martedì 12 luglio 2011

Conferenza a Verona

257 commenti:

1 – 200 di 257   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

primo! anche se non c' e niente da commentare!
Fabio

la turista ha detto...

seconda, volevo solo dire bel blog, è da un po che vi leggo, stiamo uniti, ciao

Anonimo ha detto...

Pubblicato domani su CHI
"""
UNA ROSA PER IL VICEMINISTRO...
Nel ristorante romano da Quinzi e Gabrielli il viceministro Adolfo Urso, ex colomba del Fli da poco rientrato nel Pdl, sta cenando con amici e amiche. A un certo punto gli arriva una rosa rossa con un bigliettino: «Lucio Battisti è bello, ma tu piaci di più». Chi l'avrà mandato?"""

A me pare una minaccia netta. Urso in questi giorni non sta cercando di tornare nel pdl?

Poi anche quel riferiemnto a battisti.

ANONIMO FRANCEX ha detto...

La velina su Urso l'ho postata io di fretta, nemmeno avevo letto che ci fosse dentro come dato per già avvenuto il ritorno nel pdl.

I riferimenti sono vari anche in così poche frasi, la colomba, ovviamente la rosa rossa, e battisti.

Devo ricredermi, non credo sia una minaccia ma bensì un rigraziamento per la scelta fatta:
"caro Urso avevi fatto una cazzata e rischiavi la fine di Battisti, ora che hai fatto la scelta giusta tu ci piaci di più di Battisti" fimato Rosa Rossa.

Lucio Battisti, Battisti in Brasile ed anche il Battista decollato.

Saluti

Anonimo ha detto...

..Lucio Battisti, Battisti in Brasile ed anche il Battista decollato...

per chi ha un po più di memoria storica il parallelo si può estendere anche a Cesare Battisti in grande spolvero per il centocinquantenario, morto impiccato come traditore al castello del Buonconsiglio a Trento
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Battisti
considerato in Italia un patriota ma nella sua terra spesso anche un traditore, che come Alcide Degasperi fu eletto sia al parlamento austriaco sia a quello italiano.
Il messaggio quindi appare chiaro: traditore - impiccato - salvato dall'auspicato ritorno all'ovile.
quindi francex direi buone entrambe le ipotesi che hai fatto di minaccia e ringraziamento

sid vicious

Anonimo ha detto...

wow franceschetti a Verona (Bussolengo!) nella mia città natale. Ma chi sono gli organizzatori?

Anonimo ha detto...

A Sawiris è stata assegnata l'onorificenza per il significativo successo industriale e commerciale di Wind, che dal 2005 ha operato in un’ottica di efficienza aziendale ottenendo performance di crescita in controtendenza rispetto al trend registrato dal mercato delle telecomunicazioni.
Naguib Sawiris ha commentato: “Sono molto felice ed onorato di ricevere un riconoscimento così prestigioso dal governo italiano. La celebrazione di oggi riconosce il nostro profondo impegno e lavoro nello sviluppo del settore delle telecomunicazioni, in ogni mercato in cui entriamo, e mostra anche il successo che deriva dal supporto che abbiamo ricevuto dalle autorità italiane in questi sei anni”.
Naguib Sawiris ha conseguito anche numerose lauree ad honorem, riconoscimenti industriali ed onorificenze civiche, tra cui la “Légion d’honneur” elevata quest’anno a titolo di “Commandeur” (la più alta onorificenza conferita dalla Francia per servizi degni di merito resi al Paese) e il prestigioso “Sitara-e-Quaid-e-Azam” (conferitogli nel 2006 dal Generale Pervez Musharref per i servizi forniti al popolo pakistano nel settore delle telecomunicazioni, degli investimenti e dell’assistenza sociale).


E' stata una cerimonia massonica al cento per cento

Maria AA ha detto...

ragazzi vi sbagliate sono gli avaracci che finiscono impiccati.

Iscarioti che non siete altro

Organizzatori Conf Bussolengo ( VR ) ha detto...

all'anonimo del 13 luglio 2011 10:09

Gli organizzatori siamo un gruppo di amici che seguiamo Malanga e Franceschetti. Non siamo un'organizzazione. Siamo fortemente motivati a svelare gli inganni di questo mondo.
Allora ci vieni??

Anonimo ha detto...

Che combinazione, anch'io seguo gli studi di Malanga e Franceschetti. Sono di Verona, ci vengo. Non sono quello del post precenente:-)

raffaele ha detto...

spero che riprendiate l'evento per poi metterlo sul blog e su youtube.
(speriamo con un buon audio).

ciao

Dorica ha detto...

All'Anonimo del 13 luglio 2011 15:28

Ottimo!! :) allora ci vediamo lì. Fatti sentire.

Anonimo ha detto...

che Oscillator riprenda il blog!

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/esteri/11_luglio_13/mumbai-esplosione-centro_34756454-ad59-11e0-83b2-951b61194bdf.shtml le date attentati india 11 . 26 . il 13 oggi un caso? no

Anonimo ha detto...

attentato india data 13 7 2011 tot 33..namaste

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione e chiedo se qualcuno conosce il Contel Hotel, a Koblenz. Inquietante, strano, spropositato rispetto al livello dell'utenza...in bagno tre bicchieri di cui due con rose rosse..

Anonimo ha detto...

Per anonimo Francex meglio cesare battisti (1875-1916) irredentista italiana ma traditore del dell'imperial Regio esercito Austro-Ungarico.Impiccato

ANONIMO FRANCEX ha detto...

Vero avete ragione su Battisti, il Cesare intendo.

Non so se solo a me, ma questa volta il messaggio mi sembra spudorato...sin dal titolo della notizia. Anche il tono, beffardamente ironico e per nulla consono ad un messaggio di affetto che profanamente uno si aspetterebbe con una rosa. Impressionante.

Visto che spesso nulla è lasciato al caso, sarebbe interessante se qualcuno facesse venire fuori qualche riferimento simbolico legato al giorno (credo sia di ieri l'evento) ma anche che qualcuno di Roma dicesse qualcosa sul ristorante riportato nella notiziola (protrebbe essere stato citato non a caso). Fatemi sapere, purtroppo ho sempre troppo poco tempo, cacchio!

Saluti

Anonimo ha detto...

""""
L'Europa sceglie Draghi per la Bce
Berlusconi: «Bini Smaghi? Idoneo»

L'investitura ufficializzata da Van Rompuy su Twitter. Il presidente del Consiglio formalizza la rosa dei candidati.
""""

E adesso so' davvero caxxi.
il Drago ha sMagato il Bene.ahahha
A corredo dell'articolo c'è una foto con Ciampi e Draghi che si stringono la mano guardandosi e ridendo di gusto.
Un uomo fidato GS al vertice della BCE, ragazzi addio.

Anonimo ha detto...

Mi dovete spiegare (e non é una domanda provocatoria) perché i poteri "forti" e la massoneria permettono al Franceschetti di propagandare le sue idee senza ostacolarlo (ho voluto essere generico per non portar rogna, non si sa mai...). se quello che dice é vero e non é un debunker con finalitá diverse, ma sempre al soldo della massoneria, perché scorrazza in tutta Italia senza problemi? me lo volete dire??
naturalmente non gli auguro alcunché ma la situazione non é logica e qualcuno avrá pure una risposta LOGICAMENTE ACCETTABILE a questo dubbio....

Paolo Franceschetti ha detto...

Le persone che come me propagandano certe idee sono molte. A parte Solange, abbiamo Zagami, Icke, Pizzuti, Antonella Randazzo, Mark Philips e Cathy o brian, Grimaldi, David Gramiccioli (che per il ruolo che ha e come lo svolge, a mio parere, rischia molto più di me e Solange, ad esempio).

Non tutti muoiono e non tutti muoiono subito.
La Carlizzi ha lottato oltre dieci anni con questo sistema prima di morire di tumore.

In linea di massima possiamo dire che oggi è più facile restare vivi, grazie alla pubblicitò che uno può dare alle proprie vicende.

Fino a dieci anni fa parlare di queste vicende significava morire subito.

Oggi è più difficile metterti fuori gioco.

Ad ogni modo occorre anche una certa dose di fortuna dato che sia io che Solange siamo sfuggiti alla morte diverse volte, per puro caso.

Anonimo ha detto...

LA risposta è che il blog di Paolo fa comodo, perchè incanala la protesta un pò come Santoro incanala il malcontento delle classi meno agiate in TV...

Pur essendo a differenti livelli persone Contro, al sistema fa molto comodo GHETTIZZARE e comprimere la protesta verso determinati ambiti, circoscrivendoli...

E' anch'essa una forma di controllo più subdola e convincente, anche perchè siamo in questo blog su di un piano astratto discutibile, anche se pur vero, siamo sempre nel campo delle ipotesi ed infondo, una persona comune non caga di striscio queste tematiche...

Se nel blog si continuasse MASSIVAMENTE ad indicare nomi di mafiosi e nomi precisi di massoni coinvolti e non "esagerate congetture" su chi sa chi, vedrai che poco alla volta diventerebbe scomodo...
In fondo parlare di massoneria, di ROSAROSSA e satanismo, è come parlare di filosofia, diventa come i rettiliani per Icke, non tocca personalmente nessuno, sono discorsi giusti ma di MASSIMI SISTEMI...

Si iniziasse a fare un elenco di massoni della rosarossa e di mafiosi al soldo dei poteri occulti, vedresti che le cose cambierebbero...
Quindi, Paolo è in buona fede ma in realtà rimanendo su questo livello non è scomodo a nessuno, MA UTILE solo ad informare...
quello si!

Anonimo ha detto...

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/new-york-ebreo-bimbo-ucciso-frigorifero-915604/

Giorgio Andretta ha detto...

Completamente ricevibili e condivisibili le osservazioni avanzate dall'anonimo del 13 u.s. ore 21,31 che mi obbliga a disattendere un mio proponimento cioè: non prendere in considerazione gli anonimi, ma in questo caso non potevo esimermi.
Infatti è andato al nocciolo della questione; discettare generalmente è qualunquista, altra cosa produrre nomi e cognomi, ognuno, sposando la filosofia di Paolo, può soffermarsi ad esternare sul sesso degli angeli.
Costa qualcosa?
Buona meditazione!

Anonimo ha detto...

L’intelligence ha poi rivelato che i terroristi sembrano avere due date “preferite” per sferrare i loro colpi: il 13 e il 26 del mese. E, a sostegno di questa tesi, sono stati ricordati alcuni attacchi: 13 maggio 2008, 50 vittime a Jaipur; 26 luglio 2008, 21 morti a Ahmedabad; 13 settembre 2008, 30 vittime nella capitale per 6 esplosioni; 26 novembre 2008, 187 morti negli attacchi agli alberghi di Mumbai; 13 febbraio 2010, 17 persone uccise a Pune; infine l’attacco di ieri, sempre a Mumbai. Per gli investigatori le due date devono rappresentare qualcosa per i terroristi, anche se fino ad oggi non sono riusciti a scoprire quale possa essere il collegamento....corriere.it

Anonimo ha detto...

segnalo che nella puntata di ieri di "CHI L'HA VISTO" è andato in onda uno speciale sul MOSTRO DI FIRENZE,con Mario Spezi. lo potete rivedere qui: http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/index.html

Anonimo ha detto...

la Dorica di questi commenti è Dorica Manu collaboratrice di Corrado Malanga o sei omonima?

Anonimo ha detto...

Paolo, vorrei chiederti se tu abbia letto il libro "Pasque di sangue" di Ariel Toaff, e cosa ne pensi.La prima edizione, introvaabile, fu ritirata; mi appresto a leggere la seconda. Grazie.

Anonimo ha detto...

Volevo riallacciarmi all' anonimo delle 21.36 a cui poi ha risposto l' ill.mo Mario Andretta.
Sono d'accordo, sarebbe una vera svolta poter parlare dei vari Massoni della porta accanto, delle voci che si rincorrono su di loro, dei sospetti, delle situazioni strane che si vengono a creare dove lavorano ecc.ecc.
Io pero' non lo faccio e non lo faro' nel prossimo futuro, ma se invece cambiassi registro e lo facessimo tutti sicuramente arriveremmo a capire come funzionano certi meccanismi.
A questo punto viene fuori il limite del Web: non ci si sente sicuri, si rimane molto bloccati e in fondo la maggior parte di noi non si conosce neppure.
L' anonimo delle 21.30 dice una cosa a mio parere molto vera: l' uomo comune vuole restare lontano da queste tematiche, io per esempio ho un amico che lavora nell' ambito della politica e quando gli ho accennato al caso del magistrato Paolo Ferraro mi detto di avere un filtro mentale che tiene lontano da lui qualsiasi riferimento ad argomenti di questo tipo.
Se provo a dire che Berlusconi e' un esoteriche occultista ecc. Ecc vengo guardato male da chiunque non lo dico nemmeno più non conosco una sola persona che abbia dato credito a questa ipotesi.
Quando sono arrivato a leggere questo blog la prima cosa che ho pensato e' stata "ma allora non sono l' unico pazzo"
Eco sono arrivato perché mi ero che Rino Gaetano si fosse associato alla massoneria, che avesse una concezione della:divinità non proprio ortodossa e che poi fosse stato ucciso perché se in un primo tempo aveva visto nella massoneria uno strumento di emancipazione dell'uomo salendo nelle varie iniziazioni cominciava a scorgere la vera natura dell' organizzazione cominciava a creare problemi.
Ho semplicemente cliccato su google rino Gaetano massoneria ed cosi' ho agganciato il blog di Paolo circa un anno fa.

Anonimo ha detto...

Non ho firmato
Giupeppe

Anonimo ha detto...

Mi dovete spiegare (e non é una domanda provocatoria) perché i poteri "forti" e la massoneria permettono al Franceschetti?
risposta
perche' forse,ma forse,sono tutti deliri?ma te lo immagini un qualsivoglia "agente prezzolato"(e' cosi' che vieni additato se la pensi diversamente o poni semplici obiezioni in questi blog complottistici)che legge i commenti in questo o altri post?"in bagno aveva due rose rosse"..."23-11-2011..mmhh,qualcosa non torna" oppure "ah!rosa russo jervolino?beh,con quel cognome..."perche' davvero se tu prendi un qualsiasi cristo per la strada e gli fai leggere solo uno,uno di questi post(dove fra l'altro la mancanza di link o prove a supporto di tutte ste teorie da libro di icke dovrebbero far riflettere,prendi ad esempio il post sui "bambini scomparsi" dove volutamente l'autore ritaglia ad arte le cifre per far sembrare il fatto "inquietante et misterioso"..un po' come mazzucco con le interviste sull 11/9 o i deliri sulle scie chimiche)
e poi,vuoi mettere la noiosa realta' con affascinanti teorie di massoni,raduni segreti,sacrifici umani...eh si sanno come vendetre il prodotto non c'e' che dire,fino a che uno accende il cervello e soi rende conto della mole di puttanate stratosferiche.il problema e' che su alcuni soggetti questi ragtionamenti fanno molta presa e cosi' abbiamo veri e propri deliri,distorsioni della realta'(vedi l'utente maria,la quale crede di essere in mezzo al grande complotto solo perche' trova delle similitudini in un libro dal quale e' rimasta un po' troppo affascinata,ecco,prendi lei,immagihna una mente cosi' labile che poi trova un blog come questo,dove c'e' scritto(senza prove ovviamente)che 22=11=33 che e' un simbolo massone,che le rose rosse hanno significati crudeli,che fabrizio de andre' e' stato ucciso da un cancro che gli avrebbero somministrato a sua insaputa...ebbeh,l'utente in questione va in delirio,e' comprensibile)
ancora,pensa un po',dai una letta a questi siti,troverai un atteggisamento molto comune:chi crede al complotto di jfk crede alle scie chimiche,alle abduction per arrivere alla negazione dell'olocausto;mi segui?cioe' uno crede ad un complotto e si tira dietro tutti gli altri,senza prove,senza le conoscenze tecniche giuste(ad es.mazzucco per l'11/9 a chi chiede spiegazioni,a tecnici?fisici(per gli impatti)?no,fa da teosofi o filosofi.come se tu,con l'auto rotta,vai dal salumiere a fartela riparare.
ancora(poi chiudo per pieta')pensa un attimo:tutti questi "ricercatori indipendenti" dove vanno?dove pubblicano le loro "scoperte"?come lo salvano il mondo?semplice:video su youtube,salvano il mondo da dietro un comoputer..vedi tu se chi propaqganda ste teorie ha mai fatto qualcosa di piu' che postare un video su yt e o sentirsi paladino (de che?) e giusiziere delle cause perse....

Anonimo ha detto...

hai detto tutto con questo elenco
Le persone che come me propagandano certe idee sono molte. A parte Solange, abbiamo Zagami, Icke, Pizzuti, Antonella Randazzo, Mark Philips e Cathy o brian, Grimaldi, David Gramiccioli (che per il ruolo che ha e come lo svolge, a mio parere, rischia molto più di me e Solange, ad esempio).

ecco,e poi ti incazzi se ti danno del ciarlatano.ci manca malanga e marciano'.

swans ha detto...

spero che pubblichi il mio commento chilometrico di prima,nono offendo nessuno ne insulto l'inelligenza di nessuno.

Anonimo ha detto...

e già che ci sono segnalo anche che oggi con "Il SECOLO XIX" dovrebbe esserci un allegato sul G8 del 2001.

carmelo maria carlizzi ha detto...

@ Paolo Franceschetti - Non per pignoleria ma per amore di verità preciso che mia moglie Gabriella ha resistito molto di più di dieci anni, giacché tutto cominciò nel 1985 quando divenne presidente dell’Opera di carità fondata da Padre Gabriele M. Berardi, ma ancor più quando scoprimmo casualmente (1988) circostanze relative alla morte di Padre Gabriele (22.11.1984). Gabriella decise infatti di denunciare tali circostanze presso i carabinieri e quindi di confermare e documentare presso la procura di Roma quanto scoperto, e poi di sostenerlo in tutte le sedi presso cui le riuscì di accedere. Così come imperterrita ha poi fatto sempre su qualsiasi vicenda di cui avesse scoperto o saputo, con propria onesta convinzione, di eventuali aspetti criminali riconducibili, non tanto alle fragilità anche gravi ma comuni alla natura di noi tutti, quanto all’azione del Male Assoluto Operante e spesso ben personificato.
Gabriella quindi, a quanto mi è dato sapere e testimoniare di lei quale marito e compagno, pur avendo subìto attacchi terribili e sempre condotti a morte in tutti questi anni, portatile contro dai più illustri operatori di magìa nera e da raffinati esponenti delle più elevate schole esoteriche, in virtù di specifici doni e protezioni conferitile, ha sempre, anche se con sofferenze elevatissime, potuto sbaragliare ogni aggressione sostanziale. Di cui alcune sottilmente portatele più recentemente contro anche su questo blog.
Ma quanti si sono macchiati di colpe volontarie nei suoi confronti sono tutti - non da parte mia beninteso - da tempo in corso di preciso e inesorabile “inquadramento”.
Un disegno d’altro genere ha solo momentaneamente e apparentemente sottratto Gabriella dalla contesa attorno alle tante vicende di cui si è occupata. Le ragioni sono estranee e sconosciute all’azione dei diversi servi del Male cui piacerebbe accreditarsi tale “successo” e che probabilmente già ne millantano e rivendicano nelle opportune sedi la paternità, ma basti pensare che per ognuno degli oltre cento casi di cui Gabriella in ventidue anni si è occupata vi erano ottimi solisti per condurre un attacco del genere. Di chi dunque questo “onore” e quando e perché?
La risposta della sua scomparsa è in ben altre ragioni. Ma questa, come si usa dire, è un’altra storia.
Molto acute alcune delle osservazioni di Anonimo delle 21,31 del 13 luglio, ma aggiungo che non tolgono valore al coraggio di Paolo e Solange, anzi lo accrescono, giacché per tutti è assai difficile capire quando stai dando un nome o un’informazione che “non va data” secondo la logica di chi davvero decide. E poi in questo campo del potere assoluto che si intreccia con l’esoterismo e la criminalità, già far conoscere sfumature misteriche e diffonderle, consapevolemente o meno, è colpa grave e può segnare un destino, e nessuno ne capirà mai il perché, così come nella criminalità organizzata e comune si fa fuori una persona perché ha solo visto, anche se si è certi che non ha nemmeno capito nulla; così come quando si dice per le vittime estranee o inconsapevoli: “stava nel luogo sbagliato al momento sbagliato”.
Ma ancora a riconoscimento del valore dell’agire di Paolo e Solange, di nomi di Intoccabili o di chi può ricattare gli Intoccabili, come pure di rivelazioni indicibili, su questo blog ne sono stati fatti e come. La loro protezione è tutta nell’onestà dei loro intenti che devono sempre apparire, all’esame continuo dell’Occhio indagatore, senza fessure.
Oggi, caro Paolo, spiace dirlo, per i comuni mortali è invece assai più facile che un tempo essere fatti fuori, e più argomenti tratti più sarà difficile scoprire da dove è partito il colpo, e di argomenti scottanti il tuo blog ne affronta tanti e di diverso genere. E i metodi sono svariati, dai più semplici ai più sofisticati.
Ma è sufficiente che tu e Solange non apparteniate ai comuni mortali…
Carmelo Maria Carlizzi

Anonimo ha detto...

L

67K
Share
STORIE DI ORDINARIA RIVOLUZIONE…
Di Marco Pala
Nexusedizioni

Qualcuno crede ancora che non vi sia censura al giorno d’oggi? Allora perchè, se da un lato siamo stati informati su tutto quello che sta succedendo in Egitto, dall’altro i mass-media non hanno sprecato una sola parola su ciò che sta accadendo in Islanda?
Il popolo islandese è riuscito a far dimettere un governo al completo; sono state nazionalizzate le principali banche commerciali; i cittadini hanno deciso all’unanimità di dichiarare l’insolvenza del debito che le stesse banche avevano sottoscritto con la Gran Bretagna e con l’Olanda, forti dell’inadeguatezza della loro politica finanziaria; infine, è stata creata un’assemblea popolare per riscrivere l’intera Costituzione. Il tutto in maniera pacifica. Una vera e propria Rivoluzione contro il potere che aveva condotto l’Islanda verso il recente collasso economico.

Sicuramente vi starete chiedendo perchè questi eventi non siano stati resi pubblici durante gli ultimi due anni. La risposta ci conduce verso un’altra domanda, ancora più mortificante: cosa accadrebbe se il resto dei cittadini europei prendessero esempio dai “concittadini” islandesi?

Ecco brevemente la cronologia dei fatti:

2008 – A Settembre viene nazionalizzata la più importante banca dell’Islanda, la Glitnir Bank. La moneta crolla e la Borsa sospende tutte le attività: il paese viene dichiarato in bancarotta.
2009 – A Gennaio le proteste dei cittadini di fronte al Parlamento provocano le dimissioni del Primo Ministro Geir Haarde e di tutto il Governo – la Alleanza Social-Democratica (Samfylkingin) – costringendo il Paese alle elezioni anticipate. La situazione economica resta precaria. Il Parlamento propone una legge che prevede il risanamento del debito nei confronti di Gran Bretagna e Olanda, attraverso il pagamento di 3,5 MILIARDI di Euro che avrebbe gravato su ogni famiglia islandese, mensilmente, per la durata di 15 anni e con un tasso di interesse del 5,5%
2010 – I cittadini ritornano a occupare le piazze e chiedono a gran voce di sottoporre a Referendum il provvedimento sopracitato.
2011 – A Febbraio il Presidente Olafur Grimsson pone il veto alla ratifica della legge e annuncia il Referendum consultivo popolare. Le votazioni si tengono a Marzo ed i NO al pagamento del debito stravincono con il 93% dei voti. Nel frattempo, il Governo ha disposto le inchieste per determinare giuridicamente le responsabilità civili e penali della crisi. Vengono emessi i primi mandati di arresto per diversi banchieri e membri dell’esecutivo. L’Interpol si incarica di ricercare e catturare i condannati: tutti i banchieri implicati abbandonano l’Islanda. In questo contesto di crisi, viene eletta un’Assemblea per redigere una Nuova Costituzione che possa incorporare le lezioni apprese durante la crisi e che sostituisca l’attuale Costituzione (basata sul modello di quella Danese). Per lo scopo, ci si rivolge direttamente al Popolo Sovrano: vengono eletti legalmente 25 cittadini, liberi da affiliazione politica, tra i 522 che si sono presentati alle votazioni. Gli unici due vincoli per la candidatura, a parte quello di essere liberi dalla tessera di qualsiasi partito, erano quelli di essere maggiorenni e di disporre delle firme di almeno 30 sostenitori. La nuova Assemblea Costituzionale inizia il suo lavoro in Febbraio e presenta un progetto chiamato Magna Carta nel quale confluiscono la maggiorparte delle “linee guida” prodotte in modo consensuale nel corso delle diverse assemblee popolari che hanno avuto luogo in tutto il Paese. La Magna Carta dovrà essere sottoposta all’approvazione del Parlamento immediatamente dopo le prossime elezioni legislative che si terranno.

Giupeppe

Anonimo ha detto...

perchè Paolo spazia da Nord a Sud è spiegato chiaramente nel cimitero di praga

Giorgio Andretta ha detto...

Seppur ricevendo e condividendo le sue speculazioni, egr. swans, nei suoi orizzonti cognitivi non contempla i sogni e le galoppate fantastiche?
A rileggerla.

Anonimo ha detto...

vi stimo e vi rispetto, ma le argomentazioni addotte non sono esaustive. Chi parla della mafia in modo corretto (non come SAviano che é chiaramente un prezzolato debunker) viene cementificato. Ora, ripeto, puó forse darsi che Franceschetti, certo non consapevolmente, ma in buona fede, propaghi tesi che sono confacenti ai disegni massonici? dico questo perché questa é la spiegazione che mi hanno dato in altra sede. Il non essere perseguitato é forse il segno della NON pericolositá delle tesi, anzi? Mah! ai posteri l'ardua sentenza...

Giorgio Andretta ha detto...

Egr. Giuseppe, c'è una qualche differenza tra la censura e l'omissione di notizia?
Grazie per quanto riterrà rispondermi.

Anonimo ha detto...

Questa è stata, in sintesi, la breve storia della Ri-evoluzione democratica islandese.

Abbiamo forse sentito parlare di tutto ciò nei mezzi di comunicazione europei?
Abbiamo ricevuto un qualsiasi commento su questi avvenimenti nei noiosissimi salotti politici televisivi o nelle tribune elettorali radiofoniche?
Abbiamo visto nella nostra beneamata Televisione anche un solo fotogramma che raccontasse qualcuno di questi momenti?
SINCERAMENTE NO.


I cittadini islandesi sono riusciti a dare una lezione di Democrazia Diretta e di Sovranità Popolare e Monetaria a tutta l’Europa, opponendosi pacificamente al Sistema ed esaltando il potere della cittadinanza di fronte agli occhi indifferenti del mondo.
Siamo davvero sicuri che non ci sia “censura” o manipolazione nei mass-media?
Il minimo che possiamo fare è prendere coscienza di questa romantica storia di piazza e farla diventare leggenda, divulgandola tra i nostri contatti. Per farlo possiamo usare i mezzi che più ci aggradano: i “nostalgici” potranno usare il telefono, gli “appassionati” potranno parlarne davanti a una birra al Bar dello Sport o subito dopo un caffè al Corso.

I più “tecnologicamente avanzati” potranno fare un copia/incolla e spammare questo racconto via e-mail oppure, con un semplice click sui pulsanti di condivisione dei Social Network in fondo all’articolo, lanciare una salvifica catena di Sant’Antonio su Facebook, Twitter, Digg o GoogleBuzz. I “guru del web” si sentiranno il dovere di riportare, a modo loro, questa fantastica lezione di civiltà, montando un video su YouTube, postando un articolo ad effetto sui loro blog personali o iniziando un nuovo thread nei loro forum preferiti.

L’importante è che, finalmente, abbiamo la possibilità di bypassare la manipolazione mediatica dell’informazione ed abbattere così il castello di carte di questa politica bipartitica, sempre più servile agli interessi economici delle banche d’affari e delle corporazioni multinazionali e sempre più lontana dal nostro Bene Comune.
In fede,

il cittadino sovrano Marco Pala
(alias “marcpoling”)
Sempre Giupeppe

Anonimo ha detto...

L'anonimo delle 14.11 si e' commentato da solo, e' uno di quelli che se non fosse stato dimostrata l'esistenza dei lager oggi li negherebbe. Gli si potrebbe rispondere per ciascuno dei dubbi che ha posto ma non ne vale la pena, nemmeno se Dick Cheney gli confessasse in faccia la verita' sugli attentati ci crederebbe. Ignoriamolo.

Grey Wolf ha detto...

@ Withe Wolf
attendo con fede i prossimi eventi. Continua a tenerci informati.

God bless you

GW

This is Music ! ha detto...

ZetaZeroAlfa
Rose Rosse Dalle Camicie Nere

http://www.youtube.com/watch?v=tISzt8DumgY

Grey Wolf ha detto...

L'attuale soggetto che appare come Berlusconi è un look-alike , un double. Un doppio, che fanno operare per la distruzione della dignità personale, delle idee e del blocco politico moderato berlusconiano . Il vero B.è stato eliminato nel 2008.

GW

Grey Wolf ha detto...

Tremonti non è un Illuminato. Anzi il contrario.
Per la sua dicharazione pubblica sta pagando adesso, con la deminutio del suo prestigio d economista e , probabilmente , non hanno ancora finito.

GW

Grey Wolf ha detto...

Vigna è una vittima della RR. Le dcharazioni di Pacciani, le voci e gli indizi disseminati contro di lui sono serviti a ricattarlo e costringerlo a non portare in giudizio la verità sui veri aderenti alla RR, sulle sue finalità ed organizzazione.

Giuttari e Spezi sono della RR.

GW

Grey Wolf ha detto...

@ la turista

Parole sante. I figli del Padre stiano uniti.

God bless you

GW

Grey Wolf ha detto...

Il riferimento a Battisti al nel messaggio ad Adolfo Urso è riferito al Cesare Battisti risorgimentale.
E' una minaccia di morte per aver lasciato Fini e afficnhè lo stesso proceda con il programmato smembramento dell'Italia in tre/quattro stati minori.

"Se non smetti di parlare di unità d'Italia (come il Battisti risorgimentale) verrai ucciso"

GW

Grey Wolf ha detto...

Perchè D.Icke, Franceschetti e i molti altri whistleblowers che si avvicinano alla verità vengono fatti agire apparentemente indisturbati?

1. La loro prima legge è "cavalcare la tigre, per dirigerla nella direzione voluta"
RIDE IT , FOR DRIVE IT;

2. Le probabilità di essere uccisi sono più alte quando il "disturbo" è a livello di visiblità limitato.
Se l' idea si diffonde, il portatore dell'idea che dovesse venire ucciso, diventerebbe un martire . E quindi un simbolo.
"Un simbolo racchiude in sè l'energia dell'Universo" ( di Langdon in Angeli e Demoni). Un simbolo è impossibile da sconfiggere.

3. I whistleblowers maggiormente conosciuti, tra di essi il nostro Paolo non definiscono il sistema nello specifico , ma dipingono con molta confusione un quadro complessivo.

D.Icke , Alex Jones lo fanno coscientemente, Franceschetti non ancora.

Non parlano delle tre fazioni, in lotta tra loro. Non fanno nomi, gerarchie interne. Non ricostruiscono alcun contorno preciso delle organizzazioni coinvolte.
In sostanza non sono molto pericolosi.

4. I whistles fungono da test sociale, per lo studio e la verifica della capacità di comprensione della realtà del gregge e , pertanto, del livello d energia collettiva in atto, in un determinato tempo e luogo.

Nonostante tutta la loro scienza e magia , verranno spazzati via comunque e senza pietà.


God bless all of us.

Grey Wolf

Grey Wolf ha detto...

Il capo della delegazione italiana della annuale riunione 2011 del Bildeberg Group è stato Massimo D'Alema.

GW

Grey Wolf ha detto...

@ Anonimo 14 luglio 2011 18:21

Umberto Eco dice moltissimo nel "Cimitero di Praga".

God bless you

GW

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,
la domanda a questo punto sorge spontanea: ma mai un cacchio di convegno a sud di Roma?????? io per esempio abito a Bari e ho notato che organizzate convegni solo a Roma, Milano, Firenze, Viterbo, Verona etc etc...
Mi dai una speranza?

Anonimo ha detto...

Paolo Franceschetti:"Fino a dieci anni fa parlare di queste vicende significava morire subito.
Oggi è più difficile metterti fuori gioco.
"
Carmelo Carlizzi: "Oggi, caro Paolo, spiace dirlo, per i comuni mortali è invece assai più facile che un tempo essere fatti fuori"

Secondo me avete ragione entrambi, infatti ora che siamo tutti elettronicamente collegati fra di noi,appena accade qualcosa dopo un minuto ne sono a conoscenza tutti, quindi è difficile nascondere i fatti.
Però è anche vero che,con le conoscenze mediche attuali, probabilmente si puo' facilmente camuffare un omicidio con una morte naturale, o no? Mi viene da pensare questo soprattutto per la Carlizzi,che se ne è andata in una data che fa somma 13...è inquietante.

Quindi mi sa che la "tecnologia" è il principale alleato ma anche il principale grattacapo dei massoni. L' esempio più lampante è il telefonino.

Anonimo ha detto...

L' omissione di una notizia da parte di un giornalista e in questo caso di tutti i giornalisti e' possibile solo se le testate non hanno intenzione di pubblicare quella notizia: il giornalista comunque la raccoglie ma non la da' in pasto al pubblico perché e' stipendiato da gruppi editoriali che non hanno nessun interesse a farla circolare.
Nel caso dell' Islanda la "notizia" che penso non debba assolutamente circolare e' il rifiuto degli islandesi a pagare il debito contratto con le banche inglesi
Giupeppe

Anonimo ha detto...

Ma Giulio Tremonti non e' il presidente di Aspen Italia? Lucia Annunziata, Riotta, e molti altri giornalisti si trovano in questa organizzazione che con tutta probabilità funziona come una sorta di addomesticatore delle masse.
Tremonti non sarà illuminato ma mi puzza un po' di finto alternativo
Giupeppe

Anonimo ha detto...

@ Grey Wolf

non è facile capire il panorama italiano anche se sarebbe bello e utile.

Per esempio secondo paolo barnard la sinistra ha fatto il doppio gioco alla grande: è stata la principale fautrice delle privatizzazioni (vedi distruzione e svendita delle aziende statali italiane ) durante governi Prodi Amato Ciampi .
hanno letteralmente distrutto il patrimonio pubblico italiano
hanno introdotto loro il precariato nel lavoro .
Quindi hanno fatto parecchi danni.
Questa puo' essere una prima coordinata...

chi ne volesse aggiungere altre....

E' difficile individuare le vere coordinate in questo gioco di fumo e specchi Grey Wolf , ne è un chiaro esempio la tua affermazione nei confronti di Vigna e Giuttari , confrontato con quello che dice Paolo ...

comunque abbiamo tutti un ruolo in questo spettacolo , i "buoni" e i "cattivi" . Penso che siamo tutti qui per vincere sia i buoni che i cattivi siamo qui per imparare la lezione . Per imparare vincere giocando secondo le regole e nel frattempo vivere l'eperienza che facciamo ...
bill hicks dice : siamo tutti un unica coscienza che ha esperienza di se' soggettivamente
Penso ci sia molta saggezza in questo
siamo tutti parte del racconto .
non ci sono vincitori e vinti ognuno affronta le conseguenze delle proprie azioni . La legge cosmica non puo essere infranta
Credo anche citando Jordan Maxwell
che è bene non mettersi contro la volontà divina ma in accordo con essa
Altresi penso che i "cattivi" abbiano mancanza di saggezza e una prospettiva distorta

Questi pensieri sono frutto di esperienze vissute
ciao a tutti
e io non sono certo tra i migliori
anzi ...
per stavolta mi metto anonimo mahgari la prossima.....

Anonimo ha detto...

@swans

sei un inutile essere lo sai?la tua banalita e aridezza supera ogni limite,neanche un verme è rilegato al tuo stato di idiozia e stupidita,qui parli con gente preparata e preparata allo scopo,quindi risparmia le tue idiozie e ritorna nell'immonda follia in cui vivi tu e tutta la massa di schiavi e servili esseri che ci circondano,ma ancora per poco,sappi che calpesteremo tutta la tua civilta inferiore insieme agli schiavi sodomiti che vi abitano,distruggeremo ogni cosa,vi annienteremo senza pieta,tu sei il nulla,e le tue parole sono il nulla che vaga prima della fine,le persone come te mi fanno schifo,e io dico a tutti che non solo devono combattervi alla stregua dei vostri padroni,ma devono esprimere un sano odio contro di voi e tutta la massa di vermi striscianti,incapaci di vedere la loro miseria umana,ricordate che per ogni bambino che muore di fame la colpa è vostra,ogni bambino che viene stuprato la colpa è vostra,per ogni persona che subisce ingiustizie la colpa è vostra,e la lista è lunga,non credete ch epotete nascondervi dietro la vostra stupidita o indifferenza, voi siete i complici diretti dei vostri padroni,voi siete come loro ma senza il potere,e aspirate al loro potere,per questo gli leccate il culo,sappiate che non vi sara pieta come non vi sara pieta per chi vi ha ridotti cosi,Dio non vi vuole,non siete i suoi figli,non lo siete mai stati,voi siete i figli degli uomini,corpi materici senza anima,e per questo non potete accedere alla verità e a quello che verra,come tutta questa accozaglia che cerca di creare il nwo,neanche satana vi vuole ma vi usa per i suoi fini,è ora di dirvi la verità non vi vuole nessuno e quando vi annienteremo sara solo per pura pieta
white wolf

Anonimo ha detto...

@giorgio andreatta
vedi carissimo,se voglio galoppare con la fantasia vado in videoteca o in libreria,se voglio solleticare la mia curiosita'(e sganasciarmi dalle risate)vado su luogocomune.credo di essere chiaro.guarda giusto pochi commenti in basso,che ti trovi?un anonimo ignorante che non accetta che ci siano persone coi coglioni che rischiano davvero la vita;parlo di saviano.chiamarlo agente prezzolato(eddai!)mi pare alquznto delirante e paranoico ossessivo.un po' come il finto fisico corrado penna si scaglia contro gandhi(prendendo per oro colato lo scritto di un nazionalista,razzista becero indu.
tornando al discorso "rischiare la vita" sinceramente rido e strarido leggendo l'avvocato raccontare le sue e non solo rocambolesche avventure(di questo si tratta,avventure)di come scampi alla morte un giorno si e uno no,inseguito un giorno da men in black,un altro da un templare in pensione misteriosamente rimanendo dietro una tastiera.e tutti a chiedersi "chissa' che pericoloso che e' l'avvocato per i poteri forti" quando chi se lo caga.provate a chiedergli qualche fonte,qualche prova.gia' le prove,queste sconosciute.ma ai paranoici lettori le prove non servono anzi,loro che, dopo aver visionato 2 video su youtube e dopo una scorpacciata di wiki(nota a tutti e' l'infiltrazione di complottisti nonche' neonazisti alle voci "complottistiche")si sentono di aver gia' salvato il mondo e addirittura vanno su siti tecnici o di debunking coi loro copia incolla e link a yt gridando"ecco la verita' o plebe ignorante"...
poi,ecco,un fatto che proprio non miva giu':complottismo e negazionismo a braccetto.non e' la prima volta non sara' l'ultima legger noti complottisti negare la shoah,colpevolizzare lo stato di israele (e gli usa ovviamente),negare le carneficine,negare l'odio e continuare imperterriti a favoleggiare di savi di sion e spazzatura varia.senza prove,senza fonti,senza aver aperto un libro ma un paio di link a yt.cari complottardi,siete la morte della ragione e della logica.il fatto e' che tanti di voi sono partiti per la tangente(per favore,leggete i commenti di tanker enemy ad esempio)e il disgusto raggiunge il suo apice quando questa gente obbliga i loro cari a scendere sul terreno viscido del complotto, ci sono individui che negano i vaccini ai figli solo perche' hanno letto su internet valanghe di balle(ancora corrado penna fisico da strapazzo:do0ve sono i milioni di morti da vaccino?dove sono le bare?i campi di concentramento della fema?nota che questi ultimi deliri erano supportati da "prove"..rendiamoci conto dello squallore di certa gente)previsioni mai avverate(vedi milioni di morti,milioni di infettati del famoso "morbo di morgellons"...ma dove sono?)e via dicendo.il problema e' proprio questo:questi sciacalli fanno leva su sentimenti popolari(i nostri figli,la salute pubblica)per propagandare stronzate,cattiva medicina(vedi sempre quel povero mentecatto di corrado penna"il cancro si cura coi clisteri,col bicarbonato e l'argento colloidale"roba da galera.esatto,galera.perche' la gente(i piu' psicolabili c;e; da dirlo)smettono di dare ai figli l'insulina per curarli con l'omeopatia(altra balla pericolosa)perche' i medici,tutti,gli ospedali,tutti,fanno parte del grande complotto e vofgliono il nostro male.nel frattempo questi individui quando fa comodo loro la scienza e' buona(vedi la rete)la scienza e' malvagia(vedi le correnti negazioniste del cancro o dell hiv per esempio).l'importante e' che,a fine giornata,abbiano venduto quello che chiamano "libri" o dvd,alle spalle o sulle spalle e tante troppe volte sulla pelle degli altri.

swans ha detto...

il meglio di oggi,un concentrato di fantapolitica,delirio e ignoranza.
ipse dixit


"Mi viene da pensare questo soprattutto per la Carlizzi,che se ne è andata in una data che fa somma 13...è inquietante.

nemmeno se Dick Cheney gli confessasse in faccia la verita' sugli attentati ci crederebbe. Ignoriamolo.

ZetaZeroAlfa
Rose Rosse Dalle Camicie Nere

attentato india data 13 7 2011 tot 33..namaste

Quindi mi sa che la "tecnologia" è il principale alleato ma anche il principale grattacapo dei massoni. L' esempio più lampante è il telefonino.

il giornalista comunque la raccoglie ma non la da' in pasto al pubblico perché e' stipendiato da gruppi editoriali


Lucia Annunziata, Riotta, e molti altri giornalisti si trovano in questa organizzazione che con tutta probabilità funziona come una sorta di addomesticatore delle masse"


questo e' obbiettivamente il meglio per oggi.ecco,caro giorgio,credo non ci sia bisogno di commentare ulteriormente.

swans ha detto...

white wolf
hai mai provato pontifex,e' un sito in cui potresti trovare conforto:tanti paranoici ultra cristiani fascisti con cui scambiare opinioni,magari prendere un caffe' e perche' no stuprare qualche adolescente.
per quanto riguarda le tue penose nonche' deliranti provocazioni da terza elementere(tipo "voi...voi e voi...ma voi chi?ah,questo new world order cosi' potente e stupido allo stesso tempo...cioe' "noi" saremmo capaci di tutto quel che dici nel tuo delirante intervento per poi farsi fregare da un video su yt?o da rosario marciano' detto strakkino?ah ah ah !)che dire,non attaccano.di solito dal vivo state sempre zitti...il pc e' un po' la cocaina dei poveri..a me non fai schifo,non ti ho mai visto ne ti conosco,solo mi spiace vedere anzi leggere commenti che sono attacchi personali,non critichi ne attacchi le mie idee,no,mi dai del verme.questo,nel mondo civile,e' segnale che le tue argomentazioni a riguardo sono,forse,un po' debolucce,per cui non ti rimane altro che l'insulto.ah,gia',dimenticavo,
si,non ti preoccupare,verremo spazzati via,a firestorm to purify,verra' l'apocalisse e moriremo tutti.tutti tranne te e qualche altro luminare della vita...beh,preferisco morire;)

Anonimo ha detto...

Swans,illuminami sui progressi che la medicina moderna ha apportato nel corso di questo secolo.
Illustrami,gentilmente,le percentuali reali e non quelle truccate,delle guarigioni da tumori.
Ha fatto molto di più nel silenzio e nell'ostracismo,senza l'aiuto di finanziamenti un Luigi Di Bella con la sua ricerca indipendente,che gli scientisti di oggi.
Vogliamo parlare dei medicinali scaduti,somministrati scientemente a malati terminali,durante la sperimentazione del protocollo Di Bella,poi,in realtà disatteso?
Vogliamo parlare della maggiore efficacia e della non assuefazione della somatostatina nella terapia del dolore rispetto agli oppiacei?

Voglio ricordare che Di Bella visitava gratuitamente i suoi pazienti,non come la maggior parte dei medici di oggi,il cui unico fine è improntato all'arricchimento personale,al contrario di quello che ci mostrano nelle fiction televisive,create ad arte per manipolare le menti degli stupidi.
E pensare che molti vivono ancora col mito di Veronesi.

Boris

Anonimo ha detto...

anonimo del 14 luglio h 14 11
e tu ti sei chiesto perchè
questi "ricercatori indipendenti" non vengono sostenuti e finanziati dallo stato, tanto meno pubblicizzati? perchè di ricercatori e studiosi indipendenti ce ne abbiamo tanti, dalla fisica alla medicina, dall'esoterismo alla psicologia, gente che deve pubblicare i propri lavori su internet perchè c'è ostracismo e censura. Saranno tutti una massa di folli paranoici? Tutti tutti? Anche una Giuliana Conforto, Vittorio Marchi, Hamer, Di Bella, Igor Sibaldi, ... studiosi indipendenti che prendono le distanze dalla cultura di massa e, certo, non lo fanno per fama nè per soldi, perchè milionari non lo diventano così.

Anonimo ha detto...

@swans
le prove ci sono eccome se ci sono,vi sono documenti,inchieste,intercettazioni,inchieste chiuse perchè pericolose,omicidi di testimoni,sparizioni di prove,verbali ecc.enormi capitali trasferiti o riciclati,finanziamenti occulti,ecc. la lista è molto lunga,queste le prove che la vostra mente bacata puo vedere,perchè basta dare una occhiata al mondo per capire come stanno le cose,e poi sei tu che devi dimostrare il contrario,e la prova piu lampante sta succedendo in questi giorni,in cui la finanza mondiale sta mangiando vive intere nazioni e i loro servi politici depredano i popoli gia sottomessi per ridare i soldi ai ladri che hanno provocato la stessa crisi(e i servi dei media si permettono pure il lusso di dire che è un miracolo,siamo alla follia pura),questa cosa è se non una prova?ma tu non vedrai mai questo,tu vedrai la tua vita passare su uno schermo in cui ti mostra come essere,o come avresti potuto essere,uno schiavo sodomita passivo in cui unico godimento della sua misera vita e vedere 4 idioti correre dietro una palla,oppure vivere nelle stupide illusioni che passa il tuo sistema satanico,e questo fino a quando andra bene,perchè da adesso in poi saranno cazzi per tutti,e ti permetti pure di parlare di confronto civile,con voi,io non vi lascero neanche lo spazio per pensare,vi nascondete dietro una stupida retorica,come i politici che parlano di confronto quando dovrebbero penzolare dai pennoni,o questi esseri inferiori che osano governare il nostro pianeta,no nessuna pieta,noi siamo lupi selvaggi e indomabili,non mi fermero mai,non cederemo mai,non esiste la resa,non esiste altro tranne che la vittoria,non vi è altra scelta per me,combattere fino all'ultimo respiro,e se moriro ringraziero perchè ritornero dal grande spirito,e l'inferno sara finito,ma l'oscurita arrivera solo per voi,puoi ridere,e non credere ma ricorda che tu presto dovrai adeguarti alla nostra verità,perchè l'illusione con cui vi tengono incatenati è finita,tu stesso vedrai l'oltre arrivare,ch eti piaccia o no,tutti vedranno tutti sapranno,ma tanto è inutile parlare con la gente come te,siete solo il nulla,e nel nulla perirete
white wolf

Anonimo ha detto...

Scusa Swans
Sinceramente non mi sei antipatico anzi, peccato che non si riesca a confrontarsi con maggiore calma e spesso nel mio caso si finisca per essere troppo frettolosi e buttare delle frasi un po' discutibili. Comunque l' educazione dovrebbe prevedere, ammesso che in Italia ci sia questa parola nel vocabolario, che quando vengano estrapolate delle frasi da un contesto ci sia almeno un minimo di commento.
Peresempio se ritieni che la notizia della rivoluzione islandese sia falsa scrivilo, se invece la ritieni irrilevante scrivilo lo stesso.
Inoltre se ritieni rassicurante che i più importanti giornalisti, politici, imprenditori italiani di qualsiasi orientamento politico facciano comunella attraverso l' Aspen Institute ripeto dillo,
argomentalo, così se riesci ad essere convincente avrai sottratto un complottista a questa banda di pazzi.

swans ha detto...

non sono io che faccio dichiarazioni cimpossibili,e a quanto pare,chi fa dichiarazioni impossibili abbisogna di spiegazioni impossibili.io non devo provare niente,piuttosto,chi grida al complotto per ogni e sottolineo ogni cosa(tanto da far sembrare impossibile qualsiasi cosa{mi spiego:questo mega complotto e' cosi' esteso che ne fanno parte tutti tranne chi fa i video su yt,i cosidetti risvegliati})

anonimo
guarda mettere di bella e quel criminale di hamer assieme,un po' come gandhi e hitler(qualcuno ovviamente dira' che gandhi era un guerrafondaio e hitler mai esistito e se esistito mica gli voleva male agli ebrei...ecco cosi' vi risparmiate gli insulti gratuiti)mi pare frutto di non sapere di cosa si parli.ma va bene guarda,qui la gente fa minestroni davvero ricchi di qualsiasi cosa...e poi scusa chi,hamer?quello della nmgermanica?quello..quello dei clisteri al caffe' che guariscono dal cancro?chi?quello degli oroscopi?oppure quello de "ma se ci hai il cancro e' perche' hai un conflitto con tua suocera" chi lui?il ciarlatano?l'hanno rimesso a fare il medico o e' ancora a piede libero a soggiogare ed ammazzare la gente?non scherziamo,anche se mi sembri molto serio ebbene te lo dico:quella gente e' gentaglia.ma che te lo dico a fare,tanto sono un agente prezzolato della cia smom mossad collo scappellamento a destra.e va beh.

white wolf
guarda tranquillo,fai pure come se i miei messaggi non ci fossaero.come dicevo nel mio ultimo commento,continua col tuo delirio,che ci devo fare?convicerti?di cosa?io a differenza tua non sono un prete invasato e non devo convertire nessuno.anche se una cosa mi incuriosisce:sono..una cosa come 5-6 che sento proclami come i tuoi(tipo invasati da guerra santa)beh,ma allora,quando ci spazzate via?(poi sti plurali..che noia..voi..voi..nooo sono da solo io cerca di capirlo)no perche' l'anno prossimo il mondo finisce,sai,nibiru e il kgb...ah,la coprolalia la puoi curare se vuoi.

anonimo
beh,il progresso della medicina,siccome qui si fanno uscite su argomenti parecchio tecnici,come le cure e o la chemio direi che prima i signori che hai elencato portino prove (vere!vere,non falsificate..alla simoncini..come, non lo conosci?un altro amico di hamer;sai fra mentecatti...)e pure,mi spiace dirlo e posso anche permettermi di dirlo(vedi,non vengo qui a tirarlmela o vantare titoli di studio o accademici)anche il buon di bella:purtroppo non esistono al momento prove tangibili,doppio cieco o altro che dimostri la validita' delle sue tesi.e poi basta col complotto di big pharma,ha davvero annoiato.
spero e penso di essere stato educato e civile,mi aspetto altrettanto.a parte l'invasato ultracattolicofascista.

Grey Wolf ha detto...

swans perchè non stai zitto ?
gw

Grey Wolf ha detto...

@ Anonimo 15 luglio 12:53

Invece dovresti firmarti. Dici cose sensate, culturalmente approfondite e che sono espressione di una anima buona.

God bless you

GW

swans ha detto...

anonimo
no guarda anzi,della notizia islandese non ero al corrente.
e qui casca l'asino.un conto e' la realta',dove si ci sono lobby di potere (non i savi di sion o et)lampante e' il nostro (italia)rapporto coi media."inutile" parlare del monopolio televisivo,della rete o della carta stampata.ci sono libby,ci sono tanti soldi che girano,ci sono tanrti stronzi.
un altra cosa e' collegare chiunque col megasupercomplottomassone scappellato che e' quello che spesso e volentieri leggo su certi siti.da notare(tenetevi gli insulti e le cose trite e ritrite per pieta' le ho gia' lette tutte)che certi discorsi vanno solo sulla rete per la maggiore.la credibilita' di taluni argomenti si ritaglia i propri dovuti spazi(es.un argomento cosi' "vitale per l'umanita'" come le scie com..ops chimiche infatti,dove te lo trovi?su mistero.{velo pietoso su quella trasmissione}su voyager{senza parole} e ancora (perche' gli sciachimisti la menano a sangue co ste interrogazioni parlamentari,come se solo per il fatto che ci sia allora si tratta di una roba importante) le interrogazioni parlamentari del mitico(o mentecatto) scipoliti (fate un giro e godetevi il folklore del personaggio)

uno di voi che avesse risposto a un mio quesito,perche' chi nega il 9/11 va a braccetto con chi nega la shoah?ve lo siete mai chiesto?

Grey Wolf ha detto...

@ Paolo Franceschetti.

Il valore aggiunto di questo blog è la particolare attenzione sulla RR una delle principali sette esoteriche attive in Italia e nel Mondo.
Questa "specalizzazione", lo rende diverso nel panorama dei siti e blog di altri "cercatori di verità".

A mio parere è un errore portare l'attenzione su argomenti lontani dal tema pricipale (Vd. il concorso per avvocati o la giustizia), argomenti pur fondamentali ed importanti nel sistema malato in cui viviamo, ma si corre il rischio di disperdere energie e perdere efficacia nella comprensione del quadro generale.

God bless you

GW

swans ha detto...

oh white wolf,in fondo in fondo sei un coccolone,cos'e' se non deliro non mi prendi in considerazione?
occhei
complott mode on>
per la serie lo sapevate che?ecco l'angolo del complotto!

Babbo Natale, come lo conosciamo noi, è un’invenzione della Coca-Cola (...)
nel 1931 (...) la Coca-Cola ridisegnò a proprio uso la figura di Babbo Natale candidandolo con successo clamoroso come proprio testimonial (...)
La “riscrittura” e il “lancio” planetario di Santa Claus come testimonial della Coca-Cola è stato un crimine perfetto quanto a falsificazione della realtà storica (…)
ci sono ancora tanti lati oscuri sulla faccenda di quell'agente prezzolato di babbo natale,si dice sia vicino ai gesuiti.finisce qui?finira' mai?gianfranco zanfretta salvera' plutone?ma perche' non se lo sono tenuto,sti aglieni?ci ei un gombloddo?
noi di kazzenger pensiamo di si

complott mode off.

eh?che argomentazioni inoppugnabili eh?beh ora possiamo diventare amici direi.

swans ha detto...

"La mafia giudaico-massonica vuole indurre, con prepotenza, noi tutti ad ADORARE UN SOLO OLOCAUSTO, quello che gli ebrei pretendono di aver subito […]
i mass-media italioti continuano a perseverare nella stupidità totale di presentare al popolo italiano sempre e solo il falso olocausto ebraico […]

"Fuori le spie sioniste con passaporto italiano, attenti alle spie sioniste! Questi criminali devono scomparire dalla faccia della Terra. Ecco cosa significa dare la cittadinanza ad esponenti di una minoranza etnica solidale allo stato nazista d'Israele. Guerra Santa."

"Se c'è una truffa… cercate l'ebreo!"

"Il Mossad è l'autore dell'attacco alla comunità cristiana d'Egitto!"

"Ristabiliamo la pena di morte per i mostri."

"Matteo Miotto, morto 31-12-2010 a.D. è l'ennesima vittima dello "Scontro di civiltà": Cristiani contro musulmani per il sollazzo degli israeliani."

"Solo un matto può credere che non vi siano stati degli infiltrati nella manifestazione a Roma. Che interesse avevano gli studenti ad incendiare negozi ed auto?"

"12/12/2010 attentato terroristico "islamico" a Stoccolma.[…]
A chi giova questo "attentato"? Solo ai sionisti. Per loro è un gioco da ragazzi prendere un musulmano matto e mettergli in mano una bomba […]
In questo modo tutti vedranno quanto sia giusto sterminare i maomettani […]

giusto no,eh white wolf?
vedi,prova a farle leggere a qualcuno ste' balle schifose,sara'un regalo dal cielo tornare a casa coi denti.

swans ha detto...

ah ho controllato:quel mentecatto di hamer e' stato radiato nell 86..gia',colpa di bigpharma ovviamente...ma,ecco qualche parola sul quell'uomo di merda(quando ce vo' ce vo')


incorniciatevelo please
..Promettono una guarigione certa al 98% da ogni tipo di malattia, cancro compreso. Come? Solo risolvendo i propri “conflitti”: il tumore al polmone è causato dalla paura di morire, quello ai testicoli dalla paura di non riuscire a procreare e così via.

A sbandierarlo sono gli adepti di Ryke Geerd Hamer, ex medico tedesco radiato dall’Ordine nel 1986 a causa dei tanti morti che ha lasciato dietro di sé. Accusato di cattiva pratica medica ed omicidio (su di lui pesano almeno 140 morti in tutta Europa) attualmente è latitante in Norvegia perché imputato dal procuratore di Cottbus, in Germania, di istigamento all’odio razziale. Già, perché lui sostiene che la sua “Nuova Medicina”, che ha registrato con il nome di “Germanica”, verrebbe praticata da sempre dagli ebrei, che coscientemente la nasconderebbero ai non-ebrei per effettuare una sorta di rivincita sull’Olocausto. Il tutto spalleggiato, ovviamente, dalle case farmaceutiche.

Chi ha un tumore o patologie più o meno gravi, dunque, non deve assolutamente assumere farmaci o altro, ma deve solo scavare dentro di sé per trovare e risolvere il conflitto che ha scatenato la malattia (malattia che -per loro- è una preziosa risorsa, e non qualcosa di negativo). La questione della terapia in realtà è molto più complessa, perché il vero terapeuta dovrebbe essere il paziente stesso: e così se si guarisce le teorie di Hamer sono vere, se si muore è stata colpa del paziente che non è riuscito a risolvere il conflitto: e le teorie di Hamer ne escono ancora una volta come “vere” e “provate”.

Non presenta alcuna prova di quanto afferma, ed anzi rinnega il metodo scientifico. Non esiste un solo caso documentato in cui le sue teorie abbiano guarito qualche paziente, ma la rete è invasa da aneddoti di suoi adepti che si auto-diagnosticano ogni tipo di malattia per poi auto-proclamarsi guariti.

Queste, in estrema sintesi, le argomentazioni che ho raccolto e documentato nella mia lunga inchiesta, che ho voluto raccogliere su questo sito insieme alle dolorose testimonianze di persone morte dopo essersi affidate a tali teorie. Ognuno decida liberamente in che modo usare queste informazioni: quanto qui esposto è scrupolosamente documentato, a differenza di quanto accade per i tanti allettanti aneddoti sulla "Nuova Medicina Germanica" che infestano la rete. Io intendo dare un'informazione corretta, con parole semplici ma senza sacrificare i riferimenti a testi e documenti.

swans ha detto...

da medbunker,il blog di un vero medico,non un ciarlatano,ne' un assassino prezzolato
giusto per farvi notare chi supportate(sempre che abbiate un minimo di decenza e minima conoscenza sull'argomento)
per chi volesse sono consultabili i referti(gia' quelle cosa che provano quando una cura o una teoria sono fondate,quelle cose che sia hamer che simoncini non mostrano mai se non le han falsificate prima)

Con provvedimento n° 22300 dell'AGCM (da pag. 75 del documento, è un .pdf) del 13/04/2011, il dott. Tullio Simoncini (il guaritore che cura il cancro con il bicarbonato) è stato condannato per pubblicità e pratica commerciale ingannevole ed intimato a pagare 50.000 euro di sanzione. L'autorità ha inoltre vietato la pubblicità delle sue teorie con qualsiasi mezzo (e qui vedremo se anche qualche sito "alternativo" si beccherà anch'esso una supermulta). Simoncini era stato avvisato (pag.79, è un .pdf) con un provvedimento della stessa autorità che gli aveva intimato di oscurare i suoi siti. Il guaritore romano ha pensato di aggirare la legge cambiando proprietà al suo sito e passandolo in mano ad un'altra persona ma l'autorità non si è fermata e la sanzione è arrivata ugualmente. Da notare che sul conto del guaritore stanno ancora indagando i NAS e la Guardia di finanza. Questa notizia rispecchia due concetti: qualche mese fa il ministro della salute Fazio aveva avvertito che si sarebbero strette le maglie sui ciarlatani del web. Detto, fatto. Secondo aspetto: questa istruttoria dell'AGCM è nata dalla segnalazione di un privato cittadino che si è recato dai carabinieri ed ha denunciato i misfatti del guaritore romano e dei siti a lui collegati. A questa persona il mio ringraziamento personale.
...e chissà che non incoraggi tanti altri che si sono fidati del guaritore romano...

swans ha detto...

A questo punto ed a scopo di archivio, inserisco un ulteriore caso di falsificazione dei fatti da parte dell'ex medico romano.
In questo caso Simoncini racconta di un paziente con un tumore epatico (cioè al fegato) di 3 cm che dopo aver effettuato un intervento chirurgico di termoablazione in radiofrequenza (una sorta di distruzione delle lesioni del fegato con il calore) peggiora. Solo il miracoloso intervento del bicarbonato lo salverà con tanto di referti per dimostrarci il suo potere curativo. Sequenza perfetta, pura e miracolosa quindi, quella raccontata da Simoncini:

Diagnosi di tumore
Intervento chirurgico.
Bicarbonato
Guarigione.

Ma al solito proprio leggendo i referti si scopre che le cose sono andate in maniera ben diversa e guardacaso la conclusione è assolutamente opposta a quella raccontata dal guaritore.
Nella realtà (ripeto, basta leggere), il paziente, a novembre 2001 ha ricevuto diagnosi di formazione di circa 3 centimetri al fegato (della quale non è nota la natura, se maligna o benigna, sembrerebbe una cisti, visto il suo contenuto liquido (aspetto "ipoecogeno") nell'VIII segmento epatico):



Il referto del primo esame, sottolineature rosse mie.



Poco dopo, a dicembre 2001 viene effettuato un trattamento con radiofrequenza:



...ed al successivo controllo, avvenuto a febbraio 2002 è dimostrato l'esito ottimale della procedura (i cui esiti, le cicatrici in poche parole, sono invariati rispetto all'esame precedente, quello che abbiamo visto prima del dicembre 2001), che chissà perchè Simoncini nemmeno considera. Nel sito riportata anche una testimonianza scritta del paziente che parla di TAC effettuata a luglio 2002 che dimostrerebbe la scomparsa del "tumore" (che in realtà non è mai stato diagnosticato): il referto di questa TAC non è mostrato. Ecco qui invece il referto di febbraio 2002 che mostra ancora l'esito della termoablazione (la cicatrice che ha ancora le dimensioni notate nel precedente esame ed è pure sottolineato il riscontro di esito ottimale della procedura):



Il trucco è sempre lo stesso quindi, raccontare una falsa vicenda che si rivela invece una grande bufala quando si controllano i referti. Ecco perchè è importante richiedere sempre documentazione quando qualcuno racconta di guarigioni miracolose.
La cronologia esatta degli eventi quindi (almeno da quanto si riesce a capire da ciò che è pubblicato) è:

Diagnosi di tumore. (? Benigno? Maligno?)
Intervento chirurgico.
Esito positivo dell'intervento (come documentato)
Bicarbonato. (Quando?)
Guarigione. (? Da cosa? Con quale mezzo?)
Qui la versione italiana del caso leggendo la quale si evidenzia ancora più chiaramente la manipolazione degli eventi da parte del guaritore romano. Anche questo caso quindi è stato falsificato.

Ma perchè il guaritore pubblica (pubblicava, da qualche tempo di referti non se ne leggono più...) tranquillamente i documenti che rispecchiano la vera storia del paziente?
Perchè si fida della pigrizia della gente, della superficialità di chi legge e dell'incompetenza che non permette a chiunque di saper leggere un referto. Probabilmente pensa: intanto pubblico i referti che danno importanza alla cosa, tanto chi vuoi che vada a leggere ed a capire?
L'ho fatto io e l'ho spiegato: a voi le conclusioni.
Questa è un'ulteriore dimostrazione, ripeto, che per giudicare e per l'analisi di un caso, la presenza dei referti è fondamentale.

grazie a wee wee di medbunker

swans ha detto...

un po' di spam..o copia incolla...il morbo del complottista.brrrr

swans ha detto...

la ciliegina sulla torta e poi a nanna,grazie dello spazio avvocato,apprezzo questa tua liberta' di pensiero.

Hamer e la negazione dell'olocausto
Nel 1995 il pedagogo austriaco Erich Ledersberger ha scritto, nel quotidiano austriaco “Der Standard”, che Hamer avrebbe negato l'olocausto (in Germania un'affermazione è vietata dal codice penale). Hamer avrebbe affermato che «gli ebrei si sono fatti giustiziare i loro nomi. Non sono stati uccisi, sono semplicemente spariti. E stanno bene, mentre usano un altro nome e vengono pagati dal popolo tedesco, che ha dovuto pagare i risarcimenti. Sette millioni di ebrei sono dunque vivi!» (fonte: unet.univie.ac.at e logo.at). Si stava riferendo ad una donna con un cancro al seno che si era rivolta ad Hamer. Ma quando ha fatto queste affermazioni in cui negava l'olocausto non sapeva che si trattava di una donna ebrea. La donna era letteralmente terrorizzata.

Nel giugno del 2006 ha dichiarato in un'intervista a Coin (in Spagna): «Dobbiamo credere che tutto questo abbia un fondamento scientifico? Io non credo neanche all'olocausto, per lo meno non nel modo in cui ce l'hanno raccontato, e in questo non sono ovviamente l'unico. Non credo neppure che l'uomo sia sbarcato sulla luna, o peggio che le Twin Towers siano state abbattute dagli arabi: su questo, poi, ormai quasi nessuno ci crede più».

Esponenti internazionali che negano l'olocausto, come Frederick Toben (dell'Adelaide-institute), vedevano Hamer durante la sua prigionia in Francia come una vittima da una "pressione ebraica" (vedi pagine del dicembre 2005 sul sito "New Order").

A causa delle sue affermazioni pubbliche con contenuti antisemitiche è stata aperto un'inchiesta penale contro Ryke Geerd Hamer per "istigamento all'odio razziale", articolo 130 del codice penale tedesco. Il codice del caso è 1653 Js 2797/06 della procura di Cottbuss (Germania), con pubblico ministero Wilfried Robinek. Inoltre è in corso un caso analogo con codice 10 UJs 6999/06 della procura di Rottweil (Germania).

Accuse di favorire l'antisemitismo furono anche fatte all'ex-prete, autore e terapeuta (pur senza alcuna formazione da psicologo o medico) Bert Hellinger (tedesco, nato nel 1925), che in verità si chiama Anton Hellinger. Il suo nome da clerico era Suitbert, da cui "Bert". Come il "prete-medico" Hamer (come si definisce lo stesso Hamer), ha studiato teologia. Abita in una ex-dimora di Adolf Hiler (la "kleine Reichskanzlei") vicino a Berchtesgaden, dove secondo alcuni giornalisti lavorerebbe proprio nei vecchi uffici di Hitler. Nel 1971, dopo essersi sposato, lascia la chiesa cattolica. Le costellazioni famigliari (CF) di Hellinger sono particolarmente popolari tra i seguaci di Hamer e della Nmg, anche se rifiutate da Hamer (vedi "Mit der Seele gehen", 2001, pagina 50)

Palindromo ha detto...

@swans

quindi le tue fonti attendibili di informazioni quali sarebbero? Il TG1? Il TG4? Porta a Porta? Il sole 24 ore?
Dai, facce ride.

P.S: cosa ci fa un negazionista del complotto come te su questo sito? Perchè non scrivi una bella letterina a Sergio Romano invece?

P.P.S.: scommetto che secondo te Giulio Cesare è morto inciampando sulle forbici, vero?

Anonimo ha detto...

E' osceno accostare il nome di Luigi di Bella a quello di un eccentrico internista e/o di cialtroni patentati.

Anonimo ha detto...

Hai ragione, Swans, Hamer e Di Bella sono molto diversi, così come Sibaldi (studioso di teologia e filosofia) e la Conforto. (Anche le ricerche di Mazzucco, Franceschetti e Marcianò lo sono, non le accostare così facilmente). Il filo conduttore di tutti questi studiosi è quello di credere che siamo stati indottrinati e condizionati in modo distorto, che molte verità siano state manipolate o celate, o, semplicemente, che ce ne siamo allontanati. Rompono un po' gli schemi e ci costringono a mettere in discussione le credenze ormai più che radicate nelle nostre menti. Già solo per questo fanno un lavoro utile alla società. Se poi li vuoi etichettare tutti come complottisti e, quindi, come cazzari o ciarlatani...
Riguardo al Dott. Hamer non mi sembra proprio il caso di paragonarlo a Hitler; hai selezionato delle informazioni da internet, scegliendo quelle che hai voluto tu ed ignorando le numerose testimonianze di guarigioni. Con la medicina allopatica, invece, si fa al contrario, si pone l'accento sui risultati positivi dovuti alla chemioterapia (?) e si ignora il numero dei morti di tumori. Visto che tu parli di lobby, allora, in parte, accetti come dato di fatto che esistano poche persone le cui tasche siano più importanti del bene del prossimo. Perchè non puoi mettere in discussione il fatto che delle cure contro il cancro meno dispendiose per il cittadino non vengano sostenute e studiate appositamente? E' possibile che siano solo coincidenze le persecuzioni e le calunnie che hanno dovuto subire questi studiosi? Ti nomino pure un altro medico "delirante": Noah Mckay (anche lui ostacolato dalla medicina tradizionale). Prove e controprove ce ne sono, se si vuole, siamo sempre noi a scegliere in cosa credere. Una curiosità, però, mi resta: perchè continui a seguire le terie complottistiche e i blog relativi se li consideri demenziali?

Una luce nel buio ha detto...

@ swans

se anche fosse vero quello che dici, meglio morire di bicarbonato (o di sedute psicologiche) che di chemioterapia o irradiati peggio di fukushima.
Ti ricordo che per quanto riguarda le cause del cancro la scienza medica ufficiale brancola nel buio. Blaterano di predisposizioni genetiche, piuttosto che di sostanze cancerogene ecc, ma in realtà il perchè una cellula ad un certo punto decida di diventare tumorale non lo hanno assolutamente capito. E non lo capiranno mai finchè la medicina non ammetterà che noi non siamo solo una macchina biologica ma siamo fondamentalmente "bollle" di energia.
Il cancro è una malattia tipicamente psicosomatica e un approccio psicologico, anche se non sufficiente, è di validissimo aiuto.
Una mia parente, psicologa e omeopata, ha curato senza squilli e fanfare parecchi casi di cancro considerati incurabili dalla medicina ufficiale, utilizzando sia sostanze naturali sia sedute psicoterapeutiche. Inoltre, essendo iniziata ad antiche pratiche sciamaniche, riesce a lavorare sul corpo energetico che è poi la sede del problema primario. Problema di cui il cancro non è altro che la manifestazione fisica.
Se non si ripara il corpo energetico il cancro non guarisce, e se lo si asporta o lo si distrugge, invariabilmente si ripresenta.
Purtroppo per la medicina ufficiale il corpo energetico non esiste. Fino a che questa sarà la situazione il cancro resterà ufficialmente incurabile anche se molti già adesso sono in grado di curarlo. E chi lo deve sapere lo sa.
Agli altri gli danno la chemio (che è un'idiozia concettuale: ti avveleno nella speranza che il cancro muoia prima di te), li irradiano fino a farli diventare fosforescenti sempre nella speranza che il cancro muoia prima oppure li affettano come salami finchè non resta più niente.
Quando ti verrà un tumore swans vorrò proprio vedere che cure sceglierai

Anonimo ha detto...

Scusate ma secondo me vi state addentrando in una polemica che non porta molto lontano: siamo ancora a discutere dei chemio terapici, quando praticamente ognuno di noi avrà avuto o un familiare o un conoscente che ci ha dovuto fare uso.
Vi faccio un esempio: se una persona che e' stata operata di adeno-carcinoma Polmonare con i linfonodi positivi e sottoposta ad un ciclo di chemio-terapia dopo 5 anni e' ancora viva voi ve la sentite di negare il ruolo dei chemio-terapici alla sua sopravvivenza?
Voi avete mai visto una persona affetta da micro-citoma polmonare,( un tumore che non si opera in nessun caso)
riprendere a respirare normalmente dopo due somministrazioni del chemio-terapico, quando poco prima tosse, difficoltà respiratorie, affanno non gli davano tregua?
Giupeppe

Anonimo ha detto...

All' anonimo che parlava del corpo energetico: guarda che sono d'accordo con te ,il problema e' che, anche ammettendo un origine psicosomatica del cancro, non e' detto che il paziente accetti l' eventuale percorso di cura.
Giupeppe

Anonimo ha detto...

Pero' sulle antiche pratiche sciamaniche qualche perplessità mi sorge spontanea
Giupeppe

Anonimo ha detto...

@ swans

probabilmente pensi, come la maggior parte delle persone , che il sistema in cui viviamo in generale tenda a fare gli interessi del cittadino e che sarebbe troppo pensare a un complotto globale.
ti propongo un interrogativo : viviamo in un mondo in cui le magacorporation hanno bilanci economici grandi quanto gli stati se non di piu . Queste entita sono votate nel migliore dei casi al mantenimento del loro potere e al profitto .
Ora a noi viene fatto apparire dai media , che i casi di corruzione sono isolati e legati al singolo.
Tu pensi che queste entità che possono influenzare le leggi l'educazione la sanità l'economia , lo facciano negli interessi del cittadino ?
io mi farei un paio di conti se fossi in te.
facciamo un esempio ; è generalmente accettato dall'opinione pubblica che le guerre americane in iraq avessero come vero motivo il petrolio . E in fondo la gente pensa (beh in fondo il petrolio è necessario) anche se non lo ammetterebbe mai (io pensare questo ? mai la guerra è sbagliata!)
Ora supponiamo che esistano tecnologie alternative al petrolio la cosidetta "free energy" che permetterebbe al cittadino l'indipendenza energetica.
cosa pensi farebbero le megacorporation del petrolio con queste tecnologie ?
tu pensi che non esistano queste tecnologie e che generalmente non sono possibili . Il "complottista" pensa che siano scientemente soppresse per mantenere lo status quo e continuare a fare milioni sul petrolio.
PS se avesse ragione il complottista vuol dire che la guerra in iraq con 1'500'000 morti tra gli iracheni non sarebbe stata necessaria (con la free energy ne venivano meno i motivi)
Se avesse ragione il complottista quindi abbiamo un esempio di come gli interessi egoistici di un potentato legato al petrolio abbia causato una strage andando quindi contro gli interessi dell'umanità e contro gli interessi anche degli americani che hanno avuto morti e spese di guerra e non hanno avuto la free energy .

le tue argomentazioni sono basati su pregiudizi "e bigpharma farebbe questo e questo? ahah impossibile "
ma non c'è nessuna verifica dietro questi , sono semplicemente pensieri generalmente noti e non verificati presi per buoni .
valore = zero

Se vuoi fare un indagine intellettualmente onesta potresti prendere un campo ad esempio free-energy , cure alternative contro il cancro , aspartame , scie chimiche .... E cercare di studiarlo con mente aperta senza farti influenzare dal pensare comune , ma da quello che incontri...

certo ridicolizzare quelli che la pensano diversamente da te non rende le tue argoemtazioni valide , anzi usare la ridicolizzazione dell'avversario lasciamelo dire è solo l'indice di quanto poco hai vramente indagato le tematiche che proponi

ciao a tutti
Paperino

Giorgio Andretta ha detto...

La ringrazio, Giuseppe, ma non ha risposto alla mia domanda che mi sembrava di aver formulato in modo semplice. Dico questo perchè Paolo asserisce che solitamente mi esprimo cripticamente.

Ricevo le sue osservazioni e speculazioni, swans, ma anche quelle dei vari wolf e di "una luce nel buio ha detto.."-
E' laureato in medicina swans?
Lo è forse in filosofia?
Lo è in meccanica quantistica?
Lo è in farmacologia?
Lo è in dietetica?
Lo è in ingegneria dinamica?
Lo è in fisionomica?
Lo è in storia delle civiltà?
Lo è in teologia?
Leggendo le sue esternazioni l'elenco delle discipline a lei famigliari sembrerebbe molto più corposo della teoria da me composta, ma mi ha obbligato in questo esercizio dal momento che è salito in cattedra.
Bisogna non soffrire di vertigini ed essere come un menhir quando si frequentano particolari altezze, perchè i venti che spirano sono particolarmente violenti, capaci di lacerare qualsiasi vela fino a ridurla in brandelli.
Non c'è niente di nuovo sotto il sole!
Se lei fosse avvezzo alla compulsione dei classici greci ci avrebbe risparmiato le sue geremiadi, ma tant'è! Ogni giorno nasce un inventore dell'acqua calda ed ormai ho fatto il callo.
Per essere particolarmente chiaro e non frainteso, tutti i personaggi e le varie discipline da lei enumerati hanno avuto degli avi e quindi sono e saranno sempre secondi.
Ma se una persona è guarita di cancro recandosi a Medjugorje a lei che ne cala?
Od è obbligata a rientrare nei suoi parametri?
E' forse la reincarnazione di Zarathustra?
Tanto le dovevo.

P.s. Per quanto riguarda il trattamento da riservare alla classe dominante la penso allo stesso modo di white wolf, se ciò la disturba me lo partecipi.

ZN ha detto...

INCREDIBILE!!! Malgrado l’evidenza c’è ancora chi nega che l’uomo sia generatore, dispensatore e consumatore di ENERGIA, essendo ENERGIA. La dicotomia Fisico/Energetico, riferita al corpo umano e contemplata degli esoteristi ed affini, andrebbe abbandonata, perché forviante, e perché porta a credere che siano due cose distinte e separate, sulle quali è possibile operare separatamente. FALSO! In ogni caso si ha sempre e solo a che fare con l’Energia, che poi questa sia PERCEPITA più o meno solida poco importa. Riflettete: ciò che chiamate corpo fisico può essere PERCEPITO in vari modi, a molti livelli diversi, benché si tratti sempre della STESSA ENERGIA. Se lo osservate a occhio nudo, ne vedete l’aspetto esteriore, la forma, la pelle. Se apriste il corpo, ne vedreste i vari organi ed apparati (cuore, polmoni, stomaco, reni, ossa e così via). Se lo osservaste al microscopio, vedreste gli stessi fenomeni a livello cellulare. E se lo osservate con un microscopio elettronico, allora il corpo vi apparirà come una massa roteante, pulsante, vibrante di ENERGIA. Quindi non è che siamo composti da strati di materia via via sempre più sottile. E’ soltanto la nostra PERCEZIONE, unita alla logica, che ce lo fa percepire in tal senso.

Più le nostre pupille si dilatano e più, ovviamente, l’ambiente ci APPARE luminoso. Ma non è la luce ad aumentare bensì la PERCEZIONE che abbiamo di essa. L’intensità della luce, indipendentemente dalla dilatazione pupillare, rimane la stessa. Idem riguardo al nostro corpo. Non è che abbiamo 7 corpi, come ci indica il sistema dei chakra. Abbiamo un solo corpo. Ma possiamo percepirlo in modo diverso a seconda della percezione che ne abbiamo. Lo possiamo percepire da solido a sottile, ma sempre dello stesso corpo si tratta. Capite cosa stò dicendo? Il problema non è la medicina ufficiale allopatica o Hamer o Simoncini o le Big Pharma o le scie chimiche, il NWO, la Rosa Rossa, gli Alieni, questo e quest’altro. Il Problema è la non conoscenza di Sé, in quanto unità energetica intelligente e creatrice. L’ESSERE. Ciò che REALMENTE siamo. Ciò che abbiamo dimenticato di essere. Poi ovvio che ci sia pure a chi non conviene che noi ricordiamo. E sappiamo tutti perché.

Anonimo ha detto...

@anonimi vari
intanto grazie delle risposte molto costruttive,ho trovato persone intelligenti in questo blog devodire.
comunque.
esatto,lo dissi anche io prima nei miei commenti:lo credo anche io,anzi credo sia un dato di fatto,che il danaro e la sete di potere fanno danni,uccidono,mutilano e stuprano migliaia di essere viventi(inclusi flora et fauna).credo anche io ai gruppi di potere,ai "poteri forti",ai dittatori assassini e criminali,alla ns progressiva schiavizzazzione(se non gia' ultimata e perfezionata nel tempo)
occhei
quello che semplicemente non mi torna e' quello che classifico delirio:ora,per quanto questa "big pharma" ci sia e sia potente(con tutte le distorsioni del caso dsi intende)non riesco a concepire come si possa bollare come assassini(e questo e' essere teneri)tutti i medici del mondo,tutti gli infermieri del mondo,tutti i volontari del mondo(voglio dire tutti quelli che in questo preciso momento sono in un ospedale a pulire le piaghe da decubito di una persona e non sono o non possono essere qui a commentare)siano coinvolti nel complottone.ridicolizzo loro come ridicolizzo quelli di pontifex secondo cui essere omosessuali e' contronatura,ovvero,finche sta gente non porta una,una sola prova a supporto delle loro tesi,c'e' poco da dire,sono fuffa.
ho avuto mia madre con un tumore in bocca.le tagliarono la lingua.le fecero un buco in gola.me l'hanno massacrata.mi spiace ma nonostante tutto non riesco a dare dei criminali a chi(ed ero li' a vederlo coi miei occhi)nonostante la palese sofferenza di lei la puliva,la nutriva e provava a farla sentire meno morta.nessuno mi spillato soldi,nessuno(di loro,staff medico od ospedale)ha provato a speculare sulla sua e mia sofferenza.nessuno per fortuna ha avuto il coraggio di dire che il suo male era in realta' perche' era in conflitto con me.nessuno ha falsificato referti.penso di essere stato chiaro.

altra cosa
ho fatto parte di quello che i pennivendoli(eh gia' i pennivendoli,ce ne sono,e' pieno,ma mica vuol dire che tutti tutti tutti i giornalisti sono in realta' agenti prezzolati)chiamano "ala anarco insurrezzionalista",sono stato arrestato con l'accusa di associazione sovversiva (270 cp 270bis cp) era il periodo dei pacchi bomba ad emilio fede ad ancora prima dei plichi esplosi alle caserme di san fruttuoso-genova e dell ordigno ritrovato ai giardini coco,sempre a genova(i giardini adiacenti la questura cittadina).bene.
ho tanti amici e amiche che sono prigionieri dello stato per le loro idee,perche' non si sono piegati,non hanno arretrato di un millimetro di fronte all'abominio detto stato.sono stato picchiato,posso dire "leggermente" torturato(pistole in bocca,minacce di morte dai digossini).la mia macchina prima,il mio furgone poi messi sotto ascolto (microspie e gps),hanno ripetutamente inserito microcamere nei posti dove ci vedevamo coi compagni.e' una lotta continua.sbirri e magistrati da sempre cercano di zittire il dissenso,ora con l'arresto,domani con l'omicidio e la tortura.non devo qui elencare tutti i morti che han fatto gli sbirri(poi dicono "sono alcune mele marce" seee come no)durante i fermi.hanno paura della gente che pensa(e agisce)
queste sono cose vere,documentate.
ecco,i birri agivanio un po' alla maniera complottistica:ogni posto in cui ci vedevamo diventava un "covo",colle intercettazioni telefoniche costruivano,anzi hanno costruito fantomatiche organizzazzioni terroristiche(estrapolando frasi dalle telefonate)come l'orai(vedi processo marini){il problema per i cani di stato e' sempre stato dare forma al ns movimento.quello che li ha sempre spiazzati e' che siamo orizzontali,a loro ha sempre fatto strano che non ci sono "capi"}
mai sentito parlare della cooperativa artigiana fuochi e affini?
questi sono i complotti,il complotto contro la liberta' di espressione,complotto contro la volonta' di essere liberi.
altro che rettiliani e rosa rossa.
grazie

swans ha detto...

@anonimi
il fatto sulle rinnovabili e' che come cavolofai a parlare di ste robe quando viwene detto che la causa dei mali del mondo sono i gesuiti?o che hm elisabetta e' una lucertola?
@g a
poi scusa ma ho capito poco di quello che hai scritto,piu' che criptico,mi sembra tui piaccia usare un linguaggio...boh...alla zret,tanto per capirci,

swans ha detto...

Qui, è molto dura!

Poco fa, c’era molta gente, fuori, che gridava “Libertà! Libertà!Libertà!”. Anche noi abbiamo gridato “Libertà! Libertà! Libertà!”. Poi è arrivata la polizia. Ci hanno calmati. Subito dopo, un tipo ha mangiato delle lamette e delle monete da 50 centesimi. È caduto a terra. Ha vomitato. Lo hanno portato in infermeria. Gli hanno dato una medicina. Non hanno nemmeno chiamato l’ambulanza!

Qui, è una merda!

Il cibo ci viene sempre dato al limite della scadenza. Oggi, a mezzogiorno, il cibo era datato 14 luglio! Ho mangiato solo il pane ed il formaggio. Il cibo puzza! Se lo mangio, vomito. Oggi, c’era della carne, l’ho messa in bocca, poi l’ho vomitata! Ho perso 7 chili da quando sono qui.

Sono passato davanti al giudice, mi ha dato 15 giorni. Mia moglie ha pianto. È incinta di 4 mesi. Ha detto al giudice che aveva bisogno di me. L’avvocato invece non ha detto niente! Ero arrabbiato, ho gettato il foglio con la sentenza. Lo sbirro mi ha colpito. Arrabbiandomi, mi sono fatto male ad un braccio. Tornando dal tribunale, la polizia mi ha messo nel furgone. I poliziotti mi hanno dato dei colpi. Non riuscivo a respirare. Sanguinavo, il poliziotto mi ha messo una maschera. Il sangue ci è andato sopra. Lo sbirro mi ha detto: “Se mordi la maschera, ti metto nella macchina, vedrai cosa ti succederà”. Mi hanno portato a Chatelet [centro di Parigi, NdT]. Ho chiesto perché. Ho capito che era perché ho spaccato una porta. L’ASSFAM [Association Service Social FAmilial Migrants, un’associazione di aiuto agli immigrati, NdT] mi dato un pezzo di carta che diceva che la polizia mi ha picchiato. Lo hanno visto. I poliziotti mi hanno preso da parte come un cane. Mi hanno detto: “Chiudi il becco! Vedrai cosa ti capiterà!”.

Ho un problema di salute che mi causa dei dolori. All’infermeria mi hanno dato delle pillole per dormire. Ho detto: “No, non voglio queste pillole”. Mi sveglio la notte a causa dei dolori. Ho chiesto di andare all’ospedale. Mi hanno risposto: “No, non ci vai. Non sei tu che decidi”.

Volevo chiamare il padrone, perché non mi paga. Dice che non ha soldi. Quelli dell’ASSFAM mi hanno detto che loro non possono farci niente. Mia moglie ha cercato di chiamare, lui diceva che era partito in vacanza. Poi, non sono più riuscito a trovarlo al telefono. L’altra associazione (l’OFII) l’ha chiamato. Il padrone ha avuto un po’ paura. Mi ha dato 100 euro sui 5000 che mi deve.

Ho una moglie, è incinta di 4 mesi. Non siamo ancora sposati, perché lei è minorenne. È venuta a farmi visita, ma mi hanno vietato di toccarle la mano. Sono rimasto una settimana senza scarpe. Ieri, mia moglie me le ha portate.
una testimonianza da un cpt francese
Ho chiesto l’asilo politico perché se vengo espulso, finisco in prigione perché non ho fatto il servizio militare e anche perché sono partito dal Paese in barca (senza visto), cosa vietata.

Sono qui, ho perso il lavoro. Sono lontano da mia moglie.
ragazzi sono questi i complotti.non la rosa rossa.c'e' gente che muore per le proprie idee.

swans ha detto...

ECCO UN ELENCO DI QUELLO CHE CHIAMANO LAVORO,CIOE' FARE LO SBIRRO,QUESTO E' IL LORO LAVORO...IL PANETTIERE FA IL PANE E LORO...
2 maggio 1945 Gravina di Puglia (Bari)- Vincenzo Lobaccaro, bracciante. Ucciso dalla Polizia
1 luglio 1945 Minervino Murge (Bari) - i Carabinieri uccidono un dimostrante
2 luglio 1945 Minervino Murge (Bari) - i carabinieri assediati nella loro caserma uccidono un manifestante.
11 settembre 1945 Piazza Armerina (Enna) - Giovanni Pivetti, militanta socialista. Ucciso da un carabiniere
25 settembre 1945 Lecce - i carabinieri uccidono Francesco Schifa, Oronzo Zingarelli e Nicola Favatano e feriscono un numero imprecisato di altri dimostranti..
2 ottobre 1945 Piazza Armerina (Enna) - le forze di polizia caricano e provocano un morto e diversi feriti.
novembre 1945 Molfetta, Bisceglie, Corato, Bitonto (Bari) - numerose manifestazioni represse dalle forze di polizia con l’uso di armi da fuoco che provocano numerosi feriti e morti.
dicembre 1945 San Severo, San Marco in Lamis, Torremaggiore, Martinafranca, (Foggia) e Ostuni (Bari) - manifestazioni soffocate dalle forze di polizia che uccidono tre contadini e ne feriscono altri 2.
5-6 marzo 1946 Andria (Bari) 5 Marzo- Le forze di polizia sparano uccidendo 4 dimostranti e ferendone un centinaio.
Andria (Bari) 6 Marzo- le forze di polizia uccidono altri 3 dimostranti. Muoiono anche 1 appuntato dei carabinieri e 2 militi.
12 marzo 1946 Palermo - Le forze di polizia uccidono Giuseppe Maltesi e un altro dimostrante e feriscono 30 persone. Negli scontri muore anche il commissario di Ps Calderone.
21 marzo 1946 Messina - le forze di polizia uccidono il soldato di leva Salvatore Caramanna ed un bambino, e feriscono altri 24 dimostranti.
30 marzo 1946 Foggia - Le forze di polizia uccidono un dimostrante e ne feriscono 18.
3 aprile 1946 Molfetta (Bari) - La polizia uccide 3 dimostranti.
4 aprile 1946 Cerignola (Foggia) - la polizia uccide 2 dimostranti.
aprile 1946 Scrutto di San Leonardo - un soldato americano uccide l’ex partigiano Ivo Primosig, mentre issava su un palo una bandiera jugoslava.
5-6 agosto 1946 Caccamo (Palermo) - le forze di polizia uccidono 18 manifestanti e ne feriscono un centinaio, ci sono 4 morti e 15 feriti fra le forze di polizia.
17 settembre 1946 Puglie e in Calabria - le forze di polizia provocano morti e feriti durante manifestazioni per l'occupazione delle terre.
30 settembre 1946 Crotone - la polizia che ferisce 3 operai, uno dei quali morirà poco dopo in ospedale.
9 ottobre 1946 Roma - 3 operai uccisi (Enrico Costantini, Giuseppe Grossetti, Adolfo Scurti), 82 feriti tra i dimostranti e 59 tra le forze di polizia.
19 ottobre 1946 Roma - la poliziauccide un manifestante ne ferisce un centinaio.
27 dicembre 1946 Bari - le forze di polizia uccidono lo studente universitario Domenico Liaci ed un operaio. Altri 25 dimostranti rimangono feriti insieme a 6 agenti.
7 marzo 1947 Messina - i carabinieri uccidono gli operai comunisti Biagio Pellegrino e Giuseppe Maiorana e feriscono altri 3 dimostranti.
marzo 1947 Andria (Bari) - la polizia carica una manifestazione per il lavoro, provocando morti e feriti.
CONTINUA

swans ha detto...

....
12 aprile 1947 Petilia Policastro (Catanzaro) - la polizia uccide Francesco Mascaro e Isabella Carvelli e ferisce molti altri manifestanti.
22 aprile 1947 Roma - la polizia provoca un numero imprecisato di vittime durante una dimostrazione di protesta contro le precarie condizioni di vita.
29 aprile 1947 Potenza - la polizia uccide uno studente liceale e ferisce altri 14 dimostranti.
7 giugno 1947 Messina - i carabinieri uccidono Ludovico Maiorana, Antonio Pellegrini e Carlo Rocco.
4-5 agosto 1947 Caccamo (Palermo) - 12 braccianti e 4 militi restano uccisi.
15 novembre 1947 Cerignola (Foggia) - la polizia uccide Domenico Angelini e Onofrio Perrone. Anche 2 agenti di Ps rimangono uccisi negli scontri.
18 novembre 1947 Corato (Bari) - la polizia uccide Diego Masciavè, sindacalista Cgil, il bracciante Pietrino Neri e la contadina Anna Raimondi. Altri 10 manifestanti rimangono feriti.
20 novembre 1947 Campisalentino (Lecce) - i carabinieri uccidono Antonio Augusti e Santo Niccoli e feriscono altri 7 dimostranti.
25 novembre 1947 Bisignano (Caserta) - la polizia uccide l’operaio Rosmundo Mari e ne ferisce numerosi altri.
5 dicembre 1947 Agrigento - la Celere uccide un dimostrante e ferisce gravemente 3 donne e un bambino.
5 dicembre 1947 Roma - le forze di polizia uccide l’operaio Giuseppe Tanas e ne ferisce altri 2.
21 dicembre 1947 Canicattì - i carabinieri uccidono Giuseppe Amato, Salvatore Lauria e Giuseppe Lupo, feriscono gravemente 9 persone e lievemente altre 11.
8 febbraio 1948 Cerignola (Foggia) - la polizia uccide 5 militanti di sinistra.
30 marzo 1948 Pantelleria - le forze di polizia uccidono Antonio Valenza, Giuseppe Pavia e Michele Salerno.
13 aprile 1948 Andria (Bari) - le forze di polizia uccidono a colpi di moschetto il bracciante Riccardo Suriano.
20 maggio 1948 Trecenta (Ro) - i carabinieri uccidono Evelino Tosarello, comunista, e fericono gravemente Vanilio Pagaini e Silvio Berterelli.
4 giugno 1948 Spino d’Adda (Cremona) - i carabinieri uccidono il contadino Luigi Venturini.
2 luglio 1948 San Martino in Rio (Re) - i carabinieri uccidono il contadino Sante Mussini, schiacciato da una autoblinda.
14 luglio 1948 Roma - le forze di polizia uccidono l’operaio edile Filippo Ghionna e un secondo manifestante, mentre 30 risultano i feriti da entrambi i lati .
14 luglio 1948 Napoli - la polizia uccide lo studente Giovanni Quinto e l'operaio Angelo Fischietti e ferisce 20 manifestanti.
14 luglio 1948 Taranto - le forze di polizia uccidono l’operaio Angelo Gavartara e feriscono altri 4 manifestanti. Rimane gravemente ferito l’agente di Ps Giovanni D’Oria, che morirà qualche giorno più tardi in ospedale.
OVVIAMENTE CONTINUA

swans ha detto...

14 luglio 1948 Livorno - viene ucciso un operaio ed altri 18 dimostranti sono feriti. Viene ucciso anche l’ agente di Ps Giorgio Lanzi, e altri 4 rimangono feriti.
14-15 luglio 1948 Genova - La polizia uccide Biagio Stefano e Mariano d’Amori e il giorno seguente Angiolina Alice Roba mentre 43 sono i manifestanti feriti.
15 luglio 1948 Bologna - la Celere uccide un operaio e ne ferisce gravemente altri 11.
15 luglio 1948 Porto Marghera (Venezia) - la polizia uccide l’operaio Cesare Pietro e ne ferisce un secondo.
15 luglio 1948 Gravina di Puglia (Bari) -le forze di polizia uccidono a colpi di moschetto il bracciante comunista Michele d’Elia.
19 luglio 1948 Siena - la polizia uccide Severino Meattini.
24 luglio 1948 Gravina di Puglia (Bari) - le forze di polizia uccidono l’attivista sindacale Luigi Schiavino e il bracciante Bonifacio Loglisci.
12 ottobre 1948 Tricarico (Matera) - la polizia uccide 3 manifestanti.
15 ottobre 1948 Dairago di Arconate (Mi) - le forze di polizia uccide Pietro Paganini.
16 ottobre 1948 Pistoia - le forze di polizia uccidono l’operaio Ugo Schiano e ne feriscono altri 3.
24 novembre 1948 Bondeno (Ferrara) - le forze di polizia uccidono il contadino Fernando Ercolei e ne feriscono altri 10.
17 febbraio 1949 Isola Liri (Frosinone) - i carabinieri uccidono l’operaio Tommaso Diafrate e feriscono 35 dimostranti.
17 marzo 1949 Terni - le forze di polizia uccidono l’operaio delle Acciaierie Luigi Trastulli e ne feriscono altri 12.
4 aprile 1949 Mazara del Vallo (Trapani) - viene strangolato nella locale caserma dei carabinieri il bracciante Francesco La Rosa, convocato per un interrogatorio.
19 aprile 1949 Mazara del Vallo (Trapani) - la polizia uccide un contadino.
17 maggio 1949 Molinella (Bologna) - viene uccisa la mondina Maria Margotti e altre 30 persone sono ferite.
3 giugno 1949 Forlì - le forze di polizia uccidono l’operaia Jolanda Bertaccini e feriscono il bracciante Antonio Magrini.
12 giugno 1949 Gambara (Brescia) - un carabiniere fracassa la testa con una fucilata a Marziano Girelli.
17 giugno 1949 Minervino Murgia - le forze di polizia uccidono Felice Magginelli.
26 agosto 1949 Medigliano (Padova) - le forze di polizia uccidonol'ex partigiano Bruno Cameran.
30 ottobre 1949 Melissa (Catanzaro) - le forze di polizia uccidono Giovanni Zito, Francesco Nigro, Angelina Mauro e provocano altri 15 feriti.
31 ottobre 1949 Isola di Caporizzuto (Catanzaro) - la polizia uccide Matteo Aceto, organizzatore di occupazioni di terre.
9 novembre 1949 Crotone (Catanzaro) - la polizia uccide una manifestante.
29 novembre 1949 Torremaggiore (Foggia) - le forze di polizia uccidono i braccianti Giuseppe La Medica e Antonio Lavacca, mentre la sarta Giuseppina Faenza muore a causa dello spavento; altri 10 i feriti.
29 novembre 1949 Bagheria (Palermo) - i carabinieri uccidono la contadina Filippa Mollica Nardo.
14 dicembre 1949 Montescaglioso (Matera) - i carabinieri uccidono i braccianti Michele Oliva e Giuseppe Novello, mentre altri 5 rimangono feriti.
9 gennaio 1950 Modena - la polizia uccide Angelo Appiani di 30 anni, Renzo Bersani di 21, Arturo Chiappelli di 43, Ennio Garagnani di 21, Arturo Malagoli di 21 e Roberto Rovati di 36. Altri 51 operai rimangono feriti.
14 febbraio 1950 Seclì (Lecce) - la polizia uccide Antonio Micali.
2 marzo 1950 Petralia (Palermo) - la polizia uccide 2 dimostranti e ne ferisce un terzo.
14 marzo 1950 Porto Marghera (Mestre) - le forze di polizia uccidono Nerone Piccolo di 25 anni e Virgilio Scala di 33 e feriscono altri 5 lavoratori.
17 marzo 1950 Torino - la polizia uccide il pensionato Camillo Corino, 51 anni.
21 marzo 1950 Parma - le forze di polizia uccidono l'operaio disoccupato Attila Alberti, 32 anni.
21 marzo 1950 Lentella (Chieti) - le forze di polizia uccidono Nicola Mattia e Cosimo Maciocco.
23 marzo 1950 Avezzano (Aquila) - la polizia uccide Francesco Laboni.
23 marzo 1950 San Severo (Foggia) - le forze di polizia uccidono Michele Di Nunzio

Anonimo ha detto...

1 maggio 1950 Celano (Aquila) - la polizia uccide Antonio Berardicuti e Agostino Paris, mentre altri 12 dimostranti vengono feriti.
17 gennaio 1951 Adrano (Ct) - la polizia uccide Girolamo Rosano, bracciante 19enne iscritto alla Cisl e ferisce altre 11 persone.
18 gennaio 1951 Comacchio (Ravenna) - i carabinieri uccidono il bracciante Antonio Fantinuoli di 61 anni, decine i feriti.
18 gennaio 1951 Piana degli Albanesi - i carabinieri uccidono il bracciante Domenico Lo Greco.
19 marzo 1952 Villa Literno (Ce) - le forze di polizia uccidono Luigi Noviello e feriscono gravemente Armando Vitiello.
30 marzo 1953 Bitonto (Bari) - la polizia ferisce Francesco Ricci di 57 anni, che morirà alcuni giorni dopo.
16 febbraio 1954 Milano - le forze di polizia uccidono l'operaio Ernesto Leoni.
17 febbraio 1954 Mussumeli (Cl) - le forze di polizia uccidono Onofria Pellicceri, Giuseppina Valenza, Vincenza Messina e Giuseppe Cappalonga di 16 anni. Fra i numerosi feriti, 9 sono gravi e fra loro un bambino di 7 anni, Baldassare Mistretta.
17 febbraio 1954 Barrafranca (Enna), i carabinieri sparano contro i partecipanti ad una manifestazione contadina, uccidendo un bambino di 5 anni.
4 febbraio 1956 Venosa (Potenza) - le forze di polizia uccidono Rocco Girasole.
7 febbraio 1956 Andria (Bari) - la polizia uccide Domenico Ruotolo e ferisce vari altri manifestanti.
20 febbraio 1956 Comiso - le forze di polizia uccidono Paolo Vitale e Cosimo De Luca.
9 settembre 1957 San Donaci (Brindisi) - la polizia uccide Luciano Valentini, Mario Celò e Antonio Carignano.
5 luglio 1960 Licata - la polizia uccide Vincenzo Napoli, mentre cercava di difendere un bambino tenuto fermo ad un muro e picchiato dai celerini.
7 luglio 1960 Reggio Emilia - la polizia uccide Lauro Farioli, Ovidio Franchi, Marino Serri, Emilio Reverberi e Afro Tondelli. 21 risultano i feriti.
8 luglio 1960 Palermo - la Celere uccide Francesco Vella, organizzatore delle leghe edili, mentre soccorre un ragazzo colpito da un lacrimogeno, Giuseppe Malleo, Rosa La Barbera e Andrea Cangitano di 18 anni. Oltre e decine di contusi ci saranno 40 persone medicate per ferite da armi da fuoco.
8 luglio 1960 Catania - le forze di polizia uccidono un edile disoccupato, Salvatore Novembre. Rimasto isolato viene massacrato a manganellate e finito a colpi di pistola. Altri 7 manifestanti rimangono feriti.
11 maggio 1961 Sarnico (Bs) - i carabinieri uccidono il disoccupato Mario Savoldi.
28 maggio 1962 Ceccano (Frosinone) - i carabinieri uccidono l’operaio Luigi Mastrogiacomo e altri 7 rimangono feriti.
27 ottobre 1962 Milano - la Celere uccide lo studente Giovanni Ardizzone.
12 settembre 1968 Lodè (Nuoro) - i carabinieri uccidono l’operaio Vittorio Giua.

Anonimo ha detto...

2 dicembre 1968 Avola (Siracusa) - la Celere uccide Giuseppe Scibilia e Angelo Sigona.
9 aprile 1969 Battipaglia (Salerno) - la polizia uccide Teresa Ricciardi e Carmine Citro, 19 anni, e ferisce molti altri manifestanti.
27 ottobre 1969 Pisa - la polizia uccide con un candelotto lacrimogeno sparato a tiro teso ed altezza d'uomo lo studente Cesare Pardini; numerosi altri manifestanti rimangono feriti.
15 dicembre 1969 Milano - l'anarchico Giuseppe Pinelli muore precipitando da una finestra della questura durante un interrogatorio.
12 dicembre 1970 Milano - la polizia uccide Saverio Saltarelli di 22 anni, provoca decine di feriti fra i quali il giornalista Giuseppe Carpi, colpito da un proiettile.
2 febbraio 1971 Foggia - la polizia uccide il bracciante Domenico Centola.
6 giugno 1971 Milano- nel corso dello sgombero di una palazzina Iacp occupata il denso fumo dei lacrimogeni provoca la morte di Massimiliano Ferretti, di 7 mesi, malato di cuore e affetto da bronchite.
11 marzo 1972 Milano - la polizia uccide il pensionato Giuseppe Tavecchio e si contano 40 feriti.
5 maggio 1972 Pisa - l’anarchico Franco Serantini di vent’anni, al momento del fermo viene selvaggiamente percosso con i calci dei fucili, pugni e calci dalle forze di polizia. Morirà due giorni dopo nel carcere di Pisa, privo di cure, per frattura della scatola cranica.
23 gennaio 1973 Milano - Un agente di Ps uccide lo studente Roberto Franceschi. Rimane ferito anche l’operaio Roberto Piacentini, al quale una pallottola sfiora un polmone.
8 settembre 1974 Roma - la polizia uccide il militante di sinistra Fabrizio Ceruso.
17 aprile 1975 Milano - Un manifestante, l’insegnante Giannino Zibecchi di 27 anni, è ucciso da un camion dei carabinieri guidato dal milite Sergio Chiairieri, salito sul marciapiede per caricare i partecipanti.
18 aprile 1975 Firenze - Un agente di Ps, Orazio Basile, uccide Rodolfo Boschi e ferisce Alfredo Panichi.
16 maggio 1975 Napoli - la polizia provoca 34 feriti e travolge con un automezzo Gennaro Costantino, determinandone la morte.
7 luglio 1975 Roma - un agente di Ps uccide Rosaria Palladino di 25 anni, perché aveva sospettato che tenesse nella borsetta una pistola.
22 novembre 1975 Roma - i carabinieri uccidono Pietro Bruno e feriscono gravemente altri 3 militanti di sinistra.
7 aprile 1976 Roma - Il secondino Domenico Velluto uccide con un colpo alla nuca il 21enne Mario Salvi.
11 marzo 1977 Bologna - I carabinieri uccidono Pier Francesco Lorusso di Lotta continua.
12 maggio 1977 Roma - la polizia uccide Giorgiana Masi, diciannovenne, e ferisce altri 7 giovani, tra i quali Elena Ascione.
20 febbraio 1986 Milano - la polizia uccide nel corso di un’operazione di ordine pubblico il militante di Democrazia proletaria Luca Rossi.
20-21 luglio 2001 Genova - i carabinieri, uccidono Carlo Giuliani, 23 anni.

sono omesse le torture,le umiliazioni,i pestaggi e tutti gli abusi di una "professione" della quale faremo volentieri a meno
White wolf di vermi qui c'e' tanti e sono tutti in divisa.

Anonimo ha detto...

Egregio Giorgio Andretta
La sua domanda era se secondo me c'e' differenza tra la censura e l' omissione di una notizia.
Se ad un giornalista viene impedito di pubblicare una notizia per un motivo preciso ( l'editore non gradisce) ritengo si tratti di censura.
L' omissione di una notizia dovrebbe esserci quando questa non viene ritenuta significativa o proveniente da fonti attendibili.
Giupeppe

Anonimo ha detto...

@swans

boh !! che cazzo c'entra il copia e incolla da un libro con gli argomenti di questo sito . almeno togli le note del Traduttore .

e vattene affanculo idiota

Paperino

Anonimo ha detto...

@ swan
guarda mettere di bella e quel criminale di hamer assieme,un po' come gandhi e hitler(qualcuno ovviamente dira' che gandhi era un guerrafondaio e hitler mai esistito e se esistito mica gli voleva male agli ebrei...ecco cosi' vi risparmiate gli insulti gratuiti)mi pare frutto di non sapere di cosa si parli.ma va bene guarda,qui la gente fa minestroni davvero ricchi di qualsiasi cosa...e poi scusa chi,hamer?quello della nmgermanica?quello..quello dei clisteri al caffe' che guariscono dal cancro?chi?quello degli oroscopi?oppure quello de "ma se ci hai il cancro e' perche' hai un conflitto con tua suocera" chi lui?il ciarlatano?l'hanno rimesso a fare il medico o e' ancora a piede libero a soggiogare ed ammazzare la gente?non scherziamo,anche se mi sembri molto serio ebbene te lo dico:quella gente e' gentaglia.ma che te lo dico a fare,tanto sono un agente prezzolato della cia smom mossad collo scappellamento a destra.e va beh."


Potresti in effetti essere qualsiasi cosa, ma a me piace pensare che sei solo un IGNORANTE, sia in senso etimologico, essendo evidente che non hai approfondito quello che sostiene Hamer, che in senso figurato, visto i modi e i toni che usi.

Parlare e confrontarsi con quelli come te, che sono tanti, non porta nulla in termini di accrescimento personale reciproco, per il quale occorrerebbe porsi con ben altro atteggiamento. Diventa solo una perdita di tempo.

Jean

Anonimo ha detto...

Penoso e penultimo anonimo.mi piacerebbe proprio vedere se dal vivo apriresti quella fogna di bocca cosi' come fai ora difeso dallo schermo.chissa' come mai credo proprio di no.
le hai finite le scuole medie o arranchi ancora con le tabelline?
anche per te,la coprolalia la puoi curare,prima la terza media pero'!

Anonimo ha detto...

giuseppe prova a chiedere a qualsiasi medico specialmente se oncologo se si farebbe curare con la chemio, le risposte ti sorprenderanno

sid vicoius

Anonimo ha detto...

@jean
come sempre,insulti personali,eppure non ci conosciamo(e credo anche che non mi perderei niente)
comunque a me darti dell'ignorante(o del verme o dell'idiota)cosi' da dietro uno schermo non mi fa nessun grande effetto,scusa ma non riesco ad arrabbiarmi o risponderti a tono.credo che dal vivo non lo faresti(ecchissa come mai siete tutti cosi',con la codina a pon pon...gia' come i conigli)
btw hamer e' un mentecatto,nazista e sfrutta il dolore della gente a suo vantaggio.un ciarlatano,per assurdo se domani la medicina sconmparisse dalla faccia della terra e seguissimo le "teorie(questo sono)alternative" faremmo il gioco del cattivissimo new world order ovvero depopolazione.beh,sarai un genio di quelli che dice che l'hiv non esiste magari no?eh gia' ce ne fosse uno di voi ciarlatani mentecatti che si inoculasse una sacca di sangue infetto ma,sopratutto ce ne fosse uno di voi ciarlatani che sia rimasto in vita non curando l'hiv.e in tutta probabilita'(la merda e lo sterco vanno a braccetto) di sicuro sarai seguace del mentecatto dei mentecatti:laurea falsa corrado penna pinna di squalene.ti giro la mia solita domanda(NESSUNO,dico nessuno risponde mai)
cari mentecatti
dove sono i milioni di morti da vaccino?
dove sono i campi di concentramento?
dove sono le bare della fema?
ma sopratutto,dove sono le Prove delle guarigioni dei mentecatti che adorate?simoncini,hamer...e il prossimo che accosta hamer a di bella si becca uno sputo virtuale!
spero proprio che tu non abbia figli ma manco nipoti.
evidentemente ti piace leggere quello che ti fa comodo.
poi,se credi che non abbia senso parlare con me ma perche' allora mi commenti.

Anonimo ha detto...

paperino l'omeopata ascolta,intanto non e' un libro ma e' un elenco di persone ammazzate dagli sbirri(un po' di rispetto quindi,lo so che sei minorenne e in grammatica fai schifo ma impegnati e sopratutto stai zitto) che ho voluto riportare poiche' stamane ho visto un video questo
http://lavallecheresiste.blogspot.com/
dove viene mostrato il trattamento riservato ad un manifestante nella recente lotta anti tav,sai com'e' la realta'(questa sconosciuta)
per una volta invece che inseguire improbabili deliri degni del peggior 007 ho voluto porre l'accento su fatti Veri,Provati.
mi spreco pure a spiegarti quando devi ancora finire le medie,lo so,sono un santo.
non ringraziarmi
ciao ciao paperino l'omeopata

Anonimo ha detto...

"Potresti in effetti essere qualsiasi cosa, ma a me piace pensare che sei solo un IGNORANTE, sia in senso etimologico, essendo evidente che non hai approfondito quello che sostiene Hamer, che in senso figurato, visto i modi e i toni che usi.

Parlare e confrontarsi con quelli come te, che sono tanti, non porta nulla in termini di accrescimento personale reciproco, per il quale occorrerebbe porsi con ben altro atteggiamento. Diventa solo una perdita di tempo."

gia' davvero delle posizioni inattaccabili.e beh,come quelle di hamer.

Anonimo ha detto...

...Diventa solo una perdita di tempo...

hai ragione jean quindi visto che sei ebreo e pure stronzo e che qui perdi solo tempo togliti dai coglioni cosi non ne perdiamo nemmeno noi a leggerti.
probabilmente essendo ebreo sai benissimo che la nmg è stata scippata ad hamer proprio dai rabbini di n.y.c. con la quale curano con successo la loro razza. loro si e noi no, questo dimostra che la shoah ebraica è falsa come la parrucca di una puttana, l'unica vera shoah è quella attuale a danno della razza ariana

sid vicious

Grey Wolf ha detto...

Swans è un troll.

Cito dal Indiana University Internet Dictionary (tradotto):

" Nel gergo di Internet, un troll è una persona che invia a una comunità on-line messaggi provocatori e infiammatori, estranei, o off-topic , come ad esempio un forum di discussione online, chat room, o blog, con l'intento primario di provocare un risposta emotiva ai lettori o di interrompere altrimenti il normale flusso di discussione in argomento."

I troll possono essere in buona fede, dei self-made coglions oppure agenti destabilizzanti appositamente comandati a disturbare un sito di discussione.

Credo che swnas appartenga a quest'ultima tipologia, in versione "sinistrorsa".

Sarebbe meglio non replicargli mai. Oppure inviargl un messaggio così :

@ swans , troll ## ( ## in emoticon vuol dire "sei finito", "sei morto", "sei inutile").

GW

Anonimo ha detto...

BASTA TROLLS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

swans ha detto...

swans e' untroll?
no io sono un agente prezzolato!
minchia, wolf ripigliati!io un troll e il nazista anonimo un affezzionato lettore del blog?ma hai dei momenti di lucidita' solo quando non posti in questo blog vero?senno' hai bisogno d'aiuto.

swans ha detto...

piu' che altro basta complotti

swans ha detto...

http://ilpeyote.blogspot.com/2011/07/rivendicazioni-udp.html

Anonimo ha detto...

@swan

Una volta si sarebbe detto: PLONK

Anonimo ha detto...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


White Wolf ha santificato il blog !

Grey Wolf ha arruolato il blog !

Boris ha profetizzato il blog !

Swans sta invidiando il blog !

Galeazzo Pomponio Gargiulo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..

Nel mentre
la propaganda sionista nella Tuscia è giunta al "termine"
;

i media annunciano l'ellenico periodo di crisi del noi altri, con la manovara da 70 (7) miliardi;

ed io faccio fantasiosi collegamenti tra il delitto di Acquapendente è la sciagura giapponese,
ma queste eggregore quanto sono potenti ?!

Potere della mente o potere di Dio ?
guarigioni miracolose per i potenti individui osiridei/numerosi individui isidei, o miracoli ?
A chi credere ? Ai lupi o ai serpenti ?

Più capiremo i delitti rituali,
più saremo vicini all'esoterismo..
Tra moderni giovanniti e luciferiani, vi è differenza ?


Prima o poi dovremo conoscerci,
non per combattere,
ma per solidarietà,
qualche pazzo crei una piattaforma divisa per provice, che permetta la formazione di un gruppo di persone pensanti in ogni provincia d'Italia.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Addled Wolf

Giorgio Andretta ha detto...

Nella redazione di un quotidiano, egr. Giuseppe, come è possibile sottoporre al vaglio dell'editore tutte le notizie prima di pubblicarle?
L'omissione di notizia rientra nella casistica dell'inattendibilità o dell'irrilevanza.
Quello da lei evidenziato si riferisce squisitamente alla professionalità dei mass-media in generale o mi sbaglio?
Ma nel caso molto più ristretto di un blog, come quello che ci sta ospitando, come la risolverebbe la censura o l'omissione di notizia?
Magari senza farle apparire smaccatamente tali?
La ringrazio anticipatamente per ciò che riterrà rispondermi.

Giorgio Andretta ha detto...

Lei offende se stesso, swans, redando le affermazioni che partorisce ed, a mio avviso, non rientra in nessuna delle categorie assegnatele, ma ne abbrivia una di personale.
A conforto di quanto da me sostenuto, chiamo a testimoniare la mia parificazione, da lei prodotta, a Zret, niente di più lontano dalla realtà, quindi la invito ad un atto di resipiscenza ritirando l'assimilazione indicata.
Tanto le dovevo.

Anonimo ha detto...

mi rendo conto,come tutti voi,dal primo commento,di essere assolutamente ot rispoetto al titolo del post.faccio fatica a ragionare con gli utenti di questo blog(a parte essere i soliti 3 piu' qualche fake)
e comunque zret e' uno sciacallo mentecatto.mente sull aids,mente su tutto in piu' e' un triste paranoico menagramo(il suo ultimo post parla da solo)e bon,questo e' un fatto.suo fratello e' un bugiardo patentato piu' paranoico forse(memorabile la sua laurea falsa fatto col photoshop,ma,tempo al tempo,e' tutto li':le minacce,le diffamazioni,tutto su internet freezato per l'occassione.)il resto pure:hamer,vanoli,simoncini,la randazzo siete tutti dei cialtroni(e alcuni di voi criminali e pericolosi socialmente).questi sono fatti,per il vs tornaconto economico(e quel mentecatto di corrado penno lo ha gia' fatto)direste pure che gandhi era un assassino.esatto,pubblicita' e tornaconto economico,ci sara' sempre qualche tragedia da sfruttare(vedi l'osteoporosi curata col tamarindo) ci sara' sempre qualche gonzo a darvi ragione.i fatti pero' parlano chiaro:sarete sempre relegati(voi e le vs "teorie") alla categoria leggende metropolitane o fenomeni da baraccone.e questo e' quanto.
@minkia wolf
caro bimbominkia,si non ti preoccupare,un giorno dominerai il mondo,nel frattempo trovati un lavoro.
@l'altro genio
perche' te che laurea hai?in pseudoscienza?fatta col fotosciop?ma che mi frega di rientrare nelle tue "categorie" non e' questo un luogo dove portare tesi tecniche,cioe' chi me le ribatte?questo mentecatto che continua ad usare le parole "lucifero,inferno,massoni" a random?o tu?ma scorreggiate meno,son quelle le scie chimiche.con questo,buone paranoie.

la turista ha detto...

Come l'alta massoneria ci tiene in pugno

http://www.youtube.com/watch?v=4ZlKJfeOa90&feature=related

alphadraconis ha detto...

ciao a tutti e buona domenica
da Paperino alias alphadraconis

Anonimo ha detto...

@swans
sei un debunker e quando dico che sei un debunker non lo dico perchè mi sembra lo dico con certezza,noi vediamo tutto da sopra la montagna,ma mai le pecore potranno vedere i lupi,ne sapere quando arriveranno.
Tu sei un nuovo tipo di troll colui che deve destabbilizzare ma facendo sembrare di essere inconsapevole,perchè la vecchia tattica di gettare fango e stupide difese del sistema non funziona piu,perchè le prove sono troppo schiaccianti,e stiamo cominciando ad essere troppi a capire le cose,per attuare la vecchia tattica.Come nei media dove veri e propri agenti della disinformazione
che si spacciano per giornalisti e per uomini,non sono nessuno dei due,cercano di assimilare l'inconsapevoleza alla disinformazione o inganno,questo per pararsi il culo,di una eventuale caduta del sistema,non ci sara nessuna pieta sappiatelo,non vi potrete nascondere da nessuna parte,vi annienteremo nella sofferenza,e la giustizia non arrivera da qui,una giustizia implacabile che non abbisogna di tribunali o di giudici,la sentenza è gia stata emanata,invito tutti ad attacarti e identificarti come un troll,quindi sappi che i miei attacchi diretti erano solo per sprovarti a portarti dove volevo io,tu non puoi niente non sei niente
sei il residuo marcio di una illusione che sta finendo
white wolf

Anonimo ha detto...

si innanlzarono nella coltre della nebbia candidi vessili,che portavano l'antico simbolo del lupo bianco,i nemici sicuri dell'oscurita ne furono atteriti,e lo scintillio delle spade li abbaglio,solo un fremito di paura li colse prima che i denti dei lupi li afferrassero,il grande spirito li vide e penso tra se,la natura si è fatta movimento.
da:profezia dei lupi bianchi

Questo siamo noi e tutti i fratelli che ora stanno lottando per il ritorno del regno della luce,e a tutti voi che lottate io dico che
vinceremo è inevitabile come è inevitabile la caduta del regno di satana,poi saprete tutto,ricordate se camminando sfiorate una foglia non è stato casuale,niente è casuale,siamo tutti guidati dal grande spirito,il ritorno del regno di Dio è gia in atto
white wolf

Palindromo ha detto...

@swans

nella migliore delle ipotesi ne hai passate di tutti i colori e adesso hai le idee un po' confuse.

Dici che i poliziotti ammazzano i cittadini, ma in una vera democrazia dovrebbero essere al servizio del popolo, quindi vedi che avvalori la tesi del complotto?
Carabinieri = Fiamma = torcia di Nimrod = Illuminati, quelli sono i loro veri padroni

Dici che i medici hanno massacrato tua madre, e ancora non ti rendi conto di quello che è il sistema "sanitario" nazionale? Non ti hanno chiesto soldi, ma sai che un paziente di cancro che fa la chemio frutta alle case farmaceutiche dai 50 ai 60 mila euro l'anno pagati dal SSN, cioè dai contribuenti?

"Loro" sono come Keyser Soze, non li puoi tradire perchè non sai che stai lavorando per loro.
Hanno perfezionato le loro tattiche di controllo mentale collettivo ed individuale al punto che sono in grado di farti scavare la tua stessa fossa facendoti cantare anche un'allegra canzoncina.
Non vedi cosa stanno facendo adesso con la manovra economica?

I dentisti ti prescrivono il fluoro perchè gliel'hanno insegnato all'università. E loro chi sono per discutere quello che dice il Professore?

Svegliati, swans.

Loro possono fare quello che fanno solo con la nostra collaborazione. Sono come Dracula, ti entrano in casa solo se sei tu ad invitarli.

Grey Wolf ha detto...

Il branco si sta formando.

"Il loro piu grande terrore è che anche una sola pecora del gregge si risvegli. Si ricordi di essere lupo. E trasformi il gregge in branco."




God bless all of us.

GW

Grey Wolf ha detto...

@ Addled Wolf e a tutti coloro che non si sentono pecore del gregge.

greywolf1312@gmail.com

Parliamone.

God bless and help all of us.

GW

Anonimo ha detto...

Franceschetti ma non ti eri messo a moderare?

Palindromo ha detto...

A proposito di cause farmaceutiche e di polizia, per chi sa l'inglese:

http://www.activistpost.com/2011/07/nude-bound-woman-found-dead-in-big.html

la ragazza del CEO di una casa farmaceutica viene trovata morta, nuda e legata a casa del CEO e la polizia ritiene che non sia necessario indagare.

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Giorgio Andretta
Giustamente lei mi fa notare che e' impossibile per un editore censurare direttamente le notizie che possono risultare sgradite : quindi per dare credibilità al mio ragionamento dovrei sostenere che quando viene scelta la linea editoriale insieme al direttore della testata si decida in anticipo come trattare certe notizie.
Allora ritorniamo al caso dell' Islanda e facciamo un collegamento con la Grecia: leggendo i giornali si ha la netta sensazione che la Grecia non abbia alternative a privatizzare anche l'aria che respira, e licenziare in blocco tutti i dipendenti pubblici a dimezzare le pensioni ecc. Ecc.
Se pero' sullo stesso giornale che tratta in questo modo la notizia della crisi greca dovessi trovare la notizia che in Islanda si sono rifiutati di pagare il debito, ecco forse il lettore comincerebbe a farsi delle domande, tipo, ma cosa sta realmente succedendo?
Giupeppe

Palindromo ha detto...

@tutti i lupi variamente colorati del forum

ma se tutte le pecore diventassero lupi, a voi cosa resterebbe da mangiare? Non ci avete mai pensato?

E basta co' ste mutazioni delle pecore e risvegli del leone.

Noi siamo uomini, non animali. Abbiamo una certa collocazione nella catena alimentare cosmica e non è detto che debba cambiare a breve.

Giorgio Andretta ha detto...

A mio avviso, egr.Giuseppe, il caso da lei proposto non rientra nella censura e nella omissione di notizia, ma nella manipolazione dell'idem sentire. Vale a dire che i mass-media non assolvono la funzione informativa ma formativa, hanno l'unico intento di dirigere il gregge sul pascolo da loro prescelto, sostanzialmente molto diverso dall'atteggiamento censorio.
Un esempio eclatante ne è l'impero mediatico di Silvio che usando l'esca sessuale pesca a piene mani, per concludere, il telecomando ce l'abbiamo in mano noi e solo da noi dipende la scelta, senza di noi l'editore ed il suo direttore contano zero.
Cristo ci ha esortato con: "Cercate e troverete", quindi tutte le scelte o decisioni affondano le loro radici nel grado della nostra personale consapevolezza.
Usando sempre e solo quest'ultima, la consapevolezza, l'editore, il suo direttore e tutti i personaggi a loro assimilabili rimarrebbero in palmo di naso.
Tanto le dovevo.

Anonimo ha detto...

si innanlzarono nella coltre della merda candidi vessili,che portavano l'antico simbolo del culo bianco,i tarzanelli sicuri dell'oscurita ne furono atteriti,e lo scintillio delle chiappe li abbaglio,solo un fremito di diarrea li colse prima che i peli dei culi li afferrassero,il grande spirito li vide e penso tra se,i fagioli si sono messi in movimento.
da:profezia dei culi bianchi

Paolo Franceschetti ha detto...

Si che modero....
ma modero con moderazione. :-)

Giorgio Andretta ha detto...

Qual è la filosofia che sottende il senso della moderazione con moderazione?

Anonimo ha detto...

@White Wolf

Dio, Satana...peccato che non esistano nessuno dei due. Quando parli di Dio intendi quello cristiano?
Dio e' una parola e basta, una convenzione linguistica come tutte le altre che non esprime assolutamente nulla, quindi se usi questa parola perche' vuoi intendere l'Energia Primordiale o Coscienza Universale che ha partorito l'universo, appunto, siamo d'accordo, se invece intendi veramente il Dio cristiano-cattolico, beh non ci siamo, e stai lottando contro i mulini a vento.

Non esiste alcuna lotta tra il Bene ed il Male per il semplice motivo che non esistono di per se', sono solo percezioni individuali, cosi' come l'Universo e tutto il resto. Non esiste altro che la nostra percezione di tutto, divinita' incluse. Siamo noi a creare gli dei, non il contrario.

La tua, spiacente, non e' consapevolezza di se' e dell'Uno, White Wolf. E' scadente propaganda cristiana volta a spaventare la gente che non ha alcuna coscienza di se', ma e' chiaro che chi quella consapevolezza ce l'ha, ha altro a cui pensare.

Fallo anche tu.

Anonimo ha detto...

vorrei dare un consiglio (non richiesto) a Franceschetti a proposito del blog e, nello specifico, dei commenti.

I commenti sono la parte debole del blog, perché sono al 99% fuori tema.

Visto che Paolo ha già preso a moderare, e soprattutto visto che esiste un forum apposito dove aprire tutti i thread di questo mondo e anche di quelli più esoterici, perché non adottare una politica "IT", non pubblicando tutti i commenti "OT"?

Ne guadagnerebbe la qualità del blog e anche la sua immagine (Luogocomune docet: anche lì ci sono degli OT, ma sono molti meno e comunque non vaneggianti)

Anonimo ha detto...

@giuseppe

Si,è vero che la chemio è in grado di restituire al paziente affetto da neoplasia polmonare un tenore migliore di vita senonchè un'importante regressione della patologia,però,è anche vero che proprio per quel tipo di tumore,come per altri,la recidiva con recrudescenza è altissima.Nel giro di pochissimo tempo il tumore riprende le sue dimensioni originarie ed un'attività più aggressiva,portando a morte il malato in poco tempo.
Certo se la chemio venisse fatta per guadagnare tempo al fine di un intervento chirurgico,questo è un altro discorso...ma anche la chirurgia non lascia spazio ad ottimismi,senza considerare i problemi collaterali di un intervento.

La prevenzione,poi,è una grande presa per i fondelli,perchè gli strumenti diagnostici di oggi non sono in grado di individuare il problema nella sua fase precoce,e poi perchè anch'io credo che la maggior parte delle malattie abbiano un'origine psicosomatica.

A miei occhi sembra evidente il fallimento dell'oncologia ma in generale della medicina moderna.
Innanzitutto occorrerebbe un bel bagno di umiltà,poi,come mi hanno insegnato in questi casi,si fa prima a stracciare tutto e ricominciare da zero.
Ma questo non avverrà mai,perchè la scienza moderna sta assumendo sempre più i connotati di una nuova religione.

Boris

Anonimo ha detto...

Berlusconi stesso ha fatto ricorso al metodo Di Bella insieme ad altri personaggi illustri.
Pubblicamente condannano gli "eretici" che non si avvalgono degli strumenti ufficiali,poi,però,sotto banco fanno l'opposto.
I casi trattati con il metodo Di Bella sono ben documentati.
I confortanti risultati sono stati raggiunti seguendo un rigore scientifico e sono sotto gli occhi di tutti.

Il problema è che chi si affida a questa cura sono principalmente tutte quelle persone che versano in uno stadio avanzato,a cui la medicina ha rifilato un calcio nel culo.
Si capirà l'enorme difficoltà e responsabilità nel lavorare su questi casi,perchè un conto è curare un paziente ai primi stadi,un conto un malato terminale.
Infatti,in fase di sperimentazione,se ricordate,la cura fu applicata quasi esclusivamente e di proposito su malati in fase terminale.
Lo scopo era quello di affossare il metodo Di Bella e distruggere pubblicamente il professore nella sfera professionale.

Nel frattempo,i colossi farmaceutci insieme ai loro complici,hanno di fatto,contribuito negli anni al materializzarsi di un olocausto senza precedenti.

Boris

Anonimo ha detto...

@ Boris
E' esattamente come dici tu per quanto riguarda il comportamento della neoplasia, mentre sono meno d' accordo sull'efficacia degli strumenti diagnostici utilizzati a scopo preventivo nel caso del tumore al polmone.
A mio parere si potrebbe utilizzare la tac spirale per una diagnostica precoce in screening effettuati su gruppi a rischio: fumatori, abitanti del quartiere Tamburi di Taranto ( acciaierie Ilva).
Giupeppe

Anonimo ha detto...

ColonscopiA : tumori al colon in fase precoce ( da fare dopo l ' accertamento di un ' anemia).
Giupeppe

Anonimo ha detto...

Se viene negativa la colonscopia si può fare la gastroscopia

Anonimo ha detto...

Per le donne non dimentichiamo mammografia e pap~test

Anonimo ha detto...

All ' anonimo che dice che Dio non esiste: hai perfettamente ragione, Dio non esiste, Dio e'.
l' universo esiste per come lo percepiamo noi, infatti lo conosciamo molto poco non sappiamo come si e' formato, di cosa e' fatto,il suo destino.
Possiamo sparare sentenze su quello che non vediamo?
Almeno uno straccio di spiegazione!
Giupeppe

Anonimo ha detto...

Scusa Boris
Ma di qualcosa si deve pure morire

Anonimo ha detto...

Non avrei mai pensato di essere arrivato a maledire i Di Bella per aver benevolmente trattenuto fra noi viventi quella testa di cazzo col lucido da scarpe sui capelli e un chilo di cerone in faccia...

Galeazzo Pomponio Gargiulo ha detto...

beh, dai ragazzi, non tutto è negativo, ci sono anche belle realtà ... come il san Raffaele ... che sant'uomo quel don Verzè.

Chissà quant belle cose si fanno al san Raffaè!

E allora musica, maestro!

Io mi chiamo Pasquale Cafiero
e son brigadiere del carcere oinè
io mi chiamo Cafiero Pasquale
sto a Poggio Reale dal ’53

e al centesimo catenaccio
alla sera mi sento uno straccio
per fortuna che al braccio speciale
c’è un uomo geniale che parla co’ me

Tutto il giorno con quattro infamoni
briganti, papponi, cornuti e lacchè
tutte l’ore cò ‘sta fetenzia
che sputa minaccia e s’à piglia cò me

ma alla fine m’assetto papale
mi sbottono e mi leggo ‘o giornale
mi consiglio con don Raffae’
mi spiega che penso e bevimm’ò cafè

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s’indigna, s’impegna
poi getta la spugna con gran dignità
mi scervello e mi asciugo la fronte
per fortuna c’è chi mi risponde
a quell’uomo sceltissimo immenso
io chiedo consenso a don Raffaè

Un galantuomo che tiene sei figli
ha chiesto una casa e ci danno consigli
mentre ‘o assessore che Dio lo perdoni
‘ndrento a ‘e roullotte ci tiene i visoni
voi vi basta una mossa una voce
c’ha ‘sto Cristo ci levano ‘a croce
con rispetto s’è fatto le tre
volite ‘a spremuta o volite ‘o cafè

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

Qui ci stà l’inflazione, la svalutazione
e la borsa ce l’ha chi ce l’ha
io non tengo compendio che chillo stipendio
e un ambo se sogno ‘a papà
aggiungete mia figlia Innocenza
vuo’ marito non tiene pazienza
non chiedo la grazia pe’ me
vi faccio la barba o la fate da sé

Voi tenete un cappotto cammello
che al maxi processo eravate ‘o chiù bello
un vestito gessato marrone
così ci è sembrato alla televisione
pe’ ‘ste nozze vi prego Eccellenza
mi prestasse pe’ fare presenza
io già tengo le scarpe e ‘o gillè
gradite ‘o Campari o volite ‘o cafè

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

A che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa
co’ à ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà

Qui non c’è più decoro le carceri d’oro
ma chi l’ha mi viste chissà
chiste so’ fatiscienti pe’ chisto i fetienti
se tengono l’immunità

don Raffaè voi politicamente
io ve lo giuro sarebbe ‘no santo
ma ‘ca dinto voi state a pagà
e fora chiss’atre se stanno a spassà

A proposito tengo ‘no frate
che da quindici anni sta disoccupato
chill’ha fatto quaranta concorsi
novanta domande e duecento ricorsi
voi che date conforto e lavoro
Eminenza vi bacio v’imploro
chillo duorme co’ mamma e co’ me
che crema d’Arabia ch’è chisto cafè

Gian ha detto...

Galeazzo Pomponio Gargiulo tu scherzi ma un mio amico per colpe non sue sta veramente a Poggio reale e non sà per quanto tempo dovrà starci!

fdmpaul ha detto...

Gargiulo non scherza mai

intruder

Grey Wolf ha detto...

@ Palindromo

Il lupo è una metafora, un simbolo che nell'inconscio collettivo si contrappone al suo simile cane.

Quest'ultimo anela ad avere un padrone, a cui leccca grato e soddisfatto la mano che gl ha elargito gli avanzi del suo pasto.

Il lupo preferisce patire i morsi della fame piuttosto che avere un padrone. E' ndopendente, fiero , pericoloso; come un cane è schiavo, vigliacco e inutile.

Naturalmente hai ragione l'Uomo è il Figlio prediletto del Padre, con lui la Creazione ha avuto compiutezza e fine. E' l'unico essere ad avere la scintilla divina nel Suo essere, l'anima , che nessun animale o nessun mostro , demone o servitore di satana può avere.

Per quanto rguarda la catena alimentare , ti sbagli. Gli esseri umani sono da millenni cibo per questi esseri alieni, rettiliani, siriani, arturiani, insettiformi di zeta-reticuli. Alcuni mangiano la carne umana, altri ne bevono il sangue , altri ancora succhiano l'energia vitale del corpo energetico.

Essi hanno i loro servi uman , satanisti , streghe, negromanti, che compiono riti e sacrifici per nutrire i loro padroni e per aprire delle porte extradimensionali.

Sono tutto fIgli del male. La loro ora è comunque alla fine.

Onore al fratello White Wolf.

God bless you.

GW

Anonimo ha detto...

Io do Pal ai miei lupi!

Anonimo ha detto...

@Grey Wolf

Tu sei peggiore di White Wolf, oltre al fatto che ignori che gli animali l'anima ce l'hanno eccome.
Tu stesso sei stato animale, albero, sasso e fiume nelle tue remote vite precedenti, quindi parlare a vanvera di animali schiavi non ti fa sembrare per nulla intelligente.

L'Uomo il figlio prediletto del Padre? Vabbe', e continuiamo con 'ste minchiate pseudo cattoliche che andiamo lontano.
Dell'Universo e delle sue leggi non hai capito un'emerita mazza e spari quattro concetti a caso per darti un tono (cosi' come il nick scopiazzato da quello di White Wolf), in realta' fai ridere polli ( e ce ne sono qua dentro, per cui hai il pubblico assicurato a vita).

Continua a frequentare il circolo delle miracolate della parrocchia, magari c'hanno pure le stigmate, e accontentati di dire due preghierine sperando di salvarti.

Salutami gli alieni, che da te verranno di sicuro visto che come il tuo amico WW, consapevolezza ZERO, indottrinamento cristiano dei poveri invece tanto.

Anonimo ha detto...

risposta a:
Noi siamo uomini, non animali. Abbiamo una certa collocazione nella catena alimentare cosmica

ah ah(scusa mi viene da ridere) si fratello siamo uomini,naturalmente il lupo è un animale simbolico,lo spirito del lupo è per noi,colui che fa da tramite con Dio,inteso come la natura selvaggia che ti avvicina alla divinita,perchè la prima cosa che hanno fatto è allontanare l'uomo dalla natura,vedi le gabbie squallide chiamate citta,la natura è il vero ponte con Dio,l'unico vero tramite.
Poi volendo parlarne il lupo è un animale saggio e nobile,e sopratutto magico,non come lo descrive la chiesa o altre cazzate simili,come del resto il gatto,poi se vogliamo dirla tutta gli animali sono esseri di 2 dimensione,ma in questo momento avrebbero molto da insegnare allo stupido uomo moderno,che io ritengo sotto i vermi
forse piu un parassita,un virus da estirpare senza pieta come i suoi attuali padroni
white wolf

Anonimo ha detto...

risposta a:
Dio, Satana...peccato che non esistano nessuno dei due. Quando parli di Dio intendi quello cristiano?

mi sa che hai perso molti commenti precedenti,perchè il grande spirito a cui mi riferisco è proprio l'energia matrice originaria,e Dio esiste appunto,quello di cui stai parlando tu è javhe il dio crudele degli ebrei,che è appunto il demiurgo o satana,come vuoi chiamarlo,ed esiste te lo assicuro, come le legioni di demoni che dirigge,che poi non sono altro che parassiti dimensionali,essi agiscono al di la della sfera del sole,l'occhio della piramide degli illuminati che vedi,è una vescica piscis,che fa riferimento all'unione delle dimensioni,e altro,ma il discorso è lungo,l'occhio della piramide è il siggillo degli antichi guardiani,si dice l'occhio che tutto vede,perchè essi sono qui,e dalla loro dimensione possono vedere tutto,tu puoi credere o non credere ma queste entita hanno l'intera regia di tutto questo che vedi,sei in una gabbia non in un pianeta,e loro ti mungono come una vacca da pascolo,o vi fanno ammazare tra di voi creando guerre,ecc.per nutrirsi della vostra energia psichica.Tutte le istituzioni sono corrotte e loro servi,in primis la chiesa,quindi non venirmi a parlare di religioni perchè la prima cosa che distruggerei è proprio il vaticano,tutti i leaders vari,dai politici a religiosi,banchieri ecc.sono loro servi e stanno solo inscenando una commedia da sempre,vi tengono in una illusione luciferina,anche quando si fanno le guerre tra loro sono d'accordo,è tutto un teatro,in cui solo la gente è inconsapevole e muore veramente
white wolf

Anonimo ha detto...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/07/19/news/orlandi_la_rivelazione_di_uno_scrittore_emanuela_viva_l_ho_incontrata-19311853/?ref=HREC2-6

Anonimo ha detto...

white wolf da te c'è sicuramente da mungere parecchio

Bah ha detto...

Palindromo : te l'ha mai detto nessuno che l'uomo è un mammifero superiore, proprio come i cani, i gatti, le mucche , i maiali ecc ?

Grey Wolf : vedi di non offendere i cani, perchè allora uno potrebbe dirti che i lupi cercano il branco mentre le tigri se la cavano da sole. Ergo le tigri sono meglio dei lupi. Ma cos'è ? La sagra delle graduatorie animali ? A me sembra una specie di autoesalatazione da persona che nella realtà è frustrata e deve inventarsi qualcosa nella realtà virtuale per sentirsi qualcuno, per sentirsi fico, importante, qualcosa più di zero.
Dopodichè hai saccheggiato Icke ( degnissima persona ) ed il cattolicesimo; hai fatto un minestrone e ne è uscita 'sta roba. Bah.
Tu e WW mi fate venire in mente i giocatori di Ad&D : nerd sfigati che più sfigati erano e più si inventavano alter ego mirabolanti.
Però WW se la tira di meno e questo è un merito.

Swans : se qua ci vieni solo a rompere le palle continua a frequentare pure il blog di Attivissimo ( lo so che ti piace tanto... Lo so... ) e liberaci della tua presenza non richiesta . Grazie.

WW : e basta con 'ste doppie da Rrromano de Rrroma :D

Illuminazione per tutti ha detto...

ragazzi per fare un vero salto di quelita' vi invito a passare dai lupi al discorso sul sesso degli angeli !

Che il balzo quantico della uallera d'oro sia con Voi

Anonimo ha detto...

"e Dio esiste appunto,quello di cui stai parlando tu è javhe il dio crudele degli ebrei,che è appunto il demiurgo o satana,come vuoi chiamarlo,ed esiste te lo assicuro, come le legioni di demoni che dirigge.."

No White Wolf, non e' vero che esiste, non di per se'. Esiste solo perche' la sua egregora e' continuamente creata e nutrita da quelli come te, da millenni, che si nutrono di male come gli sciacalli si nutrono di carogne.

Tu nel male ci sguazzi e ti piace WW, perche' ti da un piacere perverso pensare al male, al demonio...Non e' forse quello che tutte le persone indottrinate da qualsivoglia religione fanno? Sono ossessionati dal male, e facendo cio' ne nutrono l'egregora, creando loro stessi il male che temono sopra ogni cosa.
Il male esterno non esiste, esiste quello dentro di noi che tiriamo fuori come fosse fiele, perche' cosi' ci insegnano a fare da millenni.
Adorate il pensiero negativo, siete dei vampiri di energia positiva e vi travestite da salvatori dell'umanita'...Preferirei sprofondare che farmi salvare da te, WW.

Il mondo e' cio' che noi creiamo ogni secondo, nessuno al di fuori di noi fa un bel niente, quindi i tuoi discorsi sono robetta degna di un predicatore sbronzo del Texas; sei quanto di piu' lontano dalla consapevolezza di se' ci possa essere, e il bello e' che pensi di combattere una battaglia contro il Male, ahahah...Come ti chiese tempo fa ZN: tu combatti con pinne paletta e occhiali per caso?

Ripigliati.

Anonimo ha detto...

Scusa W.W. Mi togli una curiosità? a sentir parlare te le persone che professano una religione qualsiasi non sarebbero in buona fede, soprattutto cristiani, musulmani ed ebrei in quanto adoratori del Dio vetero-testamentario, che sarebbe Satana secondo la tua versione.
Il vero Dio chi sarebbe? E Gesu', che tu hai citato spesso nei tuoi commenti, a chi farebbe riferimento?
Ma soprattutto come sei arrivato a queste conclusioni?
Prego tutti gli atei-materialisti di evitare qualsiasi commento sull' argomento, tanto per voi un soprannaturale vale l'altro visto che non ne "esiste" nessuno.
Giupeppe

Giorgio Andretta ha detto...

"......Dio esiste appunto,quello di cui stai parlando tu è javhe il dio crudele degli ebrei,che è appunto il demiurgo o satana,come vuoi chiamarlo,ed esiste te lo assicuro, come le legioni di demoni che dirigge,che poi non sono altro che parassiti dimensionali,essi agiscono al di la della sfera del sole,".
Egr. white wolf, potrebbe essere più esplicativo e pedagogico nella sua espressione, perchè essa m'induce ad un'equazione e cioè': Hitler ha cercato di sterminare i figli di Jahve per lasciare i figli di chi?
Cosa significa la sfera del sole ed oltre di essa?
La ringrazio per tutto ciò che vorrà condividere.

Anonimo ha detto...

Atei materialisti aiutatemi a capire: il male dentro l' uomo ce l' ha messo qualcuno, perché altrimenti l'uomo sarebbe stato libero e bello. Il problema e' che questo qualcuno secondo voi e' un altro uomo, che probabilmente non era libero e bello visto che credeva nelle religioni.
Mi correggo: le religioni le ha inventate un ateo per schiavizzare l'uomo, la cosa poi ha preso piede e i credenti sono entrati nel ruolo con troppa convinzione.
Giupeppe

Anonimo ha detto...

dove trovo qualcosa sulla banda della magliana?

Segretius ha detto...

Qual è la filosofia che sottende il senso della moderazione con moderazione?......

Andretta sei pesante........:-(

Anonimo ha detto...

Caro Francex

beato te che parti per le ferie così presto, ma che posso farci è la vita. Del resto posso anche capirlo sei ancora abituato ai ritmi di lavoro da avvocato ben piazzato: vacanze a fine giugno. hihih

Non te la prendere che scherzo, Francex facci sapere qualcosa del pm Ferrero se sai qualcosa.

saluti...e non prendere troppo sole.
Pensandoci non riesco proprio ad immaginarti abbronzato.

Anonimo ha detto...

Dio crudele e dio buono...
Suvvia che fregnacce, ha detto meravigliosamente bene quell'anonimo affermando che
"i tuoi discorsi sono robetta degna di un predicatore sbronzo del Texas"... :)

Chissà perchè i predicatori sono tutti sbronzi e pedofili???
:(

Il problema cattolico resta ancora un grosso problema...
Plagio, ipnosi, 2000 anni di stupri mentali, il più grande scempio della storia dell'umanità...
Ho letto il libro di Ephiphanius sulla massoneria ed è veramente settario e di parte, ogni 3 frasi c'è il delirio mistico...
Bello vedere questi agenti del male che si travestono da complottisti per fagocitare adepti nella protesta, stessa modalità che fanno i gruppi nazisti complottisti...
Sono mandati apposta, altro che debunker...

Anonimo ha detto...

Andretta

http://www.youtube.com/watch?v=wozQtfhnI5k&feature=related

no more uallera ha detto...

Andretta ha ucciso la uallera d'oro
(con il suo peso)

Giorgio Andretta ha detto...

Sono indeciso tra il ridere od il piangere essendo rimasto a corto di margherite!

Giorgio Andretta ha detto...

Quanto stufo è Uolter Veltroni visto la uallera che tiene!?

Anonimo ha detto...

Paolo chiudi i commenti

Giorgio Andretta ha detto...

Spesso Paolo quando si rivolge a qualche internauta usa l'appellativo di "genio" in modo ironico, diversamente io, rivolgendomi a lei, Segretius, intendo l'accezione primaria, infatti è riuscito a risolvere l'aporia.
Complimenti!

Painburn ha detto...

Appoggio in pieno l'anonimo del 19 luglio 2011 22:35 quando parlaa di Epiphanius,in iTalia la maggior parte di chi si dichiara complottista lo ha letto e ne ha accettato quasi tutto cio' che il PRETE ha scritto.Il complottismo presenta tanti aspetti interessanti,e il punto debole dei complottisti sono proprio Epiphanius e ICKE.Leggetevi Epiphanius,e dopo andate a fare una visita al sito http://www.ccsg.it/ saranno della stessa famiglia di Epiphanius?!

Anonimo ha detto...

risposta a:
No White Wolf, non e' vero che esiste, non di per se'. Esiste solo perche' la sua egregora e' continuamente creata e nutrita da quelli come te...

tu non sai niente e parli a vanvera senza nemmeno avere capito cosa ho detto,sia il bene che il male siano nell'uomo è un fatto,altro fatto che siano intervenute forze oscure di altre dimensioni che ne hanno deviato il percorso.Queste forze di cui tu pero dai la colpa al solo uomo,sono esterne e non interne,e influenzano dall'esterno appunto,il percorso naturale dell'uomo.Queste entita non sono come tu pensi,con il forcone le corna e roba varia,e qui io vedo la manipolazione che hanno fatto su di voi,sono forze che spingono nell'involuzione,per tenervi prigionieri nella matrix e nutrirsi dell' energia psichica,devono tenervi in una involuzione continua e ciclica,perchè una volta evoluti sfuggite al loro controllo,ed essi muoiono perchè non hanno energia per cibarsi,hai capito cosa ce in gioco per loro?e loro stanno gia morendo.Detto questo esse sono necessarie in una visione piu grande,perchè le forze che spingono verso il basso,indirettamente spingono verso l'alto chi si elevera,e chi vedendo e conoscendo il male,capira che la vera via la luce il bene,e quindi sara consapevole della sua scelta.La gente come te invece fanno i saputelli dei miei coglioni senza avere capito proprio niente,parli di dualita e non hai ancora capito che non puoi uscire da questa dualita adesso,non lo volete capire,ad esem. informare e aiutare il risveglio di altre persone non è combattere per il bene?non volete capire che non è possibile essere sopra la dualita su questo piano di gioco,perchè è un gioco,una scuola per elevarsi all'essere cosmico che dovra nascere tra poco,e anche combattendo le forze del male tu evolvi,e per combattere intendo in tutti i sensi non solo con la spada,ma anche con la spada,perchè pian piano capisci il meccanismo,e intuisci la terza via,l'equilibrio delle polarita opposte.Poi la ricerca interiore è importante,ma è un completamento del percorso,che comprende piu cose,quindi evitate di dire stronzate e di accusare la gente di fanatismo,perchè gli unici manipolati siete voi,come la chiesa manipola gli ignoranti,a voi vi ha manipolati all'inverso,inculcandovi che Dio non esiste,e che le forze oscure siano solo dentro l'uomo,una visione atea che io considero arida e sterile,è molto pericolosa,in quanto sia la vostra visione che la visione del Dio punitivo della chiesa,sono entrambi il risultato del loro inganno,è il loro risultato è appunto creare la falsa dualita ateo-fanatico credente che non solo non vi fa evolvere ma contribuisce al loro sistema,ricordate gli illuminati e roba varia,non sono atei ma anzi sono dei fanatici credenti di satana,e il loro modo di agire,che vediamo in sacrifici rituali ecc. lo dimostra apertamente,ricordate vi è la terza via,quello è l'equilibrio,e per raggiungere l'equilibrio dovete passare da questo gioco che ora è alla fine
white wolf

Anonimo ha detto...

avete visto l'home page dell' ANSA? sopra l'articolo sul G8 c'è n'è uno strano e stupido che parla di 13 GLADIAtori. mah...

Anonimo ha detto...

e in questo video,al minuto 00:52, si vedono dei fiori rossi:

http://ansa.it/web/notizie/videogallery/italia/2011/07/10/visualizza_new.html_787801582.html

poi vabbè, c'è anche Silvio che fa un saluto "squadrato"...ma quella non è una novità :-))

Painburn ha detto...

Mi dareste un parere su cio' che e' successo in islanda?

http://www.ilpuntodivistaonline.it/?p=2260

Grey Wolf ha detto...

@ Anonimno 19 luglio 10:28

Gli uomini sono gli unici esseri del Creato a possedere la settima componente dello energia della vita( che possiedono tutte le cose del Creazione, minerali, piante animali) quella che gli egiziani chiamavano KA. (Steiner)

Per fortuna che ci sei tu che ti degni di insegnare qualcosa a noi ignoranti.

Uso il nick Grey Wolf dal 2001 , fatti un giro in altri forum e blog e mi trovi.

Quando si parla di Dio o di Gesù non necessariamente si deve essere cattolici. In questo blog si fa spesso questa confusione, tra cristiani e cattolici, indotta dal Franceschetti.

Io comunque sono protestante.

God help you

GW

Grey Wolf ha detto...

@ Bah

Si sono uno zero, solo il Creatore è Tutto.

Si sono frustrato perchè vedo i miei fratelli e le mie sorelle ingannati dalle opere del Nemico.

Si sono frustato perchè creature bellissime ed innocenti come i nostri bambini (i cuccioli d'Uomo)vengono trucidate da esseri maligni e dai loro servi in riti orrendi e blasfemi.

Si sono frustrato perchè sono in molti che non hanno il dono di "vedere", o spesso non vogliono per paura.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 13,1-23.
Quel giorno Gesù uscì di casa e si sedette in riva al mare.
Si cominciò a raccogliere attorno a lui tanta folla che dovette salire su una barca e là porsi a sedere, mentre tutta la folla rimaneva sulla spiaggia.
Egli parlò loro di molte cose in parabole. E disse: «Ecco, il seminatore uscì a seminare.
E mentre seminava una parte del seme cadde sulla strada e vennero gli uccelli e la divorarono.
Un'altra parte cadde in luogo sassoso, dove non c'era molta terra; subito germogliò, perché il terreno non era profondo.
Ma, spuntato il sole, restò bruciata e non avendo radici si seccò.
Un'altra parte cadde sulle spine e le spine crebbero e la soffocarono.
Un'altra parte cadde sulla terra buona e diede frutto, dove il cento, dove il sessanta, dove il trenta.
Chi ha orecchi intenda».
Gli si avvicinarono allora i discepoli e gli dissero: «Perché parli loro in parabole?».
Egli rispose: «Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato.
...
Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono.
E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice: Voi udrete, ma non comprenderete, guarderete, ma non vedrete.
Perché il cuore di questo popolo si è indurito, son diventati duri di orecchi, e hanno chiuso gli occhi, per non vedere con gli occhi, non sentire con gli orecchi e non intendere con il cuore e convertirsi, e io li risani.
Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono.
Voi dunque intendete la parabola del seminatore:
tutte le volte che uno ascolta la parola del regno e non la comprende, viene il maligno e ruba ciò che è stato seminato nel suo cuore: questo è il seme seminato lungo la strada.
Quello che è stato seminato nel terreno sassoso è l'uomo che ascolta la parola e subito l'accoglie con gioia,
ma non ha radice in sé ed è incostante, sicché appena giunge una tribolazione o persecuzione a causa della parola, egli ne resta scandalizzato.
Quello seminato tra le spine è colui che ascolta la parola, ma la preoccupazione del mondo e l'inganno della ricchezza soffocano la parola ed essa non dà frutto.
Quello seminato nella terra buona è colui che ascolta la parola e la comprende; questi dà frutto e produce ora il cento, ora il sessanta, ora il trenta»

Non abbiate paura.

God bless all of us.

GW

Grey Wolf ha detto...

@ Palindromo

In Islanda si stanno tenendo "le prove generali" di quello che accadrà tra non molto anche in Italia.

GW

Grey Wolf ha detto...

Scusa @ a Painburn

:-|

Anonimo ha detto...

@Giupeppe

la gente non è che sia in mala fede o in buona fede,sono solo ingannati,e molti pero in questo inganno ci sguazzano,la verità è che il male da sempre si nutre dell'ignoranza e la stupidita,e di gente stupida ne abbiamo in abbondanza.Io penso che non ci voglia una grande conoscenza per capire che da 2000 anni la chiesa li prende per il culo,come lo stesso l'islam e le altre religioni,come lo stesso i governi la politica,e tutto il resto,basta vedere cosa hanno fatto,cosa fanno,la loro ipocrisia e l'usurpazione del nome di Dio che fanno per le loro porcate,le religioni sono inutili e tanto piu se false e corrotte,anche la new age che vogliono fare nascere dalla caduta delle altre religioni,sempre create dagli stessi,è gia un fallimento,non riusciranno a creare il nuovo inganno,perchè l'inganno possono attuarlo solo nella matrix,la bolla in cui si trova isolato il nostro pianeta,ma la matrix sta cedendo e non potranno fare niente.Il vero Dio poi ho detto spesso,penso sia una energia che si trova nel centro della galassia,io uso chiamarla matrice originaria,da cui si irradiano le anime per fare esperienze attraverso i mondi o dimensioni,penso sia una forza femminile non maschile,una pura energia fatta di amore,e mentre gli alieni/entita ci hanno dato il corpo fisico di 3 dimensione(o meglio hanno accelerato l'evoluzione del corpo fisico su questo pianeta,300.000 anni fa circa per ospitare anime evolute di 3 dimensione) Dio ci ha dato l'anima,per essere piu chiari razze angeliche di genetisti ci hanno dato il corpo fisico per poi inserire la nostra anima,o corpo di luce,che siamo appunto noi,mentre il corpo è solo una tuta per agire in questa dimensione.Questa dimensione o pianeta attuale è un campo di gioco,dove le anime appunto devono fare un certo percorso tramite reincarnazioni per fare esperienze di luce e oscurita,e poi elevarsi all'uomo cosmico,che sta succedendo ora,dove la dualita sara abbatuta e vi sara solo l'equilibrio.In questo contesto gesu(yeshua) è un maestro mandato a insegnare agli uomini,gesu come altri maestri è l'incarnazione dell'io di Dio,una super anima che deve insegnare alle altre anime,in pratica fratello ancora non siamo nati,stiamo nascendo come neonati fra poco,e cioe come uomo cosmico
white wolf

Anonimo ha detto...

Troppi lupi...senza contare che oramai WW è per tutti il mitico Robberti' di Troisi...Robbe' riesci tocc'e femmen ecc.

A mio parere l'Islanda ha realizzato una buona cosa, sarebbe possibile in Italia? A naso non credo, siamo troppi e troppo abituati agli interessi personali: onestà dagli altri, indulgenza per noi stessi.

Probabilmente quello che hanno realizzato gli è comunque stato concesso. Ma in ogni caso è meglio di ciò che avevano prima.

Robbeeeeeee riesciiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

@andretta

ti rispondo semplicemente dicendo javhe,rappresentato come un essere dalla lunga barba bianca,punitivo e vendicativo,di solito rappresentato dall'occhio che tutto vede
odino un dio con la lunga barba e aveva un solo occhio,ecc.semplice sono la stessa cosa,a parte che poi hitler era finanziato dai banchieri ebrei dall'america,che il nazismo è parte integrante della cospirazione,come il comunismo lo stesso hitler e i suoi vertici erano in contatto con entita demoniache,lo stesso Dietrich Eckart,dise:lo abbiamo messo in contatto con loro,con loro chi?le entita demoniache,in pratica sono la stessa cosa,sempre la fratellanza del serpente,essi mettono i loro attori nella scena mondiale per poter attuare il loro gioco,sia hitler che cherchil che stalin roosevelt ecc. erano attori consapevoli di quello che facevano,solo la gente non lo capisce e muore e soffre veramente,forse mussolini era inconsapevole di alcune cose ma non di altre,non centra niente razza,popolo,nazione,etnie,religioneecc. se ne fregano di queste cazzate,usano i loro attori per fare massacrare tra loro la gente,la gente si vede divisa,ma per loro siamo tutti bestie da massacrare e distruggere,e il motto dividi et impera,lo dice chiaramente,ma non è neanche per potere al livello superiore è appunto per sfamare i loro padroni,le entita demoniache ultradimensionali.Non se ne fottono niente che morite,che soffrite che vi spaccate la schiena sul lavoro ecc. essi lo faranno e lo continueranno a fare finche la gente non capira che è tutta una illusione,che alle istituzioni sono loro che gli danno il potere,ai soldi sono loro che gli danno il valore,al vaticano sono loro che gli danno il titolo per parlare,è solo una illusione,e anche per la 3 guerra mondiale hanno gia pronti i nuovi attori per fare ammazzare i figli di Dio,vedi putin e obama, oppure chiesa contro masoneria,oppure islam contro occidente cristiano ecc.tanto loro staranno nei bunker e a voi cadranno le testate atomiche.questa la realta
continua...
white wolf

Anonimo ha detto...

..dove trovo qualcosa sulla banda della magliana?...

prova a citofonare a giulio, però insisti con il campanello che ultimamente è un po rincoglionito

Anonimo ha detto...

@andretta
sia queste entita demoniache che le entita angeliche agiscono da altre dimensioni,in pratica noi non le possiamo vedere ma possono essere anche vicino a noi,l'uomo odierno ha solo i 5 sensi che gli permettono di vedere un campo limitato,solo il 5% su una fascia di 100
quindi il restante 95% fa parte di un campo visivio che non riesce a vedere,detto questo che penso sia solita solfa,tutta la terra è racchiusa in una bolla che la isola dalle altre dimensioni,questa bolla fa da divisione tra questa dimensione e le altre,naturalmente loro possono agire sulla nostra dimensione noi non sulla loro,non avendo ne la vibrazione giusta ne i mezzi necessari.in pratica sto dicendo che quando guardiamo lo spazio o il cielo non vediamo quasi niente di quello che realmente esiste,neanche il nostro pianeta riusciamo a vedere per come è realmente,oppure se guardimo un essere umano per come è veramente, noi vedremmo un corpo luminoso,non l'involcro attuale che ne rappresenta la minima parte,e quindi queste entita agiscono da oltre il limite di questa bolla che ce li nasconde,e ci nasconde come uno schermo opaco il vero universo che ce oltre
white wolf

Marisol ha detto...

Si painburn, Epiphanius è un ciarlatano e dice anche un sacco di balle, ci sono pure dei passaggi inventati, a quel punto molto molto meglio Icke che almeno spara a zero su tutti e non è di parte... rettiliani a parte :)

Sono gli strumenti che il sistema crea per inglobare la protesta ed indirizzarla dove meglio serve...
E appunto far credere alla gente che esista Dio, il diavolo, il 2012,non fa altro che alimentare il nostro pensiero magico tanto caro al potere ed utile a governare nei secoli.

Idem gli alieni i rettiliani, e in ultima analisi le motivazioni che starebbero dietro agli omicidi rituali, che secondo questi geni sarebbero esoteriche, ma che di esoterico hanno solo la veste apparente, l'addobbo cerimoniale, insomma, in realtà sono motivazioni militari e permettono a poche centinaia di persone di controllare 6 miliardi di persone.

Questo è il vero rito...
RIPETO
poche centinaia di persone che plagiano e controllano 6 miliardi di persone.
La chiesa cattolica fece il lavoro sporco, potremmo dire in un'ottica religiosa, la parte satanica, ora il culto è transmutato nella tecnocrazia e le stesse persone che prima dirigevano le chiese sono ai vertici delle massonerie e dei poteri militari ed economici odierni.

Cambia la veste e si adatta ai tempi, ma sono sempre le stesse famiglie e stirpi a comandare su 6 miliardi di persone.
LORO hanno creato il plagio che ha permesso di far accettare le regole del gioco a tutti, per cui 6miliardi di persone, accettano supinamente i DOGMI e le regole che pochi cristi hanno confezionato per loro...
Questo è il rito ad alti livelli, pochi dogmi fatti accettare a tutti da pochi, quindi TUTTI che accettano di essere schiavizzati, NOI compresi.
E' questo l'incantesimo di matrix, e la chiesa cattolica è stata lo strumento principe per creare l'incantesimo attraverso il plagio emozionale...

"RICORDATI CHE DEVI MORIRE, RICORDATI CHE DEVI MORIRE...
mO Me lo segno...

(cit. Troisi)
Non ci resta che piangere...

Anonimo ha detto...

E tu come fai a sapere tutte ste cose?

Anonimo ha detto...

Uccidete david icke e i new agers che qui siamo al delirio totale, se si continua cosi' grazie al cazzo che vince il NWO, anzi grazie ad Icke, che non fa capire una cippa.

Ninja

Anonimo ha detto...

Dai wite wolf dicci come fai a sapere tutto questo.

Anonimo ha detto...

@ White Wolf
Secondo me nei tuoi discorsi tu metti molto del tuo, delle tue sensazioni: vuoi far coincidere il tuo percorso di idee con un modello di mondosoprannaturale molto complesso.
Proviamo ad usare la logica: il Dio per come lo concepisci tu e il Dio del vecchio e nuovo testamento hanno una cosa in comune: si nascondono ai nostri occhi, noi infatti non li vediamo.
Ci sono pero' degli uomini che si sono dichiarati profeti cioè messaggeri di Dio in questo mondo per portarci la sua parola.
Io vorrei sapere questo: se Gesu' secondo te e' un inviato di questo Dio che sta al centro della galassia e non del Dio vetero-testamentario, perché allora veniva chiamato rabbi maestro ecc.ecc. dagli altri ebrei?
Giupeppe

Maybe uallera again ! ha detto...

White Wolf ha sodomizzato Grey Wolf

per la gioia di tutto il mondo blogger

Anonimo ha detto...

A proposito c' era qualcuno che voleva sapere qualcosa di più sull' Islanda?
Il debito che gli Islandesi si sono rifiutati di pagare lo laveremo noi con questa finanziaria
Giupeppe

Grey Wolf ha detto...

@ Giupeppe

Dio è sempre lo stesso, da qualsiasi agolazione tu sia predisposto a guardarLo.
Ogni religione è una diversa strada che conduce all'Essere Supremo al Primo Motore.

A seconda delle circostanze di tempo, di luogo, delle condizioni della tua anima avrai maggiore facilità ad avvicinarti a Lui attraverso una via o l'altra.

Il mito della Caduta dell'Uomo, da una antica "età dell'oro" alla attuale condizione di sofferenza ed imperfezione è presente in tutte le religioni , le culture le leggende.

Dalla Caduta, l'Uomo è prigionerio dall'interno della matrice (matrix), il maya dei buddisti. La realtà/illusione.

La diminuzione dell'Uomo è stata causata dal Serpente, l'antico nemico dell'Umanità. Probabilmente una razza aliena nemica della più antica ed avanzatissma civiltà umana, che aveva conoscenze scentifiche , tecnologiche e spirituali , che noi abbiamo perso e che siamo in procinto di recuperare, nonostante i tentativi dei nemici di impedircelo.

L'uomo per poter elevarsi dalla sua condizone imperfetta deve intarprendere un cammino di conoscenza ed esperienza nella vita , essere capace di discernere il bene dal male. Attraverso il ciclo di rinascite e reincarnazioni, della propria anima (il nostro vero io)in diverse forme di vita.

Secondo la filosofia induista-buddista (come saprà meglio spiEgare Paolo Franceschetti) per aiutare i propri fratelli che ancora non sono giunti alla luce, alcune Grandi Anime , gli Illuminati, i Budda, si reincarnano , utilizzando per ogni nuova esistenza un avatar diverso.

God bless you

GW

Galeazzo Pomponio Gargiulo ha detto...

E intanto il Galeazzo, lemme lemme, sta scrivendo le regole di vita della futura comunità di luchadores rosicruciani:

http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2011/07/la-disintossicazione-parte-1-di-3.html

http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2011/07/la-disintossicazione-parte-2-da-soldato.html

http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2011/07/la-disintossicazione-parte-3-toccare-il.html

http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2011/07/la-disintossicazione-parte-4-capire-il.html

http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2011/07/la-disintossicazione-parte-5-capire-se.html

e non è finita...

Stay tuned...

Anonimo ha detto...

Volevo scrivere pagheremo ma in fondo va bene pure laveremo
Giupeppe

Giorgio Andretta ha detto...

La ringrazio per la sua rinnovata cortesia e disponibilità, white wolf, ma la sua risposta è incompleta.
Quello che asserisce appare frutto di un'esperienza diretta, come c'è arrivato?
Essendo pragmatico, tendenzialmente posso convincermi che gli elefanti volano, dopo averli toccati con mano, o lei desidera scendere in competizione col nostro ospite?
Non è convinto che uno basta e avanza?
Non siamo in un'aula di tribunale, dove un travisato conduce il gioco in nome di un popolo, ma in un blog con pari dignità per ognuno, dipendente solo dalla propria consapevolezza.
A rileggerla, con simpatia.

Anonimo ha detto...

Zanna bianca ha ucciso il blog

Il Solito Ignoto ha detto...

@Lupo Grigio aka Grey Wolf

"Uso il nick Grey Wolf dal 2001 , fatti un giro in altri forum e blog e mi trovi."

No grazie, mi basta quello che scrivi qua dentro per farmi perdere ogni desiderio di andare a cercare i tuoi post (che immagino siano in tutto uguali a quelli che copi qui) dal 2001 ad oggi in altri blog, ho una vita da vivere la' fuori, io.

Sei in giro per blog dal 2001 eh? Adesso capisco perche' hanno fatto cadere le Twin Towers...Non c'eri tu a salvare New York perche' eri troppo occupato a postare le tue farneticazioni in giro per la rete.

Sei protestante? E questo naturalmente a tuo avviso cambia qualcosa? Peccato perche' non e' cosi', sei indottrinato come chiunque sia religioso quindi leggere certe cose da te o da un cattolico, islamico ecc. non mi cambierebbe assolutamente nulla.

Per una volta, e for a change, come dicono gli Anglici, perche' non offri a chi ci crede delle soluzioni pratiche e veloci per salvarsi dalla catastrofe? Anziche' fare il predicatore di sventura col nome da capo Indiano (beh, non solo....) perche' fa fico.
Chesso', potresti pubblicare un manuale delle Giovani Marmotte di sopravvivenza al 2012 e allegarci un kit di utensili dell'eta' della pietra, fa sempre comodo no?
Male che vada si puo' riutilizzare come reperto archeologico da mostrare agli amici a cena.

Salutami i tuoi amici alieni, ma soprattutto alienati (come parecchi qua dentro).

Anonimo ha detto...

@Giupeppe

si io in effetti cerco di intraprendere ricerche mie personali,
piuttosto che leggere e attenermi solo a quello che hanno scritto altri,la ricerca della verità e della pura conoscenza è un percorso lungo e costante,e bisogna mettere in conto che tutto puo essere messo in discussione dai testi piu sacri ai testi ritenuti piu veritieri,e invito tutti a fare le proprie ricerche,perchè chi scrive saggi o testi esoterici a sua volta ha fatto ricerche,e allora perchè non farle anche voi?si puo anche sbagliare ma è necessario accumulare piu fonti per avere un quadro piu completo che invece tenere stretti testi di dubbia provenienza,oppure adulare testi ritenuti di assoluta verità,sopratutto ritengo importante incrociare le varie ricerche e da li capire un certo tipo di percorso da tenere,non dovete avere paura di niente,ne di sbagliare ne di conoscere verità che potrebbero sconvolgervi,tra l'altro Castaneda diceva come prima regola per ricercare la verità non avere paura della verità appunto.Poi bisogna chiarire una cosa,cosa sia Dio o la grande energia matrice originaria,non lo posso sapere e credo nessuno,posso provare a capire o supporre,non lo sanno neanche gli angeli piu vicini alla luce,ma certo non vuole preghiere,non vuole tributi,non vuole chiese,non vuole statue,non vuole soldi,non vuole guerre,non vuole intermediari,non vuole niente e non vede quello che fai o non fai,lui ti ha creato libero e libero devi essere,non esiste il peccato,sono tutte cazzate,esiste il karma che è una legge universale e non dipende da Dio,vedi ce molta confusione voluta appunto dall'elite,se parli di Dio sei un fanatico,se parli di gesu sei un cattolico/fascista o bigotto,e la risposta spesso quale è?l'ateismo,e l'ateismo cosa è se non l'opposto del fanatismo religioso,e tutti e due un inganno voluto dall'elite e che serve all'elite.Quello che io chiamo i falsi opposti,come chiesa e massoneria,che poi sono la stessa cosa,oppure fascismo e comunismo sono la stessa cosa,o ricco o povero tutti e due schiavi del sistema,anche se uno lo sa l'altro crede di essere piu libero e magari difende pure il sistema,loro non solo vi tengono nella dualita ma in una falsa dualita,sempre la terza via dovete seguire,l'equilibrio tra gli opposti,l'equilibrio che si eleva dal caos da loro voluto,perchè anche il loro ordine mondiale è sempre caos,dovete discernere la verità dalla menzogna,e spesso l'elite vi mette davanti a 2 opposte menzogne,perchè non troviate mai l'equilibrio.Poi tu dici perchè gesu veniva chiamato maestro?ma da chi veniva chiamato?dagli apostoli e da alcuni che ne riconoscevano la saggezza,e non sicuramente dagli altri,che anzi cera chi lo denigrava come pazzo o come faslo profeta o come figlio del demonio addirittura,per non parlare della classe sacerdotale che lo ha sempre disprezzato e anche adesso,e infatti lui disse che è inutile innalzare templi e altro,perchè se volete trovare Dio dovete trovarlo dentro di voi,e penso che dica tutto quello che ti serve per capire cosa sia Dio,non lo troverai mai all'esterno ma solo dentro di te,non servono intermediari,preti,o templi e statue da venerare e sempre dentro di te e solo li lo troverai
white wolf

Anonimo ha detto...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2011/07/21/visualizza_new.html_783275085.html

Anonimo ha detto...

White e Grey state all'ombra.

Geronimo

Anonimo ha detto...

@Giorgio Andretta

si è un discorso molto lungo e complesso ho cercato di abbreviarlo il piu possibile,e sono coscente che è difficile spiegare il mio concetto in poche righe,comunque posso dirti che quello che io sostengo viene dal libro il kybalion e dai vari libri su ermete trimegistro,e un buon libro che spiega il tutto in maniera anche scientifica e di fisica quantistica è il parto della vergine di giuliana conforto,che voglio consigliare veramente a tutti,oppure di trovare i suoi documentari in rete,l'unica differenza che posso rivelare di mio,è che questa matrix o bolla dimensionale formata da elettromagnetismo che tiene il nostro pianeta imprigionato in questa illusione,i vari autori affermano sia naturale io invece penso sia artificiale e creata apposta da intelligenze estranee,e siccome ora sta cedendo,io vedo nel progetto delle scie chimiche(che appunto rilasciano nell'atmosfera vari metalli,per favorire una trasmissione elettromagnetica)anche questo,cioe ricreare uno schermo o cappa che possa tenerci isolati dal vero universo e da una visione piu ampia della realta,in questi libri ci sono spiegati bene i meccanismi e credo che per capire quello che sto sostenendo sia necessario informarsi su questi ultimi,per l'ospite no,non sono in competizione con nessuno,io sono un puro idealista e ritengo la competizione inesistente dal punto di vista della ricerca,ogni studio è apprezzabile,ogni risultato lodevole anche se non mio,sono piu per l'utile che per il dilettevole inutile,che gia ha povocato tanti danni,sarebbe interessante sentire l'opinion edi tanti su questo argomento
white wolf

Anonimo ha detto...

Vari Wolf avete un blog dove possiamo valutare i vostri studi ?

Per chi sa
Cosa sono le eggregore ? I delitti rituali sono collegati ?

Anonimo ha detto...

http://www.teramonews.com/blitz_in_una_casa_a_luci_rosse_di_villa_rosa_arrestata_una_cinese_di_40_anni_-22408.html

casa a luci rosse a villa rosa

Anonimo ha detto...

X ultimo anonimo

Non hai capito niente.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 257   Nuovi› Più recenti»