venerdì 22 maggio 2009

Chiusura del forum "Poteri occulti"




E così, il forum poteri occulti chiude.

La Carlizzi ha raggiunto il suo intento.

Resta inteso che comunicheremo sul blog il nuovo indirizzo del nuovo forum che apriremo, dove metteremo tutti i materiali precedenti. Come resta inteso che ovviamente nella nuova versione del forum sarà interdetto a chiunque di nominare la Carlizzi, e sarà interdetto ovviamente alla Carlizzi e ai suoi collaboratori di accedere.

Qualora dovesse chiudere anche il blog apriremo con Paolofranceschetti2 su altra piattaforma o sempre su blgospot.
Questo è da vedersi.

In pratica l'amministrazione di masterforum è oggetto di minacce e pressioni di vario tipo dalla Carlizzi, con le solite, consuete, querele annunciate e denuncie varie.



L'amministrazione di masterforum ha quindi comunicato che il forum sarebbe stato chiuso dopo le 17.
Per una curiosa coincidenza, il blog ha chiuso oggi alle 17 e 34, il 22 maggio che è il giorno di Santa Rita.
Masterforum è stata fatta oggetto di ulteriori pressioni, chiedendo che noi, dal blog eliminassimo la parola "minacce" con riferimento al comportamento della Carlizzi, al fine di poter dire poi che il nostro forum aveva chiuso per "violazione di regolamento".
Invece, ho tutte le mail che dimostrano che il nostro forum chiude, per le continue, reiterate, e ripetute minacce della Carlizzi agli amministratori del forum, il quale mi hanno detto chiaramente che non volevano avere noie.
Ringraziamo gli amministratori di Masterforum che sono stati gentili e disponibili fino all'ultimo, tanto da posticiparci la chiusura e permetterci di salvare i contenuti del forum.
In caso di necessità pubblicheremo tutte le mail che masterforum ci ha inviato, ove ci avvisavano delle continue minacce della Carlizzi e dove ci dicevano che avrebbero chiuso il forum perchè "non ne potevano più di essere subissati di mail dalla Carlizzi".

134 commenti:

Santaruina ha detto...

Paolo, devi aprire un tuo spazio personale.

Comprare un dominio, e organizzare là il blog e il forum.

Poi potrai gestire la cosa da solo, sei un avvocato, senza dover cedere a ricatti.

E potrai concentrarti così solo alle tue ricerche, senza perdere tempo in questioni che, se confrontate con i temi che ti sei impegnato ad investigare, sono di minima importanza

A presto

Fabio Piselli ha detto...

ho molto spazio e ti serve

Fabio

Fabio Piselli ha detto...

intedevo se ti serve...
F

Anonimo ha detto...

Scusa Franceschetti, ma tu evidentemente hai toccato il prodotto editoriale della signora Carlizzi, o almeno quello che lei reputa suo: la rosa rossa. Un po' come se io mi mettessi a scirvere le vicende di Harry Potter, ovvio che la Rowling ci resterebbe un po' male, no?

Quale fosse il contenuto dei post incriminati lo ignoro, ma seguendo questa linea allora dovrebbero chiudere tute le trasmissioni che trattano di "calcio parlato", Matrix e Portapporta, e dovrebbe chiudere il Parlamento.

Con questo, solidarizzo con te e gli esuli del tuo forum.

Q.

Anonimo ha detto...

Santaruina Santeparole

... se no poi dove ci divertiamo noi?

Anonimo ha detto...

Rimango senza parole e molto preoccupata di quanto stia accadendo. Non avevo mai visto tanta aggressività...e ciò mi inquieta non poco.
Come dice Santaruina comprare un dominio non richiede un grande dispendio di denari, per quanto ne sappia. Comunque suggerisco di ignorare qualsiasi riferimento a certi personaggi, cerchiamo di non nutrirli con le nostre parole e le nostre idee.
Per il resto, è già da tempo che ignoro certe pagine web, questa è la mia piccola forma di protesta.
Io sono di parte, e non me ne vergogno e non mi importa un fico secco dell'essere politically correct.
La mia è una posizione umana. Per quanto riguarda i contenuti dei post del blog, leggo, rifletto e traggo le mie conclusioni senza aspettarmi un santone che mi illumini il cammino.

Paolo ti abbraccio.
Bet

Anonimo ha detto...

E fu così che fu deposta una rosa rossa sulla tomba del forum.

"Ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere."

Testa Difettosa ha detto...

Francy,
questo se vuoi è tuo http://poteriocculti.bloghosteria.com il server è mio ed è a Washinghton, non ho mai chiuso nulla. Comunque mi meraviglierebbe se quelli di mastertopforum ti oscurassero.....le richieste della Signora e dei suoi legali non stanno nè in cielo nè in terra e spaventerebbero solo degli sprovveduti.

Affettuosamente testina di minchietta

Testa Difettosa ha detto...

....Bene inteso....rimango della mia opinione.....la rosa rossa è un gruppetto di sbarellati stile "spaghetti manson family".
:-)

Kat ha detto...

Si sapeva che sarebbe successo.

Comunque, Paolo, guardiamo la cosa dal lato positivo : grazie a tutto questo chi ha seguito la vicenda sa come stanno le cose e su certi personaggi si è chiarito le idee.
Tu riaprirai da un'altra parte, chi è interessato agli argomenti semplicemente digiterà un altro indirizzo (e che ci vuole ?) ed alla fine tutto questo si rivolterà contro chi l'ha causato come un magnifico e meritato colpo di ritorno.

Se prima avevo dei dubbi, dopo questa notizia si sono disciolti come neve al sole.

E guarda caso questo capita il 22 maggio.
Serve altro?

Anonimo ha detto...

Paolo,

nel precedente articolo, come anche in diversi altri, c’è un argomento che sfiori appena: i riti esoterici, nella massoneria s’intende.

La cosa mi lascia molto perplesso poiché mentre mi potrebbe risultare facile comprendere come organizzazioni estese e complesse, come si dice siano quelle di tipo massonico, possano essere "tenute insieme" ed alimentate dalla ricerca e dal mantenimento di posizioni di benessere e di supremazia dei propri affiliati, mi risulta invece molto difficile da capire il possibile ruolo di presunti riti esoterici (o addirittura satanici!) che vengono talvolta attribuiti a tali organizzazioni, anche perché li ritengo difficilmente accettabili per chi vive nella società di oggi.
Quale ne sarebbe la necessità? Quali i fini?

Nel tuo articolo precedente si legge:
1) "... Soprattutto non capivo il motivo per cui persone potenti, razionali, efficienti e dedite al denaro, potessero praticare certi riti e uccidere coppie. ...".
E quale sarebbe questo motivo?
2) Scrivi poi: "... Capirò molto più tardi il ruolo e il significato dell’esoterismo nell’ambito di questi delitti. Capirò molto più tardi che l’esoterismo è una conoscenza segreta, di cui tutti i capi politici e gli uomini di potere sono a conoscenza facendo di tutto per occultarla, perché se ne servono per i loro scopi. ..."
Quale sarebbe questo ruolo dell’esoterismo?
In che modo se ne servirebbero i potenti?
3) Scrivi infine: "E capirò molto più tardi che la maggior parte dei delitti che vengono commessi e che hanno risonanza mediatica sono di natura esoterica. E capirò più tardi, il perché."
Potresti chiarire anche questo?

Grazie,
Curios

Anonimo ha detto...

Che brutta notizia...Paolo mi dispiace vederti nuotare in questo mare di merda e menzogne.......che ti anche perdere un sacco di tempo.....il giorno e l ora di chiusura sono anche inquietanti.....
ciao e non mollare ! ! ! ! ! !
fdmpaul

Anonimo ha detto...

Wow che tempistica chiudere il forum proprio oggi che è la festa di santa Rita. Io sono rosacrociano, martinista, studio occulto e esoterismo da anni, ho letto di tutto di +, ma la rosa rossa non l'ho mai sentita nominare. Apparte la rosa rossa come simbolo mistico sulla croce d'oro, che indica lo sbocciare dell'anima e della perferzione divina nell'uomo. Cmq magari è vero che sono una costola della golden dawn, forse degli illuminati, forse chissà di quale altro ordine massonico. Però non generalizzare, perchè gli ordini rosacrociani non sono tutti deviati e malvagi, come non lo sono tutti gli ordini massonici.

Saluti
un fr. che segue da molto tempo il tuo blog.

MicheleR. ha detto...

Paolo,
penso che tutto questo polverone sia la conferma che stai lavorando nella direzione giusta, quindi sconveniente per 'qualcuno'.

Colgo l'occasione per ringraziarti di cuore di quanto fatto fino adesso e per farti i miei migliori auguri per il proseguo del blog/forum, anche se con altri indirizzi.

Ciao!

Anonimo ha detto...

...a cosa serve darsi tanto da fare per far chiudere un forum quando in un batter d'occhio se ne puo' aprire un altro altrove?
Tanto rumore per nulla? meditate gente, meditate...

Anonimo ha detto...

paolo hai perso una piccola battaglia ma non hai perso la guerra,io penso che tutto questo sara'per te motivo di una grande forza,perche'sei forte e lo dimostri ogni giorno ,sono gli altri che devono avere paura,quelli che si guardano la mattina allo specchio,quelli che dicono a parole che non farebbero mai niente di male agli altri,tu sei una persona pulita,una persona corretta,una persona che crede sempre nella bonta'degli altri,guarda avanti perche'la tua strada e'nella luce non avere paura,perche'tu non hai usato la disonesta'nei comportamenti con gli altri ,non hai adottato strategie sleali, io ho conosciuto te e il tuo valore,tutto il resto parla da solo francy

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto anche se in passato ho fatto polemiche anche aspre e a volte attaccato il sig. franceschetti era solo sui concetti rimane ferma la stima personale .
Sono molto dispiaciuto

Anonimo Benedettino

Anonimo ha detto...

Grazie Avvocato, ci faccia al piu' presto sapere i nuovi indirizzi a cui possiamo trovarla...
Complimenti anche per quest'ultimo "trappolone" che ci\mi ha aperto gli occhi su alcuni personaggi.

ps. grazie anche perche' mi ha fatto risparmiare qualche euro di libri che avevo intenzione di comprare ;)

il profeta

Anonimo ha detto...

Caro Paolo una cosa è certa: La PREVEDIBILITA'.... ed il giorno di Santa Rita poi. Grazie di tutto.

Anonimo ha detto...

Chiedo, senza voler compromettere Franceschetti, poiché solo in questo blog son venuto al corrente dell'esistenza della signora Carlizzi: è vero, o sono solo calunnie del Cesnur ( http://www.cesnur.org/religioni_italia/c/cattolicesimo_07.htm ) che la signra Carlizzi affermerebbe (sempre d'obbligo il condizionale) di ricevere messaggi dal defunto sacerdote che rispondeva al nome di "padre Gabriele"?

Q.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Beh io dico sul serio, nel senso che il link l'ho pure riportato, se la prenda col Cesnur. Io mi limito a chiedere se quanto dal sito del Cesnur è riportato corrisponda a verità.

Q.

Paolo Franceschetti ha detto...

No non è una boiata.
E' vero...

Ma mi pare che non sia questo il problema.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Paolo Franceschetti ha detto...

Ancora una volta ho cancellato alcuni messaggi offensivi.

Oramai, quel che è fatto è fatto.

Mi pare che il gioco della Carlizzi sia chiaro, e non c'è bisogno di darle ulteriori scuse per far chiudere anche il blog.

Il problema non è la chiusura.

E' che ho perso ore, insieme a Stefania, per salvare tutti i contenuti.

Chiedo scusa per la censura.

Anonimo ha detto...

No, è vero, non è questo il problema, ma vedi Paolo io non sapevo chi fosse questa signora, ho cercato in rete e ho trovato il link del cesnur, allora ho chiesto. Mi bastava un sì o un no, come tu gentilmente hai rispoto. Grazie.

Q.

Anonimo ha detto...

Chiedo, senza voler compromettere Franceschetti, poiché solo in questo blog son venuto al corrente dell'esistenza della signora
"sarà interdetto a chiunque di nominare la Carlizzi...."
-----------------------------------
Carlizzi: è vero, o sono solo calunnie del Cesnur ( http://www.cesnur.org/religioni_italia/c/cattolicesimo_07.htm ) che la signra Carlizzi affermerebbe (sempre d'obbligo il condizionale) di ricevere messaggi dal defunto sacerdote che rispondeva al nome di "padre Gabriele"?
-----------------------------------

Anonimo ha detto...

Se si vuol interdire (meglio proibire) l'uso di una parola, beh non credo basti dirlo, si può mettere una sorta filtro per delle parole definite "stop words", se non erro.

Q.

Anonimo ha detto...

"Per una curiosa coincidenza, il blog chiude oggi alle 17, giorno di Santa Rita."
-----------------------------------
ORE 17.28: il Forum è ancora aperto!
-----------------------------------
Persa la "coincidenza"....

Paolo Franceschetti ha detto...

Pubblico di seguito ciò che dice il Cesnur (centro studi sulle nuove religioni) sulla setta di cui la Carlizzi è la leader spirituale.

Paolo Franceschetti ha detto...

Le origini dell’Opera Padre Gabriele, associazione onlus promossa e animata da Padre Gabriele Francesco Maria Berardi (1912-1984), risalgono al 1971. In quell’anno, per iniziativa dello stesso padre Gabriele nasce l’Associazione Fra i Volontari della Carità, a Roma. Francesco Maria Berardi era sacerdote dell’Ordine dei Servi di Maria, nato a Carpegna (Pesaro) e morto a Roma. Il fine perseguito dall’associazione è duplice: restituire ai poveri di spirito la loro dignità attraverso il recupero dei valori cristiani e l’elargizione ai bisognosi di beni materiali. All’Associazione Fra i Volontari della Carità si avvicinano alcune migliaia di poveri che, a giorni alterni, ricevono generi alimentari e vestiario; è fornita assistenza anche a carcerati, handicappati e istituti religiosi poveri.

Gabriella Pasquali Carlizzi, figlia spirituale di padre Gabriele Maria Berardi, si impegna – dal 1985 – a proseguire la sua opera e diventa presidente dell’associazione. Dal 1989 riceve in un “filo diretto” dal Paradiso, i messaggi di padre Gabriele che riguardano vicende personali, sociali e talora il mondo intero; fino al giugno del 1992 i messaggi sono rimasti segreti. In occasione della strage di Capaci, del 26 Maggio 1992, padre Gabriele impone a Gabriella la loro pubblicazione a beneficio di tutti. Al carisma di Gabriella Pasquali Carlizzi si aggiunge, successivamente, anche quello di Anna Galli – una veggente protagonista di fenomeni mistici fin dal 1980 – che, alla fine degli anni 1990, si allontana dall’associazione. Il 22 novembre 1992 nasce la Fondazione del Centro Editoriale Padre Gabriele. Questa casa editrice si propone di diffondere le opere redatte o ispirate da padre Gabriele, dopo la sua morte, tramite Gabriella Pasquali Carlizzi, e di pubblicare opere a contenuto religioso, sociale o politico che abbiano come fine la diffusione dell’annuncio dell’“Era Nuova del Cristiano”. La diffusione dei messaggi avviene attraverso stampa, radio e televisione.

giuseppe fabozzi ha detto...

Esatto Phpbb2 ha questa funzione, che io ho adottato sul mio forum......e basta questa piccola precauzione e nessun forum viene chiuso.

Paolo Franceschetti ha detto...

Nel gennaio del 1992 è fondato il Partito Cristiano della Democrazia, il cui fine è quello di offrire al cristiano dell’Era Nuova quell’alternativa politica ritenuta indispensabile per restituire onestà e bontà alle classi dirigenti. Fino al 1992 l’associazione è stata assistita spiritualmente e sostenuta pubblicamente da due sacerdoti cattolici che, successivamente, se ne sono allontanati. Il periodico di informazione dell’associazione è stato, fino all’aprile 1994, La Via della Carità. Nell’ottobre del 1994 l’associazione avvia la pubblicazione di un settimanale, L’Altra Repubblica, interrotta nel febbraio del 1995 (la pubblicazione del periodico, oggi a cadenza mensile, riprende nel 2007).

Dal febbraio 1997 inizia la pubblicazione del nuovo periodico: Il tempo di Giusto. Il numero zero è in gran parte dedicato alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto Gabriella Pasquali Carlizzi a causa delle accuse di circonvenzione da parte di quattro membri dell’associazione. Le accuse sono attribuite dal periodico a un complotto ordito ai danni di Gabriella Pasquali Carlizzi per ostacolare la sua opera di denuncia contro apparati occulti dello Stato.

In riferimento all’Associazione Fra i Volontari della Carità il vicariato della diocesi di Roma ha emanato due comunicati – nel 1993 e 1997 – nei quali dichiara che essa non ha alcun riconoscimento da parte dell’autorità ecclesiastica; che nella cappella della sede dell’associazione non è consentito celebrare la messa o custodire l’eucaristia; che non esiste alcuna causa di beatificazione nei riguardi del sacerdote padre Gabriele e che essa diffonde messaggi incompatibili con la fede cattolica. I membri dell’associazione sono circa settanta, e il movimento è presente anche in Brasile e in Colombia.

Attraverso i messaggi trasmessi per “filo diretto” (per via carismatica, sotto forma di locuzioni interiori), che Gabriella afferma di ricevere da padre Gabriele, quest’ultimo intende rivolgersi alla società e ai singoli, in tutti i tempi della storia e in particolare nell’attuale frangente. Si tratta di annunci, avvertimenti, insegnamenti, rivelazioni. Secondo tali insegnamenti, il mondo in cui viviamo è corrotto, molti sono stati gli errori commessi dai governanti, e la corruzione dei politici in Italia ha portato a conseguenze gravissime sul piano sociale, politico, economico e morale. Il male morale e spirituale imperversa nella società facendo di Satana il padrone di questi tempi. La corruzione tocca anche ambienti della Chiesa cattolica, poiché Satana – l’anticristo – è nella Chiesa e si muove vicino al trono, così come Giuda era accanto a Gesù. Bisogna dunque rifondare la Chiesa di Cristo sulla verità e la giustizia intendendo con “verità” il Verbo rigenerato e purificato dalle interpretazioni che ne hanno distorto la dottrina. È imminente lo spopolamento del pianeta Terra; solo un terzo di creature si salverà e si tornerà a vivere come in epoche passate, in cui la moneta non aveva valore e si viveva solo mangiando il frutto del lavoro delle proprie mani. Rimane quindi poco tempo per la conversione e per essere nel novero dei pochi superstiti che vedranno la Nuova Era.

Paolo Franceschetti ha detto...

Per sanare queste piaghe e inaugurare una Nuova Era è necessario un evento straordinario, annunciato da padre Gabriele il 9 Dicembre 1992. Attraverso Gabriella, figura del nuovo arcangelo Gabriele, giunge l’annuncio della seconda venuta di Gesù sulla Terra. La nascita è annunciata per la notte fra il 24 e il 25 Dicembre del 1992, a Roma. Si tratta di una nascita non simbolica, ma reale, del Cristo della Nuova Era. I credenti lo riconosceranno attraverso la fede; egli annuncerà la parola, soffrirà, ma non morirà perché la sua nascita si verifica nell’era in cui il potere di Satana è destinato a cessare. Grazie a un evento straordinario, il nuovo Gesù sarà visibilmente presente fino all’ultimo giorno dei mille anni della Nuova Era. Chi non lo riconoscerà disconoscerà non questo Gesù, ma quello venuto la prima volta. I ministri della Chiesa, colpevoli della sua rovina, profanatori dell’eucaristia e indegni di annunciare il Verbo, nonostante neghino il soprannaturale, non potranno non riconoscere la nuova nascita di Gesù. Il 25 Dicembre 1992 Dio stesso si rivolge ai membri dell’associazione tramite Gabriella, appellandosi a loro affinché riconoscano il ritorno di suo Figlio “Giusto” nel trionfo della giustizia con il compito di attuare il progetto che il Creatore aveva in mente fin dalla creazione del mondo. “Giusto” si manifesterà anche nella unificazione delle Chiese e quindi da ogni Chiesa dovranno essere scacciati coloro che indegnamente ne professano e amministrano il credo. Ci saranno guerre di religione e molti ministri di Dio moriranno, ma alla fine “Giusto” riedificherà il suo tempio che è la Terra rigenerata e vivrà fra i giusti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Paolo Franceschetti ha detto...

Anonimo delle 17,35...

le cose che dici sono talmente strampalate e prive di senso che... scommettiamo che sei dello staff della Carlizzi?

Stefania Nicoletti ha detto...

All'ultimo anonimo (che potrei anche immaginare chi è, ma non lo dico per non rischiare dichiarazioni "false e calunniose"...)

Quella dicitura compare di default (tant'è vero che anche nei giorni scorsi a volte il forum si bloccava e compariva quella scritta).
Quando viene chiuso un forum compare sempre quella dicitura, è già programmata così. Non si mettono certo a scrivere "questo forum è stato chiuso perché la Carlizzi ha sbroccato e si è messa a minacciare l'amministratore".

Anonimo ha detto...

è un delirio! non capisco come possa avere ancora un minimo di seguito

Luka78 ha detto...

Senza entrare in merito alla diatriba fra Paolo e la Carlizzi ( ormai su internet, anche se la si vede uguale, si rischia di rimanere scornati comunque ), anch'io, come detto da Santaruina, consiglio a Paolo di comprare un dominio per poter organizzare il blog ( o fare un sito dove si possono postare i commenti ) e il forum.
Ognuno per fatti suoi e chi s'è visto s'è visto!

Ciao, Paolo.

Luka78

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Serpent of Fire ha detto...

Oggi avete compreso che la democrazia NON ESITE, nè nella vita reale e nè in internet.

Il risultato attuale è dovuto proprio a questa utopia di lasciar postare anonimi e fake liberamente senza censura preventiva. Su diversi blog e forum i commenti vengono pubblicati solo sotto approvazione del gestore del forum, che ha responsabilità civile e penale di quello che si espone sul web.

Sul nostro meetup ad esempio stiamo molto attenti a selezionare gli utenti
e bannaniamo al minimo accenno di provocazione contro gli utenti o gli argomenti esposti sul portale. Nessuno viene censurato se espone le sue idee senza offendere nessuno.

Paolo Franceschetti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo Franceschetti ha detto...

Serpent...

non mi pento della mia scelta.

Sapevo che c'era il rischio che degli infiltrati ci facessero chiudere.
Ma tanto, quando certi poteri lo vogliono, ti fanno chiudere lo stesso.
Cambia solo il metodo.

Sono contento invece, anche perchè da questa vicenda tutti si sono potuti fare un'idea personale e capire chi è e come lavora Gabriella Carlizzi.

Stefania Nicoletti ha detto...

Esatto.
Inoltre certi commenti, e certe vicende come quella di questi giorni e in particolare oggi, sono più istruttive di tanti articoli "teorici". Sia per noi che per i lettori.
Io sono contenta che sia andata così.

Anonimo ha detto...

Sono Stella, e voglio dire che la sig.ra C........i, visto che non si può nominare ha perso veramente una bella occasione. Io la seguo da anni e da anni lei scrive, scrive ma non dice mai niente di concreto solo le sue minacce vengono attuate sistematicamente. A questo punto dico che poteva interagire con maggiore intelligenza difendendo ciò in cui crede e portando avanti le sue ideologie. Con questa mossa si è giocata anni di credibilità ed ha messo l'ipoteca sulla quasi certezza che dentro la massoneria deviata lei c'è dentro fino al collo.

Alessia ha detto...

Salve Paolo,
leggo spesso il tuo blog e leggevo il forum perchè, anche se non sono per niente un'esperta di "poteri occulti", mi interessano molto le tue analisi. Dunque mi dispiace per quanto accaduto.
Non mi è chiaro se la Carlizzi sia patologicamente "gelosa" delle tematiche di cui si occupa oppure se intenda boicottare lo studio e il dibattito intorno alla rosa rossa per ragioni più complesse: che idea ti sei fatto?
Con stima,
Alessia

OT: oggi si stanno svolgendo, o si sono svolti, sopralluogo e "simulazione" nella villetta di garlasco...22 maggio.. coincidenza inquietante..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sR ha detto...

ANSA 22/05/2009

Insieme al forum Poteri Occulti muore Maestro di Dietrologia. Il dolore è stato troppo forte, non sapeva più come passare le giornate. Comunque gli inquirenti al momento non escludono nessuna pista.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sono ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sono ha detto...

Ho usato toni poco garbati perchè sono colpito da questa storia, non è questione di ragione o torto, magari la carlizzi ce l'ha anche. Ma far chiudere un forum, uno spazio di libertà, per affermare la proprio ragione, se non peggio solo il proprio ego, a me avvilisce. Mi spiace. Spero riaprirà presto.

Anonimo ha detto...

sR,

ahahhahahaahahahhaha

ma come la farà, ma come la farà!

Paolo Franceschetti ha detto...

Ho eliminato anche alcuni commenti dello staff della Carlizzi.

Se è vero che ho censurato alcuni insulti alla carlizzi, è anche vero che nessun collaboratore della Carlizzi può più intervenire su questo forum.

Tanto siete riconoscibilissimi dal tenore dei messaggi.

Avete un vostro sito. Usate quello.

Anonimo ha detto...

La coincidenza non mi pare affatto persa.
Visto che il forum ha chiuso alla 17 e 33.

Non a caso un collaboratore dello staff della carlizzi alle 17 e 34, vittorioso, annunciava che il forum era stato chiuso per violazione del regolamento del forum

Anonimo ha detto...

Solidarietà a Paolo Franceschetti, Solange e Stefania..

Mi dispiace moltissimo... anche perchè nel forum vi erano tanti ed interessanti thread... Spero che qualcuno abbia salvato qualcosa... Magari il mitico Gennaro... ;)

Serpent... e mo dove ti trovo ???

Un saluto a tutti..

(il fu) Frank (del forum)

Anonimo ha detto...

E ci voleva Introvigne per capire chi è la signora C?
Adesso sappiamo bene chi è, cosa fa e da che parte sta......

Anonimo ha detto...

Certo che per fare chiudere il forum che si occupa della rosa rossa nel giorno di Santa Rita alle 17,33 deve essere per forza intervenuto il tipo GIUSTO al momento GIUSTO ...........capisciammè ;)
Riccardo

giuseppe fabozzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ok ottima lezione di vita x tutti, speriamo che il nuovo forum riapra presto! Senza perderci di vista raga :)

Megamind

giovanni ha detto...

Quello che è successo dimostra due cose: la signora appartenendo ad una altra generazione, non ha compreso le potenzialità e le propietà della rete, pensa di poter agire allo stesso modo del mondo "reale" e quindi accampare diritti di "esclusiva" su alcune vicende.
Non vi sarà difficile riaprire il forum ci sono diverse alternative anche gratuite.

Le parole scritte sul precedente articolo "G.C.rappresenta Gruppi, ha un Partito Politico, è Presidente di due Associazioni di cui una Onlus, ha una Casa Editrice, è a capo di una Redazione giornalistica.
Spero che Paolo Franceschetti, rifletta serenamente e da Avvocato"
rappresentano, per me, una vera e propria minaccia avvalorando la tesi di Paolo Franceschetti sulla persona in questione.

P. S.
Serpent potete trovarlo qui:http://www.meetup.com/davidickeitalia/

Gennaro ha detto...

Sono riuscito a backuppare solo la sezione del forum :Tecniche di miglioramento personale e collettivo (troppo poco preavviso e connessione a carbone).
Tra una ventina di minuti vi posterò il link.
Ps:mi spiace proprio per come è andata a finire MA,alle volte,quel che viene ricostruito SUPERA ciò che precedeva...speriamo!
GENNARO

Gennaro ha detto...

BACK-UP forum poteri occulti sez.Tecniche di miglioramento personale e collettivo

http://www.zshare.net/download/603751168f78acc9/

in attesa del ripristino del (nuovo)forum
...sempre meglio di niente...

FabioTheNewOrder ha detto...

Ahahahah, massimo rispetto per Gennaro, veramente il più attivo di tutti nei salvataggi in extremis.

Ragazzi, ci vediamo nel prossimo forum, non disperatevi. Internet è ancora vasto e per la maggior parte libero (per ora).

Un saluto a tutti quanti!!!

Paolo Franceschetti ha detto...

Ragazzi io ho salvato tutti i contenuti insieme a stefania.
Oggi abbiamo perso diverse ore.

Ma il lavoro fatto finora è salvo.

Ora si tratta di aprire un altro forum ma in questi giorni non ho tempo... Ma appena posso lo rifaccio.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Paolo Franceschetti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
iosperiamochemelacavo ha detto...

La domanda che mi ero sempre posto a proposito della signora era:come mai se è la massima esperta della rosa rossa non l'hanno ancora eliminata?La Gatto Trocchi:"suicidata";Cosco:malore in questura;Franceschetti&Solange vari attentati...
eppure avevano rivelato un decimo(in teoria) rispetto alla nostra trentennale investigatrice che addirittura predisse il delitto di Cogne oltre a miriadi di testimonianze...

la risposta, finalmente, è arrivata

Forza Paolo questa esperienza sarà sicuramente un passo in avanti nella ricerca della verità

iosperiamochemelacavo

p.s.
nel prossimo forum cambio nick..giuro;-)

Il solito grazie a Gennaro

Anonimo ha detto...

se è di qualke aiuto questo sito archivia le versioni precedenti dei siti web

http://www.archive.org/index.php

Forza Franceschetti,
Gisponzio

Anonimo ha detto...

e adesso maestro di dietrologia che farà la notte?
poveraccio mi fa pena , stava sempre sul forum

Anonimo ha detto...

Tutta la mia solidarità a Paolo.

Forse il rischio più grave della sua vita è stato avere relazioni con la C. invece che cenare nella "Villa degli Orrori".

Forza Paolo!

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto padre Gabriele PERSONALMENTE E CON ME ALTRE PERSONE CHE ORA SONO AI VERTICI DEL POTERE, SE LA CHIUSURA DEL BLOG E' DOVUTA ALLA CARLIZZI QUESTA è L'INIZIO DELLA SUA FINE. GRAZIE MIRIAM

Anonimo ha detto...

Non bisogna sottovalutare la C.... chissà cos'altro può combinare? Se vuole può tranquillamente presentarsi sotto altre vesti... e trovare tanto diversi modi x ostacolarci, ma noi abbiamo i coglioni quadri!!! :D

Megamind

Anonimo ha detto...

Viva la libertà, viva i sentimenti liberi. Abbasso la paura.

Innocent

Fra ha detto...

Coraggio Paolo, non tutto il male viene per nuocere ; ).
Guarda quanta gente ha aperto gli occhi... In fondo la signora t'ha fatto un piacere.
Ma MDD che fine ha fatto? Com'è che non ha niente da commentare?

Anonimo ha detto...

sì, per un pò ho creduto che fosse uno strumento inconsapevole
(sono ancora molto ingenua, purtroppo)
ora invece è tutto molto più chiaro

bendis

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo

Per me è la C. è una rosicona… l’idea che tu abbia così tanti utenti sul tuo blog la fa imbestialire.

Tant’è che durante il “famoso” scontro avvenuto sulle pagine del tuo blog, a seguito della permanenza di Piselli a Villa Verde, sistematicamente lei invitava gli utenti a spostarsi sul suo forum e postare lì dubbi e domande sul Mostro.

Invito ovviamente sistematicamente disatteso (vedere numero di post e utenti che partecipavano alle discussioni sul suo forum).

Tieni duro Paolo. Non farti intimidire e non mollare. Ti sono idealmente vicino.

Un affezionato lettore

me sò dimenticato la passauò ha detto...

E se il blog l'avesse chiuso Paolo per tirare un colpo basso alla Carlizzi, e vincere così, con una mossa a sorpresa, la partita che da mesi li vede protagonisti? E si perché è evidente al momento chi ne esce sconfitto e chi vincitore (anche se non sono questi i termini che ci dovrebbero interessare). D'altronde la Carlizzi magari manco esiste come ci dice Paolo nel post precedente. Sel'è chiuso il 22 maggio poi, una mente così geniale dietro una faccia da fessacchiotto, un genio del genere non può non destare ammirazione.
La prossima mossa potrebbe essere quella di suicidarsi in ginocchio in un roseto. sarebbe lo scacco matto al sistema! Paolo, vuoi veramente sconfiggere la r.r.? suicidati in ginocchio in un roseto, succederà un macello.
no scusate, è solo che non avevo nulla da fare...

maestro di dietrologia ha detto...

paolo ma come ha fatto tecnicamente la carlizzi a fare oscurare il forum???
non ho capito esattamente come...
l' hai sentita oggi x avere spiegazioni...???
spero riaprirai presto, mi ero affezionato al forum..
l' unica cosa positiva e' che col blog si focalizzano meglio gli argomenti e si approffondiscono di piu' essendo meno numerosi...
io ho salvato alcune cose oltre i miei post...

comunque non capisco, perche' censurare un forum quando e' poi facile aprirne un 'altro o farlo aprire da terze persone...

hasta

NewshConfuso ha detto...

Sono approdato oggi per la prima volta in questo delirio di controinformazione e controspionaggio.E' bello vedere in tempo reale lo svolgimento delle cose.pero' certo che e' proprio un gran casino. Ci dovreste scrivere un libro e fare un film alla "codice da vinci".Non sto facendo sarcasmo da 4 soldi dico sul serio e personalmente penso che tu sia nel giusto.Anche se la paramoia la fa da padrona.

Abbasso il sistema

Pace

Anonimo ha detto...

-Forse il rischio più grave della sua vita è stato avere relazioni con la C. invece che cenare nella "Villa degli Orrori"-


...è vero però che tutto sto casino, che ha messo zizzania tra gli ex-amici, è nato nella villa degli orrori; forse che il fare scanzonato dei protagonisti di quei giorni (Piselli in primis) ha messo a rischio il "castello"-con la relativa sicurezza- montato da tanti "esperti" ed "illustri pseudo testimoni"?

Non credo, o meglio, c'era dell'altro, c'era tensione autentica, paura. Quella strizza che non permette più di seguire un sano ordine mentale e di produrre pensieri e tesi che non ne siano la diretta e immediata conseguenza.

Tutto ciò che è seguito, liti e teatrini spazzatura apparentemente inutili e, ahinoi, ripetibili, alla fine "nella selva oscura ci hanno trascinato".....

Chiediamocelo : la faccenda del mostro, pur nella sua intrinseca mostruosità, cosa, di più mostruoso (e infernale?), può celare?.......

Il tema è l'unica cosa ben lungi dall'essere...ehm ...sviscerata.

Buonanotte.

Segretius

corsaro ha detto...

A me piange il cuore al sol pensiero che la mia accorata lettera aperta "A Mariolino", scritta con tanta devozione e affetto, possa essere andata persa con la chiusura del forum.
:-((

Forse la chiusura del forum potrebbe far nascere un'associazione nazionale mariolini uniti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

tutto giustissimo caro anonimo. Peccato che il tuo commento verrà censurato appena il franceschetti si sveglia. Si vede che il mattino ha l'oro in bocca eheheh

Anonimo ha detto...

Le vicende legate alla VILLA, le SCIE CHIMICHE e più in genere la scoperta e la decriptazione di molti misteri che da decenni caratterizzano la nostra nazione hanno causato questo stop, che evidentemente da fastidio.
Una ragione in più per capire che si procedeva nella direzione giusta, ma anche per gridare ad alta voce:
PAOLO VAI AVANTI, SIAMO CON TE!

Paolo Franceschetti ha detto...

L'anonimo delle 4,25 del mattino non era poi tanto anonimo. Era maestro di dietrologia, e si riconosceva chiaramente dallo stile

Barzo ha detto...

OT:
paolo tua mamma te l'ha fatta trovare stamattina una bella rosa rossa in camera presa ieri alla processione di santa rita..?

stai tranquillo se la trovi quando ti svegli

Anonimo ha detto...

Paolo Franceschetti ha detto...

L'anonimo delle 4,25 del mattino non era poi tanto anonimo. Era maestro di dietrologia, e si riconosceva chiaramente dallo stile


sarà anche stato mdd, però aveva fatto un quadretto molto preciso della signora. Mi trovava molto d'accordo. Peccato che tale opera sia andata perduta.
Ma forse no. Se siamo fortunati ritroveremo tutte queste perle negli atti del processo a franceschetti.
Argh! argh! argh!

giuseppe fabozzi ha detto...

Buongiorno a tutti,
....noto che il mio forum è ancora aperto, ho controllato le mail e mnco ci sono messaggi di protesta.....che stranezza !!!......ma anche tutte le querele che mi dovevano arrivare...che fine hanno fatto ?
http://mostro3.lasanet.com/viewtopic.php?p=372#372

Anonimo ha detto...

Se l'organizzazione religiosa della sig.ra Carilizzi è quella descritta è evidente che non appartiene alla Chiesa cattolica.
E' un'eresia dire che sarebbe tornato un altro Gesù in una data precisa.
Comunque gli scontri tra questo blog e l'organizzazione di cui sopra non hanno giovato a nessuno.
Dimostrano l'inconsistenza delle tesi portate avanti,che rimangono confinate nell'ambito delle supposizioni.Ha ragione quel commentatore che ritiene che della rosa rossa si comincerà a capire qualcosa solo quando qualcuno che ne fa parte svelerà qualche particolare.
Nel frattempo Paolo sarà contento che non è stato ancora ammazzato,anche se questo contraddice tutte le sue previsioni.
Auguri per il vostro lavoro,anche se io,per quel poco di esperienza che ho,non consiglierei di fare perchè non porta da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

Allora avevo ragione a dire che è intervenuto il tipo GIUSTO al momento GIUSTO.

Il forum chiude nel giorno di Santa Rita alle 17,33 ..... o è una coincidenza pazzesca o è un miracolo ........ MISTERO !
capisciammè

Riccardo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ah.... ho capito ;)

Paolo Franceschetti ha detto...

Purtroppo devo denunciare anche io un fatto gravissimo.

Stanotte qualcuno ha violato la mia posta elettronica.

Come dite? Che senz'altro sarà violata da mezzo mondo, e che poi ho il vizio di dare la password a tutti?
Si embè?
Però l'ho trovata violata da un IP a me scolnosciuto, e non uno dei sessantadue IP dei servizi che la violano ogni giorno.

Quindi ho dato mandato ai miei legali (Solange) di procedere come per legge.

Mi auguro che Maestro di Dietrologia sia coinvolto in questo gravissimo fatto perchè mi sta proprio sul cazzo.

E spero che pure Fabozzi sia coinvolto così la pianta di di dire che noi adeschiamo le persone.

Per adesso ho dato mandato ai miei tecnici (che è notorio, lavorano di sabato mattina come gli avvocati) di cambiare la password del mio pc.

La nuova password verrà comunicata a tutti la prox settimana, appena ho deciso se scegliere tra "sessobollente" e "sessomatto" o "quinonsifamaisessoafuriadiperderetempoappressoaquestecazzate"

Essendomi autonominato tecnico la password me la cambierò da solo.
E in qualità di tecnico di me stesso lavoro pure il sabato mattina.

Anonimo ha detto...

Questa denuncia ha incuriosito i più, che sono andati sul sito in questione, hanno letto e si sono fatti un' ulteriore idea di che tipo è questa signora.
Ennesimo autogol.

giuseppe fabozzi ha detto...

Oh my goat ! ...ma questa querela mi arriverà o no !?

P.S. Inutile dire che non ho violato proprio niente.....tanto per essere chiari :-)

@Franceschetti.....preferisci la cucina Indiana Cinese o Africana ? (non è da decriptare...)

Fabio Piselli ha detto...

un mio caro amico di Vetralla, maresciallo dei carabinieri, risolverebbe la questione con un suo classico consiglio dato ai contendenti vari seduti di fronte alla scrivania della stazione toscana che comanda:

"nun me romepte li cojoni, annatteve a fa na bella trombata, che ve passa tutto"

a volte la semplicità supera ogni burocrazia

F

Livornese multiqurelato ha detto...

P..S.........ma chi sarebbe questo G.F. .....il grande fratello ?

Paolo Franceschetti ha detto...

Italiana Fabozzi.

Almeno ci prendiamo un periodo di riposo.

Ovviamente spero che non vorrai dormire nel letto con me... e che non sia tutta una mossa per dormire in stanza con me.

Livornese lando ha detto...

Maestro,
ottima idea ! Provvedo subito !

Livornese cuoco ha detto...

Non sono buho.....te l'ho già detto, mi raccomando anzi le amiche sono molto gradite.....

livornese cannibale ha detto...

Maestro,
vista la tua esperienza Legumenica.....ci sarai vero ? Franceschetti secondo te è meglio in umido o bello croccantino alla griglia ? Ha detto.... comunque..... che vuole essere cucinato all'Italiana........... :-) :-) :-)

Anonimo ha detto...

uff che noia ste baruffe....non si sta lottando tutti contro una certa cosa??? divide et impera....morto un forum se ne fa un altro..forza ragazzi....namaste'.....

do not disrurb ha detto...

scusate.....
a seguito dell'ottimo consiglio del mio maestro.....sarò impeganto per le prossime 4-5 ore.......forse...

Anonimo ha detto...

Sia lodato il Cielo. Questa è la notizia del giorno.

Fabio Piselli ha detto...

livornese in erba...

se vai con una pisama, ricorda, se non trovi il buo, segui le mosche...

F

livornese retto ha detto...

Intervallo.......

....le pisane ?????????? Oh my goat ! Ho fatto un'intervento e non ho più la torre storta ...quindi ho risolto il problema a monte..........di venere !

Anonimo ha detto...

Quoto
Paolo,

nel precedente articolo, come anche in diversi altri, c’è un argomento che sfiori appena: i riti esoterici, nella massoneria s’intende.

La cosa mi lascia molto perplesso poiché mentre mi potrebbe risultare facile comprendere come organizzazioni estese e complesse, come si dice siano quelle di tipo massonico, possano essere "tenute insieme" ed alimentate dalla ricerca e dal mantenimento di posizioni di benessere e di supremazia dei propri affiliati, mi risulta invece molto difficile da capire il possibile ruolo di presunti riti esoterici (o addirittura satanici!) che vengono talvolta attribuiti a tali organizzazioni, anche perché li ritengo difficilmente accettabili per chi vive nella società di oggi.
Quale ne sarebbe la necessità? Quali i fini?

Nel tuo articolo precedente si legge:
1) "... Soprattutto non capivo il motivo per cui persone potenti, razionali, efficienti e dedite al denaro, potessero praticare certi riti e uccidere coppie. ...".
E quale sarebbe questo motivo?
2) Scrivi poi: "... Capirò molto più tardi il ruolo e il significato dell’esoterismo nell’ambito di questi delitti. Capirò molto più tardi che l’esoterismo è una conoscenza segreta, di cui tutti i capi politici e gli uomini di potere sono a conoscenza facendo di tutto per occultarla, perché se ne servono per i loro scopi. ..."
Quale sarebbe questo ruolo dell’esoterismo?
In che modo se ne servirebbero i potenti?
3) Scrivi infine: "E capirò molto più tardi che la maggior parte dei delitti che vengono commessi e che hanno risonanza mediatica sono di natura esoterica. E capirò più tardi, il perché."
Potresti chiarire anche questo?

Grazie,
Curios

22 maggio 2009 15.42


E aggiungo:
visto che non ha censurato il post, vorrebbe farci la cortesia di rispondere? Se glielo chiedo è perchè evidentemente m' interessano le risposte e visto che siamo già in due che ne dice di toglierci queste piccole curiosità?

papalagi

AgapitoMalteni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

caro paolo sei sempre stato molto snob con me , e non mi hai mai risposto, ma in un post scritto tanto tempo fa ti avevo avvisato che la c. avrebbe fatto cosi' e che era stranissimo che una persona desiderosa di verita' come lei diceva di essere , scattava con un linguaggio strano e criptico ad ogni cosa il brutto è che a furia di parlare con lei o con chi è come lei anche tu sei diventato sempre meno chiaro e lineare quando scrivi la tua assurda collaborazione con il piselli il quale scrive tutto e niente cominci a prendere quella piega tranquillo non sono nessun membro di nessun ente solo un tuo affezionato lettore queste persone nuotano in uno strano mare tu hai denunciato per questo hai il dovere di essere chiaro molto chiaro quando scrivi e comunichi con noi miseri mortali, sono molto deluso poiche' non hai mai degnato un mio commento di una minima risposta ti chiedo una cosa e vorrei da te una risposta sincera quando solage venne da te a chiederti aiuto tu l'aiutasti per umano sentimento o perche' vedevi un enorme guadagno visto che si trattava di una eredita' di una cifra che si aggira intorno a diversi milioni di euro poiche' le cifre sono forti perche' non scrivi per intero la cifra che solage vuole recuperare è qualcosa di pazzesco non pensabile e non l'hai mai detta mi pare in questo blog solo al convegno a milano l'hai accennata cosi ma ti rendi conto che sono troppi soldi e se sono il prodotto di una vita illecita' come solage dice perche' li vuole se sono sporchi meglio lasciar perdere lo so che ovvio quel che dico e che non rispondi a domande ovvie sono strasicuro che questo post verra ignorato poiche' a tutto i rispondi ma a doamnde semplici come queste mai e poi mai risponderai

AgapitoMalteni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

[OT]
Il summit dei super-ricchi

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=1260&ID_sezione=58&sezione=

Giustamente anche i super-ricchi si organizzano, non solo il gruppo Bilderberg, in fondo come dice Stacy Palmer, direttore del «Chronicle of Philantropy»: «l’incontro è avvenuto per stabilire un nuovo approccio alla filantropia globale»

Annamo bene! :-)

Bet

AgapitoMalteni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fra ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fra ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
AgapitoMalteni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
AgapitoMalteni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gabriella Carlizzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Paolo Franceschetti ha detto...

NON INTENDIAMO FORNIRE ALLA CARLIZZI ULTERIORI PRETESTI PER LE SUE AZIONI.

A SEGUITO DELLA SUA ENNESIMA PROVOCAZIONE, I COMMENTI VERRANNO DISABILITATI.

Paolo Franceschetti ha detto...

Anonimo delle 16,17

mi dispiace se, come dici ti ho ignorato.

In realtà questo capita perchè talvolta mi scordo o mi sfugge qualche commento.

In realtà non c'è nessun segreto.

La cifra che Solange doveva recuperare era pari a 240 miliardi di lire, ma erano soldi di famiglia.

Su quel conto però transitarono somme immense ben superiori che non erano delle famiglia.

Mi chiedi se feci questo per soldi.

No.

E questo anzitutto perchè, quando mi accorsi della difficoltà della questione, affidammo tutto ad un altro legale.

Secondo.
Perchè da quando ho conosciuto Solange il mio conto in banca è stato irrimediabilmente rovinato...

Ho avuto della tali impennate in basso con i miei guadagni che mi ritrovo con il conto in rosso e difficoltà anche a pagare le bollette, per i problemi economici che ho avuto.

Per la precisione ho due conti correnti. Uno è a - 4000 euro e non posso neanche scendere ulteriormente con lo scoperto.
L'altro ha 500 euro in attivo.

Spero di essere stato chiaro.

Se poi vuoi posso pubblicare anche l'estratto conto del mio CC.

.

Paolo Franceschetti ha detto...

Papalagi e Curos.

Le tue tre domande non hanno avuto risposta probabilmente perchè mi sono scordato. Inoltre sono domande a cui abbiamo risposto altre volte e in altre sedi.

Se vai a leggere "alcune considerazioni sul delitti di Canino" troverai la risposta che cerchi.

Leggi anche "La rosa rossa e il mistero dei rosacroce" e "l'omicidio rituale e la difficoltà di accertamento".

Paolo Franceschetti ha detto...

Ultimo annuncio:

Per due o tre giorni lasceremo il blog senza possibilità di commentare per evitare altri problemi e polemiche.

Speriamo così che la situazione si normalizzi e che tutto riprenda serenamente con il prossimo articolo che pubblicheremo in settimana.

Paolo Franceschetti ha detto...

Ultimo commento bis...

Ho tolto anche il link di Fabozzi al sito in cui venivano pubblicate delle mail, a seguito della quali ci hanno nuovamente rotto le scatole diverse persone, e a cui si fa cenno nell'ennesimo articolo della Carlizzi con minacce di denunce

Solange Manfredi ha detto...

Una precisazione riguardo alla risposta di Paolo ad Anonimo delle 16.17

Quando Paolo parla di soldi della mia famiglia si riferisce a soldi della famiglia di mia madre, niente a che vedere con mio padre e le sue attività.

Non ho mai cercato di recuperare soldi "sporchi".

Solange Manfredi ha detto...

Se qualcuno, in futuro, avrà delle curiosità sulle mie vicende personali è pregato di rivolgersi direttamente a me.