sabato 10 dicembre 2011

Sul Black out globale prossimo venturo. Articolo di Umberto Eco




Come ho detto nella conferenze e in alcuni articoli, pare si prepari un black out globale, di proporzioni mondiali, che toglierà la luce elettrica per settimane in tutto il globo.
I segnali erano diversi e inquietanti.
Attualmente poi ne iniziano a parlare quotidiani come Repubblica e il Sole 24 ore. E già nel 2003 era comparso questo inquietante articolo di Umberto Eco, su L'espresso, segnalatoci da un lettore. Ve lo propongo perché, casualmente, dice le stesse cose che diciamo noi su questo blog da tempo, prospettando scenari possibili, ma anche le soluzioni:




Sogno che dopo un Black Out mondiale si scateni una guerra planetaria.

Ho sognato l'Apocalisse.

Quando qualcuno dice "io sogno che..." oppure "ho fatto un sogno", s'intende di solito che in quel sogno si siano materializzati, o svelati, i suoi desideri. Ma un sogno può anche essere un incubo, in cui si annuncia ciò che non si desidera affatto, oppure un sogno divinatore, che richiede l'intervento dell'interprete autorizzato, il quale ci dica che cosa esso annunciava, prometteva o minacciava. Di questa terza natura è il mio sogno, e lo racconto così come lo sogno, senza chiedermi in anticipo se corrisponda ai miei desideri o alle mie paure.

Sogno dunque che dopo un 'black out' globale, che immobilizza l'intero mondo civile, nella ricerca folle delle responsabilità, e nel tentativo di reagire a una minaccia, si scateni una bella guerra planetaria. Ma di quelle coi fiocchi, non un incidente marginale come la seconda guerra mondiale, che ha fatto solo cinquanta milioni di morti. Una guerra vera, di quelle che la tecnica ci consente oggi di fare, con intere aree del pianeta desertificate dalle radiazioni, con almeno la metà della popolazione mondiale che scompare, per fuoco amico, fame, pestilenze, insomma una cosa per bene, fatta da generali competenti e responsabili, all'altezza dei tempi. Naturalmente (si è egoisti anche nei sogni) sogno che io, i miei cari, i miei amici, viviamo in una zona del pianeta (possibilmente la nostra) in cui le cose non siano andate del tutto in modo disperato.

Naturalmente, non avremo più comunicazioni televisive, per non parlare d'Internet, visto che anche le linee telefoniche saranno ormai andate in tilt. Sopravviverà qualche comunicazione radio, usando vecchi apparecchi a galena. Non ci saranno più le linee elettriche, ma rabberciando alla buona alcuni pannelli solari, specie nelle case di campagna, si potrà avere qualche ora di luce, e per il resto si andrà a borsa nera per alimentare dei lumi a petrolio, tanto nessuno starà ancora a raffinare benzina per macchine che, se ancora esistono, non hanno più strade dove correre. Al massimo qualche camioncino, e per il resto carretti e calessi trainati da cavalli. A questa luce scarsa, e possibilmente accanto a un caminetto alimentato con parsimonia disboscando di qua e di là, di sera, ai miei nipoti, ormai privi della televisione, potrò leggere vecchi libri di fiabe ritrovati in solaio, o raccontare di come fosse il mondo prima della guerra.

A una cert'ora ci accucceremo davanti alla radio e capteremo alcune trasmissioni lontane, che ci informano su come stanno andando le cose, e ci avvertono se si addensano pericoli nella nostra area. Ma per comunicare si saranno anche riaddestrati colombi viaggiatori, e sarà bello staccare dalla loro zampetta l'ultimo messaggio in arrivo, che ci dice che la zia ha la sciatica ma tutto sommato continua a campare, o trovare il quotidiano di ieri in ciclostile. Può darsi che, se ci siamo rifugiati in campagna, nel paesino abbiano tenuto in piedi una scuola, e in tal caso darei il mio contributo, insegnando grammatica o storia - non geografia, perché i territori saranno nel frattempo così mutati che parlare di geografia sarebbe lo stesso che parlare di storia antica. Se poi la scuola non ci fosse, radunerei i nipoti e i loro amici e farei scuola in casa, prima le aste, per addestrargli il polso, e non solo alla scrittura, ma ai molti lavori manuali che dovranno fare, e poi via via, se ci fossero ragazzi più grandi potrei fare anche delle buone lezioni di filosofia. Può darsi che per i ragazzi rimanga il cortile della parrocchia, dove sarà sopravvissuto un campetto di calcio (e si potrà giocare anche con una palla di stracci), forse sarà stato ricuperato dalla cantina un vecchio calciobalilla e il parroco avrà fatto costruire dal falegname un ping pong, che i giovani scopriranno più appassionante e creativo dei videogiochi di un tempo.

Si mangerà molta verdura, se la zona non sarà ancora radioattivizzata, e saranno buone le ortiche cotte, che sembrano spinaci. Siccome si moltiplicano per vocazione, non mancheranno dei conigli, e forse ci sarà un pollo di domenica, alla più piccola il petto, al più grande la coscia, l'ala al papà, l'anca alla mamma, e per la nonna che è di bocca buona il collo, la testa e il portacoda, che nei polli ruspanti è il più saporito. Si riscoprirà il piacere delle passeggiate a piedi, il tepore dei vecchi giacconi fuori moda, e dei guanti di lana, con cui si può anche giocare a palle di neve. Non dovrebbe mancare il vecchio medico condotto, capace di mettere insieme qualche riserva di aspirina e di chinino. Si sa, senza più le camere iperbariche, le tac e le ecografie, la vita umana tornerà su una media di sessant'anni, ma non sarà male, calcolando la lunghezza della vita media in altre zone del globo. Rifioriranno sulle colline i mulini a vento. Davanti alle loro grandi braccia i vecchi racconteranno la storia di don Chisciotte, e i piccoli scopriranno che è bellissima. Si farà musica, e tutti impareranno a suonare qualche vecchio strumento ritrovato, per male che vada con un coltellino e una canna si possono fare intere orchestrine di flauti, alla domenica si danzerà sull'aia, e forse qualche fisarmonicista sopravvissuto suonerà la Migliavacca.

Nei bar e nelle osterie si giocherà a briscola, bevendo spuma e vino giovane. Circolerà di nuovo lo scemo del paese, costretto ad abbandonare la vita politica. I giovani demotivati si consoleranno aspirando vapori di camomilla con un asciugamano sulla testa, e diranno che è uno sballo. Riprenderanno fiato, a mezza montagna, molti animali, tassi, faine, volpi, e lepri a non finire, e anche gli animalisti accetteranno di andare talora a caccia per procurarsi cibo proteinico, con vecchie doppiette se ci sono, con archi e frecce in ogni caso, e vibratili cerbottane. Nella notte, a valle, si udranno abbaiare i cani, ben nutriti e tenuti in gran conto, perché si sarà scoperto che sostituiscono a poco prezzo sofisticati sistemi elettronici d'allarme. Nessuno li abbandonerà più sull'autostrada, sia perché avranno acquistato un valore commerciale, sia perché non ci sono più le autostrade, sia perché se anche ci fossero nessuno le prenderebbe più, perché arriverebbe troppo in fretta in zone che sarà meglio evitare, 'ubi sunt leones'.

Rifiorirà la lettura, perché i libri, tranne casi di incendio, sopravvivono a molti disastri, saranno ritrovati in stanzoni abbandonati, sottratti alle grandi biblioteche cittadine andate in rovina, circoleranno per prestito, verranno regalati a Natale, ci terranno compagnia nei lunghi inverni e persino d'estate, quando faremo i nostri bisogni sotto un albero. Pur udendo dalla radio a galena voci inquietanti, sperando di farla franca, ringraziando il cielo ogni mattina perché siamo ancora vivi e il sole risplende, i più poetici tra di noi inizieranno a dire che, tutto sommato, sta rinascendo un'età dell'oro. Calcolando che questi rinnovati piaceri dovrebbero essere pagati con almeno tre miliardi di morti, la scomparsa delle piramidi e di San Pietro, del Louvre e del Big Ben (New York nemmeno a parlarne, sarà tutto Bronx), e che dovrò fumare paglia, se non sarò riuscito almeno a perdere il vizio, mi sveglio dal mio sogno con molta inquietudine e - dico la verità - spero che non si avveri.

Ma sono andato da uno che pratica la mantica e sa persino leggere le viscere degli animali e il volo degli uccelli, e costui mi ha detto che il mio sogno non annuncia soltanto qualcosa di orrendo: suggerisce anche come quell'orrore potrebbe essere evitato se riuscissimo a contenere i nostri consumi, astenerci dalla violenza, non eccitandosi neppure troppo a quella altrui, e riassaporare ogni tanto gli antichi riti e i desueti costumi - perché dopotutto anche oggi si può spegnere il computer e il televisore e - invece di partire in volo charter per le Maldive - raccontare qualcosa accanto al fuoco, basta averne la voglia.

Ma, ha aggiunto il mio oniromante, proprio questo è un sogno, che si abbia il coraggio di fermarci un momento per evitare che di sogni si avveri l'altro. E quindi, ha aggiunto l'oniromante, che è saggio ma stizzoso come tutti i profeti a cui nessuno dà retta, andate un poco a farvi fot...e tutti quanti, perché è anche colpa vostra.

474 commenti:

1 – 200 di 474   Nuovi›   Più recenti»
francesco ha detto...

buongiorno Paolo e i lettori
per chi è interessato proiezione della vita di Shri Mataji Nirmala Devi con realizzazione del sè risveglio "vero" dell'energia Kundalini al cinema di Narni lunedì 12 Dicembre alle 2100 la meditazione come soluzione....molti già lo sanno..

Anonimo ha detto...

Ho fatto x oltre 1 anno questa Meditaione che e' valida ma attenzione a non legarsi troppo poiche'Nirmala Devi ha un seggio all'ONU...ho detto TUTTO !!!!


Guido Pisa

alessandro simonini ha detto...

Questo si aggiunge alle raccomandazioni date agli americani, da parte di un alto funzionario nasa, mi pare, riguardo all'eventualità di non poter più comunicare con amici e parenti. Notizie di questo spessore apocalittico e criminale quando vengono anticipate mi insospettiscono. Al momento le prendo come strategia della paura. Anche se in caso di crisi Ho già dato appuntamento ad amici e parenti in una casa di campagna!

Anonimo ha detto...

Scenario agghiacciante non per il disastro planetario...ma per Umberto Eco che intende forgiare l'intellighenzia futura:"... per addestrargli il polso, e non solo alla scrittura..."!!!

Brrrrrr che paura...non fare più scherzi del genere Paolo che poi Morfeo anzichè accogliermi tra le sue braccia mi prende a calci il posteriore ;)

Shockati saluti

Lara Disy....

Anonimo ha detto...

ragazzi, io ho letto alcune parti del terzo segreto di fatima, e nella fine di tutto sono previste 72 ore di black out totale. Preghiamo insieme, perchè sarà la fine, chiediamo perdono per i nostri peccati commessi. Munitevi di candele ed acqua sacra o consacrata e in quel momento cospargetene le porte e le finestre della vostra abitazione! Per nessun motivo dovete guardare cosa accade fuori. Teniamo duro.

tonyserpente ha detto...

ha indovinato Crozza allora, che in faccia alla ministra ha parlato di "sacrifici umani"..
http://www.youtube.com/watch?v=Vxq1D93O8V4

minuto: 3.26

Anonimo ha detto...

ma perché non mettete i riferimenti diretti all'articolo citato? grazie!

Anonimo ha detto...

Salve, vorrei chiedere a Paolo l'attendibilità di queste informazioni. Quello che preoccupa è la durata, si parla di mesi se non ho capito male, quindi un evento che inevitabilmente sconvolgerà le nostre esistenze (in peggio). Per un impianto fotovoltaico ci vogliono almeno 6/7 mila euro che molti purtroppo non hanno (compreso me), quindi i poveri cristi ne pagheranno le conseguenze maggiori. Decisamente uno scenario devastante. Possibili soluzioni?

Giano ha detto...

facile dire di ridurre i consumi e cambiare stile di vita, ma il fatto è che non possiamo tornare ad un livello di consumi e di produzione da 1800, per il semplice fatto che siamo troppi e per sfamare tutti siamo costretti a mantere un livello tecnologico elevato. è vero, noi singoli possiamo rinunciare alla tecnologia, ma non può il nostro sistema produttivo. meno computer significa meno produzione industriale, che significa meno macchinari, che significa meno cibo. l'autosostentamento è impensabile, siamo semplicemente troppi, non possiamo coltivare ciascuno il proprio orto e sperare di produrre lenticchie per tutti.
i casi sono due: o riduciamo il livello di consumi globali, il che significa la fame per miliardi di persone, oppure riduciamo la popolazione (ma come, ammazzandoli tutti? un controllo indolore delle nascite è possibile ma, ahimè, richiede tempo). ci siamo (noi nel senso di razza umana) infilati in una situazione spinosa. e chi è al potere lo sa bene. forse è per questo che stiamo correndo verso una nuova guerra mondiale, perchè qualcuno spera di usare la guerra come "sola igiene del mondo", e ridurre di qualche miliardo il numero di bocche da sfamare.

Silver ha detto...

Ovviamente la colpa è dei poveri Cristi. Sono loro che devono porre rimedio allo scempio, loro che devono subire il peggioramento delle condizioni di vita, etc.
Eco continuerà i suoi sogni in qualche posto sperduto del pacifico a ricreare la stessa cultura che è stata artefice della fine della civiltà, sgozzando galline perché, si sa, l'uomo è pollivoro.
Visto che non sappiamo se il black out durerà un giorno o un mese, sarebbe comunque saggio acquistare un o' di candele o lampade solari a LED, iniziare un cambiamento alimentare che vada verso il crudo (frutta e verdura), e trovare strumenti utili al proprio stile di vita che non siano elettronici. Se arriverà davvero la guerra nucleare, il black out potrebbe durare diversi secoli e magari è meglio preparasi...

Anonimo ha detto...

Eco si fa pagare, qui invece la propaganda per il NWO
la fate gratis, permettendovi oltretutto di pontificare riguardo i sistemi di controllo mentale.

Anonimo ha detto...

nell'ipotesi che la fine del mondo prevista dai maya nel 2012 con cambio della polarità e interruzione della rotazione terreste per tre giorni sia solo una grande metafora di ciò che succederà (per opera dell'uomo) il black-out è possibile che sia appunto di soli 3 gg e non 3 settimane.

f.

Anonimo ha detto...

Kalispera Urbi et Orbi.
Sulla Nostra TV preferita, dopo la "fiction" sulle "BESTIolinE devastate dallo sterco di SATANA" (ergo: le droghe...), è passata la prima visione assoluta de "i sacrifici EurUmanI" girata dal Drago che vive sui Monti, per poi terminare il periodo dell'Avvento con l'ultimo Romanzo "incubo" del Priore dei RosaCroce.
Caro Prof. Paolo, mi sa che la dieta del muco che seguivi l'estate scorsa sia stata sostituita dall'Abbacchio coi peperoni...
Con affetto, Antonio Whishu

Anonimo ha detto...

"Eco si fa pagare, qui invece la propaganda per il NWO
la fate gratis, permettendovi oltretutto di pontificare riguardo i sistemi di controllo mentale."
Perchè tu ne sai qualcosa in piu'?
Se si esponi , se no stai pontificando anche tu.

Anonimo ha detto...

Xanonimo 10 dicembre 2011 11:03
Quello che dici me lo ha raccontato già un amico, però, bisogna trovare un riscontro nello studio serio dell'Apocalisse.E' vero che l'inganno di satana è quello di ingannare i babbei,ivi compresi coloro che usano il sincretismo delle religioni,ma in realtà lui è l'esecutore materiale del Piano universale di DIO.Poichè gli uomini rigettano il "sacrificio" di CRISTO, il PADRE manda l'ingannatore per coloro che non hanno accettato la VERITA' biblica. Non ti preoccupare se sei un vero credente, perkè GESU' compirà dei prodigi per i suoi servi....ABBI FEDE!!
Tex Willer

Anonimo ha detto...

Proprio adesso ad Hong Kong è visibile l'eclisse di luna che colorera' la stessa di rosso, bello spettacolo!
http://www.weather.gov.hk/gts/hksm/astrophoto.htm

Mastro di chiavi ha detto...

"bella guerra planetaria" .. "di quelle coi fiocchi"

a giudicare dai termini che usa direi, che desidera questa guerra.
Tuttavia un desiderio nasce dall'inconscio, come una fantasia, e talvolta è un modo che usa l'inconscio per preparare la coscienza ad eventi futuri, cioè ci spinge a desiderare ciò che sta per avverarsi. In effetti l'autore sembra ben preparato ad un evento del genere.

Quelli della massoneria, in un modo o nell'altro freneranno il consumismo, sono anche dei naturalisti, venerano la Dea Terra, e non permetteranno a lungo si continui con questo disastroso consumismo.
Dunque come dice "o ci fermiamo da soli o ci fermano loro".

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Ciao, Paolo!

Sarebbe un modo perfetto per dare un bel taglio alle pensioni.
Non mi stupirei se ci pensassero davvero.

Un saluto!

Anonimo ha detto...

venerano la Dea Terra

MAGARI FOSSE VERO! e invece...

Anonimo ha detto...

Perchè tu ne sai qualcosa in piu'?
Se si esponi , se no stai pontificando anche tu.

Negli anni settanta, da giovincello, ho discusso parecchio con anziani nati alla fine dell'ottocento, che fortunatamente, non avendo accesso all'apparato informativo odierno, avevano acquisito una conoscenza approfondita della contraddizione fra apparenza e sostanza delle cose usando unicamente l'intuito e la conseguente logica. Mi sono stati di enorme aiuto nel prosieguo della mia ricerca.

Segretius ha detto...

Ragazzi non c'è bisogno delle banalità di Umberto Eco per capire che è finito il ciccio!
Gli obesi di atlantide sono nella merda e, se non sprofondano prima, tireranno nella merda tutti gli altri, come del resto hanno sempre fatto.........

Anonimo ha detto...

c'è anche chi vorrebbe che tutto ciò che viene ipotizzato non succeda. e probabilmente sta lottando per questo...

fg

lilith troia ha detto...

Ciao a tutti sono nuova di questo blog e volevo sapere se qui i commenti sono liberi o se vige la censura. perchè avrei qualcosa da dire su quello stronzo di Dr antrophos che mi pare non capisca un cazzo e su un altra tizia di questo forum di cui però non faccio il nome ma che ha un nome simile al mio.
Baci
LT

Anonimo ha detto...

lilith troia


appena si arriva al dunque arrivano i dementi........

Galeazzo Pomponio Gargiulo ha detto...

dichi pure, sig.ra Lilith T.

Anonimo ha detto...

"Negli anni settanta, da giovincello, ho discusso parecchio con anziani nati alla fine dell'ottocento, che fortunatamente, non avendo accesso all'apparato informativo odierno, avevano acquisito una conoscenza approfondita della contraddizione fra apparenza e sostanza delle cose usando unicamente l'intuito e la conseguente logica. Mi sono stati di enorme aiuto nel prosieguo della mia ricerca"
Ed i risultati della tua ricerca sono stati?

Anonimo ha detto...

Inizio a pensare...forse più a sperare..che il sign Franceschetti abbia ormai perso un pò la bussola!!!!...non che non abbia visto giusto in numerosi vecchi post (massoneria, aldo moro, eccc), anzi erano eccelsi nella lucida spiegazione, ma ultimamente si lancia in teorie un pò sopra le righe (alimentazione pranica, bestie di satana e da ultimo pianto= via al black out ed allo sterminio di massa!?!?!?!). Sapete chi mi ricorda...Icke, bravissimo a capire alcune cose, ma impazzito nel vedere i visitors invasori del pianeta!!Le "stronzate" raccontate da questi signori, in realtà, servono proprio al sistema perchè così questi signori (che inizialmente avevano capito tantissimo) perdono totalmente di credibilità. Ed il fatto stesso che siano ancora vivi ed in grado di pubblicare significa proprio che ormai hanno perso la bussola. Lei sign. Franceschetti ci disse di essere stato oggetto anni fa di diversi attentati, ma da un pò - forse da quando ha iniziato a perdere la bussola appunto - sembra che la lascino stare. E non dico che necessariamente debbano farla fuori, ma sappiamo bene come questi signori potrebbero metterla al palo (scandali sessuali,perizie psichiatriche falsificate ecccc) Insomma, il fatto che lei continui a scrivere e far convegni mi fa pensare che ormai a questi signori non fa neanche il solletico e che le tante verità raccontate siano ormai mischiate a tanti errori di valutazione. No, ma veramente.....ha scritto articoli grandiosi....e poi mi viene a raccontare che ci si può nutrire con il sole.....forse credo più ad Icke.....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa qualcosa di preciso riguardo alla data del blackout?
Grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Ed i risultati della tua ricerca sono stati?

La constatazione che nonostante gli immani sforzi compiuti dal sistema sociale, specialmente negli ultimi anni, per sopprimere l'essenza spirituale dell'individuo:
la "razionalità mistica" non avrà il sopravvento(come natura insegna), per cui i contratti stipulati nella notte dei tempi non potranno essere perfezionati, il loro decadimento(non hanno mai avuto valore,al di fuori di chi glielo dava, per questo hanno provocato così tanti danni) accelererà la fine di chi li ha sottoscritti.

Barbara ha detto...

Questo articolo di Umberto Eco è del 2003.

DUEMILA TRE.

Franceschetti, perché ci propini queste balle?
Quale blackout "prossimo venturo"?? E' un articolo di OTTO ANNI FA!!!!!

>:-(

Anonimo ha detto...

Poveri kokki, noi faremo una bella selezione con il black-out del 2012. Resteremo noi illuminati e domineremo il Pianeta Terra con il Nuovo Ordine Mondiale.
AGDGADU

Lilith

Anonimo ha detto...

Domani è Lunedi 12 Dicembre 2011

Anonimo ha detto...

Tutto corretto, tranne alcune cose: non sara' la guerra a causare danni, ma sara' Planet X, conosciuto come il decimo pianeta, che a causa del suo passaggio ("Nibiru" vuol dire "dell'attraversamento") causera' un rallentamento della rotazione terrestre (72 ore, come qualcuno ha fatto notare riguardo a Fatima) per poi arrestarsi completamente per una settimana. A quel punto, quando il nucleo non ce la fara' piu', si riallineera' con quello di Planet X (e' 27 volte la massa della terra, ed ha un gigantesco campo magnetico, talmente forte da tenere con se due grosse lune ai lati e una gigantesca coda, da qui il nome di "Winged Globe", o la forma di una croce...notato che in Chiesa parlano della "domenica senza tramonto" e della "venuta di Cristo" in Cielo? Il Vaticano sa' di Planet X). A quel punto avremo lo slittamento polare: inondazioni, spostamento dei continenti (questo sta' gia' per avvenire, tenete d'occhio la New Madrid negli USA e l'Atlantico, che subira' un gigantesco Tsunami che colpira' Inghilterra, Francia e altre regioni), terremoti di magnitudo 15 (Ritcher, non Mercalli) per un'ora, piogga di palle di fuoco dal cielo. Insomma, una catastrofe. E dopo la vita come la conosciamo adesso sara' per sempre ridimensionata: crolleranno i governi (ci proveranno, ma nessuno li sentira' piu', anzi i sopravvissuti andranno a cercarli per linciarli per aver tenuto nascosto questa terrificante presenza nel sistema solare), si tornera' al baratto, Internet continuera' a funzionare, ma via radio su onde medie. Liberi di crederci o no, ma ci aspetta questo, e questi sogni che alcune persone fanno, non sono sogni, ma messaggi premonitori.

pietro villari ha detto...

Caro Paolo,
ieri deve avere trascorso proprio un orribile sabato sera, altrimenti non potrei spiegarmi il motivo per cui lei abbia postato alle otto di domenica mattina rovinando la giornata anche al sottoscritto.
Poteva almeno dire che l'articolo era stato scritto dal venerabile Eco parecchi anni fa, dopo aver anche lui avuto un sabato sera da dimenticare...
Con tutta probabilita' lei ha ragione di preoccuparsi seriamente, ma... al lunedi', pubblichi queste notizie al lunedi' che tanto siamo gia' in padella.

Anonimo ha detto...

"i contratti stipulati nella notte dei tempi non potranno essere perfezionati, il loro decadimento(non hanno mai avuto valore,al di fuori di chi glielo dava, per questo hanno provocato così tanti danni) accelererà la fine di chi li ha sottoscritti."
Che dire, hai una visione molto ottimista, speriamo sia come tu dici.

Anonimo ha detto...

@ Anonimo 11 dicembre 2011 17:43
Come mai il pianeta x ancora non si vede?

Anonimo ha detto...

ARIDATECE NONMIFIRMO!!!

Anonimo ha detto...

A quanto pare l'articolo di Eco è del 23 dicembre 2003.
Ora ti chiedo, caro Paolo Franceschetti,
Perchè ci propini articoli vecchietti?

Anonimo ha detto...

La scala Mercalli non misura la magnitudo ma gli effetti al suolo di un sisma, per molti versi produce dati più realistici e facilmente interpretabili dal comune mortale, perciò è stata completamente abbandonata, anche questo è stato un passaggio verso il NWO.

Anonimo ha detto...

Non è l'Assoluto(la cui parte umana è infinitamente piccola, come si può facilmente evincere osservando l'immensità dell'universo) a richiedere sacrifici umani, ma il dio confezionato a misura dai potenti nella loro somma stupida ricerca dell'immortalità, perciò i contratti non hanno nessun valore anzi sono la loro pietra d'inciampo.

Anonimo ha detto...

Ciao ,
Ho fatto anche io la meditazione di shri Mataji Nirmala devi ed e' eccezionale ...veramente la soluzione di tutto.....Per quanto riguarda il seggio all ONU , la persona che lo ha detto credo sia male informata , perche all Onu ci lavorava il marito che ora e' in pensione e Shri Mataji comunque non e' piu in vita da un anno ......Tra l altro il marito che lavorava all onu non ha mai fatto questa meditazione e lui stesso piu volte ha detto che non ci capisce una mazza ....comunque al di la delle chiacchere , provare per credere , perche' se no si puo dire tutto liberamente , quindi al di la delle minchiate che potranno ancora dire sull immensa figura che e' stata shri Mataji io vi dico provate e non credete....ciao

Anonimo ha detto...

Che l'articolo sia stato scritto dieci anni fa o ieri che CAZZO cambia?C'è chi vuole sapere la data esatta e la durata,chi dici di munirsi di"acqua santa"......Le scemenze dei commenti mi suggeriscono che è veramente a causa dell'imbecillità umana che non finiamo mai di farci fregare.Qualcosa di"TREMENDO"accadrà prima della fine del 2013,statene CERTI!Cercate di aguzzare l'ingegno nei preparativi invece di farvi cogliere alla sprovvista!!!!!!!!!!!!! ZARA

BEPPE-BOLOGNA ha detto...

Chiedi xche il pianeta X non si vede ancora,
e x forza e X e un pianeta segreto,lo si puo veder solo chi guarda di troppo o di fuori.

Bisogno dire che l articolo di ECO-logico, sembra scritto ieri,MANNAIA al NOME DElLA ROSA.

Benvenuta LILITH TxxxA,non ce nessun problema di censura qui, poi col tuo bel NICK-NAME,puoi dire quello che ti pare sarai la nostra BOCCA DI ROSA.

CIAO.

Paolo Franceschetti ha detto...

Salve Villari.
Ha ragione. Ma tenendo conto che io do la notizia del black out almeno da prima di questa estate; che ultimamente la danno repubblica, sole 24 ore e corriere della sera... cosa cambia se eco l'ha scritta ora o nel 2003.
Peraltro dal tono del suo scritto credo che lui sia stato, forse, nel gruppo di potere che ha cercato di evitarlo, ma che alla fine ha perso su tutta la linea.
Infatti dopo il suo articolo ci fu il black out del 2004, che era nient altro che un priva generale. Seguirono poi altri black out non ricordo dove (mi pare in america) e arriviamo ai recenti bòlack out di California Belgio e altre parti che ora mi sfuggono.
Mi spiace averle fatto passare una brutta giornata, ma in effetti a volte sono un po' superficiale e mi sfuggono alcuni particolari.

Paolo Franceschetti ha detto...

ho cancellato un po di messaggi di insulti.
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/viewtopic.php?p=31327#31327

Anonimo ha detto...

Sono nuova in questo blog e vorrei dire la mia su una stronza che si chiama quasi come me.Ma dato che non mi viene facile con la tastiera ci devo pensare un po su. Anna la Troia

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Black_out

il black out è stato nel 2003 prima dell' articolo, quindi non ha previsto niente eco.

Paolo Franceschetti ha detto...

ricordo che i messaggi censurati sono a questo link.
Ho censurato (e piazzato al link qui sotto) anche chi protestava contro la censura.
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/viewtopic.php?p=31330#31330

Lascio invece il post di anna la troia perchè fa (un po') ridere.
piano piano poi provvedo alla cancellazione degli insulti dei giorni precedenti.

Anonimo ha detto...

PAOLO, QUALI SAREBBERO I MESSAGGI D' INSULTI CHE HAI CANCELLATO ?!?!? PORCA PUTTANA, IL MIO CHE D' INSULTI NON NE AVEVA ?? ED HAI LASCIATO QUELLI PSICOPATICI DI "ANNA LA BESTIOLINA MORALISTA" DELLE 15:42 E 21:43 CHE SI FIRMA COL MIO NIK AGGIUNGENDO "TROIA", E LE VARIE RISPOSTE !?! ECCHECAZZO, NON DISTINGUI I MIEI DALLA MERDA DEI TOPI DI FOGNA CHE NON SANNO PIU' COSA INVENTARSI PER SPUTTANARMI ??? ALTRO CHE UN BLACK OUT GLOBALE.....CE NE VOGLIONO UNA DOZZINA PER RIPULIRE IL MONDO DA TUTTI I TROPPI E INUTILI COGLIONI. Lilith

M. ha detto...

Paolo, al di là di tutto, sai bene che in assoluto lo strumento che utilizzano per tenerci in gabbia è proprio l'elettricità. Tre settimane di blackout sarebbe come lasciare per cinque minuti il nostro cervello senza pensieri, lasciare che le sue pareti si dilatino e incomincino a respirare, per un istante. Sei sicuro che tre settimane senza televisione, senza informazione, senza paura... si, senza paura, perché parlare del black out terrorizza (e in questo sei certo parte del problema anche tu) ma viverlo significherebbe accorgersi che il denaro è carta straccia, che non ho motivo di svegliarmi tutte le mattine per obbedire al mio capo, che il mio capo è un inetto rispetto a me, che l'acqua di fonte è più buona della cocacola, che le città sono prigioni di morte e la felicità consiste nell'arrampicarsi su un albero, che insegnare la vita a mio figlio è molto più bello che lasciargli riempire il cervello da incapaci professionisti... eccetera, il discorso è infinito e già pasolini lo scriveva ne "la recessione", che conosco solo nella versione musicata da Alice in "mezzogiorno sulle alpi". brano commovente che consiglio a tutti di ascoltare.
Siamo proprio sicuri che il potere può permettersi una cosa del genere? E' vero, non ci sarebbe più organizzazione dal basso, ma loro non avrebbero più modo di vampirizzare le nostre energie con le macchine. Chi è in gradi di vedere l'aura delle persone (non io) dice che davanti ad uno schermo si vede proprio quest'energia che viene risucchiata, che si incanala in un flusso unico e viene portata via all'individuo. Quest'energia va a cibare qualcuno. Siamo batterie di energie sottili, esattamente come in Matrix.Sei sicuro che vorranno lasciare a noi la nostra energia? farcene gustare il sapore per un po'?
Sono solo domande.
E poi... lascerebbero per tre settimane il cielo senza scie chimiche? vanificando così il lavoro di anni? (perché l'irrorazione dev'essere costante perché abbia l'effetto desiderato)
E allora, detto tutto questo, mi viene un'ultima domanda... e se il black out ci fosse... non potrebbe essere un intervento dei "buoni"? tendente alla ceazione di piccole comunità piuttosto che un unico piano mondialista, tendente alla riscoperta della Persona a capito del ruolo... non potrebbe essere come un ponte fatto saltare da un ipotetico partigiano angelico? Ancora una volta, sono solo domande.
Con grandissima stima, M.

Anonimo ha detto...

Egregio dott.Franceschetti,mi avvicino a questo spazio da poco tempo,ma comunque noto un blog ben curato e soprattutto un folto numero di seguaci al suo lavoro.
Ora..circa la questione del blackout, volevo avere ,se possibile, qualche delucidazione sui dettagli;inoltre le chiedo:che valore da all'articolo sopra citato,che pur avendo una firma illuminata,risale a ben 9 anni fa?
Cordiali saluti,Montini Marco.

Anonimo ha detto...

La cosa triste è che gli amm del blog possono ben controllare gli indirizzi IP.
Bastava spostare tutto nel forum specificando che non c'entravo nulla,lasciando cadere sta storia disgustosa di attacchi gratuiti.
A che pro far credere che sia io l'autrice di certi commenti?

Anna

Anonimo ha detto...

Domanda x anonimo del 11.12

Oltre agli effetti che provvocherebbe il pianeta X, sei anche a conoscenza di zone relativamente "sicure" in Italia o in Europa o, al contrario, di zone particolarmente a rischio?
Grazie anticipatamente se mi potrai rispondere

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/esteri/2011/12/11/news/comunita_ebraica_new_york-26449647/

e per parlarne addirittura Repubblica...

probabilmente quel mondo sarà molto molto peggio

Anonimo ha detto...

x Franceschetti, egregio Avvocato Lei sa qualcosa di preciso riguardo alla data del blackout ed alla sua durata?
Grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Guardate questi video Riguardanti il " planet X " :

http://www.youtube.com/watch?v=97vfBoJLaB8

E poi guardate questo..di video :

http://www.youtube.com/watch?v=kDJZ-x_E06I&feature=related

Possono anche essere dei falsi.., ma quando ho visto le immagini ho provato una brutta sensazione..

Soul

Nessuno ha detto...

@ Paolo

Avevo già letto molto tempo fa l'articolo di Eco, e il suo finale mi è risuonato da subito solo come una minaccia di ciò che potrebbero fare, se qualcuno cercasse di ostacolarli.
Mi sembra però che abbiano già intrapreso un'altra strada, quella dell'esurpazione progressiva dei diritti acquisiti nei secoli dai cittadini, almeno in apparenza.
Sarebbe quindi opportuno aprire un dialogo su cosa ti faccia propendere per l'idea che tutto questo verrà messo in atto, cosa guadagnerebbero da un simile gesto?
Ma soprattutto come lo giustificherebbero?

Nessuno

Anonimo ha detto...

Se ciò che intuite è vero, accadrà. Altrimenti avremo la prova della sua falsità. Ma l'animosità di chi non crede in queste "intuizioni" non la condivido. Bisogna sempre tenere alta l'attenzione e mai perdere il controllo: forse ci sarà utile. Certo di congetture ce ne sono molte in questo blog, ma è anche innegabile che certe cose che accadono a volte sembrano proprio incomprensibili. Molto interessanti alcune osservazioni sul processo alchemico e simbologie. Marco

Anonimo ha detto...

Uno in più da rimuovere:

Franceschetti vaffanculo sei solo un Troll al servizio dei merdosi....

Crepa.

Anonimo ha detto...

Ultras della Juventus danno a fuoco campo Rom... anticipazione del risultato calcistico di questa sera?

hihihi

Anonimo ha detto...

Se ciò che intuite è vero, accadrà. Altrimenti avremo la prova della sua falsità. Ma l'animosità di chi non crede in queste "intuizioni" non la condivido.


"intuizioni" illustrate e suggerite da millenni che ora si avvalgono della grancassa mediatica non essendo stata nei secoli sufficiente quella mistica, proprio delle grandissime intuizioni.

Anonimo ha detto...

Qualcosa ha effettivamente modificato l'orbita terrestre:
http://hpiers.obspm.fr/eop-pc/images/pole.png

Anonimo ha detto...

Prima le leggende metropolitane su "John Tintor" e la "Lettera d un politico norvegese". Poi la proliferazione di programmi,telefilm e film su "tecniche di sopravvivenza,eventi e scenari catastrofici(UltimoSopravvissuto,DualSurvivor,ManWomanWild,Lost,TheWalkingDead,Jerico,Misfits,FallingSkies,ecc.

I mass-media(media con la E)sono strumenti di abbonimento,persuasione,convincimento,ma anche di divulgazione.

Chi saprà collegare i puntini neri si troverà il disegno completato..

Negli ultimi tempi c'è passato sotto il naso di tutto Tsunami,Terremoti,DisastriNucleari,Rivoluzioni sanguinose,ecc.

Giorni addietro mentre espletavo i miei doveri/piaceri fisiologici,nel momento di massima tensione e sollievo ho avuto un illuminazione!

Quali nazioni sono i primi paesi a cadere a causa dell'orgia politico-finanziaria?

Grecia e Islanda!
rispettivamente i paesi dove :

è nato il concetto di "governo del popolo"=demos cratos=democrazia


ed inoltre:

c'è stato il primo Parlamento Democratico(assemblea degli Alþingi-930d.C).


Odo il suono della campana che chiama l'ultimo giro.



prenotate un volo per le Svalbard tutti al Global Seed Vault ..portate un coltellino multiuso!


ALI&NATO

Anonimo ha detto...

http://ansa.it/web/notizie/specializzati/scienza/2011/12/12/visualizza_new.html_12712533.html

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto nonmifirmo? Carletto, tu lo sai?

Anonimo ha detto...

@ NonmiFirmo

Le sue teorie sono molto interessanti ma perchè non risponde alle domande che le ho fatto?

Ho ritrovato un suo messaggio incollato in un commento a un articolo di Paolo Barnard su CDC.
Era lei?
Cosa ne pensa del personaggio?

Lucia

Anonimo ha detto...

NonMiFirmo ritorna!

Bruce Chatwin ha detto...

Se qualcuno aspira alla sopravvivenza fisica, provi
a chiedere a Benetton § C.
un lavoro pastorizio nel
sud del Cono Sur.
Si trovera' in compagnia di tanti illuminati ...

BEPPE-BOLOGNA ha detto...

E DOPO LA VENUTA DI lilith TXXXA e ANNA LA TXXXA in questo BLOG,aspettiamo con trepidazione anche quello di ELENA DI TXXXA,cosi come i 3 MAGI,porterrano i loro regali al GESU BAMBINO con buona pace di tutti.

Chiedi ad Paolone se sa qualcosa sulla data e durata del BLACK-OUT,
secondo me ne anche se fosse AMMINISTRATORE DELEGATO DEL ENEL lo potrebbe sapere!!!?

CIAO.

dR Anthropos ha detto...

Vorrei dire che trovo vergognosi alcuni commenti e la loro consenziente pubblicazione, riguardo ad Anna.

Personalmente non la conosco , né sul blog mi sono mai intrattenuto troppo in dialoghi con essa , ma leggendo i suoi commenti mi appare come una delle persone più sobrie del blog.
Non mi è mai capitato di sentirla offendere, o attaccare gratuitamente gli altri senza argomentare, cosa che invece per qualche altra è prassi quotidiana.

Rimango poi allibito nel leggere Franceschetti che dice di aver tolto i commenti offensivi , ma di aver lasciato quello che dava di txxxa ad Anna, perchè:

"..lo trovo divertente"

Ma scusi Franceschetti, ma se uno scrivesse che Franceschetti, a forza di mangiare "aria pranica fritta", è diventato un pallone gonfiato che scoreggia stronzate, lei si divertirebbe ?

Ma si rende conto delle figure di mxxxa che fa , con i lettori del blog, sopratutto i più saltuari o nuovi ?

Ad Anna la mia solidarietà, mentre se colei che si firma "Lilith txxxa" , aveva qualcosa da dirmi , oltre che darmi dello stronzo senza motivo, volevo dire: parla pure, dR Anthropos ti ascolta.


a presto

dR Anthropos

dR Anthropos ha detto...

X i lettori che chiedono di NonMiFirmo.

Lo stesso aveva postato un commento, poi rimosso, dove diceva testualmente:

"Il mio account google è stato chiuso con la notifica di "attività insolita" . Dal momento che lo usavo solo per questo blog, insieme alla mail, che usavo per contatti, esclusivamente con i lettori di questo blog, è chiaro che la ragione di ciò, è in questo blog."


a presto

dR Anthropos

Anonimo ha detto...

@ Anonimo del 13 dicembre 2011 09:21

su NonMiFirmo..

Francamente non riesco nemmeno io a capire cosa sta succedendo su questo blog. Account e post rimossi??

Perchè è stato rimosso?
la nuova mail di NonMiFirmo e il commento di NonMiFirmo, rimosso?

a parte, credo, la validità dei post presenti. Ma quale argomenti è andato a toccare di così particolare?

Io mi "sentivo" via mail con NonMiFirmo. Non riesco più a contattarlo.. Se sa lei qualcosa..

mi risponda. Grazie!

Anonimo ha detto...

@ dR Anthropos 13 dicembre 2011 09:21

ho dimenticato il suo nick... per il post di sopra

Anonimo ha detto...

@ dR Anthropos del 13 dicembre 2011 09:21


Francamente non riesco a capire cosa sta succedendo su questo blog. Account e post rimossi??

Perchè è stato rimosso?
la nuova mail di NonMiF.. e il commento di NonMiF.. rimosso?

a parte, credo, la validità dei post presenti. Ma quale argomenti è andato a toccare ?

Io mi "sentivo" via mail con NonMiF.. Non riesco più a contattarlo.. Se sa lei qualcosa..

mi risponda.

Paolo Franceschetti ha detto...

Non abbiamo rimosso nessun commento di non mi firmo. NMF potrebbe invece averlo messo in qualche altro post ove poi non lo si trova più.

Rispondo ora a chi ci dice come mai lasciamo insulti a cose varie.
Purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo di leggere i commenti. Li approvo e basta.
Ho notato che da mesi va avanti un botta e risposta tra Lilith, Anna e altri utenti, fatto di insulti, in maiuscolo, con ogni tipo di parolacce.
Francamente non sono contro le parolacce (ne dico un bel po anche alle mie conferenze) ma il livello di alcuni post è davvero demenziale.
Se poi qualcuno leggendo questi post fa dell'ironia e usa lo stesso linguaggio, e quindi inventa un nick palesemente provocatorio come Lilith troia e simili, mi pare assolutamente normale.
Se poi Anna, Lilith, o altri volessero la rimozione di questi post posso sempre farlo.
Per ora ne ho rimossi diversi, ma non posso perdere ore a leggere cazzate e rimuoverle. In genere le lascio.
Quando ho tempo le rimuovo ma non adotto un criterio preciso. l'unico criterio di rimozione è quando mi rompo le palle.
La stessa cosa vale per gli insulti e le critiche a me. In genere le lascio.
Quando sono troppo nervoso, mi girano le palle, o quando il livello di demenzialità supera la tollerabilità (mia) li tolgo, mettendoli se posso nel forum alla sezione messaggi censurati.
Ma non pretendo di avere un criterio nel togliere i commenti

CARLETTO ha detto...

Xchi chiede di NonMiFirmo

Finalmente mi ha risposto

Gli ho mandato una email il giorno stesso dell'avviso che ha scritto.
Per giorni nulla.Mi ha risposto solo stamattina con un breve messaggio su skype (di solito via email risponde entro la giornata).

questo è il mess:
"Anche il terzo profilo è inaccessibile. Non postare su quelli, non riesco ad entrarvi. Sto scrivendo da ********, appena posso rispondo. Ciao."

Da quello che ho capito ha creato 3 profili con nome Nonmifirmo...appena postava un commento o una email veniva bloccato.Dal 6 inspiegbilmente non gli funziona più internet da quello che ho capito...
Allora leggeva in giro e poi rispondeva con calma a casa off line su blocconote e poi inviava con le connessioni di amici (questo lo so per certo).

Secondo me il problema che ha è che è libero solo dalla sera...infatti quasi tutti icommenti sono di notte e anche via email rispondeva tardi,quindi nn avendo più connessione a casa riesce a essere poco presente.Ma secondo me legge il blog appena può.A me non ha risp più alle email per giorni...fino a quel mess skype.

Credo di aver salvato tutti i suoi commenti qui...come suggeriva qualcuno volevo inserirli in un blog o un profilo fb creato apposta divisi per argomento.
Ma non so ancora che ne pensa (la richiesta era in una email non risposta).

Cmq il messaggio preciso era:
"Bene!
Il mio account è stato disattivato!
Segnalazione di attività insolita.
Utilizzandolo solo per questo blog e per le mail con i suoi fruitori è chiaro che la causa sia da ricercarsi nella mia attività presso lo stesso blog."

Anonimo ha detto...

Questi sono i scrifici della Fornero. In Sardegna stanno accadendo molti fatti di cronaca nera in questo periodo, donne bruciate, sgozzate,impiccate, leggete gli archivi dell'unione http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/246118

Anonimo ha detto...

Paolo,ti prego solo di non mettermi in mezzo alla diatriba..ho risposto solo una volta alle provocazioni,usando termini come arrogante e basso livello culturale..sai che offese.
Vero è che non mi sono mai rivolta a Zara o a Lillith,semmai sono loro che a miei commenti riguardanti i tuoi post partiva con il maiuscolo.Senza mai avere risposta oltretutto.
Per me i commenti con AnnaTroia li puoi lasciare,fanno ridere anche me.
Fa meno ridere passare per quella che lascia certi commenti o l'essere messa nel calderone di chi alza i toni.
Spero solo sia finito l'inquinamento al blog, è un peccato
per chi lo cura..a me dicessero quello che vogliono.

P.S. Ringrazio Anthropos,credo la miglior cosa sia passarci sopra.
Anna

Anonimo ha detto...

oche gallinelle e polli ...

..li pubblica nn li pubblica..
..censura nn censura..

aho' ma credete di essere interessanti cn le vs chiacchere !?!?
siete scontenti del blog?
...jàtevènne..sciò..aria..!!!

tema:
"Sul Black out globale prossimo venturo. Articolo di Umberto Eco".

vi dispiace tornare sulla VIA REALE ?



ALI&NATO

dR Anthropos ha detto...

Caro Paolo, ma perchè non adotti un unico semplice criterio, tra l'altro utilizzato in quasi tutti i blog "civili" ?

Ovvero:

"Sono vietati e non verranno pubblicati, messaggi contenenti turpiloquio, che possono arrecare offesa alla dignità degli altri utenti, altresì messaggi contenenti attacchi gratuiti , privi di alcuna argomentazione"


Così , quando si arriva al punto i Troll , non potranno inquinare le discussioni.
Lilith sarebbe bannata a vita, Andretta dovrebbe ingoiare la sua misoginia e la sua altezzosa spocchia, tutti vivrebbero felici e contenti.

Altrimenti la moderazione , che ci sta a fare ?

Ammetterai che ciò che è successo a NonMiFirmo è strano, se non usa quell'account o la mail su altri blog, come è possibile ?


P.S. Dai Paolo, me lo fai un post su Damanhur...ti ho mandato un sacco di roba... se vuoi ti faccio parlare con i fuoriusciti, con gli avvocati ecc..

O almeno rispondimi sul perchè non puoi o non vuoi; in oltre un anno e mezzo non mi hai mai risposto su questa cosa... che dovrei pensare...?

Poi ti faccio conoscere una mia amica:

http://antonellarandazzo.blogspot.com/

Oppure ti faccio partecipare ad una conferenza che sto organizzando con Paolo Barnard, se lui ci sta.

Insieme possiamo fare tante cose, non hai bisogno dei massoni , te lo assicuro. Dai, io ci credo ancora che sei in buona fede; ma come puoi leggere da altri commenti , tanti si sono accorti che , rispetto ai tuoi primi tempi, è cambiato qualcosa, e non in meglio.

Ah, dimenticavo, cosa pensi della "Nascita di Venere" del Botticelli come rappresentazione della "Trinità demoniaca" dell'Apocalisse, collegata ai delitti di Sarah, Yara e la coppia Sara Baldi-Imad Mouraoui ?

Te ne avevo già parlato tempo addietro, cmq lo ritrovi , nel post della Fornero, verso la fine.

Aspetto una tua cortese risposta.


X Anna, non ringraziarmi, è un atto di civiltà.
La categoria dei "vigliacchi che insultano, protetti dietro uno schermo" la detesto; sono quella specie di gentaglia che faccia a faccia si rimangerebbe anche la lingua.


a presto

dR Anthropos

Anonimo ha detto...

Anna@,prendere per i fondelli ti diverte ma non altrettanto essere presa eheheheheh!Così che ricorri al vittimismo e ai toni ingenui e innocenti per pararti il culo.Chiunque sa che basta mandare un commento da un altro computer per non farne risalire la"vera"origine.In quanto a ciò che scrivi sugli attacchi di lilith nei tuoi confronti,la tua menzogna è verificabile dalla lettura dei commenti che denotano tutto il contrario.Mettiti l'anima in pace e datti una regolata ETICA,ne hai bisogno come il pane!ZARA

Anonimo ha detto...

Si capisce chiaramente che i messaggi volgari con insulti sono dei tentacoli del Gadu.

L'insulto gratuito, senza motivo, è da imbecilli (questo è un esempio di insulto ... ben motivato).

Anzichè l'insulto, è necessario usare l'ironia, la satira, naturalmente sempre a fini etici (secondo una sentenza della Cassazione, la satira non è mai punibile quando persegue fini morali).

Quindi ironizzare su Dio è illegale, anzi è una bestemmia.

Diverso è quando si ironizza su un concetto chiaramente falso di "dio" (lo scrivo tra virgolette e in minuscolo perchè non voglio nominare Dio invano).

Per esempio, se uno ironizza sul "dio" Lucifero, non è una bestemmia, anzi è moralmente obbligatorio.

Dire "PORCO SATANA" fa bene all'anima e al corpo. E vale, altresì, per tutte le altre invenzioni pagane (Porco Osiride, Iside, Horus, Lilith, Lucifero, Lucibello ............).

A proposito, oggi, in ufficio, ho ricevuto un'altra chiamata da numero segreto. Ho domandato: "Pronto? ... Pronto?", ma dopo pochi secondi il massone ha interrotto la linea. Ho sentito solo il suo respiro ...

Chi può essere stato? L'elenco delle persone da sospettare è piuttosto ristretto ... ;)

La chiamata da numero segreto è una modalità piuttosto frequente per provare a intimidire le persone normali. Purtroppo devo informare lorsignori in grembiulino che le loro vigliacchierie non solo non mi spaventano, ma mi divertono! ;)

Non mi riferisco a tutti i massoni poichè sto verificando che diversi di loro sarebbero sulla via della ragionevolezza e del pentimento. Non tutti i massoni sono uguali: una buona percentuale è facilmente recuperabile. Detto in altre parole: solo involontariamente hanno scelto la via del Male.

Ma resta lo "zoccolo duro" dei tentacoli di Satana. Quelli sono più duri di mente: hanno le loro fissazioni e guai a chi le critica! ;)

Dunque, vorrei umilmente chiedere a colui / a coloro che, nel corso del 2011 (attenzione al numero 11!), mi ha / hanno telefonato da numero segreto: possibile che non avete mai il coraggio di parlare?

Cavolo, provate a minacciare o a dire qualcosa di (sub)umano ... un grugnito o un latrato o un accidenti che vi pare ... Insomma, esprimete verbalmente i (pochi) neuroni che avete nel cervello!

Forse non parlate perchè io potrei riconoscervi? Che birbantelli! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao a Paolo e a tutti.

Dopo un po' di tempo passando a seguire sporadicamente il blog, senza lasciare commenti, vorrei intervenire su questo tema del black-out/guerra imminente.

Durante la guerra fredda la minaccia di uno scontro atomico pendeva sempre sulle teste di noi europei. Non avvenne, perché serviva da spauracchio, ma nessuno dei due blocchi (fintamente) contrapposti voleva lo scontro frontale.

In questi tempi in cui ognuno è perso, vedo che molti si affidano a dei guru, prendendo per oro colato le parole del primo santone che parla loro di aurea, energia vitale, metempsicosi...

Questi Potenti del mondo, che praticano, almeno alcuni di loro, culti esoterici, non sono potenti per via dell'esoterismo, se adorano Satana, ciò non significa che Satana esista, noi non dovremmo temere Satana, ma il loro zelo, dovremmo temere ciò che loro sono disposti a fare pur di compiacere un'entità che non esiste se non nelle loro menti malate.
Ma non dobbiamo metterci pure noi a credere che Satana (o Ra, o Baal o quel che preferite) esista solo perché loro lo venerano.
Non è vero che i loro riti abbiano un senso solo perché loro sono i Potenti.
Se sgozzano un capretto per ottenere dei favori dal loro fantomatico dio, l'atto in sé è da rigettare, ma state tranquillli che il loro inesistente dio non gli farà il favore che hanno chiesto.

Anche sul black-out, sulle notizie abominevoli che vengono date dai loro media, anche riguardo lacrisi.
Siamo noi a rendere questi Potenti davvero potenti.
Noi, che rispettiamo le leggi che hanno ideato perché obbedissimo, noi che lavoriamo per il loro sistema, perché solo così, pare, potremo avere il pane caldo, il frigorifero, il televisore, la corrente elettrica, la linea adsl veloce.
Noi diamo loro il potere che hanno, senza di noi loro sarebbero impotenti.

I Potenti bluffano, hanno in mano una coppia nemmeno vestita, e ci fanno credere di avere un full.

Se li temiamo sono potenti, se ce ne infischiamo non sono più nessuno.
Ma riusciremo a fregarcene, a non temere i loro fantocci, a non farci impressionare dai loro riti pomposi, dai loro simboli idioti?

Q.

Anonimo ha detto...

Con sgomento, devo dire che la Fornero non stava scherzando, quando si riferiva ai "sacrifici":

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/12/13/news/colpi_di_pistola_in_piazza_dalmazia-26530382/?ref=HREA-1

http://www.repubblica.it/esteri/2011/12/13/news/esplosioni_in_centro_a_liegi_un_morto_e_dieci_feriti-26534215/

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/13/news/esplosione_in_una_palazzina_estratte_vive_due_persone-26519539/?ref=HREC1-4

ww.repubblica.it/cronaca/2011/12/13/news/jovanotti_messaggio_su_facebook_francesco_morto_costruendo_una_festa-26541104/?ref=HREC1-10

Anonimo ha detto...

@dR Anthropos

A proposito di Barnard, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del modern money theory.
Se qualcuno si volesse documentare in proposito:
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=283

Ghost

Anonimo ha detto...

Secondo me sta storia del black out è solo per far pubblicità a Bear Grylls, l'esploratore! http://it.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls

Anonimo ha detto...

Per quello che ha scritto e spiegato Nonmifirmo in queste settimane c'è ben più di che chiudergli gli account!
Quindi non capisco le richieste di spiegazione a riguardo a Paolo , anzi lui gli ha dato ospitalità.
Lo stesso Nonmifirmo lo ha ringraziato varie volte riconoscendo la cosa e scusandosi per il troppo spazio impiegato con i commenti.
Tranne lievi iniziali palesi provocazioni di anonimi, con accuse di proselitismo satanico o massonico , a cui saggiamente NMF non ha offerto fianco , per il resto egli ha potuto esprimersi in libertà a quanto sembra. Probabilmente se si è agito, lo si è fatto da "fuori".
Dispiace solo per la "perdita virtuale", speriamo temporanea, di un produttore di una così grande mole di materiale interessante.

Chioserei con parole sue
"Preannunciare riti simbolici diviene quindi scontato. Di che genere, dipende dalle necessità e da che crogioli il Tempo fornisca per essi. Paradossalmente l'odore degli attentati è molto più forte prima che questi avvengano."

ZX

Paolo prosegui perchè è sempre un piacere leggere e ascoltare il tuo punto di vista. Hai consapevolezza di essere seguito con curiosità e interesse anche da membri delle forze dell'ordine?
A quando un ritorno in Sicilia?

Anonimo ha detto...

Per il CHIROMANTE Anthropos@. Sarebbe ora che tu la smettessi di dire a Paolo cosa fare dato che non ti è stato richiesto e non ne sei in grado.Se hai qualcosa da commentare su damanhur fallo tu e non ROMPERE più.La prima persona a dovere essere bannata è la tua e quella della tua comare che coltiva fagiolini,se non altro per la clamorosa FALSITA' e PERFIDIA che offendono più degli insulti di cui comunque ABBONDATE.In quanto a Lilith e Anretta non siete neanche degni del paragone............SCIOCCHINI!

Anonimo ha detto...

[[[[[[[[ Lo sterminio di massa è già iniziato con la benedizione delle case farmaceutiche,di alcuni medici,e di molti produttori alimentari.Quelli che pubblicizzano di più sono i più nocivi.Il black out servirà al completamento dell'opera!]]]]]]]]] ZARA

Paolo Franceschetti ha detto...

Dr Antrophos... il motivo per cui non parlo di Damanur è semplice e tia vevo già risposto, e cerco allora di essere più chiaro.
Per avere la massima chiarezza ricorro ad un copia e incolla delle parole più significative scritte da Lilith su questo blog ma anche di altri utenti (indicando tra parentesi la fonte da cui traggo la citazione).

NON NE SO UN CAZZO.
NON ME NE e' MAI FREGATO UN CAZZO DI DAMANHUR
HAI ROTTO I COGLIONI CON DAMANHUR

Tanto le dovevo (cit. da Andretta)
A mai più rileggerla (sempre cit da Andretta)

Anonimo ha detto...

Ecchecazzo!c'è un limite a tutto!AHAHAH AHAHAH AHAHAH!!!!!Sei troppo forte Paolo!

Anonimo ha detto...

dal sito FQ :
Il sito ultracattolico Pontifex dà la propria versione sulla morte di Francesco Pinna. La colpa sarebbe da ricercare nella "giustizia di Dio" che colpisce Cherubini "reo" di aver elogiato con Fiorello il preservativo
(http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/12/trieste-crolla-palco-concerto-jovanotti-morto-quindici-feriti-gravi/176993/)

la scenografia è crollata poche ore prima del concerto, immaginate cosa sarebbe successo ...


dexter

Anonimo ha detto...

a vedere quel che è successo oggi le vostre cazzate iniziano a fare effetto!!!!!!tempi bui di cui sarete ancora una volta responsabili

Anonimo ha detto...

altri sacrifici umani per la ministra elsa ....

http://corrierefiorentino.corriere.it/

che ne pensi paolo ?

ZN ha detto...

@Anonimo 13 dicembre 2011 15:34

Ricevi telefonate ANONIME e SILENZIOSE? Ma che ti lamenti a fare, visto che anche tu, qui, scrivi in forma ANONIMA?!! Anzi, le telefonate anonime che ricevi almeno sono silenziose, non ti dicono nulla, né in bene né in male. Mentre TU, qui, non solo sei anonimo – senza neanche un nickname – ma perfino “osi” offendere i massoni?! che addirittura reputi essere tuoi persecutori telefonici anonimi?!! Ma mi faccia il piacere, và!

Anonimo ha detto...

http://www.forbes.com/sites/erikkain/2011/12/05/the-national-defense-authorization-act-is-the-greatest-threat-to-civil-liberties-americans-face/

Magari non te ne fregherà nemmeno del recente NDAA approvato quasi all'unanimità dal Senato,soprattutto tenendo conto che dal 2001 l'Europa ha recepito alla cieca tutte le misure di sicurezza anti- terrorismo adottate dall'America.

Tuttavia la lettura di questo blog mi rassicura.Anche i cattivi fanno meno paura.

Anna.

dR Anthropos ha detto...

Franceschetti....

"NON NE SO UN CAZZO.
NON ME NE e' MAI FREGATO UN CAZZO DI DAMANHUR
HAI ROTTO I COGLIONI CON DAMANHUR"


Ed ecco la classica risposta dettata dal potere, sentita già da altri servi, che si traduce in un sostanziale "Di questo, non se ne parla e basta".


- Ti fanno così paura ??

- Ti hanno detto di non parlarne ?

- Complice ?

- Ci fai i corsi ??

- Vai a cena con Airaudi ?

Perchè alcuni "strani omicidi" meritano le tue analisi ed altri, come quello del ragazzo trovato morto nel bosco dopo essere scappato da Damanhur, non sono degni ?

- Sono forse meno morti ?

- Sono forse meno inqiuetanti ?

- O sono meno importanti ?

- E perchè ?

- Perchè non ti frega un cazzo di persone che hanno subito violenze e traumi fisici e psicologici a causa di tecniche di manipolazione mentale perpetrate dagli amici di quel sistema che denunci ?

- Quando si tratta di lottare in pratica , dove sei ?

- Ma tu ,dopo tutti i bei discorsi, da che parte stai veramente ?

Dopo quasi tre anni non sono ancora riuscito a capirlo.
Un idea ce l'ho, ma ti costerebbe, la reputazione in mezza Italia.

Mi immagino che anche della "Nascita di Venere" del Botticelli, e del suo collegamento con i delitti di Sarah, Yara e i ragazzi di Prato, non si debba parlare , giusto ?
Non ci s'abbia ad avvicinare troppo, eh ?

Vai anche tu al world political forum con G. Chiesa ?

Gabriella, Pier Paolo,Impastato, Giovanni, Paolo, Rino e altri si rigirano nella tomba.



X la troll che scrive :

"...sarebbe ora che tu la smettessi di dire a Paolo cosa fare dato che non ti è stato richiesto e non ne sei in grado"

Sono in grado e mi permetto anche ben di più.
Ad esempio mandare a quel paese, in un modo neache troppo criptico, Umberto Eco in persona, in una rinomata Università Italiana.
Sei tu che non puoi permetterti altro che questo.


a presto

dR Anthropos

ZN ha detto...

La verità è che tutti voi (o almeno il 99% di voi) vi siete già, e da tempo, procurati – a causa della vostra personale stupidità ed ignoranza esistenziale - un auto Black Out. Voi, non vi accorgete, ma vivete già il Black Out. Vivete nel già nel buio, solo che siete convinti di godere di chissà quale luce. Quindi, se davvero si verificherà un generale black out elettrico sarà soltanto una vostra ulteriore creazione INCONSCIA. Per molti di voi, quindi, non sarà neanche una catastrofe ma un’opportunità, un’opportunità per il vostro risveglio. Come fosse una “terapia d’urto”. Visto che neanche le cannonate, le guerre e quant’altro sono riuscite a svegliarvi dal sonno sognante e DISTRUTTIVO.

Tutto è PERFETTO e voi non ve ne accorgete. Tuttavia, nella vostra inconsapevolezza, volete che non vi si tolga ciò che non possedete (la Luce) né volete? Ma siete folli? Si, lo siete, altrimenti non ci sarebbe bisogno di tutto lo schifo che impera, unicamente per destarvi dal sonno sognante in cui siete infelicemente immersi.

La fine del mondo, di questo mondo, è soltanto per chi non l’ha voluto riconoscere questo mondo e se stesso per quello che è.

Per tanto ben venga l’Apocalisse e la fine di questo vecchio, marcio ed agonizzante mondo, che ormai sappiamo cosa è stato e cosa è in grado di continuare ad offrire. Ben venga quindi il NUOVO MONDO. Il NUOVO ESSERE UMANO. LA NUOVA VITA.

TUTTO E’ PERFETTO. L’imperfezione non esiste. Solo ciò che è perfetto può esistere. L’Esistenza, essendo PERFEZIONE, è tale proprio perché è PERFETTA, altrimenti non è Esistenza, né potrebbe esistere in quanto imperfezione. Finché una cosa è perfetta esiste. Appena una cosa non è più perfetta non esiste più.

Quindi va bene così, essendo ora e sempre TUTTO PERFETTO.

Paolo Franceschetti ha detto...

Dr Antrophos la mia risposta era scherzosa.
Non posso occuparmi di tutti i mali del mondo. E soprattutto non quando di questi mali so solamente quello che raccontano i media e non ho accesso ad altre fonti.

Quanto al "da che parte sto", di pure da che parte sto.
Sputtanami pure in "mezza italia" come dici tu.
Ricordati però che mezza italia sono 25 milioni di lettori.
I commenti ad un post del mio blog li leggono si e no 25 lettori. Insomma, c'è qualche zero di differenza.

Anonimo ha detto...

Beh credo che lei, signor Franceschetti debba dare comunque una risposta piu' adeguata, non basta e non regge rispondere " scherzavo ".
E poi cosa significa scrivere :

" Ricordati però che mezza italia sono 25 milioni di lettori.
I commenti ad un post del mio blog li leggono si e no 25 lettori. Insomma, c'è qualche zero di differenza."

Cosa vuol dire, che questi suoi miseri 25 lettori scarsi, tra cui io..almeno sino ad oggi.., non hanno diritto di sapere o possono essere presi tranquillamente in giro??!

Allora avvocato dottor Franceschetti a questo punto visto che la sua non risposta al dr Antrophos esige in realta' una risposta, cortesemente :
dica a questi suoi miseri ed illusi 25 lettori che quasi ogni giorno perdono del tempo a leggere i suoi scritti, DA CHE PARTE STA??!

Confido con diffidenza in una sua possibile quanto sincera risposta

U E

Anonimo ha detto...

X Antropos.Eilà,toccato nel vivo tiri fuori tutta la tua vera meschina natura(già chiara a molti!)e arrivi alle minacce di sputtanamento che tanto per cominciare stanno sputtanando te.Ti brucia tanto la tua fallita collaborazione al blog?Accidempoli ma chi credi di essere?un pò presuntuoso volersi imporre a tutti i costi!Ma aprine uno tu e smettila di rompere le palle a Paolo e a tutti noi.Così vediamo quanti verranno a leggerti,un suggerimento:http://www.dR Saputello.blogspot.com. Tanto ti dovevamo. U.B.P.F. (UNIONE BLOGER DI PAOLO FRANCESCHETTI)

Anonimo ha detto...

Dr Antropos, guarda che del Damhanur ne abbiamo parlato molto sul forum, sia in riguardo a Sarah, che a Yara, sia alla ragazza dispersa e poi ritrovata morta dopo che aveva tentato di chiedere soccorso in una casa.
E' da ingenui, comunque, Dr Antropos, pensare che Paolo possa fare tutto in piena solitudine (occuparsi di qualunque caso per giunta senza prendere precauzioni per difendersi un minimo). Anche se si fosse avvicinato a determinati ambienti per carpire informazioni o per proteggersi, non vi troverei nulla di strano.
Soprattutto quando sono anni che diciamo qui dentro (come sosteneva Gabriella) che il potere e' di fatto soltanto apparentemente suddiviso in sezioni contrapposte e che poco conta da che parte uno si schiera formalmente. Dr Antropos, se esiste una fazione sicura, immacolata e sincera, sei pregato di farcelo sapere. Accorreremo in blocco.

Non penso che le persone che hai citato si stiano rigirando nella tomba. O casomai lo fanno vedendo come Paolo debba difendersi anche dal "fuoco amico".


Su Eco, questo articolo visto in retrospettiva fa capire molte cose ma bastava leggere il Nome della Rosa, il Pendolo e Baudolino per intendere dove voleva andare a parare lo scrittore. Grazie a questo blog ho capito che se gli scrittori scrivono una digressione astrusa di una decina di pagine non e', a volte, un caso.

Ciao da nemesis

Anonimo ha detto...

Paolo,siamo in molti ad apprezzare il tuo generoso lavoro e sappiamo da che parte stai,quella giusta!Se poi ci sono alcuni(pochi con molte firme)che considerano una perdita di tempo leggerti chissenefrega cazzi loro,nessuno li obbliga!!!! U.B.P.F.(UNIONE BLOGER DI PAOLO FRANCESCHETTI)

Paolo Franceschetti ha detto...

Caro UBPF, se dr Antrophos decide di scrivere su questo sito, in realtà vuol dire che sotto sotto lo apprezza.
Se mi critica è una questione di carattere. Ci sono persona che non riescono a rapportarsi alle cose, alle persone, alla realtà in generale, se non distruggendo ciò che incontrano e criticando.
Anche perchè è più facile costruire o distruggere una cosa già fatta, rispetto al costruirne una nuova.

Pensiamo un po' a Paolo Attivissimo, Cicap e soci. Gente che viene pagata solo per distruggere il lavoro altrui...
Evidentemente è nel loro carattere.

Anonimo ha detto...

@ Paolo. In poche parole hai descritto gli PSICOPATICI !!! E ti pare poco avere un carattere del genere qualunque ne sia la ragione ??? Alla larga !! Un pò di igiene mentale ( e fisica )è cosa buona, santa e, soprattutto, GIUSTA e CONSEGUENTE.....Se no si finisce col giustificare anche chi è al potere COLPEVOLE ( indiretto o meno, consapevole o meno )dell' INFELICITA' che regna sovrana nel mondo, e cade ogni motivo di ribellione e di presa di COSCIENZA !!! Ribadisco ciò che dico da sempre: vanno IMPACCHETTATI, spediti in un' ISOLA, la più LONTANA e INACCESSIBILE a che se la VEDANO "TRA LORO" fino ad un "eventuale" cambiamento o NATURALE ESTINZIONE.....Solo allora, quando si estirperà la DIMENSIONE di FOLLIA, si potrà realizzare un pò di felicità in questo mondo. A proposito di follia, hai visto le stragi SINCRONIZZATE ?? Stanno testando la nostra COGLIONAGGINE. Sai che risate si fanno alle nostre spalle? Se ci penso mi passa la voglia di spedirli nell' ipotetica isola e mi viene in mente qualcosa di "MOLTO MENO GENTILE". Lilith

dR Anthropos ha detto...

Di Damanhur non si è MAI parlato, mai. Chi scrive il contrario scrive cazzate.

Poi, se non si è capito, io non voglio parlarne .

Voglio mettere Airauidi e soci in galera.
Ho una prospettiva leggermente più pratica di stare a chiaccherare del più e del meno. E voglio abbattere quella costruzione illegale in Val Chiusella.

Quindi mi interessa mettere su un team di persone, che in parte è già creato, preparate ad affrontare giuridicamente, culturalmente e socialmente , questo mostro, legato in modo viscerale all'ONU, all'esoterismo, agli omicidi, allo sfruttamento, alla coercizione psicologica e fisica, alle tecniche rituali di manipolazione mentale tanto care ai "fratelli".

Pensavo che , Franceschetti potesse, data la natura dei suoi articoli, essere un buon punto di riferimento, come lo sono anche altri.

Paolo non dire che tu conosci solo quello che dicono i media, perchè se te li vai a ricercare nel tuo blog, ci ho messo una quantità di materiale, tra interviste ai fuoriusciti e altro, che ci puoi scrivere un libro solo con quello.

Io non voglio che ti occupi da solo di questa cosa, ma se cominci scrivendo un post, poi le cose si mettono in moto e ti faccio conoscere altra gente, che persegue questo stesso fine.

Però se tu sei un falso , un Jordan Maxwell italiano, allora l'unico black out che vedrai sarà quello del tuo blog, e dei tuoi server. Gli amici di Anonymous e Indymedia ti osservano.


X Ghost , ora non ho tempo, più tardi ti scrivo riguardo a Barnard e il Modern Money Theory.


a presto

dR Anthropos

Anonimo ha detto...

La fine del mondo, di questo mondo, è soltanto per chi non l’ha voluto riconoscere questo mondo e se stesso per quello che è.

PAROLE SANTE, in virtù delle quali mi sento di dire che l'uomo è diventato imperfetto non volendo accettarsi e accettare il mondo com'è, e pertanto avrà una fine.
Avrò deviato dal tuo messaggio, ma è così che concepisco il mio.
Nonostante tutto, come feci nel blog di MDD tempo fa, ribadisco che possiedi una sensibilità fuori dal comune.

Anonimo ha detto...

@dR Anthropos
Grazie , aspetto con molta curiosità, dato che avrei voluto essere presente all'incontro di Misano, purtroppo l'ho saputo troppo tardi, a causa di una mia leggerezza.
Mi piacerebbe avere delucidazioni sulla rimessa in vigore della nostra moneta con la contabilizazzione dei patrimoni statali.
Per fortuna qualche coscenza si muove, certo delitti rituali e trame esoterico-politiche sono temi affascinanti, ma credo che sarebbe pressochè impossibile sviscerare tali temi nella condizione che si andra' a creare, in cui la mente umana sara' canalizzata solo in un'unica direzione:la sopravvivenza.
Quindi penso sia piu' utile in questo momento focalizzarsi su come ottenere, o meglio, riprendersi la nostra sovranità, sia monetaria sia esecutiva, una volta raggiunto questo obbiettivo potremmo dedicarci allo studio del Vero potere.


Ghost

Anonimo ha detto...

http://www.informarexresistere.fr/2011/12/14/pechino-avverte-usa-pronti-ad-entrare-in-guerra-a-favore-delliran-marina-cinese-in-stato-di-allerta/#axzz1gVQCGNdF

si parteeeee!!!!

Anonimo ha detto...

@ dR Anthropos : non ce ne importa una beata fava di Damanhur e non se ne può più con questa storia.
In passato hai insultato gli utenti di questo blog, ti sei messo una botta di nick diversi per appoggiare le tue stupidaggini facendo sembrare che ci fosse un sacco di gente d'accordo con te, hai riempito il blog con i tuoi commenti logorroici e assurdi, hai augurato la morte a Paolo Franceschetti e Stefania Nicoletti.
Io me lo ricordo bene.
Poi sei sparito per un pò e sei ritornato di nuovo con le tue immani cazzate come se niente fosse .
Per favore, sparisci di nuovo e questa volta per sempre perchè solo a leggere il tuo nick vengono i conati di vomito.

dR Anthropos ha detto...

Ciao Ghost, è vero la sovranità monetaria è tra le cose più importanti, ma viene dopo l'abbattimento del "vero potere".

Altrimenti resterà un utopia.

Guarda cosa è successo in Islanda.
Nessuno ne parla, al pari di Damanhur, nessun telegiornale, pochissimi blog, quasi nessuno nella società.

Eppure in Islanda, nella civilissima Europa, c'è stata la Rivoluzione, gli Islandesi hanno messo in galera banchieri e politici, hanno dichiarato l'insolvenza del debito pubblico verso le grandi banche, le hanno nazionalizzate, hanno eletto nuovi politici presi dal popolo senza alcun legame politico e adesso stanno per creare una nuova moneta.
Ma prima han fatto il resto.

In Norvegia stavano per fare altrettanto, ed è arrivato Breivnik, ma guarda caso.....

La creazione di una nuova moneta locale, che si oppone ad una globale, può venire unicamente dopo il rifiuto di pagare il debito e il rigetto delle norme di austerity volute dalla BCE.

Altrimenti per quante proposte buone possiamo partorire, non verranno, dal vero potere, fatte realizzare mai.

Quindi, prima si detronizza il tiranno e poi con buona volontà si riscrivono le norme.

- Ad esempio dovrebbe essere proibito ad appartenenti a logge segrete di avere accesso al potere politico. Fuori la massoneria dalle istituzioni.

-L'economia ed il mercato devono essere soggetti alla politica e alle leggi, non impadronirsene a proprio uso e consumo.

-Il "progresso" non è solo quello dei padroni del mercato e della grnade industria.

Non si tratta di odiare e rigettare le istituzioni "in sè" , perchè questo è proprio ciò che vogliono, per introdurre una istituzione globale,
ma di riappropriarsene ed escludere dall' accesso ad esse qualunque "stake-olders"(portatore di interessi privati) .

Sia in senso politico che economico e religioso.

Ad esempio non dovrebbe essere usato il parlamento per emanare leggi sulla condotta morale , non etica si badi bene, privata delle persone. Fuori il Vaticano dal Parlamento.

Riguardo a Barnard:
Paolo B. ha ripreso la parte più veritiera e genuina dell' esposizione del Signoraggio bancario.
Infatti il documento base di tale truffa colossale, perchè di questo si tratta, si intitola "Modern Money Mechanic" . E' stato redatto all'interno del Bilderberg Group, ed è il manuale per le banche di come si crea denaro dal nulla attraverso il criterio della "riserva frazionaria".
Anche Grillo ne parlò, ma poi di colpo smise, per mettersi a fare rituali da "gatekeeper" , come Barnard stesso afferma:

http://www.youtube.com/watch?v=U9EsMqD96Ag

dal 5 minuto in poi.

Se poi ti vuoi vedere anche i video sul "trattato di Lisbona", li Barnard ha compreso una cosa a cui molti non danno peso: la BCE è l'unica banca (privata) autorizzata a stampare carta moneta da prestare a debito gli stati Europei.

Essa sta lentamente divenendo la Federal Reserve Europoea.

Ora tu puoi capire come il controllo di tre sole banche "BCE", "Federal Reserve" e "Central Bank of England", rappresenti il controllo di tutto il denaro dell' Occidente e per la creazione di investimenti nel "terzo mondo", e di un debito virtuale, che serve unicamente ad una "appropriazione indebita", di cose estremamente reali, come la casa, la terra, le proprietà, le aziende delle persone che onestamente lavorano.

Ti lascio con i discorsi dei due Kennedy , pagati con la vita.

John:

http://www.youtube.com/watch?v=cYM4KfWa45k

Bob:

http://www.youtube.com/watch?v=IHvcris-c5U&feature=related

e voglio condividere con te anche un pezzo di Nina Simone, grande donna e grande artista:

http://www.youtube.com/watch?v=Bn5tiuZU4JI


a presto

dR Anthropos

Anonimo ha detto...

@ dott. Antrophos

Qualcuno di Damanhur& company, ne ha parlato.
Per esempio il prof. Malanga in una delle sue ultime intervist pubblicate su youtube da ufocast..
Ed anche Lui, ne ha parlato non certo bene..

Soul

Anonimo ha detto...

Il pensiero proto-nazista di ZN, caro al templarismo nero,con il suo sermone apocalittico savonarolesco e naif, nichilista nel suo DNA ai confini con il masochismo è interessante, non tanto perchè non debba essere combattuto,quello è cosa ovvia, buona e naturale, ma perchè è la mentalità, per intenderci, di coloro che vengono plagiati dal MKULTRA... Interessante, sto appunto studiando la psicologia di queste culture indotte dal sistema, ci sono trattati interessanti a partire da REICH sulla mentalità dello schiavo inconsapevole...

Anonimo ha detto...

posso ritornare sull'argomento dell'omicidio successo ieri a Firenze ..volevo rivolgervi a voi una doamnda e una discussione seria ..Sapete che il colpevole è un certo Gianluca Casseri che ha scritto un libro su Umberto Eco in particolare "il cimitero di Praga " facendo delle considerazioni questo è il link dove si trova il libro
http://www.ibs.it/code/9788874977307/casseri-gianluca/protocolli-del-savio-di.html?shop=5313

la cosa che mi ha incuriosito di piu' è la domanda scritta nell'ultima riga della descrizione del libro che dice .."chi ha davvero paura dei "Protocolli dei Savi di Sion"?
forse ha toccato qualcosa che non doveva fare oppure non centra niente ...
cosa ne pensi paolo ..grazie

Noirette ha detto...

Ho notato tra alcuni commenti a questo post dei link a riguardo di ciò che è avvenuto a Firenze...

Il signor assassino aveva scritto un libro in "risposta" al Cimitero di Praga di Umbertino Eco, era appassionato di fantasy, neopaganesimo, esoterismo ed aveva tra l'altro scritto un saggio "I protocolli del Savio di Alessandria" dove rilancia la teoria antisemita del complotto mondiale ebraico e le tesi negazioniste (cit. la Nazione)

E oltre ad essere ciò abbastanza chiaro per delineare un bel quadretto d'insieme, oggi alla radio (non so davvero quale stazione, ho solo acciuffato una frase da un discorso che non stavo seguendo) dice che nel luogo dell'assassinio LE ROSE SONO ANCORA FRESCHE (perché è piovuto)

Noirette ha detto...

Il libro che ha scritto ispirandosi/in risposta o quel che è, al Cimitero di Praga di U.E. sarebbe La chiave del caos, "storia ambientata a Praga nel '500 dove le tematiche negazioniste e razziste si intrecciano con esoterismo e magia e dove precisava di essersi ispirato a un personaggio, Ze Do Caixao, che "
(ancora La Nazione)

dR Anthropos ha detto...

Dedicato agli UBPF.

Voi pensate di aver compreso chi io sia o non sia, cosa faccia o cosa non faccia, cosa sono in grado di fare e cosa no....

Niente di più sbagliato.

Sottovalutare gli altri e in particolare un "potenziale avversario" è da sempre una strategia rovinosa, che porta solo alla sconfitta prematura.
E' lo stesso errore che fa il potere sottovalutando le persone comuni.

Qualche anno fa una mia collega, Chiara Gallini , realizzò uno studio antropologico su Internet, per cercare di creare una "antropologia delle relazioni", e una raccolta di materiale "etnografico", che si attuano negli spazi virtuali.

Particolarmente di dedicò allo studio del Phishing dello Spam, dello Scam, e di altre truffe sulla rete.
Queste le sue conclusioni che potete trovare nel libro :
"Cyberspyders, un entologa nella rete", Manifestolibri srl, Roma, 2004.

"Non ce né da tirare. L'etnografia su Internet ci ha condotti fino ad un certo punto. Chi sia S.K. se sia uno o trino, dove sia alle Maldive , a Washington, o magari al piano di sopra di casa mia resta un mistero."

Vale la pena leggere , nella seconda parte del libro, il capitolo titolato : "Il corpo invisibile dell'interprete".

Tra un pò potreste trovare, nelle librerie un altro libro dal titolo: "Antropologia esoterica e tesi della cospirazione; l'inquinamento della verità grazie alle operazioni di genetica letteraria su Internet."

Frutto di oltre cinque anni di ricerche, condotte su vari blog.

Non siete contenti ?
Ci sarete pure voi, e il bello è che, grazie alle ultime righe in fondo alla pagina, riguardanti il copyright, non devo far firmare nessuna liberatoria e non devo pagare niente, per realizzare questo studio.

Ecco uno dei motivi per cui ho scelto questo blog, più di altri.
Mi occupo della "virtualizzazione delle relazioni" e della "ritualizzazione e mitizzazione nel gioco e nei processi cognitivi dell'infanzia".
Particolarmente sono specializzato nello studio del rituale e dei suoi aspetti di controllo mentale e sociale, dalle società tradizionali, fino a quelle complesse.
Porto anche avanti, insieme ad altri, che non sono certo Picozzi e Bruno, una battaglia per la creazione di una "criminologia delle psicosette" , campo completamente assente in Italia, per ovvie ragioni d'interessi potenti; insieme alla creazione di una associazione nazionale per le vittime di abusi psicofisici e traumi derivanti dall'esposizone a tecniche di manipolazione mentale, che si distacchi dal Cicap.
Abbattere Damanhur è uno scopo fondamentale , che ci siamo prefissati.
Tutti questi progetti sono legati tra loro, e camminano di pari passo.

Ah dimenticavo, se avete amici, parenti, figli ecc... che sono sottoposti a brainwashing e non sapete cosa fare per riportarli a casa , beh ditelo, ve li deprogrammiamo e riportiamo a casa.

Compenso solo in caso di successo.

Abbiamo già rotto le scatole e tolto varie persone da assassini come Scientology, Arkeon e Damanhur, e fatto arrestare un pericoloso manipolatore a Roma, quartiere S. Lorenzo .
Altri vengono sistematicamente rimessi in libertà come Oddenino Paris, o Airaudi, grazie alle loro alte conoscenze.
Ma prima o poi....


X Franceschetti:

"dr Anthropos se scrive qui vuol dire che apprezza ecc....

La frase è giusta, il tempo del verbo, però va messo al passato.
Dammi una ragione per rimetterlo al presente.
Non pensare di essere il solo a scrivere libri.


a presto

dR Anthropos

Anonimo ha detto...

si Noirette si chiamano neonazisti come il paolo farnceschetti

Paolo Franceschetti ha detto...

Io neonazista...? Ma caro ciccio anonimo delle 15,45, perchè non aggiungi che sono un alto grado della Rosa Rossa?

Anonimo ha detto...

Fate attenzione ai massoni egiziani che controllano i vostri pc ... Sono stati scelti per condurre rituali esoterici ...

Paolo Franceschetti ha detto...

Dr Antrophos, non devo darti nessun motivo per restare. Non vendo nulla. E anche quando in passato ho venduto ho sempre aspettato che la gente scegliesse da sè, sconsigliando addirittura i prodotti che vendevo se non li ritenevo utili.
Rimarrai se lo riterrai utile per te stesso.
Non sapevo che avresti preparato un libro. Molto interessante. Se ci avverti quando esce lo compro.
Ora comunque capisco il tuo interesse per Damanhur.
Se magari lo dicevi prima, invece di fracassarmi ossessivamente le palle con questa richiesta di parlare di Damanhur, ti avrei risposto in modo diverso. :-) Pensavo volessi solo provocare.

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la risposta e per i link, che confermano appieno cio' che già conoscevo grazie a Barnard, sbalorditiva come sempre la voce di Nina.
Noto con estrema goduria che le coscenze, anche di persone come te, sono ben sveglie, certo se il numero fosse maggiore, l'elitè avrebbe molti problemi nel realizzare cio' che si prefigge, ma come al solito si spara al pianista senza ascoltarne la musica.

Ghost

Anonimo ha detto...

Con calma e pacatezza mi domando e dico,ma che gusto ci può essere a scrivere per poi commentarsi da soli?
E non una volta sola (ma del resto qualche minima volta lo si potrebbe pure capire) Ma tutte queste volte...ma perchè???

dR Anthropos dico a te.
Nel post precedente hai scritto con forme talmente caratterizzanti che è impossibile non riconoscerti.

Ti sbrodi e imbrodi a decine di commenti...per esempio basta leggere quello che scrive Ghost.
Almeno muta il modo di scrivere certe parole...che so,per esempio "elité":nel post precedente lo hai usato solo tu e varie volte scritto in quel modo.

Te lo dico pacatamente credimi, non ti fa bene fare così.
Quando scrivi con altri alias assumi frammenti della loro inventata personalità ecc ecc.
Non esiste,lo sai bene anche tu che non fa bene fare così.

Oramai ce ne siamo accorti in tanti.Era la stessa cosa mesi fa prima che decidessi di sparire,ora sei ritornato con l'identico modo di agire.
Non si dovrebbero dare i consigli,ma lascia che ti dica una cosa:non ci si inventa il carisma...quell'impalbabile caratteristica che ti fa essere scelto dagli altri e seguito.O lo si ha dalla nascita o lo si costruisce piano piano...non ce lo si inventa.Per alcuni arriva dalla sofferenza.
Paolo si è presentato qui per come è,non nascondendo limiti e difetti.La gente si accorge di questo e dice "ok adesso vediamo che ha da dirci".
Sbattere e starnazzare come fai non cambia nulla,anzi...anzi!!
Il fatto che tu abbia conoscenze di studio,che collabori con qusto o quello,che lavori a libri non cambia nulla...E magari pensando che prendendo a piene mani da blog come questi possa portarti qualcosa che appartenga a altri. Inoltre ricorda che il copyright può essere quanto libero vuoi ma la fonte va sempre citata...fosse solo anche questo mio commento sul blog di Paolo...ma questi discorsi sul copyr sono da pezzenti e iniziarli svelano,come per ogni cosa che riguardi soldi e proprietà, la natura delle persone.
Citare è principalmte un fatto di onesta intellettuale.

Quindi anche se tu onn lo senti sappi che sicuramente a molti qui appari detentore di non buoni sentimenti.Invidia,rabbia,frustrazione ecc
Posso anche crederti se pensi che non sia così e che non ti riconosci in queste mie parole...ma purtroppo a me (e cfredo anche altri) è questo che appare).
Prima di farti chiudere la vena e commentare a getto prendi 5 min un pò d'aria e poi prova a rileggere i tuoi commenti,che so,magari degli ultimi 3 o 4 articoli di Paolo.

Poi, oh, fa come credi.
Io ho parlato con sincerità...poi vedi un pò te.
Parlare di queste cose in un luogo come questo blog mi ricorda quelle scene in cui un gruppo di adulti sono costretti a non potersi dedicare a cose importanti per le attnzioni continue che devono a un bambino capriccioso e viziato voglioso di stare al centro dell'attenzione.

A

Anonimo ha detto...

X Anthropos. Innanzi tutto sei ben lungi dall' impressionare una SMAGATA come me che ha la buona abitudine di vedere il VALORE dov' é, e non dove si PRESUME che sia. In secondo luogo diffido, e mi fanno anche un pò ridere per l' ingenuità, di coloro che citano episodi di se stessi ( oltretutto MINUSCOLI ), che li collega a personaggi "importanti", sia in bene che in male, per autovalorizzarsi ( come se ciò li INVESTISSE dell' "importanza" del citato che, a loro SEMPLICIOTTO modo di vedere, si trasferisce AUTOMATICAMENTE per "grazia divina" )Poi, io non metterei di certo un figlio o un parente nelle mani di una persona CONFUSA, ACRITICA ed EGOCENTRICA come te e delle "associazioni nazionali per gli abusi psicofisici......"LE CONOSCO BENE", ci lavorano degli psichiatri SQUILIBRATI, megalomani ed i primi ad essere braiwashing. Ma che il sistema valorizza, PER I PROPRI FINI, facendo credere siano persone competenti a causa di titoli universitari che "dovrebbero" essere sinonimo di garanzia e fiducia......SIC ! "giocando": con l'ignoranza o scarsa-media cultura, ed i complessi che da questa deriva; e coi problemi di cui sono stati vittime coloro che in genere ricorrono, spesso inutilmente, a volte DISGRAZIATAMENTE, a queste "associazioni". Chi GESTISCE "realmente" l'ambaaradam lavora per il POTERE, per cui è in MALAFEDE MARCIA; non sempre ma quasi chi ci lavora; ma, come detto sopra, a causa degli squilibri assolutamente INAFFIDABILI. Lo scopo di queste "associazioni" è: tenere sotto controllo TUTTO il fenomeno, STUDIARE e peggiorare o comunque NON SOLUZIONARE lo stato delle persone, che "NON SANNO E NON HANNO VERAMENTE DOVE SBATTERE LA TESTA", con PSICOFARMACI e IPNOSI. E concludo, facendoti notare che riportare i commenti, inclusi i tuoi in un libro ( a meno che tu non faccia un' ASTUTA selezione ) potrebbe essere CONTROPRODUCENTE per te !!! E......come piccola nota finale: SCENDI DAL PULPITO, CHE NON SE NE PUO' PIU !!! Lilith

Anonimo ha detto...

Spero che finisca qui la "questione dR Anthropos" ma volevo solo dire una cosa

questo blog è importante sia che si condividano o non condividano certe tesi.Parliamo di un blog che offre un punto di vista del tutto svincolato dalle altre informazioni,comprese quelle dette "contro".

Come riconosce l'avv Franceschetti stesso sono molto importanti anche i commenti,che offrono ottimi spunti per tutti quelli che leggono.
Per questo sarebbe buona cosa cercare di tenere pulito questo spazio. Purtroppo personaggi come dR Anthropos creano queste zizzanie inutili.Se poi si inizia a auto sbattere sul piatto titoli e referenze siamo proprio alla frutta.Qui si sono affacciati personaggi di spessore e sostanza soppesabili da ciò che producevano qui coi commenti e nn per i titoli accademici appesi al muro...che magari hanno pure,ma che si son ben guardati da far pesare (o forse vergognandosi hanno nascosto dopo aver capito il sistema).

Prendete lo stesso proprietario del blog che vorrebbe cancellarsi dall'albo degli avv probabilmente per non sentirsi colluso con il modo di agire di certi personaggi che stanno nei tribunali.

Ma perchè nelle università è diverso?Quante volte abbiamo detto queste cose qui?Di professoroni che nascondono o che sono emerite zucche vuote.

Personalmente ho potuto crescere in consapevolezza più dagli scritti di Paolo Franceschetti e dai commenti condivisi o non del blog (Solange,Stefania,SOF,MDD,NonMiFirmo,Carpeoro,il marito della Carlizzi,Uno,ZN e vari altri) che non in tutti gli anni di università.Poi non dimentico anche gli interventi della carlizzi in persona.

Anna ha detto...

Io adoro ZN, si conferma sempre per la persona piu' normale e coi neuroni a posto di tutti.

Posto che di quello che sogna, scrive e caga Umberto Eco non me ne puo' fregare di meno, cosi' come di Damanhur, non posso smettere di ridere nel leggere post di gente che ancora crede che l'infelicita' del mondo dipenda dal sistema brutto e cattivo, e che questi cattivoni di governanti stiano li' a giocare con le nostre vite senza che noi possiamo sconfiggerli.

Ma i vostri post demenziali li rileggete prima di postarli o ci credete veramente? No perche' allora davvero dovreste smettere di mangiare la merda del super che vi ha del tutto ammuffito il cervello.

Fate una bella cosa cazzuta, per una volta :da domattina smettete di andare a timbrare il cartellino come tanti bravi schiavetti di quel cattivone del sistema e dimostrate a voi stessi che non siete dei cagasotto soldo dipendenti. Smettete di avere paura anche della vostra ombra per Dio, perche' e' inutile che veniate dentro ai blog complottisti per sentirvi al sicuro postando commenti da EEG piatto se poi quando spegnete il pc siete piu' schiavi del "sistema cattivo" di prima.

Se invece domattina andate a "lavorare" come tanti bravi schiavetti che devono far quadrare i conti, vi meritate tutto quello che avete e che verra', tanto il black out cerebrale e spirituale ce l'avete gia' da un pezzo, come dice ZN.

Anna (the original, quella adorata dalla Lilith ahahahahahahaahah)

Anonimo ha detto...

@A
Non mi tirare dentro per favore, io sto facendo un percorso personale, non seguo nessuno tantomeno il dr Anthropos, mi piace essere pacato nei toni e educato nei confronti.
Sto seguendo con interesse cio' che scrive Barnard e, trovare qualcuno che segue lo stesso giornalista mi ha rinfrancato, questo non vuol dire che seguo gli stessi interessi suoi.
Non sbrodolo e non incenso, mi identifico perfettamente nel mio nick, in quanto questo cerco di essere nella rete, un fantasma, poi ,che mi riesca o meno, è un altro discorso , ma almeno ci provo.
Vi prego di non tirarmi in ballo nelle vostre diatribe
grazie

Ghost

Anonimo ha detto...

ho trovato in giro molte giustificazioni ad un possibile black out,e tante motivazioni non si reggono da sole.chi dice che sarà la tempesta solare(addirittura trovai un articolo del 2009 dove veniva scritto che la nasa confermava),chi nibiru che ci passa a fianco,chi parla di black out per mesi o per dieci anni.Mi viene da pensare a volte,che sia soltanto un modo per farcela fare addosso,la tecnica di disinformare per produrre paura .in ogni caso meglio essere previdenti..se non riusciremo a sopravvivere.. pace !magari la morte non sarà poi una pessima soluzione.vedremo come andrà a finire ! (ahi ahi non fidarsi dell'onu,è l'esercito della supercricca)

pietro villari ha detto...

Caro Paolo,
comprendo che tagliare i commenti non sia cosa salutare per un blog in crescita, ma su questi 124 sul tuo ultimo post, quanti sono quelli in tema? Tagliando richiami all'ordine i tuoi lettori. Vedrai che avrai lo stesso numero di interventi migliorando la qualita'.
Pietro Villari

Anonimo ha detto...

Esistono ancora i personaggi importanti?
Credevo che prima il sessantotto e poi l'era "internettiana" avessero spazzato via definitivamente, fra i cosiddetti alternativi, questa visione ottocentesca del raggiungimento del successo. Si capisce perché ora i potenti spadroneggiano come non mai.

dR Anthropos ha detto...

dr Anthropos, per 100.000 Euro è lei... che fa Ghost ?

(staccheto musicale crea-patos....)

No, mi dispiace, non sono io che faccio Ghost....


Però ne approfitto per parlare di quello che è successo a Firenze.
Molti lo collegano a quello che è successo a Torino, ma nessuno a Breivnick e la strage in Norvegia.

Eppure si tratta sempre di un fanatico di estrema destra , che fa una strage, tra l'altro il 13/12/11, che ha scritto un libro con teorie razziste, esoterismo e vai con tutto l'apparato, ecc....

Ora; la prendo un pò alla lontana:

Negli anni '30 in pieno Nazismo, Hilter e la classe media tedesca furono sottoposti ad una propaganda in cui i "cattivi semiti" , combattevano contro i "buoni ariani nordici".

Oggi invece, in tempi di Sionismo, la classe media viene bombardata dalla propaganda, secondo cui, i "cattivi ariani nazisti, che hanno sterminato i piccoli ebrei", combattono contro i "buoni semiti sionisti".

Questo bombardamento viene fatto dalle stesse persone che hanno finanziato Hitler, lo sterminio degli ebrei e che finanziano il Sionismo e lo stato illegale di Israele, nonchè la pulizia etnica dei palestinesi, contro cui gli indignados dell'olocausto, stranamente non provano nessun sdegno .

Puoi scegliere tra la versione "cattivi semiti contro buoni ariani" o la versione "buoni semiti contro cattivi ariani."

Sempre il Nuovo Ordine Mondiale alla regia.

In più, il potere sente la grande necessità di delegittimare chi parla di certe tematiche , o con la fantascienza, come fa con David Icke, o creando una distorsione percettiva nelle persone secondo cui , chiunque parla di Sionismo, NWO ,elitè ebraico-talmudica, debba essere associato ad un pazzo assassino, ad un nazista, ad un razzista.

Cosa ancora più particolare, nello stesso momento degli omicidi, era in corso questo:

http://www.gonews.it/articolo_112665_Roberto-Vecchioni-docente-lezione-democrazia-Mandela-Forum-Rossi-Cittadinanza-nasce.html

Rossi diceva testualmente le parole: "Chi nasce qua , deve essere considerato "Fratello d'Italia", mentre il killer in un' altra parte della città sparava a dei mercanti, migranti Senegalesi.

Non solo; Rossi parlava anche di un tema , che è molto scottante per il potere, la mobilità delle persone, rispetto alle merci nel mondo attuale, ed io stesso ero stranito, al sentir provenire da una voce istituzionale, questo discorso.

Ne ero stupito perchè anni fa realizzai, con altre persone, uno studio sull'introduzione dei sistemi di riconoscimento biometrici, all'interno dei paesi dell'area Schengen, in parte lo potete trovare qua:

http://altrantropologia.wordpress.com/2008/09/03/al-ritorno-dalla-slovenia/

o anche qua:

http://www.easaonline.org/conferences.htm

da prima e da allora questo tema era quietamente taciuto dalle bocche istituzionali, troppo piene delle parole: "libero mercato" e "libertà per le merci" o "libertà dell'impresa".

Quindi , ciò che è successo, per la mia modesta visione, ha più livelli -come spesso le porcate con il marchio NWO hanno- uno di questi non sarebbe da escludere, è un messaggio chiaro a Rossi, che forse dissente su alcune linee di loggia...cont..

dR Anthropos ha detto...

..cont..

X Franceschetti ...

Hai cambiato i toni...? ....interessato adesso, eh ?

Scusa ma secondo te, dovrei dirti tutto, su sto blog ?

Te lo ripeto, io non ti provoco.

Mi fidavo di te. Ma ora non ce lo so mica più.

Non posso ignorare che tu autorizzi i troll più degli utenti in questo blog.
Scusa, ma se possono controllare gli IP , come fieramente rivendicano e come ho sempre pensato, allora sanno benissimo che Ghost non sono io.
E poi non pensano che l'IP è sempre uno ma i computer no ?

Che quell'IP non sia nel posto dove credono sia, o che in quel posto non ci sia in realtà nessuno?

Certo che, per essere dei gran conoscitori d'informatica, come si vantano, certe ipotesi -anche banali se vogliamo, ma non meno possibili- non vengono loro in mente ?

E poi sono talmente abituati a perpetrare per primi certe tattiche, che finiscono con il dichiarare tranquillamente di farlo, sempre ossessionati che siano gli altri a farlo.
La cosa più bella è che non contemplano minmamente l'idea che tutto quello che ti ho scritto sia la pura verità.

Sono talmente abituati a mentire essi stessi, che pensano nessuno possa essere veramente sincero.

Se tu lo sei , allora mi puoi spiegare, gentilmente per favore, che ci fa questa gente, letteralmente parcheggiata, nel tuo blog a:

- fare corsi di esoterismo da bar sport.

- consigliare letture di MerdaNewAge.

- attaccare gratutitamente le persone e mai i contenuti.

- troncare ogni discussione interessante in cui qualcuno arriva al punto

- Fare propaganda occulta al nwo


Ci sono da sempre, da prima di me.

Quando parlai di un testo ambiguo, c'erano rosacroce , mascherati sotto lo pseudonimo di Zanoni , titolo di un romanzo scritto da un rosacroce.

C'era Serpent of Fire che teneva un vero e proprio corso di esoterismo cialtrone.
C'è Andretta, che consiglia alle persone di far propria la teosofia della Blavatsky e a cui piace la donna troia e stupida, perchè le altre -parole sue- sono una palla e in questo, si trova perfettamente in linea con Lilith, che nel diritto allo scopare come un uomo, ha trovato l'emancipazione femminile....

E sopratutto: "c'è Franceschetti che nell'ultimo anno e mezzo è passato da un sincero interesse verso la denucia di un certo sistema rituale di omicidi, ad un estremo interesse per le tematiche prettamente esoteriche.
E fa molta confusione,sembra regredito ai primi tempi solo che i temi e l'approccio sono diversi.
A pare mio si è perso nel relativismo assoluto simbolico, dove è vero tutto e il contrario di tutto, i buoni sono cattivi e i cattivi buoni ecc... questo perchè il linguaggio simbolico è soggetto a interpretazione e non determina.
Casomai indica, suggerisce, ma non determina.
Questo processo, lungi dall'avvicinarlo alla verità lo avvicina ai suoi nemici..."

(una mia risposta a M.I.D.I, poi scomparso...)

Vedi Paolo , io non vado a cena o frequento certe persone per carpire loro informazioni o altro, per due semplici motivi:

-Ogni cosidetta "informazione" può essere una cazzata, se detta da certe bocche.

-Non vorrei improvvisamente ritrovarmi con uno strano "tumore".


Ecco perchè non te ne ho parlato prima sul blog, ecco perchè non conosci la mia identità, ecco perchè un sacco di cose, che ancora non sai.
E ti giuro che anche ora non so se ho fatto bene, perchè se tu sei onesto e sincero allora svegliati, perchè sei attorniato dalle serpi, e non mi riferisco ai UBPF, che sono anche simpatici, nella loro demenza.


a presto

dR Anthropos

Anonimo ha detto...

"" X Franceschetti ...

Hai cambiato i toni...? ....interessato adesso, eh ? ""

questa,successiva alla questione dei copyright,è UNA DELLE COSE PIù MESCHINE che si siano mai lette su questo blog!
Ma questo personaggio che pretende di appendere lauree e pennacchi in un blog ma dietro un nick, DOVE CAZZO VUOLE ANDARE??
Si riconoscono tutti i più classici sintomi della frustrazione e dell'arrivismo.
Ma basta spargere tutta questa schifezza!!! Ne porta più lui con queste sferzate tese piene di bile che 10 post di seguito sul mostro di Firenze e relativi commenti!!

inF Anthropos fatti na canna e placati.
(inF sta per infermiere...altro che dR)

E' vero! è il tipico bimbo capriccioso che vuole stare volente o nolente al centro dell'attenzione.
Parlate di me pure male purchè se ne parli.
Che pesantezza.
Inizio a credere che la rabbia gli salga dal non riuscire a portare nulla di nteressante alla discussione,nonostante i vari palesi finti nick che crea.

Evito di leggerti e faccio prima.

Anonimo ha detto...

Olshe proutsp hypta vagonte zelaeri gontakeh calcu Merhdopos defesch Merhdopos phonslu filsita.

ZN ha detto...

@Anonimo 14 dicembre 2011 14:09

Ovviamente sei in errore. Sono libero, sò di essere libero, conosco la libertà... da quando ho compreso di essere non soltanto parzialmente schiavo ma totalmente, al 100%.

Capisci la “differenza” tra te e me? E’ una questione di “parzialità” e “totalità”. Falsità ed Autenticità.

Tutto o Niente.
Non esistono comporomessi.

Anonimo ha detto...

Io invece ringrazio Dr Anthropos per avermi invogliato a cercare informazioni su Damanhur,ho trovato parecchie informazioni sull'argomento.
Purtroppo conoscevo già Hubbard e la sua storia,compresa la vicinanza a Crowley.
Credo questo blog serva anche a questo,ognuno può intervenire nei blog e dare indicazioni a chi ne è interessato.
Bisogna essere sciocchi o in mala fede se una cosa non interessa a priori.
Franceschetti,il padrone di casa,scrive post articolati e i commentatori si confrontano senza sporcare casa altrui.
Potrebbe essere così semplice,penso all'americano Vigilant Citizen e mi deprimo un pò.

Anna

Anonimo ha detto...

@dr Anthropos

ignorando le diatribe che ti hanno visto partecipe in passato su questo blog, mi limito a dire che sono concorde quando accenni ad una certa influenza delle teorie new age.

A suo tempo, sul blog si disse appunto che la new age era appunto un movimento culturale voluto dall'elite.

Eppure sono molti coloro i quali, pur essendo, e per carità anche sinceramente, avversari di questa elite, si lasciano sedurre da certe teorie.

Chi dice che ci sono quelli che vedono l'aura intorno alle persone.

Chi dice che quest'aura verrebbe risucchiata dai televisori.

Chi crede nel channeling.

Per carità, ognuno creda a quel che gli pare, ma se uno si alza la mattina e scrive un libro sui bambini indaco che avrebbero poteri ESP,e poi la gente ci crede, lui che il libro lo ha scritto è un gran parac..., ma mi stupisco di chi il libro se lo compra.

Poi se non ci credi, ti vien detto che non ci credi perché i media ti inducono a non crederci, perché certe cose vengon nascoste ecc.

Né più né meno di quello che i preti dicono ai non credenti (cambian le parole, ma resta la solfa).

Sono intervenuto anche più su in questo articolo, intervento caduto nel vuoto, poco male, se non desta interesse è anche corretto che sia così.

Magari se ti interessa vai più su, sennò fa niente.

Q.

Anonimo ha detto...

Come sappiamo, i massoni controllano questo blog e intervengono per creare confusione e diffondere ateismo e paganesimo (Osiride, Iside, Horus, ...).

In particolare, vorrei mandare un messaggio al massone S.S. che controlla i miei pc: vi ringrazio per tutti gli indizi e le prove che lasciate a vostro carico.

Il cerchio attorno a voi si sta stringendo ... ;)

Anna ha detto...

@ZN

"Tutto è PERFETTO e voi non ve ne accorgete. Tuttavia, nella vostra inconsapevolezza, volete che non vi si tolga ciò che non possedete (la Luce) né volete? Ma siete folli? "

No, caro ZN, magari lo fossero. Sai meglio di me che la follia contiene entro di se' una grande saggezza, che viene da una consapevolezza e da un modo di percepire il mondo diverso dagli schemi amati dalla massa.
La follia puo' diventare arte e lo e' molto spesso, qualcosa che appartiene a chi sa di essere spirito e anima, per quanto inquieti.

Questi qui sono per la maggior parte solo degli sfigati omologati che dai blog cosiddetti "complottisti" cercano risposte a domande che non hanno il coraggio di fare nemmeno a se stessi per non passare da pecore legate al catenaccio della convenienza e della convenzione.
La loro e' una inconsapevolezza mista a idiozia portata avanti quasi con auto compiacimento, il peggio del peggio; non si puo' fargli capire che tutto cio' che gli accade e' solo ed esclusivamente cio' che hanno dentro, ovvero il buio piu' completo, come rimarcavi giustamente tu.
A questi qui al massimo devi consigliare come arrivare sicuri alla pensione e salvare i risparmiucci in banca per i regali di Natale, perche' quelli sono i loro veri problemi, altro che Rosa Rossa !!

Anonimo ha detto...

"In particolare, vorrei mandare un messaggio al massone S.S. che controlla i miei pc: vi ringrazio per tutti gli indizi e le prove che lasciate a vostro carico."

Si certo come no, i massoni perdono tempo dietro a te. Devi farne di strada prima che ti caghino....
S.S. sta per senza speranza?

Anonimo ha detto...

DOMANDA:- sign.Anthropos,è lei che fa il dottore o l'infermiere nella prestigiosa clinica "Ca' Matterelli"situata nei dintorni di Balzano?-RISPOSTA:- NO,non sono io il dottore o l'infermiere,io sono un paziente un pò cazzarolo e con mania di grandezza ricoverato nella prestigiosa clinica-.

Anonimo ha detto...

Anna,tra genialità e pazzia c'è una grossa differenza....e credimi,tu non appartieni di certo alla prima!

Anonimo ha detto...

Ci sono tre prerogative che accomunano Anthropos e Anna: meschinità,volgarità,crudeltà.

Anonimo ha detto...

@ZN.Se tutto è perfetto così com'è non c'è niente da aggiungere!Quindi,che scassi sta minchia a fare?

Anonimo ha detto...

ciao paolo ho sentito la trasmissione su ufocast ... molto interessante complimenti!
hai visto a firenze che e' successo il 13 dic santa lucia??
33 colpi ha appena detto skytg24 nel tamburo della pistola..eheh
a Liegi uguale... sacrifice
buon lavoro e continua cosi!!
AE

dR Anhtropos ha detto...

Andiamo avanti;
non rispondo più a messaggi provocatori, condotti con le tipiche modalità di una psico-setta, ovvero far sentire l'altro inadeguato, piccolo, attaccarlo nel personale, minare la fiducia in sè stesso, cercare di rovinarne l'immagine.

Sono tutte tecniche ampiamente utilizzate a Damanhur e in tutte le psicosette.
Le conosco bene, con me non funzionano, proprio in virtù del lavoro che svolgo.

C'è un altra cosa che vi interesserà: non ho paura.

Né di voi, né dei vostri padroni assassini. E questo vi scoccia.
Perché tutti devono avere paura. Giusto ? Così si controllano meglio.

La comparsa di una persona che non ha paura, genera in questi ossessionati del controllo una vera e propria crisi.

Non ci sono abituati. Ormai tutti hanno paura.
Paura di perdere il posto di lavoro, paura del vicino, paura del fidanzato, paura del marito, dello zio, paura dell' immigrato, paura del diverso.

Dalle televisioni esce un comando ipnotico il cui contenuto è: "devi avere paura,devi avere paura, devi avere paura."

Il grande squalo bianco, se gli nuoti incontro , scappa.
Anche lui non è abituato, a vedere un pesce , anche grosso come può essere l'uomo, andargli incontro con tanta sicurezza. Lo spiazza, poichè tutto ciò che incontra nel mare, fugge da lui.
Quello è il segnale che c'è una preda.

Oltretutto è portato a condurre i suoi attacchi in modo assai meschino.
Prima gira intorno alla vittima, la studia, se nè va, poi torna da un altro lato, e solo quando è sicuro di contare sul fattore sorpresa, attacca.

Studi scientifici di acclamati biologi marini, hanno però dimostrato che se gli nuoti incontro con una certa sicurezza e anche con un certo tono di aggressività , si volta e con un colpo di coda, si dilegua spaventato.

Lungi dall'essere il padrone dei mari, ne è lo spazzino; il suo compito è quello di ripulire il mare dai pesci agonizzanti che, divenendo carogne in putrefazione, potrebbero brevemente danneggiare irreversibilmente, l'intero sistema oceanico-marino.

Siamo noi a proiettare i nostri archetipi su di lui, trasformando uno spazzino in un dominatore.

Come al solito il mondo della natura, che ci appare come un caos, è perfettamente ordinato e non abbisogna di alcun nostro intervento migliorativo.

Altrimenti, riprendendo Leibniz, Dio non sarebbe assolutamente perfetto, e quindi non sarebbe Dio, e questo non potrebbe essere il migliore dei mondi possibili come in realtà è, alla faccia di quel massone di Voltaire, che ha la pretesa di giudicare l'opera di Dio con i parametri dell'uomo (Candido). Atteggiamento questo che per Leibniz , rappresenta l'origine del male.

Allo stesso modo dello squalo, i padroni dell'elitè, squali anch'essi, se affrontati a muso duro scappano come pecore, o immediatamente ricorrono a mille strategie per riportare la paura.

Come hanno fatto l'altroieri a Firenze.
cont....

dR Anthropos ha detto...

cont... Pensate quindi all'effetto che otterrebbe un'intera massa di persone che non hanno più paura.


X Anna , anche io, da uomo ringrazio le donne come te ,che non si sono fatte acchiappare da una mentalità retrograda e illusoria.

X Lo studioso di Wilheim Reich. Hai fatto centro. Reich è un grandissimo, e ZN (Zion ? Zabulon?) è proprio come lo dipingi, anzi come da solo si ritrae.

Lo hai letto "Scienza Orgonomica" ?


X Ghost: mi fa piacere rileggerti, hai visto il film di Pasolini, di cui parlavamo ?


X Q.
Scusa, ma risalendo non riesco a trovare il tuo commento.
A che ora di che giorno è ?


X Franceschetti.

Se hai compreso, che non sono un provocatore o un nemico, ma solo una persona che avendo stima di te, voleva condividere delle informazioni e delle lotte, ed è rimasta basita dal tuo silenzio e dalle tue reazioni,
se hai compreso che Gabriella e Cecilia sono state assassinate dalla stessa mano; ammettendo che c'è stato un malinteso tra noi, possiamo mettere una pietra sul passato, e continuare i nostri dialoghi.

Ad esempio sulla nascita di Venere e i delitti, oppure su quello che è successo a Firenze, mi interesserebbe il tuo parere.
Alla fine , sono queste le cose per cui ti scrivo.

Poi, devi considerare che ogni vero "complottaro", affronta la fase della verifica della propria genuinità.
Visto che tra J. Maxwell, David Icke, e mille altri finti complottisti, veri agenti del NWo con diverse finalità(scrissi un commento su questo, e quali fossero), non puoi, come me o altri avere la pretesa di essere creduto sulla parola, con un atteggiamento fideistico da parte di chi ti legge.

Ricorda il poeta:

"The road to hell, is paved with good intensions."


Ora per dimostrarti la mia buona fede , ti faccio conoscere un caro vecchio amico, non proprio un complottista, ma piuttosto un fiero nemico giurato della massoneria, che lo ha estromesso dall'insegnamento nelle Università e nelle scuole da oltre venti anni, e che non ha più potuto lavorare.
Una vittima due volte, perché passata altresì sotto un silenzio levigatore , di quel sistema che tu, con orgoglio denunci.
Perdonalo se a volte, non si esprime al meglio, ma ha un tumore in fase terminale.

http://www.youtube.com/watch?v=1NgBt9zBDYg&feature=results_video&playnext=1&list=PL21F0E3565B84746D


Se ti interessa puoi vedere anche gli altri suoi video.


a presto

dR Anthropos

Anonimo ha detto...

Lascio anch'io il mio obolo per Damanhur...
Vivo in Val Chiusella, vicino ad una cascina ristrutturata dai Damanhur e ho avuto diversi contatti con loro e anche con varie persone fuoriuscite dalla comunità. La mia percezione è sempre stata quella di persone disponibili e niente affatto diverse dalle altre. Il paese dove c'è la sede principale di Damanhur è letteralmente rifiorito dopo la "conquista" del comune da parte dei componenti della comunità e i paesani sono entusiasti dei servizi realizzati da Damanhur (e nota bene: parliamo di molti "muntagnin" che hanno la gerla piena di pregiudizi su hippy, droga, sette, magia ecc. ecc.).
Il centro medico di Damanhur è di livello eccellente (alcuni medici sono noti a livello internazionale).
Hanno realizzato case ecologiche, asili, ecc. ecc.
Io stesso sono stato più volte aiutato in casi di difficoltà (incendi, alberi abbattuti,...) senza che per questo qualcuno dopo tentasse di "vendermi" una filosofia o un'entrata nella comunità.
E le persone fuoriuscite (un tecnico e un medico) non mi hanno fatto resoconti "terribili" sulla vita all'interno della comunità.
Quindi, per uno che vive Damanhur da fuori ma da vicino, la realtà di Damanhur non è affatto quella di una setta satanica o improntata al controllo mentale. Mi sembrano molto ma molto più indemoniati certi tifosi di calcio, certi militanti politici. Oppure certi "fedeli" che si inginocchiano davanti ad un muro vecchio con una muffa che ricorda vagamente il volto di Gesù...

ciaonè

Anonimo ha detto...

Rispondo all'Anonimo massone S.S. delle ore 14:59:

Il tuo nome e cognome S.S. sta per Senza Speranza? O sta per S.... S... ?

Non sei per caso egiziano?

Adori Lilith, Lucifero o Lucibello?

Ti diverti quando mi chiami con numero segreto?

Ti sei divertito quando hai aperto il mio cassetto di ufficio chiuso a chiave e hai cancellato il file sul dischetto con le ipotesi di reato?

Da quanti anni controllate i miei pc e i miei indirizzi e.mail?

E le mail false mandate dai miei indirizzi? E le mail cancellate?

Quando avete contattato e addomesticato il mio avvocato di "fiducia"? (fiducia tra virgolette!)

Con il tuo messaggio hai voluto dire che io sarei "senza speranza" poichè sono compreso nella black list della Massoneria.

In quale data avete deciso di eliminarmi? Avete stabilito una data con un particolare significato esoterico e satanico?

E' il prossimo 19 Dicembre o avete stabilito una data successiva?

(19.12 = 1+9+1+2 = 13)

E' proprio vero: Massoneria fa rima con Vigliaccheria e con Follia.

Pensate di poter intimidire tutta la Magistratura, ma i magistrati onesti sfuggono al vostro controllo (ad esempio, Woodcock ...).

La Presunzione è il vostro limite più grande: credete di restare impuniti e di poter fare ogni porcheria ...

Credeteci pure ... ;)

Coltivate le vostre illusioni ... ;)

Illudetevi con il vostro delirio di onnipotenza ... ;)

Riceverete sorprese negative che nemmeno immaginate ... ;)

Non siete voi che date la caccia a noi, ma noi che diamo la caccia a voi ... ;)

dR Anthropos ha detto...

"Il guerriero della luce si comporta come un bambino.
Gli altri ne sono colpiti. Hanno dimenticato che un bambino ha bisogno di divertirsi, di giocare, di essere in qualche misura irriverente, di fare domande sconvenienti e immature, di dire stupidaggini in cui neanche lui crede.
E domandano scandalizzati "E' questo il cammino spirituale ? Lui non è affatto maturo."
A questo commento il guerriero di inorgoglisce. E si tiene in contatto con Dio, attraverso la propria innocenza e la propria allegria, senza perdere di vista la sua missione".

Paulo Coehlo


a presto

dR Anthropos

Anna ha detto...

@Anonimo 15:23

Hai dimenticato totale indifferenza verso tutta la merda che vi affligge, visto che ve la meritate in pieno perche' ve la create da soli per poi piagnucolare come vecchie zitelle.
Voi state da una parte, la consapevolezza da tutt'altra, fidati. E buon black out...cerebrale :))

Anonimo ha detto...

@dr Anthropos

13 dicembre 2011 15:43

se ho trovato quello giusto

Anonimo ha detto...

S’agapò tora ke tha s’agapò pantote

Cangrande ha detto...

Caro Franceschetti.

Non è proprio possibile liberare il Suo interessantissimo sito da questi EVIDENTI debunker ???

Non solo dagli articoli, ma anche da ALCUNI commenti ho appreso cose che una volta mi parevano inimmaginabili e che poi ho verificato.

Qui non si tratta di "libertà" nel dare spazio a tutti, ma di LEGITTIMA DIFESA del Suo sito affinché lo spazio dei commenti diventi illeggibile.

Ho consigliato a molte persone il Suo sito e la maggior parte di queste mi ha poi detto, più o meno: "Sì, articoli interessantissimi, ma tra i commenti è pieno di spazzatura ed è illeggibile".

In questo modo bastano tre o quattro psicopatici o grafomani o GENTE PAGATA, per mandare a puttane anche i (rari ormai...) interventi intelligenti di alcuni lettori.

Grazie mille per quello che potrà/vorrà fare.

Anna ha detto...

Caro Dr. Anthropos,

Quello che dovevo dire sugli omologati del pensiero cotto e mangiato che abbondano qua dentro l'ho gia' detto, pensa che per questi qui il massimo dell'espressione della liberta' umana sta nel poter fare del proprio corpo quello che vogliono...ammazza che bello aho' !!
Dai fastidio perche' gli dici quello che pensi, non ci sono abituati poracci.

In merito al tuo "diverbio" con Paolo, ho sempre detto che di lui si puo' dire tutto, ma almeno ci mette la faccia e il coraggio, cosa che questi cazzoni da blog non si sognerebbero mai di fare, fidati. Gia' questo me lo fa stimare anche quando mi fa incazzare per delle cose che scrive, ma ci sta anche quello, guai se non ci fosse.

Sulla questione Damanhur non entro, perche' penso che se esiste e' perche' chi ci vive dentro vuole che esista, punto. Se poi sono indottrinati, ipnotizzati, segregati, vittime di lavaggio del cervello, non sta a me stabilirlo. Ma se tu ritieni di dover andare avanti con la tua missione, chiamiamola cosi', fallo, se senti che e' la cosa giusta e sei consapevole delle conseguenze, ovvero togliere a chi ha bisogno di essere indottrinato l'indottrinatore.

Ciao, ricambio la stima.

Anonimo ha detto...

ZN,Anthtropos,Anna e l'anonimo"perseguitato"al telefono e al PC da ipotetici massoni:Siete degli evidenti DEPISTATORI inviati per divulgare FALSE informazioni e contrastare il lavoro di Paolo e degli altri bloger.Inoltre siete degli evidenti ESALTATI e dei poveri SQUILIBRATI a cui hanno fatto accurati lavaggi del cervello prima di SPARPAGLIARVI nei vari blog.Ma dato che siete anche MOLTO stupidi si evince facilmente il VUOTO,e si palesano le CONTRADDIZIONI,dei vostri DEMENTI commenti.Non avete proseliti se non voi stessi con altre FIRME,nessuno è così scemo!Rassegnatevi,o ANNATE AFFANCULO! U.B.P.F. (UNIONE BLOGER DI PAOLO FRANCESCHETTI)

Anonimo ha detto...

@ A.18:40. Condivido TUTTO il tuo interessante e vivace commento. Hai colto il "soggetto" in PIENO !! Molto sagace anche il discorso sul carisma....Anthropos non lo capirà MAI e poi MAI !!! Ma ad altri servirà senz' altro. Lilith

Anonimo ha detto...

@ Anonimi 00:54 e 19:43. CONCORDO IN TOTO !!!!!!!!!!!!! Lilith

grattansi pallorum omnia mala fugit ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE !

NUOVA FRASE IN LATINO DA PARTE DEL NOTO PSICONANO

" Pacta sunt servanda "

http://it.wikipedia.org/wiki/Pacta_sunt_servanda

i patti devono essere osservati ,
già, ma quali patti ??????????

l'ultima volta che l ho sentito nominare una frase latina ci ha lasciato le penne un giovane motociclista ...

Anonimo ha detto...

@Anna.Anche dei tuoi sputi di rabbia non se ne può più!Datti una calmata!

Cangrande ha detto...

Caro Franceschetti.

A completamento del mio post delle 18.27, stavo pensando che, a proposito dei 4-5 coglioni debunkers analfabeti ("so" con l'accento, "d'accordo" tutto attaccato, etc.), è la "PROVA-PROVATA" che Lei ha fatto "centro", con le sue argomentazioni.

Ci ha beccato in pieno.

Ora non possono più (speriamo...) farla fuori. E' troppo "visibile" in rete.

Stanno usando la tattica di "smerdare" il sito con finti onanismi mentali, usando dei poveri cani prezzolati per fingere di insultarsi tra loro con cazzate PALLOSISSIME tra l'altro, per mandare a puttane il Suo blog.

Sono affari Suoi, il blog è suo, ma se io fossi Lei, mi girerebbero fortemente i coglioni a vedere che il mio impegno, le mie scoperte, i rischi che assumo, la mia CREDIBILITA', sono mandati a puttane per colpa dei soliti/solite debunkers finti ingenui, grafomani, amanti di sé, e ripeto, forse qualcuno, PAGATO !!!!

Con grande stima.

Se può, li banni, questi servi del sistema.

SAMUEL Morse ha detto...

@ non mi firmo
"urge-stop-tua-stop
collaborazione-stop;
frase-stop-da-stop-decifrare-
stop:
Pacta-stop
Sunt-stop
Servanda-stop
contattare-stop-narcipaul-stop-per-stop-dettagli-stop-pubblicazione-fine.

Anonimo ha detto...

Teoria dei sei gradi di separazione:

Gianluca Casseri > Casa Pound > Ezra Pound > Tempio Malatestiano > Rimini > Stefano Anelli

c'è una strategia contro blogger complottisti? Attento Paolo!

Z-U

dR Anthropos ha detto...

I debunker troll di questo sito hanno dei nomi ben chiari:

- Lilith
- Zara
- Zn
- Andretta
- Serpent of fire , che ora fa l'anonimo
-Massone S.S. e stretta osservanza.
-Anonimi vari che dicono di ammirare i contenuti, ma poi attaccano le persone e mai i contenuti.
-Damanhuriani che vengono a dirci quanto santi sono quelli di Damanhur, che hanno fatto rinascere la Val Chiusella.

Peccato che l'80% delle persone da me intervistate in Val Chiusella,non damanhuriani,
siano del parere opposto.

Probabilmente sono le stesse due-tre persone ad incarnare tutti questi nick.


Avevo già chiesto a Paolo:

".... mi puoi spiegare, gentilmente per favore, che ci fa questa gente, letteralmente parcheggiata, nel tuo blog a:

- fare corsi di esoterismo da bar sport.

- consigliare letture di MerdaNewAge.

- attaccare gratutitamente le persone e mai i contenuti.

- troncare ogni discussione interessante in cui qualcuno arriva al punto

- Fare propaganda occulta al nwo


Quindi non facciamo finta di non avrli visti, perchè li abbiamo visti tutti.

E non cerchiamo di rigirare la frittata. Sono questi che offendono , senza motivo, sono questi che inquinano le discussioni, sono questi che sparano cazzate, sono questi che non hanno titoli da mostrare, perchè è un miracolo se hanno la terza media, e lo si capisce leggendoli.

Nel frattempo sono scomparsi, Oscillator, White Wolf, NonMiFirmo, e tutte le migliori menti passate di qua.

Ora Franceschetti come può mandare via dal blog i troll/debunker, se in raltà sono i suoi più stretti collaboratori ?

Quindi, non è che in questo sito ci sono dei debunker/troll, no.

E' il sito stesso ad essere un covo di Troll/Debunker disinformatori, sono gli UBPF i Troll/Debunker.

Ed io ci continuo a scrivere per difendere le menti delle persone che capitano qua, dalle stronzate che vengono loro propinate.

Gli amici di Anonymous aspettano solo un segnale, vedrai che bel black out.


a presto

dR Anthropos

Anonimo ha detto...

Risposta ad Anonimo del 14 dicembre 2011 14:36

Così Casseri era entrato in conflitto con Umberto Eco e lo ha definito "Il Savio di Alessandria", può bastare per entrare nel mirino della RR? Da notare che se così fosse Casseri non è stato solo suicidato ma è stato anche sputtanato a livello nazionale, che sia una vendetta? un avvertimento per qualcun'altro?
Mi ha colpito che due giorni dopo si è conclusa un operazione dei ROS chiamata Lama in cui viene arrestato Pieristè e altri militanti di Militia, agli estremisti vengono contestati i reati come la diffusione di idee fondate sull’odio razziale ed etnico, l’apologia di fascismo, il deturpamento di cose altrui, il procurato allarme e le minacce alle istituzioni e ai loro rappresentanti, oltre che associazione per delinquere e violazione della legge Mancino.

Il presidente della comunita ebraica di Roma Pacifici commenta "Credo sia utile andare avanti, ma soprattutto non limitarci agli arresti. Non vorrei che queste persone, grazie a bravi avvocati, uscissero immediatamente, vanificando così gli sforzi delle forze di polizia che ben conoscono quella natura e la pericolosità di certi individui“." Ed auspica l'introduzione del reato di Negazionismo

Anna ha detto...

Wow...che dire...sono commossa.
Grazie per l'importanza che mi date, non ricambio pero', schiavetti timbra cartellino :))

Caro Anthropos, dovremmo fare una ricerca socio antropologica degli sciroccati piagnoni che frequentano 'sto blog in attesa di miracolo, ne viene fuori un capolavoro :)))

Ciao Stefy :))

Verifica parola...Hellp...ahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

dR Anthropos, spiacente di doverla deludere ma SerpentofFire è NonMiFirmo

Paolo Franceschetti ha detto...

Sentite... abbiate pietà... piantiamola con la ricerca ossessiva di chi è chi non è, se dietro un nick si nascondono una o più persone... basta.... ma cosa cambia se non mi firmo è serpent, se sono io, stefania, mia nonna??? Ma chi se ne frega... pensiamo ai contenuti e basta.
Abbiate pietà.
Hanno ragione quelli che dicono che questo blog è demenziale quando si leggono i commenti

Anonimo ha detto...

@ Anonimo del 16 dicembre 2011 13:00

forse .. forse lei è NonMiFirmo??


un saluto

Anonimo ha detto...

Dalla Dalmazia giunsero insieme a Rimini due santi tagliapietre: Marino e Leone (Leo).
Il primo è il padre dell'omonima repubblica, il secondo ha ispirato il nome alla citta in cui morì Cagliostro, di cui è oggi cittadino onorario Umberto Eco (il savio di Alessandria).
Il simbolo di Cagliostro somiglia particolarmente al SI o IS di Sigismondo e Isotta, raffigurato nel Tempio Malatestiano di Leon Battista Alberti (fiorentino rinnegato).
Ezra Pound era un estimatore del suddetto Tempio e di Sigismondo. Da wikipedia: "Durante la seconda guerra mondiale, dal 1941 al 1943, Pound realizzò a Roma per la radio italiana numerose trasmissioni in inglese in cui difendeva il fascismo e accusava gli angloamericani e la finanza internazionale di aver provocato la guerra contro i paesi che si erano ribellati al giogo dell'usura." e anche: "Pound (...) individua nel conflitto tra economia e finanza la chiave di volta del «mondo moderno» e dedica perciò ampia parte della sua letteratura e della sua poetica alla riflessione sul tema. Il fulcro del conflitto, raffigurato come riproposizione della disfida tra guelfi e ghibellini di dantesca memoria, è rappresentato dall’usura..."
Un fascista e per di più complottista... le sue opere sono tuttora discusse. Ovviamente il "marchio del fascista" è suffciente per affossare tutto e tutti.
Proprio come oggi.

(Con questo non difendo ne Casseri ne il fascismo)

z-u

Anonimo ha detto...

Ha ragione Paolo: occorre guardare i contenuti, non le firme, anche se la maggioranza è anonima.

E' necessario fare l'analisi psicologica di ogni commento, oltre che l'analisi logica.

Occorre distinguere le affermazioni serie dalle affermazioni scherzose, ironiche e satiriche.

Senza dimenticare che, per esempio, anche il messaggio imbecille di un massone è molto importante per capire la loro psicologia.

Come possiamo dare la caccia ai massoni se non siamo in grado di comprendere i loro trucchi psicologici e le loro paranoie?

Anna ha detto...

Meno male che ogni tanto intervieni Paolo, e non e' il tuo blog ad essere demenziale, e' demente il 99% di chi commenta purtroppo.
Qui tra paranoici, coglioni, ossessivo compulsivi, millantatori e cercatori di celebrita' per 15 secondi, ce n'e' di lavoro per gli ospedali psichiatrici, e' il posto dentro i suddetti ospedali che non c'e', sono troppi !!

@Anthropos
Lilith e Zara sono la stessa utente, non vedi che scrivono allo stesso modo, dicono le stesse identiche cose e mettono il nome alla fine dei post attaccato all'ultima frase? Pensa a che livello sta questa qui.
Dissento su ZN, non e' un troll bensi' una persona ben consapevole, ovvio che nessuno possa capire un tubo di cio' che dice, questi ancora pensano a lavorare per 700 Euro al mese lordi e a dire si al governante-padrone di turno.
Ne hanno di merda da ingoiare prima di arrivare a capire...

Anonimo ha detto...

@Paolo Franceschetti

non intervengo molto, ma leggo i tuoi post e mi piacciono, non sempre sono concorde, o almeno non sempre lo sono in ogni punto, ma anche laddove non concordo ci trovo dietro un ragionamento da parte tua.

Vorrei esprimerti, per quel che vale, la mia solidarieta di utente sporadico. Questa questione dei debunker e degli altri debunker è stucchevole e, come hai giustamente fatto notare, fa in modo che non si dia risalto ai contenuti.

Su un sito come questo, a me pare ovvio che molti che denunciano cose a lro accadute vogliano non essere riconoscibili, come mi pare ovvio (e avviene un po' in tutti i blog) che vi siano buontemponi che la buttano in caciara.

Ma la questione del debunker, in cui tutti sospettano tutti, perché fino a prova contraria tutti sono debunker (ma tu che sei avvocato sai che dovrebbe essere il contrario, fino a prova contraria nessuno lo è)... insomma questa situazione crea una paranoia tale che ad ogni singolo carattere utilizzato c'è chi pensa che sia un segnale, un simbolo,e parte il giro delle accuse perché tizio si è firmato così, perché il suo intento potrebbe essere il depistaggio... e se anche fosse, chi lo accusa sarebbe caduto nella trappola, assecondando, qualora fosse così, il depistaggio stesso.

Quindi Paolo, vai avanti e cerca (cerchiamo, nel mio piccolo mi ci aggiungo) di dar più rilievo ai contenuti.

Q.

Anonimo ha detto...

Lo stesso NonmiFirmo ha ribadito più volte di non essere SOF!

Lo so per certo perchè in una chattata ne parlammo e alcune cose non le condivideva.

@z-u
Se ti interessa cerca il commento di NMF sul dollaro e il monetarismo....Parla di Cagliostro,SIgimondo e ISotta.
Io conosco il pesniero di Ezra Pound e l'importanza che dava alla questione della moneta...
Non è sicuramente un caso.

Non roviniamo il sito!!!
Se nno rispondiamo alle provocazioni dei debunkers si sveleranno da soli...e sarà più facile isolarli!!!

CARLETTO

Anonimo ha detto...

Avevo appena finito di scrivere un commento e stavo per cliccare su "pubblica commento", ma il massone S.... S... che controlla illegalmente il mio pc mi ha fatto perdere la connessione internet.

Però vorrei suggerire al servo di Horus di scrivere direttamente su questo blog, firmandosi come anonimo o come accidenti gli pare.

Certamente scriverà altre bestialità, ma così ci possiamo divertire a capire la loro contorta psicologia! ;)

Anonimo ha detto...

I vari DEPISTATORI in rete si ACCANISCONO di più quando c'è un post con un messaggio IMPORTANTE da DIFFONDERE,ecco perchè a questo viaggio hanno cercato in TUTTI i modi di far uscire il treno dai binari ed occuparne il posto con:"Damanhur vari",massoni che controllano PC e telefoni, e vomitate di rabbia dai soliti Anthropos,Anna ed anonimi dietro i quali,questi ultimi,si parano il culo.Ma andiamo a ciò che VERAMENTE importa a QUESTO blog, al NOCCIOLO delle questioni;e in questo caso al CONTENUTO del post di Eco di cui Paolo ci aveva già ALLERTATI,cioè su ciò che succederà PRESTO; e che questo articolo di Eco riconferma,con la sua apocalittica visione,i suoi timori e il suo messaggio!Nelle ultime righe Eco scrive come si potrebbe evitare...e manda a farsi fottere gli STOLTI su cui in SOSTANZA ricadono le responsabilità!!!!!!!!!!!!! ZARA

Anonimo ha detto...

E del Blackout non si parla più? Franceschetti, per carità, prenda lei la parola e ci dia informazioni più stringenti sulla data presunta e sulla durata dell'evento? Su internet ho trovato una simulazione della NASA per settembre: può essere credibile?

dR Anthropos ha detto...

Dal mio punto di vista , qualunque persona dotata di un minimo bagliore d'intelligenza , libera da ogni sorta di faziosità e arricchita dal buon senso è in grado, leggendo i commenti degli ultimi dieci post, di capire chi è un troll/debunker e chi davvero parla di contenuti.
Non c'è bisogno di spiegare.
Basta prendersi la briga di rileggere.

Poi se dietro Lilith ci sia un qualunque tizio o tizia , non è un problema. Anche se tutti la vorremmo bannata a vita.

Ma se ci fosse Stefania Nicoletti, sarebbe un bel problema.
Se l'UBPF, sono i troll/debunker allora è un gral bel problema.
Se gli utenti del blog si sentono presi per i fondelli è un grandissimo problema.

Franceschetti , lei è l'amministratore del blog, è naturale che le venga chiesto (per la terza volta):

"mi puoi spiegare, gentilmente per favore, che ci fa questa gente, letteralmente parcheggiata, nel tuo blog a:

- fare corsi di esoterismo da bar sport.

- consigliare letture di MerdaNewAge.

- attaccare gratutitamente le persone e mai i contenuti.

- troncare ogni discussione interessante in cui qualcuno arriva al punto

- Fare propaganda occulta al nwo


Tu non puoi non saperlo,sono qui, sul tuo blog, tutti i giorni, tutto il giorno.


Facciamo un pò di storia.

Questo delirio ha inizio dopo il post su "Sarah Scazzi Show".
Fino a quel momento era uno dei migliori blog di controinformazione, con un grandissimo archivio.
Onore al merito.

Francesceschetti era lucido nelle sue analisi, i temi erano altrettanto inquadrabili, tutto filava.
Arrivò MDD ....potete rileggere la
storia dai commenti.

Poi è iniziato un delirio:

Comiciarono ad apparire persone che letteralmente indottrinavano degli sprovveduti sui temi cari all'elitè Nazi-Giudaica (gli Ashkenazi). cont...

dR Anthropos ha detto...

cont...
Il blog stava cambiando da una situazione di riflessione e denucia di un certo sistema rituale di omicidi ec... per arrivare a trasformarsi in una "Schola Esoterica" degna del Ministry of Joy of Saitan.


Il bello è che mai sentivo
consigliare Coelho o Castaneda, ma sempre letture e autori pro NWO, fondatori e sostenitori dell'ONU, e di tutti i piani dell'elité.

Franceschetti era più confusionario, con dati poco verificabili, e ambigue dritte fornitegli da chissà quali personaggi.
Anche i temi stavano assumendo la dimensione di tematiche prettamente esoteriche.
Tra l'altro sono le stesse menzogne che vengono propinate ai massoni dai loro "maestri".

Era come pensare di andare a casa di amici , per riflettere insieme e trovare un modo per fregare il nemico o capirci qualcosa in più e trovarci i nemici, che indottrinano gli altri.

Inquietante, no ?

Chiunque può controllare.
Tutto è lì, fissato per sempre nelle pagine del blog.

Poi arrivò Serpent of Fire, il quale dopo essere stato attaccatpo e apparentemente scacciato dal sottoscritto, mi minacciò dicendo che non potevo nascondermi, non da lui.
Un caso psichiatrico da manuale.

Un altro voleva farmi un "rito di Santeria di terzo livello".
Forse, ha giocato troppo a Final Fantasy, mi risposi.
Nel far questo, pensavo di fare un favore a Paolo, tenendo il blog pulito dagli stronzoli.

Intanto buttavo su una mole enorme di contenuti.
Che sistematicamente venivano derisi o ignorati.

Cominciavo a chiedere spiegazioni a Paolo, era quasi un anno fa.

Silenzio....silenzio.....silenzio....mesi dopo....silenzio.

Paolo va a Mistero....e mi inquieto perchè quella trasmissione è una gran cazzata.

Tra l'altro nella puntata dove si parla di Damanhur, chiaramente in propagada.

A questo punto le ambiguità diventano troppe, e se altrui utenti chiedono spiegazione è più che doveroso porgerle.


X Anna... eh me ne sono accorto, di come stanno messi male... che studio ci vuoi fare, di parapsichiatria, o di paraculismo ?
L'avevo scritto a lilith che era zara, ma non è questo il problema, il problema è: Lilith/zara è un anonima o un/a "Franceschetti crew member" ?

Perchè questo semplice fatto cambia tutto lo scenario.


a presto

dR Anthropos

EDOARDO ha detto...

Scusi Franceschetti, la seguo volentieri e la apprezzo, le faccio i migliori auguri per il caso Leoni, che anche per me me è innocente, ma possibile che nessuno diqueste sette ha mai un tumore incurabile, una crisi esistenziale, insomma un ritorno di umanità e non denunci se stesso e i suoi compagni pubblicamente portando PROVE, se possibile incontrovertibili? Forse ci sono stati questi casi e io li ignoro.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

@dR Anthropos.Da parte degli ANONYMOUS ti avvertiamo di non citarci e coinvolgerci nelle tue diatribe personali.Sia chiaro che in questo contesto,non riguardando le nostre battaglie,non abbiamo nulla da spartire con te.

Anonimo ha detto...

Basta il solo accostamento Coelho, Castaneda per far comprendere a tutti la tua profonda conoscenza.
Complimenti

Anonimo ha detto...

z-u....
stefano anelli non era un blogger, che io sappia,ma ha rotto il cazzo con i suoi libri sugli americani (peraltro molto chiari e illuminanti) e gli americani lo hanno eliminato inscenando un film horror che non esiste....
ho chiesto più volte di postare un articolo su Kleeves alias Anelli, la cui esecuzione è chiaramente un avvertimento per chi "rompe il cazzo" con conferenze in giro per l'italia e saggi scomodi......

Anonimo ha detto...

Scusate, ma se il post è inerente al sole, mi prendo la liberta' di consigliarvi di fare molta attenzione a cosa sta succedendo sulla nostra stella in questo periodo:
-01/10/2011
Un oggetto di proporzioni enormi penetra letteralmente il sole originando una CME di proporzioni gigantesche
-16/10/2011
La famigerata cometa Elenin, passa vicino alla nostra orbita,apparentemente,senza nessuna conseguenza(a parte una scossa di terremoto avvenuta non ricordo dove)
-14/12/2011
Un'altra "cometa"C2011W3(Lovejoy, un nome un programa) di proporzioni giganti, si schianta sulla nostra stella, per adesso senza conseguenze, ma sembra che mercurio(non a caso soggetto simbolico di discussione esoterica da parte di nonmifirmo)abbia subita una qualche variazione di luminosità.
In tutto questo ci aggiungiamo, a livello politico, la Cina sul piede di guerra in caso di attacco degli stati uniti(minuscolo voluto) nei confronti dell'Iran.
Credo che la condizione nella quale si trova il sole rifletta in qualche modo il periodo turbolento che sta vivendo l'umanità, come se fossimo legati all'evoluzione della nostra stella.
Chiamatemi pure pazzo, ma la penso così.
@Anthropos
Ho visto Salo' o le120 giornate di Sodoma, che dire non ho dormito per due giorni, mi ha letteralmente sconvolto, soprattutto perchè credo fermamente che questi laidi compiano esattamente gli abominii descritti nel film, non so a quale livello Pasolini ci fosse dentro , ma penso che ne sapesse addirittura di piu' di cio' che ha descritto anche solo per il fatto di aver metaforicamente rappresentato i poteri che comandano il mondo nei quattro bastardi protagonisti.
Scusate per eventuali errori nel commento, ma è tardi e accuso la stanchezza.

Ghost(l'unico e inimitabile:-))

Anonimo ha detto...

Io mi meraviglio per come vi fate confondere dai tentacoli di Lucifero.

Umberto Eco è un ateo-sinistro massone e fissato con il Medioevo.

Tra le righe, lui fa la propaganda a favore della "satanizzazione" del Pianeta Terra. In altre parole, indirettamente e subdolamente, lui tifa per il BLACK OUT GLOBALE.

Formalmente dice una cosa, ma sostanzialmente induce verso il contrario. Satanismo a livello puro (anche se "satanismo" e "purezza" sono un ossimoro). Il trionfo del linguaggio biforcuto.

Esattamente come i falsi cattolici di destra, che conducono verso una visione falsa e distorta del cristianesimo.

Non a caso, le tentacolesse Lilith, Zara, e gli altri amanti di Lucifero, partoriscono bestialità e ammirazione per il fratello Umberto Eco.

Il loro trucco è farci vivere nel terrore - aspettando il castigo da parte di un "dio padre/satana" che non esiste - al fine di favorire lo schifo del Nuovo Ordine Mondiale.

Se ci sarà un castigo Divino, sarà indirizzato contro la Massoneria, diversamente da come vogliono far credere gli ultracorpi di Lucifero.

Contro Sodoma e Gomorra il castigo della MADRE (Dio) ha colpito tutti, poichè tutti erano "bestializzati".

La Piovra satanica non è forte come appare o vuole apparire e, quindi, fa leva sul "Regime del terrore".

Ovvero: da un lato sono forti, e tutte le ricerche e gli studi di Paolo sono esatti.

Ma, dall'altro lato, sono deboli, debolissimi, poichè si basano sulla falsa contrapposizione "dio padre/satana". Si basano sulle false divinità, sulle favolette pagane e sulle "ombre cinesi" del regime del terrore.

E' proprio un gioco di ombre cinesi. C'è da averne paura?

La Santissima Trinità Madre, Figlio e Spirito Santo (Spirito di Amore tra Madre e Figlio) viene trasformata in "Padre, Figlio e Spirito Santo". Tutto al maschile.

L'Amore Materno viene "bestializzato" e trasformato in paterno.

Dalla trinità paterna alla trinità satanica il passo è breve, anzi brevissimo.

Lo Spirito Santo, che è Materno, viene "bestializzato" e trasformato nel seme maschile.

Quindi la sacra Famiglia Maria e Gesù (Madre e Figlio uniti dall'Amore) diventa la famiglia terrena Giuseppe, Maria e Gesù.

Ma cosa accidenti c'entra Giuseppe se Gesù era (é) un Figlio totalmente materno?

Cosa ci dice la "cultura" paterna? Giuseppe era il sostituto del padre celeste (!). E, così, arriviamo proprio alla trinità infernale: dio-padre, dio-madre e dio-figlio. Ovvero: Osiride, Iside e Horus.

Grazie ai satanisti, siamo passati dalla Trinità Materna alla trinità paterna e infernale.

Dalla infinita Purezza Materna siamo passati allo schifo dell'accoppiamento sessuale tra false divinità.

E, infatti, i tentacoli di Lucifero sono fissati con il sesso (il Sole e la Luna, il Bianco e il Nero e bestialità varie ...).

E loro vogliono proprio la donna stupida e prostituta: l'amante di Lucifero. Ma, più che di "amore", si dovrebbe parlare di violenza sessuale (ricordate la barzelletta-bestemmia di Sacconi sulle suore violentate?).

Dunque, cosa nascondono e cosa temono i satanisti? La MADRE (Dio) e la DONNA (Maria, Specchio della Madre).

La MADRE (Dio) distruggerà il padre (satana).

La vera DONNA (Maria) distruggerà la donna-prostituta Lilith.

La Donna distruggerà il drago (Genesi - 3,15).

BEPPE-BOLOGNA ha detto...

AD dR Anthropos:

Vorrei sapere sei sai dirmi di piu sulla MODERNA TEORIA MONETARIA,x capire,di cosa si tratta in specifico,
che in materia sono ignorante.

X Damanhur,mi ricorda la situazione
di san patrigniano, anche li ci scappo il morto,con muccioli addirittura processato ma senza nulla di fatto.Inoltre la comunità di san patrigniano e sempre stata appoggiata dalla famiglia moratti non solo finanziariamente,e questo
fa capire che aria ha sempre tirato
da quelle parti.

La tua e una battaglia molto ardua
ma ti faccio i miei auguri su gli sviluppi,si spera positivi.

CIAO.

Anonimo ha detto...

Per Anthropos
Non sono Anna che firma sull'intestazione,entro da anonima e firmo alla fine del commento.
Non so se quella Anna è un'utente del blog o qualcuno che perde tempo a registrarsi a mio nome.

Non credo nè siano debunker,nè siano pagati,nè facciano parte dello staff.
Ho avuto anch'io un blog e dopo un'intervista su Vanity Fair
mi sono ritrovata con un paio di soggetti che facevano molto rumore per nulla tra i commenti.
Fa parte della natura umana.
Controllavo gli indirizzi IP e avvertivo gli altri di lasciare perdere le provocazioni da parte di chi,volta in volta,mettevo in lista.
Ecco,al massimo mi posso chiedere perché Franceschetti abbia appoggiato chi faceva il gioco sporco.
Se a lui va bene così non mi interessano nemmeno le spiegazioni,se a lui va bene che qualcuno entri e di 170 commenti ne faccia un'accozzaglia di insulti vuol dire che questo è l'indirizzo che vuole dare al tutto.

Anna

Anonimo ha detto...

Per tornare ai contenuti,non posso non notare che da parecchi anni si avvicendano proclami di tempeste solari o blackout da imputare ai danni da surriscaldamento.
Eco ha dato una visione romanzata di quello che la comunità scientifica ha previsto come possibile conseguenza ad un blackout.
Ultimamente la NASA ha fatto degli esperimenti e delle simulazioni circa i riflessi di una potente tempesta solare,così come può accadere considerando la natura della stella stessa.
Hanno cercato di capire i danni che l'inversione dei poli
potrebbe causare ai trasformatori della rete elettrica.
Cioè mancanza di elettricità e di acqua,impossibilità di
pompare la benzina,caduta dei satelliti,ecc.
Situazione che potrebbe durare mesi o anni,vista la difficoltà di produrre nuovi trasformatori per sistemare la rete elettrica mondiale.
Nello scenario simulato ovviamente i paesi maggiormente legati alla tecnologia risultano maggiormente colpiti.

Tuttavia,quello che mi angoscia di più non è tanto quello che può accadere,come no.
Ma quello che è accaduto e di cui nessuno parla,e penso ai disguidi occorsi alle due centrali nucleari in Nebraska a luglio.
Del 2011.
Entrambe colpite dall'esondazione del Missouri,e la Fort Calhoun N.F. di Omaha coinvolta in un incendio.
Nessuna informazione ufficiale,nemmeno sul livello di allerta.
Solo No Fly Zone,strani movimenti di macchine non targate e soldati.
Quante Fukushima capitano continuamente?Cosa spaventa di più?

Anonimo ha detto...

@Beppe-Bologna.Non hai digerito i tortellini ieri sera?

Anonimo ha detto...

Se ascoltaste il disco L'ORA DELL'OMBRA ROSSA trovereste certamente riferimenti molto interessanti. E' un tentativo, di certe cose si puo' parlare, a saperne trattare.
http://www.bonaveri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=375:bonaveri-al-tg3-per-lora-dellombra-rossa&catid=6:rassegna-stampa&Itemid=5

Anonimo ha detto...

Per NonMiFirmo:
se hai un indirizzo dove potertelo spedire, il CD : L'Ora dell?ombra Rossa te lo mando come omaggio.
Ti seguo da parecchio, su questo blog, e so che capiresti.
La mia mail e' germano@bonaveri.it.

Posso ri-scomparire, e leggervi.
Scusate l'intrusione.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

@carletto
@anonimo delle 23:43

Anelli e Casseri, da quello che leggo, appartenevano alla stessa area di pensiero, se così si può dire.
Il commento su dollaro e monetarismo l'avevo letto.

Quanto all'antico mercato di S.Lorenzo in Firenze, teatro della seconda parte della sparatoria, c'è un altro aspetto relativo al martirio del santo (fu cotto in graticola) forse più legato all'attualità:
[S. Lorenzo] ...rivolgendosi ai suoi aguzzini dice: Assum est,... versa et manduca, "Sono cotto da questa parte, girami dall'altra e poi mangiami". Forse fu per via di questo passo che si diffuse nel Medioevo la credenza secondo cui il corpo del martire fu fatto a pezzi e dato in pasto alla plebe pagana vittima di una carestia.... La tradizione dice anche in maniera più precisa che a Lorenzo fu promessa salva la vita se avesse consegnato i tesori della Chiesa entro tre giorni. Il 10 agosto, quindi, Lorenzo si presentò alla testa di un corteo di suoi assistiti dicendo: "Ecco questi sono i nostri tesori: sono tesori eterni, non vengono mai meno, anzi crescono."

Comunque potrebbero essere tutte coincidenze, il vero legame tra i due secondo me è quello che ho scritto nella prima riga.
Se i due erano folli omicidi, che Dio abbia pietà di loro.
Se invece qualcuno vuole dare segnali a chi "rompe il cazzo" in giro per l'Italia, che Dio abbia pietà di noi.
Z-U

Hermetophilus ha detto...

E se B.C.E. si potesse interpretare anche come acronimo dell'espressione : "Before Christian Era" , quindi come un riferimento al braccio economico-finanziario attraverso cui si vuol favorire , per negativum , l'avvento delle fondamentali condizioni sociali propizie alla restaurazione degli "Antichi Misteri"?

ZN ha detto...

15 dicembre 2011 15:29
Anonimo ha detto...

“@ZN.Se tutto è perfetto così com'è non c'è niente da aggiungere!Quindi,che scassi sta minchia a fare?”


Hai PERFETTAMENTE ragione.
Visto, come tutto è Perfetto? Anche il tuo intervento!


@Anonimo 15 dicembre 2011 19:46 (che si firma: U.B.P.F.)

Dunque secondo te oltre ad aver ricevuto “accurati lavaggi del cervello” sarei anche:

- Depistatore?
- Esaltato?
- Squilibrato?
- Stupido?
- Demente?
- Vuoto?
- Contraddittorio?

Troppo generoso! Per me che sono Niente, Vuoto e Nessuno. Che vuoi che ti dica? Ricambio, raddoppiati, i complimenti che mi hai fatto, con Amore.


@Anthropos

Lei, caro Anthropos, non solo pecca di superficialità e giudizio errato nei miei confronti, giudicandomi troll/debunker, ma ha anche la faccia tosta di lamentarsi con Franceschetti per essere stato a sua volta – come appunto lei con me - superficiale e pregiudizievole nei suoi confronti?!! Azz.

Evidentemente, il suo motto è:

“Fai agli altri ciò che NON vuoi sia fatto a te.”

Comunque vabbé, vuoi classificarmi come troll/debunker? Ok, fai pure, tanto a me le classificazioni non interessano.

“Le classificazioni - diceva don Juan – hanno un loro ambito. Quando si comincia a classificare ogni cosa, la classificazione prende vita e finisce per dominarci. Ma dato che le classificazioni non sono mai state fonti di energia, rimarranno sempre soltanto aride elencazioni. Non sono alberi, ma solo ceppi."

NonMiFirmo ha detto...

dR Anthropos ha detto...

Caro Mathaios , prova a riflettere su questa cosa:
-RosaCroce = R.C.
-Rifondazione Comunista. = R.C.
Poi pensa che la radice etimologica di Berlusconi e Bersani, è sempre Ber- .


E' sempre stimolante riflettere su certe corrispondenze.
Quello dei Sigilli è un filone di conoscenza tutto particolare.

Sorvolando sull'uso che se ne faceva nel passato - secondo precedenti tradizioni - è interessante come, dopo essere stati debitamente trattati, siano permeati nei settori di oggi divenuti le griglie dell'ingabbiamento. Aziende, banche, stampa, musica, cinema, politica, potere etc.
Posti non solo sulle opere realizzate o da realizzarsi, ma anche sulle persone di compiti particolari o su luoghi.

Ho appena letto che è stato citato il richiamo di Rif. Com. ai Rosa+Croce. Lo ha presentato più volte anche Franceschetti stesso.
E a supporto ne sono le infinità di produzioni della "sinistra rossa" con richiami alla tradizione rosicruciana.

Ma quest'uso delle lettere dell'alfabeto comune è conseguenza anche della riduzione di conoscenza profonda da parte degli operanti, dei "creati".
Illudendoli viene loro spiegato un collegamento superficiale, quando invece gli stessi segni in realtà il compito di sigillare lo svolgono ad un livello ben più profondo.
I segni RC, i tratti di falce e martello, la PentAlfa circoscritta, la siglia AN, BR o quella PD (e molti altri) travalicano spesso il doppio significato del complottismo comune (perdonate la pessima espressione,causa la fretta).

Per esempio il tratto PD, ripreso in PDue, PDL e PD (e chissà quant'altro), invoca l'alchemico Per Deliquium, il "Pugillus" di Delta.

O il BR, presente nell'Arte alchemica per il fondamentale Balneum Roris. L'alchemico Bagno di Rugiada.
Rugiada: ros, roris. Non è un caso la sigla Ros dei CC. CC altra invocazione.
Doppi, tripli livelli di doppi di significati.

Su RC ci sarebbe molto di più da riportare. Già qualche tempo fa un collega commentatore del blog chiese il collegamento tra questa particolare linea interpretativa ed i Rosa+Croce e la RosaRossa. La questione diverrebbe però lunghissima.
In questo periodo sicuramente io non potrei parteciparvi come richiederebbe, a causa di problemi alla connessione domestica.
Ora sto inviando da casa di un'amica presso cui sono stato ospite a pranzo. Dico ciò solo per scusarmi di non aver risposto a qualche domanda che velocemente, quando possibile, andavo leggendo nei commenti.
Per esempio giorni fa ho inviato un commento a Carletto sull'interessante tema del black out, essendo troppo lungo, spezzandolo, non riuscivo a passare oltre nel caricamento della pagina con un vecchio modem 56k.
Non ritrovandolo temo non ci sia riuscito nemmeno lui. Deve essere per via dell'argomento stesso che influenza l'operazione (scherzo).
Probabilmente non ha avrà avuto tempo, era un po' lungo in effetti. Scrivendo sconnessi c'è il rischio di esagerare, ma comunque qualche spunto interessante credo ci fosse.


@ Germano Bonaveri

Sarebbe un piacere ricevere il tuo CD. Dal poco che ho visto troverei molti spunti nuovi ed interessanti.
Lascio anche io l'email, la nuova. Dopo essere arrivato a NonMiFirmo3 su Gmail ho infine deciso di cambiare provider:
nonmifirmo[at]libero.it

Ne approfitto anche per scusarmi con chi non avesse ricevuto risposta alle mails inviate all'indirizzo indicato dal mio account nei commenti.

Buona continuazione, quando posso leggo sempre con interesse.
(eventuali refusi sono per la fretta).

Anonimo ha detto...

L'Anonimo delle ore 11.34 ha scritto il seguente commento:

"x anonimo 02.31 ...mi sa tanto che l'unico veramente fissato con il sesso sei tu!!!...:-)))!
se Maria fosse stata una ragazza madre senza un uomo casto al suo fianco l'avrebbero lapidata quelli come te che vedono il sesso pure nello Spirito Santo!!! una bella confessione ti farebbe bene! :-)
Dio ci ha creati a sua somiglianza, maschi e femmine ci creò...Dio è tutto è padre e madre, è maschio e femmina...tu sei fissato con il sesso...:-)
17 dicembre 2011 11:34"

Ecco, questo è un commento tipico della subcultura ateo-masso-catto-destra, che trova sponda involontaria pure negli ateo-sinistri. ;)

I falsi cattolici di destra inventano un falso cristianesimo paternalistico e inducono gli ateo-sinistri all'ateismo e/o al paganesimo.

Chi può essere attratto dal Cristianesimo se inventano la falsità del "dio-padre" accoppiata all'altra falsità dell'angelo ribelle?

MARIA E GESU' sono veri e reali, ma il concetto del "dio-padre" è un'assoluta buffonata. Chi può seriamente credere a un "dio-Giove" o a un "dio-Babbo Natale"?

Il "dio-padre" e satana sono concetti pagani, non Cristiani.

La Santissima Trinità è totalmente rappresentata da MARIA & GESU' uniti dallo Spirito di Amore.

Il povero San Giuseppe non c'entra niente, ma i satanisti lo vogliono strumentalizzare e inserire dentro la Sacra Famiglia (Maria & Gesù) per creare ed esaltare il "dio-padre".

Dicono che San Giuseppe era casto, ma il loro linguaggio biforcuto vuole far sottintendere il contrario.

E' come l'articolo di Umberto Eco: formalmente dice una cosa, ma sostanzialmente tifa per il Black out globale e vuole spaventare i lettori.

O è come la politica dei "sacrifici per tutti", che formalmente sembra cristiana, ma in realtà è satanista (i sacrifici dovrebbero essere solo a carico della Casta, non delle persone normali).

Torniamo a Maria e a Giuseppe. Il discorso del loro "matrimonio" è sempre stato molto controverso. Anzi, non ha alcun senso logico.

La Beata Vergine Maria era già sposata con Dio. Più precisamente, con lo Spirito Materno. Fin dalla sua Immacolata Concezione, Lei è sempre stata la Dimora dello Spirito Santo.

La Tutta Bella è nata dal cuore della MADRE, che a Lei pensava già prima di creare il mondo.

Dunque, perchè Maria Santissima avrebbe avuto l'obbligo di sposarsi con San Giuseppe?

A quell'epoca, la lapidazione era prevista per le donne infedeli, non per le "ragazze-madri".

Certamente, era considerato strano un figlio nato da un solo genitore (la madre), però Maria e Gesù sono nati per ribaltare le convenzioni dell'epoca, non per assecondarle.

Hanno rischiato continuamente la vita e ancora non riusciamo a capire il loro infinito Sacrificio.

In via generale, siamo ancora schiavi della subcultura del maschio & femmina e dell'accoppiamento sessuale, molto caro ai figli di Sodoma e Gomorra.

Dio non è nè maschio, nè femmina. E' MADRE.

E Maria è il purissimo Specchio della MADRE.

Se voi tentacoli sporcate il concetto di MADRE con quello di sesso, pensate e dite una gravissima bestemmia.

BEPPE-BOLOGNA ha detto...

AD ANONIMO DEL 17-DIC-11 ORE 9:56.

Carissimo anonimo, io, i TORTELLINI e come secondo il bollito,
mi piacerebbe mangiarli in insieme a te,cosi non avrei problemi
ha digerirli, con la tua piacevole compagnia.

CIAO.

Anonimo ha detto...

“Sorgeranno infatti falsi Cristi e falsi profeti... in modo da trarre in inganno, se possibile, perfino gli eletti” (Matt. 24:14-15).

“Ma sappiate questo, che negli ultimi giorni, verranno tempi pericolosi....” (2 Tim. 3:1)


“Perché verrà un tempo in cui non sopporteranno più la sana dottrina; ma per prurito di udire, si ammucchieranno dei maestri secondo le loro passioni, e si distoglieranno dall’ascolto della verità per rivolgersi piuttosto alle favole” (II Tim. 4:3-4).

GESU' HA DETTO:

io e il Padre siamo una cosa sola

Padre nostri che sei nei cieli ( Maria era viva sulla terra )

TI BENEDICO PADRE PERCHE' AI PICCOLI HAI RIVELATO I MISTERI DEL REGNO DEI CIELI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 474   Nuovi› Più recenti»