sabato 13 febbraio 2010

Lettera aperta a Salvatore Borsellino, Sonia Alfano, e all'avvocato Repici


Note a margine della manifestazione di Viterbo in memoria di Attilio Manca.


Ieri sono stato alla manifestazione in memoria di Attilio Manca. Purtroppo sono andato via prima e non ho potuto assistere fino alla fine, ma alcune considerazioni sono d'obbligo.

Cari Salvatore, Sonia, avvocato Repici, purtroppo state sbagliando clamorosamente il bersaglio.

Intanto erano sbagliate le premesse. Attilio Manca non è morto per mano della mafia. E la responsabilità non è del procuratore che segue il caso.




Voi che vivete in territori di mafia sapete bene come agisce questa organizzazione. Per entrare in un appartamento come quello in cui viveva Manca e fare un lavoro così perfetto ci vogliono i servizi segreti.

Ma anche ammesso e non concesso che sia stata la mafia, per un omicidio occorre un movente, e in particolare, per gli omicidi di mafia, occorre che la persona sia davvero scomoda, e che abbia preso decisioni molto forti contro la mafia. Ora, dato che sembra che Manca sia stato addirittura il medico che ha curato Provenzano in Francia, non si vede per quale motivo sarebbe stato ucciso proprio dalla mafia.

Le mie sono illazioni, comunque, non conoscendo a fondo il caso.

Ma ciò di cui sono sicuro è che per poter provocare la totale inerzia di una procura, l'indifferenza della polizia, l'inquinamento delle prove, delle perizie, il depistaggio dei giornali che volutamente trascurano il caso, e altri fenomeni del genere, non è sufficiente la mafia, Totò Riina, o Bernardo Provenzano che sia.



Ci vuole un sistema complesso, più potente della mafia e che sta al di sopra di essa.

Se una procura qualsiasi (non alludo alla procura di Viterbo, il fenomeno è comune a tutte le procure in Italia) rimane inerte su un caso come questo, vuol dire che sta commettendo un reato; come minimo un'omissione di atti di ufficio, ma nei casi più gravi sta rendendosi complice di un omicidio.

Quindi quando una procura rimane inerte di fronte a casi eclatanti, vuol dire che questa procura è sicura che l'eventuale denuncia contro chi ha male operato (denuncia che si deve fare presso una procura diversa) rimarrà lettera morta.

Vuol dire che nessuna altra procura mai indagherà, che nessun Ministro della giustizia mai interverrà, che nessuna forza di polizia, carabinieri, guardia di finanza, inizieranno mai un indagine per risolvere il caso, e se la inizieranno la insabbieranno.

Vuol dire cioè che la procura è parte di un sistema perfetto come un orologio, che ha i suoi vertici non nei capimafia che la letteratura sul tema ci ha consegnato fino ad oggi, ma nello Stato.


E quando dico Stato, non sto parlando di Dell'Utri, Berlusconi, Schifani, Mormino, ecc... i cui rapporti con la mafia sono accertati da anni; essendo un sistema complesso e perfetto come un orologio, sto parlando di tutti quei politici in cui riponete una speranza perché vi sembrano meno corrotti di altri.

L'avvocato Repici ha detto una cosa giusta. Per sapere quali sono le procure più inquinate, non bisogna vedere quelle che, negli anni, sono state accusate di qualcosa; occorre andare a vedere quelle che non sono mai state toccate da nessuno.

Ecco. Per i politici vale la stessa cosa.

I mandanti di un delitto del genere sono le persone cui spesso voi vi accompagnate e rivolgete perché vengono considerati paladini dell'antimafia.

Mi perdonerà Salvatore Borsellino se insisto con lui su un punto su cui ci siamo già confrontati, sia al telefono che via mail.

Caro Salvatore, non sono d'accordo quando dici che non hai tempo per occuparti di massoneria, Rosa Rossa, ecc..., quasi come se fossero due cose diverse.

Rosa Rossa e mafia sono due fenomeni che non potrebbero esistere l'uno senza l'altro, e che non possono essere capiti a fondo se non si capiscono entrambi i fenomeni. C'è un libro illuminante su questo, di recente pubblicazione, scritto da Antonella Randazzo, che parla delle origini della mafia, e di come tali origini vadano ricercate nello Stato.

Solo conoscendo entrambi potrai capire, ad esempio, le dichiarazioni di Riina che prende le distanze dalla strage che ha coinvolto tuo fratello.

E solo conoscendo entrambi si possono evitare situazioni paradossali come quelle verificatesi ieri, in cui i familiari di Manca sfilavano con una rosa rossa in mano, cioè con il simbolo di quell'organizzazione che probabilmente ha ucciso Attilio, e che controlla procure, politica ed imprenditoria italiana, oltre alla mafia.

Infine, due parole per l'avvocato Repici. L'ho ascoltata e ne ho potuto apprezzare la chiarezza e il coraggio soprattutto.

Vi stimo. Continuerò a seguirvi, ad appoggiare le vostre iniziative come ho fatto finora, sia col mio sito sia con Facebook.

Ma permettetemi di dirvi che state sbagliando il bersaglio.


Attilio Manca non è morto per mano della mafia.

E non è la mafia ad inquinare lo Stato, come ho sentito spesso affermare, anche durante la manifestazione di ieri. E' lo Stato che permette la mafia, e che la controlla.

Nelle regioni di mafia, Sicilia, Calabria, Puglia e Campania, le persone scomode per il Sistema le uccide la mafia.

Nelle altre regioni, le persone scomode vengono uccise dai nostri servizi segreti, con un'overdose, con un incidente, con un malore provocato, oppure con un suicidio.

Potrei farvi un elenco lunghissimo di viterbesi morti in incidenti, suicidati, impiccati; e di processi del passato e del presente insabbiati.

Non devo fare troppa fatica. Non devo andare a cercare chissà quali articoli di giornale o fatti poco noti; mi basta vedere tra le mie amicizie, perchè anche in queste terre, come in tutta Italia, è stato fatto un bagno di sangue come al sud.

Stamattina ero a pranzo con una mia amica, il cui zio si è ucciso con un coltello nel petto, e poi si sarebbe estratto il coltello da solo. Suicidio, naturalmente.

Stasera cenerò con un mio amico di infanzia il cui padre, agente dei servizi segreti, è morto in un incidente stradale. Un incidente, appunto.


Lo Stato, per mezzo della mafia, ha fatto una strage nel sud. Ma per mezzo di incidenti, falsi attentati terroristici, suicidi, "omicidi in famiglia", ecc., ha fatto una strage altrettanto grande al nord e al centro, solo più silenziosa.

Quel fenomeno che al sud voi chiamate "mafia", al nord e al centro lo chiamiamo "incidente".

PS. E scusate se il tono del mio articolo è un po' antipatico. Volevo solo essere provocatorio.

Ero incorso anche io nel vostro stesso errore, anni fa, quindi il vostro atteggiamento è per me assolutamente comprensibile.

Con stima.







Nella foto: Le rose bianche con bocciolo rosso, deposte davanti alla Prefettura di Viterbo.



L'articolo su Tusciaweb con le foto e i video:



157 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel fenomeno che al sud voi chiamate "mafia", noi al nord lo chiamiamo "incidente".


da quando Viterbo è nord?

Paolo Franceschetti ha detto...

eh ma quanto siamo sofisticati... ok correggo con "noi al centro".
Uffa.

Passante ha detto...

E da quando, o anonimo, Viterbo è nota città di mafia?

sR ha detto...

Paolo ma la leggerà Salvatore Borsellino o anche la tua sarà lettera morta?

Anonimo ha detto...

bravo francaschetti un post di sentimento proveniente dall'umilta' e dall'esperienza di vita vissuta!!questa volta ti quoto al 100 x 100°..........drago

Anonimo ha detto...

in parte Paolo ha ragione l'anonimo delle 15.53, nel senso che ormai e forse da sempre ne mafia ne il sistema ha confini operativi, anzi le parti italiche del "sistema" pseudo terroristiche negli anni 80 avevano una copertura a londra presso una struttura pseudo turistica nella quale ad esempio mescolati a normali fricchettoni di passaggio venivano ospitati e protetti personaggi temporaneamente in fuga dall'italia, in cambio il paese ospitante a volte si servì di loro come manovalanza per azioni di guerriglia a belfast

jj

Anonimo ha detto...

concordo con mio cugino drago che il post di franceschetti sia frutto di pathos!spero che il mio prof.jj che sembra uscire da un libro di david yallop non abbia a che ridire per la mia forma lessicale.gia' tremo al pensiero della sua critica.

ulrich de ganz

Anonimo ha detto...

Inenascio e la signora Franca hanno lo stesso numero di telefono!

Paolo Franceschetti ha detto...

SR, non so neanche se la leggerà. Con Salvatore Borsellino ho parlato anche al telefono, e spesso ci siamo scritti. Ma il discorso non gli interessa.

E poi lui si fida del PM Caselli... proprio quel PM che non parla mai di massoneria e che talvolta va a San Casciano val di pesa perchè è presidente onorario di un associazione antimafia che guarda caso ha sede proprio nel paese di Pacciani.
Si, proprio quel Caselli che è solito firmare in verde le sue lettere di archiviazione.

No Sr. la mia lettera rimarrà lettera morta. Ma magari la leggerà qualcun altro e servirà a qualcun altro.

Il 22 sono a Sondrio a parlare in un liceo.
Nel convegno di Forza Nuova la maggior aprte erano giovani ventenni.

La speranza è nei giovani. I vecchi, e comprendo nei vecchi tutti quelli a partire dalle mia età, non capiranno mai.

sR ha detto...

e allora meno male che ci siamo noi giovini
:P

Anonimo ha detto...

http://www.radicali.it/view.php?id=46213

http://giornaleonline.unionesarda.ilsole24ore.com/Articolo.aspx?Data=20051125&Categ=0&Voce=1&IdArticolo=1203208

Per "conoscere" meglio il PM Caselli........

Anonimo ha detto...

beh sicuramente l'unico movimento politico in questo momento che tratta l'argomento massoneria e' sicuramente FN molto osteggiata dai movimenti antifa che hanno come obbiettivo azzittirli piu' per l'argomento massoneria che per il fatto che siano fascisti.FIORE poi e' stato l'unico politico a parlare della pericolosita' del trattato di lisbona e della firma infame dei leghisti per ordine di bossi e berlusconi.successivamente punito con la pseudo scandalo sessuale che coinvolgeva anche la mussolini.era chiaro sin dall'inizio che fiore pagava lo scotto delle sue dichiarazioni antitrattato di lisbona e sulla massoneria nel suo sito(forse)!per la mussolini non ho ancora capito bene il motivo,magari mi aiuterete voi!la sinistra si occupa solo di berlusconi e delle multinazionali ma non ha sviluppato una vera dietrologia. il massimo dell'argomento l'ho letto su "lotta comunista" che parla della scommessa borsistica truccata da rothschild su lo scontro wellingthon- napoleone in cui fece scommettere dagli agenti su napoleone per avere il massimo profitto sapendo che avrebbe vinto wellingthon.la sinistra esclude a priori i protocoli dei savi di sion ,accetta pero' il sionismo come forma di pensiero da combattere essendo causa della rovina del popolo palestinese,(una contraddizione) il resto e' frutto di casualita' del materialismo storico!non accetta l'idea di marx massone e di altri esponenti ,come del loro stesso simbolo falce e martello simbolo massonico!comunque ho imparato una cosa in questi anni, che un massone puo' tranquillamente fingersi antimassone parlando male della massoneria rimanendo convinto della sua appartenenza,ricorda tanto il comportamento e il rito di purificazione ebraico in cui si chiede a dio perdono per le menzogne dette nel presente e future!!................drago

Roma Bianca ha detto...

@ anonimo delle 15.53
La presenza della mafia nel Lazio è molto forte, e la stessa cosa vale per tutto il centro-sud; ad esempio Civitavecchia è una delle fortezze della mafia nel Lazio, e questa è cosa nota. Alcune esperienze personali mi hanno portato a pensare che la loro sfera di controllo si spinga molto più a Nord. E non parlo di "spedizioni punitive" come quelle fatte in Germania due anni fa (non mi ricordo la città...), parlo di gestione del territorio vera e propria. Poi che ci sia una specie di collaborazione fra mafia e servizi segreti.....b'oh! Paolo ci farà sapere di sue eventuali scoperte al riguardo!

Notte.

Anonimo ha detto...

Scusate, ma come si può incensare un ex-terrorista di destra, attualmente appoggiato da qualche indefinito 'servizio'? Mi cascano le braccia a leggere certe affermazioni in una pagina dove si punta a conoscere ciò che troviamo dietro al velo delle ovvietà... Forza Nuova è uno strumento per scardinare quei bacini dell'elettorato che pongono problemi al sistema attualmente al potere.

La pecora nera che mantiene compatto il gregge di pecore bianche.

Eh, ma Fiore parla di massoneria...

Ed io ascolto cose trite e ritrite, termini di una vaghezza assoluta 'poteri forti'.

Che cosa proporrebbe Fiore? Antiamericanismo, autarchìa?
Posso anche condividere, ma con l'UE come la mettiamo?

Ah già, quello è un tema degli antifascisti - Scardinare i temi dell'opposta fazione per favorire lo status quo.

Veramente, Fiore appare magicamente alle elezioni e farnetica su percentuali di voto assurde.

Minaccia di correre da solo in certi bacini del lazio e lombardia.

Fumo negli occhi assoluto.

Anonimo ha detto...

ho sempre avuto l'impressione che provenzano si sia fatto arrestare per passare tranquillo gli ultimi giorni nel posto piu' sicuro al mondo.forse un taglio al passato prevedeva anche la scomparsa di personaggi a lui vicini!

ulrich

Anonimo ha detto...

scusa Paolo, ma tu dici che Salvatore Borsellino frequenterebbe politici che sono ai vertici della RR e che sarebbero dei finti moralizzatori

mi pare che tu alluda ad antonio di pietro o qualcun altro dell'idv. e se fosse così non sarei d'accordo, non avrebbe contro maggioranza, opposizione e televisioni.

Secondo me, ed è solo una supposizione, i politici ai vertici della RR potrebbero essere forse gianni letta, d'alema, mancino, cossiga, andreotti che ormai sarebbe in sonno...ripeto, le mie sono solo supposizioni

max

Anonimo ha detto...

scusa Paolo, dato che le mie sono solo supposizioni credo che sia meglio togliere i nomi di quei personaggi. Tu che puoi, potresti magari sostituire i nomi con degli pseudonimi? per esempio li potremmo chiamare: il crostatista, baffetto furbetto, lo smemorato di avellino, il picconatore e il mandarino marcio

Max

Anonimo ha detto...

anonimo delle 21.05 ...

Forza Nuova è uno strumento per scardinare quei bacini dell'elettorato che pongono problemi al sistema attualmente al potere.
La pecora nera che mantiene compatto il gregge di pecore bianche.

Ti quoto xche' anch' io la penso nello stesso modo, non solo xche' sono dall' altra parte della barricata, ma xche' penso sia complementare al sistema e favorito da esso, non vedo x quale assurdo motivo rappresenterebbe un eccezione proprio lui, che poi sulle cose importanti la pensa come il governo, vedi immigrazione e nucleare, chiesa e apparato militare in primis, quindi molto simile...

E' uno specchio x le allodole tale movimento, non parlo dei militanti onesti che ci credono, parlo della funzione simbolica di quel partito AVATAR...

MDD

Anonimo ha detto...

BREVE METASTORIA DELLA CIVILTA'...

La democrazia e' il migliore dei mondi possibili, il meno dannoso x l' individuo e rappresenta sicuramente l' evoluzione della societa' nel senso della collettivita' e del bene comune, o perlomeno dovrebbe rappresentarla...
Pero', la storia dell' umanita', non e' slegata dal passato e l' attuale societa' mondiale e' l'evoluzione di cio' che c'era prima e se andiamo in profondita', affrontando anche le tematiche della Metastoria, ci accorgeremo che esiste un potere "occulto", trasversale, che controlla ed organizza le civilta' e le guerre che si conoscono.
Le plasma nel bene e nel male; un potere SINARCHICO, che comprende l' elite delle religioni, dei potentati economici, dei casati monarchici e dell' apparato militare globale...
Questi poteri, sono legati tra essi, dall' appartenenza alle loggie massoniche che, dalla fine del 1700, si sono imposte piu' radicalmente nel substrato della civilta' mondiale, anche in oriente ed in africa.
Nei secoli precedenti la libera muratoria segreta, aveva altri nomi e scopi e rappresentava anche la cultura e l' ingegno umano oltre al potere costituito, dal 1700 in avanti, fa un salto di qualita' controllando e favorendo, da un lato il progresso scientifico, dall' altro innumerevoli guerre x creare il nuovo risiko mondiale in cui viviamo attualmente...... Mostra tutto
Il famoso N.W.O.
Questo salto di qualita' si chiama massoneria speculativa!
La massoneria speculativa e' al tempo stesso amica e nemica, buona e cattiva, ha favorito le rivoluzioni francese, russa e cubana, ma al tempo stesso era anche il contro potere reazionario che le combatteva, era il RISIKO, quindi entrambe le parti contendenti, entrambi gli schieramenti, complementari xche' entrambi utili al progresso e al regresso...
Per instaurare nuovo dominio e nuovo controllo, il sistema sinarchico deve essere al tempo stesso sia progressista che conservatore, deve poter contemplare entrambe le fazioni belligeranti...
E' un sistema trasversale che esiste dai babilonesi, e quindi dalla storia che si inizia a studiare nei primi anni di scuola, rappresenta la possibilita' di perpetrare il potere nei secoli, evolvendosi a seconda delle culture e dei momenti storici, favorendo ora la sinistra ora la destra, ora le dittature, ora le democrazie, ma sempre emanazione delle stesse progettualita' sistemiche di corporation, di monarchie, di religioni, di apparati militari, talvolta in guerra tra loro, ma solo nella funzione di controllo globale di ogni distretto/nazione di un risiko che le comprende tutte, dove il MERCANTE IN FIERA, e' sempre quello stesso potere che emigra.

La mappa storica della civilta', dai sumeri fino all' 11 settembre, e' disegnata dalle stesse famiglie reali che si sono mescolate a qualsiasi tipo di regime o religione, creando anche nel contesto che plasmavano, ricerca, scienze e cultura.
La prova lampante di questa secolare tradizione militare e' data dalla stessa ritualita' e dalla stessa SIMBOLOGIA SPECIFICA, che essa ha tramandato attraverso il culto religioso e dalle sette massoniche occulte, che detenevano la conoscenza x soggiogare masse e popoli di ognidove e in ognitempo.
Passando attraverso l' egitto, la palestina, la grecia, il sacroromanoimpero, le monarchie tutte, fino all' attuale globalizzazione che rappresenta la necessaria ma anche la non necessaria situazione odierna...
Nel 1100, la nobilta' nera veneziana, si mescolava ad altri casati, compresi quelli mediorentali, x continuare ad espandere il culto del proprio dominio, attraverso le logge segrete a discapito del volgo.
Ci sono alberi genealogici precisi, che vedono attuali leader politici, reali, religiosi legati da linee di sangue secolare.

MDD

max ha detto...

mi permetto di dire la mia.
provenzano era latitante.
ovvio che per coprirne la latitanza dovesse confondere le acque e cancellare le tracce dei suoi bagni di folla in società.
mafia e politica sono un tutt'uno imprescindibile e la massoneria ANCHE E SOPRATTUTTO.
non vi pare questo un quadro chiaro e sufficiente?

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, hai perfettamente ragione, aggiungerei che la Mafia, è solo un anello della catena che dirige l'antistato o meglio ancora il Governo occulto.

Un braccio operativo molto importante per stabilire metodi di controllo e di coercizione al Sud, che anno dopo anno ha allargato le sue trame.

La Mafia e la Camorra e la 'Ndrangheta sono comunque, fra le tante camarille, quelle che hanno guadagnato più peso specifico, nella cabina di regia della cattiva Massoneria e dei servizi segreti deviati!

Ciao Otello

Anonimo ha detto...

@MDD se hai studiato cosi' bene la lezione come fai ad essere dall'altra parte della barricata rispetto a fn?una delle cose che ho notato subito dei partecipanti di questo blog e' che nonostante le conoscenze dei poteri occulti continuano a prendere posizioni politiche troppo definite.
che poi la democrazia sia la miglore forma di governo e che e' l'unica possibile credo sia il pensiero della maggioranza dei cittadini, difatti uno degli obbiettivi della sinarchia e quello di portare al disgusto d'essa rendendola piu' una forma di anarchia il tutto per arrivare alla dittatura mondiale richiesta dalla popolazione stessa,praticamente saremo noi ad invocare la dittatura dalla disperazione di un mondo sempre in guerra e governato dall'ingiustizia e i sinarchi d'impero si adopereranno come salvatori (solve et coagula)!
si!,ma tra dire e il fare c'e' di mezzo il mare,non sempre le cose gli vanno bene a questi signori,oltretutto sono in disaccordo perenne sulla spartizione del pianeta,difatti una fazione vorrebbe la depopulation con un ritorno al passato,mentre un'altra di andare a vivere nei rifugi sotterranei per un paio di generazioni e rinunciare alle fighe e alla ferrari ai privilegi di classe proprio non ne vuol sapere! come e' infastidita anche dall'idea della depopulation!comunque sono d'accordo che il sistema democratico vada mantenuto anche se in esso vi sono ingiustizie,anche create ad arte e che per mantenerla dobbiamo purtroppo scegliere con un voto i rapresentandi piu' moderati possibile anche se in odore di massoneria o di sagrestia,purtroppo il sistema appartiene a loro.sempre meglio che essere presi a fucilate come in altri paesi solo per aver dissentito,anche magari pacificamente.stiamo attenti pero' a non arrivare a farci chippare questa sarebbe la nostra fine...............drago

Beppe Grillo ha detto...

http://www.beppegrillo.it/2010/02/il_patto_tra_la/index.html

joe ha detto...

Of Topic
a proposito di beppe grillo cosa ne pensate della cooptazione di Eugenio Benettazzo?

Anonimo ha detto...

cioa ma volevo chiederti, non ritieni che la magistratura sia pesantemente inutile ,visto le immense ingiustizie che si perpetuano giorno dopo giorno sotto gli occhi di tutti?.Ti faccio un esempio in un paese tempo fa un ragazzo che era stato rifiutato dalla ragazza , si reca sotto casa sua la chiama al citofono ,lei scende e lui l'ammazza, in pieno giorno, con un mare di testimoni che vedono la scena, poi scappa e va a costituirsi, incredibilmente ottiene gli arresti domiciliari e dopo qualche settimana e a piede libero per le vie del paese . i genitori della ragazza lo vedono , sereno e tranquillo ora ti chiedo non pensi che questi meccanismi e questi fatti non sono solo il risultato di leggi ingiuste ma di un vero e proprio meccanismo, di una animo presente come spirito nella magistratura che vuole applicare una specia di tortura alle vittime di reati?? .Sara' perchè non vado mai nei tribunali ma raramente ho sentito parlare di sentenze giuste anzi anche quando hai ragione i giudici mettono grossi se, ma, e pero'. Ora per me questo vuol dire che NON rispondono ad una logica di giustizia ma ad una visione crudele e torturatoria della persona. c'è una pensiero una celebrazione della giustizia umana ci si riempe la bocca con parole come giustizia ed equita'ma nei fatti si torturano le persone. Poi i giudici fanno lo stesso banale discorso che la politica che gli rema contro, e non gli da risorse,la politica accusa i giudici di essere politicizzati e ingiusti (e in parte ha ragione)poiche' penso che se i giudici fossero giusti e onosti i cittadini le difenderebbero non la polizia vedi come la morte di borsellino è stata sentita dalla gente l'allora presidente della repubblica ha rischiato il linciaggio .... alla fine dei giochi in mezzo c'è quel povero folle che si rivolge ad avvocat spende un mare di soldi, e poi se ha ragione dopo sette o pure otto anni si vede con tanti se e ma riconosciuta qualche ragione. anche se poi a conti fatti scopre che economicamente gli sarebbe convenuto cedere e lasciar perdere la causa.

democrito ha detto...

la democrazia il migliore dei mondi possibile????
brrrr...che paura!!!!
una maggioranza becera che decide in una logica puramente quantitativa del mio destino?????
bella merda!!!!
votare gli esponenti moderati????
ah-ah-ah, questa e` proprio buona...
dovrebbero dividere il mondo in aree di sensibilita`, chi vuole l democrazia da una parte, io preferisco la parte dove hai un po` di pecore e un mondo libero in cui scorazzare a mio piacere.
utopia? tanto quanto pensare di poter svincolarsi dal potere massonico!

Anonimo ha detto...

va bene democrito allora facciamo una bella dittatura!!vuoi essere tu il leader maximo...sai come si dice in napoletano?ma va' fangulo va'!..............drago

Anonimo ha detto...

a me sembrate una manica di matti non c'e' un sistema che vi vada bene!resta solo una soluzione peraltro massonica la disgregazione totale del sistema!!
auguri e figli maschi!
veramente mi sembrate gia' sconfitti e nelle loro mani!

ulrich

Anonimo ha detto...

@drago
non c'e' bisogno di manipolare il popolo italiano esso si manipola gia' da solo!

esatto!!se la meritano una bella dittatura!

giulio cesare

Anonimo ha detto...

@drago
non c'e' bisogno di manipolare il popolo italiano esso si manipola gia' da solo!

esatto!!se la meritano una bella dittatura!

giulio cesare

Anonimo ha detto...

@democrito tanto quanto pensare di potersi svincolare dal potere massonico!
evidentemente democrito a gia' trovato per chi parteggiare!

ulrich de ganz

Anonimo ha detto...

sino a che ci sara' democrazia avremo la possibilita' almeno di dire la nostra, dopo......lo so' che sembra scontato!

Anonimo ha detto...

Forza Nuova è finanziata dal Vaticano, che la "usa" per le manifestazioni antiaborto di Casini, e la "presta" anche al PDL con le stesse finalità.
Ed il bello è che si credono indipendenti e contro il sistema!
Verrebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.

Anonimo ha detto...

ma qui viene sempre tutto frainteso?
aiuto!!
meglio il manicomio!

drago

Anonimo ha detto...

franceschetti fai il moderatore sul tuo blog per favore!!

drago

Anonimo ha detto...

Non si ritornerà a parlare di fascismo, spero! I miei capi desiderano un rapporto decente su questo blog! non posso certo consegnargli dei battibecchi fra Anti-fa e Neo-fa.

Tua madre Ornella ha detto...

Caro Paolo

sai come la penso e sono d'accordo
con la tua analisi, bisogna saper vedere "oltre" (anche se ...sulle rose...dai ...è il simbolo d'amore in assoluto per noi mamme!! Io stessa ne ho portata una ad Angelina con tutto l'Amore che ho nel cuore per lei, e sai benissimo, quanto io sia fuori da certi argomenti anzi li stò combattendo!!!)

Un caro abbraccio a te e alla dolcissima e sempre disponibile Solange

Ornella Gemini

Anonimo ha detto...

Non so quale sia il miglior sistema di governo, ma un sistema in cui, il voto di due "deficienti" conta comunque il doppio di quello di un "sapiente" (Platone) mi viene difficile da accettare.
Difficile anche pensare che in questo sistema possa contare qualcosa, solo perchè una volta ogni tot anni vado a fare uno scarabocchio (di quelli che facevo quando andavo all'asilo) su un foglio di carta.......... Mi viene anche difficile credere che chi ha
imposto questo sistema a forza di bombe, nel passato come nel presente lo faccia perchè ci vuole "liberi", ci vuole bene.....
Sono libero di raccontare "barzellette", ma sono veramente libero di mettere in discussione le verità ufficiali? ad esempio
l'olocausto ebraico? - si, sono libero di finire in galera nel giro di pochi giorni con l'applicazione della legge Mancino.
Sono libero di postare su questo blog? - si, solo perchè l'influenza di questo blog sulle "masse" è praticamente nulla, quindi non
rappresenta un reale pericolo per il "sistema". Se potenzialmente fosse in grado di influire su milioni di persone, verrebbe chiuso
all'istante con un qualsiasi pretesto.
Complimenti, a Paolo Franceschetti e collaboratori per il loro impegno.

Anonimo ha detto...

@drago
non c'e' bisogno di manipolare il popolo italiano esso si manipola gia' da solo!

esatto!!se la meritano una bella dittatura!

sta diventando sempre più un paese che si fa le pippe e la dittatura è una manipolazione al potere.
Più pilo per tutti!!!

Anonimo ha detto...

Se potenzialmente fosse in grado di influire su milioni di persone, verrebbe chiuso
all'istante con un qualsiasi pretesto.

infatti per questo ci sono le tv riunite per l'occasione, cioè per intontire la popolazione che il nostro paese è quello del mulino bianco e che la gnocca è per tutti (e non solo per i politici)

Anonimo ha detto...

chiu' pilo pe'tutti anche per il povero bertolaso!escort per silvio e trans per marrazzo e sircana.........drago



se si riduce tutto cosi'.......

Paolo Franceschetti ha detto...

Anonimo delle 11,23.

La magistratura non è del tutto inutile. UNa gran parte è inutile, ma una restante parte semplicemente un organizzazione criminale, più potente della mafia stessa.

Conte Senza Palazzo ha detto...

drago ha detto:
"ma qui viene sempre tutto frainteso?
aiuto!!
meglio il manicomio!"

Ecco, appunto, la strada ora la sai.

Conte Senza Palazzo ha detto...

And, by the way,
Forza Nuova e' movimento sinarchico. Informarsi, please,

Anonimo ha detto...

@conte senza palazzo
traccia la connessione tra fn e sinarchia d'impero di coudhenove kalergi!!.............drago

Anonimo ha detto...

ma cosa vuoi che ne capisca di sinarchia come fa' ha farti una connessione e come una piovra!!

ulrich de ganz

Anonimo ha detto...

beh magari lui lo sa'!!!!................drago

democrito ha detto...

premessa:
se qualcuno pensa che sia un debunker, sappia che della massoneria non sapevo praticamente nulla, fino a quando non mi sono imbattuto, in modo abbastanza casuale, i questo blog.
**va bene democrito allora facciamo una bella dittatura!!vuoi essere tu il leader maximo...sai come si dice in napoletano?ma va' fangulo va'!..............drago
**ma qui viene sempre tutto frainteso?
aiuto!!
meglio il manicomio!

drago
******************************
per forza tu sei il primo a non capire nulla. invece di sputare fuoco e sentenze, impara a pensare con la testa e a capire quello che viene detto.
*******************************
evidentemente democrito a gia' trovato per chi parteggiare!

ulrich de ganz
*********************************
certo che lo so, mica sono scemo. parteggio per me stesso, e trovo nella liberta il valore piu ambito. se tu invece pensi che scrivendo cazzate su un blog, il mondo cambiera`, allora devi cambiare prima psichiatra, perche le pillole che prendi sono troppo leggere.
********************************
scusate, di solito le critiche le accetto volentieri, ma quelle dettate da pregiudizi e da partito preso, qualche volta mi fanno girare le balle.

Anonimo ha detto...

ma non vedi che questi non parlano mai di connessioni massoniche di sinistra,ti hanno preso per un forzanovista guarda caso abbiamo cominciato a postare piu' o meno nel periodo che franceschetti a fatto la conferenza da fn,questo e' un covo di comunisti amici degli arabi e antisionisti,non vedono le cose a 360° ma solo dalla parte avversa,e il solito gioco della distruzione,questi sperano nella dittatura cubana e non ammettono ne' la democrazia ne' la neutralita'.la teoria della cospirazione per forza di cose ti rende neutrale non puoi piu' prendere una posizione specifica,pero' puoi anche usarla per scopi politici.vedi l'inflazionata p2 che ha persino cambiato nome da anni(ho letto anch'io il libro di c. palermo)ma questi ancora sono convinti che si chiami p2,ma per favore!


DE GANZ conte ULRICH

Anonimo ha detto...

De ganz, credo nessuno speri nella dittatura cubana, x carita', ma sempre meglio di quella cilena di <pinochet; la storia va avanti a "sempre meglio di e meno peggio di" ...
Io, x esempio, non sono comunista, sono di estrema sinistra e anarchico, non milito, cerco di essere piu' libero possibile, ma x me il comunismo sistemico fu un altro capitolo della SINARCHIA, come lo furono fascismo e nazismo, non faccio troppe distinzioni...

Se aspettiamo la societa' ideale non arrivera' mai, la realta' e' l' inferno dantesco, bisogna solo cercare di limitare il danno con l' autocoscienza e condividendo, criticando e tenendo alta la guardia...

ESSI VIVONO, NOI SIAMO APPENA NATI ...

MDD

Anonimo ha detto...

DE GANZ. essere neutrale e' impossibile, non intendo ovviamente votare questo o quell' altro partito, ma avere ideali piu' di sinistra o piu' di destra e' nelle cose, e' dentro cio' in cui viviamo e pensiamo, e' invece l' uomo neutro che LORO vogliono, QUINDI NON DIVISIONE POLITICA, ma diverse vedute della realta' e diversi valori che sono necessari, e' l' uomo MACCHINA E NUMERO che non ha piu' valori, che non si esprime...

<Non c'entra nulla la divisione politica, non mi interessa, mi interessano i valori da contrapporre al sistema, qualunque esso sia, e quindi X FORZA MAI NEUTRI...

MDD

Anonimo ha detto...

la democrazia e' la miglior forma di governo sinora concepita! se infiltrazioni di ogni genere ne stanno indebolendo il tessuto e' quello che cerchiamo di analizzare insieme!se poi non leggete bene i post e ovvio che viene da rispondere in malo modo!!che il progetto democratico stia fallendo e' sotto gli occhi di tutti,ma non per questo ci dobbiamo buttare tra le braccia di modelli che sovvertono,l'analisi serve anche a questo!.............drago

Anonimo ha detto...

penso che ci sia un'eccesso di informazione che porta ha totalizzare il pensiero,bloccando il confronto costruttivo!se ognuno si sente depositario di verita'l'ego crea l'impossibilita' comunicare!sai le risate che si fanno gli illumunati coi nostri post!!

ulrich

Anonimo ha detto...

gia'!!!

Fabio Piselli ha detto...

ciao Paolo,

l'idea che ai servizi segreti vi sia quel famoso ufficio "K" l'ho sempre avversata in chiave di meri killer tout court

certamente esistono operatori capaci di assassinare ma non sono i "servizi segreti" quanto soggetti operanti in essi o da essi provenienti

l'intelligence è una complessa materia che s'inquina di fronte alle esigenze politiche, dalle quali provengono le immissioni di inquinati che producono gli assassinii

i servizi lavorano per la politica e per la tutela dei c.d. interessi nazionali (politica)

gli operatori "operativi" provengono da reparti d'elite, dai carabinieri e della alte forze armate e di polizia, instradati in sezioni di analisi, di informazioni o puramente militari di forze speciali per compiere azioni dietro le linee nemiche (anche in patria)

ogni soldato è capace di uccidere, non di assassinare

l'idea di una sezione "K" è stata avanzata molti anni fa e come sai in qualche modo ne ho dovuto rendere conto a qualche magistrato

ma laddove fosse esistita non era dedicata agli assassinii, più ad una sorta di "operazioni sporche" in stile CIA o Mossad per eliminare quei soggetti con un elevato indice di pericolosità...

il problema nel nostro strano paese consiste nella commistione fra operatori dei servizi segreti ed interessi massomafiosi per i quali la politica rappresenta il collante ed il bacino di fermentazione di quella ampia e lunga serie di omicidi e di stragi che hanno caratterizzato la storia democratica italiana

il modus operandi nei vari suicidi sospetti, negli incidenti stradali o di maniglia, nei raptus famigliari o di caserma, può certamente indurre ad ipotizzare una regia di più ampio respiro e coperture

questo è infatti il grave problema del nostro sistema "intelligence"

il controllo della Giustizia e degli apparati investigativi, la facilità d'inquinamento e d'interdizione delle indagini, le semplicità nello screditare testimoni

occorre una seria riforma e non solo dei servizi di volta in volta riformati nei nomi e nelle strutture ma che non cambiano nella sostanza, cioè nella gestione di soggetti ben inseriti in ogni maglia della società civile, militar,e economica ed industriale

la politica è una puttana al servizio degli interessi che la mantengono, i servizi sono i magnaccia, noi collettività paradossalmente gli utilizzatori finali

mafia e mafie, servizi e strutture clandestine hanno una origine ed una convergenza comune, il segreto

abbattere il segreto significa liberarci dai ricatti

per questo ogni volta che una indagine incontra il segreto di Stato occorre impegnarci affinchè sia superato

il nostro paese è gestito sostanzialmente da mafiosi della politica che fanno una politica mafiosa perchè autoreferenziale, che come tali non hanno segreti, al massimo notizie estorsive che rendono segrete agli occhi della gente....

come sai non ho particolari aderenze a credere alla RR rispetto che ad altre organizzazioni, pur avendo perimetrato alcuni eventi, credo molto di più nelle dinamiche collusive che saldano interessi convergenti da tutelare i quali superano ogni coscienza ed ogni legalità...

con affetto

Fabio

Anonimo ha detto...

Fabio Piselli ha detto...
la politica è una puttana al servizio degli interessi che la mantengono, i servizi sono i magnaccia, noi collettività paradossalmente gli utilizzatori finali

minchia ma allora si tromba. non me ne ero mai accorto

Anonimo ha detto...

la politica è una puttana al servizio degli interessi che la mantengono, i servizi sono i magnaccia, noi collettività paradossalmente gli utilizzatori finali

minchia ma allora si tromba. non me ne ero mai accorto

****la collettività è l'utilizzatore finale e in questo caso si prende il tutto per i fondelli.
Non si tromba, si viene trombati. E mica tanto gratuitamente del resto....con tutte le tasse che dobbiamo pagare per sostenere questo sistema 'GELATINOSO'.

Anonimo ha detto...

nota poetica:

e trombar m'è dolce in questo mare!
(de merda? no, gelatinoso...è diverso)

Anonimo ha detto...

pensa che coglione si sofferma sulla parola puttana ma non sul contenuto del post!bravo fabio a me e' piaciuto!...........dargo

Anonimo ha detto...

drago ma non ti è passato per la testa che magari lui stava solo scherzando? no eh?

non è che niente niente il coglione sei tu? mi sa...

Anonimo ha detto...

drago ma non ti è passato per la testa che magari lui stava solo scherzando? no eh?

non è che niente niente il coglione sei tu? mi sa...

eh...eh....quando si parla di puttane e magnaccia il discorso diventa ....serio. e anche i draghi hanno un giuzzo ....

Anonimo ha detto...

ooppss....correggo: ...anche i draghi hanno un guizzo.

Anonimo ha detto...

pensa che coglione si sofferma sulla parola puttana ma non sul contenuto del post

pensa che non hai nemmeno capito il post e ti soffermi solo sulla parola puttana.

Anonimo ha detto...

"comunque ho imparato una cosa in questi anni, che un massone puo' tranquillamente fingersi antimassone parlando male della massoneria rimanendo convinto della sua appartenenza"

Quindi nulla toglie che Fiore possa essere massone, ed io sospetto che lo sia.

Q.

Anonimo ha detto...

te l'avevo detto che e' un covo!si smascherano da soli lascia perdere sti cazzoni dammi retta drago!
questi giocano solo al massacro!


ulrich de ganz

Anonimo ha detto...

@q

da qello che ho visto sino ad ora e che fiore se la fa' con padre tam,non credo che siano massoni dato che e' risaputo l'anticlerita' della massoneria a meno che vogliamo farli passare per cripto giudei(alla blondet)con mire dissolutistiche all'interno della chiesa pero' mi sembra un po' forzata,non hanno quella presa necessaria sulla massa da poter preocuppare,tanto che li lasciano fare !per me praticano solo dell'antislamismo e un po' di revisionismo!aspetto ancora pero' la risposta di conte senza palazzo sull'eventuale connessione sinarchia d'impero e fn,aspetto e spero..........drago

Anonimo ha detto...

Sento di poter sottoscrivere quanto affermato da MDD in data 14 febbraio 2010 02.01

Q.

Anonimo ha detto...

oops anticlericalita'

drago

Anonimo ha detto...

@Drago

il senso delle mie parole, al di là ch el'oggetto sia Fiore o un altro, è che di nessuno ci si può fidare, se è vero quel che sostieni (e che mi trova d'accordo) e cioé che ci sono massoni camuffati da antimassoni (al pari ci potrebbero essere anticlericali camuffati da clericali), ripeto al di là che si parli di Fiore (da me citato a titolo d'esempio) o di chi altri.

Q.

Anonimo ha detto...

ci sono massoni camuffati da antimassoni, fascisti camuffati da comunisti e poi c'è Berlusconi.....che è camuffato di suo.

Anonimo ha detto...

Poi c'è Bertolaso camuffato da protezione civile che va a puttane per far guadagnare a qualcuno 500 punti. Ma non trovano i preservativi. In quale maniera saranno stati camuffati?

Anonimo ha detto...

protesto contro il post di Franceschetti... VECCHI UN CORNO!! alla nostra età.

Anonimo ha detto...

MDD compare non appena si parla di fascismo, come se fosse evocato.

Anonimo ha detto...

MDD compare non appena si parla di fascismo, come se fosse evocato.

15 febbraio 2010 18.25
chi? il fascismo o MDD?

Anonimo ha detto...

Se c'è un popolo più ipocrita, questo è quello inglese.

Non hanno nemmeno adottato l'euro, svalutano la sterlina a piacimento mentre noi non possiamo farlo.
Dettano la politica economica agli altri stati europei, hanno una quota associativa consistente nella BCE tramite la quale impongono politiche rigorose sui tassi di interesse, mentre i loro se li abbassano e li alzano a a seconda di come gli aggrada.
Si prendono i proventi in euro del signoraggio della BCE, pur mantenendo la sterlina.
Mantengono il mercato londinese del Petrolio(l'unico oltre a New York) in dollari.
Hanno imposto al Parlamento UE un ministro degli esteri inglese..

Hanno creato la UE, ma la utilizzano a pro domo sua e lasciano tutti i contro agli altri stati.

Sono 300 anni che questi hanno la supremazia sul mondo occidentale(e non solo) ed ancora nessuno è riuscito a ridurli.

Anzi, chi si è messo contro di loro gli è sempre finita male...

Anonimo ha detto...

chi? il fascismo o MDD?

MDD, ovviamente. Forse è un demone!

Anonimo ha detto...

@q
hai ragione su tutto,ma cosi' si diventa generici,e tutto puo' esser smontato in un battito d'ali!
tutti contro tutti anche quelli che sanno identificare da dove arriva il male,ognuno per se',mi ricordano le parole di cristo sui segni dei tempi ,l'apocalisse!
per il resto piu' o meno accetto tutte le ipotesi ,ma poi devono anche essere supportate almeno dalla logica,non credi q.?........drago

Conte Senza Palazzo ha detto...

Ammazza che Ganz 'sto De Ganz! Io mi scompiscio alle sue affermazioni e a quelle di drago. Specie quando lo invita ad andarsene insieme da questo blog, in un posticino piu' appartato... magari romantico, perche' qui' e' un covo di comunisti.
Le risate!
Comunque, tanto per la cronaca, non pensera' Raz de Ganz che Fiore sia diventato multimiliardario con una piccola agenzia di collocamento a Londra (Easy London, che sfruttava poveri ragazzi italiani) e con qualche charity shop, negli anni del suo esilio dorato. Fiore risultava proprietario di decine di appartamenti a Londra alla fine degli anni novanta, stando all'Evening Standard. E fidatevi, che io ho da anni contatti con Londra (sono un uomo di mondo). Tutti questi soldi e questa protezione, chi glieli a (per dirla come il Ganzaro) dati? Beati voi due, che venite dalla montagna der sapone!

Anonimo ha detto...

è arrivato l'uomo di mondo ...... a conte ma se non hai nenache casa .
baraccato

LuCaS

Anonimo ha detto...

@conte senza palazzo
1)ulrich e' mio cugino.
2)e questa sarebbe la tua risposta della connessione tra sinarchia e fn?tu di sinarchia non sai un cazzo come supponevo sei solo un povero millantatore!ridi che sei un povero idiota!chiami un oppurtunista prestanome truffatore; sinarca!
ma vai a fare l'uomo di mondo nei nigth dei bassifondi di londra che ti si addice!...........drago

Anonimo ha detto...

adesso anche MDD e' diventato fascio come drago,che buffonate!!
questo blog assomiglia sempre di piu' a quello di FMB!!
solo competizione da stadio su argomenti di interesse vitale per tutti!

ulrich

Anonimo ha detto...

@conte senza palazzo
uomo di mondo,di mafia,o di intelligence???????? o semplicemente ruffiano????????

Anonimo ha detto...

penso che ci sia un'eccesso di informazione che porta ha totalizzare il pensiero,bloccando il confronto costruttivo!
ulrich


Magari ci fosse un' eccesso di informazione, non scriveresti ha totalizzare con l' h , gnurant !

Anonimo ha detto...

chi? il fascismo o MDD?

MDD, ovviamente. Forse è un demone!

MioDDio!!!

Anonimo ha detto...

Che i gradassi facciano aria, la vostra boria non ci interessa.

segno del destino, verica parola:

fuori

e ho detto tutto

Anonimo ha detto...

Magari ci fosse un' eccesso di informazione, non scriveresti ha totalizzare con l' h , gnurant !


ma lui totalizza con l'acca.
Perchè è proibito, forse?

Anonimo ha detto...

ale' smerdate per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che ci siamo:
ho visto democrito a cuba a braccetto con raul sbattersene i coglioni di tutti i poveracci che gli chiedevano l'elemosina!drago e mdd marciare a braccio teso sotto l'arco brandeburgo e fabio piselli con una K sulla fronte accompagnarli, ho visto il conte de ganz che parlava con padre tam sul ripristino della messa tridentina,ho visto conte senza palazzo a un rave di homeless ex MI6 erano troppo sottostrutturati in tutti i sensi per restare nel cerchio,e franceschetti con un mazzo di rose rosse davanti al papa!!!

? enigmista ?

Anonimo ha detto...

segno del destino, verica parola:

fuori

e ho detto tutto
...
E' un rebus o cosa?
Verica?

Spero non sia sempre quel gnurant di ulrich!

Conte Senza Palazzo ha detto...

mDrago e GAZzzaro,
Di solito l'ignoranza e la maleducazione fanno solo piangere, eppure voi fate sempre piu' ridere. Cio' nonostante il premio "lobotomy award" lo darei senza dubbio all'anonimo delle 20.54.

Anonimo ha detto...

E come diceva bruno ganz detto ulrich, "ha totalizzare"...
Gnurant!

Anonimo ha detto...

un conte di mafia e di intelligence e per di più ruffiano??? pero....

Paolo Franceschetti ha detto...

temo che dovremo passare alla censura. ci sono più cazzate su questo blog che sul sito di vespa. Mah.

Conte Senza Palazzo ha detto...

Occhio ai provocatori.

Anonimo ha detto...

Ariborda si ricomincia a polemizzare,mi dispiace solo per Paolo che forse aveva in mente ben altro tipo di discussioni,quando si imponeva di non attuare la censura.Ho paura che stiamo sprecando un'occasione.

ghost

Roma Bianca ha detto...

Peccato che ad ogni post si debba arrivare alle solite.....

Piuttosto, che ne pensate di quello che sta accadendo fra Libia e Svizzera? Io non capisco perchè la Svizzera abbia creato quella lista nera. Qualcuno ci vede dietro qualcosa?

Eulalia ha detto...

ragazzi, stiamo calmi e cerchiamo di fare post meditati.

Capisco che siate tutti disperati per la scarsità di interventi del mitico Galeazzo Gargiulo, ma tra poco Egli tornerà ad intervenire ... e darà indicazioni ESSENZIALI e GRATUITE a tutti!!!

Teniamo duro!!!

Anonimo ha detto...

@conte senza palazzo
ti piace la censura e?
e bravo spartachista!

democrito ha detto...

che succede tra svizzera e libia?

Anonimo ha detto...

la svizzera ha stilato una lista nera con 180 libici!immaginate quanti soldi questi libici hanno sui conti svizzeri e ora si vedono negato l'ingresso!alti esponenti della societa' libica con alcuni parenti di gheddaffi. per quale motivo la svizzera lo stia facendo per ora non e' chiaro,solo che questo sta causando l'ira del presidente libico,la grana e' grana!...................drago

Anonimo ha detto...

lo sapevo che ti soffermavi sull'h e non sulla frase e' la seconda volta che lo fai,con qualcuno che ti viene anche dietro! questo mi conferma quello che pensavo.poca voglia di confronto,leaderismo,gioco distruttivo,comunque va bene cosi' non mi cambia la vita!credo che la svizzera dovra' spiegare i motivi della sua scelta,per non ricevere accuse di provocazione.per ora e' presto fare ipotesi.



ulrich

HA AFFRONTARE ha detto...

Ieri, sono andato ha affrontare un blog.
voglio andare ha casa, aiuto

Anonimo ha detto...

Forse sarebbe il caso di trovare uno o più argomenti sui quali discutere.
Altrimenti non se ne esce.
Interessante l'argomento sulla Libia .... ma non capisco perchè non si vogliano affrontare i problemi del nostro paese in questo momento.
A Milano con gli immigrati è stato montato il tutto per distogliere l'attenzione dalla protezione civile e tutti i soldi che ha speso per nulla e da Berlusconi che non sa più come uscirne da questa impasse....?

Roma Bianca ha detto...

Stato = Mafia --> Protezione civile = Mafia ?

C'è chi ipotizza che abbiano rivelato il tutto per togliersi dalle scatole Bertolaso. Non ne capisco il motivo.
Chissà quanti scandali (sessuali, corruzione, etc...) tengono in stand-by per poi farli emergere nel momento più adatto. E' una cosa raccapricciante!

Anonimo ha detto...

E ricorda are ere ire fa l'h scomparire

Anonimo ha detto...

@ ulrich
non centro nulla con la tua h, il tuo modo di scrivere lo ho stigmatizzato una volta solo dato che conte senza palazzo aveva espresso il bisogno di un po di sano umorismo, mi hai simpaticamente risposto e per me la cosa finisce li (e comunque non era mia intenzione umiliarti come hai scritto nella simpatica risposta, se è stato così accetta le mie scuse), probabilmente non sei di madrelingua italiana oppure come me hai problemi di dislessia, lungi da me continuare a calcare la mano sui difetti altrui dato che una volta può essere simpatico la seconda no, e con questo mi tiro fuori da una polemica fuorviante dato che qualche debunker ha preso la palla al balzo su una mia battuta e vuole cucirci sopra una polemica visto che ci ha creato anche un nick, questo è un CLASSICO DI certe teste di c.. (e comunque non sto mai alla ruota di nessuno, non sono un gregario bensì un capobranco mancino)

@ roma bianca

la tua equazione può essere condivisibile, comunque è un dato di fatto innegabile che più si sale nella scala del potere più si deve essere in qualche modo ricattabili, ci sono molti modi per cucire addosso abiti sporchi anche a persone per bene, il "sistema" è un maestro in questo, un'altra tecnica è quella della centrifugazione, se sei onesto vieni lentamente e progressivamente emarginato se non ti adegui, e se invece ti adegui sei comunque sceso a un compromesso che ti costringe poi a stare al gioco, mio padre a suo tempo non piegò la testa dato che è sempre stato un mastino, per questo perse il lavoro e a pochi anni dalla pensione dovette girare in lungo e in largo e poi accettò una situazione avvilente per portare il pane a casa. in passato alla mia famiglia successe di peggio dato che venne quasi completamente sterminata per ordine probabilmente dei gesuiti per mano del vescovo che volevano fermare l'avanzata della riforma e comunque fare terra bruciata intorno all'imperatore, queste sono le ragioni per cui ho preferito una vita ai margini piuttosto che ..
ma il tempo è galantuomo e .....

jj

Anonimo ha detto...

Chissà quanti scandali (sessuali, corruzione, etc...) tengono in stand-by per poi farli emergere nel momento più adatto. E' una cosa raccapricciante!

****se si considera che lo scandalo delle massaggiatrici di Bertolaso è del 14 dicembre 2008 ed è uscito solo ora (ma perchè proprio in prossimità delle elezioni regionali? mah...coincidenze oppure no?) può darsi che non sia tutto.Intanto proprio oggi il corriere parla di un premier che non vuole che sia una nuova tangentopoli.
E qualcuno sta dicendo che la (presunta) sinistra vincerà le elezioni regionali.
La Lombardia non è più la regione blindata del premier e questo cambia tutti i giochi.
Evidentemente l'assessore trovato con le tangenti ha rotto diversi equilibri che non si possono in breve termine sistemare.

E Bersani è andato da Fede.Le casalinghe di voghera come merce di scambio?

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare JJ non mi offendo per queste facezie,sono solo stupito dall'infantilismo di chi persevera senza portare nulla di costruttivo.penso che l'impegno intellettuale sia di tutti anche con opinioni diverse.in fondo anche il sistema e' cosi'!ci fa' del male con sistemi diversi ed e' cosi' che dopo lo leggiamo NELLA SUA SIMBOLOGIA!
cumunque sia, tutto cio' che di buono c'e nella nostra vita lo possiamo affermare con certezza e gridarlo:E TUTTO SOLO MERITO NOSTRO,personale ed ognuno ha il suo segreto per abbellire questo mondo e al sistema non dobbiamo nulla!
continuiamo ad analizzare nel rispetto reciproco cio che avviene intorno a noi,cerchero' di mio di non polemizzare e dissentire in caso di prese di posizioni politiche troppo nette che mal sopporto.se ho offeso qualcuno mi scuso.

ulrich

Roma Bianca ha detto...

@ jj
"ma il tempo è galantuomo e...."

Alcuni pensano che sia una legge universale, come "cio che ti viene tolto ti sarà dato", e io sono uno di questi. Il tempo saprà come compensare le iniquità del nostro mondo.

Anonimo ha detto...

facciamo il gioco delle previsioni???
allora due bande rivali straniere in v.le padova a milano si affrontano per apprezzamenti ad una donna, uno accoltella l'altro e lo uccide!il rito tribale ha avuto il suo tragico epilogo,una vita persa per futili motivi ,controllo del territorio,caos programmato dalla convivenza di etnie differenti a cui non interessa l'integrazione!
il sistema che fa'?
militarizza ancora di piu' il territorio!
perche lo fa?
vuole contenere la microcriminalita' o si prepara per le possibili rivolte che potrebbero verificarsi in primavera a causa della mancanza di lavoro e il formarsi di sacche di poverta' italiane stanche di sentir dire che tutto va bene e che non c'e' crisi(dato che il concetto di crisi e dettato dal denaro che si possiede o non si possiede) in italia?
meglio essere pronti a respingere la massa,non si sa' mai!
magari pero' non succede nulla!
e' sempre nelle citta' che comunque scoppia il caos e loro non possono permetterlo hanno altri programmi da portare avanti!
milano e' la citta' che storicamente ha dato il via alle varie rivoluzioni,prima loggia massonica ufficiale 1805 gran maestro murat (storia della massoneria italiana_ aldo mola)
5 giornate di milano
marcia su roma
ple loreto fine del fascio
tangentopoli
per citare i casi piu' famosi!
cosa ci aspetta per la primavera quando il bel tempo favorira' grandi novita' e movimenti di piazza?

drago

Anonimo ha detto...

Quello che è successo a Milano mi pare sia stato ad orologeria.L'arresto dell'assessore pizzicato con la mazzetta doveva essere occultato in qualche maniera.
Meglio lo straniero quindi.
Ma da un pò di tempo a questa parte si assiste sempre più a dispute per le 'fidanzate'.Possibile che al giorno d'oggi, con la gnocca sempre più facile, si ceda ancora che i diverbi siano innescati da queste stupidate? eppure ci somministrano questa verità da diverso tempo....
Certo che il diciannovenne morto egiziano ha fatto scomparire da Milano la nuova tangentopoli prontamente sedata anche con l'avvicinarsi delle regionali.
La morte di un diciannovenne non vale questo e chi ha lucrato anche su questo sono persone infide e ciniche.

Anonimo ha detto...

si e' vero!pero' secondo me ce' in gioco qualcosa di piu' che qualche assessore!


drago

Anonimo ha detto...

@anonimo 15 Febbraio 11.59


"...........minchia ma allora si tromba. non me ne ero mai accorto"

più esatto è dire. "ci trombano"

Ignorante

Anonimo ha detto...

@ anonimo del 15 febbraio 2010 19.15

già, già, e poi sono nel Mercato Comune...ma non lo sono.


ignorante

Anonimo ha detto...

@ Paolo Franceschetti
"temo che dovremo passare alla censura. ci sono più cazzate su questo blog che sul sito di vespa. Mah."

E come non darti ragione. Tu pensa a chi come me è qui per capire...è è circa 2 anni che devo sforzarmi in questa confusione

ignorante

Galeazzo Gargiulo ha detto...

rivoluzione? ah ah ah ah!!!

ragazzi, svegliuma!!! il popolino non è mai stato tanto reazionario, conformista, ligio alle "usanze" ed alieno ai valori morali ed al libero pensare!!!

guardiamo in faccia il nostro prossimo, vedremo un mostro!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
si e' vero!pero' secondo me ce' in gioco qualcosa di piu' che qualche assessore!


drago

certamente. La duomata si è svolta proprio a Milano e qualcuno ha dovuto per forza fare un assist alla sceneggiata....con ricompensa 'in contanti'....

Anonimo ha detto...

Forse blindare Milano per B. è stato un boomerang che non sa nemmeno da che parte gli arriva.

QUELO ha detto...

C'è grossa crsi!

Anonimo ha detto...

Scusate se scrivo qui una cosa che non ha niente a che fare col tema;
ho cercato nl blog ma non ho trovato un articolo adatto;
probabilmente dato che non c'entra niente con la discussione,sarà giustamente cancellato,
ma vorrei esporre un dubbio su san remo;
il cantante cristicchi,vincitore con una canzone piena di simbologia rosacrociana,
si ripresenta a sanremo con una canzone tra i cui autori cè un "di Gesù"(oltre a CRISTicchi);
il maestro che dirige si chiama Roberto Rossi (RR).
A che pro questo accanimento cristicchiano sulla RR ?

Giovanni ha detto...

TEMPO FA HO LETTO UN ARTICOLO SU QUESTO BLOG CHE TENTAVA DI DARE DELLE SPIEGAZIONI "ESOTERICHE" RIGUARDO L'ATTENTATO A BERLUSCONI.
TUTTE BALLE! ROSA ROSSA, MASSONI, SIMBOLOGIA DELLA DATA.........BALLE!
L'ATTENTATO A BERLUSCONI E' SEMPLICEMENTE ...............FINTO!
QUI NIENTE ROSA ROSSA O SIMILI........
PER INFO ANDATE SU YOUTUBE E CERCATE PIPPOPATANE' E' UN MEDICO LEGALE DA DA LE PROVE DELLA FALSITA' DI QUESTO FATTO..................MEDITATE GENTE MEDITATE.......

Giovanni ha detto...

E COME SEMPRE LA NOTIZIA SULLA FALSITA' DELL'ATTENTATO E BERLUSCONI ERA STATA PUBBLICATA SU INTERNET DAL CORRIERE E POI MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA...........DOBBIAMO LIBERARCI DI QUESTO MANIPOLO DI STRONZI! SUBITO!
lasciamo stare i problemi massonici che non ci riguardano e riprendiamoci in mano le nostre vite e la nostra societa'

Giovanni ha detto...

SVEGLIA GENTE SVEGLIA!!!!
SE PENSIAMO CHE TUTTI I PROBLEMI DEL MONDO SIANO A CAUSA DELLA ROSA ROSSA VUOL DIRE CHE SONO PROBLEMI IRRISOLVIBILI E QUESTO CI CONDUCE INEVITABILMENTE ALLA RASSEGNAZIONE..............INVECE DI STARE SEDUTI SU UN PC A TEORIZZARE COMPLOTTI DI CHISSA' QUALE POTERE OCCULTO E IRRAGGIUNGIBILE, DOBBIAMO COMINCIARE A CAPIRE CHE DI OCCULTO C'E' SOLO LA NOSTRA DIGNITA' DI PERSONE CHE NON SONO PIU' IN GRADO DI RIVOLTARE IL MONDO E TENTARE DI MIGLIORARLO........IL POTERE NON E' OCCULTO...........TUTTO SI VEDE, BASTA SAPER RAGIONARE.........NON CE' BISOGNO DI ESOTERISMI PER CAPIRE CHE SIAMO GOVERNATI DA UN BRANCO DI AFFARISTI DA DUE SOLDI.......QUESTO SONO AFFARISTI DA DUE SOLDI......MA QUALE POTERI OCCULTI! MA MI FACCIA IL PIACERE!

Giovanni ha detto...

QUESTE MERDE HANNO IL POTERE PROPRIO PERCHE' LI CONSIDERIAMO PERSONE IRRAGGIUNGIBILI E INVECE SONO SOLO PERSONCINE CHE TRA UN AFFARE E UN ALTRO E TRA UN'AMICIZIA E UN'ALTRA ARRIVANO IN ALTO..........LA COLPA E' NOSTRA DI TUTTO QUESTO.....NOI SIAMO LA LAVATRICE DELLA POLITICA MA NON ABBIAMO MAI LAVATO UN BEL NIENTE! CI TENIAMO SEMPRE LA SOLITA MERDA A GOVERNARCI ANZI A COMANDARCI!
CONOSCO MOLTI DI LORO E CREDETEMI CHE NON SANNO NEMMENO CHE VOGLIA DIRE LA PAROLA "MASSONERIA"...........SONO DEGLI EMERITI IGNORANTI E ZOTICI AFFARISTI SENZA MORALE E SENZA PUDORE............LI DOBBIAMO CACCIARE! GLIELO DOBBIAMO DIRE IN FACCIA E A QUATTR'OCCHI "ANDATEVENE FUORI DAI COGLIONI"!

Giovanni ha detto...

I VERI MASSONI ERANO E FORSE ANCORA SONO UOMINI E DONNE CON LE PALLE CUBICHE! TUTTI I PIU' GRANDI UOMINI DELLA STORIA SONO MASSONI! E HANNO DAVVERO PORTATO LA LUCE DELLA RAGIONE!
QUESTI SARANNO PURE ISCRITTI A QUALCHE LOGGETTA MA SONO DELLE CAPRE IGNORANTI SENZA NEMMENO LA DIGNITA' DI ESSERE UMANI. FANNO AFFARI E VOGLIONO SEMPRE PIU' RICCHEZZA SENZA CHE NESSUNO DEBBA MINIMAMENTE FARGLI NOTARE CHE CI SONO LE REGOLE..........SE SOLO LISENTISTE PARLARE IN PRIVATO TRA DI LORO........NON PARLANO D'ALTRO CHE DI AFFARI, AFFARI E AFFARI. VOTI, FEMMINE, AMICI DI AMICI..........E PIU' IN ALTO SI SALE E PIU' IL FETORE DEL'IGNORANZA AUMENTA TRA QUESTI PREDONI DELLE NOSTRA DIGNITA'!!!!!

Anonimo ha detto...

coliys

Anonimo ha detto...

colys delicard calch troghere asterat sheesp sharch mryessom
amerfuns hableatb deterc denult

Anonimo ha detto...

colys delicard calch troghere asterat sheesp sharch mryessom
amerfuns hableatb deterc denult
sapper ninankl syncost waran
tylsop fecip untlint flegande
ovetri sests damityp indentic

nackrgie

Anonimo ha detto...

..SE SOLO LISENTISTE PARLARE IN PRIVATO TRA DI LORO........NON PARLANO D'ALTRO CHE DI AFFARI, AFFARI E AFFARI. VOTI, FEMMINE, AMICI DI AMICI..........E PIU' IN ALTO SI SALE E PIU' IL FETORE DEL'IGNORANZA AUMENTA TRA QUESTI PREDONI DELLE NOSTRA DIGNITA'!!!!!


proprio per questo sono andati al governo....per farsi gli affari tranquillamente.
Qualcuno li ha votati perchè gestiscano la cosa pubblica ma fra di loro hanno deciso che i LORO affari sono superiori ANCHE alla cosa pubblica.
Meditate gente, meditate....

Anonimo ha detto...

...GRANDI UOMINI DELLA STORIA SONO MASSONI! E HANNO DAVVERO PORTATO LA LUCE DELLA RAGIONE...

hai fatto bingo Giovanni .. è proprio questo il problema, il sonno della ragione genera mostri, MA è IL SONNO DELLA COSCIENZA CHE HA GENERATO QUESTA SITUAZIONE, la luce della ragione è un regalo che non mi interessa, perchè è solo una luce riflessa.

http://it.wikipedia.org/wiki/Coscienza

jj

Anonimo ha detto...

@giovanni
questi predoni sono solo la manifestazione verticistica dei poteri occulti che li governano.capisco la tua passione nel desiderare il cambiamento ma berlusconi,prodi,bertinotti,d'alema,fini o altri che differenaza fa'? una volta era craxi.prima androtti,cossiga.che differenza c'era ?ho visto persone oneste essere usate per conseguire posizioni politiche di prestigio regionale,provinciale o comunale trasformarsi non erano piu' loro persino il viso si era alterato in una perenne espressione avida e rapace con un sogghigno luciferino negli affari come fossero sotto l'influsso di un'altra dimensione!li ho visti poi cadere in disgrazia e di nuovo la trasformazione in vittime sacrificali del sistema consce anche della loro situazione di anomia e con relativi disturbi fisici,ma sono pesci piccoli del sistema,mandarli via non risolve i nostri problemi, che in realta' sono proprio quelli che tu chiami uomini con le palle!!!!.al di la' di loro di questi pesci piccoli c'e' l'anarchia che piace a soros con i suoi black block!e piu'in la ancora una bella dittatura mondialista!prudenza ad evocare soluzioni estremistiche di facile consumo perche il gioco e quello!come dicono i sinarchi,oggi la rivoluzione si fa' dall'alto,e le masse vengono usate nelle piazze quando lo decidono loro!la situazione e abbastanza complicata e certo questa situazione di sudditanza popolare crea questo senso di impotenza generalizzato.ma la via non e' certo quella della violenza ma distaccarsi dal sistema fare in modo che esso abbia meno influenza su noi a questo serve comprenderne bene i suoi meccanismi per liberarsene senza combatterlo tanto lui e' piu' forte di noi!quindi prudenza e saggezza comprenderlo e lasciarlo in fondo in un'angolo ad essicare tanto il sistema e' come un parassita se non lo alimenti si essica muore nel mondo dei tuoi pensieri,costruire piccole realta' personali basate su una vita semplice e sulla solidarieta',io non partecipero' a nessuna manifestazione di piazza,non andro' a farmi spaccare i denti dalle forze dell'ordine come e' successo a genova a dei miei amici,non ascoltero' le voci dei sobillatori(mi tappero' le orecchie) galvanizzati da coloro che cercano il consenso per prendere il posto di quelli che governano ora o ieri(prodi) e tu mi sembri uno di questi personaggi caro giovanni!magari solo in modo inconsapevole!lo ripeto io non devo niente a nessuno tantomeno al sistema o allo stato!!mi tengo i miei denti,grazie!!!!!!!!.......................DRAGO

Anonimo ha detto...

Video inedito sugli ultimi istanti di Kennedy: appena arrivati a Dallas la moglie riceve un bel mazzo di rose rosse

Anonimo ha detto...

avrei una domanda per il Sig. Franceschetti:

tra tutte le organizzazioni esoteriche-massoniche-cospirazioniste a mio avviso la RosaRossa è quella meno conosciuta.

Come mai si può trovare tanto materiale sulla Skull&Bones che è un organizzazione altrettanto potente economicamente ed esotericamente come la RR, oppure si trovano tanti libri e video sulle 13 famiglie degli Illuminati, o anche dei Rosacroce, da cui la RR deriva?

chi ne parla siete sempre tu, Gabriella, e qualche nome dell'ordine che compare su qualche libro ma senza ulteriori particolari, secondo lei perchè?
eppure stando a quello che dice lei se solo in italia la rr conta migliaia di adepti, in tutto il mondo chissà quanti saranno, quindi è un organizzazione grande, allora perchè in america nessuno ne parla?
saluti.
TD

Anonimo ha detto...

@Drago
dici bene, "distaccarsi dal sistema fare in modo che esso abbia meno influenza su noi", ma come?
Come posso distaccarmi dal sistema, se devo buttare via 8/9 ore della mia vita per stare in un posto in cui non vorrei stare a far qualcosa che non vorrei fare: a lavorare? E per chi lavoriamo se non per questo sistema.
Siamo schiavi, perché senza denaro come si vive? Io vorrei una vita, un mondo senza bisogno di denaro, ma al momento attuale non esiste.
Ripeto, dici bene, le rivolte sono volute dalla sinarchia, ed il sistema è il sistema dei sinarchici, quindi come risolvere questa situazione? Siamo tra l'incudine e il martello, come distaccarsi dal sistema se ne siamo schiavi, se ci obbligano a dipendere da esso?

Q.

Anonimo ha detto...

Scusate son stanco di leggere gente che non sa fare il millimetro successivo. Non avete capito un emerito cazzo. La democrazia, o metteteci qualsiasi altra forma di governo, è la migliore possibile, il mondo in cui viviamo con le stragi e i bimbi che muoiono di fame è il migliore possibile, la vita che avete vissututo fino ad ora è la migliore possibile, PERCHE' VOI SIETE VOI E NON SIETE QUELLE COSE DANNATI IDIOTI. Sinceramente convinto che continuerete a non capire un cazzo, mea culpa ovviamente, cordiali saluti :)

Anonimo ha detto...

E chi è questo, Pangloss, l'insegnante di "metafisico-teologo-cosmoscemologia" del Candido?

Q.

Anonimo ha detto...

ieri a Ballarò c'era Bertolaso: si è fatto sfuggire una frasetta inquietante che più o meno era questa: visto che qualcuno stava indagando su miei collaboratori, perchè nessuno mi ha avvertito in maniera tale che io potessi rimuoverli?

Anonimo ha detto...

@anonimo 14.32
forse ti sei immedesimato con v!se hai capito tutto perche non c'e' lo spieghi?qua' e' difficile per tutti sbrogliare la matassa!ognuno a una sua ricetta per comprendere,il disprezzo pero' non e' il metodo giusto!anche perche' se sei in grado di fare qualcosa perche' non lo fai?

ah!avete sentito ragazza di 17 anni sparita da 5 giorni a napoli!

ulrich

Anonimo ha detto...

Paolo spiegaci la storia delle rose lasciate davanti alla procura di viterbo!
è inquietante no?

Anonimo ha detto...

non c'entra un cazzo con il post,ma se avete tempo visitate sto link...è uno dei tanti blogs del cazzo di libero,ma è inquietante.....

http://blog.libero.it/luce1001/8434721.html

Conte Senza Palazzo ha detto...

Anonimo 16.38,
Il blog di una 'escort' per caso?

Conte Senza Palazzo ha detto...

Anonimo 14.32 dice:
"PERCHE' VOI SIETE VOI E NON SIETE QUELLE COSE DANNATI IDIOTI."

Mi ricorda tanto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=NPYvsSK3BTg

Anonimo ha detto...

Intanto si dimette il procuratore Toro ...per il suo onore e Bertolaso gli sembra di essere un alluvionato. Berlusconi deve per forza di cose riuscire ad avere un altra duomata...

Anonimo ha detto...

Bossi deve aver visto la madonna: dice che stanno attaccando Bertolaso ma in effetti l'obiettivo è Berlusconi.
Berlusconi ha in mente qualcuno altro da mettere alla protezione civile ma deve lasciare fin dopo le elezioni Bertolaso perchè ha detto agli elettori che lui è l'uomo del fare.
Ma la massaggiatrice non è dello stesso parere.

Anonimo ha detto...

Ragazzi che fine ha fatto la Carlizzi? Non scrive più su questo blog? Spero che le sue condizioni di salute non siano peggiorate...
Un saluto
(R+C)-R

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto anch'io notizie sulla Signora Carlizzi

ignorante

Anonimo ha detto...

OT
Oramai è quasi certo! Tocca a noi!
Si salvi chi può ...

http://affari.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=531804&idsezione=12&idsito=110&idtipo=441

Anonimo ha detto...

@q
distaccarsi dal sistema e' cosa mentale!quando diveniamo abili a riconoscere il sistema,e qui siamo tutti abbastanza abili nel farlo mi sembra,dovremmo poi cercare di capire la rispondenza dove e come agisce sui nostri pensieri.quali parti di noi stessi sono similari.in fondo questi esseri che governano il sistema si nutrono delle nostre paure, energie fisiche e mentali che noi cediamo.vedi l'amico giovanni critica con rabbia l'ingiustizia commessa dai politici,pero' ammira in un certo qual modo proprio quelli che ne tirano i fili ,i massoni con le palle cubiche,proprio come la pietra che essi dicono di voler sgrezzare.sempre questo desiderio di appoggiarsi a qualcuno forte che risolva le problematiche.tutto cio' e' abbastanza infantile.tagliare questo cordone ombelicale e' abbastanza difficile per tutti.caro amico Q non disprezzare il lavoro che fai,non sentirti prigioniero vi sono molte persone in questo momento SENZA lavoro che si sentono piu' prigioniere di te in quanto non sanno come tirare avanti e in mezzo a loro ci sono anch'io!cerco comunque il significato di quello che mi accade e posso dire che il simbolo che colgo per me stesso e' il CONTROLLO!quante volte ho maneggiato questa pericolosa energia di controllo sulle persone che amo, sugli amici,sul lavoro,per gonfiare il mio ego,questa e' una rispondenza al sistema.e oggi non so' nemmeno come arrivare a sera come i pensionati anziani,dov'e' ora il controllo?che illusioni!ok ora e' il mio turno,pago il mio karma,e un piccolo passo verso la luce!caro Q un giorno tocchera' anche agli illuminati scontare il loro karma e per loro non sara' cosi' semplice.sono millenni di karma accumulato per aver dominato,sacrificato vite umane,rubato,distrutto,sanno che il loro tempo e' vicino per questo si costruiscono rifugi sotterranei nell'illusione di mantenree lo status su gaia e di ricominciare daccapo su una terra rinnovata dallo spostamento dei poli e dai cataclismi alcuni addirittura creati dalla loro stessa tecnologia.ma si sbagliano la legge karmica e' un'energia che quando matura si abbatte sul suo creatore,nessuna energia va' persa ne' del bene ne' del male. chiunque deve affrontarla anche questi signori del male.ieri sera ho visto un film su italia 1 era il solito film celebrativo che gli illuminati fanno su se stessi e la loro razza vampira,alla fine l'eroe umano per sconfiggere il loro capo decide di trasformarsi in vampiro e di sacrificare la sua UMANITA'per tutti gli umani, sconfigge il loro capo razzista e senza sentimenti e poi si lascia morire incenerendosi davanti al sole nascente(questa volta nessuna rinascita dell'uomo nuovo)!!!.e la solita storia ,per sconfiggerli devi diventare come loro,no grazie io mi voglio evolvere in qualcosa di superiore!!ecco perche spesso ho parlato di neutralita'!
un saluto fraterno

drago

Anonimo ha detto...

“Quando una città retta da democrazia si ubriaca,
con l’aiuto di cattivi coppieri,di libertà confondendola con la licenza,salvo a darne poi colpa ai capi accusandoli di essere loro i responsabili degli abusi e costringendoli a comprarsi l’impunità con dosi sempre più massicce d’indulgenza, verso ogni sorta d’illegalità e di soperchieria;
quando questa città si copre di fango accettando di farsi serva di uomini di fango, per poter continuare a vivere e ad ingrassare nel fango;
quando il padre si abbassa al livello del figlio e si mette, bamboleggiando, a copiarlo perché ha paura del figlio, quando il figlio si mette alla pari del padre e, lungi dal rispettarlo, impara a disprezzarlo per la sua avidità; quando il cittadino accetta che, da dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarsi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine; c’è da meravigliarsi, che l’arbitrio si estenda a tutto e che dappertutto nasca l’anarchia e penetri nelle dimore private?

In un ambiente siffatto, in cui il maestro teme ed adula gli scolari e gli scolari non tengono in alcun conto i maestri;
in cui tutto si mescola e confonde; in cui chi comanda finge, per comandare sempre di più, di mettersi al servizio di chi è comandato e ne lusinga, per sfruttarne tutti i vizi;
in cui la demagogia dell’uguaglianza rende impraticabile qualsiasi selezione, ed anzi costringe tutti a misurare il passo sulle gambe di chi le ha più corte; in un ambiente siffatto, diciamo, pensate voi che il cittadino accorrerebbe in armi a difendere la libertà, quella libertà, dal pericolo dell’autoritarismo?

Ecco, secondo noi, come nascono e donde nascono le tirannidi.
Esse hanno due madri.

Una è l’oligarchia quando degenera, per le sue lotte interne, in satrapia.
L’altra è la democrazia quando, per sete di libertà e per l’inettitudine dei suoi capi, precipita nella corruzione e nella paralisi.
Allora la gente si separa da coloro cui fa colpa di averla condotta a tanto disastro e si prepara a rinnegarla prima con sarcasmi, poi con la violenza, che della tirannide è pronuba e levatrice.
Così muore la democrazia: per abuso di se stessa.
E prima che nel sangue, nel ridicolo”.

c'è forse qualcosa di più attuale di quanto scritto 2 millenni fà ?

certo che toccherà anche a noi OT, avevi forse altre speranze ? io credo che comunque il popolo italiano abbia più capacità di altri di reagire nonostante tutto e nonostante tutti
jj

Anonimo ha detto...

ieri sera tra uno spot e l'altro capito su sanremo!e' pieno di rose rosse,ad un certo punto esce una morettona,con una bella frangetta e un vestito nero con su delle rose rosse ,la scenografia dietro di lei e petali di rose a forma di occhio con una pupilla di rosa rossa(horus)!mia moglie dice :"canta come giusi ferrero sono tutti uguali e raccomandati",io gli rispondo "sta veicolando un messaggio",difatti la canzone parla di un uomo che PRENDE le donne, non ha sentimento e non soffre mai!insomma una specie di mostro per il mondo famminile!!mia moglie mi guarda strano ed io penso "aiuto sono diventato come franceschetti!"che la disocupazione mi stia facendo brutti scherzi?ahahahahah...........drago

Anonimo ha detto...

che palle!!!

Anonimo ha detto...

perche'hai l'orchite!

Anonimo ha detto...

no, ma senza dubbio tu si.

Anonimo ha detto...

difatti mi fanno sempre i complimenti!non credo a te!

Anonimo ha detto...

@drago
..che la disocupazione mi stia facendo brutti scherzi?..

consolati drago siamo in due, ormai anch'io vado a poche ore, nella mia vita ho imparato a fare di tutto, ho fatto mille lavori, ma saperci fare è pericoloso perchè quando si rendono conto che sei meglio di loro che non pieghi la testa e che sai per certo, come il sole che sorge al mattino, di essere migliore hanno paura, gliela leggi negli occhi, in quelle facce da topo mediocri, lo vedi che gli trema anche il buco del culo, e allora ti fanno la guerra, mandano avanti i viscidi i leccapiedi, quelli che corrompono con le caramelle, le spie, e poi li trovi anche qui a scrivere cazzate i debunker prezzolati, nemmeno troppo intelligenti come si conviene ai servi che hanno sviluppato persino la gobba per non doversi nemmeno più sforzare a inchinarsi davanti al valvassore di turno

jj

Anonimo ha detto...

certo che è difficile credere che facciano dei complimenti per l'orchite.....

drago e jj.....siete voi i più fortunati e non lo sapete ancora....

Anonimo ha detto...

@JJ
grazie x la solidarieta'!

anonimo14.13

in cosa consisterebbe la nostra fortuna???

drago

Anonimo ha detto...

sof ha ucciso il blog