sabato 28 febbraio 2009

Intervista a Gioacchino Genchi



Capaci, Via D'Amelio, e dintorni...


"Io svolgo l'attività di consulente tecnico dell'autorità giudiziaria da oltre vent'anni, lavoro che é nato quasi per caso quando con l'avvento del nuovo codice di procedura penale è stata inserita questa figura del consulente tecnico, come da articoli 359 e 360 che danno al Pubblico Ministero la possibilità di avvalersi di tecnici con qualunque professionalità allorquando debbono compiere delle attività importanti. Mi spiace che Martelli se lo sia dimenticato. Cossiga me lo ha ricordato, proprio il nuovo codice di procedura penale che ha promulgato il presidente Cossiga inserisce questa figura che è una figura moderna, che è nelle giurisdizioni più civili ed avanzate. Mentre prima il Pubblico Ministero era limitato, e doveva per accertamenti particolari avvalersi solo ed esclusivamente della Polizia giudiziaria, il nuovo codice ha previsto queste figure e queste possibilitá.



Per cui per l'accertamento della verità nel processo penale - accertamento della verità significa anche accertamento della veritá a favore dell'indagato o dell'imputato - il Pubblico Ministero non ha limiti nella scelta delle professionalità di cui si deve avvalere. Io ho fatto questa attività all'interno del Dipartimento della Pubblica sicurezza.

Abbiamo svolto importanti attività con Arnaldo La Barbera, con Giovanni Falcone, poi sulle stragi. Quando si è reso necessario realizzare un contributo esterno per il Pubblico Ministero, contributo che fosse scevro da influenze del potere esecutivo, mi riferisco a indagini su colletti bianchi, magistrati, su eccellenti personalità della politica, il Pubblico Ministero ha preferito evitare che organi della politica e del potere esecutivo potessero incidere in quelle che erano le scelte della pubblica amministrazione presso la quale i vari soggetti operavano.
Nel fare questo ho fatto una scelta deontologica, di fare un passo indietro, cioè di rinunciare alla carriera, rinunciare allo stipendio, per dedicare tutto il mio lavoro al servizio della magistratura. Questa scelta, anziché essere apprezzata, é stata utilizzata dai miei detrattori che fino a ieri (giovedí 26 febbraio, ndr) mi hanno attaccato in parlamento, al contrario.

Il ministro Brunetta ha riferito e non poteva non riferire che la concessione dell'aspettativa non retribuita che io avevo chiesto era perfettamente regolare, è stata vagliata da vari organi dello Stato, dal Ministero dell'Interno, dal Ministero della Funzione pubblica e dalla presidenza del Consiglio dei Ministri che l´ha concessa, persino la Presidenza del Consiglio dei ministri di Berlusconi che mi ha attaccato in maniera così violenta e così assurda dicendo delle fandonie che hanno fatto ridere gli italiani perché tutto questo can can che si muove nei miei confronti, questo pericolo nazionale, cioè una persona che da vent'anni lavora con i giudici e i Pubblici Ministeri nei processi di mafia, di stragi, di omicidi, di mafia e politica più importanti che si sono celebrati in Italia, rappresenta un pericolo.

Forse un pericolo sicuramente per loro! Per tutti quelli che mi hanno attaccato. Perché poi la cosa simpatica (io per ora sto zitto, perché é chiaro che non posso parlare, sono legato al segreto) ma mi scompiscio dalle risate perché tutti i signori giornalisti che mi hanno attaccato, da Farina a Luca Fazzo a Lionello Mancini del Sole 24 ore, al giornalista della Stampa Ruotolo, sono i soggetti protagonisti delle vicende di cui mi stavo occupando. Questo è l'assurdo!

Gli stessi politici che mi stanno attaccando, sono gli stessi protagonisti di cui mi stavo occupando. Da Rutelli a Martelli, Martelli che ho conosciuto ai tempi di Falcone. Parliamo di persone che comunque sono entrate nell'ottica della mia attività. Martelli quando i computer di Falcone furono manomessi, Rutelli perché era amico di Saladino ed usciva dalle intercettazioni di Saladino, Mastella per le evidenze che tutti sappiamo e così via, poi dirò quelli che ieri (giovedí 26 febbraio, ndr) hanno parlato alla Camera al question time, quel giornalista che gli ha fatto il comunicato, cose da ridere! Tra l'altro questi non hanno nemmeno la decenza di far apparire un'altra persona.

No, compaiono loro in prima persona! Sapendo che loro entravano a pieno titolo nell'indagine. Questo è assurdo. Io continuo a ridere sinceramente perché il popolo italiano che vede questo grande intercettatore, che avrebbe intercettato tutti gli italiani, ma per che cosa andavo ad intercettare gli italiani? Per sentire dire che non riescono ad arrivare alla fine del mese? Per sentir dire che i figli hanno perso il posto di lavoro o che sono disoccupati? Che c'è una crisi economica? Perché li devo andare ad intercettare gli italiani? Ma quali sono questi italiani che hanno paura di Gioacchino Genchi?

Quelli che hanno paura di Gioacchino Genchi sono quelli che hanno la coscienza sporca, e quelli che hanno la coscienza sporca sono quelli che mi hanno attaccato. E con questo attacco hanno finito per confermare i sospetti che io avevo su di loro. Anzi, più di quelli di cui io stesso mi ero accorto, perché devo essere sincero, probabilmente io avevo sottovalutato il ruolo di Rutelli nell'inchiesta Why not.

Rutelli ha dimostrato probabilmente di avere il carbone bagnato e per questo si è comportato come si è comportato. Quando ci sarà la resa della verità chiariremo quali erano i rapporti di Rutelli con Saladino, quali erano i rapporti del senatore Mastella, il ruolo del figlio del senatore Mastella, chi utilizzava i telefoni della Camera dei Deputati... chiariremo tutte le cose, dalla prima sino all'ultima. Questa è un'ulteriore scusa perché loro dovevano abolire le intercettazioni, dovevano togliere ai magistrati la possibilità di svolgere delle intercettazioni considerati i risultati che c'erano stati, Vallettopoli, Saccà, la Rai eccetera, la procura di Roma immediatamente archivia senza problemi però apre il procedimento nei confronti del dottor Genchi su cui non ha nessuna competenza a indagare, perché la procura di Roma c'entra come i cavoli a merenda in questa vicenda. C'entra perché l'ex procuratore generale di Catanzaro ormai fortunatamente ex, ha utilizzato questi tabulati come la foglia di fico per coprire tutte le sue malefatte e poi le ha utilizzate come paracadute per non lasciarle a Catanzaro, dove probabilmente il nuovo procuratore generale avrebbe immediatamente mandato a Salerno.
Perché in quei tabulati c'è la prova della loro responsabilità penale. Non della mia. Quindi, non li manda a Salerno che era competente, non li manda al procuratore della Repubblica di Catanzaro che avrebbe potuto conoscere di quei tabulati e di quello che c'era, non li manda al procuratore della Repubblica di Palermo dove io ho svolto tutta la mia attività, li manda a Roma che non c'entra niente.

Quindi si va a paracadutare con questi questi tabulati e sbaglia pure l'atterraggio perché va in una procura che non ci azzecca nulla. Perché tra l'altro in quei tabulati c'erano delle acquisizioni che riguardavano magistrati della procura della Repubblica di Roma! Su cui stavamo indagando. Quindi adesso la Procura della Repubbblica di Roma indaga su di me e sui magistrati della Procura della Repubblica di Roma. Si è ripetuto lo scenario che si era ripetuto tra Salerno e Catanzaro e si è ripetuto lo scenario che era già accaduto tra Milano e Brescia all'epoca delle indagini su Di Pietro. Con la sola differenza che all'epoca si chiamava Gico l'organo che fece quelle attività, adesso si chiama Ros, ma sostanzialmente non è cambiato nulla.

In ultima analisi dico che io sono comunque fiducioso nella giustizia. Hanno cercato di mettermi tutti contro, hanno cercato di dire ad esempio, nel momento in cui c'era un rapporto di collaborazione con la procura di Milano anche fra de Magistris e la procura di Milano, un'amicizia personale fra de Magistris e Spataro, che siano stati acquisiti i tabulati di Spataro. Assurdo! Non è mai esistita un'ipotesi del genere. Nemmeno per idea! Come si fa a togliere a de Magistris l'appoggio della magistratura associata? Diciamo che ha preso i tabulati di Spataro. Come si fa a mettere il Csm contro de Magistris? Diciamo che ha preso i tabulati di Mancino.

Adesso i Ros dicono che nei tabulati che io ho preso ci sono, non so quante utenze del Consiglio superiore della magistratura. Non abbiamo acquisito tabulati del Consiglio Superiore della Magistratura, sono i signori magistrati di cui abbiamo acquisito i tabulati, e quelli sì, li abbiamo acquisiti di alcuni magistrati tra cui alcuni della procura nazionale antimafia ben precisi, due, solo due, che hanno contatti col Consiglio Superiore della Magistratura.

Ha inquisito il Quirinale! Ma quando mai? Se però qualcuno dal Quirinale ha chiamato o è stato chiamato dai soggetti di cui ci siamo occupati validamente, bisogna vedere chi dal Quirinale ha avuto contatti con queste persone, ma io non ho acquisito i tabulati del Quirinale. A parte che se fosse stato fatto, sarebbe stata attività assolutamente legittima perché, sia chiaro, le indagini in Italia non si possono fare solo nei confronti dei tossici e magari che siano pure extracomunitari, oppure quelli che sbarcano a Lampedusa nei confronti dei quali è possibile fare di tutto, compresa la creazione dei lager.

La legge è uguale per tutti. Tutti siamo sottoposti alla legge! Perché sia chiaro. Questo lo devono capire. Nel momento in cui a questi signori li si osa solo sfiorare da lontano, pure con una piuma, questi signori si ribellano e distruggono lutte le persone che hanno solo il coraggio di fare il proprio lavoro.
Gli italiani questo l'hanno capito. E hanno capito che questo dottor Genchi di cui hanno detto le cose peggiori di questo mondo... e io adesso pubblicherò tutti i miei lavori, dal primo sino all'ultimo, pubblicherò tutte le sentenze della Corte di Cassazione, delle Corti d'Appello, delle Corti di Assise, dei tribunali che hanno inflitto centinaia e centinaia e centinaia di anni di carcere col mio lavoro.
Ma le sentenze di cui io sono più orgoglioso non sono le sentenze di condanna, ma sono le sentenze di assoluzione! Sono quelle persone ingiustamente accusate per i lavori sbagliati, anche fatti dal Ros, che sono state assolte grazie al mio lavoro e che rischiavano l'ergastolo! E che erano in carcere. Persone arrestate perché avevano pure sbagliato l'intestatario di una scheda telefonica. E adesso questi stessi signori vengono ad accusare me di avere fatto lo stesso lavoro che loro... ma non esiste completamente!
Tutte queste fandonie e tutta una serie di stupidaggini messe insieme che sono state superfetate persino in un organismo che è il Copasir! Che si deve occupare dei servizi della vigilanza sulla sicurezza, non sui consulenti e sui magistrati che svolgono l´attività sui servizi di sicurezza! Noi abbiamo trovato delle collusioni di appartenenti ai servizi di sicurezza, con delle imprese che lavorano per i servizi di sicurezza, che lavorano nel campo delle intercettazioni, che costruiscono caserme con appalti dati a trattativa privata per milioni di euro, noi stavamo lavorando su quello! Stavamo lavorando su quello e ci hanno bloccato perché ci avevano le mani in pasta tutti loro! Questa è la verità.

Questa è la verità e adesso mi hanno pure dato l'opportunità di dirla perché essendo indagato io non sono più legato al segreto perché mi devo difendere! Mi devo difendere con una procura che non ci azzecca nulla con la competenza, la procura di Roma, mi difenderò alla procura di Roma.

Però sicuramente la verità verrà a galla! E non ci vogliono né archivi né dati perché sono tre o quattro cose molto semplici. Le intercettazioni di Saladino utili saranno una decina, quando fu intercettato prima che de Magistris iniziasse le indagini, ma sono chiarissime! E l'attacco che viene fatto nei miei confronti parte esattamente dagli stessi soggetti che io avevo identificato la sera del diciannove luglio del 1992 dopo la strage di via D'Amelio, mentre vedevo ancora il cadavere di Paolo Borsellino che bruciava e la povera Emanuela Loi che cadeva a pezzi dalle mura di via D'Amelio numero diciannove dov'è scoppiata la bomba, le stesse persone, gli stessi soggetti, la stessa vicenda che io trovai allora la trovo adesso!
Ancora nessuno ha detto che io sono folle. Anzi, sarò pericoloso, terribile ma che sono folle non l'ha detto nessuno. Bene allora quello che io dico non è la parola di un folle perché io dimostrerò tutte queste cose. E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio e dalla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato, servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata."

30 commenti:

maxhki ha detto...

Anche il nuovo post di beppe grillo sembra confermare appieno le tesi di Franceschetti

http://www.beppegrillo.it/2009/02/il_silenzio_e_m.html

In particolare il video allegato è da brivido

Vedremo presto che il gioco si farà più duro. Speriamo che Genchi abbia la possibilità di raccontarci tutto.

Gioacchino genchi è il mio nuovo supereroe

Forza gioacchino!

lexicon_devil ha detto...

di sicuro se parla cosi avrà gia preso le sue precauzioni perchè sa che rischia grosso, i vertici dei media servi dello stato avranno già organizzato come muoversi in simultanea nel caso accadesse qualcosa.

^^^MAESTRO DI DIETROLOGIA^^^ ha detto...

LO SO CHE SONO OFFTOPIC MA E' TROPPO BELLO...NONR ESISTO...

ECCO LA STORIA DEL FILM CHE HA VINTO L' OSCAR COME MIGLIO REGIA E STORIA....


33 ha detto...
Le rose di viterbo sono piu' rosse e hanno tante spine-COME QUELLE DI BOLOGNA-, se le cogli pentirtene potrai-TI PUNGERAI- ora che la voce raggiunge il cielo e mai piu' si plachera'-NEL SENSO CHE I DELIRI FATICANO A PLACARSI-
Ma tornare indietro non potrai perche' tempus fugit-QUETSA NON VUL DIRE UN CIPPA,GIURO- e le spine non sono pensieri astratti-CAZZO DICO??- ma il destino tuo che si ferma al battito di 33 portali-PORTALI DELLA RETE PROVIDER-
30 ne hai attraversati 3 ne rimangono prima del sonno eterno- NEL SENSO CHE E' MEGLIO CHE TI SVEGLI OPPURE NON COGLI NULLA-CHI DORME NN PIGLIA PESCI-
Il serpente di fuoco ti avvolge e ti illumina ora che hai superato la soglia del consentito-BE QUESTO E' UN PO' SCONCIO LO AMMETTO...-

Non piu' la strada ma l' acqua ti tradira' per sempre!-NON PIU' LA TUA STRADA, LA TUA VITA TI INGANNERA' MA LE TUE OPINIONI-NON PERDERTI IN UN BICCHIER D' ACQUA-



33 ha detto...
Luce che al centro risplende di nero sarai anche se non vuoi,- CAZZO VUOL DIRE NON LO SO'-
gli occhi saran rossi come le rose colte dalle sue mani e gronderanno cromatismi di antica fattura.-SE CONTINUI A STARE ATTACCATO AL PC E A PARLARE DI ROSE TI VERRANNO GLI OCCHI ROSSI E NON CARPIRAI LE SFUMATURE ( CROMATISMI ) TRA ANTICHE VERITA' E SCIOCCHEZZE...-

Chi non si ferma in tempo la corsa non terminera'-BE QUI CE' UNA CONTRADDIZIONE VOLEVO SCRIVERE LA CORSA TERMINERA'- e la bilancia mostrera' il suo volto nell' ottavo numero.-LICENZA POETICA NON VUOL DIRE UN CIPPA...-

ED ORA IL CAPOLAVORO DA OSCAR DAL TITOLO:
"DECRIPTA TU... CHE DECRIPTO ANCH'IO"
--------------------------------------------------------------------------------

1) Qui ci si riferisce a coloro che sono attualmente a Viterbo e fanno parte dell'organizzazione.-CHI?
Sono più rosse in quanto nel linguaggio antico dei Fedeli d'Amore -I FEDELI DELL' AMORE??
significava che la rosa più rossa era rosa di sangue-COMPRIAMO SOLO ROSE BIANCHE E ATTENTI AI PAKISTANI-.
Ricordati che a Viterbo si tiene ogni Settembre la tradizionale Macchina di Santa Rosa-E' UN AUTO ECOLOGICA?-
e che l'ingresso alla città è dato da 7 porte- NON PORTALI?...AHAHAH-.
Viterbo è la città dei Papi e quindi i tuoi nemici sono certamente legati probabilmente con ordini religiosi.- QUESTO NO, MI STANNO SUL CAZZO I PRETI-

Analizzando le quattro parole sullo stemma-??? della città ossia F A V L -FANCULO ALLA VOSTRA LIBERTA-'
che come saprai indicano le quattro città e i quattro castelli-??? NON LO SO MAI STATO A VITERBO-
dal quale Viterbo sarebbe nata abbiamo una prima forma numerica a somma 43 4+3=7-E ME LI GIOCO AL LOTTO SULLA RUOTA DI...???-
e abbiamo il primo collegamento con le 7 porte della città e anche con eventuali uscite dalla vita.- COLLEGAMENTO ALLA NEURO, QUELLO SI..._
Intendo che sono 7 i modi di uccidere ritualmente una persona.-SONO 7 MODI X RACCONTARE PANZANE-
La prima è con fuoco( armi)- E QUESTA PASSI-
la seconda con acqua( annegamento e veleno)-UN PO' ESAGERATA, MA PASSI-
la terza e con aria(infezioni e onde particolari propagate attraverso)-RAGGI GAMMA,AHAHAHAHAAHTROPPO BELLO...-
la quarta con terra ( incidenti e quant'altro)-NEL SENSO CHE LA TERRA E' INQUINATA?-
la quinta con etere( messaggi occulti e subliminali, suggestioni post ipnotiche e ipnosi istantanea)- ECCO L' IPNOSI E' FORSE IL SUO CASO-
la sesta è il basso ossia con imprigionamenti in segrete o in terra profonda-IMPRIGIONAMENTI? SEGRETE? AHAHAHAH...HO I CRAMPI...-
e qui abbiamo i casi della lupara bianca e le sparizioni- CAZZO CENTRA LA LUPARA-
e la settima è l'alto ossia cadere da palazzi cavalcavia ecc.- ANCHE DAL TRAMPOLINO DEI NUOTATORI-

Quindi in gergo occulto ti hanno mostrato i vari modi di eliminazione e te lo indicano che gli agenti di Viterbo( rose)- GLI AGENTI DELLA TASSE?? AHAHAHIL SIG. ROSE PIGNOLO ESATTORE DI VITERBO, AHAHAHAH-
hanno tante spine ( ossia armi e possibilità, ossia le 7 che ti ho enumerato).-E PERCHE' NON HAI SCELTO 20 SPINE, ERA PIU' FIGO 7 , GIUSTO X FARCI PREOCCUPARE UN PO', DISCOLACCIO-

(ometto una parte...) - E MI DISPIACE XCHE' NN VOGLIO PENSARE QUELLO CHE CERA SCRITTO...-

Hanno solo usato il codice in maniera precisa ma distorta per il pubblico normale ossia il linguaggio degli uccelli- QUESTO E' IL PASSAGGIO PIU' BELLO, NON E' CHE INTENDEVI... AHAHAHA-
che si basa su assonanze.- E SULLE DISSONANZE PUO' FAR MALE DIETRO-
FAVL ci porta anche alla Società Argentina di Volo Libero.-NOTA ASSOCIAZIONE DI CACCIATORI IN ERBA-
Quindi attenzione ai prossimi aerei che prenderai_ COSE' PORTI IAZZA???
:::: o se andrai in posti molto elevati come funivie,- ANCHE IL LUNA PARK- palazzi montagne.-E PERCHE' NO ANCHE SCALE-
Dove si può certamente fare un...volo libero.-TIE'...MENAGRAMO DI 1 MENAGRAMO...-

La seconda significa proprio che ormai dai fastidio a qualcuno nel Cielo-A GIOVE???-
ma non interpretarlo mai come cielo comune in quanto per l'esoterismo CIELO VUOL DIRE CELATO ossia nascosto.- DIPENDE SIGNIFICA ANCHE CIELO-
QUINDI I POTERI OCCULTI O NASCOSTI STANNO IN GUARDIA.-PERCHE'???-
E questo lo sapevi credo...-IO NO, VOI???-
Questo è rapportato al fatto che a Viterbo ci sono dei misteri molto appetibili( e rose più rosse) e loro non vogliono che tu le raccolga altrimenti si ti farebbero fuori.- E CHE FAI MINACCI, NON TRADURRE A MOZZO...MENAGRAMO...-

TEMPUS FUGIT è una frase scritta da Virgilio nelle Bucoliche- E DA ME MA NN SIGNIFICA UN CAZZO, ERA CARINA- e il riferimento a Virgilio deve farti riflettere.- CAZZO CENTRA VIRGILIO ORA??? PERCHE' NON BOMBOLO???-
Virgilio morì AVVELENATO da un capo ,- E ALLORA???-
L'IMPERATORE sedente in CIELO ( l'imperatore era Giove in terra ossia un dio e la corte era il suo cielo urbico)- QUI SI OFFENDE IL FORUM, CORTE DI NANI E BALLERINE- quindi un chiaro riferimento.- A CHI ??? A GIOVE???

FINE PRIMA PARTE ...FINE PRIMO TEMPO, FILM UN PO' PESO, MA IN FONDO DIVERTENTE, SI RIDE E CI SI DIVERTE...

--------------------------------------------------------------------------------

SECONDA PARTE
TUTTI IN SALA RINCOMINCIA IL FILM...

VITERBO assomma a:
V=6
I=10
T= 9
E=5
R=200
B=2
O= 6
Abiti proprio in una città della Rosa Rossa.- CHE SFIGA ERA DESTINO...-

Inoltre il santo patrono è la BEATA ROSA- NOTO TRANS VITERBESE...-
La vicino c'è Bomarzo- CAZZO CENTRA SEI OFFTOPIC, CIOE' OHHH, NON ANDARE OOOFFFTOPIC, OHHH...-AHAHAHAHAHAHAH-
che penso conoscerai e dove c'è il Parco alchemico e dei Mostri.- INTERESSANTE, ANCHE SE NON CENTRA UN CAZZO-

Quindi BO-MARZO. Andrai a Bologna o la vicino a Marzo?- E QUI SONO CAZZI NOSTRI PERCHE' ANCHE UNO COME ME SI PERDEREBBE, ALLORA ...
ANDRAI A BOLOGNA A MARZO???? COSA SI ERA FUMATO LO SCENEGGIATORE DEL FILM?' CRAK DI DI RIO DE J.???- DATO CHE IL NOME DI UN PAESE CHE NN CENTRA UN CAZZO CON TUTTO IL DELIRIO CHE GIA' NN CENTRA UN CAZZO INIZIA X B E O TU ANDRAI A BOLOGNA, TI ASPETTO IO ABITO LI-
Ma può anche significare il 20 MARZO in quanto B è uguale a 2 e la "O" viene presa come ZERO divenendo così 20 marzo.- PUO' SIGNIFICARE CHE IL CRAK ERA BUONO...-
Occhio dunque al giorno e alle cose che sentirai o vedrai o alle notizie che appariranno.- CHE ANSIA, AZZ PORTA SCALOGNA QUESTO...-

E QUI CE' LA BATTUTA CHE VALE IL FILM....

E' talmente denso questo scritto che chi lo ha fatto è veramente in gamba oltre a conoscere molte cose di ogni cosa!.- GRAZIE DEL COMPLIMENTO MA NN MI MERITO TANTO...AHAHAHAHAH-

POI SI SCADE IN DELIRI ALLA MATRIX...

Infatti isolando i termini vai su internet a questo indirizzo :
http://focomeo.splinder.com/ -???? PERCHE' PROPRIO LUI??? E NON YOUPORN??? NON ERA MEGLIO UN BEL PORNO PIUTTOSTO CHE STO FOCOMELICO???...TROPPO BELLO...STO MALE, AIUTO...AHAHAH-

Leggi la pagina di apertura e poi vai nelle pagine degli altri anni e fermati a leggere MARZO 2007. Perchè? - INFATTI MA PERCHE' SI DOVREBBE LEGGERE PRORPIO QUELLA PAGINA???-NON CE LO VUOL DIRE-

Te lo spiego subito:- LO SPIEGA PURE....
Se scrivi BO in internet( ormai usano questi metodi informatici essendo globali e fruibili immediatamente) strano ma vero c'è un diario/blog di un certo BO- CHE SAREBBE IL BO GIORNALINO DI ANNINCI E DI PRESTAZIONI SESSUALI DI BOLOGNA...AHAHAHAH...-
vai a consultare MARZO e nel 2007 troverai delle cose interessanti, oltre a quello che ce scritto nella pagina iniziale.- MA PERCHE' NEL 2007 E NN NEL 2009??? ALLORA NEL 1930 ANCHE...NON CI CREDO-
Se clicchi su LORO, scritto nel blog di Marzo che ti ho indicato verrai portato ad una pagina della REPUBBLICA... dove si parla delle coppie di fatto.- STI RIKKIONI LI TROVI DAPPERTUTTO ( ERA SOLO X LA BATTUTA OVVIAMENTE )
Forse alludono ai tuoi rapporti con qualcuno che ami ed ad un indicazione trasversale( anzi penso sia così) e ce la foto di MONSIGNOR ANGELO BAGNASCO della CEI. - E QUI, SENZA OFFESA PAOLO, SPERAVO CHE MONSIGNOR BAGNASCO NON FOSSE IL TUO TIPO...-
ERA LA FOTO DI MONZIGNOR NUDO SULL' ALTARE...AHAHAHAHAHAH,AHAHAHA-

Poi clicca sull'occhio del creatore del Blog e vai ad un altra pagina dove il possessore dichiara di avere 109 anni...-ALLA SUA ETA' HA ANCORA OCCHIO,AHAHAHAHAHAH-
come uno degli adepti della Rosa Croce e cosa interessante alla domanda di quale città egli sia scrive Tette, Torri e Tortellini.- BE, CACCIA VIA LE 3 T SACRE...-
E la città che è nota per queste tre cose è BOLOGNA- E CI VOLEVANO 3 GIORNI DI DECRIPTAZIONE X CAPIRE CHE BOLOGNA E' LA CITTA' DEI TORTELLINI-
e il cerchio si chiude.- QUALE CERCHIO, SEMMAI IL CENACOLO, AHAHAHAAHAH-
Attenzione a quella città,- MA CHE CAZZO DICE IL DECRIPTATORE FOLLE , VIENI E ANDIAMO A MANGIARCI LE LASAGNE,-
non so perchè non viene riportato in simboli ma se penso a Marzo, la cosa che mi ricorda quel mese è l'uccisione di Cesare. -E SE PENSO A MOANA MI VIENE PURE DURO A FEBBRAIO, SCUSA MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE...-

Forse pensi che sto divagando ma credimi non è così.- NO NON TI PREOCCUPARE NON LO PENSA NESSUNO,AHAHAHAH, DEVO BERE STO SOFFOCANDO, AIUTO, AHAHAH-
Il codice è complesso ed articolato io ci ho messo vari anni di intenso studio di varie materie per addentrarmi nella lingua degli uccelli- BASTAVA ANDARE ALL' ARCIGAY E TI FACEVANO VEDERE LORO LA LINGUA DEGLI UCCELLI...-
con una certa sicurezza anche se so che la padronanza più o meno perfetta se vivrò abbastanza a lungo arriverà verso i 60 anni.- MA A 60 ANNI AVRAI BISOGNO DEL VIAGRA, SCUSA E BUTTATI DAI...-
Sono troppe le cose da sapere e conoscere e tra l'altro se così non fosse da innumerevoli secoli avrebbero decrittato tutto mentre il linguaggio resiste da millenni.- BE SI, IO L' HO SEMPRE DETTO CHE NASCIAMO BISESSUALI E DA SEMPRE E' ESISTITO IL LINGUAGGIO DEGLI UCCELLI....-

Ricorda sempre che uno dei metodi affinchè non si capisca nulla è dissimulare il tutto in maniera che gli scritti e le cose sembrino innocenti in maniera che eventualmente possano dire che sei pazzo o mitomane.- BE STA TRADUZIONE CI DA UNA BELLA MANO A SCREDITARE TUTTO, MI SA-
Questa è la regola e se la capisci bene altrimenti ti rinchiudono in manicomio.- LO DICE ANCHE LUI, IO SCHERZAVO...AHAHAH-

Altra cosa interessante è sempre riferendoci al BO andare a questo indirizzo e cliccare http://ilboemilia.gelocal.it/ - SCELTO TRA I MILIONI SI SITI, GUARDA TE PROPRIO QUELLO...AHAHAHAH GELOCAL E' UNA MARCA DI DENTIFRICIO X COMPLOTTISTEI IN ERBA...,AHAHAHAHAHAHAAHAH-

Una volta giunti ci chiediamo perchè- SI, INFATTI PERCHE',AHAHAH-
ci hanno portato qui è notiamo questa notizia tra le altre possibili cose- CHISSA QUALE MISTERO SVELERA'...-
: David Fincher il regista è in nomination per 13 oscar! con il film The Curious Case of Benjamin Button - QUI, GIURO SU MIA MADRE, CHE NON HO CAPITO, AIUTATEMI VOI, FATEMI SCENDERE....-

DIGRESSIONE SU BENJAMIN: ( BEN JAM IN SIGNIFICA IN INGLESE BEN NELLA MARMELLATA;QUESTO SI TU CHE ORMAI CI SEI CADUTO DENTRO...
- SEI CADUTA NELLA MARMELLATA E MANCO CE LO DICI,-

MARMELLATA DERIVA DAL PORTOGHESE MARMELA CHE INDICA IL MELO COTOGNO.
- INFATTI TOTO CUTUGNO E' UN NOTO SATANISTA-
E INDOVINA A QUALE FAMIGLIA BOTANICA APPARTIENE IL MELO COTOGNO?
TE LO SCRIVO QUI RIPORTANDO PARI PARI
- RISPARMIACI ALMENO LE LEZIONI DI BOTANICA, MEGLIO LA LIMGUA DEGLI UCCELLI...AHAHAHAHAH, MAZZA CHE ROBA ,...AHAHAH..-

: Arbusto cespuglioso allo stato spontaneo, appartiene alla famiglia delle Rosaceae (Pomoideae). Frutto che essendo piccolo , starebbe a significare il non totale compimento dell'amore e della felicità di cui è simbolo( quindi è l'opposto della mela che indica la piena soddisfazione). Tale frutto infatti era dedicato a Venere e utilizzato nei riti matrimoniali come buon auspicio anche di fecondo amore.
Lascio stare Button??? COCABUTTON, TI HO BECCATO MESSAGGIO SUBLIMINALE, PUBBLICITA' OCCULTA NEI FILM,...AhhahahahahAHAHAHAH....
che significa pulsante ????-e la possibilità che ti facciano esplodere...- E LA POSSIBILITA' DI DIRE STRONZATE...-

E' la storia della conoscenza che ci ringiovanisce e ci porta alla vita eterna mentre chi non segue le cose vere diventa vecchio appassisce e muore.Un chiaro riferimento alla tua vita- INFATTI SI SONO ISPIRATI A FRANCESCHETTI
- che sta acquistando significato proprio dallo studio della conoscenza ed è un invito a continuare a studiare la lingua degli uccelli.- CHE FA PROPOSTE OSCENE???-
Magari pensi che sto esagerando...- BE, CI ERA VENUTO IL DUBBIO SAI, SENZA OFFESA,-
bene allora ti dimostrerò che non è così: FINCH IN INGESE SIGNIFICA FRINGUELLO O FRINGUELLI!!!- TE PAREVA E ALLORA???-
LA LINGUA DEGLI UCCELLI CON LA QUALE STANO COMUNICANDO CON TE E CON LA QUALE COMUNICANO TRA DI LORO.
-QUA TI STANNO PRENDENDO X ILC ULO CHIARAMENTE E FANNO BATTUTE FUORI LUOGO...-

--------------------------------------------------------------------------------

Ti ricordo altresì solo per coincidenza sia chiaro... i film che ha diretto questo regista:




Seven (1995)( VEDILO) NON MI E' PIACIUTO...

The Game - Nessuna regola (The Game, 1997) ( VEDILO) NON L' HO VISTO...
Fight Club (1999)( VEDILO) QUELLO E' CARINO...
Panic Room (2002)( VEDILO...) CIOFECA...
Zodiac (2007)( VEDILO) TRASH...
Vedili e riconoscerai il tuo caso e i segreti in cui ti sei imbattuto.
MARZO=254=2+5+4=11 ????????
QUINDI IL MESSAGGIO E' VAI AL CINEMA CHE E' MEGLIO...IO MI SAREI OFFESO...
MA NN FINISCE QUI....

Ricorda che Virgilio guida Dante nell' Oltretomba e quindi questi messaggi o le cose che troverai grazie ad essi e le cose che scoprirai nel tempo perseverando ti porteranno a scoprire cose molto segrete ma molto pericolose.- CAPITO, USA VIRGILIO X NAVIGARE...,AHAHAHAH
...MANCA IL 2 O MI SONO PERSO...
3) Non puoi tornare indietro in quanto ormai hai capito tutto anche se ti sfuggono i bandoli della matassa Non puoi tornare indietro in quanto il tempo per ravvederti è passato ( altro significato di Tempus Fugit) avendo da loro avuto molti avvertimenti da te disattesi e allora . - VEDO CHE IL LATINO FA SEMPRE COLPO,AHAHAHAH-

I 33 portali ci portano all' anno 33 data nella quale morì Gesù Cristo ma data anche della morte di GIUDA ISCARIOTA che morì impiccato XII come carta dei tarocchi e LAMED come lettera. 1+2=3 e siamo riportati al numero gemellare di 33 che ci indica il 33° grado della Massoneria- BE QUESTA ERA FACILE....-
SOVRANO GRANDE ISPETTORE GENERALE. E QUI VIENE INDICATO A CHI SARESTI INVISO,( Il battito tuo si ferma ecc...) OSSIA AL GRAN CAPO( RICORDI IL CIELO E TUTTO QUELLO CHE HO DETTO PRIMA, ORA NE RITROVIAMO RISCONTRO E QUINDI NON ERA CAMPATO IN ARIA). -
???? AIUTO MI SONO PERSO...
Ma una notizia è anche che il 33 è il numero atomico dell'ARSENICO il veleno per eccellenza!- E' ANCHE UN NUMERO E VIENE PRIMA DEL 34 E DOPO IL 32...-
Il pontificato di Papa Giovanni Paolo I è durato 33 giorni.( Hai per caso avuto modo di interessartene? E' un modo di dirti chi c'è di mezzo con te, le stesse persone).-COSA CENTRA GIOVANNI PAOLO CON MARZO E BOLOGNA E GLI UCCELLI???-
La Divina Commedia di Dante è composto da 100 canti suddivisi in tre cantiche di 33 canti ciascuna, più un canto introduttivo posto all'inizio dell'Inferno.( Ridonda ancora Virgilio come avevo scoperto prima, ricorda che vengono fatte le ridondanze secondo la lingua degli uccelli solo per indicare a chi cerca che è sulla giusta via...)- QUI ORMAI SIAMO OFFTOPIC EI IL FILM STA DIVENTANDO NOIOSO-

4) Il 30 ( altra ridondanza)- MA NN ERA 33? ABBIAMO GIA' CAMBIATO LE CARTE???...AHAHASH TROPPO E' TROPPO ANCHE X ME...-
corrisponde al grado massonico Grande Eletto Cavaliere Kadosch o Cavaliere dell'Aquila Bianca e Nera.- CON STI CAVALIERI DU PALLE -
Ossia ciò che in GD- GRAN DEMENTE????...
viene chiamato un vero signore dell'Iniziazione e gli ultimi 3 ( 3 ne rimangono ecc) indicano che ti salveresti solo se entreresti in Massoneria almeno fino al grado di Maestro o terzo grado.30 è LAMED e l'Impiccato( GIUDA).- ATTENTO PAOLO QUI TI VUOL INTORTARE, L' IMPICCATO E' UNA NUOVA POSIZIONE DEL KAMASUTRA, NON ANDARCI E' UN MANIACO...
Non indica la morte fisica però ma la morte iniziatica, Ricorda che nei messaggi la morte fisica non viene mai pronunciata con chiarezza non è costume, ma ritualizzata . Quando si parla della morte ci si riferisce solo e soltanto alla morte iniziatica. E infatti il Maestro massone deve morire per acendere.- SI , X ACENDERE UN CERO...AOO...
Quindi se vuoi stare tranquillo dovresti entrare in massoneria.Saresti protetto. - RAPPORTI PROTETTI???-
Ma non penso che lo farai in quanto sconfesseresti tutta la tua vita e loro sapendo questo continuano con il messaggio:- NO BASTA, VI PREGO NO.....

5) Questo è un vero avvertimento e il serpente in magia è il potere magico.- IL SERPENTONE -
quindi se pericolo o morte ci potrebbe essere il che avverrà tramite la Magia e non più tramite cose fisiche.- QUINDI NN ANDARE DALLA CARTOMANTE CHE POI TI FA UNA FATTURA SE LA FAI ARRABBIARE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-
Il tutto è confermato dal verso seguente dove l'acqua che ti tradirà non è riferita all'affogare ma al mare magnum astrale ossia all'Acqua filosofica ove si si affoga ma per via di operazioni di magia.- QUI CI AVEVA QUASI BECCATO, MA SI E' PERSO IN SENSO NEGATIVO- L' HO SPIEGATA PRIMA- Ricorda che l'acqua è fluida e nella magia si usano onde fluide ossia ondulate come l'acqua.- ATTENTO AD INTERNETE AOAOAO....
_________________
Tanto lo so che un giorno mi sveglierò e scoprirò di essere sul Truman show...
MI SA CHE CI SEI GIA' ...
--------------------------------------------------------------------------------

Ecco questo è il messaggio e questa la sua decriptazione parziale. Manca la terza parte che ancora non è completa. Ho scritto a chi mi decripta il messaggio di sopprassedere per evitare altre perdite di tempo. Non mi pare infatti che il messaggio dia grandi indicazioni se non queste:
1) che mi uccideranno facendomi fare un volo nel vuoto.- NEL VUOTO DELLE IDEE INTENDEVA, FORSE...-
2) che se mi occupo del delitto di Viterbo mi uccidono anche prima del tempo che già mi è concesso.- QUALE TEMPO??? FUGIT???... NO DAI, NO TI PREGO....
LA MORALE...
Spero che la cosa un giorno possa torna utile a qualcuno per avere un indicazione su come si procede a decriptare i messaggi (anche quelli dei delitti).-
Come ho detto, ci vogliono anni. E pazienza...................................................................................................................................................................................................................................

- AGGIUNGO CI VUOLE SOLO DELLA GRAN FANTASIA...MA TANTA...!!!!!

Magari però un giorno mi sveglio e scopro di essere al truman Show...
ALLORA SVEGLIA....

COLPO DI SCENA FINALE....ULTIMA BATTUTA A CORONARE IL CAPOLAVORO...
LA CHICCA DEL FILM....

robertom1976

--------------------------------------------------------------------------------

questa decriptazione indica una complessità che non credevo , veramente ci vogliono anni di studio. L'omicidio suicidio di Viterbo in che logica si inserisce è stato fattto anche per fartene occupare oppure?

AHAHAHAHAHH.... APPLAUSI, OSCAR E STATUETTE...

PRODUZIONE: POTERIOCCULTI
REGIA: PAOLO FRANCESCHETTI
SCENEGGIATURA: ANONIMO DECRIPTATORE, MAESTRO DI DIETROLOGIA
SOGGETTO: DA 1 IDEA DI "MAESTRO DI DIETROLOGIA", E PAOLO FRANCESCHETTI.
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA: VIRGILIO
MONTAGGIO: MAESTRO DI DIETROLOGIA
LOCATION: BOLOGNA, BOMARZO, VITERBO...

TRATTO DA 1 STORIA VIRTUALE....

Anonimo ha detto...

@ maestro

ma non hai un cazzo d'altro da fare alle 3 di sabato notte?
ma ciula di più che ti passa (o al limite dormi)

Paolo Franceschetti ha detto...

Purtroppo, anonimo, questi sono gli effetti della volontà di non applicare la censura...
Se la avessimo applicata avremmo, a suo tempo, cancellato immediatamente i messaggi di quel "33". E successivamente i messaggi di MDD.
Invece questo è il risultato.
Ma c'è un prezzo da pagare per ogni cosa.
Se censuravamo gli interventi sgraditi avremmo avuto critiche perchè censuravamo...

E francamente, preferisco pagare un prezzo come avere Maestro di Dietrologia nel blog e nel forum, piuttosto che censurare qualcosa. Non ho mai sopportato i siti che la applicano e finchè è possibile non la applicheremo neanche noi.

Ginevra ha detto...

Il blog ed il forum sono come un bar aperto a tutti ed a tutte le ore, ci entrano tutti anche se e' probabile che quelli che continuino a frequentarlo abbiano qualche 'sospetto' in comune.
Quei frequentatori che quel 'sospetto' vogliono solo demolirlo, alla lunga non trovano piu' nessuno con cui attaccare bottone. E continuano a tornare in un bar dove non gli si nega da bere ma con cui nessuno piu' parla. Magari per tornarci si porta un amico o un'amica. O ci torna ubriaco il sabato sera...

Anonimo ha detto...

il silenzio è mafioso, proprio come questo paese maledetto.

beppos ha detto...

maxhki ha detto:
"Vedremo presto che il gioco si farà più duro. Speriamo che Genchi abbia la possibilità di raccontarci tutto.

Gioacchino genchi è il mio nuovo supereroe

Forza gioacchino!"

Quoto al 100%

Anonimo ha detto...

maestro sicuramente non sei innamorato altrimenti alle 3 di notte di sabato almeno io avrei fatto di meglio buona domenica f.

Sirio ha detto...

Fantastico video di Genchi, il male che martoria il nostro paese viene a galla piano piano.

Sirio

upupa ha detto...

....io cittadina comune....non ho paura di Genchi...chi lo attacca lo fa perchè ha paura che si sappiano tutte le nefandezze perpetrate...
spero tanto che si possa fare luce e che Genchi abbia la possibilità di smascherare i soliti furbetti...delinquenti:

Anonimo ha detto...

Vai avanti Gioacchino

sei un grande

MicheleR. ha detto...

PAOLO:

Di recente ho visto il film "Fight Club". Oltre ad essere pieno di particolari esoterici/massonici, ho notato che la trama ha molto in comune con il tuo articolo "In che mani siamo? Nelle nostre[...]"

Che ne pensi?
A me sembra che con i tuoi ultimi articoli stai avvicinandoti sempre più a qualcosa di concreto. In bocca al lupo!

Barzo ha detto...

michelerR, infilarti delle penne nel culo non farà di te una gallina!

:)

Tua madre Ornella ha detto...

Caro Paolo,
spero davvero che non venga fermato.. ormai è un fiume in piena e .....potrebbe essere di aiuto aqnche a noi!!!!
Un caro saluto!!
Ornella

Anonimo ha detto...

Sono appena tornato e sono un po' a pezzi, ma sapere che Genchi ha rotto gli argini fa solo piacere e rinfranca: è ora di allagare tutto e far uscire i topi dai buchi.
Che escano a respirare e si facciano finalmente guardare in faccia. Non sarà facile, spalmeranno tutto di merda, infangheranno l'infangabile.

Non questa volta dovranno uscire; non tutti, ma qualcuno uscirà.

F.M.Z.

sR ha detto...

io aspetto che dica cose rilevanti.
dopo di che ne possiamo parlare.


OFF TOPIC (tanto cari a MDD)

Caro ministro sei proprio ridicolo.
Sei proprio vile e meschino.
Fai solo pena

^^^MAESTRO DI DIETROLOGIA^^^ ha detto...

LA VERITA' E' CHE SONO INNAMORATO DI PAOLO...
A PARTE GLI SCHERZI IL DELIRIO LO HA SCRITTO IL SUO DECRIPTATORE IO L' HO SOLO RIPORTATO ALLA REALTA'...
DOVRESTE SOLO ESSERMI GRATO X SVELARE I FAKE CHE QUI CI SONO...
POI PENSARE CHE GENCHI SIA UNA VITTIMA E' RIDICOLO...
E' UN UOMO DEI SERVIZI ED E' AMBIGUO...
ATTENTI A CREARE FALSI MITI...
QUESTO BLOG STA PRENDENDO UNA DERIVA RELIGIOSA...

X I VARI ANONIMI...
SONO INNAMORATISSIMO E FIDANZATISSIMO X LA CRONACA...
E CON LA MIA RAGAZZA CI DILETIAMO A LEGGERE E SCRIVERE...
FATELO ANCHE VOI...

Giovanni ha detto...

GENCHI NON RIVELERA' ASSOLUTAMENTE NULLA.

QUESTO E' UN CHIARO MESSAGGIO AI MASSONI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE.

QUESTO VIDEO VA INTERPRETATO COSI' "SIGNORI DELLA MASSONERIA E DEI SERVIZI SEGRETI, SAPPIATE CHE NON POTETE PIU' FARMI FUORI PERCHE' ALTRIMENTI TUTTA LA VOSTRA MERDA SALIRA' A GALLA"

GENCHI VUOLE SALVARSI LA VITA E NOI ABBIAMO IL DOVERE DI AIUTARLO.

GIOACCHINO SIAMO CON TE!!!

Anonimo ha detto...

mah.....Paolo, possibile che non ti sia chiesto che cosa ha portato il Genchi a svelare tutti i suoi segreti solo adesso? E' un uomo del sistema che adesso, in pericolo, si para il culo parlando( o meglio, minacciando di parlare)?
Oppure sta veramente scoppiando tutto e ci aspettano tante novità nell'immediato futuro......

Segretius

Tua madre Ornella ha detto...

Guardate che l'abbiamo capito tutti... ma se parla comunque è un bene .... e può aggiungere tasselli ... e comunque è chiaro che lo stà facendo per salvarsi la VITA e questo per voi è diventato "NORMALE"??? Tutto questo è sconcertante, il fatto che tutti noi passivamente accettiamo "QUESTO" .....
Mettiamoci tutti a fare ricerche ...smantelliamo ...rischiamo la vita tutti insieme ...Pensate che possano fare una Popolazione di Morti???
Certo se siamo 1/5/10 si ma se siamo 10.000 ?? La rete dovrebbe servire a questo ...
Non disperdiamo le energie nel semplice lasciare post ... facciamoli seguire a ricerche ...tutti insieme potremmo fare MOLTO
Ornella

Anonimo ha detto...

AL MAESTRO DI DIETROLOGIA O, COME LO HA GIA' DEFINITO QUALCUNO, "DI RETTOLOGIA",

guarda che qui la maggior parte di noi ha capito benissimo chi sei e cosa stai facendo. Nella tua filastrocca c'è almeno un particolare che fa cadere "i tuoi vaneggiamenti" sul conto di Franceschetti e lo stesso Paolo te lo ha dimostrato in un topic.....ma se non ci arrivi non è colpa tua ma di chi ti ha mandato (se sei stato mandato), nel caso contrario (cioè se non sei stato mandato) non ti biasimo, vuol dire che anche tu entrerai a far parte dei casi cosidetti "patologici"...

Cià

Anonimo ha detto...

Bah.. Sinceramente non me la sento di parlare di integrità di un uomo solo perchè paventa contatti tra malavita e alte sfere dello Stato..

Se e quando usciranno le prove vedremo..

Giulietto

Turista21 ha detto...

Ho letto il post e i commenti.
Forse ci sfuggono alcuni passaggi, tipo lo spostamento verso una procura piuttosto che un'altra... I "collegamenti" tra procure quando ci sono indagini sull'operato di una procura sono prestabiliti. Ma - guarda caso - nel caso Genchi non vengono rispettati.
E - guarda caso - quando sono coinvolte certe figure di spicco.
Un po' come quando i media colpiscono determinate figure anche con questioni marginali o di poco conto... sarà sempre un caso, ma tutte queste casualità a senso unico mi sembrano sospette.

Anonimo ha detto...

Quemando los frios
tu voz prendio en mi:
ven a mi pais.
Te esperan ciudades,
sin vivos ni muertos,
para coronarte.
Me duermo.
No me espera nadie.

R.A.

...per completezza, leggerei anche questo accorato e commovente ringraziamento al presidente emerito.

Grazie Presidente Cossiga! ... Ma ci vogliono 80 anni per essere saggi in Italia?

Presidente Cossiga,

Lei mi conosce dal 1992, quando il Prefetto Vincenzo Parisi - Capo della Polizia - ci ha presentato, in una circostanza tragica per la storia del nostro Paese.

Ho apprezzato la lucidità del Suo ricordo e le considerazioni che mi ha voluto esternare nella Sua telefonata di questa mattina.

Ero sicuro che prima o dopo sarebbe intervenuto in questa vicenda, che mi vede involontario protagonista.

Spero - anche col Suo autorevole contributo - che gli uomini delle Istituzioni e della politica sappiano riflettere su questa mostruosa mistificazione.

Lei sa bene che io - nella modestia delle mie funzioni - sono stato sempre e soltanto dalla parte dello Stato e non sono mai venuto meno al giuramento di fedeltà alla Costituzione ed alle sue Leggi.

Ho operato solo al servizio di valenti magistrati - Giudici e Pubblici Ministeri - nell'esclusivo fine di ricerca della Verità e di affermazione dei principi di Giustizia, anche nei confronti di chi è stato ingiustamente accusato di delitti che non aveva commesso.

Commosso Le rinnovo il mio grazie e La saluto, con i migliori sentimenti.

Gioacchino Genchi



ARCHIVIO GENCHI: COSSIGA, CONSULENTE HA RISPETTATO LA LEGGEROMA(ANSA) - (ANSA) - ROMA, 28 GEN - "Dopo aver ascoltato in tv Gioacchino Genchi ed avere letto tutto quanto è stato scritto su di lui e sulla sua attività sia di funzionario della Polizia sia di consulente di numerosissime procure, mi sono convinto che egli ha agito sempre nel rispetto della legge e secondo il mandato conferitogli dai vari magistrati delle procure interessate". Lo afferma il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga. "Ancorché si accertasse che egli ha avuto, analizzato, confrontato ed inter-relato tabulati di utenze telefoniche, fisse e mobili, intestate o comunque utilizzate da sedi centrali o periferiche dei servizi di informazione e sicurezza nazionali o di agenti di essi - rileva Cossiga - non vedo quali potrebbero essere i profili penali o anche soltanto di scorrettezza addebitabili non solo al perito ma anche al pubblico ministero che ha disposto l'acquisizione di detti tabulati, dato che sia la procura di Milano sia il giudice del dibattimento nel processo per la 'extraordinary rendition' di Abu Omar hanno dichiarato la perfetta legittimità non soltanto dell'acquisizione dei tabulati delle conversazioni telefoniche, ambientali e telematico-informatiche, ma la intercettazione o l' acquisizione del contenuto delle stesse. E' vero che contro questa posizione i governi Prodi e Berlusconi hanno presentato ben quattro ricorsi alla Corte Costituzionale per conflitto di attribuzioni, e che ad essi è stato replicato con altri contro-ricorsi da parte dei Pm e del giudice del dibattimento: ma fino a quando la Consulta non si pronunzierà, ogni giudizio sia in sede giudiziaria, sia in sede di Copasir sia eventualmente in sede di Csm deve essere per lo meno sospeso o risolto a favore degli accusati. La classe politica dovrebbe tenere conto che è ormai convinzione comune che la Corte Costituzionale darà ragione alla procura ed al giudice di Milano, secondo la dotta relazione alla corte dell'attuale presidente di essa Flick, che ha sottilmente argomentato essere l'obbligatorietà dell'azione penale e l'esercizio della giurisdizione garantiti dalla Costituzione e la tutela del segreto e le attività che ne derivano sono garantite soltanto da una legge ordinaria che non può 'non cedere' alla legge costituzionale. Che poi, se una qualche responsabilità vi fosse - conclude - essa sarebbe del magistrato e dovrebbe comunque essere accertata dal giudice".

Anonimo ha detto...

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1141:dopo-rutelli-gasparri-e-farina-la-staffetta-del-mio-linciaggio-e-ripassata-a-cicchitto&catid=2:editoriali&Itemid=4

chiaro?

Tua madre Ornella ha detto...

Caro Paolo,
io non me ne intendo di certi numeri e altro ...ma vada a vedere anche qui
http://iostocongenchi.wordpress.com/2009/03/03/misteri-e-speranze/

Speriamo ....

Un grosso abbraccio
Ornella Gemini

Paolo Franceschetti ha detto...

Bè. Se lo dice Cossiga è una garanzia... :-)

Riina mi ispira più fiducia.

Peppe ha detto...

Salve son un assiduo lettore di questo Blog, ho provato a cercare su google il blog inserendo il nome e il cognomo di Paolo e il blog viene visualizzato al primo posto, sia scegliendo l'opzione "nel web" sia nei siti italiani.

Anonimo ha detto...

prova