domenica 21 agosto 2011

L'omicidio massonico, parte 8. Lo schema generale dei vari delitti.





1) Premessa. Delitti mediatici e delitti non mediatici.

Occupandomi da anni di delitti vari, mi sono reso conto che spesso sono rituali non solo gli omicidi mediatici, cioè quelli di cui si occupano quotidianamente i mass media, ma moltissimi omicidi secondari di cui non parla nessuno.
La domanda che mi sono posto è: con quale criterio vengono scelti e selezionati i delitti che poi saranno dati in pasto ai media?

Alimentazione pranica. Domande e risposte.





Rispondo in un post unico alle domande che mi sono state poste in questi giorni in cui ero assente.

venerdì 19 agosto 2011

Il Codice della Luce






Conferenza di Daniel Lumera, autore del libro "Il Codice della Luce. Nutrirsi e guarire con il Sole".



sabato 13 agosto 2011

Alcune precisazioni in merito agli articoli sull'alimentazione pranica.


A scanso di equivoci, specifichiamo che:


1) Gli articoli che abbiamo pubblicato ieri sull'alimentazione pranica (Cosa è e come arrivarci - Disinnescare il sistema degli Illuminati) sono solo introduttivi.
Li abbiamo scritti unicamente per mettere i lettori a conoscenza dell'esistenza di una possibilità diversa di alimentarsi.
Ci sarà modo più avanti di approfondire ulteriormente, e comunque i lettori possono approfondire per conto loro, se sono interessati all'argomento.

venerdì 12 agosto 2011

Alimentazione Pranica. Disinnescare il sistema degli Illuminati.


Ho iniziato ad occuparmi di alimentazione pranica da qualche mese, ovverosia da quando uno dei miei miglior amici, dopo aver frequentato un seminario di Genesis Sunfire (Jericho), e aver letto i libri di Jasmuheen, ha iniziato ad alimentarsi pranicamente.
Sorprendentemente ho visto il suo corpo aumentare in massa muscolare ed efficienza fisica, anziché dimagrire, come avrebbe dovuto essere.

Ora, devo premettere che per anni ho studiato alimentazione, perché all’età di 25 anni ero istruttore di Body Building e l’alimentazione era parte obbligata del percorso di studi, e di vita, di quel periodo.

Molte delle teorie che si studiano in scienza dell’alimentazione, in realtà, sono contraddittorie e confuse, quando non addirittura del tutto errate.

Alimentazione pranica. Cosa è e come arrivarci.



Introduzione.

Se volete passare ad un nuovo modo di nutrirvi che vi darà maggiore salute, maggiore forza fisica e mentale, e che vi farà risparmiare centinaia di euro al mese rispetto al normale budget personale per l'alimentazione, dovete provare l'alimentazione pranica.

L'alimentazione pranica, da anni praticata da Genesis Sunfire (prima Jericho) e da Jasmuheen, e da sempre praticata da molti yogi orientali e da appartenenti alle società segrete di grado elevato, implica la progressiva riduzione dell'assunzione di cibo, per terminare con la totale abolizione di ogni cibo.

Il cibo infatti non serve - come insegna la scienza ufficiale - per fornire al corpo le proteine e i carboidrati di cui ha bisogno, ma per fornire al corpo il Prana, la sostanza vitale ben conosciuta alla tradizione orientale.

giovedì 11 agosto 2011

Ricordo di Gabriella Carlizzi



di Carmelo Maria Carlizzi


Ad un anno dalla scomparsa di Gabriella Carlizzi, l’11 agosto del 2010, voglio qui raccontare a quanti le hanno voluto bene o che l’hanno apprezzata, o che hanno solo sentito parlare di lei, chi è stata davvero Gabriella e cosa di lei vive tutt’oggi, e quel che sono certo vivrà di lei nel senso più completo della parola e molto a lungo. Proponendo questa sintesi inedita del suo intenso percorso di vita, sento che è pure arrivato il momento di testimoniare quegli aspetti, assai poco noti, che hanno costituito non solo la molla di tutto il suo agire, ma anche la vera ragione delle tante persecuzioni patite sul piano giudiziario e, ancor più, su quello spirituale in senso stretto.

martedì 9 agosto 2011

Massoneria, satanismo e pedofilia: video della conferenza




Pubblichiamo i video della conferenza tenutasi il 1° luglio a Roma presso il Circolo Ordine Futuro, dal titolo: "Massoneria Satanismo Pedofilia. Dal caso Ferraro al Nuovo ordine mondiale, passando per la scuola di Rignano".

Le riprese e il montaggio sono a cura di Oscillator.

Il link alla playlist su youtube: http://www.youtube.com/playlist?list=PL4C1781BCD5D381B3