lunedì 5 dicembre 2011

Le Bestie di Satana: video della conferenza


Pubblichiamo i video della conferenza sulla vicenda delle Bestie di Satana tenutasi il 23 novembre scorso a Fanzolo di Vedelago (TV).


- 1ª parte -






- 2ª parte -






- 3ª parte -






69 commenti:

Anonimo ha detto...

devo ringraziare oscillator o vibravito? li ringrazio entrambi e l'audio è ottimo...ottimo lavoro ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Credo le major siano strumentali alla realizzazione di determinati obiettivi di divulgazione di idee e concetti e che le stesse scelgano gli artisti con determinati criteri.
Così come tutto quello che concerne la promozione del prodotto gira attorno a simboli inquietanti.
Basta pensare ai loghi scelti o ad un banale servizio fotografico.
Se fino a qualche anno fa tutto questa era visibile soprattutto per le band meta,oggi c'è un'invasione nel mondo pop..quindi si nota un fiorire di pavimenti a scacchiera,di occhi di horus,di colonne a formare tempietti pagani,di sangue che sgorga da vittime sacrificali,ecc.

L'ambiente del metal lo conosco,non sono per il death meta l o per le versioni più angoscianti,ma sono cresciuta con i Pantera & co..poi il cantante ha deciso di farsi chiamare per un periodo anton crowley e qualche domanda mi è sorta spontanea.

La gente che frequentavo in quei locali non era di certo satanista,era annichilita-apatica-indifferente.
Non frequentavano sette,ma portavano anelli con il bafhomet ..che poi manco sapevano bene cos'era,non per semplice ignoranza,ma perché non interessava.
Poi c'era chi ascoltava i necrophilia mentre aspettava la messa del Papa a Tor Vergata.
Cioè che sta gente fosse in qualche modo rincojonita e
intortata da nozioni che non comprendeva in pieno è cosa inconfutabile.

Ste bestie di satana hanno fatto tutto sto macello? Questo non lo so.
Ste bestie di satana,nel caso avessero fatto sto macello,l'hanno fatto per venerare il demonio?No.Chi dice il contrario non sa cos'è il satanismo.Gli espertoni che affermano il contrario sono ovviamente in mala fede.

Caro Paolo,credo esista un sistema superiore che si avvale di una fitta rete di organizzazioni,ognuna con propri compiti..alcune di diretta derivazione,altre strumentali,altre subordinate.
Credo avvengano continuamente orribili delitti svolti al fine ultimo di ottenere determinati risultati.
Ma credo anche che una persona possa decidere di fare del male ad un altro,senza che ci siano di mezzo condizionamenti esterni.
Credo esistano la cattiveria,le patologie mentali,le reazioni incontrollabili,l'odio,la voglia di vedere cosa succede,l'egoismo,la mancanza di sentimenti,l'abulia,ecc.

Se il caso Rea mi fa pensare senza troppi dubbi ad un omicidio rituale,altri casi riportati in questo blog mi vedono alquanto perplessa (Franzoni e Bazzi-Romano in primis).
E le bestie di satana?Potrebbe essere,magari proprio per la vita che conducevano si sono messi nella posizione diventare il dito a cui guardare,mentre qualcuno indicava la luna...

Stefania Nicoletti ha detto...

All'anonimo del primo commento:
Nessuno dei due.
Stavolta le riprese e i video li ho fatti io :-)

(La sigla iniziale però l'ha fatta Oscillator)

Nessuno ha detto...

@ Paolo

Visto che hai chiesto se qualcuno ha un'idea riguardo alla simbologia del nome di Marco Zampollo, ti do la mia ipotesi.

San Marco é uno dei 4 evangelisti, e il suo simbolo è il Leone:

"Il simbolo di san Marco è il leone, perché il suo Vangelo inizia con la voce di san Giovanni Battista che, nel deserto, si eleva simile a un ruggito, preannunciando agli uomini la venuta del Cristo." - Da Wikipedia

Inoltre possiamo leggerlo come Massoneria - Antico Ordine RosaCroce.

Il cognome invece penso che andrebbe letto come "Rampollo" cioè figlio di nobile stirpe, da pollus=figlio, ma anche come un riferimento ad Apollo il dio del Sole, richiamando quindi anche in quest'ultimo caso al Cristo dell'Apocalisse, che ne è una trasfigurazione dal paganesimo.

Nessuno

P.S.
L'anonimo delle 14:31 é Anna!

Anonimo ha detto...

Tana..
Avevo scritto troppo e ho fatto invio prima di avere altre illuminazioni.

Per Paolo e Nessuno,personalmente penso non sia indispensabile cercare spiegazioni tanto nei nomi,quanto nelle date.
Ho letto le lettere che hai inviato ad una delle fantomatiche bestie,ecco cercherei nella zona (non solo nel bosco) luoghi dove potrebbero essere celebrati dei riti e chiederei alla gente se girano storie di sconsacrazioni di tombe o di furti di ostie.Abito in un piccolo paese e da non molto tempo è uscita la faccenda di strani rituali nella cappella di una villa in stato di abbandono,sarebbe interessante sapere se lì girano voci anche nella forma di leggende metropolitane.
Se di omicidio rituale si tratta sti ragazzi sono stati scelti
studiandone i movimenti,e chi ha scelto lo ha fatto proprio per la loro condotta di vita.
L'interesse mediatico è stato studiato a tavolino per fare un grosso polverone,giocando sulla morbosità della gente.


Per Nessuno,ancora ti chiedo scusa..ma quella frase mi è balenata in testa,mi ha fatto ridere e non sono riuscita a trattenermi.Non era mancanza di rispetto,solo voglia di strapparmi e strapparti un sorriso.
Ciò non toglie che sono mortificata per non aver raggiunto l'obiettivo.

Anna

Anonimo ha detto...

Finalmente video e suono comprensibili anche ai comuni cristiani!
Propongo che d'ora in poi solo Stefania possa continuare ad occuparsi delle riprese.
Ad Oscillator lasciate fare solo la sigla iniziale.
Bravi!

Collinitus

NonMiFirmo ha detto...

@ Anonima 05 dicembre 2011 14:31

E' interessante il tuo commento. Come non condividere.
Ogni Temp(i)o ha le sue colonne sonore.
Liturgie e riti da sempre hanno la musica a far da ipnotico metronomo.
Nulla funziona meglio per indurre stati d'animo.
Qualche commento dietro qualcuno ha ricordato come non mancasse di testimoniarlo anche Kubrick.

Gestire questo potere significa creare anche stati d'animo collettivi, non solo individuali.
Persone sensibili li colgono ancora in nuce, li intuiscono prima di altri venendo così fuori come innovativi.
In realtà qualcuno ha precedentemente pervaso l'etereo di idonei stati psichici.

Tale pratica ha abbandonato, per uscirne, prima i luoghi di culto, poi i circoli musicali settari fino ad arrivare nella pop.
Lady Gaga, come tantissimi altri, scrive consapevolmente quella musica ma non ha scelto lei che fosse proprio quel genere ad affermarsi, a divenire tendenza. Lady Gaga è il cambio di forma della stessa sostanza, poichè il rischio è che l'esasperazione simbolica bruci loro qualunque possibilità di condizionamento.
E' di qualche giorno fa un esempio di banalizzazione, di svuotamento di significato.
Il 29 o 30 Novembre è uscito l'ultimo album di Venditti: Unica.
Direi che ogni commento è superfluo.
Aldilà di titolo,segni, forme, posizioni e colori...può forse giusto essere divertente anagrammare.
Venditti imperterrito prosegue sperando che abbia un senso ciò che senso aveva qualche lustro fa.
Inutile e ridicola la sua commozione a "che tempo che fa" del Fratello F.F. al termine della canzone.
Sono le lacrime per la morte della vecchia liturgia.
Forme nuove è quello che cercano per non mutare nella sostanza.

NonMiFirmo ha detto...

Anonima dici:
"Se il caso Rea mi fa pensare senza troppi dubbi ad un omicidio rituale,altri casi riportati in questo blog mi vedono alquanto perplessa (Franzoni e Bazzi-Romano in primis).

Purtroppo invece lo sono tutti. Spesso si decide analizzandone la meccanica, il modus, i riferimenti. In realtà lo si capisce da ciò che accade dopo. Dalla liturgia del sacrificio. Il rito non è solo per chi ne è coinvolto direttamente (officianti, vittime o presenti all'atto), è sopratutto per noi.
E' per chi non vi assiste, ma a cui è imposta la liturgia della rappresentazione del fatto stesso. Centinaia e centinia di volte, come in cadenzate messe invertite.
Gli elementi che spesso ci affanniano ad individuare dovrebbero paradossalmente essere la prova del 9, la contro-prova.

Dici bene che Rea è un rituale. Ma soprattutto per come viene celebrato, ripetuto, rievocato e proiettato in continuazione, e non per i tanti indizi esoterici.
Non importa quindi che il cielo di quel pomeriggio del 18 Aprile raccontasse una storia. E che essa venisse riprodotta in Terra poichè, come sappiamo, come in alto così in basso (come in cielo così in terra).
Che questa rappresentazione avvenisse nel Tempo in cui in cielo (rappresentato in Loggia dall'azzurro del soffitto) si innalzavano come due Colonne Sole e Luna in opposizione come J-B a fare da ingresso per la mitologica rievocazione.
Che il protagonista di quel cielo fosse Saturno, posizionato in una delle migliori condizioni possibili per essere osservato, illuminato al meglio.
Satur, il signore degli anelli, detto Crono dio del Tempo (in realtà finale dio di numerosissimi Templi...chiedere agli ebrei, tra gli altri).
Che poi nel mito l'altrettanto sfortunata sposa di Saturno si chiamasse proprio Rea, nome anche di una delle lune principali del pianeta Saturno, ripeto tutto questo ai fini di un omicidio così non è altrettanto importante.

Ed a specchio il ruolo di Saturno non è stato solo nel cielo di quel Temp(i)o del rito.
Ma anche sulla terra-altare. La zona è ancora permeata dai fumi e dal sangue degli olocausti offerti anche a Saturno da una popolazione proveniente proprio dalle tipiche zone di culti saturnini, l'area del Reatino. La leggenda vuole che fu Pico, uno dei figli di Saturno (per altri di Marte), a condurre le genti della vicina Rieti - fondata dalla dea Rea - nella zona su cui sorsero PICeno e Teramo.
Caso vuole che il rito più importante della zona avveniva nella prima parte della della stagione primaverile, orientativamente Marzo-Aprile.

Chi volle compiere l'assassinio di Rea, moglie di Saturno, proprio sotto quel cielo e sopra quell'altare segnati così tanto dal dio del Tempo?
Il cielo lo racconta chi fu...ma i magistrati non guardano il cielo, oramai chimico, ed i giornalisti non ascoltano storie lontane di cui non sono minimamente degni.

E Anonima, posso assicurarti che questo vale anche per gli altri casi che hai citato. Per questo mi sono permesso di suggerire all'avv. Franceschetti di controllare i cieli degli omicidi delle così dette Bestie di satana.
Nel dubbio, non gli oroscopi dei coinvolti come allegramente viene fatto su rivistacce di gossip...ma analizzare lo stato della Volta Celeste del Temp(i)o sotto cui avvengono.

Mi scuso per la lunghezza ma sintetizzare con tali tematiche mi riesce difficile e le operazioni di sintesi mi portano via più tempo della stesura diretta.

Giuseppe, UK ha detto...

Grazie Paolo per un'altra conferenza interessante e Stefania per il video. La qualita' audio e' meglio di altre volte. Da risentire bevendo cioccolata calda.
Giuseppe, UK

Anonimo ha detto...

A proposito, Dott. Franceschetti, che ne pensa della conversione di Andrea Volpe agli evangelisti?

Conveniente messa in scena?

Il racconto è qui: http://www.evangelici.net/notizie/1211801940.html

Anonimo ha detto...

e brava Stefania!!!! sono il primo anonimo e ti faccio i miei complimenti. ciao :-)

Stefania Nicoletti ha detto...

Dai, Collinitus, non esagerare :-)

Secondo me i video di Oscillator sono buoni e ben curati, soprattutto se confrontati con altre riprese amatoriali di conferenze che si trovano su youtube.

Io personalmente non ho mai avuto problemi a capire il contenuto delle conferenze, e nemmeno Paolo, altrimenti non li avremmo nemmeno pubblicati, se avessimo ritenuto che non erano fatti bene.
Infatti restavamo sempre un po' stupiti quando qualcuno diceva che non si capiva niente... :-)

Oltretutto Oscillator di solito ci lavora un po' sopra e li corregge (soprattutto l'audio) perché spesso davvero si sente male nell'originale.

Il fatto è che dipende da tanti fattori: dal tipo di videocamera, dalla risoluzione, da quante conversioni sono state fatte in diversi formati, e soprattutto dall'audio della sala, e quello non dipende da Oscillator purtroppo ;-)

Poi ricordo sempre che senza di lui non ci sarebbero tutti gli altri filmati delle conferenze, dato che li ha fatti quasi tutti lui. E' stato ed è indispensabile per il lavoro che fa.

Vabbè, mi sono dilungata e sono cose che avevamo già detto...
Comunque stavolta mi sono venuti bene e non ci ho nemmeno dovuto lavorare molto sopra (a parte i tempi lunghissimi per il caricamento, dato che i video sono in HD) però chissà... magari la prossima volta mi verranno male e mi beccherò gli insulti!
:-)))

Anonimo ha detto...

Per Paolo Franceschetti:

In uno dei tuoi ultimi commenti hai scritto che da quando c'è il digitale non hai più la televisione. Per favore, vorrei sapere se il motivo è legato ai messaggi subliminali (e se sì, in che cosa consistono nello specifico) o c'è qualche altra ragione che motiva questa tua scelta.
Grazie in anticipo

NonMiFirmo ha detto...

Quando il massone di stampa si arrangia con quel che ha.

Pur di spargere riferimenti e pasturare tra le menti...
Ecco il risultato.
Osservare la prima foto della serie
vedere per credere

Mero elenco della spudorata simbologia:
-Pavone in primo piano.
-Due colonne bianche,sottolineate dai due cilindri rossi nel caso non si fosse fatto caso alle sopradette.
-Sullo sfondo Santa Rita con crocifisso circondato di rose rosse nella mano sinistra in corrispondenza del cuore, e mano destra ad evidenziare la rosa centrale.
Infine
-La ragazza che qualunque circolo satanico venererebbe come una dea, in uscita tra le due bianche colonne.
E tutto in una sola foto.

Se non ci fosse una vicenda tragica dietro verrebbe quasi da ridere.

Io questa consigilerei di salvarla per mostrarla a chiunque sostenesse che uno o due riferimenti simbolici possono sempre capitare.

E' un florilegio di simboli.

Franceschetti, la utilizzi ad introduzione di qualche articolo futuro.

In questi ultimi giorni stanno pompando pesantemente dalla simbologia archetipica...chissà perchè.

Paolo Franceschetti ha detto...

rispondo alle domande...
Sulla conversione di Volpe non mi pronuncio. Spero solo sia sincero. Lo spero anche per lui soprattutto.

Per la TV... non è una questione di messaggi subliminali... il fatto è che la vedo molto poco, e in questo periodo sono stato sempre in giro per l'Italia senza un attimo di tregua e l'ultimo dei miei pensieri è stato il decoder per la TV. Mi fa un effetti strano scanalare e trovare solo puntini e fruscio, ma penso che la Tv sia veramente un apparecchio infernale, come diceva Pasolini.
Se penso che anni fa ne avevo una (a colori) pure nel bagno... Mamma mia...

NonMiFirmo ha detto...

Il pavone con tutti i suoi numerosi significati guiderà nel mondo la ragazza che, seguendolo, si appresta a varcare le colonne.
Il tutto sotto la discreta protezione della RosaRossa (a cui la vita della giovane è stata consacrata?).

A ben guardare sono presenti anche altri segni più sottili, ma forse questi sono involontari.

Naturalmente la stessa immagine può essere letta anche in chiave Alchemica.

Paolo Franceschetti ha detto...

Ciao Nessuno.
Grazie del tentativo di decriptazione. CI rifletto su. A mio parere devono aver ricreato in qualche modo i 4 viventi dell'apocalisse e tutta l'apocalisse. qualche giorno fa poi ho visto un video in cui Michele Tollis (tra l'altro tollis richiama il "qui tollis peccata mundi") diceva "è l'apocalisse, è l'apocalisse.
Prima o poi ne verrò a capo, spero.

Anonimo ha detto...

Per Non Mi Firmo,per me la cosa è ancora peggiore..per me certi artisti vengono appositamente scelti tra migliaia di aspiranti per il loro essere plasmabili.
La musica è creata ad arte e poi sponsorizzata per farla piacere,Lady Gaga è il personaggio del momento non perché piace,ma perché ci hanno fatto credere che ci piace.
Inducendo a credere che il fenomeno mediatico sia reale e non artificioso,introducono tutta la simbologia che la circonda.
Stessa cosa riguarda la cricca di rapper e starlette dell'hip hop,cioè il mondo di colore.
Stessa cosa per il pop coreano.

Che sia un modo per addomesticare preventivamente la gente a ritenere la simbologia satanista massonica cosa pop-o lare?È forse un caso che i ragazzi di oggi vivano secondo il do what thou wilt?

Consiglio la visione degli MTV Awards del 2010,in particolare l'esibizione di pink..con you tube qualche secondo di ricerca e la più stupefacente messa in scena di un rito di iniziazione vi si parerà davanti.

Per gli omicidi rituali il discorso si sta allungando troppo,il succo è che non ho trovato spiegazioni che mi hanno accontentato del tutto e la razionalità prevale..mi piacerebbe leggere altre tue interpretazioni,soprattutto del caso Franzoni.
Lì non la vedo la dinamica,vedo una mamma sola e debole.


Anna

Marco Xavier ha detto...

@Paolo Franceschetti Volevo segnalarti questo video: http://www.youtube.com/watch?v=qOgFHMEJMeY

Che ne pensi ?

Marco.

Anonimo ha detto...

Ragazzi..forse un pò di buon catechismo avrebbe fatto bene anche a voi..la suora con le rose non è Santa Rita..si chiama S. Teresa del Bambino Gesù...!!!
O mio caro buon Gesù..aiutaci tu.!!!

Anonimo ha detto...

Volevo segnalare che non era Clinton bensì Kerry.
Poi ho altre osservazioni ma magari le farò a Stefania su Fb.

DP

Anonimo ha detto...

Sappiamo bene che i satanisti sono parassiti e sfruttano e capovolgono a loro vantaggio i riferimenti Cristiani.

La cosa grave è che molti ateo-sinistri cadono nella trappola, e restano atei (o pagani) proprio per colpa dei falsi cattolici di destra.

I satanisti sono fissati con le paranoie egiziane: Osiride, Iside e Horus, la schifosa trinità infernale.

Non a caso, si basano sulla piramide occhiuta.

Vedete un massone che prega davanti all'immagine della Madonna con il Bambino? In realtà, il paranoide pensa di pregare davanti a Iside e Horus!

Vedete un massone che si esalta davanti all'immagine dell'Arcangelo Michele che distrugge Satana? In realtà, il paranoide pensa di vedere Lucifero che distrugge il "dio padre"!

E proprio questo è il punto centrale: il "dio padre" creato dalla sub-cultura maschilista e satanista.

Hanno inventato il "dio padre" per indurre gli ingenui all'ateismo o al paganesimo. Dal "dio padre" a Satana: ovvero dalla padella alla brace.

Non esiste nè "dio padre", nè Satana: sono 2 schifezze psicologiche partorite dalla mente malata dei tentacoli di Lucifero.

Il loro trucco è che ci vogliono obbligare a seguire 2 alternative comunque sbagliate: o "Babbo Natale" o l'angelo ribelle.

E chi parla pubblicamente di Dio MADRE rischia la vita poichè distrugge l'inganno satanista e il satanismo ...

Guai se qualcuno parla di una MADRE buona che protegge i poveri e i deboli contro le porcherie delle Caste mondiali, contro gli ipocriti farisei, contro le manovre salva-Casta (e non salva-Italia) ...

Al riguardo, sarebbe interessante conoscere il parere dei massoni che controllano e frequentano questo blog (e partecipano anche alle varie conferenze ...). ;)

Ad esempio, vorrei leggere la risposta del massone egiziano che controlla illegalmente i miei pc ... ;)

Avanti satanisti, non nascondetevi ... Uscite fuori dalle vostre tane ... ;)

Anonimo ha detto...

per nonmifirmo... è solo una precisazione e non cambia di una virgola il simbolismo della fotografia di Erika...la Santa della statua è Teresina di Gesù Bambino o di Lisieux e non Santa Rita.GRAZIE per i tuoi preziosi commenti.
per Franceschetti...la mia mamma cattolica over 70 ha apprezzato la tua conferenza sulle bestie di satana
ho già scritto commenti sull'origine del male nel cristianesimo, precedente alla creazione dell'uomo, dovuta alla ribellione del più bello degli angeli ma evidentemente non ti convince e preferisci dare la colpa al Dio cattolico di avere inventato il male...
chissà cosa pensa NONMIFIRMO della questione, sicuramente sarà una spiegazione un po' più argomentata e meno banale della tua: Dio è onnipotente quindi il male l'ha creato lui.
comunque grazie, la mia mamma è una tua fan.
ciao a tutti

Nessuno ha detto...

@ anonimo 9:40

Sicuramente a te da piccolo, anzichè regalarti l'albulm delle figurine dei calciatori, ti facevano collezzionare i "santini" con le preghierine di dietro.

Già me lo immagino con i tui confratellini del collegio :

"Se mi dai Gesù Cristo risorto, ti do S.Giuseppe con il bue e l'asinello, e pure la capanna!"


Nessuno

Carlotta ha detto...

Conosco bene l'ambiente metal e condivido il fatto che possa essere ritenuto pericoloso. Nei testi delle canzoni si ritrovano spesso argomenti che toccano l'ambiente esoterico e satanico, ma anche di denuncia verso la massoneria e il NWO. Le lascio un link a proposito:

http://www.therockblog.net/testi-traduzioni/dream-theater-a-rite-of-passage-testolyricsvideo-e-traduzione/

Confermo che è attraverso la conoscenza di questo genere musicale che sono entrata in contatto con determinati argomenti e ho cominciato a pormi domande ed a trovare risposte... Purtroppo però per poche persone che riescono a capire, ce ne sono il doppio che entrano a contatto con questo simbolismo in modo errato e fanno così il gioco dalla massoneria stessa (basti pensare al simbolo metallaro delle corna)...

Per quanto riguarda la musica commerciale (ma anche il cinema) mi ritengo piuttosto ignorante, ma dal poco che ho potuto osservare facendo zapping in tv/radio, basta conoscere l'inglese per captare i palesi messaggi subliminali riguardanti massoneria e sempre più frequentemente la questione "alieni"... non so cosa ne pensa del prof. Malanga, ma tutto sembra confermare le sue "teorie"...

Stefania Nicoletti ha detto...

Grazie Carlotta per aver ricordato la canzone dei Dream Theater.
Ne avevamo parlato un paio di anni fa sul forum, quando era uscito il disco.

Nel link che hai postato però ci sono alcuni errori di traduzione.
Questa dovrebbe essere più corretta:


Poiché il Nuovo Ordine Mondiale
Ha giocato sulle nostre paure
Diffondendo accuse
Di idee radicali

La confraternita della saggezza
Forza e rispettabilità
I suoi rituali e i suoi segreti
Rimangono un mistero

Sotto l'occhio che tutto vede
Gli angeli del tempio volano

Gira la chiave
Cammina attraverso il cancello
La grandiosa scalata
Per raggiungere uno stato superiore
Un rito di passaggio

La tappa finale
Una casa sacra
Apri la porta
E posa la prima pietra *
Un rito di passaggio

Uomini di ricchezza e potere
Di influenza e fama
Filosofi e guide
Tutti membri del settore

Legati da un giuramento e dall'onore
Come la rosa e la croce
Un'unione enigmatica
Di pensiero esoterico

Sotto l'occhio che tutto vede
Gli angeli del tempio volano

Gira la chiave
Cammina attraverso il cancello
La grandiosa scalata
Per raggiungere uno stato superiore
Un rito di passaggio

La tappa finale
Una casa sacra
Apri la porta
E posa la prima pietra
Un rito di passaggio

Gira la chiave
Cammina attraverso il cancello
La grandiosa ascesa
Per raggiungere uno stato superiore
Un rito di passaggio

Le sette stelle
Il sole che sorge
Un mondo perfetto
Dove una nuova vita ha inizio
Un rito di passaggio


* rituale della posa della prima pietra (è una cerimonia massonica)

Stefania Nicoletti ha detto...

Inoltre nello stesso album c'è una canzone che si intitola The Count of Tuscany:

"E' basato su una storia vera: John Petrucci ha scritto il testo della canzone, ricordando una sua esperienza vissuta nell'Estate del 2004, quando suonammo in Italia e lui, durante uno dei giorni liberi, visitò con il suo tecnico della chitarra un castello in Toscana. Il proprietario del castello era un Conte, e durante la visita guidata iniziò a raccontare delle storie man mano più inquietanti e spaventose, su cose accadute in quel posto, e John iniziò a preoccuparsi, era a disagio, pensava che forse non sarebbe uscito vivo da quella visita! The Count Of Tuscany parla proprio di questa sua esperienza."

Anonimo ha detto...

X Carlotta
Penso che basti già quanto ha raccontato Malanga nell'ultima intervista segnalata in un recente post, che ben si collega con quanto sostiene il magistrato Ferraro e lo stesso Franceschetti...Le lettere di S. Paolo raccontano che negli ultimi tempi molti falsi profeti sarebbero usciti nella potenza satanica (il 666)e si nota anche come tanti babbei li seguono invece di pregare ns SIGNRE GESU'CRISTO il RE dei RE che sta per tornare.Appianate le strade e convertitevi al VANGELO.
umile servo di DIO

Anonimo ha detto...

Ragazzi, fate attenzione ai commenti dei massoni che scrivono su questo blog. In particolare, riporto testualmente un estratto delle "perle" sataniche dell'Anonimo delle ore 12:54 (oggi 06 dicembre 2011):

"... ho già scritto commenti sull'origine del male nel cristianesimo, precedente alla creazione dell'uomo, dovuta alla ribellione del più bello degli angeli ma evidentemente non ti convince e preferisci dare la colpa al Dio cattolico di avere inventato il male...
chissà cosa pensa NONMIFIRMO della questione, sicuramente sarà una spiegazione un po' più argomentata e meno banale della tua: Dio è onnipotente quindi il male l'ha creato lui. ..."

Ecco, solo un tentacolo di Lucifero può scrivere queste colossali bestialità.

Notate bene come parla con ammirazione della ribellione del "più bello degli angeli".

E, infatti, i servi del Male sono gli AMANTI DI LUCIFERO, che loro raffigurano come uomo, donna, androgino, trans, bisex, trisex, alieno, mezzo caprone e perversioni varie ...

Inoltre, notate bene come l'Anonimo delle ore 12:54 ha bestemmiato contro il "Dio cattolico", vomitando la bestialità del Male creato da Dio (!).

E' il totale capovolgimento della realtà: Cristo diventa cattivo mentre la proiezione mentale dei tentacoli (Satana) diventa buona.

E ciò è l'ennesima dimostrazione di quanto scritto in precedenza: gli ultracorpi di Satana hanno creato un "dio padre" cattivo per indurre gli ingenui a credere nella bontà di Lucifero (!).

Ma, come sappiamo, non esiste nè "dio padre", nè Lucifero.

Come si fa a credere in un "dio padre" quando il genitore più importante è la madre? Misteri ... del satanismo!

Esiste invece il Male, che è desiderato, creato e attuato dalla mente deviata degli AMANTI DI LUCIFERO.

La perversione dei tentacoli di Satana è incredibile: volontariamente o involontariamente, sono amanti di una loro proiezione mentale (l'angelo ribelle). Il colmo della follia.

Diceva Einstein che 2 cose sono infinite: l'Universo e la STUPIDITA' UMANA. Ma sull'Universo aveva ancora dei dubbi! ;)

Anonimo ha detto...

A proposito del numero 666 - di cui ha parlato l'umile servo di Dio nel suo commento delle ore 15:26 - ora vi aggiungo un particolare veramente curioso.

Il venditore di una concessionaria, che io ritenevo in buona fede, mi ha fatto perdere diversi mesi di tempo e, nella sua ultima offerta, ha indicato il valore dell'auto in misura pari a €. xx.666,xx.

Si tratta di un importo sbagliato poichè fa riferimento a un listino non più in vigore.

E' stata solo una distrazione del venditore? Insomma, l'indicazione del numero 666 è solo una coincidenza? Non credo proprio.

Generalmente, l'interesse delle concessionarie non è far perdere tempo, ma vendere subito le macchine (o quelle in pronta consegna o quelle da ordinare).

Nel mio caso, invece, hanno menato il can per l'aia e hanno sempre fatto slittare l'ordinazione e la predisposizione di un contratto preliminare serio.

Tuttavia si sono traditi e mi hanno lasciato la documentazione contro di loro: un contratto generico con l'indicazione ambigua dello sconto applicato e la suddetta, successiva, offerta in cui "correggono" il contratto generico e annullano lo sconto (!).

E' incredibile come certa gente in malafede lasci le prove a suo carico. Si incastrano da soli! :)

In via generale, non bisogna firmare gli atti che ti "fregano". E' questo che insegnano anche gli avvocati.

E invece non è vero: nei casi evidenti di "fregature", occorre firmare e ricevere l'atto con cui ti vogliono danneggiare. In altre parole, occorre far finta di stare al gioco e acquisire le prove a loro carico. ;)

Ecco perchè sono assolutamente fiducioso per la nostra lotta contro il satanismo: sono così matti e presuntuosi che si tradiscono da soli!

Anonimo ha detto...

A proposito del numero 666 - di cui ha parlato l'umile servo di Dio nel suo commento delle ore 15:26 - ora vi aggiungo un particolare veramente curioso.

Il venditore di una concessionaria, che io ritenevo in buona fede, mi ha fatto perdere diversi mesi di tempo e, nella sua ultima offerta, ha indicato il valore dell'auto in misura pari a €. xx.666,xx.

Si tratta di un importo sbagliato poichè fa riferimento a un listino non più in vigore.

E' stata solo una distrazione del venditore? Insomma, l'indicazione del numero 666 è solo una coincidenza? Non credo proprio.

Generalmente, l'interesse delle concessionarie non è far perdere tempo, ma vendere subito le macchine (o quelle in pronta consegna o quelle da ordinare).

Nel mio caso, invece, hanno menato il can per l'aia e hanno sempre fatto slittare l'ordinazione e la predisposizione di un contratto preliminare serio.

Tuttavia si sono traditi e mi hanno lasciato la documentazione contro di loro: un contratto generico con l'indicazione ambigua dello sconto applicato e la suddetta, successiva, offerta in cui "correggono" il contratto generico e annullano lo sconto (!).

E' incredibile come certa gente in malafede lasci le prove a suo carico. Si incastrano da soli! :)

In via generale, non bisogna firmare gli atti che ti "fregano". E' questo che insegnano anche gli avvocati.

E invece non è vero: nei casi evidenti di "fregature", occorre firmare e ricevere l'atto con cui ti vogliono danneggiare. In altre parole, occorre far finta di stare al gioco e acquisire le prove a loro carico. ;)

Ecco perchè sono assolutamente fiducioso per la nostra lotta contro il satanismo: sono così matti e presuntuosi che si tradiscono da soli!

Anonimo ha detto...

Caro Non Mi Firmo, leggo con interesse le sue argomentazioni. Lei ha parlato dell'omicidio della Rea mettendo in risalto la raffigurazione della volta celeste. Per caso anche nei luoghi dei delitti attribuito alle Bestie di Satana pensa che ci siano raffigurazioni simili che nessuno ci ha fatto caso? Mi pare di capire che non si riferisse all'astrologia in generale, ma di una raffigurazione della volta celeste vera e propria. Ma forse ho capito male. Ho notato che l'autrice della foto di Erika che hai linkato si chiama "Benedetta", ma forse è un caso...

NonMiFirmo ha detto...

@ Anonimo 06 dicembre 2011 09:40

Ti ringrazio della segnalazione del mio errore su Santa Teresa del Bambino Gesù.
Ho cercato il riferimento su internet trovando il suo nome, Teresa di Lisieux.
Questo mi ha consentito di ricordare l'acquisto di un libro fatto diversi anni fa,incuriosito dal testo sulla copertina.
L'ho appena ritrovato in mezzo alla montagna di libri mai più letti.
Santa Teresina. nevrosi o santità? di G.Massone ed.CdG -2002-

Senza questa mia svista non avrei avuto modo di incontrare questa interessante figura.
Appena gli impegni me lo permetteranno inizierò a leggere il libro con maggiore intenzione.
Velocemente però mi sono affidato ad internet ed alla comoda e mediamente precisa Wikipedìa.

Così, en passant, scopro cose interessanti:

.E' la patrona di Francia assieme a Giovanna d'Arco (di cui è stata devota).
.E' nota come la "Santa delle Rose".
.I suoi Simboli sono la Rosa ed il Giglio.
.E' il 33esimo Dottore della Chiesa, concessole da Giovanni Paolo II nel 1997.
.La prima pietra della prima Chiesa dedicatale in Italia fu posta un 21 giugno e benedetta da un vescovo di nome Giovanni Battista.

.Scrisse, diresse ed interpretò un'opera teatrale per una festa (21 giugno) dal titolo "il trionfo dell'umiltà" incentrata su una vicenda reale di satanismo che dall'anno prima faceva molto scalpore in Francia.
In breve:lei stessa impersonò Diana la protagonista, presentata come la compagna di Satana che, grazie alla Fede ritrovata, diviene la nuova Giovanna d'Arco. Il lavoro era ispirato ad uno scritto della stessa satanista realmente esistente,Le memorie di una ex palladista.
Lo scopo era convincere la donna definitivamente per la conversione dopo che a mezzo stampa il 6/6/1896 aveva annunciato il gesto per il 13 successivo.
Cosa che non avvenne. Teresa iniziò una corrispondenza con la donna, fino a quando si venne a sapere in una conferenza stampa che la satanista altri non era che Leo Taxil. Notissimo massone palladiano francese (la cui figura ispirò anche Eco). Nella conferenza Taxil mostrò una foto di "Diana" imprigionata inviatagli dalla stessa Teresa.

intressante è anche che
.soffrì di nevrosi da piccola (e forse anche dopo).
.volesse accedere al sacerdozio ed officiare messa.
.ebbe una profondissima crisi di perdita di fede durante la malattia che la condusse alla morte.
.fu motivo di lungo dibattito scientifico, anche su Imago di S. Freud. interssante link.
.sarebbe apparsa molte volte durante attività paranormali del Cerchio Firenze 77.

.scrisse numerose opere teatrali(per es. fuga in Egitto) e poesie
link.
link.
Indubbiamente alcune si prestano ad interpetazioni alchemico-esoteriche.
Vedi per esempio La Rugiada Divina
Tu m'apparisci raggiante d'amore...Soltanto vicino a te, Stella mattutina, l'anima mia pregusta la gioia del cielo.
...Gesù[...]sei la rosa in boccio....
Ma sulla croce, o fiore sbocciato, riconosco il tuo profumo mattutino...


Dubito che un Rosa+Croce quantomeno non l'abbia letta almeno una volta.
Ma questo potrebbe essere dovuto allo sconfinamento nel trascendente coindiviso cui spesso giungono i mistici.
Diversi suoi scritti furono oggetto di dibattito interpretativo, mistificazione e demistificazione.

Forse a riguardo ha ragione l'autore di un libro su di lei dal titolo "Una pioggia di rose".

Quindi Anonimo grazie per la correzione dell'errore.

NonMiFirmo ha detto...

@ Anonimo 06 dicembre 2011 18:37

Mi pare di capire che non si riferisse all'astrologia in generale, ma di una raffigurazione della volta celeste vera e propria. Ma forse ho capito male.

Legga il mio secondo intervento nell'area dei commenti a questo post.

Probabilmente le ho indirettamente risposto lì.

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo delle 12.54 e rispondo all'anonimo delle 15.48 che mi accusa di essere un tentacolo di lucifero e un massone.
"se Dio è onnipotente ha creato lui il male" non è una frase mia, ma di Franceschetti nelle terza parte della conferenza sulle bestie di satana, quella dedicata alle domande del pubblico ascoltala prima di accusare me di bestemmiare. contestavo questa frase dell'avvocato. Lucifero era il più bello degli angeli creati da Dio che ribellandosi al suo creatore x superbia ha dato origine al male, all'inferno, al peccato, alla morte. Questo è successo prima della creazione dell'uomo.quindi il male è precedente alla creazione dell'uomo.ammetto di aver scritto di fretta, ma il significato è chiaro. Spero di aver chiarito. ciao

Kurt ha detto...

Standing ovation per NonMiFirmo.
Le chiedo una precisazione: ho controllato le effemeridi del 18/04/2011 ed effettivamente Sole e Luna erano in opposizione. Ma Saturno cos'aveva di speciale? Era in Vergine, come per la maggior parte dell'anno, abbastanza vicino alla Luna, ma questo cosa implica? La vicinanza della Luna ne disturbava l'osservazione piuttosto che favorirla.

Anonimo ha detto...

Certamente il metal è veicolo di messaggi più o meno fantasiosi; cmq tornano a noi mi è venuto in mente, il nome di un gruppo chiamato Testament, che ascoltavo sino a qualche anno fa.
Nel 1988 hanno composto il loro secondo album; il titolo è emblematico: The new order
Vi posto il testo della seconda canzone, il cui titolo è identico al nome dell' album.



Takers of humanity, elders paranoid
The time is now
Give up this world you once destroyed
Society versus the underground
Their battles fought and lost
The time has come
To rule the world at any cost

For the past it's too late
Cause the world can't control fate
Shadows cast loud and clear
Tell the world the new order's here

Cities turn to battlefields
A deadly spell is cast
Corpses falling one by one
Until the last
The preacher speaks of prophecy
So many years before
No one escapes their punishment
The gods of war

For the past it's too late
Cause the world can't control fate
Shadows cast loud and clear
Tell the world the new order's here

Death is like an empty space
Fell no thoughts of fear
The future cries
As mother nature sheds a tear
The world becomes a prisoner
A victim of its crime
The human race is now a race
Against time

For the past it's too late
Cause the world can't control fate
Shadows cast loud and clear
Tell the world the new order's here

Anonimo ha detto...

x paolo franceschetti
la storia dei rettiliani di cui parla david icke non è del tutto campata in aria, infatti ci sono tantissimi utenti su you tube che si occupano di questo tema ed evidenziano spesso delle anomalie quanto meno "strane" di certe persone come per esempio le pupille verticali oppure dei "difetti" d'immagine dovuti a qualche problema che questi presunti rettiliani hanno nel proporre il proprio ologramma, difetti che possono essere colti solo con la telecamera... per quanto mi riguarda seguo tutto, sia il tuo blog (da anni) che le teorie di corrado malanga, sia le teorie di david icke e vado spesso su you tube per vedere filmati di questi presunti rettiliani e pur non volendoci credere perchè è davvero assurdo, devo dire che fin'ora non sono riuscito a trovare una prova che i tanti video postati siano dei fake; faccio un esempio: uno degli elementi che sostengono la prova dei rettiliani è la pupilla verticale, bene, ci sono migliaia di video (alcuni veramente impressionanti)che mettono in evidenza questo aspetto e se all'inizio non ci credevo proprio dopo una serie di ricerche per trovare un solo video che screditasse questi sostenitori della teoria rettiliana mi sono dovuto arrendere all'evidenza che, nonostante ci siano tantissimi debunkers pronti a fare a fettine qualsiasi sostenitore di qualche teoria "complottistica", nessuno è riuscito a fare un video che ci faccia vedere come le pupille vengono ritoccate al computer ecc... è assurdo poi vedere un video dove spariscono magicamente ledita di una mano(errore dell'ologramma)oppure gli intervistati tirano fuori la lingua in un modo molto buffo o ancora si deforma il viso come se ci sia un difetto della telecamera ma stranamente questi difetti compaiono sempre quando vengono inquadrate le stesse persone... quindi pur non potendo essere sicuro al 100% non mi sentirei di dire che il fenomeno sia fasullo...
questo è un canale che tratta il tema dei rettiliani e devo dire che se anche ci sono tanti video forzati altri invece mi sembrano davvero impressionanti ma devo anche ammettere che non essendo un esperto di computer grafica non sono in grado di stabilire se siano video fasulli... magari questa è l'occasione che qualcuno che afferma che la teoria dei rettiliani è una cavolata riesce a creare le stesse anomalie che si presentano in questi video...
http://www.youtube.com/user/Pocholo986#p/u/102/ipHYApn0aQA

Anonimo ha detto...

Grazie per la sua gentile risposta Non Mi Firmo! Quindi sarebbe interessante cogliere nell'area di codesti terribili delitti una determinata rappresentazione della volta celeste. Sarebbe il caso di saperlo. Forse l'avvocato Paolo Franceschetti si è mosso in tal senso.

Comunque leggendo vari libri sulla vicenda delle Bestie di Satana è indubbio che vi sia una regia superiore. Ho anche letto che questo gruppo aveva il suo epicentro a Varese ed era composto da tre livelli e che comunque prendessero ordini da un organizzazione segreta e intoccabile perchè composta da persone molto influenti. Secondo la testimonianza di Volpe, questa organizzazione ha come base la città di Torino: si chiamerebbe la Setta degli X.

Un uomo.

Astemio ha detto...

Grande figura Santa Teresina
non e' vero Non ti firmi ?
Ma perche' perdi tempo ad analizzare come un microbiologo la composizione
chimico,fisica,batteriologica,storica,antropologica,alchemica,culturale ect,ect del vino ???
Assaggiane un sorso dal Trascendente Condiviso e sarai ebbro per l'Eternita'!!!
La ragione e l'intelletto
pur utilissimi ed importantissimi
devono ad un certo punto lasciare spazio al Mistero;
altrimenti da liana per salire diventano corde che imbrigliano !

Abbi FEDE IN CRISTO.

PICo della Mirandola

Anonimo ha detto...

X astemio
Se dai uno sguardo in alto c'è un commento di umile servo che dice già tutto.Qui ci sono dei falsi profeti che agiscono per conto e per nome di satana, non so se è chiaro...la colpa non è di gente come nonmifirmo(molto sincero) e quant'altri, i quali fanno il loro gioco, ma è SOLO,ripeto: SOLO dei babbei che li vogliono seguire e sono liberi di farlo,nel loro libero arbitrio, nonostante siano stati abbondantemente AVVISATI. Ciascuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni, non pensi??Successivamente daranno conto al GIUDICE SUPREMO quando si presenterà per il REDDE RATIONEM.Poi per quanto riguarda i sacrifici rituali eseguiti da questi individui,se non ti è noto, leggi al Vangelo di S.Giovanni 16,2-4 dove CRISTO AVVISA:..anzi, l’ora viene che chiunque v’ucciderà, crederà di offrir servigio a Dio...Ma non sanno cosa gli aspetta DOPO........Non lo immaginano nemmeno!!!...Passo e chiudo
Billy

Anonimo ha detto...

... Bravo Paolo!
Mha quando farai una conferenza nella zona dei delitti???
Qlcuno ti potrebbe tirare dei pomodori!!! hahahah

Anonimo ha detto...

Nonmifirmo for president.
Punto.

Anonimo ha detto...

Rispondo all'Anonimo di ieri, ore 20:58.

Tu dici che Paolo - nella terza parte della conferenza sulle bestie di satana - avrebbe detto: "se Dio è onnipotente ha creato lui il male".

Bisogna vedere e ascoltare, esattamente, in quale contesto è stato detto. Per esempio, anche io potrei dire un concetto simile: "Il "dio padre" inventato dai satanisti ha creato il Male (Satana)."

Una proiezione mentale malata che crea un'altra proiezione mentale malata. Il colmo della perversione.

Ed è lo stesso concetto di Osiride che, schifosamente accoppiato con Iside, ha generato Horus.

Torniamo sempre allo stesso punto: sono tutte invenzioni delle menti malate dei luciferiani.

Hanno creato false divinità ("dio padre", satana e altri idoli pagani) per indurre gli ingenui al paganesimo o all'ateismo.

Ma come si può credere alla bestialità del Bene che crea il Male?

Perchè allora bisognerebbe credere anche all'altra bestialità del Male che crea il Bene. Ovvero il Male travestito da Bene: il grande inganno del satanismo.

E' tutto capovolto: il Bene diventa Male e il Male diventa Bene.

Cavolo, non è difficile da capire:

- Il Bene crea il Bene.

- Il male crea il Male.

(N.B.: attenzione alla "m" minuscola, riferita a noi uomini)

Dio - la MADRE - ha creato gli angeli (e nemmeno un ipotetico angelo pazzo potrebbe ribellarsi alla Bellezza, Bontà e Purezza della MADRE).

Noi uomini imbecilli abbiamo creato il Male, ovvero Satana.

Al contrario, dire che il Male sarebbe precedente alla creazione dell'uomo è una gravissima BESTEMMIA poichè significa dare la colpa alla Madre (Dio).

E' tipico dei tentacoli di Lucifero infangare il Bene e riversare la loro immondizia psicologica sugli altri.

Gli ultracorpi di Satana sono assimilati nel Male e vogliono assimilare anche noi.

I servi vogliono asservire anche gli altri.

E noi saremmo così polli da credere a tutte le loro buffonate e false divinità?

Tra le varie buffonate, non potevano mancare i "rettiliani" e i vari alieni derivati dai dinosauri (!).

Un conto sono le ipotesi scientifiche su eventuali extraterrestri derivati da evoluzioni alternative (al momento, solo ipotesi).

E un altro conto sono le falsità sataniste su alieni luciferiani, magari pronti ad invadere la Terra sotto la guida di Ashtar Sheran (!).

In particolare, vi ricordate la lunga serie dei Visitors? Erano gli extraterrestri con gli occhi a spillo e la lingua biforcuta, travestiti da esseri umani.

Sono tutte modalità - anche subliminali - per abituarci gradualmente al Serpente infernale e a diventare figli di Lucifero.

Ma figli di Lucifero significa figli dei nostri desideri malati (soldi, potere e sesso ...).

E significa, altresì, auto-condannarsi alle fiamme eterne dell'INFERNO.

Ci sono solo 2 vie.

La via che porta al Paradiso è stretta e difficile, ma vale la pena percorrerla ...

La via che porta all'Inferno è larga e comoda ed è lastricata di menzogne e false divinità paterne od occhiute ...

Voi quale via scegliete?

Anonimo ha detto...

X Nonmifirmo
Sono tutte interessanti le sue disquisizioni, ma ho una domanda cui credo soltanto lei potrà fornire adeguata risposta:in un film documentario di Escamillà sulla LUNA, che potrà trovare su internet si parla di ascensori spaziali e dello chevron, il simbolo che appare sui logo di Nasa e altri enti spaziali, nonchè su tanti logo pubblicitari e sembra faccia riferimento agli anelli di SATURNO-CRONO.Per ascensore spaziale deve intendersi come una proiezione astrale o cos'altro? E lo chevron presente su questi logo rappresenta al solito la parte visiva dell'archetipo?Grazie
Filippo

Anonimo ha detto...

lo show di checco zalone su mediaset è pieno di simbologia massonica: il pavimento a scacchiera e le luci sul palco che disegnano continuamente un pentagramma e compasso con squadra sono solo i più evidenti

Anonimo ha detto...

@ NONMIFIRMO,
LEGGA E...MI RISPONDA PER FAVORE!

(è su nonmi firmo...chi non vuole non legga!)

I suoi interventi stanno contribuendo a rendere questo blog ancora più interessante.

Gli "incredibili" post su SIC,le previsioni sulla "luna alchemica" che si sono puntualmente tutte verificate!
l'Annegamento(!) lacrime e sangue(!) e gli esatti giorni "caldi" delle riforme!!!
Lei parlò proprio tempo prima del 25 e poi del 5 e 6...il 5 il varo...il 6 la comunicazione!
Ha visto ierisera stranamente in prima serata Monti da Vespa:
"Sono qui per spiegare, non sono qui per far piacere a lei.
I mercati sono una bestia feroce e oggi sono imbizzarriti (!!)
"Ma chi è l'uomo nero?" Chiede Vespa. "Non è uomo nero...Chi può gestire i beni sulla scacchiera mondiale".
(Il pavimento delle logge è a scacchi!)

Per il 10 la chiusura dei lavori alchemici di preparazione...effettivamente la riforma la presentano in europa.!

Poi ha parlato di tre "opere alchemiche" che devono venire tra un pò...DI CHE SI TRATTA?
______________

Ora la spegazione dell'omicidio Rea...possibile che nessuno abbia pensato al nome del satellite di saturno?!
e controllando poi la posizione di questo pianeta??? ho cercato su siti e ho trovato solo oroscopi sui protagonisti.

ADESSO IO LE CHIEDO....CHE SIGNIFICA QUANDO LEI DICE:
"Chi volle compiere l'assassinio di Rea, moglie di Saturno, proprio sotto quel cielo e sopra quell'altare segnati così tanto dal dio del Tempo?
Il cielo lo racconta chi fu...ma i magistrati non guardano il cielo, oramai chimico, ed i giornalisti non ascoltano storie lontane di cui non sono minimamente degni."

"IL CIELO LO RACCONTA CHI FU..." ? ? ? ? ?
PUò GENTILMENTE SPIEGARE!

Tutto quello che dice ha senso sulla rappresentazione in terra del cielo (doveva postare di qua la spiegazione!)
Lei aveva già controllato all'epoca dopo il delitto?...perhè non intervenne qui sul blog?
Dovrebbe controllare tutti i delitti strani con questa metodologia.
____________
Arrivo al punto. Le consiglio due cose:
1) contatti Paolo e collaborate!...Simboli e cielo...è importante!
2) APRA UN BLOG!!!!E si metta a controllare i delitti rituali

Le spiego perchè glielo chiediamo...Fino a ora qui sul blog sono comparse varie figure che probabilmente sapevano di più...ma mai nessuna di questa ha risposto senza velare o spiegando così nel dettaglio dando effettuvamente una mano,tranne ovviamente il grande Paolo che ha reso pubblico tutto questo sistema.

Se lei non ha tempo c'era un lettore del blog che aveva proposto di aprirglielo lui uno.
Mettetevi in contatto.
I SUOI NON SONO COMMENTI...SONO POST...E NON VANNO SCRITTI E LETTI A PEZZI!

Spero si uniscano anche altri:NONMIFIRMO APRA UN BLOG! E SI SCATENI!

Anonimo ha detto...

Poi se la criticano per un errore,lei ringrazia pure!...per esperienza le dico che è raro in questo blog.Non ha mai risposto a una provocazione.
Per queste hanno dovuto anche moderare i commenti che prima erano liberi.

Anonimo ha detto...

Questo succede nello spazio:
http://www.youtube.com/watch?v=6X96xI1gLdQ

Anonimo ha detto...

@ Franceschetti

Entro e non trovo un mio commento!
perchè l'hai censurato??
Era per Nonmi firmo.

Gli facevo domande legittime che interessavano tutti!!!

Aspettavo con curiosità le risposte.

Non capisco davvero...spero sia solo una svista!

Gli chiedevo di spiegare due cose che aveva detto!
Sulle opere e sull'interpretazione degli omicidi rituali.
E poi gli chiedevo di aprirsi un blog!

Che ho scritto che non andava?
Dai che erano cose interessanti.Collaboriamo tutti per capire...

Mannaggia ci sono rimasto male!
Quindi quelle domande non le posso fare?!

Anonimo ha detto...

E, infatti, i servi del Male sono gli AMANTI DI LUCIFERO, che loro raffigurano come uomo, donna, androgino, trans, bisex, trisex, alieno, mezzo caprone e perversioni varie ...

ahahahahah Ma che cavolo dici?
Lucifero è positivo non negativo, è portatore di luce, ti confondi con satana che rappresenta la chiesa.
STUDIA

Anonimo ha detto...

Il cognome Zampollo, di cui Franceschetti non sa darsi ragione, è invece chiarissimo.. esso richiama uno degli ingredienti tipici dei riti stregoneschi... le zampe di gallina (vedasi il rito che fa il dolciniano "Salvatore" ne "Il nome della rosa"...
Salùt

Anonimo ha detto...

ciao anonimo delle 15.10, adesso sono una mente malata...meglio di tentacolo di lucifero, ti ringrazio...quindi accusi me che ho riportato una frase e giustifichi colui che tale frase l'ha pronunciata riportando al contesto in cui è stata detta...non so cosa ti impedisce di capire il mio pensiero visto che è lo stesso del catechismo della Chiesa Cattolica, alla quale appartengo perchè è una madre meravigliosa e con la quale oggi festeggio l'Unica creatura che satana non ha mai potuto nemmeno sfiorare, l'Immacolata, al cui cuore sono consacrata. Ciao.

NonMiFirmo ha detto...

Kurt

mi fa davvero piacere che altri verifichino.
Io ho controllato, nel giorno 18/4/2011, sull'intervello orario di estremi 15,30 - 16,00.
Per il posto lat:42°45'20'' long:13°37'50''

Saturno risulta in Bilancia (verifichi anche lei).
In posizione buona per l'osservazione essendo "frontale" al Sole. A 12°46'.
Ma soprattutto valuti l'opposizione tra Saturno ed il trittico Giove-Marte-Mercurio.

La rappresentazione non è di valore astrologico ma astro-mitologico.

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo, anzi anonima, delle ore 12.59. Per chiarezza, riporto il tuo commento:

"ciao anonimo delle 15.10, adesso sono una mente malata...meglio di tentacolo di lucifero, ti ringrazio...quindi accusi me che ho riportato una frase e giustifichi colui che tale frase l'ha pronunciata riportando al contesto in cui è stata detta...non so cosa ti impedisce di capire il mio pensiero visto che è lo stesso del catechismo della Chiesa Cattolica, alla quale appartengo perchè è una madre meravigliosa e con la quale oggi festeggio l'Unica creatura che satana non ha mai potuto nemmeno sfiorare, l'Immacolata, al cui cuore sono consacrata. Ciao.

08 dicembre 2011 12:59"

Sei una donna, bene. Considera che io sono - forse - l'unico femminista che esiste nel Paese degli italioti. Ma, per "femminista", non intendo la cultura ateo-sinistra (quella del "il corpo è mio e me lo rovino io"). Piuttosto intendo che - nell'Ordine della Creazione di Dio - la donna ha una dignità superiore all'uomo.

Lo so, è un concetto rivoluzionario, ma non mi interessa nulla se rovino gli schemi ateo-destri e massonici. E mi baso sulla logica e sulla Fede.

Comunque, se noi diciamo una cosa giusta, non deriva dalla nostra "intelligenza" super-limitata, ma dalla Mente Superiore che ha creato tutto.

Ciò premesso, mi sembra che tu sbandi a destra poichè "divinizzi" la Chiesa cattolica, che è composta da esseri umani, quindi peccatori.

E poi, nella Chiesa, c'è una parte oscura che adora Satana e odia la Madonna e la MADRE (Dio).

E' la stessa Chiesa falsa di cui parla Paolo in questo blog.

Non possiamo confondere la Chiesa vera con quella falsa.

E' proprio per colpa della Chiesa falsa che Paolo è diventato buddista.

Hanno diffuso l'idea falsa del "dio padre" per indurre gli ingenui all'ateismo e al paganesimo.

E, allo stesso fine, hanno inventato l'altra idea falsa dell'angelo che si ribella contro il vecchio.

Un angelo che si ribella contro un vecchio può essere credibile. Mentre un angelo che si ribella contro la MADRE (Dio) è impossibile.

Avete capito il trucco dei tentacoli di Satana? Ci vogliono obbligare a scegliere tra 2 alternative comunque false (il vecchio e l'angelo ribelle).

Peraltro io, finora, ho sentito solo la prima parte della conferenza di Paolo. E devo dire che mi è piaciuta molto: Paolo è una persona molto simpatica e intelligente.

Devo ancora sentire le altre parti della conferenza ...

Kurt ha detto...

NonMiFirmo, effettivamente Saturno si trovava astrologicamente in Bilancia (astronomicamente in Vergine per la precessione degli equinozi) ma a me risulta che sorgesse alle 18.18. Infatti io avevo controllato la posizione la notte prima del delitto. Forse non ci ritroviamo su qualche dettaglio.
Inoltre questa opposizione tra Saturno e gli altri pianeti permane per alcune settimane, anzi si fa più marcata verso il 3 maggio, quando ai 3 pianeti si unisce addirittura anche Venere. Continuo a non capire cosa avesse di speciale Saturno quella sera.

Anonimo ha detto...

Hanno ritrovato a Mike Bongiorno.

NonMiFirmo ha detto...

Kurt

Che dedizione!

Mi segua...
in certi particolari riti il cerimoniere, solo d'innanzi agli altri, è necessario che non condivida né costellazione di segno né numero di casa con una delle due colonne. Esse non solo circoscrivono il Tempio ma è riportato che siano di forte e profonda influenza.
Cosa probabilmente non necessaria, visto il livello di cui sarà stato il cerimoniere. Bastava avere il Sole in "fronte" e Luna in assenza di aspetti...ma comunque vicino.
Inoltre controlli i dispositori.

Grazie a quanto detto, visto che è così attento, ora potrà ipotizzare, quasi leggere, l'orario esatto (al minuto) dell'evento.

Ma perchè dice che (una) Venere avrebbe dovuto essere in opposizione, oltre l'altare? Lei sapeva per chi e cosa celebravano?! Ovviamente no, come me, può soltanto dedurlo.

Kurt, guardi che c'è già! Si disegni il Cerchio Magico...e vedrà dall'alto cosa probabilmente purtroppo avveniva in basso. Personaggi, ruoli e valori della rappresentazione.

Riguardo a periodi successivi (accennava al 3 Maggio) le ricordo che da quelle parti, veri e propri riti sacrificali, avvenivano al massimo fino la fine del mese di Aprile. Inoltre si era nella Settimana Santa.

Lei dice, Continuo a non capire cosa avesse di speciale Saturno quella sera.
Non sono stato chiaro. Il cielo non preannuncia, l'oroscopo lo lascerei ai giornalacci. Bensì viene attesso che esso si disponga in modo che favorisca, che propizi.
Quindi tranne che per eventi globali, con cieli eclatanti o tradizionalmente rilevanti (come in questi giorni), gli altri pur nelle loro particolarità servono a propiziare situazioni di scala minore, per gruppi o addirittura singole persone.

Non deve stupire che si possa arrivare a credere e fare queste cose; come sappiamo tutti qui, lo gnosticismo cristiano è riuscito a diffondere fino i nostri giorni concetti astro-religiosi come il noto parallelismo tra la figura di Gesù ed il Sole (solstizio e Natale), l'interpretazione in chiave cristiana dei simboli astrologici, la particolare lettura dei simboli nei testi sacri e nelle opere architettoniche della Chiesa.
Del resto la Chiesa stessa colloca la Pasqua in base al calendario Lunare.
Ma come darle torto, stanotte è veramente di una bellezza magica.

NonMiFirmo ha detto...

Si stanno per chiudere i Lavori Preliminari.
Si opera prevalentemente di notte.

La coppa unica con il sangue dei reali d'Europa è già stata completata. Verrà usata?
E' riportato che ogni loro goccia corrisponda a milioni di gocce del popolo.
Così come avveniva in periodo di guerra, in cui i reali compivano riti, così avviene oggi.

All'orizzonte apparirà la Nigredo?

Le adatte colonne sonore per la massa pare siano pronte. Un esempio, un altro.

La musica pop è un veicolo ben più pernicioso e quindi efficace dei vari metal.

Anonimo ha detto...

ciao anonimo 21.37 sai chi sono e ti ringrazio del commento...
1.ammiro come te Paolo Franceschetti, da un po' lo definisco il più cattolico dei buddisti :-)
2.non sono maschilista né femminista non ragiono in questi termini...la scrittura dice che Cristo è il capo, la Chiesa è la sua sposa, le mogli devono stare sottomesse ai mariti in tutto come la Chiesa a Cristo e i mariti devono amare le mogli come Cristo la sua Chiesa cioè fino al sacrificio della propria vita.
3. maschi e femmine non sono diversi=contrapposti, ma differenti=complementari.
4.massoneria ecclesiastica, cardinali satanisti, apostasia che parte dai vertici della Chiesa...si, hai ragione, ci sono e sono previsti dalle scritture...Giuda ha tradito e venduto Gesù, Pietro l'ha rinnegato, quasi tutti l'hanno abbandonato nel momento del pericolo....so benissimo che la Chiesa è peccatrice, lo è sempre stata...abbandonarla ora sarebbe come lasciare l'amore della mia vita perchè si ammala, o rinnegare mia madre perchè sbaglia, o mio fratello perchè mi ha fatto un torto...
5.la Chiesa è divina perchè ha i sacramenti e li ha tramandati fino a me...finchè un sacerdote ordinato dal vescovo pronuncerà - io ti battezzo -io ti assolvo - questo è il mio corpo e questo è il mio sangue - vi dichiaro marito e moglie....vorrà dire che Gesù vivo e vero è ancora fra noi come aveva promesso "io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo.
aspetto il tuo commento ciao :-)

Kurt ha detto...

NonMiFirmo

abbia pazienza con me, le mie conoscenze esoteriche sono solo un ventesimo delle sue, a voler esagerare. La ringrazio per voler condividere i suoi approfondimenti.

[...]Inoltre controlli i dispositori.

che cosa sono i dispositori?

Grazie a quanto detto, visto che è così attento, ora potrà ipotizzare, quasi leggere, l'orario esatto (al minuto) dell'evento.

Essendo Rea la sposa mitologica di Saturno, posso solo ipotizzare che il momento designato per il sacrificio della sventurata Melania fosse quello in cui il pianeta sorgeva all'orizzonte, cioè le 18:18. Però lei dice che il cerimoniere doveva avere il sole "in fronte". Forse il momento in cui il sole transitava in corrispondenza di un punto cardinale o di un riferimento paesaggistico?

Kurt, guardi che c'è già! Si disegni il Cerchio Magico...e vedrà dall'alto cosa probabilmente purtroppo avveniva in basso. Personaggi, ruoli e valori della rappresentazione.

mi sono informato (in maniera molto sommaria) sul Cerchio Magico, si tratta di un preliminare ai riti magici Wiccan e neopagani. Qui è trattato molto brevemente su Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cerchio_magico

I personaggi mitologici in alto che lei cita sono Saturno, Giove, Marte e Mercurio... in basso c'erano solo Melania/Carmela Rea (CR) e il cerimoniere? O altre persone che interpretavano quei ruoli? Secondo lei il fatto che Melania fosse stata sorpresa con i pantaloni calati in posizione accovacciata implica qualcosa per il rituale?

NonMiFirmo ha detto...

Kurt

che cosa sono i dispositori?
Il dispositore è il pianeta "padrone della Casa". Quando vi si trova, questo ha la sua valenza.
Quindi capirà che il cerimoniere...

Grazie a quanto detto, visto che è così attento, ora potrà ipotizzare, quasi leggere, l'orario esatto (al minuto) dell'evento.
Essendo Rea la sposa mitologica di Saturno, posso solo ipotizzare che il momento designato per il sacrificio della sventurata Melania fosse quello in cui il pianeta sorgeva all'orizzonte, cioè le 18:18. Però lei dice che il cerimoniere doveva avere il sole "in fronte". Forse il momento in cui il sole transitava in corrispondenza di un punto cardinale o di un riferimento paesaggistico?
Astrologicamente i pianeti non sono mai assenti dai cieli. Controlli l'intervallo che le ho detto minuto per minuto e vedrà perchè deve essere quello. Il fatto che il cerimoniere c'è e si vede bene astrologicamente (perchè illuminato dal Sole) ma non compare nel cielo, che le fa pensare?

Kurt, guardi che c'è già! Si disegni il Cerchio Magico...e vedrà dall'alto cosa probabilmente purtroppo avveniva in basso. Personaggi, ruoli e valori della rappresentazione.
mi sono informato (in maniera molto sommaria) sul Cerchio Magico, si tratta di un preliminare ai riti magici Wiccan e neopagani. Qui è trattato molto brevemente su Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cerchio_magico

Qui mi sono proprio fatto fraintendere. Io mi traccio per convenienza il Cerchio Zodiacale. Ovviamente non applicandovi la classica lettura dell'oroscopo tendo a chiamarlo per come viene usato a scopo propiziatorio: Magico.

I personaggi mitologici in alto che lei cita sono Saturno, Giove, Marte e Mercurio... in basso c'erano solo Melania/Carmela Rea (CR) e il cerimoniere? O altre persone che interpretavano quei ruoli? Secondo lei il fatto che Melania fosse stata sorpresa con i pantaloni calati in posizione accovacciata implica qualcosa per il rituale?
Secondo lei avrei messo in evidenza la presenza degli oppositori se non avessero avuto ruolo?

Nessuno ha detto...

@ Paolo

Ho riflettuto un pò sul significato dei nomi coinvolti nella vicenda, e sul possibile messaggio trasversale in questi contenuto, e credo di aver risolto il rebus.
Preciso che, a mio modestissimo parere, tale messaggio non deve per forza essere strettamente connesso con il pricipale scopo propiziatorio del rito, che penso anch'io in questo caso abbia a che fare con l'UE, anche se gli scopi potrebbero essere molteplici.
Da profano credo che i nomi vadano considerati ognuno come un "Trionfo" dei tarocchi, e che quindi debbano essere messi in fila ed interpretati.

Paolo Leoni: Il nome significa "colui per il quale si è pregato", il Leone che rappresenta Cristo.

Marco Zampollo: ho già ipotizzato nel mio commento del 5 dicembre alle 15:46. I due nomi finora elencati sono quindi simbiotici e si completano nel significato.

Elisabetta Ballarin: Elisabetta è la madre di Giovanni Battista, e colei che annuncio a Maria che era incinta.

Nicola Sapone: il nome richiama S.Nicola di Bari, che da origine al mito di Santa Claus, meglio noto come Babbo Natale, è quindi connesso col "dono"; Il sapone è invece legato ai sacrifici, infatti dove questi venivano arsi, la pioggia unendosi alle percolazioni residue, formava una schiuma bianca, il sapone appunto. Basta pensare a Sapon-ara in provincia di Messina; Io avevo fatto notare che queste esondazioni erano palesemente artificiali, e la simbologia a riguardo è sterminata, ma nessuno mi ha preso sul serio, così ho preferito lasciar perdere.

Andrea Volpe: il nome da andros=uomo, la volpe ivece è nella tradizione ebraico-cristiana, rappresentazione del peccato.(Ora sappiamo perchè Gargiulo l'ha scelta come icona!) :-)

Fabio Tollis: l'hai già detto tu "Agnus Dei, qui tollis peccata mundi"

Cristian Frigerio: il nome si spiega da sé, il cognome invece lo interpreto come: free in inglese, cioè libero, e Gerico, che in ebraico si pronuncia proprio Yeriho, ed è una citta della Cisgiordania attualmente occupata dai palestinasi, dunque sene può dedurre che il suo caso sia servito per propiziare la causa sionista.

Le altre vittime sono tutte in qualche modo semplicemente riconducibili al sacrificio della Vergine, e non partecipano alla composizione del messaggio.

Pietro Guerrieri: potrebbe riferirsi alla guerra con la chiesa cattolica di Pietro.

Eros Monterosso come hai detto è la firma.

Mario Maccione: Da notare è la doppia M, il cui valore é 11, ed è l'iniziale di Massoneria, usata quindi come controfirma, ma forse è un riferimento a Marcione, (sostituendo la C con la R) vescovo e teologo greco antico, fondatore di una nuova dottrina cristiana, scissa dall'associazione col dio del vecchio testamento, considerato un demiurgo maligno: Il Cristianesimo per Marcione era la pura e semplice Nuova Alleanza; questa viene fondata nel sangue di Cristo versato per molti in remissione dei peccati, ed è da alcuni identificata con una chiesa che non ha corrotto il suo messaggio originario.

Interpretando il tutto esce la frase:

Annunciamo che Cristo verrà portando la sua luce, donandosi in sacrificio per redimere i peccati dell'uomo, e fondare con esso una Nuova Alleanza (non corrotta come la chiesa di Pietro).

Firmato Massoneria & Rosa Rossa


Non farti ingannare dall'apparente senso Cristiano, come sai spesso i significati vengono capovolti, e per loro Cristo è Lucifero, entrambe infatti vengono definiti portatori di luce.

In questa mia esegesi, non ho trovato gli altri tre "viventi" rappresentanti ognuno un evangelista, a cui facevi cenno tu.
Spero ti sia utile almeno per farti un'idea, anche perchè poi queste cose, per la maggior parte delle persone, sono aria fritta, e difficilmente ne terranno conto.


Nessuno

Kurt ha detto...

NonMiFirmo

perdoni la mia pignoleria ma data la precisione delle sue previsioni, credo che i suoi metodi di analisi siano altrettanto precisi e non voglio essere da meno.
Vediamo se ho fatto bene i compiti.
Il 18/04/2011, nelle vicinanze di Teramo, nella fascia oraria da lei indicata tra le 15:30 e le 16:00, dal punto di vista astrologico è successo un solo evento significativo, il passaggio di Urano dalla 8ava casa alla 7ma:

18/04/2011 h15:30
Sole in Ariete in Ottava Casa
Luna in Scorpione in Terza Casa
Mercurio in Ariete in Ottava Casa
Venere in Pesci in Settima Casa
Marte in Ariete in Ottava Casa
Giove in Ariete in Ottava Casa
Saturno in Bilancia in Seconda Casa
Urano in Ariete in Ottava Casa
Nettuno in Pesci in Sesta Casa
Plutone in Capricorno in Quarta Casa

18/04/2011 h16:00
Sole in Ariete in Ottava Casa
Luna in Scorpione in Seconda Casa
Mercurio in Ariete in Ottava Casa
Venere in Pesci in Settima Casa
Marte in Ariete in Ottava Casa
Giove in Ariete in Ottava Casa
Saturno in Bilancia in Seconda Casa
Urano in Ariete in Settima Casa
Nettuno in Pesci in Sesta Casa
Plutone in Capricorno in Quarta Casa

Di seguito i significati della posizione di Urano nelle due case:

(in italiano)
--URANO IN OTTAVA CASA
Questa posizione ha un significato particolare ed occulto e dovrebbe provocare in te un interesse profondo e sincero per tutte le cose che si riferiscono ad altri piani dell'esistere che sono accanto a questa terra fisica. Essa provoca a volte dei sogni vividi e ti spinge ad interessarti molto agli stati del post-mortem. Dal punto di vista materiale questa posizione potrà farti guadagnare denaro in modi strani ed inaspettati, attraverso testamenti o eredità, o col matrimonio, attraverso collaboratori, o in altro modo fuori dal comune. Non è d'altronde favorevole riguardo alla modalità della propria morte, giacché con Urano in ottava casa questa potrà essere improvvisa ed inattesa. Ma in generale molto dipenderà dagli aspetti che Urano riceveva alla nascita, e da quelli che verrà a ricevere nel progredire del tuo oroscopo, dunque non si può mai dare un'informazione precisa riguardo a questa posizione.

--URANO IN SETTIMA CASA
Questa posizione causa eventi stranissimi ed inusitati in connessione al matrimonio o alle unioni e associazioni. O sarà stato il tuo partner ad attraversare una qualche strana e straordinaria esperienza, o sarai stato tu ad aver stretto d'impulso un qualche legame che può portare molte complicazioni. C'è il rischio di separazione per allontanamento, divorzio, o improvvisa perdita del partner. Non dovresti spingerti ad affrontare il pubblico senza essere ben preparato e capace di resistere con le tue forze, giacché incontreresti notevole e tenace opposizione. Dovresti stare sempre molto attento nel trattare con sconosciuti mentre sarebbe molto meglio per te evitare del tutto i tipi strani e fuori dal comune. Questa posizione inclina ad unioni platoniche.

(continua)

Kurt ha detto...

(continua)

Significati più o meno confermati da questo sito in inglese:

http://www.horoscopeswithin.com/birthchart.php#createchart

--Uranus in House VIII
With Uranus is in the 8th House, the planet of revolutions is in the sector of transformations, which predisposes to all sorts of reforms and regenerations. You feel that you are capable of radically changing the nature of your life setting, of accepted models and current norms. Reconstruction, whether of a society, a couple, or a relationship, justifies the collapse of old values. You show a keen interest in occultism and in all mysterious matters.

--Uranus in House VII
With Uranus in the 7th House, it is most likely that your relationships are hectic. Firstly, because your relative intransigence cannot accept shaky associations. Then, because your thirst for independence cannot put up forever with a stagnant situation or an imprisoning relationship. When you feel that your freedom is endangered, thunderbolts are most likely to hit. Your sociability may be disconcerting at times. But you believe that it is the other people who change, and not you!

Sempre secondo quel sito,il passaggio di Urano dall'8ava alla 7ma casa è avvenuto esattamente alle 15:44:

->15:43
Uranus 2°06' Aries, in House VIII
-Uranus Aspects
Venus conjunction Uranus orb +5°14'
Uranus square Pluto orb -5°23'

->15:44
Uranus 2°06' Aries, in House VII
-Uranus Aspects
Venus conjunction Uranus orb +5°14'
Uranus square Pluto orb -5°23'

Un altro evento astrologicamente rilevante successo qualche ora più tardi è stata l'opposizione perfetta di Saturno con Marte, avvenuta alle 17:34 in punto:

-> 17:33
Saturn 12°46' R Libra, in House I
-Saturn Aspects
Mars opposite Saturn orb -0°01'
Mercury opposite Saturn orb -1°05'
Jupiter opposite Saturn orb -6°35'
Saturn square Pluto orb -5°16'

-> 17:34
Saturn 12°46' R Libra, in House I
-Saturn Aspects
Mars opposite Saturn orb +0°00'
Mercury opposite Saturn orb -1°05'
Jupiter opposite Saturn orb -6°35'
Saturn square Pluto orb -5°16'

seguita a ruota (mi perdoni il gioco di parole) dal sorgere di Saturno stesso all'orizzonte, verificatosi alle 18:18.
Quindi se dovessi scommettere su un orario preciso, rimarrei sulle 18:18. In seconda battuta, le 15:44.

Anonimo ha detto...

Lei nella conferenza, cita il libro scritto da Lovecraft, dicendo che quest'ultimo non centra nulla con Crowley. Non sarei così d'accordo dal momento che tutta la formazione di Lovecraft è di stampo massonico, avendo avuto un padre facente capo a una loggia di stampo egizio,( poi morto rinchiuso in un manicomio), disponendo della vasta libreria del nonno nella casa di Providence.
Molto noto è poi il matrimonio con tale Sonia Greene, ex di Crowley che Lovecraft conosceva e dalle cui opere prese ispirazione sicuramente come i racconti sulla ricerca onirica ecc.
Poi sicuramente può essere vero che i due caratteri non fossero proprio uguali essendo sempre stato il lovecraft un rinunciatario alla vita come testimonia la sua biografia.

Anonimo ha detto...

Secondo me il film Rosemary's baby nel finale vuole dare un indizio come chiave di lettura.
Tale indizio è stato anche scritto da Icke, e cioè che molti i quali ricoprono incarichi di potere provengano dallo stesso percorso del baby del film.

Anonimo ha detto...

Rosemary's Baby è un ottimo film da cui prendere interessanti notizie,ma al contrario di come leggo le ha interpretate Icke..non sono i babies,ma la coppia anziana,che offre il lavoro al vicino di casa in cambio del sacrificio del primo figlio,a rappresentare il mondo massonico satanista.

Strano ma vero il palazzo che viene ripreso nelle esterne e scenario della storia è davvero un palazzo molto chiaccherato,dove vive il cosiddetto gotha che conduce una vita diciamo ambigua.La coppia anziana,nel loro essere fuori dalle righe,rappresenta proprio questo.Li ci viveva Lennon e proprio uscendo da quel palazzo verrà ucciso.
Il diavolo,poi,viene interpretato nientepopodimeno che da
Anton LaVey ,che ha dato un contributo alla sceneggiatura.
Basti pensare ai dolci drogati con cui l'anziana vicina nutriva la protagonista,parte integrante delle tecniche di manipolazione mentale.

Poi c'è tutto il capitolo Polanski,la moglie viene uccisa al nono mese di gravidanza quando lui è in viaggio.
Verrà trovata in una posizione simile a quella dell'impiccato dei tarocchi,il bambino verrà vestito e adagiato accanto alla madre nella bara.
Poco dopo il Times,se non sbaglio,pubblica intervista e shooting fotografico di un Polanski tra le macchie di sangue della moglie in soggiorno.
Poco dopo stuprerà una minore.

Interessante il gossip sulla Farrow,all'epoca sposata con Sinatra.
Frank farà di tutto per non farle interpretare il ruolo nel film,convincendo un produttore a darle una parte in un altro film.
Chiese il divorzio durante le riprese.

P.S. Il palazzo si chiama Dakota Building.

Anna

Anonimo ha detto...

a guardare il profilo wikipedia di quel famoso gudice toscano cavalier di gran croc, gli sono 10 righe o poco piú, strano! e quanto gli somiglia, ho avuto i brividi.
grazie del tuo lavoro!! sará dura, ma rendi un dono all´umanitá che vuol vedere!!! GF.