venerdì 29 maggio 2009

L'ordine della Rosa Rossa e della croce d'oro indipendente e rettificato.







Pubblichiamo (con rimando ad un link) l'articolo di Gabriella Carlizzi sulla Rosa Rossa.


Chi vuole potrà fare domande sul suo blog o sul nostro (ma con l'avvertenza che per qualche giorno ancora, finchè non saranno sopite le polemiche, i commenti saranno filtrati).


L'articolo si intitola: L'ordine della Rosa Rossa e della Croce d'oro indipendente e rettificato. Cosa è. Chi vi può essere iniziato. Dove avvengono i reclutamenti. Con quali modalità operano. Dove sta la centrale. Quanti decentramenti ci sono nel mondo. Come dialogano gli adepti. come formano i codici utili per il controllo mentale a distanza e l'esecuzione di delitti o altre finalità.



Questo il link.



http://www.lagiustainformazione2.it/i-delitti-della-rosa-rossa/274-lordine-della-rosa-rossa-e-della-croce-doro-indipendente-e-rettificato.html



Come abbiamo detto, fino a martedi tutti i commenti saranno moderati e filtrati, e verranno censurati tutti i commenti negativi nei confronti di Gabriella Carlizzi.

Da martedì apriremo nuovamente le varie discussioni.



A scanso di equivoci e discussioni, preciso che non c'è alcuna contraddizione tra le cose (gravi) che ho scritto nei riguardi di Gabriella e la pubblicazione di questo articolo.
Questo articolo è comunque interessante e dice cose che meritano di essere approfondite, a prescindere dal passato, dal presente e dal futuro tra me e Gabriella.
E a prescindere - mi si perdoni la battuta - dal numero di blog e/o forum che Gabriella ci ha fatto e ci farà chiudere.
Su tutto il resto, faremo chiarezza in futuro.

CARO DOTT. FALCONE




Tratto dal sito: http://www.19luglio1992.com/

Scritto da Chiara Siragusano


Caro dott. Falcone,

il 23 Maggio del 1992 mancavano solo 4 giorni perché io compissi un anno e direi che dovevo ancora capire tutto della vita.

martedì 26 maggio 2009

Il sistema in cui viviamo. Parte 2. Il sistema giuridico.






1. Introduzione. 2. La complicazione. 3. Il sistema fiscale. 4. La pluralità dei riti. 5. Il diritto civile. 6. Il diritto penale. 7. Conclusioni. 8. Alcuni aneddoti.

1. Introduzione.
Voglio provare a spiegare in due parole il nostro sistema giuridico, premettendo prima il mio percorso.

Lettera aperta da Gabriella Carlizzi a Paolo Franceschetti







Oggi Gabriella mi ha scritto questa lettera aperta:

http://www.lagiustainformazione2.it/forum/179-varie/272-lettera-aperta-a-paolo-franceschetti.html

Cara Gabriella. Ti risponderò con calma la prox settimana perchè questa settimana sono quasi sempre fuori studio e non ho tempo per riflettere. In linea di massima la risposta è positiva. Si.

venerdì 22 maggio 2009

Chiusura del forum "Poteri occulti"




E così, il forum poteri occulti chiude.

La Carlizzi ha raggiunto il suo intento.

Resta inteso che comunicheremo sul blog il nuovo indirizzo del nuovo forum che apriremo, dove metteremo tutti i materiali precedenti. Come resta inteso che ovviamente nella nuova versione del forum sarà interdetto a chiunque di nominare la Carlizzi, e sarà interdetto ovviamente alla Carlizzi e ai suoi collaboratori di accedere.

Qualora dovesse chiudere anche il blog apriremo con Paolofranceschetti2 su altra piattaforma o sempre su blgospot.
Questo è da vedersi.

In pratica l'amministrazione di masterforum è oggetto di minacce e pressioni di vario tipo dalla Carlizzi, con le solite, consuete, querele annunciate e denuncie varie.

martedì 12 maggio 2009

La mia Gladio


ovvero:
Gladio e Piselli


di Fabio Piselli.


Gladio è stata una struttura non ortodossa ma ufficiale della Difesa italiana, iniziata dallo OSS americano attraverso il reclutamento degli uomini della "X MAS", fino alla successiva evoluzione dopo il 1946 e la sua ufficializzazione presumibilmente avvenuta nel'52 con gli accordi, ancora segreti, fra gli USA e l'Italia.


sabato 9 maggio 2009

IL GRUPPO BILDERBERG HA IN PROGRAMMA LA DEPRESSIONE ECONOMICA


Da Comedonchisciotte:
DI PAUL JOSPEH WATSON
prisonplanet.com/
a cura di MICAELA MARRI


Gli elitisti sono divisi [sul da farsi] - se far affondare l’economia velocemente rimpiazzandola con un nuovo ordine mondiale, o innescare una lunga e agonizzante depressione. Alla vigilia della conferenza annuale del Gruppo Bilderberg, che si terrà dal 14 al 17 maggio 2009 presso l’hotel a cinque stelle Nafsika Astir Palace di Vouliagmeni, in Grecia, il cronista investigativo Daniel Estulin ha svelato gli scioccanti particolari su quanto gli elitisti avrebbero in programma di fare in ambito economico nel corso del prossimo anno.

mercoledì 6 maggio 2009

Complottismo e sistema in cui viviamo. Parte 1. Linee generali.



di Paolo Franceschetti

1. Il sistema in cui viviamo e i suoi pilastri. 2. La corruzione. 3. L’istruzione. 4. Il sistema fiscale. 5. La giustizia. 6. La scienza e la medicina. 7. La letteratura le arti e l’informazione. 8. Conclusioni.


1. Il sistema in cui viviamo e i suoi pilastri.

Con questo articolo voglio precisare alcune cose sul termine “complottismo” oggi in vigore, e sul sistema in cui viviamo.

venerdì 1 maggio 2009

UN POSSIBILE ATTENTATO AL PAPA?




Di Solange Manfredi






Stiamo vivendo un periodo storico molto delicato, in cui si stanno giocando partite importanti per i c.d. “equilibri occulti”.

Queste partite, come ci insegna la storia, vengono giocate dai centri del potere senza esclusione di colpi (collusioni criminali, formazione di apparati segreti, operazioni terroristiche, ecc..).

GENCHI





Dal sito: http://www.19luglio1992.com/




Dott. Gioacchino Genchi: "Grazie di tutto, grazie e complimenti agli organizzatori, saluto la popolazione di Marsala e gli amici della provincia di Trapani che sono venuti e anche quelli che sono venuti da altre parti d’Italia per questa manifestazione. Devo dirvi che mi commuove trovarmi accanto al giudice Luigi de Magistris dopo diversi mesi che non ci vediamo, dopo che sono successi tanti fatti diversi. Devo dire avrei preferito ritrovarmi accanto al Dott. de Magistris in un’aula di giustizia di Catanzaro, se ce lo avessero consentito, ad aiutare lui e sostenere l’accusa nei confronti dei tanti malfattori nei confronti dei quali stavamo indagando. Ci hanno fermato, ci hanno delegittimato, hanno osato fare nei nostri confronti tutto quello che di umano e inumano si poteva pensare di fare per non farci continuare a lavorare e oggi siamo qui.

IL TER DEL LAZIO ANNULLA IL TRASFERIMENTO DELLA FORLEO




Di Franco Giuliano (la Gazzetta del Mezzogiorno.it)




BARI 30 APRILE - Il Tar del Lazio ha accettato il ricorso presentato dai legali del Gip di Milano, Clementina Forleo avverso il provvedimento del Csm con il quale fu deciso il trasferimento d'ufficio da Milano a Cremona. "Sono contenta - ha detto alla Gazzetta il Gip, commentando la decisione del Tribunale amministrativo del Lazio - la mia battaglia però contunuerà".