano una libera professione sono massoni, quindi anche Monti e Grillo, altra cosa è appartenere ad una qualche loggia o similare.
Mi auguro di esserle stato utile in qualche modo.
Cordialità.

Anonimo ha detto...

Paolo,lo togliamo questo "veto" di parlare dell'attentato di Brindisi?

Un complottista smanioso

Anonimo ha detto...

Anonimo del 24 maggio 2012 07:14

è stato detto anche in TV, ad ogni modo qui un link
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

dove trovi l’incrocio dei dati dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia con quelli dell’attività HAARP

LUPO ha detto...

@desussen

concordo con te sul fatto che Zagami sia un Pagliaccio, ho ascoltato le sue conferenze e dal vivo si rapporta agli altri come se fossero poveri ignoranti, non ha un minimo di sensibilità per certe questioni, soprattutto esoteriche. l'impressione che ha dato a molte persone con cui ho parlato dopo le sue conferenze è di un esaltato monomaniaco. il fatto che dice di essere il redentore e vede quello che gli altri non vedono è un sintomo di schizofrenia da manuale.
I suoi libri contengono una quantità di assurdità pari alle stupidaggini di Colorado o Zelig (famosi programmi comici).
la "rivoluzione zagamiana" è un termine coniato da lui stesso, per indicare un processo di cambiamento sociale coordinato da lui e dal suo spirito... non è sano di mente, altro che TSO.
Comunque chi crede a Zagami solitamente sono persone non addentro a questioni esoteriche e filosofiche, le parole di Leo Lyon Zagami sono becchime per polli e nulla più.
Esotericamente parlando Zagami è un binario morto che convoglia passeggeri senza una meta illusi di fare un grande viaggio nel mistero, cercando di elemosinare informazioni che egli ignora o disconosce. Essere arrivato al 33° grado della massoneria, non è indice di illuminazione o conoscenza metafisica. Non viene fatto fuori (alcuni se lo chiedono) perché non rappresenta nessun tipo di pericolo. Zagami è completamente innocuo come un paziente di una casa di recupero per la mente.
Il simpaticissimo Paolo dice di studiare esoterismo... ma come si fa a studiare esoterismo??? Paolo!!! ma che dici!!!...
l'esoterismo è disciplina non studio, i libri rappresentano una microscopica parte del tutto, un libro senza la chiave di lettura è un'insieme di fogli rilegati con sopra la stampa di una storia, nulla più. Possono essere capiti gli schemi, possono essere capiti i motivi tridimensionali, ma i motivi esoterici (non trasferibili a parole) è impossibile ad un non iniziato ai culti *** è impossibile ragionarci su, poiché non è la ragione che informa sui motivi metafisici. La ragione serve per comprendere le logiche filosofiche, non le ragioni che risiedono nelle sfere più intime del flusso universale.
Non ho la pretesa di essere preso sul serio, con questa confusione sulle cose e i significati, sarebbe una utopia che non ho interesse a realizzare.

Anonimo ha detto...

@ Egr. Giorgio Andretta

Che aggiungere.., ma.., che per esempio esistono alcune tipologie di pesca che non necessitano di esche, lo sapeva? :)

Ma, e ri scrivo ma, tra le mie righe.., scritte et a lei rivolte a mo di domanda, le garantisco che non era presente alcuna mia volonta' ne' co(n)scia ne' i(n)coscia di pescare o di carp ire ( cosi' rstiamo co i piedi nell'acqua ) alcunche'.

Ma ci sta che lei mi dia del pescatore, ( non mi offendo, anzi lo sono ma nella vita reale quando riesco.., non pesco con le parole e/o con le intenzioni :) )..

Volevo semplicemente capire le sue motivazioni dopo tale sua, " trstemente importante " affermazione, tutto qui.

Ma prendo atto di queste sue parole, le rispetto come suo pensiero, ma chiaramente non le condivido in toto :)

Per il sign. Squitieri, chiederei lui anche, ma non lo cognosco..:)

Ultima cosa, signor Giorgio Andretta ( scrivo signor se lei mi permette, perche' egregio per me sa troppo di gre(g)gio e il suono grr suona male..mentre signor lo trovo ugalmente educato e sopratt piu' semplicemente Umano ), dicevo.., un ultima cosa.., la Vita come lei sa, e' imprevedibile nel Bianco e nel nero.., magari un giorno avra' la fortuna o la sfortuna, dipende dai punti di vista :), di conoscere o riconoscere o di ritrovare esemplari di esseri bipedi, umani :) che alla stessa stregua dei suoi ( sicuramente magnifici ) esemplari di cavalli, sono disposti a donare la loro Vita per la Salvezza di un un altro loro simile.. :)

Sia piu' fiducioso nei confronti del genere umano.., mi rendo conto che non e' facile.., ma ci provi o ci ri provi :)

Ricambio la simpatia

Bombolo

Eretico ha detto...

LUPO@, eccone uno dei pochi che non sta delirando in questa clinica.
Fa piacere capire che non tutto è perduto. L’esoterismo va praticato, non studiato.
Continuate a leggere e a guardarvi dvd e non capirete mai un cazzo. Però in compenso ALIMENTERETE IL GOSSIP, come GIA’ state facendo con gran piacere.
A SENTITO CHE ROBA SIGNORA CONCETTA? Certo che hanno PAURA DI NOI. Abbiamo capito chi è il colpevole
Mi sembrate personaggi della SIGNORA IN GIALLO. I più evoluti possono riferirsi a MISS MARPLE.
MA COME SIETE BRAVI A CONDURRE LE INDAGINI. LA VECCHIETTA INGLESE HA SOLO DA IMPARARE DA VOI.

Anonimo ha detto...

@ Andretta,
è vero, non ho colto l'ironicità. Perdoni il tono burbero della precedente risposta.
La creduloneria è figlia dell'ignoranza e nipote della disinformazione. Ci sono dentro anch'io.
E' bene non corredere dietro a specchi per le allodole come Zagami (pienamente d'accordo con LUPO), ma non nascondo che pure il sottoscritto ha creduto a Franceschetti sul suo conto, fino alla sua prima smentita. Tuttora penso che lei, se non è dentro a certi clubs, abbia comunque avuto contatti di qualche natura. Sarebbe improbabile il contrario.

ouv tmr

Anna ha detto...

Finalmente uno che dice cose sensate, grazie Lupo; hai detto sinteticamente tutto cio' che l'esoterismo NON e', e soprattutto cosa dovrebbe essere ma non viene compreso quasi da nessuno.
Non so se tu ed Eretico avete notato, ma qui dentro si sentono tutti dei grandi esperti di esoterismo (dei poveri, ma molto poveri di spirito) solo perche' hanno capito piu' o meno che qualcuno ogni tanto viene ammazzato sotto il chiaro di luna e magari nella notte di un giorno 13.
Se il tempo che perdono a chiedere titoli di libri che non capiranno mai- perche' sono schiavi della loro mente anche se credono di no- lo spendessero a cercare di conoscere se stessi e cambiare il loro mondo saremmo gia' ben oltre questi argomenti.

In quanto a Zagami, tutte le varie interviste che ho guardato mi confermano che e' un cialtrone che oltre a non permettere mai all'interlocutore di fare domande specifiche o capire bene di cosa parla, salta da un argomento all'altro senza spiegare in modo esaustivo assolutamente nulla. Per capirci, le cose che spiega lui chiunque sarebbe in grado di illustrarle dopo aver letto un libro di storia della massoneria, neanche troppo serio.
Se poi pensa di essere l'unico ad avere contatti con forme di vita di altre dimensioni (sempre che sia cosi' nel suo caso), e' veramente un illuso.
Qualcuno puo' confermare a proposito che Zagami ha parentele con casate nobili inclusa la Regina d'Inghilterra, visto che molto spesso le cita come se fossero conditio sine qua non della sua stessa incarnazione su questo pianeta?

Anonimo ha detto...

Vedi Aisha, il primo commento è stato scritto da soggetto com sangue in ebollizione.
Trovo il comportamento di Franceschetti alquanto immaturo, scrive un post in cui butta di tutto per dire ad un soggetto sottoposto a cure psichiatriche di non fidarsi il sistema.
Allora in questo caso due sono le vie da prendere .
Si riconosce che Massimo ha un problema e lo si sprona a guarire.
Si riconosce che Massimo sta benissimo e che ci si trova di fronte ad un abuso.
L' avvocato a sto punto, invece di scrivere un post, poteva prendere in mano la situazione.
In mano e a cuore.
Il provvedimento del sindaco è legittimo? Ci sono vizi procedurali? Erano presenti contemporaneamente tutti i presupposti ex legge? Come mai a Massimo viene riconsciuto il diritto di comunicare all'esterno? I termini sono rispettati? La proroga, se prevista, è sufficientemente giustificata? Se la PA rifiuta di dare informazioni, si è ricorso all'intervento di un'organizzazione che tutela i diritti umani?
Che non mi si venga a tirare fuori la storia dei poteri forti, qui c'é solo tanta gigioneria ipocrita.

Che senso ha spiattellare pubblicamente certe informazioni privatissime, di una persona che oltretutto partecipa a convegni aperti al pubblico?

Come direbbe il mio adorato Andretta, ad maiora.Semper.

Anna

ZN ha detto...

Sono contrario ai T.S.O. per l’utilizzo che se ne fa e per come viene praticato. Come contrario sono all’uso e ABBUSO di psicofarmaci, soprattutto neurolettici ed antidepressivi, e a maggior ragione se fatti assumere ai bambini. Quindi aborro altresì l’elettroshock (sia elettrico che chimico), la contenzione e quant’altro di DISUMANO viene praticato ed imposto in campo psichiatrico. Tuttavia riconosco che i disagi psichici (in quanto disarmonia psichica-energetica e non “malattia”) esistono eccome. Ovviamente, però, non quanti ne classifica il DSM, ma di meno, assai di meno. Ma ci sono. Tuttavia non per questo considero anche automaticamente “innocente” chiunque abbia subito un T.S.O. Non si può generalizzare. Perché il più delle volte, benché inconsapevolmente, è pure vero che il T.S.O. uno se lo va a cercare da solo. Come molto probabilmente anche Massimo (tifoso di dio madre).

Si, Massimo, non credere che la colpa e soprattutto la RESPONSABILITA’ sia tutta e soltanto la loro. Perché in ogni caso, sia nel bene che nel male, la responsabilità è sempre tua. Non puoi pretendere di fare e dire certe cose senza poi accettarne le conseguenze. Nessuno può impedirti di fare cose come ad esempio quelle che dici qui (copio incollo direttamente dal tuo messaggio): “[E hanno anche paura di essere controllati "privatamente". Per esempio, avete mai provato a guardarli fissi negli occhi, magari inviando messaggi mentali? I massoni si vergognano di essere fissati e "spogliati" psicologicamente ...]”. Però poi non lamentarti se ti mettono “schiavo in T.S.O.” Se ti metti a correre in moto su strada bagnata e gomme lisce, e alla prima curva scivoli e ti fai male, di chi è la responsabilità? Delle gomme lisce? della strada bagnata? della curva? o tua?

Troppo facile dare la colpa sempre agli altri o ad altro da sé, continuando a giustificare se stessi anche di fronte all’evidenza. Non è vero?

Deussen ha detto...

"Il mio segno zodiacale è l'Acquario e quindi aria, come si può imbrigliarla in una qualche organizzazione?
A me non risulta ed a lei?"


No. Infatti anch'io, segno d'aria, ho sempre aborrito l'appartenenza a qualunque tipo di organizzazione.

"Lei concorderà che sono tre situazioni completamente diverse di un'unica realtà."

Certamente.

"Consapevolmente o no tutti coloro che esercitano una libera professione sono massoni, quindi anche Monti e Grillo, altra cosa è appartenere ad una qualche loggia o similare.
Mi auguro di esserle stato utile in qualche modo."


Mi è stato molto utile e la ringrazio. Ma le sarò ulteriormente grato se vorrà esplicitare l'ultimo concetto, secondo il quale anch'io sarei massone. Secondo la sua impostazione l'idea di "influenza spirituale" di Guenon non sarebbe quindi valida?

La saluto cordialmente

Sephiroth ha detto...

@ ERETICO @ LUPO

la facilità e la presunzione con cui voi e altri "giudicano" persone e situazioni in questo blog mi fa capire che si è ben lontani un po tutti dalla "pratica" esoterica

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'analisi di Anna, 24 maggio 2012 15:48.
Inoltre mi domando: perche' buttare il sasso e nascondere la mano?
L'unico messaggio che e' arrivato e' che, a ridosso di una strage che ha colpito tutti nel cuore, Franceschetti spende parole generose nei confronti di..Massimo...Massimo chi? boh!
con un primissimo commento che ha lasciato ad intendere che fosse il Mazzucco.
A nulla sono valse le richieste di delucidazioni, eh beh certo bisogna rispettare la privacy. Ma allora se Paolo ha detto cio' che ha detto solo per dimostrare solidarieta', magari cercando di coinvolgere anche noi in un supporto morale almeno a parole, qualche nostro commento sparuto qui e li poteva fare davvero cosi tanta differenza per il malcapitato, non avendo altri elementi per poterci pronunciare?
E poi dopo un TSO uno dovrebbe essere riempito cosi tanto di piscofarmaci che dubito riesca ancora ad usare un IPAD, sempre che non lo abbiano gia' confiscato...OK magari erano gia' passati dei giorni dal TSO.
Non so...rimangono degli interrogativi..
O il Francescehtti sta perdendo colpi o si sta impanicando per qualche ragione e crea inconsapevolmente confusione, o invia messaggi subliminali pure lui come il nostro caro Andretta (per lo meno questa e' la mia opinione su Andretta. 'Caro' e' retorico. Per uno che dice che tutte le donne sono troie, oltre agli altri insulti/minacce, scusate ma non posso avere grande simpatia).

Certo e' che dopo questa storia del TSO sembra veramente si siano aperte le gabbie, a giudicare dai commenti.
Non so, ho l'impressione di tanto astio inutile, gratuito; ma gia' da un po' di tempo a questa parte, a dire il vero.
Ci sono sempre stati i disturbatori, ma non trovo piu' lettori propositivi, solo molto molto critici, ma stile bar dello sport, se va bene, o setta satanica se butta male.
Scherzo, ovviamente (sulla setta satanica).
Buona serata

Anonimo ha detto...

p.s.
quando parlo di 'gabbie' lo dico con umorismo e naturalmente, ci tengo a precisare, non includo
il coraggioso e costruittivo Ferraro.

Anonimo ha detto...

Andretta, Andretta! Io La apprezzo molto. Adoro quel Suo sottile lato umoristico nella tragedia dionisiaca difficile da captare ai più.
Stavolta non potevo più esimermi dallo scriverLe.

Dovrebbe saperLo bene anche Lei: l'Ordine viene sempre dopo il Caos.
Per cui faccia molta, ma molta attenzione, a non farsi inglobare nel meccanismo come un pignone, perchè gli individui come Lei sono tra i più ambìti da coloro che progettano cremagliere per conto dell'Altissimo.

Posso comprendere umanamente la Sua buona intenzione, ma Le ricordo che Lei è uno dei pesci di un torrente, che percorrere la stessa direzione, come lo sono io.
Un giorno, se sopravviveremo, forse ci ritroveremo tra i Canali fino ad arrivare nello stesso Acquario gigante, o forse no.

Mi permetto, di darLe un consiglio (rivolto anche agli altri):
anche razionalmente e con distacco, mediti bene anche Lei sulla Parola in funzione dei fatti e forse arriverà alla mie stesse conclusioni. E' tutto già scritto in essa. Non v'è nessun dubbio su quale sarà la direzione del torrente. Le uniche variabili saranno i destini di ognuno dei pesci.
Bisogna stare attenti, il mondo è diventato come una grossa Rete. Come quelle televisive, ma anche come inter-net.

E soprattutto la smetta di usare quelle sostanze psicotrope! Sono robba per metallari. Rischia di perdere il senso della realtà.

La saluto con stima sincera.

Le voglio davvero Bene.

Un passante

Anonimo ha detto...

Gustatevi questo appello (si parla di TSO e ospedale psichiatrico):

http://www.myspace.com/video/menphis75-com/trattamento-sanitario-obbligatorio-tso-ospedale-psichiatrico/64079664

ciao
da
dietrolacoltre

Giorgio Andretta ha detto...

Condivisibili le osservazioni presentate da Zn e Lupo, ricevibile la sua risposta, egr.ouv tmr.

Sig.Un passante, la ringrazio per l'informazione recapitatami, cioè che l'olio d'oliva rientra nelle sostanze psicotrope, a buon rendere.
L'Acquario in cui si ritroverà lei non sarà lo stesso in cui mi ritroverò io.
Buona giornata.

Giorgio Andretta ha detto...

Egr.Deussen, non ho letto nulla di Guenon, perchè mi risulta che non frequenti la cronaca dell'akasha, sempre pronto a rivedere quest'ultima mia.
Toto sosteneva che la gente si suddivideva in due grandi categorie: gli uomini ed i caporali, ed era riconosciuto come massone.
Tutti coloro che esercitano arti, mestieri e professioni si mettono in discussione e quindi sono massoni, tutti gli altri sono approfittatori o parassiti e quindi non lo sono(massoni).
A rileggerla.

Anonimo ha detto...

X TUTTI coloro che si grogiolano della propria follia.

Ci sono tante persone che hanno consapevolezza di ALCUNE cose, senza per questo averla di tutte ( bisogna quindi, si IMPARARE da loro.....ma DISTINGUENDO ! )
Questo dimostra che la VERA CONSAPEVOLEZZA non è cosa FACILE da ottenere, in quanto ci sono dei BLOCCHI interni che le IMPEDISCONO di INSTALLARSI.
Il suo percorso deve iniziare dal corpo( prima, ovviamente, si dovrebbe aver acquisito un pò di conoscenza in tutti i campi ed imparare ad OSSERVARE con molta ATTENZIONE la vita in tutte le sue manifestazioni ), imparare a SENTIRE ed OSSERVARE il proprio corpo e le sue posture, SCARICARE tutto l' acquisito famigliare e, conseguentemente, CORREGGERLO, anzi CREARLO TOUT COURT ( OSSERVANDO anche i corpi e le posture altrui per APPRENDERNE i meccanismi ).
Dopo questo, l' attenzione va spostata ai propri pensieri, FERMANDOLI e OSSERVANDOLI come se non ci appartenessero e IMPARANDO a crearne di NUOVI.

Quindi, Invece di girare INUTILMENTE a VUOTO su se stessi, come cani che cercano di mordersi la coda, cadendo nell'errore della più BASSA psicologia di CENTRARE TUTTO sull' io senza con questo riuscire a svuotarlo dal PLAGIO e dai meccanismi AUTOMATICI che condizionano le proprie scelte....ma dando solo fuori di matto; sarebbe MOLTO più utile interessarsi alla realtà cercando di INTERPRETARLA tramite la conoscenza e la valutazione OBBIETTIVA, poichè questa esteriorizzazione aiuterà oltretutto al passo successivo.
Fatto questo, occorre ALLONTANARSI da tutto ciò che ha creato o continua ad alimentare i propri disturbi, che visti da LONTANO danno la possibilità di una visione più spensierata perchè meno coinvolgente.
Solo a questo punto si potrà iniziare il percorso della consapevolezza rivolta al proprio corpo, al proprio centro e al tutto.

"NON SI POSSONO RIEMPIRE DELLE VALIGE GIA' PIENE SENZA PRIMA AVERLE SVUOTATE". Lilith

Giorgio Andretta ha detto...

Più volte il nostro ospite, stimato(ok?)Bombolo, ha affrontato l'argomento, circa l'universo della magistratura, e le confesso che non saprei cosa aggiungere per migliorare detta definizione se non consigliarle la compulsione del blog di Fabio Piselli o la lettura del "Viaggio in Italia" di J.W.Gohete o lo stesso pensiero di W. Allen.
Si muore per molto meno, come senso, di quanto compiuto dai nostri "eroi"; pensi che ammazzano per questioni confinali di proprietà o per sesso o per un sorpasso tra veicoli o per attraversamento sulle striscie pedonali o per non assoggettarsi al pizzo o per qualche difettoso petardo, in occasione dei festeggiamenti di fine anno e chi più ne ha più ne metta.
Io stesso vengo bannato nei siti della rete perchè propongo l'antropocrazia, quando mi va bene, ma lei stesso può verificare in questo stallo quanti virulenti attacchi mi vengono indirizzati da molti utenti, ed io uso solo parole, figurarsi se accennassi ai fatti!
La bile continua a funzionare le 24h del giorno.
Mi sono permesso d'indicarle P.Squitieri perchè lo trovo emblematico della vicenda, lui se l'è cavata con un po' di carcere.
Forse che la sentenza portasse in calce la firma esecutiva della mafia invece di quella di un qualsiasi giudice?
Come può pensare di "andare al lardo" senza mettere in preventivo di rimetterci "lo zampino"?
Solamente se è uno sprovveduto od un ingenuo.
Può scegliere di essere vegetariano, se proprio vuole nutrirsi.
A rileggerla.

Anonimo ha detto...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/05/25/news/ostia_donna_suicida_davanti_al_mare_non_riuscivo_pi_a_pagare_l_affitto-35882803/?ref=HREC1-3

suicida con 7 coltellate, comodo da effettuare no?
L'articolo riporta la scomparsa al 21 maggio, vigilia di S.Rita.

Anonimo ha detto...

Gli date addosso (e ancora non ho capito perché) ma secondo me l'assenza di NMF si sente eccome, sia per argomenti che per stile!

NonmiFirmo, se leggi ancora il blog questo è un messaggio di stima

Eretico ha detto...

la facilità e la presunzione con cui voi e altri "giudicano" persone e situazioni in questo blog mi fa capire che si è ben lontani un po tutti dalla "pratica" esoterica

non si sta giudicando le persone, ma i discorsi che le persone propongono.
La differenza è sostanziale, se non la capisci è perché sei talmente identificato con quello che proponi, e in cui credi, da essere un caso praticamente senza speranze.
E chi ha mai detto di essere pratico di esoterismo? La dichiarazione citata è solo una deduzione da qualcosa di dominio pubblico. I santi vedono dio, gli illuminati (di Baviera) fanno patti con il diavolo, tu ti leggi un bel libro di Steiner….VAI AVANTI TU, CHE A ME SCAPPA DA RIDERE.

pietro villari ha detto...

Carissimo Paolo,
Le invio qualcosa al proposito del "Movimento delle Cinque Stelle", tratto dal Francken Manuscript (Giuramento XVI Grado. Principe di Gerusalemme)dal sito Esonet.it (tra l'altro in Home page: cinque stelle in alto):

"Eccellentissimi Fratelli, Valentissimi ed Illustrissimi Principi, il Sovrano dei sovrani e Signore dei signori, vi avverte che il Gran Consiglio è aperto. Siate attenti a ciò che vi proporrà.

D: Che ora è?

R: Sono le cinque della sera.

Allora il Sovrano batte cinque colpi sul gradino del trono, il primo lentamente e gli altri quattro affrettati. Poi dice:

"Valorosissimi Principi, il Consiglio è aperto".

Questo annuncio e la Batteria di cinque colpi vengono ripetuti dai Gran Custodi. Tutti i Fratelli allora si siedono [2].

Iniziazione
Dopo l’apertura del Gran Consiglio, quattro Cavalieri e Principi scortano Zurubbabel, il candidato, rivestito delle insegne di Cavaliere d’Oriente. Il viso di questi Fratelli è nascosto da un velo, tengono diritta la loro sciabola ed hanno scudo e corazza. Partendo da Oriente al Segno di Battaglia, percorrono in linea retta la strada verso Babilonia, assumendo un contegno grave. Zurubbabel marcia alla testa seguito da quattro Principi.

Arrivato a Babilonia, Zurubbabel si rivolge al re Dario esponendogli che:

"lui ed i suoi quattro compagni Cavalieri e Principi sono delegati in qualità di ambasciatori provenienti da Gerusalemme allo scopo di pregarlo di fare giustizia contro i Samaritani perché essi rifiutano di contribuire alla costruzione del Tempio del Vero Dio come rifiutano anche di eseguire il rituale dei sacrifici....".

Anonimo ha detto...

Forse no Andretta. Non sarò con Lei nell'Acquario.
Il suo approccio non si discosta poi tanto da quello dei massoni, anche se non ne è consapevole.
Continui ad avere fede negli uomini, anzichè in Dio.
In questo film mondiale i ruoli scoperti sono ancora tanti. Il regista li sta ancora cercando.

Con rinnovata stima, buona giornata anche a Lei.

Il Passante di prima...che se ne ritorna a casa

Sephiroth ha detto...

@ ERETICO
nulla ho proposto, ma "sono senza speranza e leggo Steiner"... ribadisco è interessante il fatto che hai bisogno sempre di catalogare (non uso piu il termine giudicare). Questo non vuol dire che abbia una visione della realtà diversa dalla tua.

pietro villari ha detto...

All'Anonimo @ delle 10:52
Gia', evidentemente la "suicida"aveva una forza sovrumana per riuscire ad estrarre il coltello conficcatosi nel proprio sterno, per poi pugnalarsi nello stesso altre sei volte !...

Mi ricorda il caso del famoso architetto svizzero Paul Auberson, che alcuni decenni orsono si suicido' nella sua cabina del wagon-lit Siracusa/Roma, sparandosi alla gola con due fucili da caccia... L'indomani i quotidiani siciliani riportarono una brevissima nota adducendo il gesto ai problemi di una omosessualita' latente.
Auberson a quel tempo aveva mostrato un attivo e forte interesse agli scavi condotti nel centro di Siracusa, dalla locale soprintendenza archeologica, nell'area del tempio romano dedicato ad Apollo, sul quale venne eretto l'incredibile Santuario della Madonna delle Lacrime (oltre cento metri di altezza)...

Oppure, anni dopo, il rogo dei resti scheletrici dei pagani provenienti da costosi scavi archeologici (oltre tre miliardi di vecchie lire) in una delle piu' importanti necropoli siracusane (contrada Fusco), lasciati inspiegabilmente incustoditi in una baracca in mezzo alla campagna. Sul locale quotidiano venne pubblicato il tranquillizzante comunicato del soprintendente (Giuseppe Voza, lo stesso che aveva diretto gli scavi del Tempio di Apollo...): si trattava solo di resti di nessuna importanza scientifica, custoditi nella baracca solo per una forma di "pietas"...
Ostia, 7 coltellate, Roma ...

Anonimo ha detto...

Brindisi:

E' stato "fatto" per CUCCARE la gioventù (che possiede molta energia!)......e per paura dei FORCONI meridionali.
Otto miliardi, DIVISI per MILIONI di GIOVANI, sono una MISERA elemosina, che in più non si vedranno subito.....mentre SUBITO si SCIALACQUANO, SOLTANTO per le dodicimila auto blu, OTTOCENTO milioni l' anno.


Terremoto:

Berlusca (che non è mai andato sostanzialmente via !) si è fatto un vulcanello in giardino! che GIOCHERELLONE....chissà come mai?

La chiesa cattolica, dopo aver RAPINATO ( oltre tutto il resto....)l' otto per mille ai cittadini, non da il minimo SEGNALE di AIUTO.....ADDIRITTURA, neanche per riparare gli edifici religiosi, semi-crollati, che le appartengono......si aspettano a caso che provvediamo noi?

Certo che in quanto a PREPOTENZA sono IMBATTIBILI e in quanto a GRAN FACCE DI CULO.....PURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non ne posso più

Anonimo ha detto...

Beh,però a questo punto si potrebbe obiettare che anche Massimo e tutti i complottisti sono schiavi di qualcuno,seguendo il vostro ragionamento.Nessuno può dirsi libero,tutti chi più chi meno siamo schiavi di teorie varie,voi compresi
Detto ciò,auguri a Massimo,che non so chi sia ma auguri di cuore.

Maria AA ha detto...

Aisha..
Molto si e' detto di Gabriella nel bene e nel male. A me Gabriella manca pur non avendola mai conosciuta. Mi sarebbe piaciuto parlarle come hai fatto tu; a volte pero' lei riesce atrovare ugualmente il modo di starmi vicino e quasi di rispondermi e di sostenermi. E' per me una luce. Come quella che il suo coraggio ha diffuso sulle "camere oscure".

Gabriella forse non avro' mai il tuo coraggio ma tu a tuo modo stammi vicino.

Anonimo ha detto...

QUESTA E' (ANCHE) L'ITALIA:
http://www.youtube.com/watch?v=-kzXzq9LDvg

PENSATE CHE A VOI NON CAPITERA' MAI?
VI SBAGLIATE. SE NON LOTTATE ADESSO AFFINCHE' QUESTE BARBARIE CESSINO, IN UN FUTURO MOLTO PROSSIMO CAPITERA' A VOI.
GRAZIE FRANCESCHETTI PER RICORDARCI COSA SIAMO
E COSA RISCHIAMO.
'BUTTATI LI A DORMIRE TUTTO IL GIORNO PIENI ZEPPI DI PSICOFARMACI'

Anonimo ha detto...

Egregio Sig. Andreatta
Mi consenta qualche osservazione sul suo contegno in questo Blog.
Tempo fa in altri post, Lei si rivolgeva a me, indicandomi libri da leggere, teorie da consultare ed altre amenità. Volli dare seguito alle sue indicazioni, e mi trovai dinanzi a binari morti, sterile fuffa, ma allora non volli polemizzare, poiché odio fare polemica.
Ma vedendola sempre qui così presente, oggi mi va di togliermi un sassolino dalla scarpa, dicendole quello che penso dei suoi interventi:
Il suo stile così pretenziosamente forbito, in realtà è solo pura retorica. A lei piace squazzare negli echi delle sue altisonanti parole, meri bizzantinismi, che palesano supponenza e complessi di superiorità.
Nel merito, credo che lei sia semplicemente un Massone, di basso grado, che cerca di rimestare le acque e confondere.
E qui concludo. Preciso solo che non risponderò alle sue prevedibili piccate reazioni.
Cordialmente
Arturo Borbone

Chupologo di professione ha detto...

In effetti in tutto questo marasma di commenti rivolti a questo fantomatico Massimo che non so perche' non abbia usato prima il suo nome (se lo è) anzichè un nick, non abbiamo ancora ben chiaro se Massimo abbia parlato ai familiari della povera Orlandi di ciò che sa. Sarei curioso di sapere cosa hanno risposto loro, visto che da 30 anni cercano la verità senza trovarla!
Ma poi la storia che diceva qualcuno su copie umanoidi, boh ragazzi qui senza prove chiunque può dire quello che vuole ma nessuno sarà mai in grado di smentire o confermare, questa è la vera follia!

cvs ha detto...

santoro ieri sera rivolto a grillo in apertura di servizio pubblico “tu hai bisogno di dire che siamo tutti uguali perché hai bisogno di tenere i tuoi ragazzi lontani dalle telecamere e devi consentire al tuo PICCOLO FRATELLO e socio Casaleggio di controllare la situazione”

perchè piccolo??

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe un commento da esperti in diritto quali Paolo e Solange sui contenuti, a mio parere sconvolgenti, di questo podcast: http://blog.miglioriamo.it/1704/tempodicambiare-08/
Grazie V.F.

cv's ha detto...

paolo un consiglio...
secondo te c'è modo di impugnare un una cartella per verbale notificato dopo l'allora vigente termine di 150 gg e non tempestivamente opposto?
denghiu

Anonimo ha detto...

@anonimo 25 maggio 2012 23:29


http://www.iconicon.it/blog/2012/05/smetteremo-di-usare-il-denaro/

Anonimo ha detto...

Parlano di un corvo nero a riguarda il maggiordomo del papa..ricordo che nmf parlava di un corvo nero..

Anonimo ha detto...

@ anonimo 25 maggio 2012 23:29
grazie per il link!

Giorgio Andretta ha detto...

Come posso cimentarmi sulle mie "prevedibili piccate reazioni", sig.Arturo Borbone, se non riesco capire quello che scrive?
Cosa vuol dire: "..squazzare negli echi delle sue altisonanti parole..." ?

Anonimo ha detto...

Andretta(l'essere piu' inutile del Blog:

"...Tutti coloro che esercitano arti, mestieri e professioni si mettono in discussione e quindi sono massoni, tutti gli altri sono approfittatori o parassiti e quindi non lo sono(massoni)..."

Ma va a ca...re va!

Giorgio Andretta ha detto...

Grazie per aver linkato il blog di Gustavo Alberto Palumbo, trattasi di un estratto dell'antropocrazia.
http://www.iconicon.it/blog/2012/05/smetteremo-di-usare-il-denaro/

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/cronache/12_maggio_26/ferrara-aiuti-terremoto-abbandonati_22f530ec-a6f5-11e1-84cc-01e2a07cd5bc.shtml


allucinante!

parola di verifica usDeend
Stati Uniti la fine (per D? o per tutti?)

Anonimo ha detto...

@ NonMiFirmo

Se il motivo per cui non intervieni è che ti danno addosso, ricordati che più sei scomodo e più vieni attaccato.

Ti ho scritto via mail, mi farebbe molto piacere ricevere una tua risposta e sapere cosa ne pensi di ciò che ti scritto (riguarda la Fornero).
Hai lasciato troppe questioni in sospeso.

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
volevo porre alla tua attenzione questo articolo:

http://xl.repubblica.it/dettaglio/65361

in particolar modo nelle prime righe del sesto capoverso, dove ci sono troppi strani elementi messi insieme.

Ti consiglio di approfondire la figura di questo controverso personaggio.
Ci sono molti suoi video su youtube, dagli anni 80 dove era un chitarrista virtuoso fino al tracollo totale attuale, che ha suscitato in me una pena profonda, soprattutto nel vedere come lui stesso si presta allo scherno sia in TV che ai suoi concerti. Sembra quasi che lui debba stare al gioco senza poter replicare, e se lo fa è solo per ridicolizzarsi ulteriormente.
Ma da cosa è stato causato questo declino?
E' l'incarnazione vivente dello stereotipo del metallaro in senso negativo e ridicolo, ma sembra che non sia stato sempre così: dopo il misterioso "incidente" giustificato con un tentato suicidio che l'ha fatto volare per 30 metri dal Ponte Sisto di Roma, lui stesso dichiara di essere un'altra persona. Dice anche che a lanciarlo nel vuoto siano state 6 mani. Tu che ne pensi? Conoscevi questa storia?

P.Venk

alphadraconis ha detto...

DEDICA A Stanley kubrick
Ciao Fratello tu hai scritto il film e io l'ho vissuto , e ti dico una cosa ho riscritto il finale e ce l'ho fatta : sono diventato un bambino vero :) GRAZIE FRATELLO

A TUTTI QUELLI che si sono ribellati al sistema della rosa rossa : anche voi come stanley ci fate vivere una favola GRAZIE

A Paolo : Ti dico quello che mi a detto un mio amico quando dopo tanto, ho rivisto il mio orizzonte : "tira dritto, prenditi i tuoi tempi, fai un passo alla volta e goditi ogni conquista ". Spero questo ti possa ispirare se perderai il tuo orizzonte
CIAO PAOLO!

Anonimo ha detto...

Hei paolo quando esce il libro sulla guerra psicologica?

Paolo Franceschetti ha detto...

Caro anonimo non lo so... dovresti chiederlo a Solange che comunque credo che non ne abbia a sua volta idea. Si spera per settembre

Anonimo ha detto...

Molti di voi hanno giustamente domandato: "Chi è il Massimo a cui Paolo ha dedicato il suo bellissimo articolo?".

Domanda e curiosità più che legittima: io sono MASSIMO FESTA e potete trovare un mio profilo su Facebook (ad esempio, io sono uno degli amministratori del gruppo "Fuori i massoni ..."). E siete liberi di contattarmi.

Quindi, ancora una volta, colgo l'occasione per ringraziare Paolo e Stefania per il suddetto articolo. E ringrazio anche Paolo Ferraro e Antonella Rustico per il loro sostegno.

Non solo, ma ringrazio altresì il 99,99% dei lettori di questo blog per i loro commenti a mio favore.

E gli 1/2 lettori/lettrici, tentacoletti/e, che tifano per la proroga continua del mio TSO (Trattamento Satanista Obbligatorio)?

C'è Anna (il nome è reale?) che si è fissata con il TSO for ever a mio carico. Tale brava lettrice ci ha informato che lei ucciderebbe con le sue mani (sic) tutti gli schizofrenici, veri o presunti.

Io invece non ucciderei nemmeno i moscerini, perchè sono creature di Dio.

Dunque, carissima Anna, se per te essere "schizofrenici" significa essere cristiani e umani (con valori Cristiani e umani), allora io ho un altissimo tasso di schizofrenia ed anormalità! ;-)

Tifoso di DIO MADRE

LUCIA ha detto...

Caro Tifoso di DIO MADRE

a me dispiace quello che ti è successo e sono da sempre contraria ai TSO perchè penso esisterebbero altri modi per avvicinare i TANTI E DIVERSI mondi interni delle persone....Ma proprio tu non ti puoi lamentare delle critiche che ti vengono fatte nel blog.....e sai perchè? Se ti dico NONMIFIRMO non ti sovviene niente???

Lo hai massacrato e ricoperto di insulti fino alla noia,ti ci eri fissato....massone,satanista,tentacolo di Ra e di satana,malato e tantissime altre....ma lasciavi anche intendere pedofilo e altre categorie parimenti INFAMANTI facendo delle analogie ASSURDE!!Ti ricordi spero!!E se ti riesce cerca anche di ricordarti che per quello che ho visto non ti ha mai risposto come,per me, AVRESTI MERITATO....anzi quando non partivi con le offese ricevevi le tue rispostine.

pensaci un po' su....DARE GIUDIZI SUPERFICIALI O FAZIOSI E' SEMPRE SBAGLIATO....altrimenti si rischia di creare una società dal TSO FACILE!! ;-)

LUCIA
(una volta per problemi di spazio mi sono firmata L. e hai detto che ero adoratrice di lucifero!!!)

Anonimo ha detto...

Le capacità del condizionamento:
terremoto in vaticano.
terremoto nel calcio.
terremoto nella lega.
terremoto alle elezioni.

non serve molto a capire che la realtà ha forma diversa da quella con cui appare.

gordon byron ha detto...

@alphadaconis,

ciao mi pare di capire che hai avuto esperienze dentro una setta, visita io mio blog, parlo appunto di come sono uscito da una setta plagiante.
descrivo gli aspetti che mi hanno portato a capire il meccanismo, aneddoti e prove documentate.
http://samaelaunweorgnosis.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Rispondo a Lucia (o Lilith?), commento del 28.05.12, ore 19:55:

tu dici che i massoni mi hanno fatto il TSO per colpa delle mie espressioni ironiche “tentacoli di Ra” et similia?

E’ una concreta possibilità, anche se la risposta complessiva è più ampia (ho scoperto casi di corruzione, ecc…).

In questo blog, ho usato l’arma ironica del “tentacolo” per simpatiche provocazioni e scherzi, e anche per svegliare gli amici massoni che leggono questo blog.

Il senso del mio messaggio è il seguente: cari fratelli “illuminati”, svegliatevi poiché siete usati come “tentacoli” dalla fratellanza dei gradi superiori, per piani segreti e criminali.

In particolare, per quanto riguarda NMF, non è un massone, anche risulta stranamente affascinato dalla cultura esoterica. E, quindi, l’unico “illuminato” ufficiale del blog risulterebbe Giorgio Andretta, che peraltro si dichiara pubblicamente (i veri massoni non dichiarano ufficialmente la loro appartenenza al culto solare del “dio” Ra). Ma Giorgio Andretta - ferma restando l’astrusità serpentina del suo linguaggio - è più innocuo di un vecchietto stordito dai psicofarmaci.

Comunque, deve essere ben chiaro un concetto: vanno odiati i peccati, non i peccatori. Pertanto va odiata la sub-cultura massonica, non i massoni che di quella sub-cultura sono schiavi … e, per colpa di quella paccottiglia esoterica, vogliono rendere schiavo l’intero pianeta Terra …

Massimo (Tifoso di DIO MADRE)

Anonimo ha detto...

Tifoso non hai capito una CIPPA LESSA del mio commento, che aveva un significato SEMPLICE E BEN DIVERSO!!!

Ti lascio nel tuo mondo dove ti rigiri tutto come ti pare a te.Non ho intenzione di leggere o scrivere altre risposte sulla cosa che sarebbero solo perdita di tempo

LUCIA.....(e non Lilith che per altro mi sta pure simpatica)

Deussen ha detto...

Egr. Andretta,

"Tutti coloro che esercitano arti, mestieri e professioni si mettono in discussione e quindi sono massoni, tutti gli altri sono approfittatori o parassiti e quindi non lo sono(massoni)."

Adesso ho capito cosa intendeva. Solo che io conosco personalmente legioni di professionisti che sono anche esponenti di spicco delle categorie degli "approfittatori" e dei "parassiti" che lei cita. E infatti gli attuali ordini professionali sono ben lontani dalle corporazioni di un tempo.

Cordialità

Giorgio Andretta ha detto...

L'evoluzione è a curva discendente e quindi degenerativa, egr.Deussen, quindi non è che una cosa, essere massoni, escluda l'altra, essere approfittatori e parassiti, seppur in modo diverso dai non massoni.
L'intento originario tende ad essere abbandonato ed inquinato da altre aspirazioni.
In buona sostanza non esiste più il bianco ed il nero, come in origine, ma un'infinita sfumatura di grigi.
Tanto le dovevo.

Anonimo ha detto...

Lucia/Lilith ha detto:

"Tifoso non hai capito una CIPPA LESSA del mio commento, che aveva un significato SEMPLICE E BEN DIVERSO!!!

Ti lascio nel tuo mondo dove ti rigiri tutto come ti pare a te. Non ho intenzione di leggere o scrivere altre risposte sulla cosa che sarebbero solo perdita di tempo

LUCIA.....(e non Lilith che per altro mi sta pure simpatica)

30 maggio 2012 00:00"

Lucia/Lilith, ma pure a mezzanotte ti diverti a scrivere i tuoi commenti esoterici? E, poi, a me le "cippe lesse" non piacciono! :-)

Poi ti ricordo che noi umani abbiamo a disposizione un solo mondo: il pianeta Terra (gli altri pianeti sono inabitabili e, per il momento, troppo lontani da raggiungere). Quindi non possiamo distruggerlo con il Nuovo Ordine Mondiale, che sarebbe un crimine contro Madre Natura.

E' inutile che ci fate i TSO, anche collettivi, è inutile che cercate di pilotare omicidi e stragi rituali, terremoti, crisi e guerre (Terza Guerra Mondiale, con l'attacco di Israele all'Iran ...). Voi, comunque, perderete.

Le "vipere di Ra" sono destinate a finire arrosto, se non si pentono.

Cari Lucia/Lilith e Giorgio Andretta, la vostra religione esoterica non vi porterà a nulla di buono. Convertitevi a qualche religione umana: il (vero) Cristianesimo sarebbe l'ideale, ma anche il Buddismo va bene se interpretato in modo spirituale.

L'esoterismo e l'auto-divinizzazione portano solo alla follia e al Fuoco Eterno ...

Massimo (tifoso di DIO MADRE)

Anonimo ha detto...

Vi segnalo che ieri mi hanno dimesso dall'ospedale: finalmente ho potuto vedere il lungotevere davanti al Santo Spirito (la finestra della mia camera, sul Tevere, era sempre chiusa).

Vi assicuro che la libertà è come l'aria: ci accorgiamo della sua importanza solo quando manca.

Ora immagino che le varie Anna/Lilith/Lucia e i vari Giorgio Andretta, ovvero la sorellanza e fratellanza, organizzeranno manifestazioni per festeggiare l'evento: ci saranno cortei di auto strombazzanti con clacson e trombe, raduni massonici a piazza del Popolo, ecc... :-)

No, grazie, non voglio tutti questi festeggiamenti, anche perchè non sono nessuno. Però, se prima ero "caricato a pallettoni", ora sono ancora più caricato al cubo contro i progetti di N.W.O.

Ci sono diversi gruppi Facebook che si chiamano "Fuck N.W.O." et similia ...

Non traduco il termine "Fuck" perchè le volgarità non mi piacciono, ma posso esprimere il medesimo concetto in modo più edulcorato: cari esoterici, volete insistere con il Regime tirannico del Nuovo Ordine Mondiale? Siete liberi farlo ............. all'Inferno!!!

N.B.: ho scritto 13 puntini di sospensione poichè gli esoterici sono particolarmente fissati con la numerologia ;-)

Massimo (tifoso di DIO MADRE)

Anonimo ha detto...

Aggiornamento del 06.06:

già conoscete la tendenza di molti psichiatri nel dare allegramente gli psicofarmaci, che in realtà sono psicoveleni.

In sintesi, gli psicofarmaci sono gli unici "farmaci" la cui tossicità è intenzionale.

Nei giorni precedenti, avevo parlato del TSO (Trattamento Satanista Obbligatorio) a mio danno con psicofarmaci vari. Ebbene, ieri ho avuto la conferma dal mio psichiatra che il TSO è stato promosso da mio zio (sic!). Mio zio era un importante dirigente dell'Istituto dove lavoro attualmente (ora è in pensione).

Come si dice? Parenti serpenti!

Altrove, avevo già scritto che nel 2005 avevo presentato una denuncia penale relativa al mio Istituto (corruzione, ecc.), poi "dimenticata" dai Carabinieri.

In tempi recenti, ho gradualmente scoperto che i miei parenti materni non hanno avuto una condotta proprio trasparente nei miei confronti (eufemismo).

Addirittura non so per quanti anni mi hanno dato psicofarmaci segretamente. Molto probabilmente, mi hanno avvelenato fin dai primi anni di vita, anche perchè ho vuoti di memoria circa la mia infanzia, nonchè ricordi strani e non piacevoli.

Un esempio di ricordo strano: dormivo nel letto matrimoniale con mio nonno (?!), e mi faceva schifo dormire con lui. E, poi, ho il brutto ricordo di una lavanda gastrica per la quale mi avevano raccontato la menzogna di "una speciale operazione per togliere l'aria dalla pancia"(!!). In buona sostanza, mia madre, mio zio e mio nonno non mi volevano far sapere che mi avevano dato qualche sostanza tossica.

Ma tutto questo da dove nasce? Quasi sicuramente da ambienti militari poichè mio nonno - un tipo molto strano - era un ingegnere chimico del settore militare. E qui ci sarebbe un interessante collegamento con la "pericolosità" degli ambienti militari già illustrata da Paolo Ferraro.

In sintesi, la Massoneria ha usato mio nonno, che ha usato mio zio, che ha usato mia madre contro di me. Il tutto condito da pedofilia, corruzione, ecc...

Sono stato segretamente avvelenato nei primi anni di vita, dal 1992 (inizio di Tangentopoli) e dal 2005 (anno della denuncia ai Carabinieri). E ora ho l'onore di essere avvelenato ufficialmente.

Durante il "Trattamento Satanista Obbligatorio", mi hanno "curato" con il Risperdal, il Carbolithium e il Depakin Chrono . In più, alla fine, mi hanno imposto una iniezione sempre di Risperdal da 37,5 mg. (altrimenti, non mi avrebbero lasciato libero).

continua ...

Massimo

Anonimo ha detto...

... segue ...

Prima avevo scritto che era bellissimo ritrovare la libertà dopo esser stato rinchiuso dal 18 Maggio al 1° Giugno u.s..

Ma lo psichiatra di "fiducia" (si fa per dire) mi ha obbligato a iniezioni di Risperdal da 37,5 mg. a cadenze quindicinali. E la prossima è prevista per il 15 Giugno. Quindi io e Antonella dobbiamo bloccarli prima del 15 p.v. con una "denuncia-diffida".

Se, per curiosità, comprate una scatoletta di Risperdal, potete vedere gli "effetti collaterali", che sono pericolosissimi. Se, invece, non volete sprecare soldi, potete vedere su internet ...

Diciamo la verità: essendo psichiatri in malafede, nulla impedisce di iniettare per "errore" una dose più letale di 37,5 mg.. Ritengo molto improbabile la mia morte immediata il 15 Giugno p.v. a seguito di una iniezione letale (Risperdal o altro), ma dalla "fratellanza" c'è da aspettarsi di tutto.

La cosa più importante è andare avanti con coraggio: se abbiamo paura, abbiamo già perso; se abbiamo coraggio, abbiamo già vinto.

Loro temono la pubblicità (dei loro affari segreti) e il coraggio.

Massimo

Anonimo ha detto...

ciao Massimo!
sono l'anonima che ti scrisse di darci indicazioni su come aiutarti. Sono contenta che tua sia uscito e che esisti veramente!
Tutto quello che dici fa perfettamente senso, non sei il solo in una situazione tale.
segnalo questo sito:
http://www.mondodiholden.altervista.org/
da non confondere con la casa di Holden, tutt'altra struttura/ente.
Benche' tu non sia un paziente 'classico' nel senso che
non sei istituzionalizzato ma hai vissuto questo 'incidente' che potrebbe essere pero' l'inizio della fine
nei LORO progetti, forse un contatto con enti che, come te, combattono il TSO, potrebbe essere d'aiuto?
come si dice "l'unione fa la forza".
Non ti isolare.
siamo qua, quando vuoi, amici virtuali ma sempre presenti.
ciao e in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Aggiornamento del 13.06:

ringrazio la gentile anonima dell'8 Giugno, ore 09:46, per il suo sostegno.

Io non mi isolo per niente: tutt'altro. :-)

Anzi, vorrei organizzare una nuova serata in pizzeria con i 2 Paoli, Stefania, Patrizia, Solange, Antonella, ecc...

E' il mobbing/stalking che porta le persone ad auto-isolarsi ed auto-suicidarsi, perchè la "Massoneria nera" preferisce suicidare gli onesti nella vigliaccheria del segreto e del silenzio.

Io mi sono svegliato già da tempo e, in generale, la Massoneria più deviata odia i profani mentalmente troppo attivi, ovvero quelli che scoprono i vari segreti: corruzione, pedofilia, ecc...

Non a caso, gli psicoveleni come il Risperdal uccidono gradualmente i neuroni, oltre a causare guai fisici ...

In particolare, dopo il mio commento del 6 Giugno u.s., ho considerato la prossima data di Venerdì 15 Giugno, per la quale la "fratellanza psichiatrica" mi aveva imposto la seconda iniezione di Risperdal, da 37,5 mg. (!!!).

Allora: 15.06.2012 = 1+5+6+2+1+2 = 17.

Il 17 ha una forte valenza esoterica, anche se non rappresenta la morte come il 13. E' solo una coincidenza?

In ogni caso, abbiamo già fatto partire una formale diffida contro le iniezioni letali di Risperdal e le varie terapie psichiatriche.

Tale diffida è stata trasmessa, per conoscenza, anche alla Procura della Repubblica di Roma, all'Associazione "Telefono Viola", contro gli abusi e le violenze psichiatriche (Servizio legale), e al Fatto Quotidiano. ;-)

Inoltre, questa mattina, ho scoperto una stranezza che non mi era mai capitata: nelle rubriche dei miei cellulari manca un numero che io avevo già memorizzato da diversi mesi.

Si tratta del numero di una donna, molto seria e religiosa, che ha subìto un'esperienza analoga alla mia: corruzione nella P.A. > stalking > TSO ...

Anzi, il suo caso è molto più grave poichè le hanno causato la morte di un figlio, che lei non ha potuto curare per colpa del TSO.

Possibile che addirittura cancellano i numeri dalle mie rubriche telefoniche?

Comunque, ho ritrovato il suo numero di cellulare nella mia posta elettronica, in una sua mail del 13 Gennaio u.s.. E, così, oggi c'è un'altra coincidenza:

- oggi, 13 Giugno, scopro che manca un numero di cellulare nelle mie rubriche ...

- ... e ritrovo quel numero in una e.mail del 13 Gennaio u.s..

C'è sempre il suddetto numero 13. Statisticamente, quante possibilità ci sono per tutte queste stranezze e coincidenze?

In generale, già sappiamo che la fratellanza è fissata con gli incidenti d'auto (oltre gli avvelenamenti, impiccagioni, ecc...). E, in particolare, loro hanno tutto il tempo di manomettere il mio Jeep Wrangler bianco e nero (così come in precedenza avevano manomesso il mio Suzuki Jimny, in data 22 Gennaio 2011).

Se oggi io prendo la mia macchina, c'è il rischio di una bomba telecomandata, freni difettosi, trasmissione "ritoccata" o che altro?

Peraltro, va chiarita una cosa: i grembiulini sono divertenti per la loro vigliaccheria. :-))))))

N.B.: ho scritto questo commento anche a scopo preventivo. Nell'eventualità di un incidente d'auto, io l'avevo già anticipata e sgamata su questo blog ... ;-)

Anonimo ha detto...

ciao Massimo tifoso di Dio Madre
sono la stessa anonima che ti fece gli auguri giorni fa.
Un numero di telefono e' sparito pure a me.
Ho notato questo: che le "ancelle" della massoneria, quelle che funzionano da controllori/spia piu' o meno consapevoli, spesso hanno lo stesso nome di battesimo ma non so perche' (oltre a teorizzare che sia un modo di comunicare 'in codice', trasversalmente).
Nel mio caso di sparizione numero telefono e' successo questo: avevo memorizzato i due numeri delle 2 omonime, (una era la spia consapevole di esserlo e l'altra quella inconsapevole) e dopo che mi fu rubato il cellulare (o lo persi) entrambi i nomi conbaciavano con il numero di telefono della spia inconsapevole, quindi quello della spia consapevole e' sparito.
Su tutto questo ovviamente non posso mettere la mano sul fuoco (benche' mi ricordi di aver controllato piu' volte che i telefoni per entrambe fossero corretti quando li memorizzavo) perche' quando cose come queste accadono ho la tendenza a pensare di essermi sbagliata, tendo a rimuovere, insomma.
Di coincidenze ce ne sono a bizzeffe e, come dici tu, eventi 'salienti' pilotati dalla massoneria (che e' terrorizzata che io sputtani un'azienda per cui ho lavorato e che e' parte integrante dell'attuazione e mantenimento del NWO- o meglio, l'azienda e' terrorizzata e la massoneria sta al libro paga della suddetta) sembrano tutti coincidere con le date in cui la somma delle cifre o in cui i giorni in cui certi accadimenti avvengono hanno una valenza esoterica.
Spesso ho trovato 9,11,13,17,22 e 23.
Per cercare di demoralizzarmi ho subito prese per i fondelli effettuate da diversi gestori di servizi al pubblico, che sono tutti comunicanti tra loro, in date specifiche che seguono le logiche di cui sopra e con lettere datate e a me recapitate sempre e solo seguendo i criteri di cui dicevamo prima.
Ho un sito web che molto velatamente affronta gli eventi del
9/11 e del NWO, non dico di piu' perche' con quel poco che ho detto e' come se avessi gia' messo la firma a questo commento. Sono gia' identificabile da personaggi che fanno parte della controinformazione e con cui ho avuto contatti sporadici.
Le prese per i fondelli non sono gli unici messaggi a me indirizzati. Ma il poco di materia grigia che mi e' ancora rimasto in zucca mi dice che provassi a elaborare teorie riguardo agli altri messaggi, anche in siti come questi, sarei tacciata per pazza.
Anche io cerco di non isolarmi, ma la posta in gioco e' molto alta e mi stanno alle calcagne mane e sera.
So che ogni mio gesto e' monitorato attraverso la tecnologia di cui ho bisogno per vivere, miei commenti su blog cospirazionisti compresi.
Dio me ne e' testimone.
Buona fortuna e un abbraccio

Anonimo ha detto...

Aggiornamento del 19.06.12:

nel mio aggiornamento del 13 Giugno u.s., vi avevo scritto di una donna, molto seria e religiosa, che ha subìto un'esperienza analoga alla mia: corruzione nella P.A. > stalking > TSO ... E si tratta pure di corruzioni collegate.

Mi avevano cancellato il numero telefonico di quella donna, ma l'ho ritrovato nella mia posta elettronica.

Ebbene, le ho telefonato per sapere come sta e come posso aiutarla, ma lei - finora - non ha mai risposto. Tra l'altro, ha pure un profilo su Facebook, con nome e cognome, ma nemmeno lì ha risposto.

L'hanno minacciata dicendole che non deve parlare ad altri del suo caso? Si è isolata?

E' un grave errore isolarsi e "suicidarsi" poichè la fratellanza intende proprio istigare al suicidio. Basta leggere i giornali di regime: danno molto spazio ai suicidi per provocare altri atti di emulazione ...

I masso-giornali lasciano trasparire, sobriamente, il seguente concetto satanico: non siamo d'accordo con la crisi pilotata e con il sistema generale di corruzione? Dobbiamo togliere il disturbo e suicidarci (anche accettando gli psicoveleni) ...

E i masso-preti, che adorano l'occhio di Ra, bestemmiano contro i valori Cristiani, dicendo che i suicidati sono persone deboli e peccatrici (facendo finta di dimenticare il dramma che vivono quei disperati ...).

Secondo il falso cristianesimo, masso-Vaticano, si tratta di assassini poichè uccidono sè stessi (senza tralasciare che molti sono "suicidati", come ad esempio Cecilia Gatto Trocchi ...).

In ogni caso, qui stiamo parlando di TSO e tale trattamento eccezionale servirebbe solo per i poveri disgraziati che diventano violenti, ovvero pericolosi per sè stessi e per gli altri (barboni, tossicodipendenti, ecc...).

Conseguentemente, i poveri disgraziati andrebbero seguiti da bravi psicologi, non da masso-psichiatri con le loro "terapie" neuro-distruttive (Risperdal, ecc...).

E, altrove, fuori dall'Italia, le cose come vanno? Al riguardo, esiste una tendenza generale e mondialista - di matrice satanica - a considerate matte le persone troppo oneste. Le voci fuori dal coro della corruzione rischiano di essere rapite, avvelenate ed eliminate.

Ad esempio, in Romania le cose vanno anche peggio rispetto all'Italia. Una mia amica rumena mi ha detto cose allucinanti: suo padre aveva denunciato un pò di porcherie e, allora, hanno rapito uno dei suoi bambini.

Hanno sequestrato il fratellino della mia amica e lo hanno portato in un ospedale. I suoi genitori hanno fatto il giro dei vari ospedali e, alla fine, lo hanno ritrovato mentre gli stavano facendo delle iniezioni in testa (!).

A causa di queste iniezioni letali, suo fratello è restato mentalmente invalido.

E' proprio la maggioranza della psichiatria, in tutto il mondo, ad essere deviata. Loro puniscono, torturano e fanno esperimenti nazisti anche sui bambini.

Come potremmo chiamarla? PEDO-PSICHIATRIA!

Massimo

Anonimo ha detto...

Egregi tutti:
Per prima cosa ,ammetto in maniera cinica di voler incentivare il vostro paraoidismo (sapendo già che sarò tacciato con i peggiori epiteti).
1) http://img121.imageshack.us/img121/9904/pselogo.jpg (logo partito socialista)
2)La rosa socialista simbolo della vittoria di Hollande
http://www.unita.it/mondo/la-rosa-socialista-simbolo-della-vittoria-di-hollande-1.408313
A questo punto , molti di voi coerentemente con le ipotesi , dovrebbero per ooerenza compiere unsa strage come ad Oslo(sper si capisca l'ironia.
3) inoltre ,da quello che ho potuto ascoltare dal sig. Franceschetti, che ,come da manuale , mischia cose vere , a cose verosimili a cose totalmente false, una esemplificativa rilevaizone di una delle tannte contraddizioni, fra le tante .
a) lei afferma che scegliendo un hotel per la notte,prendendo una stanza , sisa stao impressionato dal trovarsi un quadro con una rosa rossa,semplice indizio che qualcuno l'aveva "indirizzato" , proprio iun quella stanza.
b)Contestulamente , afferma di essere stato seguito da una persona in tuta mimetica e scarpe argentate, probabilmente, afferma lei,per monitorare dove lei avrebbe passato la notte.
Una domanda:
MA se già sapevano dove lei avrebbe passato la notte, poichè era presente la suddetta "rosa intimidatoria" , perchè pedinarla???
Un maleintenzionato avrebbe potuto ,compiere il lavoro sporco in un secondo momento.
Oppure lei pensa che "l'organizzazione" , abbia messo , aspettatando l'evento del suo pernottamento, un quadro con la rosa rossa in tutte le stanze??
Mi aiuti a capire!!
Cordiali saluti,