sabato 17 aprile 2010

CONVEGNO A TERNI



Grazie all'aiuto di un nostro lettore, Francesco, pubblichiamo il nuovo volantino del convegno di Terni.

Francesco, infatti, visto il volantino e il pasticcio che ero riuscita a fare, mosso a compassione, ci ha contattato e offerto il suo aiuto.

Grazie Francesco.

Solange


Andrea Conti
Massimiliano Scentoni
Francesco Raggi

presentano

Convegno a TERNI
25 aprile 2010
ore 15-20

Massoneria, società e disinformazione

Solange Manfredi e Paolo Franceschetti

Via Giordano Bruno 3
Palazzo di Primavera (zona Corso Tacito)
Terni

456 commenti:

1 – 200 di 456   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ho dato una letta veloce alla locandina, sbaglio o manca la data?

Anonimo ha detto...

primo jj

Serpent of Fire ha detto...

Tutti gli esseri viventi, sono fenomeni diversi di un'unica sostanza universale; traggono dalla stessa radice metafisica, e la loro differenza è quantitativa, non qualitativa.

Giordano Bruno

(finalmente si modera la conversazione)

Paolo Franceschetti ha detto...

Eh ma come siete pignoli!!!!

Ma non lo sapete che il tempo è un concetto relativo???? Va bè comunque è il 25 aprile.

Paolo Franceschetti ha detto...

no JJ sei secondo. :-)

Giuseppe ha detto...

Spero che il convegno venga ripreso e messo in rete.
Giuseppe, UK

Anonimo ha detto...

Visto che uno degli argomenti è la massoneria riporto lo stralcio di Mariel. Molti l'avranno già letto ma chi se ne frega, rinfrescare la memoria fa bene.
- Società segrete inferiori, conosciute dal pubblico, come i primi tre gradi della massoneria, detti azzurri, o i cerchi esterni della Società Teosofica. Il reclutamento avviene per cooptazione: si tratta perlopiù di gente in buona fede, profondamente convinta di un ideale religioso, filosofico o politico. 1 nuovi iscritti vengono studiati e, "se non dimostrano di essere adatti, vengono avviati verso "binari morti". Altrimenti vengono orientati verso la seconda categoria di società segrete. (1)

Stephen Kníght, nella sua opera The Brotherhood afferma in proposito che solo un quinto dei Maestri massoni, titolo che compete al terzo grado, giunge all’”Arco Reale" (Holy Royal Arch), passaggio fra il terzo grado e i livelli superiori (p. 235). La selezione, man mano che si sale, si fa sempre più stringente: in Inghilterra “il 31° grado (Commendatore Grande Ispettore Inquisitore) è ristretto a 400 membri, il 32° (Sublime Principe del Real Segreto) a 180, e il 33° (Grande Ispettore Generale) a soli 75 membri" (p. 41).

- Società segrete intermedie o di quadri. Veramente segrete, i cui membri sono sconosciuti ai membri delle società segrete di base. “Il nuovo iscritto è scelto d'autorità. Un rifiuto da parte sua lo esporrebbe a sanzioni imprevedibili; egli deve, ormai, obbedire perinde ac cadaver (= fino alla morte, divisa gesuitica, N.d.R.) [ ... ] la minima indiscrezione, la minima imprudenza sarebbero punite in modo radicale. Queste società di quadri modificano, secondo le circostanze, i propri nomi, e perfino le proprie strutture. Perciò non vengono scoperte se non dopo la loro scomparsa o metamorfosi.
Proprio come gli Illuminati di Baviera...

"Questi gruppi lasciano alla minutaglia delle società segrete inferiori le vane attrattive delle ideologie sentimentali. Si considerano realisti e [...] al di là del Bene e del Male [...], controllano i meccanismi più importanti degli Stati, così come i grandi organismi mondiali politici ed economici [...]. Ma queste associazioni, più che comandare, eseguono.
L'elaborazione del piano spetta alle società segrete di terzo grado.

- Le società segrete superiori che sono completamente sconosciute, ignorate dalle società segrete inferiori e "per le società intermedie costituiscono un soggetto tabù”.
"[...] Questo stato maggiore internazionale è composto soltanto da un esiguo numero di iniziati [...], alcuni di loro vivono, clandestinamente, un'esistenza ritirata, ascetica: nessuno sospetta la loro influenza o addirittura la loro identità. Tutti questi adepti hanno poteri immensi. Sembra che siano animati unicamente dalla volontà di potenza o - chi sa? - dalla fede in una missione universale [...]. Le società segrete superiori lavorano con le “forze irrazionali che, con una certa approssimazione, si chiamano magia, occultismo [...]. Esse lasciano ai profani (o agli sciocchi) le caricature di queste forze formidabili. Liberandosi da ogni sentimentalismo, hanno separato il buon grano dal loglio, cioè la superstizione dalla realtà".
In soldoni tutti i gruppi che conosciamo sono mera cosa se confrontati con i livelli superiori, ne consegue che le dottrine da loro diffuse sono fallaci.
ouv tmr

Serpent of Fire ha detto...

@ouv tmr

Circa il terzo livello, è sostanzialmente quanto affermato dal maestro della Bailey. Ritengo giusto anche il fatto che ci siano in giro molti falsi iniziati posti in rami morti della massoneria, comunque ottimi da utilizzare come manovalanza.

oscillator ha detto...

Giuseppe tranquillo le riprese ci saranno...

Anonimo ha detto...

grrrrr
mai na volta che c'arrivo !!!
dai paolo un giorno passa a nord che ho voglia di conoscerti

Anonimo ha detto...

Paolo Franceschetti:

Noterai MDD come, volente o nolente, riesci sempre a rompere i coglioni.
Io non so se tu sia pagato o no, come ho detto molte volte e ultimamente propendo per il no.

Ma una cosa è certa.
Cioè che ottieni un risultato migliore anche di debunker pagati.

Anonimo ha detto...

@ SoF
1) se seguiamo la logica di Mariel ogni "setta" conosciuta è un pallido riflesso dei piani superiori, comprese le loro filosofie; faccio rientrare in questa categoria la dottrina della Bailey indi per cui mi fido fino ad un certo punto.
2) per quello che concerne il maestro e la fratellanza mi riservo di leggere il testo sul discepolato della Bailey e le lettere indirizzate alla Blavatsky, per comprendere meglio i messaggi veicolati.
Quello che posso dire subito è che nutro dubbi verso l'attegiamento -in definitiva succube- che un discepolo deve tenere. Un'altra cosa che non condivido è la classificazione delle persone tramite i sette raggi.
Riporto la frase
'Le società segrete superiori che sono completamente sconosciute, ignorate dalle società segrete inferiori e "per le società intermedie costituiscono un soggetto tabù”.'
dunque queste società superiori non verranno mai nominate poichè sono o sconosciute o tabù, non vedo perchè la Bailey o i maestri dovrebbero fare un'eccezione trattandone nei testi pubblicati.
ouv tmr

MinT ' Ossico ha detto...

Ah Paolone ! grazie per il tuo impegno nella divulgazione di queste notizie !!!

anche stavolta mi vedro' il convegno grazie a youtube...

Serpent of Fire ha detto...

@ouv tmr

è che nutro dubbi verso l'attegiamento -in definitiva succube- che un discepolo deve tenere.

Ci sono due tipi atteggiamenti. Colui che prende la sua strada senza particolari punti di riferimento e colui che adotta un ordine, ovvero una strada preconfezionata che lo dovrebbe portare ad un aumento di consapevolezza.

Nel primo caso si tratta di una via 'secca' basata sulla volontà e sull'ego: è più rapida ma anche più difficile perchè necesita di transitare per il nichilismo degli ideali e delle credenze, quindi il pericolo di perdersi per strada è più alto.

Il secondo caso si tratta di una via 'umida' basata sulla conoscenza e la remissione di volontà nelle mani del maestro: è una via più lunga ma anche più facile perchè se si ha un buon maestro il risultato è garantito (ammesso che il maestro sia un vero maestro e non uno dei milioni di ciarlatani che infestano questo settore).

Personalmente ho scelto la via 'secca' perchè si adatta meglio all'elemento che mi contraddistingue.

Anonimo ha detto...

Volevo sapere da Sof cose fosse la formula informatica: triple modular redundancy.

Serpent of Fire ha detto...

"triple modular redundancy"

Si studi l'architettura dei sistemi Fault Tollerance Stratus. Se ne vuole parlare separatamente basta cliccare sul mio profilo per trovare l'e-mail.

Anonimo ha detto...

Io vi leggo e vi rispetto. approfondisco e studio. da due anni accolgo i vostri spunti.

Ma soprattutto sull'esoterismo cerco riscontri e non ne trovo.
Inizio a pensare che a molti piaccia l'eudemonismo della speculazione. e che il fine sia semplicemente questo:diletto per pance piene.

Cerco prove non verità soggettive.

urus

Serpent of Fire ha detto...

Ma soprattutto sull'esoterismo cerco riscontri e non ne trovo.

Permetta ma su internet troverà solo un polpettone di minchiate. Cerchi autori seri in librerie specializzate, sicuramente troverà qualche spunto più interessante.

Anonimo ha detto...

Ursus

Le prove non esistono,è questa la prova

Serpent of Fire ha detto...

Le prove non esistono,è questa la prova

Le prove oggettive esistono ma non sono alla portata della percezione della massa. Massoneria e Chiesa sono basate entrambe sull'esistenza di tali fenomeni metafisici ma la loro comprensione e manipolazione è dominio solo degli iniziati.

Anonimo ha detto...

vorrei un posto senza commenti di MDD e di Serpent , utopia?

Anonimo quater

Anonimo ha detto...

Grazie per l'informazione Sof riguardo la
tmr

Anonimo ha detto...

Abito a fuoco per una sigaretta, muore la moglie del regista ROSI

ROMA - E' morta Giancarla Mandelli, moglie del regista Francesco Rosi ricoverata da ieri nel reparto grandi ustionati dell'ospedale sant'Eugenio di Roma. Lo si apprende da fonti sanitarie che durante la notte e fino ad ora hanno effettuato tutte le terapie possibili per scongiurare il decesso, ma le condizione della donna, con ustioni di terzo grado sul 100% del corpo, erano state giudicate da subito disperate. La moglie di Rosi si era ustionata perché aveva preso fuoco il suo abito a causa di una sigaretta. L'incidente è accaduto mentre era nella sua abitazione a Roma.

ROSI...ALTRO STRANO CASO,MA SO TUTTE SFIGATE STE ROSE?

Anonimo ha detto...

vorrei un posto senza commenti di MDD e di Serpent , utopia?

Anonimo quater

Vorrei che questo idiota che scrive sempre con vari nik infestando il blog,andasse a lavorare

Anonimo ha detto...

@ urus
ti capisco, sono nella tua stessa situazione e più vado avanti con le ricerche più si rafforza in me la convinzione che
"tutti i gruppi che conosciamo sono mera cosa se confrontati con i livelli superiori, ne consegue che le dottrine da loro diffuse sono fallaci."
(Ogni volta bisogna esprapolare le nozioni veritiere e non è detto che per farlo utilizziamo criteri giusti. La frustrazione è tanta.)
Se poi i livelli superiori sono gli unici detentori della verità assoluta e se la tengono ben stretta, siamo a posto. Ci restano solo le briciole per sfamarci cercando di capirne il sapore. Bisognerebbe saltare sulla tavola, ma sono richieste doti e tempra rare.
ouv tmr

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 08 aprile 2010 16.10

sono l'idiota che posta i links...x quanto mi riguarda li posto dall'ufficio in cui lavoro,posto notizie che x me sono strane.

Se non ti interessano non le leggere,e se non le leggi non rompere il cazzo.I commenti di mdd e di sof sono di gran lunga + interessanti dei tuoi,quindi x favore vai a fanculo e non scrivere + tu sui questo blog xkè hai davvero rotto il cazzo.

democrito ha detto...

caro urus,
esoterismo significa verita` nascosta. ti riporto la definizione copiata su wikipedia:
"Il termine deriva dal greco esoterikos (interno, dentro) e storicamente si riferisce ai sacri misteri presenti in tutti i paganesimi e nel cattolicesimo. In Grecia esistevano i misteri eleusini, orfici e dionisiaci. Nell'impero romano si diffusero pure quelli di Mitra e Iside."

non credo che troverai molto su internet, come non credo che troverai molto di valido in biblioteca, quello che puoi trovare, se sei fortunato, sono un sacco di indicazioni che ti indicheranno una direzione, sta a te non confondere il dito con la luna.
io mi sento da molti anni in questa ricerca e quello che posso dirti e` che la strada e` personale, ma devi essere continuamente in grado di cambiare il tuo modo di essere e di pensare, per poter andare oltre i pregiudizi e finalmente, se sara` il tuo destino, trovare qualcosa che soddisfi totalmente la tua sete. da cosa si riconosce? quando hai sete o fame da cosa si riconosce l'acqua o il cibo?
intanto puoi iniziare a chiederti se la tua e` una fame vera o virtuale. la fame vera si spegne con il cibo, la fame virtuale con un bel libro di ricette.
scusa il tono un po saccente, non ne so molto in realta`, ma certe cose mi sembrano di buon senso e te le passo volentieri.

Anonimo ha detto...

non mi infastidiscono i modi in cui mi vengono dette le cose. Mi importa solo delle cose che mi vengono dette.

Lavoro a singhizzo. Nei periodi di "riposo" (forzato) l'importanza di questi temi sale ed essi acquistano veridicità nella mia mente.
Impegnato, invece, in fatti concreti e materiali essi si dissolvono come una luce che si allontana. Non mi appartengono e li giudico come sollazzo intelletualoide autoalimentanto.
Arrivo a pensare che il per il 95% degli invischiati sia fottuta voglia che esista per poterci credere con la coscienza pulita.
Deposciati che si creano uno scopo alto...pur in realtà non facendo un cazzo.

Non sò. Non era questo che avevo in mente. Ho perso la sensazione.

In verità l'unica cosa che mi è rimasta dalle varie letture è che la realtà è solo un fatto percettivo. Cambia la tua mente e cambierai la realtà. Ma non la verità

urus

Serpent of Fire ha detto...

Cambia la tua mente e cambierai la realtà. Ma non la verità

Il "miracolo" è invece che la mente è in grado di cambiare la realtà ovvero di selezionare tra le infinite possibilità che compongono istantaneamente il "qui ed ora".

MBarbara ha detto...

Cambia la tua mente e cambierai la realtà. Ma non la verità

Esiste una sola verità? La frammentazione che ci permette di poter vivere infinite realtà non è in un certo senso diabolica?

Eppure io credo fermamente nell'unità: le infinite possibilità, proprio perché tali, mi paiono la superficie di una sfera senza fine né inizio.

E' così?

democrito ha detto...

***Eppure io credo fermamente nell'unità: le infinite possibilità, proprio perché tali, mi paiono la superficie di una sfera senza fine né inizio.

E' così?****

la questione e` linguistica, per verita` si intende qualcosa di immutabile nel tempo e nello spazio. ecco perche` gli orientali considerano il mondo sotto il dominio di maja, l'illusione, perche` il cambiamento e` la legge portante dell'universo in cui viviamo. filosofeggiando potremmo affermare che il cambiamento in se sia immutabile, ma siccome tutto cio` che inizia deve necessariamente finire, anche il cambiamento avra` una fine alla fine di questo universo. la verita` e` quindi non-nata, pertanto e` sempre stata e sempre sara`, nell'immobilita`del tempo. si potrebbe obbiettare che il nulla ha le stesse caratteristiche, ma a volte ho il sospetto che tutto e nulla siano in realta` la stessa cosa, come in un certo senso simboleggiato nel tao. il tao e` composto da 3 parti, una rappresenta yang, il calore, il maschile, l'energia vitale. l'altra rappresenta yin, il freddo, ovvero la mancanza di calore, il femminile, il principio equilibratore di yang. entrambi contengono un riferimento all'opposto, che significa che ognuno dei due principi ha insita la natura dell'altro e sono separati da una linea a s che rappresenta l'uomo, il punto di contatto e di separazione tra la terra e il cielo. il tao e` la rappresentazione simbolica della verita` ultima...ma sara` vero?

Anonimo ha detto...

..sono l'idiota che posta i links...x quanto mi riguarda li posto dall'ufficio in cui lavoro,posto notizie che x me sono strane...

bene un altro che non fa un cazzo ed è pure pagato

quindi mandarti a lavorare non serve, e impara a scrivere come Dio comanda senza x e senza k

jj

Anonimo ha detto...

Restate sul pianeta terra.....

con i vs. discorsi mi fate capire che pensate se esiste l'acqua su plutone invece di pensare alla privatizzazione dell'acqua sulla Terra.

Pensiamo ai problemi seri e quelli che si possono risolvere.....

La massoneria è solo un nome come la Camorra, la Mafia,Ecc ecc ma alla fine ci sono persone terrestri alle spalle di queste famose organizzazioni.

Di persone ammazzate ce ne saranno sempre.........o morte in modo strano o morte in altro modo saranno sempre e cmq morte.......ce lasci o meno una rosa accanto o se lasci un garofano.
Il discorso non cambia.
Nel mondo ci sono persone strane e ognuno si identifica in un gruppo....chiamatelo come volete ma sempre persone sono..........malate ma sempre persone.

Seconde discorsi su metafisica,Rosa Rossa,Cristicchi,blah blah blah non servono a cambiare il finale....

Ci sono 30000 problemi reali che si possono risolvere (nel piccolo) e qui invece si parla alla Manzoni e alla Dante Alighieri.

Siamo nel 2010........PC, Ipad,Ipod,
Internet,Globalizzazione,Guerra biologica e qui ancora che si parla di streghe e Massoni.
Come quelli che: se non ci fosse stato Dante non avrebbero mai fatto la differenza tra Inferno Purgatorio e Paradiso.

Anonimo ha detto...

Un quesuto per l'avvocato Franceschetti; non le sembra che sia stata una pasqua di sangue, moltissimi delitti tra le mura familiari una recrudescenza significativa anche dal punto di vista statistico

Leonard

Anonimo ha detto...

Per venire incontro all'anonimo delle 19.32 introduco un altro elemento presente nella locandina e comune a molte realtà trattate nel blog: i morti ammazzati.
Il 25 si parlerà di Cogne, Erba, Garlasco, mostro di Firenze; gli stessi casi sono trattati nel forum, però -può essermi sfuggito- non ho visto uno spazio di discussione sul caso di Erika e Omar. Ne approfitto e chiedo ora all'avv. Franceschetti cosa ne pensa; sono ben 40 coltellate alla madre e 57 al fratello minore, per mettere ko una persona ne bastano meno. E' difficile pensare di nuocere ai parenti, massacrarli è inusuale.
ouv tmr

democrito ha detto...

anonimo del 08 aprile 2010 19.32,

wow, allora hai capito tutto e qui siamo tutti scemi.
dei 30000 problemi reali, dimmene uno che ti potrebbe interessare se venisse da te un dottore e ti dicesse che hai poco da campare. la vita e` maledettamente breve, amico mio, e personalmente so che alla fine avro` il rimpianto di non aver avuto il tempo sufficente di occuparmi di tutto quello che mi interessava davvero. il resto sono solo barzellette, la consapevolezza che dovrai morire e lasciare tutto cio` che ami, e` la tua migliore amica, a meno che tu non creda alle fandonie di inferno e paradiso o alla reincarnazione. non puo` essere, l'eternita` e` al di la dell`ego e dell'individualita`, quindi tu in quanto tu, non potrai esserci.
i preti non leggono i vangeli che loro stessi propagandano, infatti e` scritto molto chiaramente che solo chi rinuncera` alla propria vita per cristo, avra` in cambio la vita eterna...non so se e` vero, ma mi suona bene e mi sa che e` proprio cosi` che stanno le cose. nel buddismo la solfa non cambia, reincarnazione dopo reincarnazione ci si avvicina alla meta finale, la morte individuale in cambio della consapevolezza dell'infinito, ovvero il vuoto. in india stessa cosa, la goccia segue un suo percorso per perdere la propria individualita` e riunirsi al mare, lo scopo finale e` quello di riunirsi al bramhan. si potrebbe andare avanti per molto tempo, ma ti assicuro che la questione e` stata dibattuta dall'inizio dell'umanita`, prima cioe` che venisse un sig. marx qualunque a raccontarci frottole sui problemi "reali" dell'umanita`.

Anonimo ha detto...

Restate sul pianeta terra.....------- saggio consiglio ma anche una triste realtàm considerato come è conciato il pianeta ora.

Anonimo ha detto...

...Siamo nel 2010........PC, Ipad,Ipod,
Internet,Globalizzazione,Guerra biologica e qui ancora che si parla di streghe e Massoni......

e non hai la più pallida idea di quanto siano interconnesse tutte le cose che hai citato, segno evidente che sei caduto nella trappola di credere che ci sia una grande differenza fra ora e il medioevo, epoca in cui forse c'era ancora spiraglio che le cose andassero in altro modo, la tecnologia è solo l'apoteosi dell'illusione, il progresso umano sta molto di più in altro e in alto
un occidente senza tecnologia ci caccerebbe in una condizione dell'età della pietra, non perchè sia così vitale per l'uomo, ma semplicemente perchè lo ha massificato e reso completamente incapace inetto e debole, in sostanza quella che mi sembra di capire tu consideri l'essenza dell'evoluzione non sono altro che le manette che ci tengono legati a livello della bestia.

jj
jj

Anonimo ha detto...

@anonimo 16.07: non solo per il cognome del regista, o per le età di entrambi, quello che mi colpisce sono i titoli dei film elencati (e come la giornalista li elenca - curiosa anche lei). lasciamo poi stare la modalità dell'incidente, la vampata violenta e improvvisa, non ha un senso logico.

Anonimo ha detto...

scusate: http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/04/08/news/incendio_in_casa_rosi_grave_la_moglie_del_regista-3189216/

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog

Anonimo ha detto...

a sof
in un commento a un vecchio post lei parlava di "cambiare la matrice".
cosa si intende praticamente?

MDD ha detto...

segno evidente che sei caduto nella trappola di credere che ci sia una grande differenza fra ora e il medioevo, epoca in cui forse c'era ancora spiraglio che le cose andassero in altro modo, la tecnologia è solo l'apoteosi dell'illusione

J J


Oddio, tra medioevo e 21° secolo, in europa e' sicuramente meglio ora, non farei cambio manco sotto tortura, a meno che non AVESSE AVUTO LA FORTUNA di essere stato un RE o un nobile dell' epoca, la gente comune stava sicuramente molto peggio sotto ogni punto di vista, a partire da quello repressivo religioso, a quello della liberta' individuali, a quello di poter crepare da un momento all' altro per mano di qualcuno o x malattie varie, questo almeno in occidente, NONOSTANTE TUTTI I GROSSI PROBLEMI ODIERNI ...
ED INFATTI, CI VOGLIONO FAR TORNARE AD UN NUOVO MEDIOEVO ...

Se invece prendiamo il terzo mondo, parte di esso e' ancora nel medioevo ed in alcuni casi stavano pure meglio secoli fa, prima del colonialismo BIANCO e dell' arrivo della CHIESA, che, con la cosiddetta cristianizzazione, ha INVENTATO la globalizzazione moderna, che ora sta solamente e semplicemente continuando a perpetrare il dominio sotto altre vesti ...

NON SOPPORTO LA FRASE O IL PENSIERO: SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO xche' non e' affatto veritiera e crea immobilismo mentale e qualunquismo NICHILISTA ...

ESEMPIO BANALE ...
Nelle decadi dal 60 al 80,x es, IN SVEZIA, sicuramente, come in molti paesi LAICI nord europei, si stava bene, meglio che nel loro medioevo antico ...
Non e' vero che non ci sia stata un evoluzione nel corso della storia ...

Anche a ROMA anno 2010, si sta meglio che nel 1300 sotto il PAPA di turno con le esecuzioni talebane in piazza ogni giorno ...
MEMENTO MORI !!!

L' evoluzione umana, nei paesi cosiddetti ricchi e' avvenuta eccome, questo senza difendere il modernismo che io peraltro SCHIFO, semplicemente come verita' oggettiva ...

Poi e' inutile invocare i tempi andati, che x fortuna sono andati, e poi utilizzare i mezzi del MODERNISMO come appunto il PC o la rete ...

Bisogna criticare il modernismo x quello che rappresenta come CONSEGUENZA LOGICA di quello che c'era prima, non in contrapposizione ad UN EDEN PERDUTO CHE NON E' MAI ESISTITO ...

E' innegabile che la medicina e la tecnologia e la dignita' della persona, anche l' alfabetizzazione e la consapevolezza, siano comunque aumentate tantissimo tra i popoli nel corso della storia...
NONOSTANTE ORA I SIMPATICI AQUILANI ABBIANO RIVOTATO IL SILVIO CHE CON IL BERTOLASO, GLI aveva DONATO 30 CASETTE DI CARTAPESTA e BURRO X TENERSELI BUONI ...

MA LA GENTE UN TEMPO ERA ANCORA BEN PIU' MASOCHISTA E PLAGIATA DI OGGI, NONOSTANTE IL LIVELLO BASSISSIMO NEUROLOGICO DEI NOSTRI COMPATRIOTI ITALIOTI ODIERNI ...

Una volta la gente era soggiogata molto ma molto di piu' di oggi, E NONOSTANTE ANCHE OGGI LO SIA TANTISSIMO, ma se vediamo lo scorrere della storia, non possiamo che ringraziare il cielo di non essere nati allora a pari condizione sociale ...

DETTO QUESTO, la societa' moderna rappresenta un fascismo bianco piu' liquido, piu' strisciante, ma ci da anche la possibilita' di non essere x forza soggiogati ed allineati...
Certo che se ci lasciamo andare alla disperazione e al pessimismo nichilista, facciamo solo il LORO gioco ...

SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, LA STRADA DA SEGUIRE E' QUELLA DELLA CONSAPEVOLEZZA INDIVIDUALE E DELLA MAIEUTICA SOCRATICA, UN OPERAZIONE QUASI CRISTICA, MA L' UNICA VIA DI SALVEZZA, CRISTICA NEL SENSO DI ILLUMINATA E NON DI "ILLUMINATI MASSONI" ...

MDD ha detto...

Seconda parte:

IL DECALOGO DELLA SALVEZZA :

1) LIBERARSI DI OGNI ORPELLO RELIGIOSO DOGMATICO

2) LIBERARSI DA OGNI SOVRASTRUTTURA MENTALE CHE CI RELEGA ALLO STATO DI CAVIE ENERGETICHE

3) LIBERARSI DELLA PRIGIONE MENTALE DI FEDE E CREDENZA NELL' ISTITUZIONE, CONVIVERCI E RISPETTARLA X QUANTO CONCERNE IL BENE COMUNE, MA RIBELLARSI ALL' IMPOSIZIONE AUTOMATICA DEI RUOLI AUTORITARI

4) TENERE ALTA LA BANDIERA DEL SENSO CRITICO E RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA, AVENDO MODELLI ALTI E NOBILI, COME LA METAFORA CRISTICA IN TUTTE LE SUE ACCEZIONI, IL BUDDHA COME MEDIUM DI COMPRENSIONE MISTICA DELLA REALTA', I GRANDI INIZIATI E NON LE RELIGIONI CHE TARPANO LO SPIRITUALISMO E SONO SEMPRE TROPPO PAGANE E MATERIALISTE

5) APPOGGIARE L' AMBIENTALISMO VERO, CHE NON SIGNIFICA VOTARE VERDI, MA COMPORTARSI IN MODO DA INQUINARE IL MENO POSSIBILE, NO AUTO, NO MOTO, NO NUCLEARE COME VOGLIONO TUTTI GLI ILLUMINATI MASSONI, NO CONDONI EDILIZI MAFIOSI, NO TAV E STI CAZZI ...

6) Tornare a partecipare ATTIVAMENTE nelle piazze e parlare TANTO con tutti, ripristinare il senso civico COLLETTIVO ed instaurare un nuovo TESSUTO SOCIALE propositivo e condiviso ...

7) Essere sempre dalla parte degli ultimi, PER PARTITO PRESO SEMPRE E COMUNQUE, SENZA SE E SENZA MA ...

8) Consumare prodotti meno inquinanti ed ecosostenibili, boicottare quelle corporation che sfruttano il lavoro minorile, esempio, comprare anche USATO, VESTITI DI SECONDA MANO, dipendere il meno possibile dalla PRODUZIONE

9) Non guardare piu' la TV, xche' fa male, CENSURARE TUTTI I TG, tanto dicono solo balle e servono ad aumentare il PANICO tra la massa ...
Evitare di farsi lobotomizzare dai VIDEOGAME e dalla rete, anzi usarla IN MANIERA ATTIVA E PROPOSITIVA ...

10) Leggere libri, tanti e di tutto, ma soprattutto di FILOSOFIA, PSICOLOGIA, FISICA, ESOTERISMO, STORIA E SAGGISTICA ALTERNATIVA, ma anche bei fumetti, xche' no!!!

Insomma, sembran cazzate, ma abbiamo tanti piccoli strumenti x provare a ribellarci e liberarci DALLE SOVRASTRUTTURE CHE LE RELIGIONI ED I SISTEMI POLITICI CI HANNO IMPOSTO CON L' IPNOSI DI MASSA in 10000 anni di cossiddetta civilizzazione ...

Partiamo dalla rivoluzione interna del nostro IO, x poi allargarla alla collettivita', x quanto possibile, quindi a spezzare l' incantesimo che ci tiene ancora soggiogati, MA E' SOLO UN ILLUSIONE ...

RITROVIAMO DIO CHE NON E' MORTO, MA SOLO RIMOSSO NEL SUBCONSCIO E RIPORTIAMOLO A GALLA, SOPRATTUTTO NON CREDIAMO NEL LORO DIO, CIOE' NELLA LORO ILLUSIONE, PENSIAMO AL NOSTRO D' IO ...

Serpent of Fire ha detto...

Per MDD

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

(rumore di mani che applaudono)

Un decalogo da appendere al muro in cornice d'oro e da spammare in giro per i blog.

Anonimo ha detto...

aspetto il solito anonimo del cazzo di turno che lo insulti(magari non ha manco letto)

PAINBURN

Serpent of Fire ha detto...

in un commento a un vecchio post lei parlava di "cambiare la matrice".
cosa si intende praticamente?


Come anche sostenuto dalle discipline orientali il mondo percepito è un illusione. Ma se è un illusione e si ha coscienza di questo fatto il mondo può essere rimodellato a volontà.

Il termine matrice ha una connotazione prettamente matematica. La matrice rappresenta una trasformazione lineare da un sistema di coordinate all'altro. Una matrice quadridimensionale consente operazioni di traslazione, rotazione, moltiplicazione scalare e proiezione nella medesima trasformazione. Il tensore è una matrice che mantiene la proprietà della matrice ma che non dipende da un particolare sistema di riferimento.

La relatività generale o le equazioni di Maxwell per il campo elettro-magnetico sono espresse in termini di tensori. I tensori sono anche utilizzati per definire le trasformazioni che avvengono in un micro-cubo discreto nell'ambito del calcolo ad elementi finiti.

Detto questo, è possibile pilotare la trasformazione (ovvero i parametri della matrice) attraverso la mente? E' possibile che una rete biologica di neuroni sia in grado di modificare in qualche modo i parametri che determinano la formazione della realtà?

Ci sono molte ricerche in questo momento volte proprio a determinare la vera essenza di Dio. Molte di queste passano proprio per lo studio degli effetti della fisica quantistica.

Più di un autore (vedi ad. es. l'astrofico Teodorani) stanno postulando l'esistenza di una connessione tra

pensiero >> energia >> realtà

Speriamo che in futuro qualcuno tirerà fuori la formula di Dio. A quel punto potremo segnare una bella riga su secoli di plagio mentale.

Anonimo ha detto...

e basta con questi interventi fiume di MDD e serpent , andate a fare proseliti da un'altra parte

tazebao ha detto...

Grandioso decalogo !
Lo faccio mio...
L'unico punto che,personalmente, vedo piuttosto complicato da attuare e' il 6.
Le piazze delle nostre citta' oggi sono piu' "passerelle" che luoghi di incontro e confronto ed e' dificile oggi confrontarsi con i lobotomizzati del tubo catodico che credono che la realta' sia solo quella filtrata dalla tv.
Vieni subito giudicato come eccentrico e "comunista",pur non essendolo,e guardato quasi con compassione :-))
Mi riprometto pero' che non appena avro' finito(spero prima possibile) di correre dietro ai miei assegni "postdatati" e alle mie ri.ba. provero' a dedicarmi anche agli "altri"...per ora lo lascio in sospeso il sesto punto...

Anonimo ha detto...

Non so perché, ma nel eleggere la parte antecedente al decalogo di MDD mi è venuto in mente, forse senza motivo, o forse (senza che io sappia come) è il corpo sottile che suggerisce simili "connessioni", comunque mi è venuto in mente un nome: Diogene di Sinope...

SOF e MDD, che pensate di quest'uomo che visse rettamente, senza fronzoli, una vita di ricerca priva di inutili distrazioni... che gettò l'unica cosa che possedeva, una ciotola, quando vide un ragazzo bere dall'incavo della mano?

Io l'ho sempre ammirato, studiandolo, sebbene sappia di non essere in grado di viviere come egli visse, lo vedo come una via da seguire, non una meta da raggiungere... rinunciare al superfluo, anche se non si riuscirà a rinunciare a tutto, per lo meno ci si trova sulla Via... e reputo importante stare sulla Via, a prescindere dal raggiungimento o meno della Meta.

Q

Anonimo ha detto...

e basta con questi interventi inutili di anonimi biliosi , andate a fare qualunquismo da un'altra parte!

Anonimo ha detto...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Anonimo ha detto...

la censura non c'è +

Anonimo ha detto...

e basta con gli anonimi sostenitori di MDD e serpent

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog

Anonimo ha detto...

Ma vi ricordate di come era bello questo blog quando non c'erano i vari mdd e sof (e altri)?

Se non ve lo ricordate potete sempre rileggervi i vecchi post e commenti..... un altro pianeta rispetto a oggi: saudade

Anonimo ha detto...

da Repubblica.it

Mondiali, al Qaeda minaccia
"Colpiremo anche gli azzurri"

W al Qaeda

Anonimo ha detto...

Speriamo che ripristinino il controllo dei commenti per evitare le lagne del solito anonimo cacazzi.

Anonimo ha detto...

rivogliamo la censura per bloccare gli anonimi sboccati come quello sopra

MDD ha detto...

Secondo me, Diogene x certi aspetti, e' da seguire e prendere come modello ...

Platone lo definiva un Socrate impazzito, forse troppo "puro", ma in fondo lo ammirava ...
E secondo me anche Platone e' un modello di pensiero fondamentale ...

Io, personalmente, sono meno "moralista" e penso che bisogna vivere anche le cose frivole e vivere di leggerezza, la vita si presenta come inferno e noi, da una parte dobbiamo combatterla e sacrificarci x il bene comune, ma anche sapersi divertirsi e godere a pieno di cio' che di buono la natura offra al genere umano ...

Talvolta le frivolezze e le cose semplici sono necessarie x l' equilibrio mentale, vivere solo di massimi sistemi manda in paranoia, bisognerebbe vivere entrambi gli aspetti con consapevolezza, inserendoli nella giusta scala valoriale, coltivare amicizie, condividere ...

Due cose fondamentali che tutti sanno ...

Vivere x quanto possibile al meglio Il sesso e l' amore ...

Sono 2 energie fondamentali che sprigionate cambiano la matrice, sono la chiave di volta x la liberazione e x raggiungere DIO, ed e' x questo motivo che tutte le religioni si sono adoperate x tarparle e controllarle ...

Anonimo ha detto...

Non sono del tutto d'accordo con MDD.
E' vero che vivere al meglio l'amore e i rapporti sessuali è un bene e ne corrisponde energia, ma non li considerei la chiave di volta per raggiungere dio. Più precisamente l'amore verso un'unica persona non porta a dio, casomai ciò che chiamano l'amore universale è più adatto. Con il sesso si utilizza molta energia, ma raggiungere dio è un'interpretazione personale e romantica. Perchè abbiamo il chiodo fisso del sesso? Perchè altrimenti la razza non va avanti ed è per questo motivo che la natura ci ha fornito di una serie di meccanismi, stimolabili in più parti, che scattano e impongono all'individuo il portare a termine l'atto (momento di maggiore godimento). Perchè per noi è un momento così intenso tanto da elevarlo ad altri scopi oltre la riproduzione? Perchè coinvolge l'intero fisico, cervello compreso. Perchè dev'essere così potente? Se osserviamo il mondo animale noteremo che il momento dell'accoppiamento è uno dei momenti più pericolosi per gli amanti in quanto abbassano la guardia, e questo aumenta esponenzialmente le possibilità di finire preda. Ecco spiegata la ragione della potenza del sesso, deve essere forte tanto da annichilire l'istinto di sopprovvivenza animale. L'uomo si è dissociato dai cicli naturali ma il suo corpo continua a funzionare in maniera analoga.
ouv tmr

democrito ha detto...

Come sempre quando si parla di medioevo, entrano in gioco pregiudizi e la poca conoscenza che si ha di quel periodo.
Prendiamo ad esempio il decalogo di mdd:
****IL DECALOGO DELLA SALVEZZA :

1) LIBERARSI DI OGNI ORPELLO RELIGIOSO DOGMATICO****
Qui la prima contraddizione, viene enunciato un dogma in cui si respinge l’idea stessa del dogma, tra l’altro con un linguaggio evidentemente preso a prestito dal cattolicesimo stesso.

***2) LIBERARSI DA OGNI SOVRASTRUTTURA MENTALE CHE CI RELEGA ALLO STATO DI CAVIE ENERGETICHE****

la prima delle strutture mentali che ci condizionano e` proprio il senso di appartenenza allo stato, in qualità di individui autonomi. Nel medioevo non esisteva nemmeno il concetto di stato, ma di feudo, o di regno, realtà spesso misconosciute da chiunque non abbia una particolare erudizione in materia.
****3) LIBERARSI DELLA PRIGIONE MENTALE DI FEDE E CREDENZA NELL' ISTITUZIONE, CONVIVERCI E RISPETTARLA X QUANTO CONCERNE IL BENE COMUNE, MA RIBELLARSI ALL' IMPOSIZIONE AUTOMATICA DEI RUOLI AUTORITARI****
questo ci lega al discorso di cui sopra. Il rapporto tra vassallo e signore era un contratto tra uomini liberi e cosi va inteso, se si vuole comprendere le particolarità di quel periodo della storia.

****4) TENERE ALTA LA BANDIERA DEL SENSO CRITICO E RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA, AVENDO MODELLI ALTI E NOBILI, COME LA METAFORA CRISTICA IN TUTTE LE SUE ACCEZIONI, IL BUDDHA COME MEDIUM DI COMPRENSIONE MISTICA DELLA REALTA', I GRANDI INIZIATI E NON LE RELIGIONI CHE TARPANO LO SPIRITUALISMO E SONO SEMPRE TROPPO PAGANE E MATERIALISTE****
Il medioevo fu epoca di santi e di eretici, più ancora che di istituzioni dogmatiche, le quali furono alla fine, non l’elemento trainante, ma la causa del tramonto di quell’ epoca e della nascita delle monarchie assolute, con la conseguente idea dello stato impositivo e autoritario.


****5) APPOGGIARE L' AMBIENTALISMO VERO, CHE NON SIGNIFICA VOTARE VERDI, MA COMPORTARSI IN MODO DA INQUINARE IL MENO POSSIBILE, NO AUTO, NO MOTO, NO NUCLEARE COME VOGLIONO TUTTI GLI ILLUMINATI MASSONI, NO CONDONI EDILIZI MAFIOSI, NO TAV E STI CAZZI ****

Rispetto al medioevo si commenta da sola. Le cose elencate sono gli effetti collaterali della società massonico-tecnocratica.

*****6) Tornare a partecipare ATTIVAMENTE nelle piazze e parlare TANTO con tutti, ripristinare il senso civico COLLETTIVO ed instaurare un nuovo TESSUTO SOCIALE propositivo e condiviso****

Esattamente cio` che succedeva in modo spontaneo, quindi del tutto naturale e non suggerito dal dogma sociale odierno.

*****7) Essere sempre dalla parte degli ultimi, PER PARTITO PRESO SEMPRE E COMUNQUE, SENZA SE E SENZA MA ...****

San Francesco docet.

*****8) Consumare prodotti meno inquinanti ed ecosostenibili, boicottare quelle corporation che sfruttano il lavoro minorile, esempio, comprare anche USATO, VESTITI DI SECONDA MANO, dipendere il meno possibile dalla PRODUZIONE***

Come sopra.

*****9) Non guardare piu' la TV, xche' fa male, CENSURARE TUTTI I TG, tanto dicono solo balle e servono ad aumentare il PANICO tra la massa ...
Evitare di farsi lobotomizzare dai VIDEOGAME e dalla rete, anzi usarla IN MANIERA ATTIVA E PROPOSITIVA ...****

Altri effetti collaterali della società massonico-tecnocratica.

****10) Leggere libri, tanti e di tutto, ma soprattutto di FILOSOFIA, PSICOLOGIA, FISICA, ESOTERISMO, STORIA E SAGGISTICA ALTERNATIVA, ma anche bei fumetti, xche' no!!! ****

Già, ma chi ti dice che i libri siano meglio della televisione?

Anonimo ha detto...

Le religioni si sono adoperate a controllarle poichè volevano controllare le masse, sia dal punto di vista culturale sia per il controllo delle nascite, non certo per paura che raggiungessimo dio prima di loro, qualunque dio tu intenda.
ouv tmr

MDD ha detto...

Democrito sei sempre pieno di contraddizioni, ma e' il tuo bello ...
Ti tocchera' incarnarti in una strega ed andare al rogo :)))

Oppure aspettare l' invenzione della macchina del tempo e farci una visitina ...

Ovviamente non sono affatto daccordo con te, ma e' giusto cosi', pensa che palle se la pensassimo tutti alla stessa maniera ...:)

AMEN ...

Anonimo ha detto...

@sof
8 aprile 2010 ore 12.28
tra cui uno dei quali sei proprio tu!!!!!
dire che sei per lo meno alchimista rosacruciano insieme al tuo discepolo mdd massone fuoriuscito,e' dir poco!!!!!!!!!!

per il resto abbiamo gli uomini di bankok con 33.ooo mila soldati schierati,perche' non 32.770???
i soliti segnali?!

un napolitano che supporta riforme di opposizione alla sua corrente politica ,dopo che ha sostenuto il NWO davanti all'esercito appena prima della privatizzazione dello stesso.
adoratore della nuova costituzione massonica europea di stampo fabiano umanistico atta a svuotare di contenuti quella nazionale difesa da anpi,cln,pd,magistratura,consapevoli come il loro referente napolitano che nulla e' piu' possibile contro l'onda mondialista.perche continuare a fare gli ipocriti?
questa e' l'indole del massone perfetto,cioe la menzogna calcolata?

@ franceschetti
e' cosi complicato fare conferenze al nord con questi argomenti?
perche' sempre il centro italia o il sud?
forse li' avete delle protezioni ecclesiastiche antimassoniche ,come blondet?

uomo senza occhiali

democrito ha detto...

Democrito sei sempre pieno di contraddizioni, ma e' il tuo bello ...
Ti tocchera' incarnarti in una strega ed andare al rogo :)))

hai dimenticato di dire che andro` all'inferno, ma non mi va poi cosi` male, pare che li si trombi, cosa assolutamente vietata in paradiso e poi con i diavoli ci si puo mettere d'accordo, accettano le bustarelle, mentre gli angeli sono dei bacchettoni bigotti e incorruttibili, portavoci dello stato di diritto (divino) e della democrazia (a candidato unico).

ZN ha detto...

Si continua a voler cambiare l'esterno (uguale per tutti), cercando di adattarlo al proprio interno (diverso per tutti).

Leggi laiche o comandamenti religiosi servono a ben poco, se chi le emana e chi le rispetta o trasgredisce, non conosce se stesso, la propria ignoranza e nullità, espressa o non espressa attraverso i propri talenti.

Nel cielo del bene e del male sono le eccezioni a brillare come stelle, perché così si vuole. In quanto, per confermare una regola, occorra necessariamente un'eccezione.

E' l'eccezione che conferma la regola.

E l'eccezione può nascere e confermarsi soltanto attraverso la regola.

Di per sé non esistono né regole né eccezioni.

La regola per esistere ha bisogno dell'eccezione, così come l'eccezione per esistere ha bisogno della regola.

Quindi il problema non è né nelle regole né nelle eccezioni. Non è cambiando l'una o l'altra, regola o eccezione, che si risolverà il problema, perché il problema sono proprio le regole e le eccezioni.

Occorre abbandonare, o meglio, occorre trascendere sia le regole che le eccezioni, se si vuole risolvere definitivamente il problema alla radice, in sé stessi e per tutti.

Allora non occorrono più regole e comandamenti da rispettare o trasgredire, né eccezioni da osannare o demonizzare, perché si è realizzata in sé perfetta Armonia con il Tutto, l'Amore.

L'Amore che, come affermava anche Giordano Bruno, è l'unica Forza che unisce e dà vita a infiniti mondi.

ZN

Serpent of Fire ha detto...

dire che sei per lo meno alchimista rosacruciano insieme al tuo discepolo mdd massone fuoriuscito,e' dir poco!!!!!!!!!!

Alchimista? sicuramente (ammesso che lei sappia veramente cosa significhi questa parola). Ma ciò non significa automaticamente massone, ovvero nemico della chiesa. Sicuramente sono un cristiano cha ha interpretato profondamente il messaggio evangelico in senso alchemico e soprattutto lo attua nella vita reale.

Rosacrociano? Non sono tesserato con alcuno ma ho letto tutti i libri di Max Heidel ma anche di altri autori come Stainer, Bardon, Levy, Agrippa e così via.

E' un peccato ? Mi assolva padre...
quante 'ave o maria' dovrò dire ?
LOL :-))

Anonimo ha detto...

@mdd e sof
c'è questo romanzo dal titolo "L'ipotesi di Copenhagen". Molto interessante. Sembra un romanzetto d'avventura ma non lo è e sicuramente il suo autore, il nome è uno pseudonimo, è una persona di particolare spessore. In particolare la ricostruzione lì fatta della nascita del popolo di Israele fa molto riflettere.
Ed ogni particolare è riscontrabile.
Lo conoscete? Chi è l'autore secondo voi?
Amed

Anonimo ha detto...

Perchè avete tolto la censura?

Anonimo ha detto...

questo è un ot:
sono tra quelli che non ha letto e studiato quanto tutti voi, ma comunque vi segue ed è interessato, anche se spesso fatica non poco a seguirvi, per mettere insieme una idea logica di tutto: dalle rose ai simboli, dai massoni ai segni etc etc. comunque senza farvi perdere ulteriore tempo volevo chiedervi cosa ne pensate della cosidetta legge di attrazione.
http://www.youtube.com/watch?v=hAukOcdjoeg
Credo che è importante essere consapevoli di tutto lo schifo che abbiamo intorno da secoli, ma forse cominciare a trovare qualcsa di positivo potrebbe essere una buona cosa.
E ancora un altra domanda. Ma secondo voi l'uomo è mai stato libero e felice dal momento in cui è apparso sulla terra?
grazie se qualcuno vorrà rispondere e chiedo ancora scusa per l'ot

Paolo Franceschetti ha detto...

Rispndo a chi mi chiede perchè non faccio convegni al nord...

vado dove mi chiamano e dove mi organizzano. Finora ne ho fatti anche a Milano.

Per il resto, dipende dagli inviti che abbiamo

Paolo Franceschetti ha detto...

Per quanto riguarda gli omicidi pasquali...
credo che durante la pasqua questi aumentino naturalmente. Pasqua e il mese di maggio sono i mesi dove in genere vengono commessi più delitti.
Non a caso maggio è il mese delle rose.

Anonimo ha detto...

La legge di attrazione sembra essere una grande panzana. Con l'energia mentale al massimo puoi influire sul tuo fisico ma non all'esterno in quanto devi fare i conti con l'energia del resto del pianeta.
ouv tmr

Anonimo ha detto...

@ Paolo Franceschetti
cosa pensa dell'omicidio compiuto da Erika e Omar?

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog

democrito ha detto...

visto che l'argomento del post non c'e`, in quanto si tratta di un invito ad un convegno, penso di non andare ot se tentero` di esporre un concetto a me caro.
si tratta di un concetto filosofico, o meglio metafisico, che noi occidentali conosciamo dagli scritti di aristotele, ovvero il concetto di entelechia.
si tratta di una concezione secondo la quale il soggetto si muove sulla base di una forza interna al suo essere, quindi innata in qualunque entita` individuale consapevole, che lo spinge a realizzare sempre piu` le potenzialita` del suo essere, manifestandole in atto.
si tratta quindi di una forza interiore, che lo spinge verso la volonta` di sapere, di conoscere, di identificarsi nella conoscenza acquisita ed evolversi, fino al raggiungimento della meta finale, la realizzazione di se stesso, totalmente manifestata, che lo renderebbe finalmente uno con la realta`.
sarebbe quindi risultato dell'entelechia la sete di conoscenza, la brama del sapere, il desiderio, portato ad essere prioritario, di sperimentare realta` superiori, piu` vere della realta` ordinaria, perche` legate piu` intimamente al fenomeno della percezione.
chissa` perche` questo concetto, assolutamente evidente e verificabile nella propria vita, viene sistematicamente negato o meglio, nemmeno considerato, dal pensiero moderno? in qualunque filosofia, o sistema di pensiero tendente a dare spiegazione della realta`, vengono attribuite le cause di tutto a condizioni esterne. perfino chi crede in un dio, ha una concezione del divino esterna a se, nel migliore dei casi come raggiungimento intellettuale, quindi in una sfera abbastanza superficiale dell'essere e non viene nemmeno considerato il motore della ricerca che pure ci porta a dire le stupidaggini di cui si e` convinti.
penso che tutti i discorsi del blog, debbano essere inquadrati in questa prospettiva per avere un minimo di credibilita`. non si puo`contrapporre a conoscenze esoteriche la prospettiva di realta` ordinarie, come fossero il massimo della vita, perche` questo non fa parte della natura umana. la realta` ordinaria ci annoia e che ci piacia o no siamo tanto spaventati quanto attratti dall'ignoto. la ricerca del sapere fa parte della nostra natura e sono convinto che non esistano solo percorsi perversi, ma anche percorsi virtuosi, per adempiere al nostro destino di uomini.

Galeazzo Gargiulo ha detto...

Concordo pienamente con Democrito.

PS1: ma "Democrito" è una contraione di democratico-cristiano?

PS2: propongo di creare un blog parallelo a quello di Paolone, con interventi dei seguenti animals:

1) Galeazzo Gargiulo

2) SOF

3) jj

4) Democrito

5) la Gattaccia.

In tal modo, ridurremmo al minimo i tempi di gestione, ciascuno si limiterebbe semplicemente a postare le sue ideuzze ...

Anonimo ha detto...

Io invece propongo un blog per uomo senza occhiali dove ci possano scrivere tutte le sue personalità multiple.

democrito ha detto...

PS1: ma "Democrito" è una contraione di democratico-cristiano?

oddio, mi sa che cambio nik.
io pensavo a quell'idiota dell'atomismo.

democrito ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo Franceschetti ha detto...

Dell'omicidio di erika ed omar non ho unamia idea precisa...
Ho letto poco su questo delitto.

Credo che in effetti i colpevoli siano veramente i ragazzi.
Ma ci vedo lo stesso la firma della RR, presente anche nel nome della madre, susi cassini. Susanna significa infatti rosa, in ebraico.
E il tipo di omicidio, gli esperti scesi in campo, il modo di trattarlo dal punto di vista mediatico, mi fanno attribuire anche questo delitto alla RR.

Anonimo ha detto...

rilancio l'idea di gargiulo, sarebbe bello trovarsi una tantum con un programma tipo pal talk dove ci si da appuntamento, si crea una room e si possono effettuare dei dialoghi con moderatore e con la possibilità di espulsione immediata dei disturbatori, con accesso libero oppure ristretto da pwd, forse si sarebbe anche più liberi di esprimersi ed andare un po piu a fondo nelle questioni evitando la presenza di orecchie indiscrete

jj

Anonimo ha detto...

jj..... ma smettila!!!!

Anonimo ha detto...

Da Corriere.it

DISASTRO AEREO IN RUSSIA
Muore presidente polacco Decapitati i vertici del Paese


... sempre fortunati 'sti polacchi

Anonimo ha detto...

Dell'incidente in Polonia:

La lista delle vittime. Oltre ai parenti degli ufficiali della strage sovietica di Katyn nel 1940 e al direttore del 'consiglio per la tutela della memoria della lotta e martirio', l'associazione che aveva organizzato la cerimonia di commemorazione a Smolensk, tra le 96 persone che si trovavano sul Tupolev-Tu 154 c'erano anche il governatore della Banca centrale di Polonia Slawomir Skrzypek, diversi membri del gabinetto di Kaczynski, il capo di stato maggiore dell'esercito polacco, Frantiszek Gagor e il vice presidente del Pis, il partito conservatore dei gemelli Kaczynski (Pis), Przemyslaw Gosiewski, il vicepresidente del Parlamento, Jerzy Smajdinski, il vicecancelliere sempre del Parlamento Wladyslaw Stasiak.


Tutti presi in un colpo solo.

Serpent of Fire ha detto...

Ho 100 considerazioni da fare:

1) regaliamo alla Banda Bassotti, che ci governa, un bel Tubolev. Facciamo un colletta ed invitiamo gli esponenti di governo a rilassarsi (per sempre) facendo una bella vacanza (all'inferno che li sta aspettando) dove sia necessario un viaggio di diverse ore di volo. Poi pensiamo tutti intensamente ad una parte vitale dell'aereomobile. Chissà che ci dica bene pure a noi.

2) perché Gargiulo non pensa ai blog suoi? Che cosa lo disturba? Discorsi troppo espliciti? Eh?

3) democrito ha scritto un qualcosa su cui tutti dovremmo riflettere.Ciò che descrive è il demone nell'accezione greca (δαίμων, dáimōn) che ci spinge alla conoscenza. Del resto ciò che ha fatto 'cadere' Adamo ed Eva è stato proprio il mangiare dalla mela della conoscenza. Quindi il vero peccato originale per le religioni monoteiste è PENSARE. Ed infatti le religioni di stambo ebraico sopprimono ogni forma di pensiero libero sostituendolo con il DOGMA.

4) Per chi si chiedesse dove sono le altre 96 considerazioni faccio notare che il numero 100 in binario è proprio 4 in decimale. Siamo vittime della categorizzazione che poi è la componente principale della maya che ottunde il nostro pensiero.

Anonimo ha detto...

Nell'incidente aereo sono morti il presidente polacco la moglie e .....13 ministri.

Anonimo ha detto...

Precipita un aereo in Russia
Muore il presidente polacco

L'incidente in fase di atterraggio: 96
le vittime. I vertici
politici decapitati
L'aereo di Lech Kaczynski
è precipitato durante la fase
di atterraggio. Era diretto alla cerimonia di commemorazione della strage di Katyn. Forse
un errore del pilota. Nel disastro morti la moglie e tredici ministri.

(in prima pagina su la stampa on line)

Anonimo ha detto...

Hanno fatto davvero un bel bottino con i politici polacchi :-)
Ne hanno da rimpiazzare!
ouv tmr

Anonimo ha detto...

Tragedia durante l'atterraggio,trovate tra le lamiere accanto al corpo del Premier Polacco,3 RoseRosse completamente intonse e un mazzo di tarocchi Waite completamente intatto.

MBarbara ha detto...

ouv tmr ha detto:
La legge di attrazione sembra essere una grande panzana. Con l'energia mentale al massimo puoi influire sul tuo fisico ma non all'esterno in quanto devi fare i conti con l'energia del resto del pianeta.

Permettimi di dissentire: in realtà, a seconda del tuo grado energetico, naturalmente, puoi anche influire sull'energia e sulla vita delle altre persone. Banalmente,per esemplificare, il ricatto è una delle forme più "grezze" e turpi di manipolazione energetica. E d'altra parte non vi è energia più potente dell'Amore... Tu crei costantemente la realtà che ti circonda, ricordalo!

Anonimo ha detto...

TOH,
un altro politico europeista
se n'è,casualmente,andato !!!

Andrà a fare compagnia al suo amico anti-europeista haider
(anche lui morto casualmente;
nella "Rosentaler" il giorno 11 tra l'altro....).


Mi chiedo coma abbia fatto bossi a cavarsela
con una malattia.......



Saluti.

Galeazzo Gargiulo ha detto...

X SOF:
ebbene sì, i discorsi "troppo espliciti" un po' mi spaventano, perchè spesso sono lontanti dalla verità.

Ricordati sempre che la verità è a-letheia, ciò che sta dietro il velo, dicevano i greci.

Ed il velo - dico io, che sono l'erede naturale dei filosofi greci - va tolto con delicatezza e dolcezza, altrimenti si rompe tutto.

Sia consentito fare un paragone con la verginità femminea ... eh eh eh

x tutti:

il mio mitico blog è ora disponibile al seguente indirizzo:

http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/

Vi ci potete trovare anche i miei umili, ma geniali precedenti interventi.

Au revuar!

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog

Galeazzo Gargiulo ha detto...

"sof ha ucciso il blog"

... ma nò, ha solo creato un matrice vettoriale alternativa alla realtà sensoriale eggregoricamente percepita!

Anonimo ha detto...

FILM

La Rosa Tatuata

Serafina Delle Rose (Anna Magnani) è la moglie di Rosario, un camionista che trasporta droga. Quando il suo camion finisce fuori strada e lui muore Serafina si rinchiude nel suo dolore e vorrebbe impedire alla figlia Rosa (Marisa Pavan) ogni contatto col mondo esterno ad eccezione della scuola.

Anonimo ha detto...

FILM

La Rosa Tatuata

Serafina Delle Rose (Anna Magnani) è la moglie di Rosario, un camionista che trasporta droga. Quando il suo camion finisce fuori strada e lui muore Serafina si rinchiude nel suo dolore e vorrebbe impedire alla figlia Rosa (Marisa Pavan) ogni contatto col mondo esterno ad eccezione della scuola.

Anonimo ha detto...

10 aprile 2010 18.45

bossi se l'è cavata perchè serviva ancora a chi lo usava, troppo difficile in breve tempo trovare un suo degno sostituto in termini di consenso popolare e capacità operativa (questo la dice lunga sul livello del q.i. medio in quell'ambito), finito un leader del genere probabilmente quell'eggregora si sarebbe dissolta in mille rivoli e sarebbe andata persa la forza di impatto che pare ora indispensabile per fare l'ultimo balzo delle "riforme" nei prossimi 3 anni a detta del buon cuaglione mondialista in visita ufficiale al vinitaly di verona.
si vogliono le riforme in uno stato che non è nemmeno in grado di gestire una ricostruzione ?
hanno ragione quelli che emigrano qui non c'è più un cazzo da fare l'italia è morta, speriamo affondi per bradisismo cosi almeno le prossime generazioni potranno trovare tesori d'arte che altrimenti i politici nei prossimi anni si venderanno per tirare a campare.
dopo la privatizzazione di esercito e protezione civile prevedo quella della sanità in toto e quella dei beni archeologici storici monumentali e artistici, rapineranno anche quello, ci resteranno forse i pini e la selvaggina dei boschi
la parola italiani deriva da hittali, cioè allevatori di vitelli, che il futuro sia tornare indietro ?

jj

Anonimo ha detto...

jj..... ma smettila!!!!

PIRLA

jj

Anonimo ha detto...

Certo,ma il solito
"Uffa l'Italia però eh !!!"
non migliorerà certo la situazione.

La solita lista di

-"emigriamo tutti"
-"certe cose sono in Italia"
-"uffa siamo in Italia"

e compagnia bella,
oltre ad essere insensati
ed a campare di un assurdo campanilismo(nel senso che uno,avendo visto solo il proprio campanilie,
mitizza quello che non ha visto;in questo caso l'estero),
non portano certo a migliorare la situazione.


Non facciamoci ministri di
uno scoraggiamento inculcato ad arte.



Saluti.

Galeazzo Gargiulo ha detto...

"Non facciamoci ministri di
uno scoraggiamento inculcato ad arte"

Esatto, ed è per questo motivo che dobiamo farci contagiare dall'otimismo galeazzonico, che non è l'ottmismo del babbeo nè quello della volontà, bensì un diverso sentimento, che comprende il raggiungimento della tranquillità a prescindere da tutto e, insieme, una feroce determinazione a migliorare e cambiare le cose.

Vai Galeazzo!!!

MDD ha detto...

Non rinfacciamoci ministre di
uno scoreggiamento inculato ad arie"

Vai Galeazzo!!!

Anonimo ha detto...

@ MBarbara
rimango della mia idea. Concordo nel dire che contribuisco a crearmi la realtà che mi circonda, ma anche quello che mi circonda emana energia con la quale devo fare i conti quotidianamente. La legge di attrazione sostiene che basta volere per ottenere -quindi avere un pensiero fisso, che tra l'altro può sfociare in una poco salutare ossessione. No, se ambisco ad un risultato intensamente notte e giorno, c'è una percentuale di riuscita e le possibilità si assottigliano proporzionalmente alla grandezza del desiderio espresso, perchè le mie energie si confrontano e spesso si infrangono contro le energie antiche ed energie recenti ma di molti individui. E' ovvio che nel nostro piccolo abbiamo un ampio raggio d'azione ma i soggetti in grado di ottenere risultati strabilianti sono mosche bianche.
ouv tmr

MDD ha detto...

POTERE OCCULTO MILLENARIO ANCESTRALE:

1)CONOSCENZE ARCHETIPE DELLE LEVE DEL PLAGIO MENTALE, PERPETRATE ATTRAVERSO:
A)IL CULTO TOTEMICO>RELIGIONI>DOGMI
B)SISTEMA CULTURALE>AUTORITA'>LEGGI

2)COSTRUZIONE DEI RUOLI E DEL SENSO DI COLPA ATTRAVERSO LA CASTRAZIONE SESSUALE E LA PROIETTIVITA' INDOTTA:
A)accettazione del ruolo,attivo-passivo,padre-bambino, autorita'-schiavo
b)limitazione energetica e non canalizzazione dei fluidi orgonici, indi x cui, implosione ENERGETICA DISTRUTTIVA E MORBOSA della propria istanza naturale orgasmica cosmica...
c) rieducazione mentale e valoriale indotta e perpetrata su un DIO ESTERNO, quindi scissione indotta dell' io cosciente e conseguente frammentazione, INDI, costruzione della patologia mentale chiamata schizofrenia, causata appunto dalla scissione dell' io e dall' induzione proiettiva ESTERNA che frammenta e scinde strutturalmente, una volta chiamata anche operazione di MAGIA NERA sull' anima ...

Il sistema occulto millenario degli ILLUMINATI, ha quindi CONOSCIUTO ED IMPARATO le leggi naturali archetipe x il controllo emozionale della mente, quindi ha IDEATO, FONDATO ED EMANATO TUTTI I CULTI RELIGIOSI CHE IN MILLENNI AVREBBERO, E DI FATTO HANNO, CONTRIBUITO AL LAVAGGIO DEL CERVELLO ATTRAVERSO I PUNTI COME SOPRA INDICATO ...

Il simbolo di plagio NATURALE ED IPNOTICO iniziatico e' rappresentato dalla croce, che rappresenta il TOTEM ASSOLUTO di ipnosi ...
La croce e' appunto un simbolo naturale che avrebbe valenza NEUTRA, ma utilizzato ad hoc, serve ad IPNOTIZZARE LE MASSE ...

Le prove di cio' che affermo le abbiamo davanti ai nostri occhi, infatti la croce, presente dalla cultura mesopotamica in avanti, e' sempre stata usata x attirare l' occhio umano e mostrata come simbolo di appartenenza sociale, INFATTI QUASI TUTTE LE BANDIERE HANNO FORME DI CROCI ...
La croce e' un simbolo di fertilita', come il fungo, simbolo alieno di procreazione, rappresenta anche il corpo umano stilizzato e la vita stessa ed e' x questo che la benedizione fatta con essa rappresenta una TRASMISSIONE ORGONICA DI ENERGIA, ma se questa energia la dosiamo, la reprimiamo o la sottraiamo agli altri, avremo il dominio sessuale e quindi POLITICO DELLA MENTE UMANA ...

La simbologia religiosa e' la stessa massonica e gli ILLUMINATI CHE HANNO CREATO ENTRAMBI gli strumenti politici e culturali, sapevano come far confluire le energie dei poveri umani x potersene NUTRIRE e x controllare/dominare l' umanita' ...

Tutto cio' che tarpa energie orgoniche attraverso la repressione dell' orgasmo, serve a controllare l' anima, ed e' x questo che tutti i culti iniziatici, o quasi tutti, si sono adoperati x reprimere questo NATURALE ASPETO UMANO E DIVINO ...

Tutto cio' che va nella direzione della repressione istintuale naturale, e' satanico e materialista, CIOE' LA MASSONERIA E LE CHIESE, tutto cio' che va nelle direzioni opposte e' liberatorio, quindi anche ETIMOLOGICAMENTE, sottile e spirituale ...

L' implosione e' la castrazione sessuale che sfocia appunto in pedofilia e perversione, e' come l' antimateria
l' esplosione e' la liberazione orgasmica cosmica, quindi il senso della vita, nell' accezione umana e divina ...

Coloro che nell' umanita' si sono prodigati a interpretare l' implosione sono "DIAVOLO", CIOE' SCISSIONE E DISTRUZIONE ...

Coloro che nell' umanita' si sono prodigati a seguire l' esplosione sono DIO, cioe' UNITA' E VITA, QUINDI ORGASMO COSMICO ...

Anonimo ha detto...

Assurdo servizio delle iene su un prete molestatore...

http://www.youtube.com/watch?v=TStJxqE5YNk

Da vedere la reazione del prete nella seconda parte che fa capire fino a cosa può spingere il plagio delle religioni.

MDD ha detto...

Ultimamente e' tutto un rigurgito di rappresentazioni religiose come non mai, e questo su tutti i MEDIA...
Anche l' attacco al PAPA PEDOFILO, rientra in questo gioco, che non rappresenta affatto un attacco alla sua persona, anzi, ma vuol solo infondere VITTIMISMO MEDIATICO, nella piu' classica tradizione del vittimismo mediatico occulto della STRATEGIA DELLA TENSIONE, simile, x intenderci a quello capitato al silvio pochi mesi or sono, e si sono visti gli effetti BENEFICI DI TAL OPERAZIONE DEL RIBALTAMENTO DELLA REALTA' ...

Ma l'apice, lo ritroviamo oggi, nella consacrazione della SACRA SINDONE, che rappresenta quel aspetto iconografico di PLAGIO EMOZIONALE, tipico della cultura costantiniana, CIOE' TIPICO DELLA CULTURA ESOTERICA ...

La sindone, e' una variazione su tema del culto dei morti egizio e attraverso l' esposizione dell' involucro fisico o di cio' che ne ricorda la sua presunta esistenza, si crea L' ILLUSIONE CAUSATA DAL PLAGIO MENTALE ...
Le forze occulte religiose o parareligiose, sono all' opera x rubarci l' anima ...

VADE RETRO SATANA !!!

Anonimo ha detto...

@ MDD
la mistificazione dell'orgasmo umano è una tua sottomissione mentale agli istinti, che per carità , è comprensibile, ma cozza con l'intelligenza e capacità di ragionamento di cui sei dotato. L'orgasmo è il culmine di numerose e lunghe catene ormonali che coinvolgono bene o male tutto l'organimo, e così deve essere, altrimenti, in assenza di tali stimoli, l'atto sessuale ti apparirebbe simpatico come infilare un dito nel naso della tua bella. Fai sesso per provare piacere, in verità provi piacere per poter fare sesso e riprodurti.
Il vero colpo grosso non è l'orgasmo ma la procreazione. Ne è la prova l'esistenza di numerosi esseri viventi che si riproducono senza provare piacere e con successo (i funghi sfruttano ben quattro tipi differenti di riproduzione, due asessuali, due sessuali, e non mi risulta che mugolino di goduria).
ouv tmr

Serpent of Fire ha detto...

Se posso fare un appunto al discorso di MDD volevo ricordare che il comportamento schizoide è più legato alla difesa primitiva che porta l'individuo a ritirarsi nella fantasia.

Quello che invece viene promosso è invece la PERSONALITA' DISSOCIATA. Il dissociato entra spesso in auto trance ipnotiche spontanee. La personalità dissociata è legata alla sindrome post-traumatica cronica di origine infantile che, come spesso accade, è di origine pedofilia.

Le persone dissociate sono state sovraffatte da un intensa esperienza emotiva e non hanno ricevuto nessun aiuto per eleborarla. In qualunque sistuazione traumatica le principali emozioni che provocano la dissociazione sono TERRORI e ORRORI primordiali.

Il trauma distorce la percezione e crea la base per successive confusioni tra realtà e fantasia (psicosi).

Le persone con struttura dissociativa di livello psicotico appartengono spesso a culti che prevedono e normalizzano le esperienze dissociative.

La tecnica di ottenere la dissociazione tramite traumi al fine di creare delle personalità multiple programmabili è chiamata TRAUMA BASED MIND CONTROL è ed è stata sviluppata massicciamente durante la guerra fredda dai servizi segreti per produrre spie da infiltrare in territori nemici o in apparati statali od organizzazioni da tenere sotto controllo.

La dissociazione è spesso connessa all'amnesia. Quando si compie qualche cosa attraverso una personalità multipla, la personalità di base sembra come se non ne fosse a conoscenza. Un esempio tipico potrebbe essere stato il delitto di Cogne e lo stato amnesico-confusionale della Franzoni.

MDD ha detto...

Infatti i funghi non hanno l' anima, chi e' dotato di spiritualita' prova piacere, il che e' bene, xche' rappresenta una sensazione vitale e progressiva ...

Non e' che uno deve provare orgasmi a profusione in maniera compulsiva, non ho detto questo, ho solo affermato che l' orgasmo e' un passaggio energetico vitale e fondamentale ...

DIO E' ORGASMO, che non deve venir considerato nella accezione "sporca" cattolica, ma come processo naturale di PASSAGGIO ...

L' ORGASMO E' VITA E MORTE AL TEMPO STESSO, E' TRASMUTAZIONE ...
NON VEDERLO SOLO NELL' ACCEZIONE SPORCA DEL TERMINE, IN QUEL CASO RIMARREMO ANCORATI AL PLAGIO CATTOLICO E RELIGIOSO ...

Anonimo ha detto...

@ MDD
non sono ancorato alla visione religiosa-cattolica del piacere. Anche per me l'orgasmo è un passaggio fondamentale per la maturazione fisica e psicologica nonchè spirituale di una persona; è parte di noi e va acettato e compreso. Sei tu che appari ancorato alla visione religiosa-altri culti antichi che basano riti sul sesso. In realtà c'è un fondo di verità, durante l'atto copulatorio l'energia messa a disposizione è molta (per piegare l'istinto di soppravvivenza animale), ma è anche vero che nell'antichità l'ignoranza era preponderante e si tendeva ad interpretare erroneamente molti aspetti della vita.
ouv tmr
ouv tmr

Serpent of Fire ha detto...

@MDD e ouv tmr

Per compredere questa cosa dovreste ritornare agli studi classici, ovvero alla genesi del panteon greco. Kaos e Kosmos (dissoluzione e coagulazione) generarono Eros e Gea (Gaya).

Eros rappresenta il principio creatore, ciò che impregna, ovvero la causa.

Gea rappresenta il pricipio creato, ciò che è impregnato e genera la forma come effetto della causa.

La forma è quindi figlia del principio creatore, un energia che è alla base dell'esistenza del multiverso stesso.

Anonimo ha detto...

@ SoF,
embè? Non giustifica la pantomima mistificatrice esagerata sull'orgasmo, che non è cosa divina ma naturale.
Adesso lei dirà che l'uomo è dio, ogni cosa che fa è divina compreso soffiarsi il naso, e io le rispondo che ogni uomo è dio ma solo di sè stesso e che non è opportuno autocelebrarsi paragonando un orgasmo alla creazione dell'universo come fa MDD.
ouv tmr

Serpent of Fire ha detto...

Ho appena avuto l'occasione di vedere un attività di neuromarketing in azione, che forse anche qualcun'altro avrà avuto l'occasione di notare, anche se inconsciamente.

La cosa è avvenuta verso le 15:10 su Rai 2 sul programma "Quelli che il calcio..."

Simona Ventura ha indossato ripetutamente un paio di occhiali di tipo anni sessanta e pose da segretaria sexy. Mi sono detto: questi qua stanno mandando un messaggio di regressione agli spettatori della fascia di età tra i 50 e i 70, ovvero coloro che hanno vissuto da giovani quegli anni.

Poi un'attrice ha proposto il vecchio gioco delle telefonate per indovinare il numero di fagioli nella palla di vetro (proposto all'epoca da Raffaella Carrà). Quindi un'altra regressione a facendo leva sull'evocazione delle immagini televisive legate al passato.

Dopo la spiegazione del gioco è andata in onda una scritta lampeggiante con il montepremi e l'attrice ha detto una frase all'apparenza comica che giocava sullo scambio di parole e che finiva con: ...la scritta in... SOTTOMISSIONE

Dopo pochi secondi è arrivato il gol della Roma.

Quindi scritta rossa lampeggiante (stimolo visivo), la parola SOTTOMISSIONE ben marcata rispetto al resto della frase (stimolo auditivo) unito all'emozione della rete (stimolo cenestesico). Un ottima ancora per gli teleutenti calciofili.

La Chiesa non è l'unica quindi ad utilizzare il neuromarketing, soltanto che loro lo fanno da più tempo.

Anonimo ha detto...

La Chiesa non è l'unica quindi ad utilizzare il neuromarketing, soltanto che loro lo fanno da più tempo.----- e basta dire questo che tutti ci credono?
Ma quale chiesa????

Anonimo ha detto...

Allora speriamo che la Roma perdi così che scemi l'effetto del neuromarketing :-)
ouv tmr

Anonimo ha detto...

ops scusate ...la Roma perda...

Serpent of Fire ha detto...

Adesso lei dirà che l'uomo è dio, ogni cosa che fa è divina compreso soffiarsi il naso, e io le rispondo che ogni uomo è dio ma solo di sè stesso e che non è opportuno autocelebrarsi paragonando un orgasmo alla creazione dell'universo come fa MDD.

Per smontare queso discorso utilizziamo un processo di confutazione.

Immaginiamo se domani mattina tutti gli uomini della terra smettessero istantaneamente di rivolgersi a Dio e di ammettere la sua esistenza. Secondo lei Dio esisterebbe ancora?

Ed ancora, se domani tutta la razza umana scomparisse della faccia della terra a causa di un virus o di una guerra atomica, secondo lei Dio continuerebbe ad esistere?

E' ammissibile l'esistenza di un Dio senza le entità che ne confermano la sua esistenza in vita come in un rapporto di tipo sorgente luminosa-specchio riflettente ?

Ed ancora, secondo lei che cosa è Dio?

a) Versione sociopatica-paranoica-masochista: Un essere vivente che non appartiene alla razza umana, quindi una qualche specie di super ALIENO che punisce gli umani quando trasgrediscono la sua legge e che elegge un popolo eletto e distrugge o penalizza tutti quelli che non sono discendenti da quella linea di sangue umano.

b) Versione ossessivo-compulsiva-schizoide: Un proiezione nevrotica del SUPER-IO, necessaria per materializzare un processo cognitivo umano in una figura antropomorfa esteriore al SE. A tale figura si tributano compulsivamente onori e doni sotto forma di rituali come se fosse una persona vera sotto forma di statua o dipinto al fine di placare la sua ira (senso di colpa).

c) Versione dissociativo-narcisista: Una proiezione del SE su un piano differente da quello spazio-tempo.

Insomma dimmi come vedi tu Dio e ti dirò chi sei. Io al momento non ho particolari preferenze ma solo ipotesi che sto vagliando prendendo in cosiderazione fatti oggettivi come la psicologia, la fisiologia e la fisica quantistica.

Anonimo ha detto...

@ SoF
appartenevo alla versione B e lo ammetto, qualche volta la nostalgia mi prende e ci ricasco. Mi dica dottore, è tanto grave? Posso ancora aspirare alla sanità mentale?
Non so chi o cosa sia Dio, non ho prove di nessun tipo, ma di una cosa ho la certezza assoluta, questo mondo -il nostro pianeta- esiste, è tangibile. Osservando lui e chi lo abita posso tentare di capire a grandi linee la sua causa.
Studia fisica quantistica? Lodevole;
Studia fisiologia? Lodevole, ma un pò di nozioni su animali e piante e regni vari non le farebbe male;
Studia psicologia? Lodevole, si studi anche un pò di etologia, scoprirà che anche gli animali hanno un loro carattere. Le mie conoscenze non sono complete come non sono le sue.
ouv tmr

Anonimo ha detto...

Non so se qualcuno abbia già evidenziato la notizia:

Incidenti, muore il figlio di Donatella Papi
la donna che ha sposato il 'mostro del Circeo'

Solo ieri aveva consegnato alla polizia una denuncia per le minacce a lei e alla famiglia
Chiede l'autopsia sul cadavere del giovane: "Da anni eravamo sotto ricatti e pressioni"

Jacopo Fanfani, 17 anni - nipote di Amintore Fanfani e figlio di Donatella Papi, la donna che recentemente ha sposato in carcere Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo - è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto nella Capitale.

Stando alle prime informazioni, il giovane si trovava a bordo di una minicar sulla tangenziale di Roma, all'altezza del Foro Italico, quando improvvisamente la piccola auto si è ribaltata ed è uscita di strada. Il giovane è morto durante il trasporto in ospedale.

Donatella Papi ha chiesto che sia fatta l'autopsia sul cadavere del figlio. "La morte di mio figlio - ha detto la donna - è un sacrificio per la patria. Da anni eravamo sotto ricatti e pressioni. Proprio ieri ho consegnato alla polizia postale una denuncia per gravi minacce e rischi per la mia persona, per mio marito e per i miei familiari. Ho chiesto, in relazione alla morte di mio figlio, che siano eseguite l'autopsia ed indagini rigorose".


http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/04/11/news/incidente_stradale_muore_figlio_di_donatella_papi-3266303/

PS:ma che significa in basso a dx all'articolo "riproduzione riservata"???
Non potrei fare un banalissimo taglia&incolla?? (anche riportando il link?)

NEK

Anonimo ha detto...

Salve a tutti vorrei dire una cosa che non c'entra niente con l'argomento/i in questione
Quando ci fanno studiare le declinazioni latine si inizia con rosa alla 1 alla 2 discepolus alla 3 pastor alla 4 cornu e alla 5 res (almeno per quanto riguarda me i fondamentali esempi (di declinazioni) erano queste
dunque rosa può stare per rosacroce o anche per rosarossa discepolus discepolo affiliato pastore colui che serve "la causa" e fidato discepolo cornu e res intendendo res (invece di cosa) per potere starebbero per il potere delle corna ,Baphomet?
dunque si parte dal discepolo della rosa che sale i gradi e diventa pastore fedele servitore del potere di ("cornuto") colui con le corna
.
Sembra una cavolata ,voi che ne pensate Saluti Salvatore

MDD ha detto...

Salvatore:
Sembra una cavolata ,voi che ne pensate Saluti Salvatore

Magari no!!! Chissa'?
Non ho, pero', ben compreso il tuo post, mi spiego ...
Ho fatto anch' io il Ginnasio al Classico, ma non ricordo questa associazione con le declinazioni ...

Premesso che non studiavo e quindi sono sicuramente poco attendibile, infatti cambiai scuola gli ultimi 2 anni passando alle magistrali, non mi sembra di aver mai letto nulla di simile, ma sicuramente sono in fallo io ...

Mi ricordo solo rosa rosae, ma non discepolus o cornu, ma forse xche' all' epoca avevo altro x la testa ...

Tu scrivi ...
per potere starebbero per il potere delle corna ,Baphomet?
dunque si parte dal discepolo della rosa che sale i gradi e diventa pastore fedele servitore del potere di ("cornuto") colui con le corna ...

Credo che lo studio del latino sia antecedente al termine Baphomet che dovrebbe essere del tardo medioevo ...
X il resto chissa', magari e' una declinazione subliminale ...

Anonimo ha detto...

@SOF
"Ho 100 considerazioni da fare:"

fantastico, ti esprimi in binario (100 = 4) :)

Q

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog

MDD ha detto...

RIGUARDO AL MDF, VI DEDICO QUESTA DIVERTENTE CANZONE DEI NEW HYRONJA CHE CONFERMA L'INNOCENZA DEL BUON PACCIANI ...:-)

http://www.youtube.com/watch?v=gP-akMNSfDw

Anonimo ha detto...

Anche Saviano fa "citazioni".

Da F.Fazio, precisamente...

Racconta la storia di "Lionel Messi, che giocava da piccolo nel Rosarn...ehmm Rosario"

dietro, sotto, di lato lo scudo del Barcellona, con all'interno le sue croci

MDD ha detto...

Anche Saviano fa "citazioni".

Racconta la storia di "Lionel Messi, che giocava da piccolo nel Rosarn ... ehmm Rosario"

Si, hai ragione, sono tutti della RR, anche Messi e Saviano ed ovviamente Fazio, ma sicuramente anche la Littizzetto e che è torinese quindi massona come Lapo e la Mercigaglia, quella sionista!

MDD ha detto...

Tira un forte vento di destra nel vecchio continente ...
In italia vince la lega e in ungheria vince l' estrema destra, nei momenti di crisi l' animo umano sceglie l'opzione masochista e si rifugia in quei ruoli sessuali subordinati che spesso descrivo ...

Ma in fondo hanno ragione LORO, e' meglio delegare e farsi comandare, e' un po' come tornare piccoli e lasciarsi andare, e' talmente regressivo che puo' risultare affascinante e comodo...

Ma si hanno ragione LORO, e' comodo essere di destra ...

Soffia proprio un bel vento di destra e la chiesa sta uscendo RINVIGORITA dagli scandali pedofili, un po' come e' uscito rinvigorito il silvio dalle finte minacce ...

Poi la sindone ...ahahah
Ma secondo voi, nel 2010, esiste ancora qualcuno che crede alla sindone???
Io non credo che cio' sia possibile ...

Ultima notizia TRISTE MA IMPORTANTE, che nessuno ha cagato nel blog, e' l' arresto di 3 poveri volontari di Emergency, scambiati appositamente x 3 terroristi islamici, complotto dei servizi segreti e della cia ...

Ma la cosa piu' grave non e' tanto il comportamento criminale della cia e dei servizi segreti afgani, zerbini degli usa, MA dei VERI SUPRA-ZERBINI ITALIANI ...

LEGGETE LE DICHIARIAZIONI DI GASPARRI E LARUSSA, MA ANCHE DI ALTRI ESPONENTI CRIMINALI DI QUESTO GOVERNO FASCISTA E CRIMINALE, CHE VOLGARMENTE ED IMPUNEMENTE HANNO ACCUSATO IL GRANDE GINO STRADA, CHE SI FA UN CULO COSI' DOVE NESSUNO HA IL FEGATO DI ANDARE, LUI SI GRANDE UOMO CON 2 MARONI ENORMI, NON QUELLE CHECCHE ISTERICHE FASCISTE LECCALULO DEI NOSTRI GOVERNANTI FASCISTI ...

E' IN QUELLE DICHARAZIONI FASCISTE CHE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E SPERO TANTO NELLA DISSOLUZIONE DELLA PATRIA CON ESODI DI MILIONI DI CLANDESTINI ...

E' IN STI CASI CHE HO RIGURGITI COMUNISTI RIVOLUZIONARI E DI SANGUE ...

Anonimo ha detto...

@ mdd
tranquillo le news le sentiamo tutti credo, sappiamo anche l'indole dei nostri governanti, io ho sentito le dichiarazione di frattini, persona subdola cattiva vendicativa, figlio di quella borghesia statale militare che qui viene stigmatizzata con l'espressione "marmaglia italica salita col fascismo", personaggi che dalla "liberazione" della "venezia tridentina" (quando mai veneziani? da sempre in guerra e da sempre vittoriosi con una delle più potenti organizzazioni belliche imperialistiche dell'epoca), che dal 1918 presidia ogni ganglio vitale statale del territorio come fosse una casta braminica. dopo la prima guerra gli accordi in corso erano che tutto il tirolo e il voralrberg sarebbero passati a far parte della confederazione elvetica, tesi fortemente sostenuta da quello che era chiamato "protettorato francese post bellico", ma il fascismo era già in nuce e quella borghesia massonica che poi lo partorì fece il diavolo a quattro per restare in possesso di questi territori, cercando nel tempo poi di emarginare tutte quelle realtà radicalmente non italiche quali principalmente i ladini e i cimbri del cansiglio (e molte altre piccole minoranze germanofone). quindi forse storicamente ho informazioni più dettagliate di quelle in tuo possesso riguardo a determinati personaggi e non mi è sfuggito il mettere le mani avanti del nostro ministro della guerra frattini che ha servilmente affermato verso il padrone americano "prego che le accuse nei confronti dei nostri concittadini siano erronee", cosa che tradotta in italiano corrente dal politichese significa più o meno:
sappiamo benissimo che è una trappola ma sono totalmente cazzi vostri, avete voluto fare i buoni samaritani e rompere i coglioni ? arrangiatevi ! di sicuro non ci sbracheremo ad aiutarvi perchè siete degli sporchi pacisfisti comunisti e per noi siete semplicemente il diavolo !!
Pare che ad aver trovato la smoking gun sia stato il contingente inglese, lo avessero trovato gli americani sarebbe stato troppo smaccatamente falso, ma che sia stata una forza europea ne da maggiore credibilità.
spero solo che in questa circostanza non ci sia bisogno del sacrificio di un nuovo Calipari, anche se sono certo che una parte del nostro apparato militare ne abbia piene le tasche di comportarsi da burattino in mano a forze straniere, me lo fanno pensare sia passate affermazioni di F. P., le esternazioni del generale Mini e altre affermazioni raccolte personalmente.

jjczcz

Anonimo ha detto...

Un saluto al caro Serpent of fire.
Ci dobbiamo risentire via skype prima o poi.


Travelander

MDD ha detto...

Ringrazio jj x la condivisione ...

Conte Senza Palazzo ha detto...

Frattini, il piu' grande amichetto di Israele...

Anonimo ha detto...

Frattini, il piu' grande amichetto di Israele...

----- Chi Fra TTini? tiene molto più 'ar cuppolone'...

Anonimo ha detto...

Per tutti coloro che non sanno .... sappiate che L. Messi è il pupillo di .............. Scientology !!!

Anonimo ha detto...

E. Berselli di chi era il pupillo .... ??? Che starna versione di Striscia (ieri) ... avete notato ???

Anonimo ha detto...

Saviano fa parte di Scientology ...

Anonimo ha detto...

Franceschetti è achela dei boy scout.

Anonimo ha detto...

SoF è iscritto al dopolavoro ferroviario...

Anonimo ha detto...

Solange ha la tessera ARCI...

Anonimo ha detto...

Stefania fa parte dell'Associazione Amici del Presepio...

Anonimo ha detto...

il libro più brutto sul controllo mentale esercitato dalla tve non solo

http://www.scribd.com/doc/29854872/Mitlos-Kajneski-Reality-o-realta-Aisatnaf-e-altro

Anonimo ha detto...

Caso CLAPS:
A me pare di avere visto, pur nella rapidità delle immagini televisive,che sul portone di casa della povera signora Barnett, ci fosse una targa ovale, con su il numero civico: 211 e anche una rosa rossa.
Inoltre, il settimanale OGGI,sempre in riferimento a questo caso, riportava la notizia della tragica morte di due persone ( uno era vicebrigadiere dei carabinieri) avvenute in incidenti stradali, prima di testimoniare o di avere un incontro con i magistrati.
Un grazie a questo blog.
VM

anonimo disincantato ha detto...

Paolo il Re magnanimo,
Solange e Stefania le provvide Regine,
SoF la Torre potente,
MDD l' incontenibile Alfiere,
Gargiulo il Cavallo strepitoso.

A noi Anonimi,
per quanto critichiamo, insultiamo e prendiamo per il culo,
fino a quando resteremo tali,
toccherà la parte
di indistinti Pedoni.
:(

Anonimo ha detto...

anonimo disincantato fai bene a riconoscere il ruolo di Paolo Solange e Stefania,sono i gestori del blog,ma gli altri tre non valgono più di te,sei tu che paragonandoli a torre,alfiere,cavallo dai loro forte considerazione.non li devi pensare in questi termini,sono umani quanto te e ciò che scrivono è frutto di esperienze umane.vali almeno quanto loro quindi sù con il morale :D

Serpent of Fire ha detto...

VATICANO-ANO-ANO

"Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia - ha dichiarato il segretario di Stato - e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia. Si tratta di una patologia che interessa tutte le categorie sociali, e preti in minor grado in termini percentuali".

Parola di Bertone, sia ringraziato Bertone....

Dalla Germania arriva la notizia che scritte oscene a sfondo sessuale "così offensive da non poter essere riportate" sono state trovate sui muri della casa natale di papa Benedetto XVI, nella cittadina bavarese di Marktl am Inn.

IL VATICANO “PERDONA” I BEATLES E RINGO RISPONDE “STICAZZI”

"I couldn't care less". Non me ne potrebbe importare di meno. Cosi' il batterista dei Beatles Ringo Starr, intervistato dalla CNN, ha commentato la notizia della "riabilitazione dei Fab-Four" da parte del Vaticano.

"Non era stato il Vaticano a dire che eravamo satanici e adesso ci perdonano? Penso che in Vaticano abbiano cose piu' serie di cui parlare che non dei Beatles", ha detto ancora Ringo Starr, intervistato da Becky Anderson per la promozione del suo ultimo album solista, "Y Not".

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog

Anonimo ha detto...

attento che sof ci ha la kundalini rialzata (oltre a tutti i chakra aperti).
se s'incazza ti kundalina di brutto

Anonimo ha detto...

Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia - ha dichiarato il segretario di Stato - e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia.

Strano, ci si attacca alle dimostrazioni scientifiche (ammesso che lo siano) per queste cose, mentre per l'ipotetico parto virginale, indimostrabile, ci si appella alla sola fede...

Q

Serpent of Fire ha detto...

@Q
Forse perchè il termine Vergine non ha niente a che fare con il parto ma si riferisce a come veniva chiamata Iside ed ancor prima Semiramide (Ishtar o Easter o Ashtaroth).

Anonimo ha detto...

SOF il rosacruciano alchimista parruccone illuminista si e' ripreso il blog,insieme al massone fuoriuscito, suo ammiratore e disepolo MDD,e direi, al signor SOF di non fare il furbo creando malintesi umoristici, manipolatori e fuorvianti.
un massone e' una cosa,l'alchimista rosacruciano un'altra,da qui' l'ammirazione incondizionata del massone fuoriuscito MDD verso il suo excelso maestro di ARTE REALE
"SERPENTE DI FUOCO", mutaforma del pensiero analitico creativo,comunemente identificati come INFLUENCER,termine coniato dal vostro gran maestro CASALEGGIO,discendente di un trafficante d'oppio...
tanto per cambiare...
w gli uomini liberi dalle opinioni altrui.....
w gli uomini liberi che hanno coraggio di pensare l'impensabile!
chi si accanisce con continui post non desidera confrontarsi con altri esseri "umani",desidera solo fare trend,
influencer
per l'appunto

uomo senza occhiali

Anonimo ha detto...

SOF il rosacruciano alchimista parruccone illuminista si e' ripreso il blog,insieme al massone fuoriuscito, suo ammiratore e disepolo MDD,e direi, al signor SOF di non fare il furbo creando malintesi umoristici, manipolatori e fuorvianti.
un massone e' una cosa,l'alchimista rosacruciano un'altra,da qui' l'ammirazione incondizionata del massone fuoriuscito MDD verso il suo excelso maestro di ARTE REALE
"SERPENTE DI FUOCO", mutaforma del pensiero analitico creativo,comunemente identificati come INFLUENCER,termine coniato dal vostro gran maestro CASALEGGIO,discendente di un trafficante d'oppio...
tanto per cambiare...
w gli uomini liberi dalle opinioni altrui.....
w gli uomini liberi che hanno coraggio di pensare l'impensabile!
chi si accanisce con continui post non desidera confrontarsi con altri esseri "umani",desidera solo fare trend,
influencer
per l'appunto

uomo senza occhiali

Anonimo ha detto...

@anonimo disincatato
sti cazzi!!!!!!!!!
io mi occupo della grande cospirazione dal 1991,e ti dico che , pedoni siamo tutti quanti ,solo che, siccome crediamo di essere tutti speciali,per aver capito quattro stronzate sufficienti ad aprire un blog, il piu' delle volte siamo pure pedoni
senza scarpe..........

uomo senza scarpe e ovviamente occhiali

Anonimo ha detto...

uomo senza occhiali è un fascio clericalista pro pedofilia e pederastia ecclesiastica.

Serpent of Fire ha detto...

CITTA' DEL VATICANO-ANO-ANO

Le dichiarazioni del segretario di Stato vaticano Tarcisio Bertone, che l'altro ieri sera dal Cile aveva collegato omosessualità e pedofilia, sono definite " un accostamento inaccettabile" dal governo francese tramite una nota del ministero degli Esteri.

La condanna di Parigi. "Si tratta di un collegamento inaccettabile e noi lo condanniamo", ha detto il portavoce del Quai d'Orsay, Bernard Valero. E ha aggiunto: "La Francia è fermamente impegnata nella lotta contro la discriminazione e il pregiudizio legato all'orientamento sessuale e all'identità di genere".

Anche Veltroni critica Bertone. "Ogni accostamento tra omosessualità e pedofilia è indebito e pericoloso - ha detto oggi l'ex leader del Pd - dovremmo fare tutti molta attenzione a non far cadere semi su un terreno, quello della discriminazione e dell'intolleranza, che purtroppo è sempre molto fertile".

Anonimo ha detto...

@Q
Forse perchè il termine Vergine non ha niente a che fare con il parto ma si riferisce a come veniva chiamata Iside ed ancor prima Semiramide (Ishtar o Easter o Ashtaroth).------

e non ha nulla a che vedere con il singificato che successivamente è stato dato dalla chiesa cattolica che lo ha fatto diventare un 'valore' femminile per portare avanti la storiella dello spirito santo che ha voluto una vergine.
Lo spirito santo non si è mai capito chi era e la vergine che ha voluto aveva altri figli.
Mah....

democrito ha detto...

sulla verginita' della madonna, visto che in parecchie tradizioni la storia si ripete, anche nei particolari, o si sposa la tesi spesso ripresa da mdd e sof, secondo la quale la storia e` solo un'immagine simbolica, pertanto mai avvenuta nella realta` fisica. in questo modo si nega anche la possibilita` che sia mai esistito un sig. gesu` cristo e che tutto il vangelo sia una storia inventata allo scopo di dire qualcosa di altro riservato agli eletti o inniziati, oppure si accetta la storia come reale, ovvero avvenuta nella realta` fisica, pertanto, essendo questa una storia straordinaria, si devono accettare come possibili anche cose inspiegabili, quali la verginita` della madonna o la resurrezione del cristo. tutto il resto e` esoterismo di bassa lega, stile new-age o dan brown, buono per le casalinghe di voghera, ma non per persone che vogliono dedicarsi seriamente allo studio delle religioni, del vero esoterismo o della storia.
le prove storiche dell'esistenza di cristo, sono in realta` assai scarse. i vangeli non ci aiutano, perche` sono dei resoconti scritti, almeno 300 anni dopo i fatti, di racconti orali, diversi perfino tra di loro a seconda della setta di appartenenza e pieni di errori storici e di datazioni, i piu` famosi dei quali sono la presunta nascita di gesu`, sotto re erode, che pero` mori` nel 4 a.c., la questione della cometa, evento astronomico di congiunzione planetaria, riportato dalle cronache del tempo, avvenuto nel 7 d.c., il censimento generale, mai avvenuto in quel periodo, vi fu solo un censimento locale nel 4 d.c., la strage degli innocenti, non registrata in alcuna cronaca del tempo, la crocefissione, esecuzione tipica che i romani riservavano ai non cittadini di roma, ma non effettuata dagli ebrei, i quali usavano la lapidazione per eseguire le condanne a morte. comunque in nessun elenco, ne romano ne ebreo, appare il nome di gesu` fra i condannati, mentre stranamente appare quello di barabba.
nella sola roma prima di costantino, si contavano almeno 7 diverse chiese cristiane, spesso in disputa fra di loro, mentre autori laici, non fanno menzione di tali avvenimenti, uno fra tutti giuseppe flavio, il quale fa solo rapidi accenni a un fenomeno che, per un cronista pignolo come lui, avrebbe dovuto occupare pagine e pagine del suo libro "antichita` giudaiche".
quindi non c'e` modo di uscirne, o un uomo chiamato gesu` non e` mai esistito, quindi niente parti verginali, resurrezioni, ascese al cielo, guarigioni miracolose ecc. ma solo simboli di qualcos'altro, oppure e` esistito in questo mondo, perche` "cosi` in cielo cosi` in terra" e questo giustifica che non puo` esistere un dio immanente se lo stesso non si manifesta come uomo e viva tra di noi, in qualita` di maestro, una esistenza limitata nel tempo e nello spazio, per poi essere riassorbito nei meandri della storia e sparire, senza quasi lasciare traccia, magari per una serie di coincidenze ovviamente miracolose. certo e` che il miracolo non puo` essere razionalizzato. o lo si accetta per fede, o lo si rifiuta senza discussioni o compromessi, come dice adorno nel suo minima moralia.

Anonimo ha detto...

la verginità della modonna è offtopic

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog

Galeazzo Gargiulo ha detto...

Urge il mio intervento:

1) I riferimenti satanici nelle canzoni dei Beatles sono talmente tanti ed evidenti, che questo gruppo, che ha diseducato MILIONI di persone, andrebbe sputtanato urbis et orbis, altro che riabilitato dalla Chiesa. Povera Chiesa! Quanto è lontana dalla verità e dalla giustizia!!!

2) Relazione omesessualità – pedofilia. A mio umile avviso, ESISTE! Non sto dicendo che TUTTI gli omosessuali sono pedofili, né che TUTTI i pedofili sono omosessuali. Dico solo che sono due patologie psico-sessuali, che statisticamente spesso si accompagnano tra loro. Quale sia la relazione (origine comune; causa – effetto; chi è la causa e chi l’effetto) non lo so, ma la relazione c’è, e proprio la Chiesa costituisce un’organizzazione sociale in cui tale relazione è maggiormente frequente.

Togliamoci un po' di ragnatele / luoghi comuni dalla testa! Un uomo che è attratto da un altro uomo è MALATO! Se poi quest'uomo non fa male ad alcun altro, la società può tollerare, ma si tratta comunque di un malato psichico!

3) Sul carattere storico o solo simbolico dei Vangeli: io, più che altro, investigherei sull’incredibile mole di tradizioni che usualmente si considerano cristiane, ma in realtà non sono supportate dai Vangeli (buoi, asinelli, presepi, alberi di natale, la Chiesa, il celibato dei religiosi ...).
Lì si nasconde Satanasso!

Galeazzo Gargiulo ha detto...

A proposito di verginità femminile, racconto il seguente, simpatico episodio:

una mia conoscente, adepta di Comunione e Liberazione, voleva arrivare illibata la matrimonio.

Poichè al suo confronto i sofisti dell'antica Grecia erano dei dilettanti, cosa faceva con il suo ragazzo, per rimanere illibata? Beh, in buona sostanza, tutto quello che si può fare con mani, piedi, bocca e c*lo.

Ma .. davanti ... niente .. ragnatele ...

Qualche giorno prima del matrimonio, gasata per aver mantenuto la promessa di verginità, era arrivata a dirmi che lei era come un'auto nuova, mentre le ragazze non vergini erano delle auto di secondo mano ...

Sono sicuro che il sacerdote che l'ha sposata (dopo averla inc*lata) era molto fiero della devozione cristiana di tale pecorella.

Ricchi premi e cotiglioni a chi coglie il significato esoterico dell'episodio sopra raccontato da Me, il mitico Galeazzo Gargiulo!

Police verde (cioè leghista) ha detto...

nel trevigiano
Codogné alla guerra delle rose «rosse»
Piantate dalla sinistra, la Lega le taglierà
Sono un migliaio, piantate dalla giunta precedente
Il nuovo sindaco del Carroccio le vuol estirpare «per ragione di bilancio e salute». Ed è subito polemica
A Codognè infiamma la guerra delle rose (web)

A Codognè infiamma la guerra delle rose (web)

CODOGNÈ (Treviso) – In paese la chiamano già «la guerra delle rose». Codognè, piccolo paese della provincia di Treviso, si spacca attorno alla decisione della nuova giunta leghista di estirpare il migliaio di rose piantato negli ultimi dieci anni dalla passata amministrazione di centrosinistra. Il sindaco Roberto Bet motiva la scelta «per ragioni di bilancio e di salute», in quanto la spesa per la manutenzione dei fiori non sarebbe sostenibile e le spine comporterebbero il rischio di infezioni per i passanti in caso di cadute sui roseti. Una vicenda che è già un caso politico. «Se quei petali fossero verdi li avrebbero lasciati stare», tuona un anziano in bicicletta, fermo davanti ai giardinieri all’opera con il badile per sollevare le piantine fin dalle radici. L’idea del Comune sarebbe infatti quella di donare le rose alle famiglie che volessero «adottarle» per i propri giardini. Ma finora solo un’ottantina di piante sarebbero state accolte. «O negli spazi pubblici o niente», sbotta una residente, la cui casa è ora affacciata su un’aiuola disadorna.

Anonimo ha detto...

non solo le ragazze cattoliche ma anche musulmane e induiste per mantenere l'imene intatto praticano sodomia e fellatio,ma in fondo sono solo CAZZI loro,ognuno deve fare i conti con se stesso e la propria ipocrisia!!!
a me questo galeazzo episodio di vita, sembra solo pettegolezzo morboso,tanto quanto il plastico di b.vespa su cogne!!!

a quel povero coglione che mi a dato del fascio pedo-clericale dico:
lo sai che quello e' il tuo vizio la tua debolezza, ti sei pure incazzato quando ti hanno rivolto questa accusa minacciando tutto il blog,e ora? fai la stessa cosa???!
buffone!!!


uomo senza occhiali

Anonimo ha detto...

se ne deduce che a Codognè (Treviso) non hanno un c...biiiiip...o da fare dalla mattina alla sera.
L'unica attività è quella di guardare le rose e non arrivarne a capo di che cosa farne.

L’idea del Comune sarebbe infatti quella di donare le rose alle famiglie che volessero «adottarle» per i propri giardini.-----

mmmazzzza....
e a Codognè si paga il comune perchè si occupi di questre str.....biiiiiip....te!!!

Che a Codognè (Treviso) si sveglinooooo!!!

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che il sacerdote che l'ha sposata (dopo averla inc*lata) era molto fiero della devozione cristiana di tale pecorella.------------

oppss.... che faceva sta ragazza?
il chierichetto????

Anonimo ha detto...

AHAHAAH L'ARTICOLO SULLE ROSE ROSSE E' SPUDORATO...

BELLA METAFORA FLOREALE

Anonimo ha detto...

L'articolo sulle rose rosse non c'entra con la rosarossa, è che i leghisti sono così tanto _________bip____________
che fanno notizia.
Restando in tema di rosarossa, io non me ne intendo e sinceramente nutro dubbi sulla sua esistenza o sul suo vero nome, ma chiedo umilmente una delucidazione: la sigla RC+AC significa qualcosa?
ouv tmr

Anonimo ha detto...

LA NOTIZIA DELLE ROSE DELLA LEGA E' LEGATA A QUESTA

http://www.corriere.it/politica/10_aprile_14/bossi-premier-lega_1f84bf08-47b2-11df-ac43-00144f02aabe.shtml


ED E' AFFIANCO A QUESTA

http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_14/ganzer-richiesta-condanna%20_1615d3d0-47c1-11df-ac43-00144f02aabe.shtml

ALTRO CHE NN CENTRA NULLA!

Anonimo ha detto...

@ anonimo 14 aprile 2010 22.16 e precedenti
scusate ma non avevo letto il corriere.
Magari è un messaggio in codice del tipo: 'la rosa rossa promuove le iniziative di bossi, lasciatelo fare altrimenti fate la fine di ganzer' oppure 'quei _______bip_______ di leghisti hanno osato estirpare la sacra pianta simbolo dal giardino comunale!!!se quel ____bip_____ di bossi pensa di accalappiarsi le banche gli facciamo fare la fine di ganzer!!!' :-)
Booo, non lo so, non me ne intendo e non comprendo i messaggi "massonici"

Anonimo ha detto...

14 aprile 2010 22.43
ouv tmr

Anonimo ha detto...

se quel ____bip_____ di bossi pensa di accalappiarsi le banche gli facciamo fare la fine di ganzer!!!' :-)----- e a guardar bene bossi non è nelle migliori condizioni....sempechè abbia avuto un momento in cui è stato in buone condizioni.

Certo che però stavolta l'ha detta grossa.... le banche non sono ....rose!!!

Anonimo ha detto...

Booo, non lo so, non me ne intendo e non comprendo i messaggi "massonici"-----

basta che li capisca almeno colui al quale sono indirizzati.
Intanto calderoli sta facendo i falò....

Anonimo ha detto...

Bossi con le banche l'ha sparata grossa. Due sono i casi: o la sua condizione psico-fisica sta degenerando ulteriormente e si lascia scappare pensieri su i suoi sogni proibiti o ha la benedizione dall'alto, ma spero che l'alto non sia così ________bip_______ da affidarsi a mani leghiste. Altra opzione sarabbe che l'alto sfrutti le mire di bossi per far scoppiare un litigio fra la coppia di fatto pdl-lega e si sà, fra due litiganti, un terzo gode (e non credo proprio che sarà il pd, lui solo marginalmente); bisogna contare anche che tremonti è cicicocò con la lega, e si sà che fra tremonti e draghi(banche) non scorre buon sangue, quindi la lega non potrà mai ambire al controllo delle banche, non ha uomini in grado di farlo.
ouv tmr

Anonimo ha detto...

LA SINISTRA E' STATA RECISA DAL TERRITORIO...ORA IL NORD E' DELLA LEGA CHE HA LA LIBERA' DI DISPORNE COME CREDE.

LA LEGA E' STATA UFFICIALMENTE ACCETTATA. NON PIU' SNOBBATA.

NEK

Anonimo ha detto...

Ha! Calderoli! L'uomo emblema del fascino della lega! :-)
ouv tmr

Anonimo ha detto...

Il nord sceglie lega perchè _______bip__________ e perchè è la scelta meno infelice, pensa te cosa offrono pd e pdl. Bossi a suo tempo scelse berlusconi perchè ________bip__________ e perchè i soldi fanno comodo a tutti!
E' vero, nell'ultimo periodo, alle elezioni hanno vinto l'astensionismo e lega.
ouv tmr

MDD ha detto...

La confusione tra omosessualita' e pedofilia e' figlia di una cultura squisitamente cattolica ed omofoba, ed anche di stampo RAZZISTA ...

Intanto esiste una pedofilia etero, e non x questo ci sogneremmo di affermare che l' eterosessualita' sia legata alla pedofilia ...

Purtroppo l' occlusione mentale cattolica, limita la capacita' di comprendonio ed emana ignoranza a profusione ...

Quindi, sia l' eterosessualita' che l'omosessualita', sono in maniera identica, ALTRA COSA rispetto alla deviazione pedofila ...

Il provare desiderio x L'ALTRO SESSO o X LO STESSO SESSO, non ha alcun collegamento psicologico con il desiderio di farsi un bambino/bambina ...

Sono due desideri antitetici ed opposti, la devianza sessuale non c'entra nulla con l' orientamento sessuale, anche xche' se cosi' fosse, sarebbe semmai l'eterosessualita' a dilagare nella pedofilia, basti vedere la storia delle civilta' di tutti i paesi del globo, da migliaia di anni a questa parte, dove i padri incestuosi si facevano le figlie di 8 anni e anche meno, basti vedere il 3° mondo ancora oggi ed i rapporti prematuri perpetuati da uomini maturi su giovanissime nifee ...

Semmai ci fosse un orientamento che porti alla pedofilia, questo e' STORICAMENTE, CULTURALMENTE, QUANTITATIVAMENTE ED OGGETTIVAMENTE, rappresentato dalla cosiddetta eterosessualita' ...

In realta' non e' cosi', purtroppo la nosta cultura cattolica romanocentrica-papalina, ci occlude il terzo occhio e non ci, anzi non Vi, permette di capire ed entrare in empatia con l' argomento ...

Per affrontare questi delicati argomenti, bisogna:

1) conoscerli nel profondo, e qui dentro siamo in pochi a saperli leggere o comprendere

2) non avere vizi mentali, causati da cultura ipnotica indotta cattolica, tipo quelli che ha il GARGIULO, che offende anche le donne con l' obrobrio sulla verginita' che ha scritto, mostrando oltretutto, una volgarita' ed una rozzezza senza pudori, ma in fondo non e' colpa sua, LUI E' SOLO UNA VITTIMA di altri carnefici ...

3) avere gli strumenti cognitivi e culturali X AFFRONTARE tali problematiche ...

La storia della pedofilia, e' legata al rito ancestrale, ed e' la culla di OGNI CULTO sulla faccia della terra ...

Il culto nasce dal dominio e dalla affermazione dei ruoli sessuali, dinamiche psicologiche che le religioni hanno adottato durante i secoli, IL CULTO DEL DIO ANTROPOMORFO E' PEDOFILO, LA CHIESA E' PEDOFILA DENTRO, E' FATTA DI MATERIA PEDOFILA ...

MDD ha detto...

SECONDA PARTE:

L' omosessualita' non c'entra nulla, anzi e' il suo contrario ...
Mi spiego ...

Una sana omosessualita' accettata dall' individuo che la sente come propria naturale pulsione e propensione sessuale, DEVE essere assolutamente compiuta e realizzata, in primis, x la felicita' della persona stessa, in seconda battuta, xche' se repressa diventa DEVIAZIONE SESSUALE E PATOLOGIA ...

Infatti, l' omosessualita' nel clero, non e' una sana omosessualita', non xche' segretamente si inculino a vicenda, ma xche' se la negano e la vivono con il tipico senso di colpa con cui sono stati allevati da pecore quali sono ...

E' una sorta di FROCISMO passivo che sfocia necessariamente nella morbosita' e nel masochismo estremo ...
Questo e' l' insegnamento cattolico che ne deriva ...

Infine la pedofilia, e' praticata 9casi su 10, da persone che l' avevano subita anch' essi ...

Spesso la pedofilia nasce in ambiente FAMILIARE ETERO, oppure nelle sacrestie e nel segreto del confessionale, nasce come conseguenza culturale, e' una sorta di VAMPIRISMO e di desiderio di sottomissione, che peraltro tutti gli individui umani hanno, cio' che distingue il pedofilo dalla persona cosiddetta normale e' la quantita' che va a determinare la qualita' ...

Poi, l' eta' della vittima sacrificale della pedofilia, e' sancita dall' ambiente culturale in cui si trova a vivere in quel dato momento storico ...

X esempio, in certi paesi africani ed orientali, sposare una bambina di 12 anni e' assolutamente normale, in quanto la bambina in questione e' gia' donna a tutti gli effetti ...

X noi occidentali sarebbe inaccettabile, salvo poi farlo di nascosto o in viaggi in estremo oriente, dove poter sfogare le nostre perversioni ...

La gente che si scandalizza della pedofilia o che erroneamente scambia omosessualita' con pedofilia, dovrebbe FINALMENTE CAPIRE, intanto che sono 2 cose differenti e non legate tra loro, e poi che ogni individuo al mondo ha una naturale propensione sia etero che omo, ed anche il desiderio di dominio, basato sull' eta', sull' altro/stesso sesso, il NON ACCETTARLO provoca repressione e quindi patologia sessuale che, se protratta, sfocia nella perversione piu' criminale ...

Quindi CONOSCENZA E ACCETTAZIONE del nostro istinto, che se isolato da condizionamenti esterni, e' SEMPRE BISESSUALE, come la storia insegna, se condizionato puo', a secondo dei casi, proiettarsi verso l' eterosessualita', l' omosessualita' oppure se rimosso, scadere nella pedofilia ...

E' solo una questione di PLAGIO CULTURALE, xche' il nostro istinto e' ASSOLUTAMENTE BISESSUALE, tanto e' vero che, se mettiamo insieme 2 etero in una prigione, PUO' CAPITARE che diventino OMO, e spesso accade come tutti sanno, che nelle fredde celle ci si inculi di santa ragione ...

Gli esempi potrebbereo essere tanti, oltre alla gia' citata sacrestia, l' ambiente sportivo, quello militare e via dicendo, PARADOSSALEMNETE IN QUEGLI AMBIENTI APPARENTEMENTE PIU' MACISTI ...

Comunque BERTONE E' UN GRAN RIKKIONE, oltre che un grezzo cafone ed ignorante

MDD ha detto...

TERZA PARTE:

GALE-AZZO GARGI-ULO DICE ...

Togliamoci un po' di ragnatele luoghi comuni dalla testa!
Un uomo che è attratto da un altro uomo è MALATO!
Se poi quest'uomo non fa male ad alcun altro, la società può tollerare, ma si tratta comunque di un malato psichico!

Accidenti, che cristiano !!!
Dici che un uomo ( e la donna? ) attratto da uno dello stesso sesso sia malato?
Ma xche'?
Cosa intendi x malato?
cosa e' la malattia?
Malato psichico?

Dici la societa' puo' tollerare se non fanno nulla di male, cioe' se NON TI TURBANO, se si nascondono come fanno i tuoi amici preti PEDOFILI, QUELLI SI !!!

La societa'???
Quale societa'???
Quella pedofila cattolica???

Sei tu il portavoce DI QUESTA SOCIETA' CATTOLICO-MASSONICA-PEDOFILA, la difendi ???

Non capisco se sia una provocazione e vorresti fare il simpaticone o se le pensi davvero ste cose ...
O entrambe le 2 possibilita'...

Non ho parole e nonostante sia eterosessuale, mi verrebbe voglia di essere gay dinnazi a cotanta ignoranza e limitatezza mentale ...

PS: DOVE SEI NATO GARGIULO, IN QUALE CITTA' O PAESINO ???

Eli ha detto...

MDD

tu affermi che il cristianesimo sia una religione pedofila.
A me sembra che sia per lo più sado-masochistica, con quell'esaltazione di un cadavere crocifisso, e come ben espresso negli articoli su questo sito:

www.cristianesimo.it

Che ne pensi?

Anonimo ha detto...

LA SINISTRA E' STATA RECISA DAL TERRITORIO...ORA IL NORD E' DELLA LEGA CHE HA LA LIBERA' DI DISPORNE COME CREDE.

LA LEGA E' STATA UFFICIALMENTE ACCETTATA. NON PIU' SNOBBATA.
------ non credere sia proprio così....il nord non è della lega solo che la lega attraverso i media dell'amico sodale dichiara sia così.
Non dispone di un bel nulla ma fa come ha sempre fatto la DC del clientelismo ....
In pratica il nord è fermo a quei tempi....
la lega non è stata accettata ma in molti la riconoscono come un continuum ....
Il territorio è stato dato da altri alle basi straniere e ora l'unica cosa da fare sarebbe quella di rivedere almeno la correttezza di quei trattati (sempre che esistano) e la lega questo non lo farà mai.
Per questo è andata avanti (e chi capisce ....)

Anonimo ha detto...

A me sembra che sia per lo più sado-masochistica, con quell'esaltazione di un cadavere crocifisso, ------ l'esaltazione del cadavere crocefisso è stata opera (se così si può dire...) di papa Agatone.
Prima del V secolo gesucristo veniva dipinto come il buon pastore e nelle chiese cristiane non esisteva nessuna immagine macabra.
I vangeli terminavano tutti con la morte in croce e non con la resurrezione che è stata aggiunta in seguito.
L'uomo in croce fu una invenzione di un papa che non ha nulla del cristianesimo autentico.

Anonimo ha detto...

Al nord la lega non viene accettata da chi ha un pò di buon senso e in buona percentuale sono astensionisti, ma questi sono una parte della popolazione, l'altra fetta è composta da gente che vede la lega-mista-a-pdl come garanzia del consumismo, dell'evasione fiscale, della mentalità impreditoriale, del principio "se c'è da mangiare, mangio finchè posso e chi se ne frega del domani". C'è gente che accetta lega e rinnega pdl, ma visto che in lista sono quasi sempre assieme, da loro il voto, così che bossi e berlusca fanno la voce grossa in tv.
La lega non è diversa dagli altri partiti come pensano i nostalgici, anche lei è asservita al potere; è impensabile che sia arrivata a Roma solo per consenso popolare, qualcuno le ha lasciato spazio pensando bene di sfruttarla, e di ritorno la lega non andrà mai a pestare veramente i piedi su questioni delicate come le basi militari.
ouv tmr

Serpent of Fire ha detto...

Secondo me si confonde la cosmogonia del cristianesimo con ciò che è stato trasformato da Constantino I e poi successivamente dal potere romano della Santa Sede.

All'impero, per mantenere il potere, era necessario non un percorso iniziatico elitario ma piuttosto un culto universale falsamente democratico (come uno spot Berlusconiano del tipo: PIU' PARADISO PER TUTTI) che fondesse ebraismo, mitraismo, culti misterici egizi e tutto il resto dei vari culti pagani dell'epoca. Il polpettone prodotto (cattolico significa UNIVERSALE) ha consentito di plagiare la mente di molte persone per parecchi secoli fin ad oggi e mantenere il potere temporale.

Le cose sono cambiate dall'epoca illuminista che ha spostato la visione della realtà da quella soggettiva (e dogmatica) a quella oggettiva (e sperimentale).

In mancanza di questo controllo sociale dapprima la religione è stata sostituita con gli ideali politici, che sono stati offerti al mondo come nuovi schemi dogmatici. Crollati anche gli ideali l'unico modo che è rimasto al potere per mantenere il proprio status è stato l'ipnosi collettiva tramite i media. Berlusconi non è altro che l'ultimo anello di un processo di controllo e sopraffazione durato millenni.

Comunque la chiesa cattolica non è il cristianesimo. Il cristianesimo è una scuola iniziatica per pochi eletti che trasmuta l'essere umano (figlio dell'uomo) in essere divino (figlio di dio). Il Cristo ha mostrato al mondo la possibilità di unire in un singolo corpo di gloria anima, spirito e corpo. Il che rappresenta il prossimo salto per l'evoluzione umana: l'uomo che va oltre i suoi limiti materiali e diviene oltre-uomo.

La rappresentazione in croce del Cristo è la rappresentazione dell'uomo stesso. Attraverso un processo di proiezione ed introiezione (che utilizza i neuroni specchio) l'individuo riconosce come Cristo se stesso, anche se inconsciamente. La compassione provata per il Cristo in croce diviene compassione per se stesso e per le proprie mancanze. Questo riconoscimento è il primo passo per la trasmutazione interiore.

Un vero cristiano invece di blaterare belle parole dovrebbe pensare ed agire come il Cristo. Anche se qualcuno pensa il contrario rimango sempre un sostenitore del cristianesimo, riconoscendone il vero valore del suo messaggio alchemico.

In questo credo naturalmente applico la gnosi (ovvero la mela della conoscenza) dato che per il sottoscritto i dogmi sono inaccettabili a prescindere.

Anonimo ha detto...

la massoneria ha impregnato i vostri pensieri,non ve ne rendete piu' neanche conto!
avete fatto un pout-pourri ideologico grazie a sof e mdd!
ormai il cristianesimo per voi e' divenuto pedofilia,ma vi rendete conto della cazzate che dite???????????
l'uomo che sacrifico' se stesso per noi,
ora e' un pedofilo???
siete veramente dei figli di puttana......!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la massoneria ha impregnato i vostri pensieri,non ve ne rendete piu' neanche conto!
avete fatto un pout-pourri ideologico grazie a sof e mdd!
ormai il cristianesimo per voi e' divenuto pedofilia,ma vi rendete conto della cazzate che dite???????????
l'uomo che sacrifico' se stesso per noi,
ora e' un pedofilo???
siete veramente dei figli di puttana......!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sof e mdd

sono dei pedofili froci conclamati!
che satanasso se li porti!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

al nord la lega non viene accettata dagli spacciatori che se la fanno coi negri galoppini della mafia sudista,coi pedofili come sof e mdd.coi comunisti fabiani come conte senza palazzo.con gli anarchici menefreghisti come democrito.
la lega sara' anche un partito di merda ma pur sempre migliore della merda che votate o non votate VOI teste di cazzo di sinistra o anarcoidi!

non esiste il mondo perfetto,
CAMELOT,
ognuno deve costruirlo in se', per poi condividerlo con esseri ,che ritiene degni........

uomo senza occhiali

Serpent of Fire ha detto...

E'come dire:

Soggetto A) X ha rubato una mela
Soggetto B) X potrebbe aver sottratto una mela
Soggetto C) sono quegli stronzi di A e B che hanno rubato la mela

Il soggetto C è chiaramente un psicotico che confonde fantasie con realtà.

Comunque ricordo a tutti ma principalmente a chi gestisce il blog che accusare qualcuno di cose che non ha commesso e di cui non ha prove corrisponde al reato di DIFFAMAZIONE.

Invece i casi di pedofilia che ho segnalato sono stati riscontrati dagli inquirenti e riportati dalla stampa nazionale.

Anonimo ha detto...

serpente di merda,satana t'incula!!
esso ti ritiene suo discepolo,la tua mente si presta ai suoi pensieri e tu ne diventi portavoce,sof channeling d'iniquita',
il tuo galoppino incappucciato mdd spalatore di merda diabolica tuo sacerdote coprofago serpentiforme!
insomma accozzaglia diabolica!!!

non vi resta che merda...........

Anonimo ha detto...

@sof
sei sicuro di avere denunciato situazioni di pedofilia???????????
oppure ti stai riempiendo la bocca di merda come al solito???????????
se ci fosse da combattere saresti un codardo?
oppure il fuoco antipedofilo di cui ti fregi diverrebbe attivo??

guerriero con elmo

Anonimo ha detto...

sveglia ormai il satanasso pedofilo e' da affrontare direttamente!!
spezzargli ginocchia e mente......

uomo guerriero

Serpent of Fire ha detto...

Siete proprio da ricovero psichiatrico: avete profonda necessità di aiuto. Mi dispiace solo che Paolo vi dia a disposizione questo spazio per spandere la vostra merda. Non siete neanche in grado di argomentare qualcosa di logico e razionale e l'unica soluzione che trovare è l'attacco personale e la rissa. Decisamente dei sociopatici, altro che cristiani. La chiesa sta decandendo anche grazie al vostro operato.

Anonimo ha detto...

non esiste il mondo perfetto,
CAMELOT,
ognuno deve costruirlo in se', per poi condividerlo con esseri ,che ritiene degni........------ il fatto che qualcuno ritenga degno un altro è soggettivo.
Pertanto quello che ritiene degno diventa subalterno per forza di cose.
Non sarà mai camelot ma è proprio lo stato dell'italia che non è mai migliorato.
Il clientelismo ha cambiato nome ma non persone. Peccato che ci siano molti giovani che si ritengono tali ma che in fondo sono solo la fotocopia dei vecchi decrepiti che hanno affondato il paese e lo continuano a fare.

Anonimo ha detto...

non vi resta che merda...........----- forse qualcuno ha qualche problema di evacuazione?

Essere stitici è già di per se un problema ma non credo che sia manifestandolo per scritto che si risolve.

Anonimo ha detto...

Ma che idione che circolano...

Roma, 14:13
ALFANO, FAREMO LA RIFORMA DELLE PROFESSIONI
Il Guardasigilli Angelino Alfano assicura che la riforma delle professioni andra' in porto. 'Ora ci siamo noi e la faremo', afferma il ministro della Giustizia al termine degli stati generali delle professioni convocati stamani a via Arenula. Oll/Pro

ma quando mai il guardasigilli si mette a fare la riforma delle professioni?

Eli ha detto...

Quello che trovo sconvolgente, è che da tanti bravi cattolici non sia stata espressa neppure una parola di compassione per le vittime degli abusi dei pedofili, mentre molti hanno difeso i preti sotto accusa, anche di fronte a prove inconfutabili. In mezzo al miliardo di cattolici ci sarà pure qualcuno in buon fede, sinceramente devoto, con una vita specchiata ed onesta.
Eppure sono i loro figli che sono stati stuprati, violati nella loro infanzia, condannati ad una vita di
sensi di colpa, disturbi psichici, nozze e gravidanze precoci, spesso spinti ad una coazione a ripetere quanto subìto.
Di certo mio figlio non l'ho mai mandato da preti od in parrocchia, ma piuttosto a fare sport.
Sono dunque i LORO figli che hanno patito le violenze, ed oggi patiscono l'indifferenza.
Secoli di una religione falsa ed ipocrita li hanno dunque resi così passivi ed acquiescenti di fronte all'orrore, da non trovare una parola, un sentimento per i più deboli ed indifesi rapinati della propria infanzia, quando non della vita, come nel caso di Elisa Claps.
Che sia stata violentata ed accoltellata dallo psicopatico o dal parroco non fa differenza. Se è stato lo psicopatico, il parroco lo ha coperto.

Tutti abbiamo occasione di vedere come le religioni, tutte le religioni, siano fondate sul potere e sulla menzogna.
Il re è nudo.
Solo chi non vuol vedere, non vede.

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog

Anonimo ha detto...

@ uomo senza occhiali
a lega non è migliore di altri partiti, è come gli altri partiti. Ho detto che viene votata perchè appare la scelta meno infelice per il nord pseudo-schizzinoso, ma alla fine è la stessa cosa di qualsivoglia altra fazione, solo parole e niente fatti positivi per i cittadini.
ouv tmr

Anna ha detto...

La cosa più sconvolgente in assoluto è che ci siano ancora in giro dei poveri stronzi deboli mentalmente-molti dei quali qua dentro a spammare, ahimè-che ancora credono alla favola di Gesù bambino, la Madonna e la crocifissione...ma vi rendete conto di che mentecatti peracottari siete, almeno?? Totalmente succubi del più grosso e scandaloso lavaggio del cervello che umanità abbia mai conosciuto, quello della "religione", che altro non è che una massa di stronzate interpolate, rivedute e corrette a uso e consumo di cani e porci, e insegnata da altri cani e porci. Capite che se le religioni fossero una cosa seria voi non sareste neanche qui a parlarne? Che le vere religioni (se ne esistono) sono quelle per pochi iniziati, eletti?? Che voi credete alla Befana e che difendendo quelle merde di preti vi rendete complici di un crimine odioso contro l'umanità??
Certe volte avrei piacere di essere nazista e spazzare via tutta questa merda umana che intasa il mondo con emerite stronzate che poi diventano regole universali anche per chi come me non se le beve, solo perchè viviamo in un mondo dove gli stati che dovrebbero essere laici si cagano addosso di fronte a quel gran figlio di t...chiamato Papa e fanno delle leggi abominevoli contro l'essere umano e lo defraudano della sua libertà di scelta.
Se avete voglia di fare gli avvocati delle cause perse del Vaticano, statevene lontani da qui, e andate a farvelo mettere nel didietro in chiesa!

P.S. Paolo se vuoi puoi anche cancellare il mio messaggio se lo ritieni troppo volgare od offensivo, ma me dovevo sfogà! Grazie.

Anonimo ha detto...

@ SoF, MDD, Anna e chi come loro,
additate gli altri solo perchè appartengono ad una religione. Nel caso di noi italiani, il culto cristiano. Scusate se siamo stati educati dai preti ma fa parte della nostra tradizione. Scusate se non ci facciamo illuminare dal nostro dio interiore, ma è un gran gigione, e in mancanza della sua luce ci siamo affidati sin da bambini al dio che sta in chiesa, come i nostri genitori ci hanno insegnato. Dopotutto quel dio, che parla tramite il prete, professa regole che ispirano una civile convivenza, come amore e rispetto per il prossimo, se poi il clero non si comporta così è affar suo.
Non sono mai stato un buon cristiano e mai lo sarò poichè non accetto tutti i dogmi e regole che tale religione espone, figuriamoci se trovo simpatici i suoi esponenti che si preoccupano di mantenere il potere, ma questo non mi porta a gridare ai quattro venti che tutto il clero è corrotto e falso. Il buono e il marcio sono presenti ovunque, anche fra chi si fa guidare dal suo dio interiore. Sostenete che siamo delle pecore che amano farsi inchiappettare -sia in senso metaforico che materiale- dai preti, penso che sia capitata la stessa cosa a voi, ma da parte del sistema che ultimamente vuole inculcare a forza clero=pedofilia=uomini corrotti. Rigurgitate puntualmente il vostro astio frizzante nei confronti del vaticano, c'è da chiedersi il motivo, uno o più rappresentanti della chiesa vi hanno fatto del male? Speriamo di no.
ouv tmr

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 456   Nuovi› Più recenti»