sabato 9 maggio 2009

IL GRUPPO BILDERBERG HA IN PROGRAMMA LA DEPRESSIONE ECONOMICA


Da Comedonchisciotte:
DI PAUL JOSPEH WATSON
prisonplanet.com/
a cura di MICAELA MARRI


Gli elitisti sono divisi [sul da farsi] - se far affondare l’economia velocemente rimpiazzandola con un nuovo ordine mondiale, o innescare una lunga e agonizzante depressione. Alla vigilia della conferenza annuale del Gruppo Bilderberg, che si terrà dal 14 al 17 maggio 2009 presso l’hotel a cinque stelle Nafsika Astir Palace di Vouliagmeni, in Grecia, il cronista investigativo Daniel Estulin ha svelato gli scioccanti particolari su quanto gli elitisti avrebbero in programma di fare in ambito economico nel corso del prossimo anno.



La riunione del gruppo Bilderberg è un confab che coinvolge ogni anno circa 150 dei “power broker” [mediatori di potere] più influenti al mondo nell’ambito del governo, dell’industria, del settore bancario, accademico e del complesso militare-industriale.

Il gruppo segreto opera secondo le “regole della Chatham House”[1] , ossia nessun particolare di ciò che viene discusso può trapelare attraverso i media, nonostante il fatto che siano presenti alla riunione gli editori dei più grandi quotidiani al mondo come il Washington Post, il New York Times e il Financial Times.

Secondo le fonti di Estulin che si sono dimostrate estremamente accurate in passato, il gruppo Bilderberg è diviso sul da farsi, ossia se innescare “una prolungata, agonizzante depressione che condannerà il mondo a decadi di stagnazione, declino e povertà … oppure una depressione intensa ma più breve che aprirebbe la strada ad un nuovo ordine economico mondiale sostenibile, con minore sovranità ma maggiore efficienza”.

Tali informazioni acquistano maggiore rilevanza se si tiene conto del fatto che le precedenti previsioni economiche di Estulin basate su rivelazioni da parte delle stesse fonti, si sono dimostrate estremamente accurate. Estulin ha correttamente previsto il crollo del mercato immobiliare nonché il tracollo finanziario del 2008, dopo aver appreso dalle sue fonti all’interno di Bilderberg quello che l’elite stava programmando sulla base di quanto era stato detto durante la loro riunione in Canada del 2006 e della loro conferenza del 2007 in Turchia.

I particolari dell’ordine del giorno per l’economia erano contenuti in un libretto distribuito prima della riunione ai membri del gruppo.

In modo specifico Estulin avverte che il gruppo Bilderberg starebbe incoraggiando una falsa immagine di ripresa economica, attirando gli investitori a reinvestire il capitale nel mercato azionario per scatenare poi successivamente un’altra massiccia fase di contrazione che creerà “grosse perdite e una grave sofferenza finanziaria nei mesi a venire”, secondo una relazione del Canada Free Press.Secondo Estulin il gruppo Bilderberg stima che le cifre relative alla disoccupazione negli USA raggiungeranno il 14% entro la fine dell’anno, quindi il doppio dell’attuale cifra ufficiale dell’8,1 per cento.

Le fonti di Estulin gli avrebbero inoltre detto che Bilderberg proverà ancora a fare pressioni per la promulgazione del Trattato di Lisbona, un tassello chiave del piano per consolidare appieno un superstato federale europeo, costringendo l’Irlanda a votare nuovamente su tale documento a settembre/ottobre, nonostante lo abbia già rifiutato insieme ad altre nazioni europee nei referendum nazionali.

Secondo quanto riferisce il CFP “una delle loro preoccupazioni è di affrontare e neutralizzare il movimento contrario al trattato di Lisbona chiamato “Libertas”, sotto la guida di Declan Ganley. Una delle mosse programmate da Bilderberg è l’uso di una campagna diffamatoria nei media americani, che suggerisca che Ganley è finanziato dai trafficanti di armi negli USA legati alle sfere militari statunitensi”.

Daniel Estulin, Jim Tucker ed altre fonti, che hanno infiltrato Bilderberg in passato hanno regolarmente fornito informazioni sull’ordine del giorno del gruppo che viene poi attuato sul palcoscenico mondiale, dando prova che l’organizzazione non è solo una “fabbrica di chiacchiere”, ma un importante foro per la pianificazione del nuovo ordine mondiale.

In effetti proprio il mese scorso il visconte belga nonché attuale presidente del gruppo Bilderberg Étienne Davignon, si è vantato che Bilderberg ha contribuito alla creazione dell’euro mettendo per la prima volta all’ordine del giorno una politica favorevole alla valuta unica all’inizio degli anni ‘90.

Il programma del gruppo Bilderberg di un superstato federale europeo e di una valuta unica risale probabilmente persino a prima.

Un’inchiesta della BBC ha portato alla luce documenti risalenti ai primi incontri del gruppo che hanno confermato che l’Unione Europea è stata un’invenzione del gruppo Bilderberg.Nella primavera del 2002 quando i guerrafondai dell’amministrazione Bush facevano pressione affinché l’Iraq fosse invaso entro l’estate, i membri di Bilderberg hanno espresso il desiderio di ritardare l’attacco, che non fu lanciato fino al marzo dell’anno seguente.

Nel 2006 Estulin ha previsto che il mercato immobiliare negli USA sarebbe cresciuto senza limite prima che la bolla venisse fatta crudelmente scoppiare, come è precisamente successo.Nel 2008 Estulin ha previsto che Bilderberg stesse creando le condizioni per una calamità finanziaria - proprio quello che è successo alcuni mesi dopo con il crollo della Lehman Brothers.

Il Gruppo Bilderberg ha regolarmente gonfiato i muscoli per consolidare il suo ruolo di “kingmaker” [artefice di nomine ed elezioni]. L’organizzazione seleziona di routine i candidati alla presidenza e alla vice presidenza, nonché i primi ministri.Bill Clinton e Tony Blair sono stati entrambi preparati dall’organizzazione segreta all’inizio degli anni ’90 prima che raggiungessero la prominenza.

Il candidato alla vice presidenza di Barack Obama, Joe Biden è stato scelto dal luminario di Bilderberg James A. Johnson, e anche il candidato alla vice presidenza di John Kerry nel 2004, John Edwards è stato consacrato dal gruppo dopo aver fatto un brillante discorso durante la conferenza del 2004. I presenti hanno persino infranto le regole applaudendo Edwards al termine di un discorso che ha fatto agli elitisti sulla politica americana.

La scelta di Edwards fu scioccante per gli opinionisti dei mass media che si aspettavano con certezza che Dick Gephardt avrebbe ottenuto la carica. Il New York Post ha riportato persino che era stato scelto Gephardt e che venivano già attaccati degli adesivi con scritto “Kerry- Gephardt” sui veicoli della campagna presidenziale, prima che fossero tolti quando Edwards fu annunciato come vice di Kerry.

La relazione di un quotidiano portoghese del 2008 ha messo in luce il fatto che Pedro Santana Lopes e Jose Socrates hanno partecipato all’incontro del 2004 a Stresa, in Italia, prima che entrambi diventassero primo ministro del Portogallo.

Svariate decisioni geopolitiche chiave sono state prese durante la riunione del gruppo Bilderberg dello scorso anno a Washington DC, ancora una volta a sottolineare che il confab è molto più di un incontro informale.

Come abbiamo riferito in quel momento, l’organizzazione era preoccupata che il prezzo del petrolio stesse aumentando troppo rapidamente dopo aver toccato i $150 dollari al barile e voleva assicurarsi che “i prezzi del petrolio iniziassero probabilmente a scendere”. Ed è proprio ciò che è avvenuto nella seconda metà del 2008 quando il petrolio è sceso sotto i $50 dollari al barile.

Siamo stati in grado di prevedere precocemente il rapido aumento dei prezzi del petrolio nel 2005, quando il petrolio era sceso a $40 dollari al barile, perché il gruppo Bilderberg aveva auspicato un aumento dei prezzi nel corso della riunione di quell’anno a Monaco di Baviera.

Durante la conferenza in Germania, Henry Kissinger ha detto agli altri presenti che l’elite aveva deciso di assicurarsi che i prezzi del petrolio raddoppiassero nel corso dei 12-24 mesi successivi, che è esattamente ciò che è successo. Inoltre durante l’incontro dello scorso anno, l’ex segretario di stato degli Stati Uniti Condoleezza Rice ha formalizzato con il ministro degli esteri ceco Karel Schwarzenberg i programmi per la firma di un trattato sull’istallazione di una base radar statunitense nella Repubblica Ceca. Insieme alla Rice era presente all’incontro il segretario alla difesa Robert Gates, che secondo quanto riportato avrebbe incoraggiato i globalisti dell’EU a sostenere un attacco contro l’Iran.

E guarda caso, proprio giorni dopo l’Unione europea ha minacciato l’Iran con sanzioni qualora non avesse sospeso il suo programma di arricchimento nucleare.

C’è stata inoltre molta speculazione che anche “l’incontro segreto” tra Hillary Clinton e Barack Obama, che è stato messo in atto con tattiche di spionaggio come rinchiudere i giornalisti in un aereo per impedire che raggiungessero i due politici, avrebbe avuto luogo durante la conferenza Bilderberg nel Distretto di Columbia.

Non resta che vedere quale copertura mediatica sarà riservata sui media principali alla conferenza Bilderberg del 2009, perché nonostante le prove che questa abbia un ruolo centrale nell’influenzare i successivi eventi geopolitici e finanziari nel mondo, e nonostante il fatto che la conferenza dell’anno scorso sia stata tenuta a Washington DC, i media corporativi hanno mantenuto un divieto quasi assoluto di fare reportage sulla conferenza, sui presenti e su quanto è stato discusso.

Ancora una volta sarà compito dei media alternativi riempire il vuoto ed educare la gente su ciò che i globalisti hanno esattamente in programma per noi per l’anno a venire.

Paul Joseph WatsonFonte: www.prisonplanet.com/Link: http://www.prisonplanet.com/leaked-agenda-bilderberg-group-plans-economic-depression.html7.05.2009


[1] Ndt. la Chatham House, sede del Royal Institute of International Affairs di Londra

123 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi spiega come cazzo fà l'"elite" a modificare, condizionare, decidere l'economia mondiale a suo piacimento.

Intendo l'ECONOMIA REALE, quella che ci riguarda direttamente, l'unica su cui decidiamo solo ed esclusivamente noi, quella "indipendente dai capitali", quella che costruiamo con lavoro paziente e certosino ogni giorno noi tutti e che da da mangiare anche a "loro". In ogni momento, da consumatori consapevoli o del cazzo a seconda dei casi, e da produttori, lavoratori e commercianti anche in questo caso accorti o del cazzo, condizioniamo l'economia e la decidiamo pure.

I "bildelberg" sono una "chiesa" che tenta di far credere (attraverso gli schiavi-sacerdoti di turno) una stronzata colossale alla quale lei per prima non crede!

Segretius

Anonimo ha detto...

CIAO SEGRETIUS,
Volevo solo dirti che conoscendo da anni una persona che mi confidò un giorno che era figlio di un massone piuttosto importante, mi disse pure che possono pure programmare i risultati delle partite di calcio (finali dei mondiali incluse).
Perchè anche attraverso la "distrazione" dello sport in genere (pensa a quanti programmi sportivi abbiamo oggi) si compie il loro gioco. o progetto...

Pensa solo a chi veramente controlla la Federal reserve, la Banca d'Italia, il Fondo monetario internazionale, lo stessa EURO...
o la BCE.
Sono privati, slegati da nessun obbligo con le leggi dei comuni cristiani, vedi Fazio...
Si è solo dimesso, niente processi, nada.

Ti chiedi come?
Perchè non ti chiedi prima se solo fosse possible allora si spiegherebbe come?
Perchè credere al caso e al caos si fà molto prima.
Ma è anche un grosso limite

Se programmassero qualcosa che poi si rivelebbe un fallimento, penso che sarebbe un porblema per chi non si dimostrasse all'altezza dle programma, potrebbe venire escluso da quel gruppo e probabilmente pure eliminato.
Quindi useranno tutti il massimo dei loro poteri per raggiungere gli scopi del programma, no?

Un saluto

Anonimo non monaco

Anonimo ha detto...

Da quello che ho letto chi effettivamente comanda la finanza nel mondo e quindi tutto sono poche famiglie,quindi anche l' economia reale...,ovvio no ?
Massimo

Anonimo ha detto...

interessante anche questo
http://www.disinformazione.it/dittatura_monetaria.htm

Anonimo ha detto...

segretius

l' economia che tu chiami reale viene pagata con i soldi, è o non è così ?
allora prendi una banconota da € 500 e una da €50 e osservale bene
sono uguali, stessa carta, grafica, tecnica di stampa, insomma tutto uguale
unica differenza : la cifra stampata sopra
devi solo chiederti e trovare le giuste riposte a queste 2 domande
1 chi stampa quei soldi ?
2 dato che quei due pezzi di carta sono uguali, dove sta la differenza di valore ?
farai delle scoperte amarissime e cambierai opinione

stefano1

Tello ha detto...

Per favore. Non scadiamo ancora nel signoraggio. Non se ne può proprio più. Se proprio dobbiamo parlare di sciocchezze preferisco tornare alle strisce chimiche.

Le Banche Centrali NON sono di proprietà privata. E' un equivoco che imperversa nella rete. C'è una proprietà "formale" composta da soci privati che però:
a) non hanno diritto a partecipare al riparto degli utili (se non per una piccola parte);
b) non hanno diritto a eleggere gli organi direttivi.

La soluzione di congegnare una proprietà "formale" individuando una FALSA forma societaria privata fu ipotizzata all'inizio del secolo per ossequiare al principio della no taxation without representation.

Se le Banche Centrali dipendessero "direttamente" dai Governi, i Governi potrebbero tassare a piacimento la popolazione attraverso l'inflazione (che è una tassa...). Quindi si congegnò il meccanismo predetto per rendere indipendenti le BC dai Governi.

Oggi, probabilmente, si costituirebbe una Autority. Ma all'epoca questa costruzione giuridica ancora non esisteva.

Anonimo ha detto...

notizia di oggi:Cadaveri in bosco:biglietto ragazzo
Si scusa con i genitori

(ANSA) - FIRENZE, 9 MAG -Un biglietto con le scuse ai genitori che fa intuire una ipotesi di suicidio e'stato lasciato nella propria auto da Lapo Santiccioli.

Il ragazzo, secondo i carabinieri, oggi pomeriggio ha sgozzato la fidanzata e poi si e' tolto la vita in un bosco di Bagno a Ripoli. Il biglietto era dentro una busta di carta che conteneva un regalo per la fidanzata, Secondo i carabinieri Lapo potrebbe aver pensato di suicidarsi davanti alla ragazza ma avrebbe avuto anche un raptus omicida.
a me puzza

Anonimo ha detto...

purtroppo signoraggio e scie chimiche sono problemi seri e giustamente in rete se ne parla molto. chi non è interessato può andare altrove...

Anonimo ha detto...

@ Tello,
ma allora la banca centrale, se non è privata, di chi è?

Anonimo ha detto...

http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=712

Anonimo ha detto...

"Volevo solo dirti che conoscendo da anni una persona che mi confidò un giorno che era figlio di un massone piuttosto importante, mi disse pure che possono pure programmare i risultati delle partite di calcio (finali dei mondiali incluse)...."

Vorrei dirti che quando mi interessavo di calcio e un po' lo giocavo, fino ai miei dieci anni, avevo già capito che il calcio è importante strumento di potere e di controllo delle masse e di sperimentazione "clinica" preventiva delle stesse. E che le partite sono quasi tutte truccate. Se no non si spiegherebbe di come quegli sfigati che calciano (bene-ci mancherebbe) la sfera di cuoio "guadagnino" milioni di euro se non per usare bene l'arma del silenzio. (ma non fanno fatica, a malapena sanno parlare).

Di quelle masse l'elite ha bisogno, la domenica allo stadio e gli altri giorni a produrre e non pensare. Tutto ciò è economia reale (nel senso più esteso che la parola economico ha) prodotta da tutti noi, anche se, ovviamente e largamente condizionati da quella elite. Ma anche nella realizzazione di questo immane condizionamento l'elite, "da sola", senza il nostro insostituibile apporto, nulla potrebbe.
E' ora che ci riappropriamo della consapevolezza del potere infinito che è in noi (in quanto massa), perche' chi governa in questo momento ha bisogno di rubarci quotidianamente risorse (anche finanziarie) per difendersi (mi si passi il termine) da tale nostro potere. Tutte le manovre finanziarie sporchissime ai danni dei risparmiatori negli ultimi anni (primo fra tutto lo spostamento del risparmio che prima era costituito prevalentemente da titoli di stato, verso i fondi comuni di investimento-che io chiamerei "foibe" più che fondi) sono un segno che i signori siamo noi che ci permettiamo di mantenere l'elite facendoci più o meno consapevolmente derubare.
Ma ste cose ce le dobbiamo far dire dall'"amico massone"!?

Segretius

frittomister ha detto...

Le banche creano denaro dal nulla e lo prestano a chi pare a loro, favorendo o penalizzando (negando il credito) un qualunque settore economico a loro piacimento.
Negli USA finanziando senza criterio il settore immobiliare hanno costruito (appositamente) la crisi, oltre che coperto il territorio di cemento.

winny ha detto...

Bilderberg e' una realta'..ogni cosa che esiste..qui nel nostro grossolano piano astrale,puo' essere influenzato dalla nostra evoluzione spirituale..
La fisica quantistica dimostra la realzione fra mente-corpo e mente-ambiente..
A ogni cambiamento interiore,corrisponde un cambiamento nell'ambiente..
Piu' le persone sviluppano consapevolezza,piu' e' possibile un grande cambiamento concreto nel mondo.
Infatti,secondo me',l'attuale crisi economica e le sue piu' o meno drammatiche conseguenze,servono a colpire lo stato vitale dellle persone..
Infatti,piu' il popolo ha paura e soffre,e piu' l'elite riesce a realizzare con facilita' gli obbiettivi prefissati.
Piu' ci si slega dal senso del possesso..e quindi dalla conseguente paura di perdere delle cose..e piu' si guadagna ,in qualche modo il regno dei cieli..ossia il nirvana..
Il demone..le forze maligne,sul piano astrale,si muovono e hanno forza,proprio la dove ci sono moltitudini di esseri umani che soffrono.
Ecco perche',prima di ogni grande guerra o rivoluzione,l'elite,si e' sempre preoccupata,di portare sentimanti bassi,fra le persone..come:razzismo,odio,collera..
I programmi televisivi di oggi,puntano a potare il polopo verso i piu' bassi stati d'animo!
Come pure capita sul web..
Bisogna slegarsi dalle catene ,che i media cercano di metterci adosso..
Non e' solo di Vespa o Fede che bisogna liberarsi..e neppure di Travaglio,Grillo o SanToro..
Ma piuttosto bisogna cambiare la tendenza a incazzarsi e schierarsi,da una parte o dall'altra..
Uscire dalla dualita'..non a caso il motto dell'elite e' sempre stato: Dividi e Impera!
Grazie Paolo!
Ciao.
Winny.

Anonimo ha detto...

MARCELLETTI, IL MISTERO DEL FARMACO LETALE
Autopsia - accertata l'assunzione massicia di "digitale"
Marcelletti, il mistero del farmaco letal
"L'inchiesta della Procura di Roma è andata avanti sulla morte di Carlo Marcelletti e l'esame autoptico ha confermato i primi dubbbi anche se l'incertezza resta, al momento, sovrana. Di sicuro, il noto cardiochirurgo ha assunto una dose massiccia di «digitale», il farmaco utilizzato per la stabilizzazione del ritmo cardiaco."

Altra morte sospetta? Coincidenze: cardio chirurgo muore per problemi al cuore, prima di poter deporre in un tribunale. Se poi è suicidio, perchè si reca al pronto soccorso?

Aspetto Rose Rosse al funerale! notizia sparita dai vari TG come sempre!

Anonimo ha detto...

Concordo con Winny.
Ciò che è in nostro potere risiede solo nella consapevolezza delle nostre azioni. Toglierci la speranza ci rende schiavi, ed io mi oppongo a questo. Quel che posso fare lo faccio nell'ambito in cui vivo, cercando di essere un buon cittadino e di dar valore alla Res Pubblica...i miei figli vanno nella scuola pubblica e mi curo nelle strutture pubbliche, per scelta "politica". Ho trovato persone eccellenti ed umane in questi ambiti che fanno il lavoro con passione e dedizione (mio padre è vivo grazie ad una straordinaria chirurga di un ospedale pubblico. Mi è capitato anche di dover difendere dei servizi ai cittadini, ponendomi come "scudo umano", mettendoci la mia faccia. Non ho la forza, la pazienza ed il coraggio di Paolo e di tanti altri, ma posso dire che alcune piccole battaglie le ho fatte e vinte. Forse la mia è pura illusione, ma tanti piccoli granellini di polvere possono inceppare anche sofisticati ingranaggi.
E così ho solo promesso a me stessa di non farmi vincere dall'oscurità.
Un abbraccio virtuale agli amici del blog!
Bet

Anonimo ha detto...

Grazie bet....grazie winny.


walter

Serpent of Fire ha detto...

LE BANCHE SONO TOTALMENTE PRIVATE.

LA BANCA D'ITALIA E' PARTECIPATA DA:

Banca Intesa S.p.A. 66.035 50
UniCredito Italiano S.p.A. 32.902 50
Sanpaolo IMI S.p.A. 25.000 50
Banco di Sicilia S.p.A. 19.028 42
Assicurazioni Generali S.p.A. 19.000 42
.....

Partecipanti BICOMPOSIZIONE AZIONARIA DELLA BCE:

Banca Nazionale della Germania D 23,40%
Banca di Francia F 16,52%
Banca d’Inghilterra GB 15,98% Paese fuori dall’Euro
Banca d’Italia I 14,57%
Banco de Espana E 8,78%
Banca d’Olanda NL 4,43%
Banca Nazionale del Belgio B 2,83%
Banca Centrale di Svezia S 2,66% Paese fuori dall’Euro
Banca Nazionale d’Austria A 2,30%
Banca della Grecia GR 2,16%
Banca Centrale del Portogallo P 2,01%
Banca Nazionale di Danimarca DK 1,72% Paese fuori dall’Euro
Banca Nazionale di Finlandia FL 1,43%
Banca Centrale d’Irlanda EIR 1,03%
Banca Centrale di Lussemburgo LUX 0,17%

La Federal Reserve americana, motore della politica e delle scelte strategiche Usa, che era così composta sino all'anno scorso:
* Banca Rothschild di Londra,
* Banca Rothschild di Berlino,
* Banca Warburg di Amburgo,
* Banca Warburg di Amsterdam,
* Lehman Brothers di Parigi,
* Banks Israel Moses Seif of Italy,
* Lazard Brothers di Parigi,
* Goldman Sachs di New York,
* Banca Kuhln Loeb di New York,
* Chase Manhattan (Rockefeller) di New York.

Tra l'altro questo gruppo di potere attraverso matrimoni e parentele ha reso la Fed e le altre Banche centrali un affare di famiglia, che si apre anche alla Cina.Il 17 di settembre 2008 Bank of China, la terza banca più importante della Cina, ha acquisito il 20 per cento de La Compagnie Financiere Edmond de Rothschild per 236,3 milioni di euro.

L'ECONOMIA E' IN MANO ALLE MULTINAZIONALI BANCARIE CHE SONO CONTROLLATE DA 13 LINEE DI SANGUE ASHKE-NAZISTE:

13 bloodlines of ILLUMINATI* The Astor Bloodline
* The Bundy Bloodline
* The Collins Bloodline
* The DuPont Bloodline
* The Freeman Bloodline
* The Kennedy Bloodline
* The Li Bloodline
* The Onassis Bloodline
* The Reynolds Bloodline
* The Rockefeller Bloodline
* The Rothschild Bloodline
* The Russell Bloodline
* The Van Duyn Bloodline

* Merovingian (European Royal Families)
* The Top 13 Families & The Mormon Leadership (Moriah & The Mormon Leadership)

Interconnected families:

* The Disney Bloodline
* The Krupp Bloodline
* The McDonald Bloodline

tsunami1984 ha detto...

Per Tello:

perchè gli azionisti di banca d'italia sono rimasti anonimi fino al 2004 e perchè quelli della fed ancora lo sono? E poi dico io, se possedere azioni della banca d'italia non porta che un irrisorio guadagno alle banche che posseggono le quote societarie (visto che si dice che il reddito da signoraggio è irrisorio), un ente privato che si basa sulla massimizzazione del profitto, che interesse avrebbe ad investire in tale "business"?

stupidi si ma fino ad un certo punto.

La crisi attuale è figlia del taglio dei tassi fed del periodo 2002/2003. Tutti quei soldi a buon mercato facevano gola alle banche, ecco perchè poi venivano fatti prestiti così rischiosi.Il denaro costava praticamente nulla.

SVEGLIA

Anonimo ha detto...

Vado off topic ma non sono iscritto al forum.
Devo dire che riguardo i ragazzi morti a firenze qualche dubbio c'è uno soprattutto; a me sembra strano che una persona si suicidi tagliandosi la gola e anche più di una volta, al di là di tutto credo sia questa la maggiore stranezza.


Anonimo Benedettino

Anonimo ha detto...

sinceramente gradirei su questo un commento di Franceschetti e lo dico senza alcune polemica ma con spirito assolutamente costruttivo.


Anonimo Benedettino

Anonimo ha detto...

Posto un commento che ho trovato tra quelli all'ultimo articolo di Travaglio sul blog Voglio Scendere:
Interessantissima la frase di Veronica Lario: "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".

Posso fare un accostamento azzardato??? Lo faccio...
Nel video da David Icke, all'inizio, egli dice: "Benvenuti in questo freddo e ventoso mattino inglese a quello che per molti versi è il CUORE DEL DRAGO. [...] La City of London è solo una piccola sezione nel pieno centro di Londra ed ospita quello che è il centro finanziario più potente ed influente del pianeta ed ha causato disastri e morti nel mondo da lungo tempo."

Il drago è una figura ricorrente nella simbologia dell'élite.


- Il discorso di Kennedy sul "governo occulto".
http://www.youtube.com/watch?v=mCtrjPzSaDk

- Tremonti e D'Alema parlano degli Illuminati.
http://www.youtube.com/watch?v=ZcakY-gJpbA

- La società segreta "Skull & Bones".
http://www.youtube.com/watch?v=tja3KnZq25c

- David Icke: I segreti del controllo globale.
http://video.google.com/videoplay?docid=-3098826890620128226&hl=it

- Zeitgeist.
http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414

- Zeitgeist Addendum.
http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065

Che ne pensate?
Antonella

mat86 ha detto...

Antonella penso tu abbia ragione; quando ho sentito il discorso di Veronica Lario alias Miriam Bartolini ad annozero ho pensato subito ad un messaggio in codice...per chi? mah

Serpent of Fire ha detto...

Da Santaruina:

Il 9 febbraio scorso le agenzie di stampa riportarono una particolare dichiarazione del presidente del consiglio, dichiarazione nella quale esprimeva il suo rispetto per la costituzione, aggiungendo però di non considerarla intoccabile.
Personalmente la polemica in sé non mi aveva particolarmente interessato, come tutto ciò che riguarda la bassa politica italiana, ma mi aveva incuriosito il termine di cui si era servito il premier riferendosi alla costituzione:

Non è un Moloch intoccabile.Moloch è il nome di una delle antiche divinità del Medio Oriente, venerato principalmente nel periodo che precedette la diffusione della religione ebraica, ed è associato al rito dei sacrifici umani che gli venivano tributati.
Sicuramente l'immagine di Moloch non viene evocata spesso nel linguaggio di tutti i giorni, ed all'epoca della dichiarazione del presidente del consiglio mi parve assai curiosa la sua scelta di usare proprio tale allegoria per esprimere il suo pensiero.

Anonimo ha detto...

OT.
vorrei vedere un nuovo film tipo zeitgeist che se non sbaglio comincia con la k. e il secondo film dello stesso autore.qualcuno mi aiuti?
anche a me i nomi e il posto del duplice ommicidio-suicidio mi hanno fato pensare, oltre naturalmente la data della tragedia.

Stefania Nicoletti ha detto...

Ultimo anonimo.
Ti riferisci a Kymatica?


Su "La Costituzione non è un Moloch", ne avevamo parlato qui:

http://poteriocculti.mastertopforum.net/la-costituzione-non-e-un-moloch-vt234.html

Andrea Vanni ha detto...

Con queste inquietanti previsioni la seconda venuta di Cristo non dovrebbe essere lontana..

Andrea Vanni ha detto...

Questi tetri personaggi del gruppo Bilderberg,più che paura mi fanno pena.Presto brucieranno per l'eterno nel fuoco infernale,insieme al loro "capo".. Satana.

Anonimo ha detto...

ricordo a tutti, e specialmente a qualcuno, che siamo nel 2009.

Il medioevo è finito da un pezzo!!!

Andrea Vanni ha detto...

Qui non si tratta di Medioevo,si tratta di quello che le Sacre Scritture ci svelano..arrivo dell'Anticristo e ritorno di Gesù sulla terra.Di quale Medioevo stai blaterando??

Anonimo ha detto...

Come possa l'autore di questo pezzo, Watson, usare le parole "gruppo segreto" per definire il B. Group, io veramente non lo so... Io veramente mi domando se siamo tutti imbecilli o cosa.

Il Rockefeller Center sta lì apposta per ricordare a tutti quanti che R. è potente. Tu poi lo vedi all'incontro annuale del Bilderberg, il caro vecchietto Rockefeller, e ti dicono pure che era tra gli invitati al matrimonio Elkann-Borromeo, "un evento di pace" come ebbe a dire Berlusconi Silvio, appena sceso dall'elicottero sull'Isola dei Borromeo...

Ok, e poi ? Hai in mano la lista dei "partecipanti" all'incontro del gruppo "segreto" (!), hai davanti il R. Center, il Guggenheim Museum, le quote dei Rothschild nella Fed e altrove, il "biscione" sullo schermo tv italico, e poi ? 'ndovai ? Da nessuna parte perchè è esattamente la tattica del "serpente antico", quella di INDICARE [lo capite ? esso "indica"...] il frutto a Eva.

Ed Eva -quella santa donna- afferra il pomo, MA NON GUARDA IL RAMO.

Basta, mi sono rotto i co di sentire questi "reportages" sugli incontri dei bastardi, mi sono rotto di pagare dazio a queste "gole profonde" e alle loro "fonti interne"... Ma davvero mi vien da ridere.

Apriamo gli occhi ed alziamo la testa. Ci stanno deprivando della volontà, a furia di somministrarci le loro piccole intimità "nascoste"...

Non siamo uomini, ma spettatori. Questo stesso articolo, qua sopra, sembra -ED E'- scritto da uno SPETTATORE.

Paolo Franceschetti da Viterbo, che ne dici ?


Innocent

Anonimo ha detto...

@ Vanni
il medioevo di cui blatero è quello dalle cui nebbie tu ancora non sei uscito.
No, dico, ma ti rendi conto di quello che dici? Ritorno di Cristo, anticristo, sacre scritture??? Tanto vale che leggi il Signore degli Anelli.
Ti ripeto: guarda il calendario! Oggi segna 11 maggio 2009. Hai capito? 2009!!!!

Anonimo ha detto...

grazie stefania e propio quello, kymatika.

Anonimo ha detto...

Innocent ha ragione è evidente che c'è una elite, ma è possibile che ogni anno trapeli la lista senza che loro possano fare niente? strano


Anonimo Benedettino

ghost ha detto...

?

ghost ha detto...

Era per anonimo delle 8.33

Serpent of Fire ha detto...

In merito al periodo ‘apocalittico’ che stiamo vivendo, Rudolf Steiner lo descrive come il tempo degli influssi Arimanici quando le creature dell’astrale ambiscono a risalire sul piano fisico ed esprimere la loro supremazia sull’umanità attraverso un proprio rappresentante terreno, che nella definizione cattolica è chiamato Anti-Cristo.

Se cinquemila anni fa Lucifero (KRONUS) ha espresso la sua energia incarnandola in HORUS, se duemila anni fa Il Padre dei Cieli (URANOS) ha espresso la sua energia incarnandola nel KRISTOS, oggi siamo in presenza dell'espressione delle forze astrali che hanno preparato il terreno per ottenere sul piano fisico la loro rappresentanza.

Per tali entità risalire al piano fisico è come andare in paradiso e diventare Dio del loro mondo. Le entità disincarnate stanno sfruttando le bassezze umane per guadagnarsi la via di risalita, una porta nella quale tutto l'inferno si riverserà sulla terra. Chi si ‘sposa’ con uno spirito fornisce un varco a queste entità sul nostro piano e diventa con il tempo loro schiavo, anche se inizialmente beneficia di notevoli ‘doni’ materiali. Una volta risalite al nostro livello, le gerarchie astrali ripropongono la loro organizzazione piramidale anche sugli umani determinando le scelte della finanza, della politica internazionale e della scienza. Del resto sono state le stesse forze dell’astrale ad ispirarle, guidando l’evoluzione umana.

L'esperimento del CERN di ricreare un piccolo buco nero serve essenzialmente per creare un varco dimensionale tra piano fisico e piano astrale, consentendo agli spiriti di risalire dagli inferi al nostro livello vibratorio più velocemente.

Ma perché tutto questo sforzo proprio in questo particolare momento storico?

Il piano fisico in cui ci troviamo materialmente vibra ed è parte di un multiverso. Questa vibrazione subisce dei salti di frequenza dall'alto verso il basso fino a risalire di colpo verso l'alto. Queste epoche sono chiamate simbolicamente dell'ORO, dell'ARGENTO, del BRONZO e del FERRO ed hanno cicli di decine di migliaia di anni. Lo stato vibrazionale più alto è quello dell'ORO mentre quello più basso è quello del FERRO. Quando il livello vibrazionale del piano fisico è allo stato quantizzato dell'ORO si è più vicini al piano a frequenza superiore detto mondo mentale. Quando il livello vibrazionale del piano fisico è allo stato quantizzato del FERRO si è più vicini al piano a frequenza inferiore detto mondo astrale o inferi. Ad ogni passaggio da uno stato quantizzato all’altro avviene un cataclisma ‘eterico’ denominato DILUVIO. Questo cambio di frequenza vibrazionale della materia impatta sui meccanismi di interfaccia tra il piano fisico e quello inferiore e superiore. L’ultimo Diluvio ha provocato la quasi estinzione dei Nephilim, ovvero dei Titani o Ciclopi, gli umani denominati Figli di Dio.

Tra poco tempo passeremo dall'età del FERRO a quello dell'ORO. Quindi questa è l'ultima possibilità che hanno le gerarchie dell'astrale di risalire al nostro piano vibrazionale: dopo gli sarà praticamente impossibile data la nostra vicinanza quantistico-vibratoria al vero Dio. Il prossimo ‘Diluvio’, ovvero l’evento di forte perturbazione della quintessenza (etere), comporterà l’estinzione di gran parte dell’uomo materiale, quello rimasto sotto l’influsso delle forze astrali. Questo sarà probabilmente quello che la religione cattolica chiamava GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE.

Perché è così importante per le creature dell’astrale raggiungere il piano fisico?

Ogni spirito è creato da una causa del mondo mentale per implementare un certo meccanismo fisico. Esistono milioni di meccanismi che lavorano concorrentemente alla realizzazione dell’evoluzione umana. Tali meccanismi hanno prodotto miliardi di esseri umani per fare si che statisticamente si producessero quegli individui degni di portare avanti il prossimo passo evolutivo dell’umanità. Siamo quindi alla svolta: le due umanità si distaccheranno, verranno separati i Figli di Dio dai Figli dell’Uomo. In questo consiste la seconda venuta del Cristo. E’ chiaro che successivamente al riassorbimento da parte della natura dei ‘gusci vuoti’, rappresentati dagli uomini materiali, molti meccanismi evolutivi cesseranno il loro scopo di vita. E’ quindi una questione di sopravvivenza per certe creature dell’astrale compiere il salto sul nostro piano per evitare la dissoluzione.

Anonimo ha detto...

Per l'Anonimo che dà la data e l'anno in cui viviamo.

Se oggi fosse l'11 maggio del 9002 anzichè del 2009, cosa ci diresti, per caso?

"Ti ripeto: guarda il calendario! Oggi segna 11 maggio 9002. Hai capito? 9 0 0 2!!!!"


Innocent

Anonimo ha detto...

Largo ai figli di Dio, allora ; )

Rod ha detto...

concordo con Winny(10 mg 09 12.47)

e a proposito di Kymatica,ecco un piccolissimo estratto!!!

Pensate ad ogni posizione di potere che credete sia al disopra di voi...
le famiglie reale,i leader politici,le nazioni unite,le organizzazioni finanziarie e le bestie mediatiche.
Queste sono tutte sfaccettature del nostro falso ego.
Sono gli aspetti fisici del nostro malessere.
Richiedono la nostra partecipazione consapevole, la nostra energia consapevole per sopravvivere,
perchè senza la nostra cooperazione,senza fornire loro sostentamento con la complicità,
Essi muoiono di fame!!!!!!

Rodolfo

Anonimo ha detto...

scusa innocent, non pensavo di doverla anche spiegare. ma se non la capisci da solo.... be'.... allora è inutile anche che provi a spiegartela. ci vorrebbe troppo tempo date le scarse basi da cui partire

Stefania Nicoletti ha detto...

Per l'anonimo che chiedeva di Kymatica.

Lo puoi trovare qui, sottotitolato in italiano:

http://poteriocculti.mastertopforum.net/kymatica-ita-sub-vt595.html


E questa è la playlist:

http://www.youtube.com/watch?v=Feh2GQc_cWc&feature=PlayList&p=84C021D0EE75FB69&index=0&playnext=1


Anche il primo film di Ben Stewart, "Esoteric Agenda", è in corso di traduzione.

Anonimo ha detto...

Non so se avete visto ieri la puntata di Report sull'evasione fiscale, interessantissima, riguardante i paradisi fiscali e gli affari delle banche. Inoltre sempre ieri sera al programma La gaia scienza su La7 hanno trasmesso un servizio sulle scie chimiche, ovviamente dicendo testualmente che si tratta di una leggenda metropolitana e smontando tutto, una cos asquallida. Se potete recuperalo, vedetelo.
Antonella

Pinco Ramone ha detto...

Ne 'La Gaia Scienza' Nietzche (morto pazzo) spiega l'inaccettabilita della misericordia (in particolare Cristiana) e il DOVERE di eliminare deboli, disabili..insomma, ancora una volta TOZZI svela il suo volto MALTHUSIANO. Tanto i 'babbioni' a cui si rivolge sguazzano in una ignoranza colpevole che li mette al riparo da ogni comprensione.

Ovviamente è complice del programma 'scie chimiche' e degli orrendi programmi di Gore/Soros/Club Di Roma.

E i Trio Medusa ha sempre fatto VOMITARE.

Anonimo ha detto...

Ho visto Report. Mi pare ch eabbiano fatto vedere un rapido spezzone della pubblicità del Gruppo Delta, un filmato di animazione, 2 braccia che si avvinghiano in un saluto massonico. Altri lo hanno notato?

Q.

Anonimo ha detto...

scusate l'o.t.,
ma ho appena visto questo video sulla Massoneria di Enrico Lucci de Le Iene (http://www.youtube.com/watch?v=1YuJORmJ824) ed ho notato che
i maestri indossano grembiuli con un disegno rosso praticamente identico .... alla bustina con la emme rossa del marchio GMAIL!
ke

Marco ha detto...

Anonimo delle 12:51, notato anche io alla grande!! Stretta di mano massonica in cui la mano di uni stringe l'avambraccio dell'altro.

Sono ovunque.

Marco ha detto...

Oddio è vero! La "M" di Gmail è identica a quella bardatura che i massoni portano alla cintura.... questo dà l'idea di che cosa abbiamo di fronte.....ogni grande compagnia è affiliata.

Serpent of Fire ha detto...

Intanto che ammirate su Google come ve lo mettono in quel posto con la simbologia massonica facciamo una digressione sulla visita del Papa in Israele.


Molte parole sul falso olocau$to e nessuna parola sul genocidio del vero popolo semita rinchiuso nel campo di concentramento di Gaza.

Il Pastore Tedesco mostra il suo vero volto ASHKE-NAZISTA.

Heil Ratz

(con il braccio teso e la mano che riproduce il segno di satana, ovviamente)

Serpent of Fire ha detto...

MADONNA E JESUS, FIDANZAMENTO CON
KABBALAH...

Da "La Stampa" - Madonna, 50 anni, e il suo boyfriend Jesus Luz, 22, celebreranno a New York una cerimonia di impegno reciproco - una sorta di fidanzamento - di fronte a un rabbino del culto ebraico della Kabbalah di cui Madonna è fervente seguace.


NO COMMENT...

Anonimo ha detto...

Paolo a te che sei avvocato chiedo:

Nell'ordinamento giuridico italiano c'è una norma che riconosce al cittadino un formale diritto di "essere informato"?

Se la risposta è si, visto che a Riunione Bilderberg conclusa nessun telegiornale avrà riportato una tale notizia, si potrà considerare violato tale diritto del cittadino a essere informato?

Come e davanti a quale autorità si può chiedere di essere tutelati per tale violazione?

grazie

-C- ha detto...

Non fatevi spaventare!
Anzi!

Sapete cosa vuol dire tuto questo?
Che di noi hanno una paura tremenda!

Volgiono controllarci in ogni modo, armato o falsamente democratico e preparano leggi ed accordi in segreto.
E perchè tutto questo se di noi non avessero paura? Perchè non provano ad arrivare ai loro traguardi a testa alta? Perchè non hanno il coraggio di parlare apertamente?

Perchè sanno che noi siamo molto più forti; perchè sanno che la loro volontà non è proponibile in nessuna civiltà e solo con la truffa e la violenza possono provare a controllare un potere molto più grande di loro.

Quindi l'unica cosa che veramante sanno, è di essere molto più deboli di noi, mentre quello che noi ancora non sappiamo, e di cui ora dobbiamo convincerci, è di essere estremamente più grandi!

-C- ha detto...

Approposito!
Scusate il fuori tema.
Ho sentito per radio che il presidente del consiglio ha regalato al figlio, per il compleanno, otto bastoni con sul manico le immagini di un delfino, una tigre ed un mago.

Secondo voi perchè hanno voluto far sapere una notizia del genere?
Suona male!
A presto!


-C-

Anonimo ha detto...

@ Serpent of Fire ha detto...
Intanto che ammirate su Google come ve lo mettono in quel posto ...

Se permettete, al sud dicono: "Il popolo ama chi glielo mette in quel posto".

Quindi è tempo sprecato cercare di risvegliare le persone col loro consenso. E' tempo sprecato parlarne, sempre e solo parlarne ... blah blah blah.

Fate qualcosa oltre a stupirvi dell'ovvio ...

Buona fine a tutti

Serpent of Fire ha detto...

Sfortunatamente il livello di coscienza degli italiani è bassissimo. E francamente più di informare non saprei che fare.

Quando provo a spiegare cose molto più basilari di persona, la gente mi guarda come se fossi un matto o un esaltato, mentre non si rendono conto che la loro percezione è talmente oscurata che vivono progionieri in un realtà distorta dall'illusione che i grandi manipolatori hanno posto nelle loro menti.

Molte volte mi viene da dire anche a me: crepate nel vostro bel castello dorato, tanto tra poco le vostre illusioni si dissolveranno di colpo e la verità vi sarà sbattuta in faccia insieme al conto da pagare.

Sono almeno due anni che faccio conferenze prima su skypecast ora su paltalk e ne ho sentite di tutti i colori.

La cosa più disarmante è che se va bene trovi persone che hanno una qualche competenza su un qualche settore specifico della politica, della finanza o della religione: ma se gli incominci a fornire una visione olistica che comprende la sovrapposizione di finanza, religione e geopolitica, necessaria per comprendere veramente il Moloch intoccabile che ci tiene prigionieri, ecco che scattano i meccanismi di difesa: ma no, non è vero, non è possibile, ma chi te lo ha detto, ma stai dicendo balle, e così via.

L'esempio per eccellenza è secondo me Ghedini, l'avvocato del nano-diavolo.

Quando va male hai a che fare con persone con un abbozzo di cultura generale e soprattutto molta ignoranza: quello che dice la TV è la verità ufficiale, la bibbia sacra degli anni 2000. Tutto quello che si discosta dalla voce del Grande Fratello Orwelliano è pazzia o mito. Così gli oppositori del regime non finiscono più ammazzati, ma stritolati dalla gogna mediatica di pseudo trasmissioni scientifiche come quella de La7, in cui è stato portato avanti un vergognoso attacco contro Tanker Enemy.

Infine non di rado ho a che fare con gruppi organizzati di disinformatori e provocatori, che scorrazzano per blog e audio chat room come i gatekeepers del potere costituito.

Dopo due anni a contatto con varia umanità ho compreso che non c'è dubbio: per evolvere, il nuovo essere umano deve soprattutto liberarsi dai 'pesi morti', da quella popolazione di energumeni che neache riesce a comprendere il significato della sua esistenza, che vive e prospera come uno sciame di cavallette, che ha come fine quello di diventare calciatore, deputato europeo o letteronza, che determina il suo benessere solo in base a quale destinazione turistica riesce ad accedere con il suo salario.

Anonimo ha detto...

Serpent ha detto:
"Dopo due anni a contatto con varia umanità ho compreso che non c'è dubbio: per evolvere, il nuovo essere umano deve soprattutto liberarsi dai 'pesi morti',"

probabilmente anche hitler ha cominciato pensando cose così

Tello ha detto...

Ciao Tsunami1984.

Il presunto reddito da signoraggio è facilmente individuabile.
Il bilancio dell'INPS è integralmente pubblicato sul sito web dell'Istituto.
Il reddito che l'Istituto trae dal suo 5% della Banca di Italia è oscillato da un minimo di 6 milioni ad un massimo di 12 milioni, a seconda dell'anno fiscale che prendi in riferimento.

I soci "privati" della Banca di Italia non partecipano, infatti, al riparto degli utili. Nello Statuto è prevista solo una piccola partecipazione. Questo perchè illo tempore, quando la banca fu "privatizzata", le quote furono vendute COATTIVAMENTE ai soci privati (l'INPS, allora INFPS, fu cooptato perchè non si trovava nessun altro potenziale socio privato sul quale collocare coattivamente le quote...).

A fronte di una sostanziale espropriazione, la legge bancaria del tempo prevedeva che ai "soci privati" competesse comunque una piccola frazione dell'utile della Banca.

Guarda, Tsunami1984, che è tutto scritto nello Statuto della Banca, che trovi anch'esso nel sito web della stessa Banca di Italia.

Allora chi gode del presunto reddito di signoraggio? Il ministero dell'economia e delle finanze al quale per legge va il 90% del reddito della Banca?

Nemmeno.

E' una mera partita di giro. Il Tesoro emette titoli di debito pubblico e "compra" la moneta dalla Banca (e qui i signoraggisti terminano la loro esposizione...) che a sua volta restituisce il 90% di quanto ottiene allo stesso Tesoro.

E' una partita di giro che permette di "ancorare" la moneta ad un valore (il titolo di stato) dopo che fu abbandonato il gold standard.

Cosa diversa, come sosteneva un anonimo, il diverso fenomeno della "riserva frazionaria" delle banche private. Questo è un problema (a mio avviso irrisolvibile) vero.

Cangrande ha detto...

ATTENZIONE !!!



Stasera, ore 20.45, su Odeon Tv (per chi ha Sky, canale 827),programma su scie
chimiche !!!!!!!!

PUNTATA REBUS (odeon tv) ha detto...

Vorrei ricordare che QUESTA SERA, ALLE 20.45 E ALLE 22.00 CIRCA (doppia puntata) SU
Odeon Tv e Odeon24 (per chi ha SKY-canale 827) si parlerà di SCIE CHIMICHE.

La trasmissione è "Rebus: questioni di conscenza"; conduttore Maurizio Decollanz.

Anonimo ha detto...

serpente tu parti dal presupposto che le tue siano verità assolute. dimostri di essere un autodidatta ma senza alcuna base culturale.
l'unica cosa che hai è la tua boria e la tua arroganza, purtroppo le inassettezze che dici sono molte come le tue previsioni ( ricordiamo i terremoti a l'aquila finiranno con la visita del papa ) più umiltà


Anonimo Benedettino

Serpent of Fire ha detto...

serpente tu parti dal presupposto che le tue siano verità assolute. dimostri di essere un autodidatta ma senza alcuna base culturale.Beh, mi sembra che anche le tue non siano da meno. Dato che si tratta di opinioni, hanno lo stesso valore delle tue.

Se parliamo di cultura, a meno che non ci scambiamo i rispettivi titoli di studio nonchè il CV delle esperienze professionali (ed il mio sta su 6 pagine), non credo che ti possa permettere di fare commenti similari.

Se l'accusa di essere autodidatta è legato alla tematica religiosa, può essere dato che non ho fatto per mia fortuna il seminarista. Infatti non sono diventato nè pedofilo e nè pederasta. E soprattutto ho lavorato per 20 anni producendo qualche cosa per questa società, invece di fare il fancazzista imboscato in qualche diocesi.


l'unica cosa che hai è la tua boria e la tua arroganza, purtroppo le inassettezze che dici sono molte come le tue previsioni ( ricordiamo i terremoti a l'aquila finiranno con la visita del papa ) più umiltàI terromoti sono abbondatemente cessati, proprio dal giorno dell'arrivo del Papa, ma sembra che sei l'unico che non se ne è accorto.

L'unica imprecisione qui è che non comprendi che la scala Richter è logaritmica. Quindi una scossa del 4° grado è una scureggetta in confronto a quella di un 5°, figuriamoci di un 6° (6.3 per la precisione) come quella avvenuta in Abbruzzo.

Da bravo bendettino sai parlare solo dell'aria fritta. Ritorna a scuola (ingegneria possibilmente).

Anonimo ha detto...

vedi se nelle sei pagine del cv trovi un pò di umiltà ti servirebbe. Molta boria molta ( presunta ) saccenza , ma soprattutto molta pena quella che fai nel leggerti

Anonimo Benedettino

Anonimo ha detto...

avevo dimenticato ma hai ragione tu dalla visita del papa non sono avvenute più scosse nell'aquilane è vero ( e comunque quelle superiori al 3 erano cessate ben prima della visita del papa ) che bravo

Anonimo Benedettino

Anonimo ha detto...

Anonimo Benedettino, tu ti reputi tanto giusto e pio (almeno, uno col tuo nick dovrebbe farsene un punto d'onore), però ti permetti di giudicare e criticare come il novello giudice in terra del bene e del male.

Un pò di umiltà anche da parte tua sarebbe d'uopo.

Serpent fornisce punti di vista, interpretazioni e argomentazioni che possono più o meno interessare e più o meno convincere mentre tu ti limiti a dare il voto agli altri.

Che bravo.

davide ha detto...

@serpent
penso di capire bene il tuo pensieroe quello che pensi di questo mondo...
una domanda però mi sorge spontanea:
tutti i tuoi ragionamenti sono legati a famiglia "askenazi" legate tra di loro da vincoli massonici.... giusto?
questo non dovrebbe almeno sollevarti qualche dubbio sulla effettiva veridicità del cristianesimo?
ti pongo questa domanda da perfetto ignorante pensando che se tutto questo è fatto per "onorare" l'anticristo vuol dire che un cristo c'è... o sono un illuso?
grazie in anticipo della risposta :))

Eli ha detto...

Paolo

scusa l'OT, ma questo è eccezionale.
Divèrtiti!

http://www.youtube.com/watch?v=jy0LUGxuP78

Serpent of Fire ha detto...

Giusto o sbagliato che sia, questo è quello che pensa il sottoscritto in merito al cristianesimo e alla religione cattolica (allacciate le cinture, specialmente i Pinchi Ramoni e i Benedettini):

Ogni religione che esiste sulla terra contiene un fondo di verità mascherato all'interno di un allegoria. La rappresentazione di principi del microcosmo e del macrocosmo veniva rappresentata attraverso gli astri oppure un pantheon di Dei antropomorfi al fine di poter definire il principio stesso attraverso un archetipo che avesse una qualche immagine, un nome e una qualche qualità che per similitudine doveva rappresentare un mistero.

La religione cattolica non è dissimile dalle altre con la differenza che nella sua universalità ha condensato in se stessa e nell'allegoria dei vangeli gli insegnamenti alchemici delle scuole elleniche, caldee, egizie, babilonesi, assire ed infine ebraiche.
Quando studiamo la storia di solito ignoriamo che i popoli antichi si avventuravano in viaggi tra una costa all'altra del mediterraneo al solo fine di condividere gli insegnamenti delle varie scuole iniziatiche che erano distribuite geograficamente tra india, grecia e sicilia, egitto e medio oriente. Ognuna manteneva un pezzo del segreto e insegnava una particolare arte occulta. La via della seta era la principale strada di interscambio tra occidente ed oriente. Secondo Gurdjieff a quel tempo le informazioni erano state così distribuite: in India la filosofia, in Egitto la teoria e in Medio Oriente la pratica.

L'esistenza dell'uomo Gesù (Yeshua Ben Josef) viene messa in discussione da coloro che non sanno leggere nelle metafore. Molti mettono in discussione la sua esistenza per il fatto che la sua storia sia molto simile a quella di Mitra, di Horus e di altri personaggi mitologici legati ai culti pre-cristiani.

Il principio Cristico invece esiste e si manifesta negli uomini come forza evolutiva che innalza l'essere e consente il compimento della Grande Opera, il corpo di gloria onnipotente e onniscente. Tramite il principio Cristico sta nascendo una nuova generazione umana, un nuovo passo nell'evoluzione dell'essere.

Quello che i detrattori del cattolicesimo dovrebbero comprendere è che, come avveniva spesso nel mondo antico, alle storie vere venivano sovrapposti principi alchemici, garantendo sia la trasmissione della memoria storica che quello dell'insegnamento occulto. Al culto di Cristo e di Maria si sono sovrapposti i culti di Mitra e di Iside, essendo la vicenda avvenuta in una regione chiamata Decapolis, la quale era sotto l'influsso ellenico-romano. Questa sovrapposizione è stata vincente tanto da consentire agli Esseni di promuovere il nuovo culto presso i romani della capitale imperiale e diventare successivamente religione ufficiale grazie a Costantino Primo.

Le religioni antiche provenienti dal medio oriente possono essere così classificate:

1) Culto egizio: è la scuola iniziatica del piano mentale nella sua declinazione luciferica (LUCE o ACQUA) composta dalla trinità OSIRIDE, ISIDE e HORUS. HORUS è espressione umana del ternario luciferico, quella delle forze mentali che dominano attraverso l'astrale la materia ed il tempo.

2) Culto ebraico: è la scuola iniziatica del piano astrale e del culto degli ELOHIM, nella sua declinazione tetragrammatica ovvero dei principi del quaternario, i 4 centri inferiori dell'uomo e le 4 sfere che corrispondono a quelle degli elementari. YHVW è per tale motivo un eggregora composta da 72 spiriti della sfera dell'aria (ARIANI), pari ai suoi nomi. La creazione e la comunicazione con tali entità è sempre avvenuta sui monti, e forse oggi sui moderni grattacieli.

3) Culto islamico: è la scuola iniziatica del piano astrale e del culto degli ELOHIM, nella sua declinazione del ternario superiore corrispondente ai 3 centri superiori dell'uomo e le 3 sfere astrali angeliche composte da 9 gerarchie. L'ALLAH è per tale motivo un eggregora composta da 99 spiriti, pari ai suoi nomi.

4) Culto cristiano: è la scuola iniziatica del piano mentale nella sua declinazione uranica (FUOCO) composta dalla trinità PADRE CELESTE, SPIRITO SANTO e CRISTO. Gesù, come HORUS, è espressione umana del ternario uranico, quella delle forze mentali che dominano attraverso l'astrale l'energia e lo spazio (multiverso). La vera chiesa cristiana è quella GRECO-ORTODOSSA, molto diffusa nell'est europeo e in Russia.

Per questo motivo il culto ebraico ha avuto genesi da quello egizio, mentre il cristianesimo, eresia dell'ebraismo, si è sovrapposto e spesso combattuto con l'Islam (si veda la storia dei Templari e successivamente dei Rosacroce).

La chiesa cattolica, essendo un culto universale, ha tentato di mettere insieme tutti questi aspetti incorporando nei suoi riti l'insieme delle conoscenze delle 4 scuole iniziatiche.

Serpent of Fire ha detto...

MENO MALE CHE QUALCHE VOCE FUORI DAL CORO OGNI TANTO SI LEVA. A QUANDO LE SCARPATE IN FACCIA AL PASTORE TEDESCO???

» 2009-05-11 21:35
Sceicco Anp contro Israele, visita si complica

ROMA - I rancori e le tensioni del conflitto israelo-palestinese hanno improvvisamente preso forma stasera a Gerusalemme nel viso e nelle parole dello sceicco Taisir Tamini che, in un incontro interreligioso nel complesso cattolico di Notre Dame e davanti alle telecamere di tutto il mondo, si è impossessato del microfono e di fronte a Benedetto XVI ha rovesciato sulla Stato ebraico l'accusa di genocidio verso il popolo palestinese.Molti rabbini presenti in sala si sono alzati e sono usciti per protesta, mentre come enorme imbarazzo, il patriarca latino della Città Santa, Fouad Twal, cercava di togliere la parola al rappresentante palestinese, presente a nome dell'Anp, il quale intanto proclamava che Gerusalemme è la captale della Palestina e non di Israele. Allibiti molti dei presenti , a cominciare proprio dal papa, che non riusciva a comprendere cosa stesse succedendo, in quanto Tamini parlava in arabo. Quando qualcuno, sul palco, gli ha dato spiegazioni, Benedetto XVI è apparso turbato, secondo quanto ha riferito ai media israeliani il rabbino di Haifa, Shear Yashuv Cohen.

La scena ha conquistato subito le aperture dei telegiornali di Israele ed ha oscurato l'orizzonte, fin qui apparentemente sereno, dei primi giorni di Ratzinger in Medio Oriente, come anche le tante parole di pace d concordia tra le religioni abramitiche pronunciate finora. "E' una vergogna", ha tuonato in una nota, affifata al ministero degli esteri, il governo israeliano che ha accusato l'Anp di mandare "estremisti" in sua rappresentanza. Anche il Gran Rabbinato di Gerusalemme ha protestato con forza, parlando di "errore" compiuto dal patriarca Twal. "Chiediamo - ha ha detto Oded Wiener direttore del Gran Rabbinato - che Tamili esca dal comitato interreligioso di cui fa parte, se non esce lui, usciamo noi". Molto preoccupato per l'episodio è apparso il portavoce vaticano padre Federico Lombardi.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

probabilmente anche hitler ha cominciato pensando cose così

Sicuramente pensava "diverso" ... che poi il fine di tutti queli che pensano diverso sia quello di hitler è una tua illazione. Di sicuro con la vs demagogia, gli inni alla democrazia, alla giustizia e a tutte le similari perdite di tempo, lo state mettendo in quel posto a chi vorrebbe fare invece che parlare. Cosa? Voi volete fare? Ma per piacere, vi perdete in distinguo del caxxo anche con chi ha le vs stesse idee e, non contenti, invece di pensare agli affari vostri, impedite a chi vorrebbe fare di agire.
Che il vostro dio vi ricompensi come meritiate: che i contenitori vuoti siano riempiti di merda. Possiate avere una vita eterna, piena di sofferenze. E non dite che non vi piace ...

Anonimo ha detto...

scusa anonimo, avrei voluto risponderti se solo avessi capito quello che hai detto

Anonimo ha detto...

chiedo un intervento di franceschetti in merito alla morte dei due ragazzi a firenze.


Anonimo Benedettino

Anonimo ha detto...

chiedo un intervento di franceschetti in merito alla morte di Caio Giulio Cesare a Roma.


Anonimo Salesiano

Anonimo ha detto...

chiedo un intervento in merito ai tanti cloni , IDIOTI e con poca fantasia ,


Anonimo Benedettino

Anonimo ha detto...

me sa che franceschetti non ha assorbito ancora le botte prese dalla carlizzi riprenditi.
e la credibilità dove è finita? sotto le scarpe aahahahahahahahhahahaha

Anonimo ha detto...

@ anonimo benedettino

e non t'incazzare.... anche tu come la carlizzi hai un negozio di senso dell'umorismo eh?


Anonimo Salesiano

fiore ha detto...

grazie per il vostro lavoro

Anonimo ha detto...

non dire le parolacce.

Anonimo Benedettino

Anonimo ha detto...

mi sa che tra l'Anonimo Benedettino e la Carlizzi c'è un certo feeling :D

Anonimo Francescano

Paolo Franceschetti ha detto...

Chiedo un intervento divino affinchè i tanti anonimi rompicoglioni tacciano e magari si trasferiscano su altri siti.

Anonimo ha detto...

@ Paolo Franceschetti

è così bello approfittare delle tue idee democratiche che ti faremmo torto se ce ne andassimo. Qui possiamo dire quello che vogliamo, non c'è censura, mica come su altri blog! Se lasci la porta aperta, io entro. Trovo strano che tu ti lamenti per ciò che tu stesso permetti ;)


@ Anonimo del 12 maggio 2009 8.29

è normale che non hai capito, ma non abbatterti, non è questione di intelligenza

ghost ha detto...

E' proprio un bel discorso il tuo anonimo,come dire,visto che ci sono gli spazzini io sporco per terra,giusto no?Imparate ad usare gli spazi di discussione invece di sprecarli a dire minchiate.

Paolo Franceschetti ha detto...

Anonimo delle 12,43
E chi si lamenta...? Spesso mi diverto pure...
E comunque proprio perchè è un forum libero, rivendico il diritto di lamentarmi. :-)

Anonimo ha detto...

@ anonimo delle 12.43 che scrive:

è normale che non hai capito, ma non abbatterti, non è questione di intelligenza


no, non è questione di intelligenza, è questione di saper mettere insieme due frasi che abbiano un senso.

Per il resto quoto il discorso sul blog senza censure.

Anonimo ha detto...

Scusi Franceschetti,
pensava forse che, viste le tematiche affrontate, non sarebbero arrivati individui (non sta a me dire chi) a scrivere con lo scopo di gettare acqua sul fuoco, a dire che il signoraggio non esiste, ad esempio, diciamo i debunker in stile Attivissimo?

Q.

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo qui sopra:

certo che lo sapeva. Lui lo permette per potersene poi lamentare.
Oppure, è il primo dei debunker ...

Anonimo ha detto...

franceschetti riprova me sa che l'intervento divino non ti servirà, ahahahahahahahaha. sei nervoso ma che ti è successo ? me sa che hai accusato il colpo. si sta proprio bene questo blog è accogliente

Anonimo ha detto...

franceschetti ti confermi sempre di classe

Anonimo ha detto...

La Signora tutto ad un tratto si è addolcita....o ti sta controllando Paolo? Il fatto che sia l'unica "esperta" di "rosa rossa" mi fa pensare, perchè in questo modo può manipolare le informazioni come gli pare....basta vedere i vari anonimi...

Rob Lucci

Paolo Franceschetti ha detto...

All'anonimo delle 15,47 dico che essere "di classe" non è uno dei fini (nè prioritari nè secondari) della mia vita.
Ho un linguaggio da camionista e trovo che dire parolacce sia una cosa assai divertente.

Anonimo delle 15,12.
Per te due precisazioni.
Primo. Non sono afatto nervoso. Mi sono preso tre giorni di vacanza e sono molto rilassato.
Secondo. Non ho difficoltà ad immaginare il perchp ti trovi bene in questo blog.
Data la levatura intellettuale e l'intelligenza che trasuda dai tuoi posti, presumo che ti censurerebbero anche nel blog di Topo Gigio. Quindi rimani pure.
Qui nessuno ti caccerà. Sei al sicuro qui. Esprimiti liberamente.

sR ha detto...

ho un linguaggio da camionista...

e qui caddi come corpo morto cade!

:D


piccolo, ma non troppo Off Topic:

alle 14.44 scossa di terremoto 2.1 a ROMA, Castel Sant'Angelo

http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/data_id/2207022040/event.php

è risaputo che ROMA sia una zona sismica no?
o no?
...

Anonimo ha detto...

@ Paolo Franceschetti

dai, confessa che sei un debunker ;)

Anonimo ha detto...

ah che bello allora rimango ? grazie. si sta tanto bene . comunque prendila con filosofia dai

Serpent of Fire ha detto...

TERREMOTO SOTTO CASTEL S. ANGELO:
(avvertito anche dal sottoscritto che lavora in zona)

http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/data_id/2207022040/event.php

Event-ID 2207022040
Magnitudo(Ml) 2.1
Data-Ora 12/05/2009 alle 14:44:55 (italiane)
12/05/2009 alle 12:44:55 (UTC)
Coordinate 41.903°N, 12.465°E
Profondità 10.6 km
Distretto sismico Roma

http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=41.903%C2%B0N,+12.465%C2%B0E&sll=37.0625,-95.677068&sspn=29.440076,86.660156&ie=UTF8&ll=41.903363,12.465062&spn=0.006739,0.029311&z=16&iwloc=A

Come volevasi dimostrare: il precedente terremoto in Abbruzzo era indirizzato al Vaticano. Il mezzo per realizzarlo: la teurgia. Adesso non ho più dubbi!!!!

Anonimo ha detto...

se fosse stato indirizzato al vaticano come mai lo hanno fatto proprio quando il papa non era a roma? non si capisce

Anonimo ha detto...

scusa serpente ma non avevi detto in precedenza
''L'unica imprecisione qui è che non comprendi che la scala Richter è logaritmica. Quindi una scossa del 4° grado è una scureggetta in confronto a quella di un 5°, figuriamoci di un 6° (6.3 per la precisione) come quella avvenuta in Abbruzzo.''

questa a roma è del 2,1 quindi meno di niente , o no?
fai chiarezza ma soprattutto con te stesso

Serpent of Fire ha detto...

I terremoti, come gli uragani, si possono realizzare utilizzando degli elementari. Qualcuno sta lanciando un messaggio utilizzando la teurgia al Vaticano.

Potrebbere essere qualcosa del tipo: vi abbiamo fatto vedere quello che siamo in grado di fare (Aquila, la Gerusalemme italiana), vi abbiamo mandato un segno come promemoria per la giornata di domani (13 maggio). Adesso fate quello che vi abbiamo ordinato di fare, se no radiamo Roma a zero.

Anonimo ha detto...

allora magnitudo 2.1 è terremoto e tra 3 e 4 non sono terremoti?

alle elementari ci devi tornare

Anonimo ha detto...

secondo me serpent ha il neurone terremotato

Serpent of Fire ha detto...

"allora magnitudo 2.1 è terremoto e tra 3 e 4 non sono terremoti?"

Mi pare di stare a discutere con un ebete (al prossimo giro vi mando direttamente a cagare, te e tutti i coglioncelli che vengono a fare i sofisti del ca..o su questo blog).

Roma per sua natura non è sismica: essa risiede sul limo portato dalle inondazioni del Tevere. Quindi il suo fondo è prettamente sabbioso. Castel S.Angelo e tutta la zona limitrofa del Tevere possono essere tutto meno che zone sismiche.

Già verso l'ora di pranzo si sentivano piccole scossette che ho avvertito come un tremorio del tavolo su cui lavoro. Pensavo che fosse il traffico, i tram o qualche lavoro di scavo in zona.

Sono rimasto piuttosto sorpreso della notizia di un terremoto a Roma e poi proprio in prossimità del letto del fiume. Dal punto di vista geologico un assurdità.

Anonimo ha detto...

Tremonti: «È finita l'era di re Mida, ora regole»
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/05/global-standard-tremonti-crisi.shtml?uuid=d759463a-3f0c-11de-ba8c-3a0bbabe348d&DocRulesView=Libero

Bet

p.s. Franceschè, che peccato che alcuni anonimi non riescano a percepire la tua autoironia e non ti lascino nemmeno bere sakè in santa pace! ;-)

Galeazzo Gargiulo ha detto...

mumble mumble ... Bilderberg ... Rosa Rossa ... Signoraggio ... Scie chimiche ... qui qualcosa di grosso bolle in pentola

L'amico de Bortolis mi chiede di riferire quanto segue (lui infatti non usa il gompiuter): c'è qualche esponente del sistema che è una brava persona? Sì perchè allora si potrebbe cominciare da lui, abbracciarlo d'amore e convincerlo a tornare sulla retta via e poi, con il suo esempio, TUTTI gli altri cattivoni ...

Anonimo ha detto...

@ g.gargiulo

ma che stronzate racconti sul tuo blog?!Comunque,mi sono fatto un po' di risate!:-):-):-)

Anonimo ha detto...

Serpent, chiamarli coglioncelli è un complimento ....

Paolo Franceschetti ha detto...

Bet...
l'ironia non è da tutti.
L'autoironia ancora meno.

Ma avercela è come un dono, perchè ti fai certe risate...

Erano mesi ad esempio, che sognavo che mi apreissero un blog per sfottermi, come ha fatto Galeazzo Gargiulo.Mi faccio di quelle risate...

Anonimo ha detto...

Per chiarire un po' il concetto di magnitudo e la misurazione della setssa con scala logaritmica in base 10. La magnitudo di un evento è l'energia che lo caratterizza e, per quanto riguarda i terremoti, viene misurata in scala logaritmica decimale (da ora Log). Questo vuol dire che tra un grado Richter e il successivo, c'è un rapporto 10 (10 è un ordine di grandezza). Tra la scossa dell'altro giorno a L'Aquila, di magnitudo 3.2, e quella di Roma, di magnitudo 2.1, c'è una differenza di più di un ordine di grandezza: 10^1.1 = 12,6. Il terremoto de L'Aquila, cioè, è stato 12,6 volte più forte di quello di Roma. Il terremoto che provocò lo tsunami del 2004, di magnitudo 9,2 Richter, è stato UN MILIONE DI VOLTE PIù POTENTE della scossa dell'altro giorno a L'Aquila. Infatti

10^(9,2-3,2) = 10^6 = 1.000.000

e 1.600.000 volte più forte di quello di Roma.
A sua volta, il terremoto in Cile del 1960, che causò lo tsunami in Giappone, è stato solo 2 volte più forte di quello di Sumatra.

Anonimo ha detto...

Errata corrige, per quanto sopra:

Il terremoto che provocò lo tsunami del 2004, di magnitudo 9,2 Richter, è stato UN MILIONE DI VOLTE PIù POTENTE della scossa dell'altro giorno a L'Aquila. Infatti

10^(9,2-3,2) = 10^6 = 1.000.000

e 12.600.000 volte più forte di quello di Roma.

Anonimo ha detto...

X serpent:

ci spiegheresti bene cos'è la teurgia? hai idea di come si possano effettivamente provocare sismi grazie alla teurgia?
grazie!


Armandino Tolli

Anonimo ha detto...

serpente se avessi un euro ogni cavolata che dici avrei il conto alle cayman

Anonimo ha detto...

@ anonimo qui sopra

deduco che non hai il conto: allora non dice cavolate?

Anonimo ha detto...

@ anonimo qui sopra

quale parte di "se" non ti è chiara?

Anonimo ha detto...

Seguo da un sacco il Blog, ma non ho mai scritto.

Volevo solo dare il mio bentornato a Pinco Ramone.

Alla fine credo tu abbia dimostrato chi andava a caccia di anime e chi no.

S.B.

Anonimo ha detto...

BTT (Back To Topic)
A pagina 227 del libro "Soldi" di Robert e Backes risulta che anche Gianni Riotta ha partecipato ad una riunione dei Bilderberg. Chissa' se questo ha a che fare con la linea editoriale del TG1...
Giuseppe, UK

Serpent of Fire ha detto...

Il 9 marzo Roma è stato luogo di un sorvolo di UFO. Le sfere di luce evidenziate dalle foto sono degli elementari di aria (o ARIANI).

Qui gli articoli:

Avvistamento su Roma - 09/05/2009 - Zona Piazzale delle Provincie - Piazza BolognaRoma, nuovo avvistamento. Gruppi di sfere luminose sorvolano la Capitale. Numerosi i testimoni

Pinco Ramone ha detto...

Ciao S.B.,
grazie, e 'stai in campana'.

Anonimo ha detto...

x serpent

ok, coincidenze a parte, secondo te quale sarebbe il nesso tra il sisma a roma e questi avvistamenti (nel primo erano oggetti quasi triangolari, nel secondo sfere di luce)?
grazie!

Armandino Tolli

Serpent of Fire ha detto...

"ok, coincidenze a parte, secondo te quale sarebbe il nesso tra il sisma a roma e questi avvistamenti (nel primo erano oggetti quasi triangolari, nel secondo sfere di luce)?"

Gli elementari si manifestano in varie maniere compatibilmente al loro stato vibrazionale.


Ti prego di prendere visione di questo mio documento:

http://www.leportedelcosmo.org/index.php?option=com_content&view=article&id=325

Anonimo ha detto...

x serpent

ho letto il documento da te indicato. ora mi chiedo: posto che ciò che tu dici, in relazione al documento che mi hai proposto di leggere, fosse vero (e tu sai bene che in certi argomenti le prove di validità scientifica non sussistono, mi e ti domando se questo sia o meno un segnale rivolto al papa. ma se questo è un segnale, perchè gli avvistamenti di sfere luminose e di oggetti triangolari sono avvnute una in zona porta maggiore ed un altra in zona pzza bologna, che sono un pò distanti da città del vaticano? (scusa se insisto, ma le domande mi nascono spontaneee, la mia curiosità è pressochè infinita!!!)

grazie ancora!!!

armandino tolli

Serpent of Fire ha detto...

Rivediamo i fatti in chiave numerologica:

1) 6 Aprile 2009 - Scossa del 6.3 scala Richter alle 3:32 all'Aquila, avvertita alle ore 3:33 a ROMA. Le 3 e mezza è l'ora in cui generalmente si manifestano le entità astrali. Il numero cabalistico 333, la cui somma filosofica è il 9, indica il trono di Dio, l'insieme delle schiere angeliche del piano astrale connesse alle sfere del ternario superiore dei centri occulti nell'uomo. Il terremoto colpisce la città dei templari, la cui disposizione era stata disegnata analogamente alla pianta di Gerusalemme. Tale città è conosciuta per le sue 99 Chiese, le 99 piazze e le 99 fontane.

2) 8 Aprile (14 Nissan 5769, del calendario ebraico)- Festa ebraica del sole Birkat Hachama. Tale festa avviene ogni 28 anni ed è caduta nel 14 Nissan solo 3 volte in 6000 anni. La prima dopo la fuga del popolo ebraico dall'Egitto. La seconda in corrispondenza del miracolo del Purim. La terza l'8 aprile 2009.

3) 12 Aprile - Pasqua Cristiana

4) 27 Aprile - Carlo d'Inghilterra a Roma: "Tra 99 mesi la catastrofe mondiale"

5) 28 Aprile - Il Papa vista l'Aquila e probabilmente effettua un rito di esorcismo nella chiesa diroccata di Celestino V tenuto sotto controllo dal vampiro governativo Letta. Le attività telluriche di una certa rilevanza cessano.

6) 1 Maggio (giorno di Beltane) - Oltre alla festa dei lavoratori, ricorre il 43° anno della chiesa di Satana, fondata da Antony Lavey nel 1966.

7) 3 Maggio - RIESI, IL MISTERO DEL PAESE CHE SCOTTA. IN SICILIA, IN UN PAESE DEL NISSENO IMPROVVISAMENTE LA TERRA SCOTTA. UNA SQUADRA DI GEOLOGI E' AL LAVORO PER SCOPRIRE LE CAUSE (ancora non si è pervenuti a nessuna spiegazione 'razionale')

8) 9 Maggio - Avvistamento di UFO come sfere luminose e oggetti scuri triangolari su ROMA.

9) 12 Maggio - Scossa di terremoto del 2.1 scala Richter sotto CASTEL S. ANGELO alle ore 14:44 (la somma filosofica fa 13).

10) 13 Maggio - Il Papa visita Betlemme ed incontra i palestinesi. Contemporaneamente viene presentato il film Angeli e Demoni (di ispirazione ovviamente massonica). Il 13 Rappresenta il numero Quattro in una ottava maggiore (1+3) ed è uno in più di Dodici, l'antico numero della completezza. Tredici è associato il significato della fine di un ciclo, dal fatto che ci sono tredici mesi LUNARI in un anno e tredici sono i segni nell'astrologia celtica e dei nativi americani. Mentre Tredici predice nuovi inizi, significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le TRASFORMAZIONI richieste.

Mi sembra che ci sia una sovrabbondanza di segnali che suggerisce l'inizio di una nuova fase nel percorso del Nuovo Ordine Mondiale massonico.

Anonimo ha detto...

quindi sono segnali per dare principio ad un nuovo cambiamento per la questione del NWO.... e per noi poveri uomini non potrebbe essere un momento per un rinnovamento in positivo? o è solo un processo che vede protagonisti i possessori delle conoscenze esoteriche?

P.s non mi hai ancora detto perchè gli avvistamenti sono avvenuti lontano dall' area del vaticano (se dovevano essere un segnale diretto al papa mi suona strano che sia avvenuto in due posti abbastanza distanti, non trovi?)

Armandino Tolli

Serpent of Fire ha detto...

"...e per noi poveri uomini non potrebbe essere un momento per un rinnovamento in positivo? o è solo un processo che vede protagonisti i possessori delle conoscenze esoteriche?"

Come in ogni cambiamento ci saranno pochi che ne beneficieranno e molti altri che ne subiranno le conseguenze (=pagare il prezzo). E' la legge del contrappasso: perchè alcuni si possano innalzare è necessario che altrettanti discendano (vedi la Scala di Giacobbe). Più è alta la piramide è più sono gli individui che devono discendere.

La conoscenza occulta è stata nascosta per secoli ed è rimasta disponibile solo all'elite, ovvero a coloro che detenevano il vero potere, non i fantocci che ci hanno messo di fronte per simulare una democrazia che nei fatti non esite.

Tra non poco tempo chi deterrà la conoscenza occulta riacquisterà contemporaneamente anche il potere temporale, comparendo ufficialmente, ripristinando lo stato di cose che vigeva nel medio evo, quando il re era allo stesso tempo capo dell'esercito e della chiesa.

"non mi hai ancora detto perchè gli avvistamenti sono avvenuti lontano dall' area del vaticano (se dovevano essere un segnale diretto al papa mi suona strano che sia avvenuto in due posti abbastanza distanti, non trovi?)"

Il vaticano non è l'unico posto sacro a Roma. Basta avere un infarinatura di storia e archeologia per comprendere che tutta Roma sia un enorme macchina destinata al culto, con le innummerevoli chiese, templi e catacombe presenti sul territorio capitolino.

Pinco Ramone ha detto...

"12 Maggio - Scossa di terremoto del 2.1 scala Richter sotto CASTEL S. ANGELO alle ore 14:44 (la somma filosofica fa 13)."

si, ma si scrive anche 2:22

222 è il numero della manifestaione dell'Iniquo, del Figlio della Perdizione che poi moltiplicato per 3 (numero che scimmiotta Dio) diventa 666, il numero dell'AntiCristo.

Charlie ha detto...

2009-05-14 10:15
TERREMOTO: NUOVE SCOSSE IN ABRUZZO
ROMA - Nell'ambito dello sciame sismico in corso nell'aquilano due nuove repliche sono state avvertite dalla popolazione. Le località prossime all'epicentro - riferisce la Protezione civile - sono Campotosto, Nerino, Capitignano. Secondo i rilievi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia gli eventi sismici sono stati registrati alle 08.30 con magnitudo 3.8. e alle 08.32 con magnitudo 3.3.

Stefania Nicoletti ha detto...

BILDERBERG: RIUNIONE ATENE, ANCHE PRODI TRA INVITATI

(ANSA) - ATENE, 15 MAG - L'ex presidente del Consiglio italiano Romano Prodi e' tra gli invitati alla riunione del Gruppo Bilderberg riunito da ieri ad Atene. La sua presenza all'avvenimento e' stata confermata da fonti del suo entourage.
La stampa greca informa che la riunione si svolge in un albergo di lusso sulla riviera ateniese e che l'hotel e' protetto da un grande spiegamento di polizia, da guardacoste, elicotteri e caccia F16.
Fra gli invitati all'incontro che si concludera' domani, il segretario al tesoro americano Timothy Gheitner, l'inviato della Amministrazione Obama, Richard Holbrooke, il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso, il presidente della Banca Mondiale Robert Zoellick, il ministro degli esteri greco Dora Bakoyannis, il ministro degli esteri svedese Karl Bildt e le regine di Spagna e Olanda, Sofia e Beatrice. Il premier greco Costas Karamanlis, anche egli invitato, si sarebbe limitato ad inviare un messaggio alla riunione.
Data la natura segreta del Gruppo non e' stato possibile confermare tutte queste presenze alla riunione che, secondo il giornalista Daniel Estulin, autore di un libro sul Bilderberg, e' chiamata a discutere la crisi economica globale.
Il primo incontro del Gruppo di cui si sappia si svolse nel 1954 a Oesterbeek, in Olanda, all'Hotel Bilderberg da cui prese quindi il nome. Fra i tanti nomi, che secondo quanto emerso periodicamente sui media hanno partecipato almeno una volta alle riunioni figurano David Rockefeller, Henry Kissinger, Edmond de Rotschild, Gianni Agnelli, Margaret Thatcher, Tony Blair, Helmut Schmidt, Donald Rumsfeld, Giulio Tremonti, Carlo d'Inghilterra, Bill Clinton.

http://sitoaurora.splinder.com/post/20551097/BILDERBERG:%20RIUNIONE%20ATENE,%20AN

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie