sabato 26 maggio 2012

Lettera aperta al magistrato Paolo Ferraro





Qui il video di Adam Kadmon, fatto molto bene, in cui si parla di Paolo Ferraro:

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/302685/le-teorie-di-adam-kadmon.html



Lettera aperta a Paolo Ferraro


Caro Paolo, ti scrivo qui una volta per tutte in questa lettera aperta le ragioni per cui talvolta non do l’adeguato spazio (a tuo parere) alle vicende che ti hanno coinvolto. Rispondo quindi alle provocazioni che più volte mi ha fatto ove mi dici (riporto letteralmente):

- che non do spazio ai tuoi post;

- che il mio atteggiamento è annichilito e annichilente;

- che dovrei impegnarmi di più e fare qualcosa di concreto nel sociale, entrare a far parte del tuo progetto politico.


Iniziamo dal problema politico. Sarò chiaro una volta per tutte. Non voglio entrare in politica. Non mi interessa la politica. Ritengo che la politica sia una fregatura colossale imposta dal sistema. La politica, la divisione in partiti e movimenti, è una creazione del sistema massonico. Nei secoli si è passati dallo stato assoluto, con cui il sovrano sfruttava le masse, alla democrazia. La democrazia è una forma di governo creata e voluta dalla massoneria, che nei secoli è riuscita ad abbattere il potere delle monarchie, che si basa però ugualmente su di un inganno. Dal punto di vista politico e sociale, l’inganno consiste nel far credere alle masse di avere potere con il voto, quando invece le reali decisioni vengono prese in altre sedi (multinazionali, banche e massonerie). Dopodiché il potere finanzia, appoggia, o lascia semplicemente fare, solo quei movimenti che sono funzionali al suo progetto. La stessa carta costituzionale è una fregatura colossale, una presa in giro, fatta apposta per prendere per i fondelli tutti, giuristi e cittadini compresi. Ho già scritto un articolo al riguardo e quindi mi limito a rimandare a questo link:

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2010/12/costituzione-diritto-al-lavoro-e.html

In sostanza siamo passati dallo stato assoluto, che era il potere di uno sulla massa, allo stato democratico, che è il potere di pochi; con la differenza che mentre nello stato assoluto colui che deteneva il potere era ben individuabile, oggi quei pochi lo sono più difficilmente, e le masse hanno l’illusione di essere libere. La mia opinione al riguardo è che oggi siano più schiave di un tempo.

Dal punto di vista personale e sociale, invece, il gioco dei partiti è una presa in giro perché parte dal presupposto sbagliato. Si parte dal presupposto infatti che con la politica si può cambiare la società, quando invece occorre partire prima dal singolo individuo, altrimenti non si arriva a capo di nulla, in quanto la società è composta da singoli individui, e non è altro che la somma di tutti gli individui.

Il problema è che i partiti sono una somma di singole persone. E la società è la somma dei vari movimenti e dei vari individui. E finché l’opera di miglioramento non partirà dal singolo individuo, per allargarsi al proprio ambito familiare, e poi da lì alla propria cerchia sociale, ogni tentativo di cambiare la società dall’alto sortirà sempre un effetto opposto a quello sperato. Quindi, la mia opera di miglioramento sociale non parte dai movimenti, ma da me stesso; al massimo posso comunicare a chi mi ascolta quello che ho imparato fino ad oggi, ascoltando da chi ne sa più di me. Al contrario di quello che pensi, mi impegno per cambiare la società; il problema è che mi impegno in un modo diametralmente opposto al tuo.

Fonderei un movimento politico se fosse guidato dal Dalai Lama, che è l’unico personaggio politico vivente a cui guardo come esempio.

Mi spiego meglio con alcuni esempi.

Molti tuoi lettori sono felici che tu abbia fondato un movimento perché ti stimano per quello che hai fatto.

Molti miei lettori (non tutti) stimano me e sarebbero felici di vedermi in politica.

Molti stimano Solange e sarebbero felici di vederla in politica.

Molti stimano Stefania.

Molti stimano anche Marcianò per il suo lodevole lavoro sulle scie chimiche.

Molti (me compreso) stimano Antonella Randazzo per le sue ricerche in ambito storico e sociologico; il suo “Dittature, la storia occultata” è un capolavoro in questo senso, ed è stato per me fondamentale per capire il sistema.

Molti stimavano e stimano tuttora Gabriella Carlizzi e il suo lavoro, e io sono tra questi, ritenendo che io debba a lei se la mia visione della realtà si sia capovolta completamente. Se fosse viva, molti la vedrebbero in politica, e in passato aveva comunque fondato un movimento politico.

Una delle persone che stimo di più per il suo lavoro di controinformazione è David Gramiccioli, che considero una specie di gigante, un guerriero che si getta a capofitto a testa bassa quando crede nella lotta che sta conducendo.

Che c’entra tutto questo, dirai tu? Ora te lo spiego.

Iniziamo da Gabriella Carlizzi. Il suo lavoro è stato eccezionale ed è stata la prima ad aver individuato una matrice comune a tutti i delitti principali che avvengono in Italia, ed è stata la prima a individuare l’Ordine della Rosa Rossa, e a dire che certi poteri comunicano in codice tramite romanzi, programmi TV, giornali, ecc. Quando era in vita, però, finivamo spesso a litigare, una volta me ne andai dalla sua stanza di albergo sbattendo la porta, e un’altra volta finì che mi querelò dicendo che depistavo nei delitti del Mostro di Firenze. Era quasi impossibile per me non litigarci, anche se devo dire che negli ultimi tempi avevo imparato a prenderla meglio e il nostro rapporto era migliorato.

Con Stefania qualche giorno fa abbiamo litigato furiosamente con insulti e porte sbattute sul seguente tema: è meglio prendere un taxi o andare in metropolitana? E, in caso si scelga la seconda opzione, dove è meglio parcheggiare? Probabilmente avremmo reagito entrambi con maggiore equilibrio se avessimo trovato, al rientro a casa, Mario Spezi che aveva appena sgozzato la nostra famiglia.

Con Solange ormai c’è un’amicizia e un rapporto da anni. Regolarmente, più o meno una volta all’anno (generalmente verso il mese di giugno), ci scanniamo rimanendo anche giorni senza parlarci per questioni di importanza non proprio vitale come: chi e come ripartire il lavoro di giardinaggio nella casa in comune (questione che ha avuto come conseguenza circa un mese senza che ci parlassimo); se io posso o meno frequentare Tizia senza il suo consenso (sei mesi senza parlarci; va detto che questa risultava essere moglie di un ex brigatista e ci trovavamo proprio alla vigilia di un processo nei confronti delle BR); in linea generale, normalmente, quando facciamo qualcosa insieme di condiviso, finisce in lite.

Stimo moltissimo Antonella Randazzo, che ho conosciuto personalmente. Dopo qualche giorno di frequentazione il risultato è stato la chiusura del rapporto e insulti reciproci.

Con Marcianò pare ci sia incompatibilità di carattere perché non discetto di scie chimiche un giorno sì e l’altro pure.

Con David Gramiccioli non ho mai litigato, ma sono sicuro che potremmo venire alle mani se ci mettessimo a discutere su problematiche come la questione israeliana o l’importanza della politica nella vita civile.

Quello che voglio dire è che se tutte le persone nominate si unissero in un partito, litigherebbero dalla mattina alla sera, e il movimento, costituito da queste meravigliose ed illuminate persone me compreso, si sfascerebbe in pochi giorni, forse poche ore.

Il mondo e i suoi conflitti non sono altro che il riflesso dei conflitti che ci sono tra me e te, me e Solange, tra me e Stefania (come in alto così in basso, recita la più famosa massima di Ermete Trismegisto) e finchè non guariamo noi, il mondo sarà sempre lo stesso. Finché io e Solange litighiamo per chi rasa il giardino, non potremo mai pretendere che Israele e Palestina non litighino per una striscia di terra e per il controllo di Gerusalemme.

Ora, per scendere nello specifico, dal momento che tu hai un carattere per me insopportabile, entrare nel tuo movimento significherebbe litigare subito. Devo infatti dire che già dalla prima telefonata che ci siamo fatti, ho fatto fatica a non mandarti a quel paese per il tuo tono arrogante con cui mi dettasti immediatamente degli ordini: “scrivi qui, scrivi qua, fai questo, fai quell’altro”. E tuttora fatico spesso per non insultarti e continuare ad appoggiare il tuo lavoro nonostante il tuo carattere.

Prima di entrare in un movimento, a mio parere, devo risolvere il problema del parcheggio con Stefania, del giardino con Solange, dell’importanza delle scie chimiche nell’universo con Marcianò, e con te devo risolvere due questioni fondamentali trovando un punto di incontro su di esse: l’importanza del tuo movimento nella storia dell’umanità e il tuo carattere che mi fa venire voglia di prenderti a pugni.

All’importanza del tuo movimento e della tua discovery nella storia dell’umanità ci arrivo subito.

Punto primo. Ho dato rilievo alla tua vicenda in più di un post. Tu pubblichi regolarmente sulla mia bacheca di facebook e sul gruppo facebook del blog. Parlo di te alle conferenze, e quando sei venuto ai miei eventi ti ho sempre fatto prendere la parola, anche se il tuo intervento non era in programma.

Mi pare quindi di aver dato un certo peso alla tua vicenda.

Ora però ti svelo una cosa che ti stupirà e che farai fatica a credere. Eppure, se continuerai ad approfondire il tema dei poteri occulti, e continuerai a fare un lavoro di ricerca anche su te stesso, prima o poi converrai che è come ti sto per dire: tu non sei al centro del mondo. Non hai dato nessuna svolta storica ad alcunché.

Al contrario, la tua vicenda è simile a molte altre. In alcuni casi ci sono storie più drammatiche e di maggior interesse per l’opinione pubblica, e ritengo un errore, nel tuo caso, incentrarti solo sulla tua vicenda, quando saresti molto più efficace se ti occupassi di casi diversi. Le vicende di Cathy O’Brien, di Mark Phillips, di Marc Toussaint, o il più recente lavoro di Leo Zagami (questo sì una vera bomba nel panorama della storia dei poteri occulti), ma anche le vicende di Milica Cupic che ha prove documentali di diversi omicidi commessi dal marito, generale dell’esercito, hanno un’importanza storica e giudiziaria superiore alla tua, in alcuni casi coinvolgendo presidenti degli Stati Uniti, ministri, cardinali, generali con nomi e cognomi, ecc., e contribuendo a far capire la trama generale dei poteri occulti nel mondo.

La tua discovery è importante perché è uno dei tasselli in più che si aggiunge ai tanti già esistenti; ma, dal punto di vista comunicativo, la trovo assolutamente inefficace.

In sostanza alcuni file audio li trovo interessanti in un’ottica processuale, se il processo si svolgesse secondo regole corrette, ma di nessun interesse per il pubblico che ascolta, che ha metri di giudizio diversi rispetto a quelli di un tribunale.

La storia di Milica Cupic, ad esempio, toccando tasti nevralgici come la morte della sua bambina, con prove molto gravi, tocca l’opinione pubblica in modo più forte rispetto alla tua e contribuisce ad informare sull’effettivo stato di cose in cui versa il nostro sistema giudiziario in modo molto efficace. Ascoltando la sua storia si ha in pochi attimi la netta percezione dell’inefficienza e della corruzione del sistema. Ascoltando la tua, questa percezione arriva dopo un bel po’, sempre poi che uno abbia voglia di scervellarsi col tuo stile giuridichese e sia riuscito ad ascoltare i file senza addormentarsi.

Ad essere sincero, la parte più interessante della tua vicenda, quella più idonea a sensibilizzare il pubblico, non sono quegli incomprensibili audio, ma il fatto che tu sia stato sospeso dalle funzioni dal CSM, in modo illegittimo e repentino; è questo il punto più interessante della tua storia. Se infatti i tuoi audio e le tue ricerche sono una scoperta dell’acqua calda per chi conosce da anni problematiche di controllo mentale, MK-Ultra, pedofilia internazionale e società segrete, la cosa che davvero colpisce chi ti ascolta è che tu, dopo aver fatto una denuncia, sia stato sospeso dal CSM a velocità record.

La tua esperienza può essere interessante, se è presentata a dovere e nelle forme giuste, come ad esempio ha fatto Adam Kadmon per il programma Mistero. Dal punto di vista comunicazionale è più efficace quel video di Adam di tutto il casino che tu hai fatto fino ad oggi, spammando a tutto spiano sulla mia bacheca di facebook e polemizzando con me perché non ti do abbastanza spazio.

In sostanza, non hai dato alcuna svolta alla storia, ma hai dato semplicemente un contributo modesto all’evoluzione dell’umanità, né più né meno di quello che abbiamo dato io, Solange, Stefania, Marcianò, la Randazzo, ecc., unitamente ad altri milioni di persone in tutto il mondo.

Un lavoro molto importante farai invece se, come già qualche volta fai, ti occupassi con la tua esperienza di magistrato di fatti di cronaca e politica attuali (fatti di cronaca, stragi di stato, ecc.).

Una svolta storica all’umanità l’hanno data Buddha, Gesù Cristo, Maometto; e tale svolta è stata per certi versi molto diversa rispetto ai loro intendimenti, perché se Cristo avesse saputo che in suo nome si sarebbero combattute crociate, guerre, inquisizioni, probabilmente avrebbe scelto di fare il falegname e si sarebbe astenuto dal predicare.

Ma nonostante la svolta storica, l’umanità continua a farsi le guerre, si continua ad uccidere indiscriminatamente, si deturpa l’ambiente facendo della terra una discarica, e rispetto a 2000 anni fa non è cambiato molto.

Ci vorranno migliaia di anni affinché l’umanità cambi davvero. E a mio parere cambierà allo stesso modo anche se io decidessi di fare il panettiere e tu decidessi di darti all’ippica anziché alla politica.

In conclusione, ritengo importante il tuo lavoro e continuerò ad appoggiarlo. Ma lo farò compatibilmente con i miei tempi, con le altre cose di cui mi occupo, e con quella che ritengo essere la rilevanza del tuo lavoro rispetto a tutte le altre questioni che complessivamente mi tengono impegnato.

Per ora sei giovane e irruento, e ti è difficile capire che non è il mondo che deve adeguarsi a te, ma tu che devi adeguarti al mondo (e ti sarà anche difficile non incazzarti per le cose che ho detto); ma vedrai che, da grande, un giorno capirai. Anzi, sei un ometto ormai, e sei pronto per capire.


PS: Preciso che gran parte del tono di questa lettera è confidenziale, ironico, affettuoso. Appoggerò Paolo Ferraro nelle sue cose, anche se non necessariamente nella misura in cui vorrà lui, e diffonderò il suo lavoro. Avendo sopportato in passato e nel presente Solange, sopportare il caratteraccio di Paolo Ferraro sarà una passeggiata al confronto.

PS2: Mi piace molto quando analizzi i fatti di Brindisi, Falcone e Borsellino, ecc. Lì ti seguirò.


95 commenti:

Simone ha detto...

Buonasera.
Non entro nel merito dei rapporti personali fra voi, perchè chiaramente non ho alcun titolo o competenza per farlo.
Tuttavia,non faccio troppa fatica a credere al Collega Franceschetti quando scrive di arroganza e sostanziale autoreferenzialità del Dr. Ferraro.
Farà sorridere, ma l'avevo intuito leggendo la querela che ha sporto, e che ho scaricato da internet: stilisticamente incomprensibile per un lettore, pare proprio fatta solo per essere apprezzata... dal suo autore!

Anonimo ha detto...

grande paolo solidarietà a ferraro ma a volte un po' di semplicità, appunto, non guasterebbe! E.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=J3tt03Zi7zE

Anonimo ha detto...

@ Paolo.
Mi è molto piaciuta la tua lettera aperta; la CHIAREZZA con cui esponi il tuo pensiero, l' ho già detto più volte ma lo ribadisco perchè la considero una GRANDE qualità, mi PIACE tantissimo; come mi è piaciuta la SAGGIA semplicità dei CONTENUTI con cui mi trovi d' accordo in grandissima parte.

Sbagli però, secondo me, quando dici che il potere è passato dalle monarchie ai massoni; il VERTICE del potere continua ad essere MONARCHICO e RELIGIOSO, che sommati hanno quello ECONOMICO, e che si fanno proteggere da quello MILITARE che non ha comunque potere autonomo ma dipende da loro. Oggi si mantengono BEN VELATI, mostrando solo la facciata BUONISTA delle tradizioni e dei "valori morali", e una specie di "NEUTRALITA'" (SIC!). Hanno spostato "sapientemente" l' attenzione, le responsabilità, su: massoni, politici, banche, multinazionali, ecc. ; distogliendola da se stessi, al contrario di come facevano prima, per non attirarsi l' ODIO e l' IRA del popolo ( da cui sono TERRORIZZATI! ); ma si tratta solo di ASTUTA STRATEGIA....sono diventati più FURBI per necessità di sopravvivenza.

Hai letto: "Il vangelo secondo Gesù", di Josè Saramago ? a me è piaciuto moltissimo....e credo piacerebbe anche a te. Lilith

Anonimo ha detto...

Paolo

Condivido in pieno tutta la parte relativa alla politica.

Circa Ferraro aggiungerei che semplicita' di linguaggio per rendere partecipi al proprio pensiero il maggior numero di persone e' requisito fondamentale se si vuole cambiare l'aspetto politico di questa attuale realta'.

Aisha

Giorgio Andretta ha detto...

A suo dire, Paolo, quando s'incontra con chi stima va sempre a finire a pesci in faccia, quando ci siamo confrontati, vis a vis, noi due ci siamo prodotti in sonore risate, cosa devo concludere?

Non può confrontare Cristo con il Buddha e Maometto, infatti il Primo non è mai esistito, in senso classico, come corpo umano, diversamente dagli altri due. Anche tra questi l'assimilazione non può esistere, infatti il corpo astrale del Buddha è sempre presente in una fisicità, quello del Profeta no.
Ad majora.

Giorgio Andretta ha detto...

.....dimenticavo!!!
Questo post lo considero becchime per polli, caro il nostro ospite.
Come possiamo interagire noi, poveri internauti, nei rapporti che intercorrono tra "i beati Paoli"?

Ci vuole il pelo nello stomaco per ammirare la ditta Marcianò, mi permetta stimato avvocato, che oltre alle scie chimiche discetta dell'universo mondo, tranne poi legarsi le scarpe tra loro(non i due capi dello stesso laccio, ma proprio i due lacci).
A rileggerla.

Paolo Franceschetti ha detto...

Andretta, in effetti spesso incontrando chi stimo finisce a pesci in faccia. Nel nostro caso è finita in risate, ma quando lei scrive sul blog, mi creda, l'istinto di prenderla a pugni mi verrebbe. Quindi anche a lei va la mia stima. :-)

Paolo Ferraro (finto...) ha detto...

Non è possibile (ovviamente in una logica puramente speculativa basata sul metodo logico-deduttivo) condividere il giudizio - si badi bene, non aprioristico! - espresso da Paolo, in quanto essenzialmente la DEMOCRATICITA' di un blog [che è intuitivamente un prerequisito del confronto/dei confronti dialettico/dialettici, intesi, è chiaro, non come futile confronto manicheo (o almeno intesi non dal sottoscritto!!!)] non vi può essere senza un'APPROFONDITA, CRISTALLINA, ESPLICITA presa di coscienza della possibilità di una visione RAGIONATA del reale che sia musa(e come potrebbe essere diversamente, visto il postulato hegeliano a tutti noto) di una concezione della società non più basata in termini di scontro/prevalenza, ma incontro/rinegoziazione delle fondamenta del vivere comune.
E con questo penso proprio di aver chiarito la mia posizione!

ZN ha detto...

intanto:

http://youtu.be/OFRad3PiW0I

Anonimo ha detto...

Mi dicono di postarlo quindi lo posto, ciao!

http://www.youtube.com/watch?v=5Ye-fPdJHG0

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

Stupenda lettera condivisa per il tono ( ahahahah ) .
1. L'uomo che pensa alla organizzazione sociale e civile fà politica ( e non può non farla sennò Solange e Paolozzo oltre che litigare verrebbero alle mani e si ucciderebbero sul chi beve ala fontanella pubblica e che fà fà fare pipì ai cani , nella vasca di abbeveraggio delle pecore, o sul perchè qualche gatto massone ha mangiato il cibo nella ciotola di "mamma" il quattro zampe di granlunga più autorevole nel trio, specie quando mostra le mascelle autorevolissime e destrorse .. alquanto .. direi da "ventennio " impigliandomi in giudizio fisiognomico e in un accostamento sulla autorevolezza mascellare che spero non creerà polemiche politiche )
2. Oggi vi è un coordinamento nazionale dove tutti si scanneranno cime ai bei tempi del macello di Trastevere .. ma o si passa per di lì o si passa per di lì ..magari si potesse ragionare del presente e del futuro con "mamma" ed i passerotti sul mio balcone , entrambi più avvezzi alla democratica civiltà, sempre che non manchino i beni fondamentali cibo e qualche carezza . D'altronde anche tra religioni ci si confronta ( o scanna ) e tra condomini .. perchè evitare solo lo scannamento politico .. perchè è un di più !?!?!! ERRORE drammatico .. suggerisco più sesso nella coppia

Giorgio Andretta ha detto...

Sono lusingato, Paolo, meglio i pugni virtuali, ma, secondo lei, dove sta la differenza?
Todo corde.

Giorgio Andretta ha detto...

ZN, grazie per le risate.
Migliorano il sangue.
A buon rendere.

Giorgio Andretta ha detto...

Paolo Ferraro (finto..),
ricevibile.

Paolo Franceschetti ha detto...

Ve detto che la risposta del finto Paolo Ferraro è più comprensibile di quella data dal vero Paolo Ferraro. :-)

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

4. Non esiste una storia interessante e una meno, ma UN EPICENTRO che attraverso prove poste pubblicamente al vaglio storico e politico consente di risalire a tutta una serie di vagli non più per congetture ma per METODO LOGICO INDUTTIVO CONCRETO ( sacrificherò una cena e due belle amiche per indurti alla convinzione che la parola metodo logico induttivo concreto etc .. non è una minaccia alla tua, autopresunta , virilità intellettuale;
5. Forse non hai avuto tempo di riflettere tra una lite condominiale, una banale interpersonale ( a oggetto deviato, come accade ai maschi non sufficientemente introspettivi sulle altre metà del cielo ) . Ma una grande discovery giocata sull'inversione del rapporto AZIONE REAZIONE SOLUZIONE , tarata nei tempi , realizzata ottenendo non certo solo 15.000 click, ma anche da servizi di mezzo mondo, apparati, pezzi vari dello Stato e altro non è una DENUNCIA PUBBLICA , è una operazione politico istituzionale che tira vari fili .. e rilancia ciò che RILANCIATO è .. ( già il tentativo a mio danno .. esplicito, di un mese fà è UNA VITTORIA , di Pirro dirai, ma così non è per tutta una serie di ragionamenti che in quanto tali lascio volentieri alla acuta Stefania ... sennò ti vieni il mal di piedi .. );
5. Ricostruire una filiera centrale di Magistrati avvocati psichiatri e militari , sulla scorta di dati e prove concrete .. non è una bazzecola, per metodo e portata .. ciò è l'oggetto della GRANDEDISCOVERY .. (che poi nelle registrazioni audio si senta "apri i pacchi " sniffare, bambini e il "di "più" , e vi sia la prova delle tecniche MK ULTRA delle tecniche di ipnosi da degli ILLUMINATi ed altro ancora .. prova AUDIO , PROVE inoppugnabili .. che cosa è un fatto secondario ?!?! " ah bedèlto " sveglia ..... che la guerra tra religioni è da finì ..ascolta con la mancanza di umiltà che si conviene ad un avvocato di provincia spocchioso , ma almeno ascolta .. e studia STUDIA .. che sennò da grande diventi PM .. che vi sono " stracci da passare " ... e se "torniamo indietro non c'è nessuno ?!?! a domani . Fai la parte "?!?! dobbiamo apparire dobbiamo riapparire ?!?! ".
6. Vado all'EUR mi attendono, ma UN GRANDE CONVEGNO ROMANO su politica poteri forti ed alternative storiche .. lo reggi .. sì che lo reggi .. atteso anche che il tema sottotitolo " Da Dallas alla scuola Morvilo Falcone di Brindisi " un pò ti dovrebbe attizzare .. ( quando lo spieghi pubblicamente che tre volte a settimana ci incontriamo in parrucche bionde e rossa , , rossa la tua, e che ci piaciamo da impazzire ?!?! ). Simpatico egoista autoreferenziale avvocato provincial-massonologo .. PREPARIAMO LA PI§ GRANDE KERMESSE MAI ORGANIZZATA , che crederai di parlare di simbologie e racconti culturali .. mentre ti faremo fare politica .. ( quando hai tempo ti rileggi GRAMSCI "sull'intellettuale organico" ?!?! PAOLO FERRARO
PS ma te la vuoi studiare la grandediscovery sì o nò ?!?!?!?!??! GUarda che se continui così ti fanno davvero "publico mInistero ad disonorem " ... !!!
www.paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

Scusate nonostante il divertimento devo andare all'EUR . B. e abbracci .. A Paolozzo un cazzotto nello stomachino .. PAOLO FERRARO

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

SE è saturo questo profilo richiedete la amicizia a Paolo Ferraro Due o Paolo Ferraro Tre e così via .. e iscrivetevi al GRUPPO CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia , o visitate la pagina CDD Comitato Difendiamo la Democrazia .
;a soprattutto visitate i blogs e canali video .BLOG DEL CDD
http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ ( SITO NUOVO LEGGERO RAPIDO ACCESSO

LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
http://www.123homepage.it/paoloferrarocddgrandediscovery

CANALI VIDEO CDD
http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos
http://www.youtube.com/user/paoloferraroCDD/videos
https://vimeo.com/user8636535/videos

SU FB
https://www.facebook.com/PAOLOMAG
http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE
http://www.facebook.com/PaoloFerraroTre

GRUPPO https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/

PAGINA PRINCIPALE
https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com
MAIL2 pafer3@libero.it
CELLULARE 3929069339
INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
INDIRIZZO ooVoo paoloferraro

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

Tanti saluti Adam .. ops .. paolozzo ..

Giorgio Andretta ha detto...

Paolo, la eleggo come ermeneuta.
Come dovrei leggere le parole; del suo omonimo che si firma CDD, "le mascelle autorevolissime e destrorse .. alquanto .. direi da "ventennio " ", perchè, lui, gli animali se li mangia, oltre che frequentare le troie.
Ad majora.

Giorgio Andretta ha detto...

Ma non doveva andare all'EUR????
O gli si è rotto l'orologio???
Ma tanto si sa!!! Chi disprezza ama.

Giorgio Andretta ha detto...

Paolo, lei che è molto più addentro, mi aiuti!
Ma i PM sono fatti in serie?
Due che in comune sono certo conosciamo e cioè il Nostro e Carlo Palermo, sono uguali?
In attesa.

roberto ha detto...

comunque complimenti ad entrambi. Sono contento, caro Paolo, che sostieni la priorita' dell'evoluzione del singolo, cosa che ti viene sicuramente dalla tua fede e dalla filosofia di vita che hai abbracciato. Sono contento, dicevo, perche' la stessa cosa era sostenuta da Ernesto "Che" Guevara.Solo la crescita personale, la consapevolezza e la presa di coscienza ci porteranno a un mondo migliore. Buona domenica a tutti.

Anonimo ha detto...

Al bravo e coraggioso Paolo Ferraro, che ingenuamente crede di poter cambiare il siXtema dall'interno, consiglio di leggersi l'ultimo post del Blog di Mondart:

http://mon-dart.blogspot.it/2012/05/repetita-iuvant-la-macchina-sistema-e.html#more

Il sistema non deve essere cambiato, ma lasciato morire di fame...

Lo vogliamo capire che dobbiamo smetterla di alimentarlo!

Anonimo ha detto...

Mi scusi signor CDD.difendiamolademocrazia alias Paolo Ferraro,

Volevo avvisarla che ha zompato er punto numero 3 della sua risposta a Paolo Franceschetti :)

A Paolo Franceschetti invece volevo riririchiedere visto che e' la terza volta., se ha poi venduto la sua moto, come aveva detto di voler fare ai tempi del suo post su equi quaglia.., l'ha fatto?..

Saluti a tutti

Bombolo

Grey Wolf ha detto...

@ Paolo Franc.

Wow ! Finalmente ti sei affrancato dal timore reverenziale che avevi nei confronti del magistarto Ferraro. (forse un riflesso condizionato dell'avvocato che è in te).

Come ho già detto , secondo me il Ferraro è affetto da un consistente disturbo della personalità di tipo narcisistico.

La sua "discovery" poi è da prima elementare , mentre questo blog ed i suoi frequentatori sono a paragone almeno al 1°/2° anno di università.

Per il bene dei lettori del blog ti prego vivamente di censurare per il futuro tutti i commenti di CDD, tanto sono inutili, illeggibili e pallosi.

Come quelli di Andretta. In effetti Paolo Ferraro sembra un clone (in peggio) di Andretta.

@ Andretta
;-) ti faccio l'occhiolino perchè mi sei simpatico ... Gesù non è esistito ? Ma puoi essere così stupido da cadere negli inganni del demiurgo?

@Lilith
Ha ragione . Al vertice del potere sono ancora le antiche famiglie nobiliari europee , integrate dai "parvenues" degli ultimi 4/5 secoli (banchieri, commercianti, industriali).

GOD BLESS ALL OF US

GREY WOLF

LUPO ha detto...

@roberto,

ma adesso cosa c'entra quell'assassino di Guevara?
c'è ancora gente in giro che parla in maniera positiva di quel pazzo, ma ci rendiamo conto...
VERGOGNA! non è ammissibile associare un pervertito assassino al concetto di "evoluzione".

ZN ha detto...

Intermezzo:

http://youtu.be/G6wuSz0dGdQ

Anonimo ha detto...

http://www.disinformazione.it/venereincongiunzione.htm

Venere in congiunzione, «rosa rossa» e 666
M.P.- 5 giugno 2004

Tra il 5 e 6 giugno 2012 Venere transita davanti al Sole.

Spike

Maria AA ha detto...

Paolo ora che ci penso..
Ti ho mandato sonoramente a quel paese anche con qualche parolaccia per la questione Carpeoro ricordi?
In effetti ci sono state un paio di occasioni in cui avrei voluto ammazzarti...Scherzo scherzo..su sto blog nkon si sa mai...
Ci sono altri momenti pero' in cui penso che se non fosse stato per te non avrei capito una cippa non solo del sistema ma anche di molte questioni riguardanti la mia vita. Inoltre sei l'unica persona che mi ascolta quando parlo dei miei collegamenti esoterici assurdi. E poi parlare con te mi ha sempre fatto sentire bene perche' sei una bella persona.

Maria AA ha detto...

Comunque tranquillo...
Non ti chiamero' per tenerti ore al telefono..

Anonimo ha detto...

Al sig. Paolo Ferraro in qualità di magistrato e al sig. Paolo Franceschetti in qualità di Avvocato, chiedo il loro parere se gentilmente vorranno rispondermi, in merito al recuperò della propria sovranità personale dinnanzi ad un tribunale italiano, come esposto da questi video che tutti dovrebbero vedere e conoscere:

http://www.youtube.com/watch?v=wZ-Jb6Et9LM&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=qS20WJl2vbk&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=HguWyuJLd4Q&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=4FuNaD9p18Q&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=ZHfs3fuIrr4&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=pJ5X5F3SQfQ&feature=player_embedded

e qui l'esempio pratico di un cittadino dinnanzi ad un tribunale:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pJ5X5F3SQfQ

CESTUI QUE VIE e CESTUI QUE TRUST


Sovranadisestessa

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

Un lupo grigio indentificabile imperversa con giudizi gratuiti , immotivati in concreto , appiccicando etichette , senza saper balbettarne la concreta pertinenza ,, all'oggetto etichettato .. Uno scolaro massone ?!?! Un cinico apprendista avvocato ?!?! un esoterista autorefernziale ?!?! o uno degli utili idioti oggetto delle ( accurate analisi di Solange ) ?!?!
Un massonologo aprendista stregone in cacia diuniversità masoniche e di un corso di laure ?!?! Non certo uno dei trenta milioni di italinai che aspettano di essere riportati alla luce e di capire ?!? o cpire è raccontatre esegesi contorte di simbologie appareneti a caste malate , omicidarie, psicotico deliranti ?!?! Lupo assiso sulla sua spocchia tipo massonico decadente .. Me lo presentate che gli spiego di che materiale devono essere fatti gli uomini che si battono per il loro fratelli e sorelle e quale è il suo materiale "umano " ?!?!?

Anonimo ha detto...

riagganciandomi ai video che ho linkato sopra relativamente alla sovranità personale d'innanzi ai tribunali, chiedo lumi al Magistrato Ferraro e all'Avvocato Franceschetti, anche in merito al seguente video:

Il Giudice, la Corte e il Culto di Baal:

http://www.youtube.com/watch?v=DFKq7WP8q-o&feature=watch_response_rev

Sovranadisestessa

Anonimo ha detto...

Sono quì perchè guardando per la prima volta distrattamente "Mistero", Adam Kadmon ha fatto il riferimento che tutti conoscete.
Ho cercato in questi gironi di leggere e riflettere.
Più leggevo e riflettevo maggiore era l'ansia che provavo. Vorrei che sia lei Dr. Franceschetti e lei Dr. Ferraro, per fare solo questi nomi, foste dei pazzi "complottisit" visionari. Ma temo davvero che non sia così.
Non credo che un movimento possa far implodere il sistema. Anche perchè il sistema non è solo italiano, anzi.
ma non ho una soluzione alternativa. se non quella di documentarsi, essere critici e scettici.
Leggendo i vostri blog sembra davvero che nessuno muoia di morte naturale....le coincidenze mi perseguitano....
Il mio apprezzamento per chi come voi lavora per sensibilizzare quante più persone possibile è massimo.
Leggo anche "che Guevara, pazzo assassino pervertito"....non mi piace...ma ognuno può esprimere le sue opinioni...anche se non è realmente così....
Grazie

Anonimo ha detto...

Semplicemente dico che scannarsi pur lecito possa essere non fa altro che mandare in confusione la gente fornendo ulteriore caos al sottobosco di sette e conventicole piu' o meno potenti. Dico solo, Avv. Franceschetti, Dott. Ferraro: si sa che esiste un movimento chiamato Rosa Rossa, coinvolto ANCHE nel progetto monarch. Sappiamo che in Italia esiste la filiazione del Tempio di Set, movimento coinvolto nel monarch in USA tramite il ten. col. M. Aquino, il quale non solo fondo' la setta ma era gia' membro dell'Ordine della Rosa. Sappiamo che in Italia come altrove il monarch procede, come procede indisturbata l'attivita' della RR. ERGO... CHE CAZZO SERVE SCANNARSI? DITE ENTRAMBI LA STESSA COSA MA VISTA DA PROSPETTIVE ED ELEMENTI DIVERSI! E su ragazzi!!! gia' la situazione e' incasinata di suo, non perdiamoci in ste cagate disquisitorie su caratteri di cacca e mancato spazio ai post. Ma cazzo senza mettere in ballo la politica non si riesce a ragionare tutti da persone civili? Grazie...
M.M.

Giorgio Andretta ha detto...

Perchè s'intrattiene, Grey Wolf, nel distribuire titoli scolastici, e non solo, invece di concentrarsi maggiormente in ciò che legge?
Di grazia, dove avrei sostenuto che:" Gesù non è esistito"(a suo dire)?
Mi deve chiarimenti.

Paolo Franceschetti ha detto...

Si Bombolo la moto l'ho venduta o meglio l'ho messa in vendita, ma con la crisi che c'è è ancora ferma dal concessionario.

Paolo Franceschetti ha detto...

Rispondendo a chi chiede della sovranità recuperata in tribunale, direi che la sovranità recuperata davanti ad un tribunale è fantascienza. I tribunali non funzionano, non hanno mai funzionato e sono sempre stati una presa in giro. Sono una presa in giro anche se devi fare causa al tuo vicino perchè ti ha tagliato una siepe, e prentendiamo che siano organi seri per il recupero della sovranità????? m andiamo....
a parte il fatto che il problema della sovranità - se guardiamo il problema dal punto di vista tecnico giuridico - non è un problema che può essere deferito ad un tribunale trattandosi di una scelta politica, non giuridica, che è deferita al parlamento.

LUPO ha detto...

@ Paolo Ferraro,

Adesso non si può dissentire che si viene tacciati di massonologo? bhe un po esagerato...
l'argomentazione è la storia stessa, o l'ha dimenticata?
Vorrei ricordarle che qua non ci sono lupi grigi, siamo tutti amici e amiamo la libertà, alcuni hanno idee differenti dalle sue e cercano la propria verità anche dissentendo... non è quello che si chiama democrazia? Sono per quei 30.000.000 di italiani che dice lei.
Definire il sig. Guevara un assassino non è reato e non è impreciso, ed associare il sig. Guevara all'evoluzione umana è una contraddizione palese, ma se lei dissente può farlo nessuno glielo nega senza però che il suo interlocutore sia per forza un massone, un esoterista etc... Non credo le si debba insegnare la buona educazione. Vede, caro dott. Ferraro stimo il lavoro che fa circa il Monarch e il controllo mentale, partecipo con empatia al suo disagio e se vuole ne possiamo parlare, ma se inizia a sfarfallare dando appellativi da inquisitore medievale, stiamo freschi, quando si potrà mai fare qualcosa?
Comunque non c'è bisogno che qualcuno ci presenti, se vuole la posso contattare io in privato e possiamo parlare per ore, chissà non ne esca fuori qualcosa di buono. Sono per il confronto onesto ed aperto ma se inizia così passa per la persona che so che non vuole essere...
Mi ha dato dell'utile idiota, scolaro massone, cinico apprendista avvocato, esoterista autoreferenziale etc...
O mi chiede scusa o educatamente me le argomenta tutte quante... compreso "Un massonologo aprendista stregone in cacia diuniversità masoniche e di un corso di laure ?!?!"
un saluto

Anonimo ha detto...

PARTITO ITALIA NUOVA
TU SEI LA CHIAVE

LUPO ha detto...

@Paolo Ferraro

Rileggendo il suo commento, mi sono accorto che non si rivolgeva a me... ma a Grey Wolf, avendo un nick simile al mio, ed avendolo tradotto in "lupo grigio"... chiedo scusa per non avere capito subito e ritiro le mie lamentele. rimango a disposizione per qualsiasi confronto.

Maria AA ha detto...

E se io vi dicessi :
" moonlight flower e mulin rouge"
sono davvero degli oscuri umoristi..
Grotteschi, al limite della comicita' se non fosse per il sangue versato.

Maria AA ha detto...

MORvillo Falcone..
Ma si da da che mondo e' mondo le Cassandre non vengono ascoltate, e' nel loro destino, e' la loro scelta.

Anonimo ha detto...

Bah... rimango perplesso. La ricerca é superiore a questi battibecchi che sotto sotto fanno solo perdere tempo e ci distraggono dal capire veramente... rimango di stucco dinnanzi a certi sfoghi dettati dall'emotivitá e che non portano assolutamente da nessuna parte.
M.M.

Anonimo ha detto...

Paolo devi vedere assolutamente questi link: si parla della giurisprudenza segreta, la legge dell' ammiragliato o admiralty law.

http://www.youtube.com/watch?v=wZ-Jb6Et9LM
http://www.youtube.com/watch?v=qS20WJl2vbk
http://www.youtube.com/watch?v=HguWyuJLd4Q
http://www.youtube.com/watch?v=4FuNaD9p18Q
http://www.youtube.com/watch?v=ZHfs3fuIrr4
AFTHER
http://www.youtube.com/watch?v=pJ5X5F3SQfQ
http://www.youtube.com/watch?v=SS3nBXUav1k
http://www.youtube.com/watch?v=mhkU2tR6l8w
THEN
http://spiritualeconomicsnow.net/
http://universaltruthschool.com/
SAPEVA CHE LA REPUBBLICA ITALIANA DAL 1933 è UN’AZIENDA? L’AZIENDA ITALIA???
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?company=italy&match=contains&action=getcompany

arcanestar ha detto...

Davvero il Dalai Lama è un tal buon esempio? Non ti risulta essere legato alla CIA? A me pare che ci siano un po' troppe ombre e inciuci...
http://www.stampalibera.com/?p=17336
http://www.greenleft.org.au/node/13373
Un po' come dietro la storia di Aung San Suu Kyi, figura che la stampa occidentale ha sempre ricoperto di un'aura di santità.... Guarda caso, Aung San Suu Kyi ha sempre propagandato idee neoliberiste provenienti dai soliti globalizzatori...
Questo stesso blog ci racconta che se i media ci parlano di qualcosa è per un motivo ben preciso-- e allora sarebbe il caso di chiedersi perché i media, di solito così miopi verso l'Asia, continuano a sfracellarci le palle con queste due figure "pie e carismatiche"...

Maria AA ha detto...

Allarmi bomba in alcuni edifici a Bari compreso il Politecnico presso cui lavoro essendo io ingegnere e dottoranda.
Strategia della tensione in piena regola.

Anonimo ha detto...

@M.M.
tu che non sei emotivo e rimani di stucco dinnanzi a certi sfoghi, di cosa ti lamenti? il tuo intervento porta a qualcosa?
gigi

Anonimo ha detto...

Maria

Potresti decifrare "moonlght flower e moulin rouge"?


Circa la strategia della twnsione siamo d'accordo in pieno

Anzi perche' la Puglia ccosi' presente negli ultimi due anni
E' una domanda che mi faccio spesso

aicha

Anonimo ha detto...

Che dici...??? forse a evitare tutto questo rumore? serve forse a qualcosa battibeccare? non so a voi ma a me come tanti altri interessa capire... ricercare e documentarmi affinché di testa nostra possiamo PENSARE RAGIONARE E TRARRE LE NS SINGOLE CONCLUSIONI... non interessa di certo leggere l'asilo mariuccia che fa a cazzottoni sugli stomachini o un pugno nei denti. Ma cazzo la realtá è che tutti i due Paoli hanno ragione... parlano della stessa cosa ma basandosi su prospettive diverse. Chi non vuol capire questo e preferisce divertirsi leggendo il rumore di fondo allora gli frega un cazzo capire. Beh non tutti cercano questo. É piu' costruttivo leggere le due realtà e ragionare di testa propria visto che ancora non ce l'hanno tolta! questo si che porterebbe a qualcosa
M.M.

Maria AA ha detto...

Aisha
non volevo significare nulla.
Ho scritto quelle parole a caso poco prima che si verificasse l'allarme bomba spinta da qualcosa che non riesco a definire. So che e' difficile credermi. A volte e' difficile anche per meaccettare cio' che mi accade. Assurdo vero? Prega per me se puoi.

Anonimo ha detto...

Ma NMF che fine ha fatto?!?
A dicembre aveva parlato di CORVI NERI come segnale di inizio delle opere alchemiche di trasformazione.

sam

Anonimo ha detto...

E' previsto per oggi il verdetto sugli abusi della scuola di Rignano. Sarebbe gradito un articolo a riguardo Paolo.

Anonimo ha detto...

@ sam
di NMF non solo quello.UNa delle cose più particolari è l'indicazione che durante questo governo vanno sollevate le antenne ogni volta che c'è una concomitanza di posizioni particolari tra la luna e il sole.Per esempio nel 'weekend di paura' delle elezioni c'è stato un eclissi molto raro e c'era una luna nuova in posizione particolare.
Per chiarire non si tratta di oroscopi ma di gente malata che sfrutta queste condizioni

LUCIA ha detto...

Sam + anonimo

non è sgamare i simboletti l'obiettivo ma capire perchè e regolarsi di conseguenza!!!

Lucia

Anonimo ha detto...

Mi fai morire dal ridere oggi ero giu' ma leggendo questo articolo sono scoppiato a piangere dalle risate, ciao d'alfredo, mi chiedo spesso perchè non rispondi al telefono ma pazienza evidentemente , avrai i tuoi motivi.

Alfredo

Anonimo ha detto...

Mi spiace leggere delle diatribe sui caratteri e dintorni quando bisognerebbe unire le forze per combattere questo sistema massonico/fascista/criminale che ci sta distruggendo! Ma di che stiamo discettando? Di argomenti salottieri? Ma basta per favore! Uniamo le forze valide e intellettuali che abbiamo invece di dividerci su questioni che poco hanno a che fare con quello che serve al paese! C'è del buono in Paolo Ferraro e del buono in Paolo Franceschetti... possibile che non si trovi quello che unisce per coalizzarsi contro il sistema? Vorrei leggere dell'altro... quello che leggo è scoraggiante! Spero che comunque alla fine si trovi una sintesi per l'unione e non già per la divisione! La divisione viene dal diavolo che porta questo significato nel suo stesso nome!

Anonimo ha detto...

Quando scrive il blogger si capisce, ma quando scrive l'altro non si capisce una mazza. Mi chiedo quali scuole abbia frequentato e se le ha frequentate. Sarebbe il caso che Il blogger si dedicasse a studiare le razze aliene in modo da fornire un servizio di traduzione simultanea. Ho provato, per un senso di profonda pena, a leggere il "marziano", ma lo stomaco si ribella e la mente lo manda a fare in ... . Non è possibile che nel 2012 esistano persone che non sanno scrivere una frase di senso compiuto. Il contadino di Avetrana è il prossimo Nobel per la letteratura. L'Italia va a rotoli e non sono solo di carta igienica.

Anonimo ha detto...

Questa è la scritta incisa sulla porta alchemica di piazza Vittorio Emanuele a Roma.

QUANDO IN TUA DOMO NIGRI CORVI PARTURIENT ALBAS COLOMBAS TUNC VOCABERIS SAPIENS.
quando nella tua casa neri corvi partoriranno colombe bianche tu sarai chiamato sapiente.

chi ha utilizzato nei giornali il termine corvo e colombe e casa di Dio si riferiva al processo alchemico Nigredo descritto nell'architrave della porta.

Anonimo ha detto...

egregio franceschetti non mi risponda sulla sovranità in tribunale prima di aver visto e compreso quello che si dice nei video postati, la prego!

Intanto posto questo video:

EX AGENTE DEI ServiziSegreti CONFESSA:

http://www.myspace.com/video/menphis-reload/ex-agente-dei-servizi-segreti-quot-confessa-quot/108749591

sovranadisestessa

Anonimo ha detto...

EPPUR SI MUOVE?
http://www.huffingtonpost.co.uk/2012/05/28/david-lawley-wakelin-tony-blair-leveson_n_1550169.html

http://video.corriere.it/gran-bretagna-irrompe-aula-accusa-blair-criminale-/ba99b0fe-a8de-11e1-9745-9bc890f97404

QUALCOSA SI MUOVE?

Anonimo ha detto...

A Rignano tutti assolti.... Paolo cosa ne pensi?

Paolo Franceschetti ha detto...

Sto preparando in questo momento un articolo su rignano.

Anonimo ha detto...

Postato da Archy

il probblema di molti è la mancanza di umiltà! mista ad un sano egocentrismo! carol franceschetti ti ho seguito nei tuoi ragionamenti anche quando parlavi dei tuoi litigi un po puerili con le tue amiche! (anche se a primo achito la cosa suonava una gheg molto simpatica)...non ti ho seguito più quando hai iniziato a fare dei paragoni tipo quello è più efficace di te oppure secondo un gusto dell'opinione pubblica rientrerebbe più interessante della tua discovey......suonava da sbruffone di paese che dice io ce l'ho più grosso di te!... e la cosa mi ha deluso un po devo ammettere! comunque sono d'accordo con te che bisogna cambiare dal basso! ma alla fine dite le stesse cose! ma allora fatela finita di litigare che tra poco sarete bisnonni!

Anonimo ha detto...

Nome, cognome della ragazzina e toponomastica non promettono nulla di buono. Riferimenti quasi troppo spudorati.
Speriamo non una nuova Yara.

Anonimo ha detto...

Attenzione signori, è in atto la più, sudicia delle azioni del sixtema; microwawes-dividi e impera; per la buona riuscita basta che ci siano: un telefono cellulare, una persona che se lo porta in giro.
Attraverso il cellulare la persona viene irradiata da frequenze specifiche, per ottenere dei comportamenti a richiesta.
Sono sicuro ch lo sapete già, ma se vi fosse sfuggito.
Di seguito le frequenze:

3.5 hz - provoca formazioni cancerogene
637hz - Rinforzo dell'integrità e delle funzione dell'RNA
6-7 hz - incrementano la pulsazione sanguigna e la stanchezza
6.60 Hz depressione del soggetto
696hz - Normalizzare la funzione cardiaca
7.83 hz – (frequenza Schumann) la frequenza a cui vibra la Terra, fa sentire bene
8 hz - aumentare la predisposizione ad imparare
751hz - Normalizzare la funzione epatica
8.60-9.80 hz - hertz provocano sensazioni di formicolio ed induzione del sonno.
763hz - Normalizzare la funzione della tiroide
10.80 hz - suscita un comportamento violento
764hz - Normalizzare il sistema nervoso
17 Hz e 70 Hz provocano effetti biologici dannosi
835hz - Normalizzare il sistema immunitario
35hz - Mente chiara
174hz - Fondamenta, effetti spirituali individuali
936hz – attivazione della ghiandola pineale
285hz - Cognizione quantica
963hz - Effetti spirituali individuali
1335hz - Normalizzare la ghiandola surrenale
1444hz - Produzione fisiologica di testosterone maschile
432hz – rivoluzione omega (connessione tra dna, cervello e cosmo)
1445hz - Produzione fisiologica di testosterone femminile
480hz - Corretto funzionamento della ghiandola pineale
1537hz - Normalizzare il sistema endocrino
1565hz - Bilanciamento Mente-Spirito
635hz - Corretto funzionamento del colon
1725hz - Stimolazione della ghiandola pituitaria G.H

Meditate Gente Meditate e..
Provate a disfarvi del cellulare..

ciao

marcelo mariani ha detto...

Ieri dopo il tg1, Giuliano Ferrara, nel corso del suo pistolotto serale, ha inquadrato il Vaticano per evidenziarne beghe, scandali e vergogne varie, nella loro lunga successione dal dopoguerra sino all’ultima storia venuta fuori con Paolo Gabriele cameriere privato o segreto del Papa. Ma il grosso censore dalla sua postazione londinese girevole come quella di un vascello moderno, ha di certo colpito l’attenzione di molti, non mirando sul caso Emanuela Orlandi ma sparando dritto, con la maggior forza con cui poteva entrare nella telecamera, su Benedetto XVI che di certo era seduto dinanzi alla tv e centrandolo con un invito più che esplicito, e per nulla ironico, quasi un ultimatum, a dimettersi e “così poter andare a riposarsi e a leggere nelle biblioteche della sua Baviera”. E con un tremendo sguardo fisso degno del più esatto rituale.
Questa del ferrarone parrebbe davvero un atto di coraggio massonico, cioè di équipe, poiché in altri tempi anche non lontani, il nostro sarebbe stato consapevole che dopo un tale tiro sarebbe stato istantaneamente spedito lui a leggere e riposare per sempre le grandi terga su qualche spiaggia piena di ricci, e mettendo la parola fine alla sua carriera e onorabilità professionale.
Invece ha tirato consapevolmente un colpo micidiale evidentemente perché condotto su questo obiettivo da un potente ammiraglio di squadra, e non vaticano. E con insegne di molteplici alleati. L’affondamento della galera papale per ora probabilmente non ci sarà, ma le secolari profezie sulla fine del papato da oggi saranno rilette con le lenti da tutti i lati e in tutti i modi. Partendo proprio da quella più recente, da quell’interpretazione ultima dei segreti di Fatima che il Vaticano ha fatto circolare gli scorsi anni dopo l’attentato a Giovanni Paolo II.
A ben vedere sarà di certo lui, il più grasso sommergibilista vivente, per questo siluro lanciato – ad onor del vero a scafo emerso – dalla superficie, allo scoperto, a venir candidato per incoronare con l’alloro il “divo Giulio” dell’era nuova, sarà lui il mèntore per il trionfatore e per i fasti che costituiranno ancora delizia e sorpresa di mezzo mondo.
E che di tempi nuovi si tratti lo capiamo tutti assieme al Papa, che starà girando per le sue stanze frastornato da questi attacchi concentrici alla sua persona e di cui il colpo ferraresco è stato un vero terremoto… già proprio come il terremoto di Ferrara… che combinazione! Come la sabbia e la melma fuoruscita dal terreno ribaltato dalle scosse. E che trappola per il raffinato pontefice questa culla romana della civiltà e dell’intrigo! Da sotto – infatti in piazza S. Pietro era appena arrivata la manifestazione promossa dalla famiglia Orlandi –, siluro 1 fuori, e da sopra, siluro 2 fuori, esploso proprio dritto al centro degli occhi papali sbarrati dalla sorpresa dinanzi alla tv.
Italia dunque terra di sorprese continue, di giostre e di giochi assai forti. Con la Concordia non era andata bene, con la scuola Morvillo Falcone nemmeno, ora si prova con il terremoto di Ferrara, anche qui poche vittime, molti danni però stavolta. E a moltissime chiese e al formaggio, delizie ambedue per i topi neri. Molti danni alla Chiesa del Vaticano con topi neri che scappano da tutte le parti con coda e baffi raccolti per correre meglio e non essere afferrati, e con i dentoni strapieni di formaggio.
Anche stavolta non manca lo schettino di turno a far da scemo e paravento immediato.
Ma anche stavolta una mano provvidenziale sta operando, proteggendo, salvando… distinguendo, direbbe Gabriella!

Anonimo ha detto...

Quelle che seguono sono Parole che avevo gia' postato anche qui su questo blog.

Oggi dopo la abominevole quanto schifosa sentenza di rignano flaminio, sento la Necessita' di ripostare quel MIO E NON SOLO MIO PENSIERO, Un Pensiero che diverra' una Certezza in un futuro prossimo, e per voi carnefici e mandandi arrivera' la fine della Fine.

A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO :

Giungera' in un giorno di Sole e di Luna Piena, un non tempo in un non spazio in cui tutto il sangue versato ed il male procurato saranno Eternamente et Umanamente Purificati.., Vendicati.

E Tutti i carnefici ed i mandanti di questo tempo, TUTTI I CARNEFICI E TUTTI I MANDANTI DI QUESTO TEMPO, spariranno per l'eternita' ingoiati dalla loro stessa oscurita'.

Questo io Penso, io Sento, io So, e cosi' sara'.

La morte e la sofferenza procurata ad ogni singolo Bambino procura un dolore infinito in ogni singola particella vivente del Creato..,ma..

bisogna essere forti e nonostante tutto.. sorridere alla Vita..rispettandola.

Loro, non sanno che l' Anima di un Bambino oltre che essere Immortale e Potente.., e' un'Anima

LIBERA ED INGOVERNABILE..PURA.

Sono Anime ricolme di Meraviglia per la Vita.., sono Anime ricolme di Amore incondizionato per Tutto e Tutti.

E sara' questa stessa ENERGIA che in quel giorno di Sole e di Luna Piena in quel non spazio..in quel non tempo ricoprira' di LUCE tutta l' oscurita' per Sempre.

Questo Io penso, Io Sento, Io so.., e cosi' sara'.


Soul

BEPPE-BOLOGNA ha detto...

A Rignano tutti assolti, MA VA no ci posso credere,ma di che ci vogliamo
stupire, e come sempre si vuole dimostrare le merde IMPERANO.

Paolone ce lo faresti un articolo su sto cacchio di legge dell ammiragliato,sono curioso del tuo parere,ci mancherebbe che uno fa una causa su sta legge e tutto si risolve, AHAHAHAH.

Anonimo delle frequenze ce un libro che parla di queste cose sono molto interessanto al argomento.

CIAO.

Anonimo ha detto...

E non abbiamo visto niente...
il Big One sarà al sud entro l'anno

Anonimo ha detto...

@ sign. Marcello Mariani

Concordo in toto con le sue parole scritte.. Quello di Ferrara e' stato un vero e proprio ultimatum, fatto da chi sa di avere le spallucce ipercoperte per quello che dice.

Colgo l'occasione per aggiungere che nella puntata di ieri sera di matrix in cui si parlava ovviamente dellla " questione vaticano ".., ad un certo punto durante un servizio che pubblicizzava il libro " sua santita' di un giornalista di cui non ripeto il nome perche' solo a guardarlo in faccia si capisce di che ti po si tratta..le immagini hanno inquadrato per pochi secondi ma per piu' volte la una pagina del libro in cui una voce fuori campo ripeteva " PARLIAMO "..la cosa strana dov'e' vio chiederete...
Beh al fianco di quest'ultima parola " parliamo " era diseganata una stella a cinque punte.

Piccolo particolare sottolineato da inquadratura a stringere della telecamera come ultimo fotogramma del servizio.

Coincidenza?..caso?...non credo.

Ritornando al suo post sign. Mariani, le dico che avrei tanto voluto conoscere Gabriella Carlizzi.., questi poveri esseruncoli sono destinati a sparire e nulla possono contro la Luce del Bene.

Cordiali saluti

Soul

Anonimo ha detto...

credo che il termine "corvi neri" usato dal papa si riferisse invece al luogo in cui c'è il "papa nero", solo che a quanto pare li il naso non ce lo va mai a mettere nessuno.
Gli scandali che escono fuori escono solo dal lato bianco, ma di là tutto tace

ZN ha detto...

Franceschetti! Ancora non se ne è reso conto? Le donne hanno SEMPRE ragione! E NON vanno “usate” per allenare la mal sopportazione di SE STESSI. E’ sempre la donna a scegliere quale mezzo di trasporto usare (lei, Franceschetti, deve solo accompagnarle), dove parcheggiare (lei, Franceschetti, deve solo fare le manovre di parcheggio), è giusto che sia la donna a ripartire il lavoro di giardinaggi (lei, Franceschetti, deve soltanto eseguire i suoi ordini e LAVORARE). Ma soprattutto, lei, Franceschetti, è dalle Donne che deve imparare (si ricordi, ad esempio, chi l’ha iniziata ai misteri della RR!!), e non dal buddhismo, o meglio dalla SoKa GaKKai (?) ma che cazzo di nome è? E poi suona da schifo. E lei pretende pure di conoscere il “potere” dei mantra? SoKa GaKKai dovrebbe significare “Società creatrice di valore” ??? Ma da quando il valore si crea?!! I Valori si SCOPRONO, o meglio si RI-SCOPRANO. O al limite si rivelano da sé. Ma di certo NON SI CREANO!!! Non è possibile trasformare una pietra sedimentaria in oro!!! L’oro è possibile riportarlo alla luce solo scavando nelle miniere o setacciando i fondali dei fiumi. Quindi si occupi del giardino come le è stato suggerito. E quando poi a sera tardi si sentirà stanco, prima di sedersi a riposare, si chieda sinceramente “Ma io come mai, prima o poi, finisco quasi sempre a litigare con tutti?” Ma non si dia subito una risposta, perché sarebbe soltanto una egoistica GIUSTIFICAZIONE del tipo “è per via del caratteraccio degli altri, che invece di meditare, come faccio io mattino e sera, non fanno altro che rompermi i coglioni” etcetera. Mentre se con una persona non ci litiga, lei pensa che il merito sia soltanto suo e mai all’altro, illudendosi che ciò le sia grazie alla sua aurea... vibrata o meglio, scossa dalla ripetizione ossessiva di noiosi mantra e raggi di sole immagazzinati a colazione insieme alla pasta asciutta (o poco umida?). Ma la smetta di “buddhificarsi”, nascondendo con ciò unicamente il suo egoismo e maschilismo mal celato. Sadico!

Dai Paolo, sto scherzando... non ridereeee!!! Fai bene a fare quello che fai. Tanto, in ogni caso, quello che fai (e sei) son cazzi tuoi.

Però, sul fatto che la Donna abbia SEMPRE ragione, non scherzavo affatto.

Se questo mondo in fine si dovesse salvare, non potrebbe che essere soprattutto per merito delle DONNE. Se invece non dovesse salvarsi, sarà perché la Donna avrà scelto semplicemente di voltare, per sempre, le spalle all’Uomo. Ma anche in questo caso la Donna avrebbe comunque ragione.

Se ti è possibile, smettila di screditare Ferraro, ogni volta che ne parli. Perché almeno lui ha capito, al contrario di te, l’immenso valore delle Donne, per il quale sta andando fino in fondo a questioni che riguardano tutti, non solo la Rosa Rossa, che pure è DONNA.

Con sincero affetto e simpatia

ZN

P.S.
Rifletti bene sul significato profondo della seguente scena, di un film che probabilmente avrai visto anche tu. Ma se eri accecato dal buddha... forse neanche te la ricordi più.

http://youtu.be/jFkNkxE-Kxg

Paolo Franceschetti ha detto...

Quasi tutto giusto che dici ZN, anche le cose che dici scherzando, tranne un cosa; veramente è difficile che litighi con qualcuno. In genere sono gli altri a litigare con me, perchè faccio qualcosa che non va bene loro. Personalmente, invece, litigo solo con Stefania. Lei si, mi fa trooooppo incazzare. A volte le urla si sentono a Km, ma anche le sue, va detto. :-))))

Paolo Franceschetti ha detto...

comunque come vedi ho parlato bene di Paolo ferraro nel mio ultimo articolo

Anonimo ha detto...

Marcelo,

mentre tu postavi qui la terra ha comiciato a tremare come il 20.

Anzi NUOVO TERREMOTO, azzerato il tempo, non sono scosse di assestamento.

Il 20 ero fuori Italia, io nata in Emilia Romagna e apaprtenente alla ragione da generazioni, ho imparato lunedì 22 Maggio da Vespa che fatalità, l'Emilia era stata inserita da pochissimi giorni nelle zone sismiche ad altissimo rischio.

Oggi altri 15 morti, altre aziende distrutte oggli come il 20 le scosse sono devastanti perchè superficiali.

Si inseriscono benissimo nel contesto attuale

Aisha

Anonimo ha detto...

Prestate ATTENZIONE!!!!!!!!!!

Primo terremoto:
20.5.2012 (20-9=11)(non ricordo l'ora)

Secondo terremoto:
29.5.2012 (29-9=20-9=11)ore 9

Sommando anno e mese:
2012=5+5=10-9=1

Risultato:
11.9.01


Sono proprio FISSATI con la numerologia simbolica!

Anonimo ha detto...

Egr. dott. Franceschetti,
volevo chiederLe cosa ne pensa della Scuola di magistratura, al via il 24 settembre in Villa Castelpulci, a Scandicci.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Paolo Ferraro è un pò "casinista".......ma è una GRAN bella persona e sta facendo un GORAGGIOSO "lavoro" !!!Lilith

ZN ha detto...

Si, Paolo, ho visto. Però un piiicolo colpo di codina alla fine pure glielo hai dato. Sarà perché è nella tua Natura? E' possibile.

E RINGRAZIA Stefania, che ogni tanto almeno ti tira fuori tutta l'energia repressa (con i mantra eheh), che la tua "mentolona" oltretutto giudica negativa. Altrimenti a quest'ora altro che ingrassare - per occupare spazio e conquistarti considerazione -, saresti già scoppiato come un palloncino, ma con il boato di un'atomica :-)

Anonimo ha detto...

@ZN

Da quando sei diventato un paladino del FEMMINILE ?!? Lilith

ZN ha detto...

@ Lilith

Da sempre, o almeno da quando mi sono ritrovato nella pancia di mia madre, mia prima Maestra di Vita (ma anche di guai:-)

Grey Wolf ha detto...

La sentenza di Rignano è l'epilogo di una assoluzione annunciata.
Il frutto inevitabile di un incredible pasticcio procedurale, di prove inquinate e di assurde modalità investigative. Talmente maldestre le indagini e l'istruttoria da far pensare male ...molto male dei colleghi del dott. Ferraro.

Si sono violati (per dolo?) praticamente tutti i protocolli della Carta di Noto, che è lo strumento guida per le indagin sugl abusi su minori.

Solo un valutazione personale : regista : innocente, sceneggiatore : colpevole pedofilo, due maestre + bidella : sataniste, una maestra : innocente.

God help us, protect and bless our children from the evil.

Nulla rimarrà impunito.

Grey Wolf

Grey Wolf ha detto...

OT
Livello politico-cospirazionistico.

Brindisi è stato un tentativo mal riuscito di "destrutturazione" della crescente rabbia popolare contro la casta e il governo del Cavaliere Kadosh Monti.
Praticamente nessuno ha creduto che fosse stata la mafia, anzi la reazione di rabbia contro i soliti "strateghi della tensione" stava montando in crescita.
La cancellieri non voleva nemmeno andare a Brindisi, dove comunque è stata pesantemente fischiata ed insultata.

Seconda operazione : terremoto in Emilia . Haarp System , operato dall'Agenzia DARPA. Monti era in sede NATO al momento del primo "spike".
Questa operazione è riuscita un po' meglio, ma non del tutto.
Hanno colpito ancora oggi . Non avranno pietà per nessuno è il messaggio, nemmeno tanto subliminale.

Livello esoterico.
Brindisi e Sant'Agostino/Ferrara sono sulla Golden ley line europea quella chiamata di Apollo/Saint Michael .
Anche Hula in Siria e sulla "linea".
Compiere sacrifici sulla ley di Apollo, è diretto a propiziare un importante evento alchemico europeo.

GW

marcelo mariani ha detto...

@ Soul – Gabriella nella sua vita “pubblica” ha espresso un ruolo ben preciso e cioè quello di smascherare il male nelle sue espressioni assolute, personificate. Diverso e consequenziale era il contrasto verso quelle altre espressioni del male invece legate alla fragilità della persona umana, purtroppo spesso preda e strumento di sofisticate manovre di conquista e manipolazione, così come su questo blog tanto si analizza, e così come può indicarsi nell’intervento del londinese Giuliano Ferrara, persona sicuramente intelligente e talvolta anche piacevole, ma che l’altra sera più o meno consapevolmente si è prestato a “sparare” a sangue freddo sul Papa. Non che i casini vaticani, beninteso, non meritino la più severa attenzione! Ma abbiamo avuto un esempio lampante, nel momento stesso in cui avveniva, di come si diventa pistoleri per compiacere un altro e se stessi, e magari a pagamento.
@ Aisha – Tutti hanno notato che uno dei centri abitati colpiti dal sisma è Concordia, ma serve ancora dirlo a sottolineare il perché dell’indicazione della mano provvidenziale intervenuta. Infatti l’eccesso di operosità ha condotto dopo pochissimi giorni dal primo terremoto, e mentre le scosse continuavano, amministratori e genitori a mandare a scuola i bimbi dell’asilo e delle elementari. A solo un paio di giorni dalla fine dell’anno scolastico. Ma se è vero che i genitori per lavorare debbono pur lasciare i bimbi a qualcuno, è pur vero che non si capisce perché i bimbi non sono andati con le maestre all’aperto, non si capisce perché la notte nelle tende e il giorno esposti ai crolli che continuavano. Vespa nel suo studio – ma non lui solo ovviamente – aveva recentemente scorazzato in lungo e largo sulla Padania di Bossi, un caso di una particolare altissima e ripetuta sismicità anche se inattesa, e anche se sull’altro versante del Po. Ma sinistramente premonitore.

Anonimo ha detto...

Marcelo,

Certo che serve sottolineare, non era questo l'intento del mio scritto, e' la stranezza del fatto in se ed il primo epicnetro Finale Emilia, e certo anche Concordia ed altro ancora.

Solo una piccola precisazione: nei luoghi gia' colpiti severamente dal primo terremoto le scuole erano chiuse.


Non cosi' per la parte produttiva, dove si sono avuti i morti infatti le due rosse per eccellenza Ferrari e Ducati hanno infine sospwso la produzione, ieri.

Aisha

marcelo mariani ha detto...

@ Aisha - Anch'io una precisazione piccolissima. Circa le scuole non chiuse, la notizia proveniva dall'ascolto dei tg del mattino subito dopo la seconda scossa, con ripetute immagini di servizi di frotte di bimbetti divertiti fatti uscire di corsa dalle scuole dalle maestre.
Capisco la volontà di riprendere subito, capisco il senso quasi di ribellione alla natura.
Chissà, forse occorrerebbe un momento di riflessione, di cambio di passo, mentre invece siamo tutti, specie a livello organizzato, famiglie, comunità, aziende, stati... dominati da indici, scadenze, programmi, urgenze... schiavitù purtroppo.

Meconio e i Difficili Equilibri Sulle Rapide ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
psychici intruder ha detto...

Franceschetti sta lettera aperta fa veramente schifo al cazzo, detto in francese.

Al di la delle sue antipatie personali, trovo vergognoso che lei dica quello che ha detto sul caso del magistrato Paolo Ferraro...un caso di importanza immensa e destabilizzante per l'intero stato, se la giustizia non fosse la loggia che è...

Lei non si rende conto dell'importanza di questo caso. Che cazzo vuol dire che per chi conosce l'MK Ultra, i sacrifici umani etc...è ordinaria amministrazione? Ma che modo è di ragionare...

invece di blaterare continuamente, la prego, ci pensi...se fosse capitato a lei... lo stato non le ha mai proposto un bel tso, dopo 20 anni di onorata carriera...sappiamo che hanno tentato di farla fuori, ma non è una gara!!!

e poi scusi, la scoperta di una setta satanica nella difesa italiana che uccide le sembra una stronzata? Suvvia...non diciamo cazzate

su franceschetti, lei è bravissimo e sul mostro di firenze ha fatto i miracoli...e oggi grazie a lei abbiamo una visione più reale di quel che fu...

però non faccia piu classifiche e ironia su temi così drammatici e assurdi come questo.
grazie dell attenzione

Anonimo ha detto...

CICLO DI CONFERENZE E LETTERA Ai MAGISTRATI sul blog del CDD
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/

CDD.difendiamolademocrazia ha detto...

Una lunga ma veloce marcia verso una società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica .
Abbiamo una grande comune responsabilità : rifondare le economie locali, e prevedere uno sbocco produttivo economico e dare uno sbocco storico al crollo finanziario degli Stati ed al progetto mondialista, il più inquietante della storia della umanità. Diamoci una forma organizzativa nuova ed un intellettuale collettivo in grado di creare egemonia e traghettare verso il futuro la nostra società.
http://www.youtube.com/watch?v=V1NLnHhfNcs&feature=player_detailpage

Anonimo ha detto...

Caro Franceschetti il dalai lama?..
è a libro paga della CIA

Anonimo ha detto...

Non vorrei mai che il Dott. Ferrero si metta a far politica, dato che il suo è un comitato e non un movimento, mi aspetto che quanta + gente possibile si schieri intorno a lui e alla sua vicenda che, ricordo, riguarda essenzialmente il popolo Italiano. E se una persona intelligente come Franceschetti non riesce a non litigare con qualcuno, come potrebbe mai pensare di poter andare daccordo con anche uno solo dei suoi lettori? abbia pazienza Franceschetti, lei è un'avvocato che scrive sul suo blog. Ferrero è (era) invece un magistrato che rappresenta nelle sue funzioni tutto il popolo (quindi anche lei) che è rimasto vittima delle sue stesse indagini/denunce...insomma vorrei dirle di avere pazienza e magari dare un pò + spazio a Ferrero sul suo blog in modo da concentrare le nostre forze intellettuali su qualcosa di specifico e attuale...contribuire a formare un blocco di idee e persone intorno a lui per essere + forti.
Grazie per il suo lavoro.